Death Shiver 14/04/2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
the legend killer of raw
00sabato 14 aprile 2007 21:47
Death Shiver
14/04/2007
San Antonio (Texas)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Vacante (General Manager Death Shiver)
Vacante (Deadly Shiver Champion)
Dragon III (Universal Champion)
...
Avernus
Bass
L’imperatore
John “Justice” Jamison
Dragon III
Raziel
Bryant
Silvan
Steven
Aleister Crowley
Hannibal


******************************************************************************

Siamo nell’ufficio del commissario che sta svolgendo le indagini sullo strano ritrovamento fatto la settimana scorsa durante lo show di Death Shiver: un uomo è stato ritrovato nel backstage in un lago di sangue e con evidenti segni di morsi lungo tutto il corpo. Il commissario si siede, fa segno al suo assistente di prendere posto e si accende un sigaro, preparandosi evidentemente ad un interrogatorio. La telecamera gira e vediamo che dall’altra parte della scrivania si trova Avernus. Il Senza Volto siede dritto e vigoroso sulla sedia e sembra “guardare” dritto negli occhi il commissario, che vediamo riflesso infatti nella calotta del veneziano.

Commissario: “Signor... Averna...”
Assistente: “Avernus, commissario... se permette...”
Commissario: “Avernus, certo... Allora, mi dica... dove si trovava sabato scorso... diciamo verso le 21 e 40?”
Assistente: “Commissario, non per intromettermi ma... credo che la scientifica abbia rilevato che l’aggressione è avvenuta fra le 21 e 18 e le 21 e 27...”
Commissario: “Umpf... Allora, Averna... o Avernus... o quel che è... dove si trovava fra le 21 e 18 e le 21 e 27?”
Avernus rimane fermo immobile nella sua posizione, non muove la testa, non muove un solo muscolo. E soprattutto, non risponde alla domanda.
Commissario: “Signor... Avernus... credo che lei si renda conto che l’atteggiamento che sta tenendo la pone di diritto fra la lista dei sospetti, se non addirittura al primo posto. Perciò se è a conoscenza di qualcosa, le converrebbe parlare.”
Ma Avernus mantiene il silenzio. Il suo respirare profondo e lento rieccheggia in tutta la stanza.
Commissario: “Lei è in grado di affermare la sua totale estraneità nel delitto?”
Assistente: “Ehm... non è un delitto, commissario... l’assalito è ancora in vita. Anzi, direi che non se la passa nemmeno male.”
Commissario: “Ah... Beh, allora cambia l’imputazione, ma non la domanda. Signor Averna...”
Assistente: “Avernus...”
Commissario: “Avernus, certo! Lei è in grado di affermare la sua totale estraneità nell’aggressione?”
Avernus non risponde, ma apre il mantello ed estrae il suo artiglio, che pone vicino al volto del commissario, minacciosamente.
Commissario: “D’acc... d’accordo, signor Aver... Avernus... Ha chiar... chiarito la sua pos... posizione...”
Assistente: “Ma se non ha risposto ad una sola domanda e...”
Commissario: “Zitto! Può... può andare, signor Aver... Avernus...”
Avernus ripone il suo artiglio nel mantello, si alza e se ne va silenzioso, il solo respiro come forma di comunicazione.

Commissario: “Il colpevole è lui. Me lo sento.”
Assistente: “Mi permetta di obiettare che un uomo senza volto non può essere in grado di prendere a morsi alcunchè, commissario. Guardi invece queste foto. Io credo...”
Il commissario afferra le foto e le getta via senza guardarle.
Commissario: “Cosa stai cercando di fare, eh? Depistare le indagini?”
Assistente: “Ma no, commissario, io volevo solo...”
Commissario: “Lascia perdere! E vieni con me! Abbiamo del lavoro da fare...”

La telecamera inquadra le foto sul pavimento, ma l’inquadratura è sfocata e noi possiamo solo intuire il volto che vi è impresso. Chi sarà il colpevole? Per il momento, il mistero si infittisce. E mentre questa ultima immagine comincia a dissolversi lentamente... DEATH SHIVER PUÓ INIZIARE!!!


******************************************************************************



******************************************************************************

“Another Budy Murder” dei Faith No More invade l’arena e la co-owner WBFF Sylvia Madison è sul ring per fare un importante annuncio. Cosa avrà da dirci? Di solito le sue parole rivelano importanti novità riguardo a ciò che avviene in un roster, quindi apettiamoci di dover sentire parole fondamentali per il proseguo di Death Shiver in questo suo intervento.

Madison: “People... the bicth is back!”
Pubblico: “THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS!”
Madison: “Lo detto prima io, il vstro coro non vale!”
Pubblico: “THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS!”
Madison: “Ma a quanto pare ci prendete gusto comunque. Va bene, vi lascio il vostro bel giochino...”
Pubblico: “THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS!”
Madison: “Ragazzi, un bel gioco dura poco! Lo dice anche il proverbio! E i proverbi hanno sempre ragione!”
Pubblico: “THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS! THE BITCH IN RED DRESS!”
Madison: “E allora?! Basta! E ascoltate invece le importanti parole che ho da dirvi. Sì, perchè sono qui per fare un annuncio fondamentale per questo roster sottavalutato... sottovalutato soprattutto dal pubblico, visto che razza di gentaglia senza valore nè pudore per il ridicolo ci troviamo a vedere ogni sabato sera nelle arene che ci ospitano.”
Pubblico: “Boooooooooo!”
Madison: “Potete disapprovare finchè volete, ma è così. Da Los Angeles a New York, da Seattle alla Florida, vounque andiamo io vedo solo una massa di stolti senza cervello che dicono sempre le stesse quattro stronzate e non sanno fare di meglio che dimostrare quanto sono ignoranti e stupidi! E dico questo senza paura di essere smentita!”
Pubblico: “Boooooooooo!”
Madison: “La vostra disapprovazione non fa altro che confermare la mia tesi. Comunque... una annuncio importante, dicevo. Come ben sapete, da qualche settimana Grant Looney, quel gran figlio di una buona donna... quindi potrebbe essere mio figlio a ben pensarci... anyway, Grant Looney, dicevo, ha abbandonato questo roster per diventare General Manager di Bloody Desperation, e con un voltafaccia clamoroso adesso si sta spacciando per cultore del Pure wrestling, dopo che qui ha fatto di tutto per affossare Mark Harrison, unico purista di questo show!”
Pubblico: “HARRISON! HARRISON! HARRISON!”
Madison: “Vedo che ve lo ricordate... Comunque, ciò che fa Looney a me interessa relativamente. Quello che mi preme adesso è che questo show attualmente è privo di un General Manager, ed è per questo che ho deciso di nominare questa sera il successore di Mr. Sunshine Gant Looney!”
Pubblico: “SAY WHAT?!?”
Madison: “Avete capito bene. Un nuovo General Manager, qualcuno che terrà a bacchetta tutti i lottatori di questo roster! E il suo nome non poteva essere che... Sgt. Hoot!”

La theme song di Sgt. Hoot risuona nell’arena e il nuovo GM di Death Shiver si porta sul ring dove si fa consegnare un microfono.

Madison: “Lascia che ti dica che sono orgogliosa di averti come GM di questo show, Hoot. Forse la tua carriera come wrestler è durata troppo poco, ma sono convinta che come dirigente ti dimostrerai senz’altro all’altezza.”
Hoot: “Userò il pugno di ferro, se sarà necessario, Sylvia. Qui ci sono delle persone che vanno tenunte a bacchetta, come tu hai bendetto pochi istanti fa. E questo sarà il mio ruolo! Sotto la mia dirigenza, niente sarà lasciato al caso! La parola d’ordine è.... scusate il gioco di parole... ORDINE!”
Madison: “Mi fa piacere sentire queste parole pronunciate da te, Hoot. Mi danno sicurezza. E dalla nuova gestione di Death Shiver è quello che richiedo. Ora, visto che vuoi mettere ordine in questo roster, ti renderai conto che c’è una questione in sospeso da dirimere.”
Hoot: “E in sospeso sono le parole giuste, Sylvia. E diffatti eccolo lì, sopra lo stage, il Deadly Shiver Title, vacante. E la soluzione è molto semplice. Al primo PPV della nuova gestione DS, un PPV che io e la Madison stiamo già organizzando e che si chiamerà Lands of Rising Stars, avremo un match per l’assegnazione del titolo ora vacante. E il match sarà svolto all’interno della violenta e innovativa... Cage of Death Shiver!”
Pubblico: “WOAAAAH!”
Madison. “Li hai presi per la gola, Hoot! Nel senso buono, s’intende...”
Hoot: “Certo! Una Cage of Death è sempre un grande spettacolo per un pubblico avvezzo all’Ultraviolent. E la nostra lo sarà ancora di più: più atleti presenti sul ring, partiranno in due e ognitre minuti entrerà un nuovo contendente. Eliminazioni per pin sottomissione, e quando resteranno solo due wrestler a contendersi la cintura...”
Pubblico: “WHAT?!?”
Hoot: “Il match si trasformerà in un Iron Man match di 30 minuti, e si svolgerà all’interno della gabbia! E per sapere quali saranno i contendenti, stipuleremo dei match di qualificazione!”
Pubblico: “DEATH SHIVER! DEATH SHIVER! DEATH SHIVER!”
Hoot: “Adesso mi scuserai, Sylvia, ma del lavoro importante da svolgere mi attende.”
Madison: “Certo! E si tratta anche di un lavoro importante, visto come hai cominciato di slancio. Buon lavoro, Hoot!”
Hoot: “E a voi... BUON DEATH SHIVER!”
Pubblico: “DEATH SHIVER! DEATH SHIVER! DEATH SHIVER!”


******************************************************************************

Raziel vs Crowley(match di qualificazione)Dopo qualche istante di pubblicità eccoci tornati con del sano wrestling, al centro del ring si trova già Crowley che sta per affrontare un lottatore molto quotato come Raziel per un posto nella COD di Land of Rising Stars, ma ecco che mentre Crowley si sta bevendo un sorso di birra, risuona nell’arena This Fire Burns-Killswitch Engagé ed arriva sullo stage il lottatore Australiano che incitando un po’ il pubblico si fionda nel quadrato, dulla carta qui abbiamo un lottatore che ha avuto esperienze nei Main Rosters e dall’altra parte un lottatore che è appena arrivato qui in area 51 ma che promette molto bene.

DIN!! DIN!! DIN!!

I due lottatori si lanciano subito al centro del ring con Crowley che blocca il suo avversario in una specie di front face lock ed ora prova una twisting neckbreaker ma Raziel con esperienza e astuzia porta la situazione a suo favore facendo diventare la presa una culla all’interno, 1..2..no!! i due si rialzano insieme e si mettono ai due angoli opposti del quadrato, scambio di sguardi e ghigni che trapelano mille emozioni, infatti sembra che Raziel con la sua espressione voglia quasi dire al suo avversario che non ci vorrà molto di più per metterlo con le spalle al tappeto.
Rob si avvicina al suo avversario e c’è uno scambio di pugni molto violento tra i due Raziel barcolla allora Crowley prova un high kick evitato e spingboard crossbody di Raziel evitato, roll up di Crowley, 1..2..no!!
Questa volta il novellino ha reso pan per focaccia al suo avversario facendogli capire che non deve assolutamente sottovalutarlo.
Allora si riparte Crowley si getta contro Raziel e si forma un nuovo clinch al centro del ring, Crowley riesce a portare alle corde il suo avversario, lo lancia, Raziel corre ma attenzione!!, Crowley blocco Raziel e… Northen light Suplex da parte di questa grande promessa, Crowley sembra abbastanza soddisfatto del suo operato e scende dal ring dove prende una sedia e un tavolo poi butta tutto sul ring e rientra nel quadrato .
Nel frattempo Raziel si sta riprendendo ed allora Crowley va subito a segno con un braccio teso davvero ben portato alla base del collo, Crowley mette in piedi il tavolo si gira , ma no!!! Raziel si era ripreso con un salto dal paletto travolge Crowley e fa a segno con un Crossbody poi si lancai contro le corde e giù una gomitata poi torna sul paletto e Shooting star elbow drop, ottima sequenza, ma non è finita, Raziel scende dal ring e mette in piedi una scala e con la sedia in manop si lancia, ma no!!! A vuoto Crowley si è alzato e ha risposto alla manovra con un enzeguri kick al volo poi si alza subito e mentre Raziel sta per cadere esegue una styles clash attraverso il tavolo, questo è pazzo!!!! È completamente pazzo che azione!!!
Crowley è ancora mal concio ma sale sul paletto e si prepara, via! SFS a segno!!! Crowley va per lo schieramento, 1..2..3no!!! no!!no!!! clamoroso!! Raziel c’è ancora non ci posso credere, dopo questa serie incredibile di azioni non può essere ancora nel match, ed anche Crowley non capisce come sia possibile, allora va rialzare il suo avversario e lo colpisce con dei pugni, Raziel prova a reagire ma no, Crowley fa vedere la sua bravura e riprende il controllo dello scambio e RATN!! Ottimo, va per lo schieramento 1..2..3no!!! no, Raziel c’è ancora, qui il lottatore fa vedere qualche lacuna in quanto non aveva coperto sufficientemente bene il corpo dell’avversario.
Crowley va a bordo ring e chiede che gli sia passato un sigaro, e subito viene accontentato, Crowley torna con il sigaro in bocca da Rob e lo solleva lo mette in posizione per la Irish Destroyer, eccolo sta per chiudere il match, Crowley urla “This is the new shit, stand up and admit”, parte ma no!! Attenzione Raziel gira la situazione e Leg Clip, attenzione questa è la mossa di sottomissione migliore di Raziel, Crowley sembra in grave difficoltà sta cercando di raggiungere le corde, sembra riuscirci a fatica eh… CEDE!!! Ha ceduto Raziel vince il match e si qualifica per la Cage of Death Shiver!!!

I due lottatori sono ancora al centro del quadrato e Raziel dopo avere detto delle parole che non riusciamo a capire, anche se ci dicono avrebbe detto “Non mi dovevi sottovalutare”, va verso Crowley gli allunga la mano per un segno di rispetto, Crowley va anche lui con la mano, ma no!!! Attenzione, Crowley scansa Raziel e torna del backstage subissato da una marea di fischi, davvero la fine che nessuno vorrebbe in questi casi.

Vincitore e qualificato alla COD:Rob Raziel

******************************************************************************

Le immagini staccano un momento, ma ritornano su Crowley che sta camminando nel backstage, le telecamere ce lo inquadrano mentre se la sta prendendo con se stesso per aver perduto il match che lo ha visto coinvolto e perdente contro Raziel… Lo vediamo sbattere i pugni contro il muro, pronunciare frasi a bassa voce, probabilmente non troppo educate…

Crowley: “Ma presto, presto avrò la mia rivincita… Non potrò fare in eterno la figura dell’idiota che cede ad una mezza mossa… Ah, ma presto, le forze oscure mi sorregg…”

Non ce la fa in tempo a finire la frase che arriva da dietro Hannibal! Il cannibale di Death Shiver è qui! E ha una barra di neon in mano! E gliela spacca sulla schiena! Crowley non fa in tempo ad emettere un urlo, che la bestia mangia-uomini lo ha afferrato per i lunghi capelli neri e lo sta trascinando lasciando una lunga scia di sangue verso il suo spogliatoio, dove arriva piuttosto velocemente e con un calcio spalanca la porta… Quindi afferra una valigetta dal suo borsone, la apre… E ne tira fuori una mannaia!!! Oh mio Dio, cosa vuol farne? Comincia a lacerare la fronte della New Shit dalla quale comincia ad uscire sangue a fiumi! Poi si toglie la maschera protettiva per gli altri, e comincia a leccare il sangue che fuoriesce dalle ferite di Crowley! Non contento lo riprende, lo riporta nel corridoio e incomincia a sbatterlo veementemente da una parete all’altra, lasciando tantissime macchie di sangue su di esse…

Hannibal sembra soddisfatto, e con un ghigno sinistro sul volto se ne va soddisfatto di ciò che ha compiuto, lasciando il Satanista mezzo morto e sanguinante sul pavimento del backstage…



******************************************************************************

Nell’arena risuona una theme song a noi nota da qualche settimana e sullo stage appare un lottatore del roster, fiero, dignitoso... regale. Lui non viene da Roma, lui È Roma. Perchè lui è L’Imperatore. Il wrestler sale sul ring e si fa passare un microfono.

Imperatore: “Sudditi...”
Pubblico: “Boooooooo...”
Imperatore: “Questo è ciò che siete ai miei occhi. Sudditi! Niente più. Potete lamentervene finchè vi pare, la sostanza non cambia. Siete e rimanete squallidi sudditi.”
Pubblico: “Boooooooo...”
Imperatore: “Non fatemi perdere le staffe! Potrei abbassare il mio pollice e condannarvi tutti a morte, dimostrarvi quanto siete feccia affronatndovi uno ad uno su questo stesso ring, e schiacciandovi come le mosche che siete. Che, detto per inciso, sappiamo tutti attorno a cosa ronzano."
Pubblico: “WE WON’T SERVE YOU! WE WON’T SERVE YOU!”
Imperatore: “Ma non sono qui questa sera per occuparmi di voi. Non ho tempo da perdere con le nullità, con le maestranze e l’ultimo gradino della scala sociale. Io questa sera sono qui per parlare di lesa maestà. Sì, avete capito bene: lesa maestà! E mi riferisco a ciò che è successo la settimana scorsa. Avernus! Feccia della peggior specie! Credi di essere una persona talmente importante da poter assalire un Imperatore romano senza subirne le conseguenze e quindi la sua ira? Tu hai mi hai procurato una sconfitta in una battaglia inutile. Perchè la guerra è fra altre fazioni. E queste fazioni siamo io e te! Ora vieni qui e permettimi di lavare quest’onta. Vieni a pagare le conseguenze della tua mancanza di rispetto verso il comando, verso il potere, verso l’istituzione.”

Roma contro Venezia! La theme song che risuona ci fa capire che Avernus non si fa attendere. Ed infatti eccolo apparire sullo stage. Avernus alza il suo artiglio e lo rivolge minacciosamente verso L’Imperatore. Quindi si avvia lentamente verso il ring. C’è qualche bambino nell’arena e vediamo che è negativamente impressionato da questa enigmatica figura. Il padre cerca di rincuorarlo, ma è pallido in volto e si gira verso il padre quasi a volersi nascondere al suo interno. Avernus giunge sul ring e afferra un microfono.

Avernus: “Lesa maestà? Conseguenze? Anche tu hai contribuito ad una mia sconfitta, la settimana scorsa. Questo ci porta in una condizione di assoluta parità. Alla quale intendo mettere fine...”

E detto questo Avernus si scaglia contro L’Imperatore e lo sommerge di pugni. Il romano cade per terra e così da modo al veneziano di colpirlo con una serie incredibile di foot stomp! La Repubblica di Venezia contro l’Impero Romano! Ma questo confronto viene interrotto dall’arrivo del General Manager Sgt. Hoot, che attira l’attenzione di Avernus.

Hoot: “Cos’è questo schifo? Fermati all’istante, o sarò costretto a prendere seri provvedimenti nei vostri confronti. In questo roster non sarà un imperatore a regnare, nè tantomeno un uomo che cela il suo volto. In questo regnerà solo e soltanto una cosa: l’ordine. Avete tanta voglia di prendervi a calci nel culo? Fatelo pure, ma in un regolare incontro! E per fare in modo che ordine e giustizia regnino in questa contesa, farò in modo che questo match si trasformi in un Triple Threat Table match, inserendo nella contesa colui che la giustizia la incarna in ogni momento della sua esistenza, vale a dire... John “Justice” Jamison!”

Grande match lanciato dal nuovo General Manager di Death Shiver. E sentendo la theme song di JJJ che irrompe nell’arena, l’impressione è che il match sia... UP NEXT!



******************************************************************************

Avernus vs Imperatore vs JJJ(Tables Match)match di qualificazione
Eccoci giunti a un Triple Treath Table Match… ovviamente si vince solo proiettando il propio avversario tramite una mossa su un tavolo, rompendolo.
Flight Of Icarus , degli Iron Maden risuona in tutta l’arena e fa il suo ingresso John “Justice” Jamison, acclamatissimo dal pubblico!! John fa il segno del 3 con le mani , dopodiché si dirige verso il ring e sale su di esso aspettando i suoi due avversari…
Queen Of Damned dei Korn Suona potentissima e Avernus sale sullo stage ma si posiziona dietro alla scenografia … che vorrà fare??
The Vangeful Spartan risuona e L’imperatore entra dallo stage…. MA AVERNUS LO COLPISCE ALLA SCHIENA CON IL SUO UNCINO!!! IMPERATORE SANGUINA Già DALLA SCHIENA!! Avernus si posiziona davanti a Imperatore… Northen Light Suplex connesso!! Imperatore è già messo malissimo alla schiena… JJJ ne approfitta per riposarsi sulle corde del ring opposte a quelle che sono più vicine allo stage….Avernus se ne accorge e corre contro il ring… ma JJJ stava bleffando… SUICIDE DIVE DI JJJ!!! JJJ si rialza mentre Avernus è ancora a terra… J Drop sulla nuca di Avernus! Imperatore intanto si sta alzando… JJJ cerca sotto al ring qualcosa.. ed ecco il primo tavolo… Imperatore intanto sta arrivando a grandi passi ma lascia dietro di sé una scia di sangue paurosa…Imperatore sta arrivando alle spalle di JJJ ignaro di tutto… ma Avernus scalcia violentemente lo stinco di Imperatore facendolo cadere al suolo! I due combattono a terra a suon di pugni chiusi… ora si alzano continuando a colpirsi…sembrano non interessarsi minimamente a JJJ…. JJJ posiziona un tavolo vicino all’apron ring… dopodiché cerca ancora qualcos’altro sotto il ring mentre Avernus stende Imperatore con un DDT… JJJ intanto ha estratto da sotto il ring una Sedia avvolta da filo spinato.. Avernus giunge alle spalle di JJJ girandolo bruscamente, MA JJJ COLPISCE AL MENTO AVERNUS!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

Intanto Imperatore si era alzato.. Abbranca al volo Avernus… German suplex che fa andare Avernus fra il pubblico!! Ora JJJ afferra il braccio di Imperatore e lo butta nel ring… lui sale sull’apron e aspetta che Imperatore si rialzi… Imperatore si rialza.JJJ rimbalza sulle corde MA IMPERATORE LO INTERCETTA AL VOLO CON UN DROPKICK AL PETTO!!! Ora Imperatore chiude JJJ in una Sharpshooter!! Probabilmente vorra fiaccarne la resistenza… JJJ striscia come un lombrico verso le corde e le tocca, ma c’è poco da fare!! Avernus intanto si è rialzato ed è sull apron ring!! SPRINGBOARD SPINNIG WHEEL KICK DI AVERNUS SULLA NUCA DI IMPERATORE!!! WHAT A MOOOVE!

Ora sia JJJ sia Imperatore sono a terra… Avernus è l’unico rimasto in piedi, ma è una maschera di sangue… Avernus si appiattisce al terreno dietro a JJJ che si sta alzando… HELL’S DOOR CONNESSA!!! RKO PERFETTA DI AVERNUS!!! Intanto anche Imperatore si sta alzando.. UN’ALTRA HELL’S DOOR CONNESSA!! AVERNUS STA DOMINANDO LA CONTESA!!

Ma JJJ si sta già quasi rialzando.. Avernus decide di salire sul apleto.. probabilmente vorra colpire JJJ con un volo.. Imperatore si riporta in piedi con uno sforzo addominale!!! Imperatore effettua la rincorsa e SALTANDO SUL GINOCCHIO DI JJJ MENTRE SI STAVA ALZANDO COLPISCE AVERNUS CON UNA FLYING SPEAR CHE FA FINIRE I DUE CONTENDENTI FUORI DAL RING!!!

JJJ ora è in piedi… sale anche lui sulla terza corda… Flying Headbutt che colpisce entrambi gli avversari!!!

Ora tutti e tre sono al tappeto… Si stanno incominciando a rialzare tutti e tre… Avernus solleva Imperatore per una Leviathan Spinebuster, ma JJJ colpisce Avernus alla schiena con delle gomitate.. JJJ afferra Avernus da dietro… GERMAN SUPLEX DI JJJ SU AVERNUS CHE CONTEMPORANEAMENTE PROIETTA IMPERATORE SUI GRADONI D’ACCIAIO CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Le Urla di imperatore si sentono fino in capo al mondo!!!
JJJ è deciso a chiudere il match.. alza Avernus e lo butta dentro al ring ed entra anche lui… rialza Avernus e lo posiziona sulla 3° corda … JJJ esce dal ring e si posiziona sull’apron ring… Scala il paletto dalla parte esterna…. Afferra Avernus per un SuperPlex…. Ma con le ultime energie oppone resistenza!!! Intanto IMPERATORE SI è PORTATO SULL’APRON RING DALLA PARTE OPPOSTA DI JAMISON!!! DOVE HA TROVATO LA FORZA NECESSARIA??? Imperatore sta impugnando il suo scettro!! Cerca di colpire JJJ ma colpisce Avernus alla nuca!!! Avernus cade all’interno del ring senza più forze!! JJJ COLPISCE ALLA FRONTE IMPERATORE CON UN TIRAPUGNI ESTRATTO DALLO STIVALE!!! JJJ afferra Imperatore con le ultime forze impedendogli di cadere!! DOUBLE UNDERHOOK….. JJJ SOLLEVA IMPERATORE IN VERTICALE!! TIGER PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA SUL TAVOLO!!!

WBFF

WBFF

WBFF

JJJ vince il match con uno splendido gesto tecnico”!!!
Vincitore e qualificato alla COD: John "Justice" Jamison


******************************************************************************

John “Justice” Jamison sta festeggiando la sua ennesima vittoria a Death Shiver, quando arriva sullo stage Dragon III e pare tutt’altro che amichevole. DIII arriva sul ring e si fa passare un microfono. Si aggiusta la sua cintura sulla spalla destra, per metterla boriosamente in mostra quindi inizia a parlare.

DIII: “Una nuova vittoria? Eh? Io dico di no! Perchè quella della settimana scorsa è stata tutto fuorchè una tua vittoria. Non gasarti amico, perchè se non fosse stato per l’aiuto che hai ricevuto da Stivi, tu non avresti mai e poi mai portato a casa quel successo. Mai e poi mai! La vittoria del Tag Team match della settimana scorsa è di Stivi non tua!”

Jamison arriva ad affrontare Dragon III a muso duro. Stiamo per vedere una nuova scazzottata fuori programma? Di quelle che piacciono tanto ai fan di Death Shiver? La scena non promette niente di buono! Ed invece JJJ stupisce tutti porgendo la mano a Dragon III! Incredibile gesto di lealtà e sportività da parte di Jamison, che cerca la stretta di mano pacificatoria con lo Universal Champion! Dragon però si gira di spalle all’uomo della Giustizia, facendogli capire con maleducazione che non ha nessuna intenzione di accettare questo bel gesto di JJJ. Anzi, addirittura scende dal ring e se ne va salutandolo con scherno. “Justice” si fa passare allora un microfono.

JJJ: “Mi dispiace dover mettere un punto fermo contro di te, Dragon III, perchè non volevo arrivare a questo punto. Purtroppo mi costringi a pronunciare antipatiche parole. Tu definisci la mia vittoria contro te e Steven una non vittoria? Un semplice aiuto da parte di Stivi? Menzogne! Sei privo di onestà intellettuale, questo è il tuo problema! Ma non c’è problema... Se ti troverò all’interno della Cage of Death Shiver, tu potrai scoprire sulla tua pelle quale sia la qualità di wrestler di... JOHN “JUSTICE” JAMISON!!!”

Dragon III gli fa il segno di “YOU SUCK!” dallo stage e tra i due parte una sfida di sguardi che ci conduce fino al termine di questo angle.

******************************************************************************

Bryant si sta avviando verso lo stage, probabilmente per delirare al microfono come la settimana scorsa. Sembra abbastanza carico e divertito all’idea di riprendere in mano il mic e mettersi a blaterare sul ring. Ma mentre sta per giungere a destinazione, sopraggiunge Silvan.

Silvan: “Ehi, stupidotto! Stai andando ad inondarci le orecchie con qualcuna delle tue stronzate?”
Bryant: “Porta rispetto, Silvan!”
Silvan: “Portare rispetto? Ehi, ma dico, ti sei visto? E guardandoti allo specchio, hai forse trovato il più infimo motivo per il quale io dovrei rispettarti?”
Bryant: “Tu devi rispettarmi perchè io sono un grande show man!”
Silvan: “Ah ah ah! Ma non farmi ridere! Un grande collezionista di cazzate certamente, ma un grande show m...”

Silvan non ha il tempo di terminare la frase che Bryant lo attacca violentemente. Scambio di pugni fra i due, ruzzolano fino allo stage e tutto il pubblico comincia a gridare non appena li vede malmensarsi.

Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”

Pugni e calci si susseguono, i due sono pericolosamente sul bordo dello stage e il pubblico pregusta già un bel sick bump che chiuda la scazzottata. Ma interviene la security che tra mille difficoltà riesce a dividere i due e a deludere contemporaneamente i fan di Death Shiver presenti nell’arena.

Le immagini sfumano e appare una schermata. Sulla sinsitra vediamo la foto di Bryant, sulla destra quella di Silvan ed al centro, stilizzata sopra lo sfondo con il simbolo di Death Shiver appare la scritta:


Bryant vs Silvan
NEXT WEEK!



******************************************************************************

Bass e nel backstage con una bella figliola. La bacia lievemente sul collo, lei ride e fa la volubile, facendo capire a The Criminal di starci... ma senza fargli capire fino a che punto. Un po’ i fa acciuffare, un po’ scappa, una tecnica arcinota da secoli a tutte le donne.

Bass: “Eddai, bionda... non farti pregare...”
Bionda: “Vuoi tutto e subito?”
Bass: “Se possibile...”
Bionda: “No no. Te lo devi guadagnare...”
Bass: “E non fare la difficile...”
Bionda: “Perchè no, è divertente...”

Ridendo, la ragazza cerca di scappare dentro una stanza, ma con un sorriso languido fa capire a Bass che farebbe meglio a seguirla... se non vuole terminare la cena senza il dessert! Bass allora la segue, ma mentre sta per entrare nella stanza, il General Manager Sgt. Hoot gli si para davanti bloccandogli la strada.

Hoot: “Si può sapere cosa stai facendo?”
Bass: “E levati!”
Hoot: “Ti sembra questo il modo di dimostrare la tua professionalità, eh? Voglio disciplina e rigore da parte tua!”
Bass: “E io voglio la bionda che c’è alle tue spalle! Per cui, levati!”
Hoot: “Sai come definisco le persone come te, così poco lige al dovere? Feccia della società!”
Bass: “Sì, ma scopano, per cui...”

SBAM!
Bass colpisce il GM con un pugno secco che lo manda K.O. e quindi fa per entrare nella stanza, quando sente la voce di Sgt. Hoot raggiungerlo da dietro.

Hoot: “Visto che sei così irrispettoso, ho una bella idea per punirti di questa insubordinazione. Questa sera, nel Main Event, combatterai in un Handicap match!”
Bass: “Tutto qua?”
Hoot: “No, c’è di più! Sarai costretto a vincere, perchè solo in questo caso potrai avere un match, la settimana prossima, per qualificarti per la Cage of Death Shiver. Altrimenti...”
Bass: “Altrimenti?”
Hoot: “Altrimenti sarai fuori dalla card di Lands of Rising Stars!”
Bass: “Oooooooh, che cattivo che sei, Hootie!”
Hoot: “Hootie?!?”
Bass: “Hootie! Ma ci penserò dopo. Adesso ho un’altra problematica da affrontare!”

Deto questo sparisce nella stanza, chiude la porta e dà un giro di chiave. Sgt. Hoot sferra un calcio alla porta, con rabbia.

Hoot: “Ti farò rimangiare quell’Hootie!”


******************************************************************************
Silvan vs Hannibal


Ecco arrivare Silvan sullo stage per suo primo match lottato qui in Area 51, dopo alcuni secondi in cui resta fermo sulla rampa a testa china fa il tipico gesto del dito al cielo per onorare il fratello, accompagnato da una pioggia di coriandoli dorati per tutta l’ arena. Salito sul ring gira per tutti gli angoli allargando le braccia per prendersi i cori tutti per se, sempre con il suo abito scintillante.
Buio totale nell'arena, a parte una luce rossa che illumina l'avversario/gli avversari... Durante l'entrata partono delle fiammate insieme alla musica ed egli entra con due Mazze da baseball ricoperte di filo spinato o due Kendo Stick, Hannibal, e mentre passa sullo stage gli dà fuoco per poi correre verso il ring... Per salire salta sull'apron ed entra sempre con in mano gli oggetti...

DIN!! DIN!! DIN!!

L’arbitro per paura di Hannibal fa partire immediatamente il match e subito Hannibal si lancia su Silvan cercando da prima di morderlo e poi in un secondo momento andando subito a segno con una DDT fulminea, parte subito forte il mostro dell’Area 51.
Hannibal prende subito una Kendo Stick e fa ad aprire una ferita sul volto del povero Silvan che fino ad ora è stato maciullato dalla bestia chiamata Hannibal, ed è proprio quest’ultimo che mette Silvan in una cammel cluch chiudendola poi la mazza da kando, Silvan è in difficoltà mentre gronda sangue dal volto, ma attenzione!! Sembra Silvan riesca a reagire, gira la situazione in un one leg Boston crab e poi dopo un rimbalzo sulle corde va a segno con un low front drop kick, davvero bene eseguito, poi va sul paletto con sedia trascinandosi parte per MOONSAULT FROM HELL!!!, clamoroso!! Ma a vuoto!!!! Hannibal si era spostato e lo stesso animale va a segno con Low big boot su Silvan in ginocchio, poi lo risolleva e va a segno con una twisting neckbreaker sulla sedia!!! Hannibal vuole sangue è ovvio!!!
Hannibal posiziona Silvan per una powerbomb da storia eccolo è in posizione, parte è in cima o mio Dio!!! No Silvan gira la situazione a suo favore e tornado DDT su Hannibal!!! Ottima contromossa escogitata dall’uomo dal vestito splendente!!
Hannibal sebra però avere in parte assorbito il colpo e prova a tornare su Silvan di corsa, eccolo, no!!! Buring Icecube !!! di Silvan, Silvan, va per lo schieramento, 1..2..3no!!! Hannibal è uscito dal ring con grande prontezza allora anche Silvan lo segue;
i lottatori sono entrambi fuori dal ring Silvan prende la sua amata mazza da hockey e porta il suo avversario sull’apron ring, si mette a strozzare Hannibal con la mazza da hockey l' avversario che si ritrova la testa tra corde e mazza. Silvan si guarda in giro per sentire il tifo del pubblico e si butta giù dall' apron ring facendo pressione sul collo dell' avversario, ottima azione.
Hannibal ha sentito quest’ultima azione, Silvan prende una sedia e va per colpire Hannibal alla testa, a segno!!! Hannibal ora è in un lago di sangue, Silvan porta Hannibal nel quadrato e prova lo schieramento, 1..2..3no!!! Hannibal c’è ancora, che resistenza fantastica che ha questo lottatore!!
Hannibal clamorosamente si sta rialzando allora Silvan prende il rimbalzo dalle corde si lancia contro di lui ma no!!! Il mostro aveva preso in precedenza la mazza da Hockey di Silvan e lo ha colpito in pieno volto.
Hannibal ora scende velocemente dal ring e prende un accendinop e della benzina e poi infuoca la testa della mazza per poi tornare sul ring, Hannibal aspetta che Silvan si alzi e no!! L’arbitro con grande coraggio gli ha tolto la mazza dalle mani salvo poi scappare fuori dal ring per paura dell’animale.
Silvan si è ripreso li butta contro le corde ma no!!! Spinebuster sul povero Silvan da parte di Hannibal il quale poi scende dal ring e prende del filo spinato e torna nel quadrato, Silvan si butta contro Hannibal con un colpo di avambraccio e poi si butta contro le corde ma no!!! L’arbitro che stava risalendo gli ha mosso le corde ma Silvan con un grande sforzo resta nel ring, ma Barbie clothesline, Hannibal schiena l’avversario 1..2..3!!!
È finita ha vinto il mostro in un match molto cruento in vero stile DS.

Vincitore: Hannibal


******************************************************************************

Le telecamere si spostano ora nel backstage dove ci sono Dragon e Steven che stanno parlando tra di loro con grande fermento:

Dragon: “Hai visto, te lo avevo detto che il GM ci stima, ed infatti ha scelto noi per punire Bass”
Steven: “Si lo sapevo che eri un grande e che facevo bene a fidarmi di te”
D: “esatto fai benissimo però stasera sarà la serata in cui noi due distruggeremo Bass uno dei primi aspiranti al titolo assoluto di DS, e quindi una volta vinto potremo andare a prenderci il titolo assoluto”
S: “Si noi vinceremo e saremo in prima linea per il titolo e così tutti finalmente capiranno che Steven è la nuova stella dell’area 51”

Mentre i due discutono animatamente ridendo e scherzando, arriva da dietro di loro l’inserviente, il quale si ferma davanti ai due lottatori lì squadra dalla testa ai piedi, fa un cenno di sconforto con la testa e poi si gira e se ne va per la sua strada dicendo:

Inserviente: “Questi due buffoni, dove credono di andare ah ah ah!!”

La telecamera si sposta poi di nuovo sui volti dei due lottatori i quali si guardano con un espressione un po’ stranita, e così le telecamere sfumano lasciandoci con queste preziose perle dell’inserviente.

******************************************************************************

MAIN EVENT
2-ON-1 HANDICAP STEEL CAGE MATCH (PINFALL, SUBMISSION AND ESCAPE RULES): Bass vs Universal Champion Dragon III & Extreme Steven


Vediamo la gabbia che viene abbassata con le classiche luci soffuse ed intermittenti che annunciano la carneficina che questa sera si avrà all’interno della gabbia… La classica rete metallica alta poco più di sei metri ha toccato i bordi del ring, è tempo di iniziare a far entrare i lottatori! E subito parte un motivetto orientale, il primo lottatore ad entrare è Dragon III, insieme al suo partner per la seconda settimana consecutiva, Extreme Steven! I due a capo basso entrano all’interno della struttura e si posizionano nel lato più lontano dall’ingresso… Ma ecco che un boato accompagna Use Your Fist and Not Your Mouth di Marilyn Manson e anche il Criminale, Bass! Spavaldo ed arrogante, indica i suoi avversari e gli dice di aspettarlo, che è prontissimo ad una nuova vittoria! Apre la porta della gabbia, fa il segno delle pistole con le mani diretto ai suoi due avversari, e si parte con il match!!!

I due Flyers si gettano subito contro Bass, ma il gigante li respinge allargando le braccia… Quindi prende per la testa il Mad Yakuza e lo colpisce con una testata, facendolo volare a terra, poi prende Steven e mette a segno una violentissima spinebuster! Inizio con i fiocchi per Bass, che sembra una furia perché va a rialzare il campione Universal e lo vorrebbe lanciare contro la gabbia, ma egli blocca il tentativo aggrappandosi alle corde… Bass allora tenta una clothesline ai suoi danni ma il Giapponese si sposta mandando Bass a sbattere di faccia sulla gabbia! E mentre The Assassin è appoggiato ancora alla gabbia avendo risentito del colpo, Steven salta su un pilastro del ring e mette a segno un Flying Legdrop facendo sbattere Bass con il collo sulla terza corda! Quindi Dragon III lo afferra per il costume e tenta di aggiudicarsi la contesa con un Roll-Up!!! 1… 2… No! Niente da fare! Bass si libera, e ancora più imbestialito di prima recupera Dragon III e mette a segno contro la parete della gabbia un magnifico Bassplex! Non è finita, perché va a prendersi anche Steven, e dopo un Eye Poke scorrettissimo lo afferra per la testa e comincia a fargliela strusciare contro la rete metallica della parete della gabbia! Urla di dolore da parte di The Dark, dalla cui fronte comincia a sgorgare del sangue; quindi Bass, dopo un’opera di apertura della ferita, lo spalma di testa sulla parete ancora una volta… I due lottatori in maggioranza sono adesso a terra, e il Criminale tenta quindi di scalare la gabbia per uscirne ed aggiudicarsi la contesa! Tuttavia non si accorge di cosa stanno ideando i suoi due avversari, perché mentre è arrivato sulla terza corda, Steven si piega in posizione gattoni, Dragon III prende la rincorsa, salta sulla schiena del compagno e, dopo una rotazione di 180°, si aggrappa al collo dell’avversario con le gambe e mette a segno una stupenda Top Rope Hurracanrana!!! Tentativo di schienamento! 1… 2… No! Ancora niente da fare! Bass è sempre della partita! Adesso Steven e Dragon hanno il controllo del match, e quindi rialzano il loro avversario e mettono a segno un double suplex! Poi lo rialzano contemporaneamente a loro, e gliene fanno un altro! Si rialzano, tentano il terzo suplex, ma Bass reagisce ed è il suo turno di mettere a segno uno Stereo Suplex!!! E tenta lo schienamento su entrambi!!! 1… 2… No! Con un colpo di reni sincronizzato, i due sfuggono al conteggio di tre dell’arbitro…

Nemmeno un attimo di pausa, che Bass, nonostante gli acciacchi derivanti dai precedenti colpi, è già in piedi, e va a rialzare per la testa entrambi i nemici! Con il desiderio di aprire nuovamente le loro fronti, egli si avvicina ad una parete della gabbia, cerca di caricare il colpo, ma i due avversari lo bloccano posando un piede sulla rete metallica, e invertono il colpo mandando a sbattere Bass! Poi lo riprendono per i capelli, e ricominciano a fare l’effetto grattugia sull’acciaio che si trovano di fronte! Rigagnoli di sangue anche sul volto di Bass, ma Dragon III propone una cosa: uno di loro rimane dentro a colpire ancora di più Bass, mentre l’altro se ne esce per accaparrarsi la vittoria! Allora Steven comincia a scalare la gabbia, mentre il Mad Yakuza, dopo aver lasciato Bass a terra, comincia ad arrampicarsi sulle corde… Non contento della terza corda, tuttavia, indica il cielo con l’indice facendo scoppiare un’ovazione del pubblico e sale fino in cima alla gabbia!!! Steven sta già scendendo, ma appena arrivato ad altezza dell’apron, si ferma per gustare la mossa del proprio compagno, e lo incita a buttarsi!!! Dragon III ricorda a tutti di essere il campione Universal, indica il corpo quasi esanime di Bass a terra e… DRAGON SAULT DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Tuttavia non è finite, perché invece di andare a schienare il suo avversraio, vuole far cogliere la vittoria a Steven che si lascia cadere sul pavimento… Ma la campanella non suona! Allora Dragon III prova ad andare a schienare Bass… 1… 2… No! Lo ha fatto troppo tardi e il Criminale si è ripreso! The Dark chiede spiegazioni all’arbitro e l’ufficiale di gara spiega che essendo un Handicap Match entrambi devono uscire dalla gabbia, non solo uno dei due!!! Clamoroso errore del team in sovrabbondanza e adesso Dragon III è solo con Bass all’interno della struttura! L’Assassino comincia a infierire con dei pugni sull’incredulo avversario, dopodichè lo afferra per un braccio e lo whippa contro le corde mentre proprio Steven stava riscalando la gabbia in modo tale che Dragon finisce addosso alla parete e anche addosso a Steven ributtandolo a terra! Ma non è finita perché dopo il colpo contro la gabbia, Bass colpisce con un calcio all’addome il suo avversario, si mette fra le gambe la testa del suo nemico, in posizione Double Underhook e…Headshot a segno!!! Bass ha usato la sua tristemente famosa finisher e ora si porta a schienare l’avversario!!! 1… 2… 3!!!

Bass ha vinto pulitamente questa contesa! Dragon III e Steven ancora increduli si guardano mentre l’arbitro va ad alzare il braccio ad un sanguinante Bass! Mentre la gabbia si rialza, Dragon esce dal ring e va a chiedere spiegazioni al compagno… I due confabulano un po’ e se ne vanno, mentre Bass fa con le mani i simboli del V1 e incrocia le braccia ad X in direzione dei suoi avversari! Dopodichè il Criminale cade in ginocchio per la fatica dell’Handicap match dentro la gabbia mentre le telecamere sfumano le immagini e sfuma il suono di un pubblico festante!

WINNER OF THE MATCH BY PINFALL: Bass!


******************************************************************************

DS is ULTRAVIOLENCE!

Credits
Staff Area51(card)
Poz17(segmento + Silvan vs Hannibal + Raziel vs Crowley)
Stivi(segmenti)
Andretaker(segmento + Bass vs Dragon & Steven)
Legend Killer of Raw( Avernus vs Imperatore vs JJJ,assemblaggio e ritardo!!!)
HHHTheGame, detto camerata dibbio ( abilitazione a postare lo show a Legend)<
p>[Modificato da the legend killer of raw 15/04/2007 1.25]

[Modificato da (poz17) 15/04/2007 10.33]

[Modificato da (poz17) 15/04/2007 10.33]

[Modificato da (poz17) 15/04/2007 10.39]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com