Death Shiver 13-01-07

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=LionMatt=
00domenica 14 gennaio 2007 00:52
Death Shiver
13/01/2007
Augusta (Georgia)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
Stivi (Deadly Shiver Champion)
...
Bass
Brandon Ferr
Bryan Kazama
Candice Karlson
Darkman
Ichi
Ifrit
Leirus
Lucy Black
Mark Harrison
Matt Draven *Guest Star*
Riky
Rob Raziel


*****************************************************************

?: “Looney!”
GL: Scrutando una scatoletta “Caspio, devo ringraziare Massimo per avermi regalato questo set di trucchi, mi ci voleva proprio, anche perché i miei stavano finendo…”
?: “Looney!”
GL: “Ahooo.”
?: “Devo parlarti di una cosa importante!”
GL: “Embè? Non vedo che sto svolgendo degli affari privati di estrema importanza? Ti pensi che io sia qui per riscaldare la poltrona?”
?: “Si…”
GL: “…”
?: “… che cosa?”
GL: “Minchia come sei pressante, che vuoi?”
?: “Volevo parl..”
GL: “Nooooo! Cazzo mi si è rotta l’unghia!”
?: “Ma fottiti e fammi parlare!”
GL: “Porco due, dai parla coso…”
?: “Mi chiamo Harrison.”
GL: “Ma chi…”
H: “Io.”
GL: “Ma chi te l ha chiesto!”
H: “Bwa.”
GL: “Si, comunque dimmi che vuoi in fretta.”
H: “Mi sono rotto le palle della troppa violenza nei match, ti rendi conto? Ogni momento di un match c’è il rischio che mi possa rompere il collo, rimanere paralizzato o quant altro.”
GL: “E da me cosa cazzo vuoi? Death Shiver e l Ultraviolence sono la stessa cosa. Per questo in pochi mesi supereremo sia Bloody Desperation sia Extreme Hell, siamo noi la vera essenza WBFF.”
H: “Ma io non ho intenzione di sopportare certi rischi!”
GL: “Cazzo! La sigla di McGyver! Tu sparisci, oggi avrai un match contro Raziel, ma combatterai con un braccio legato dietro la schiena, ciao ciao.”


Looney spinge Harrison fuori la porta ed alza il volume, intonando la canzone di colui che con una giungomma ed un succo di frutta fa esplodere li U.S.A.

*****************************************************************

Smith: “Benvenuti, appassionati di Death Shiver!”
Carter: “Come se ce ne fossero!”
Smith: “Stai scherzando? Hai visto i commenti che arrivano al forum della federazione?”
Carter: “Io visito solo i siti con le foto nude di Crystal.”
Smith: “Non per deluderti, ma sono tutti fotomontaggi… Comunque… Andiamo a vedere il primo match della serata: Kazama contro Bass in uno Street Fight match! Dove vai?”
Carter: “In cerca di un Internet Cafè!”


Bryan Kazama vs Bass (Street Fight match)

STREET FIGHT MATCH: Bryan Kazama vs Bass

Al macabro suono di “At The Gates Of Midian” fa il suo ingresso nell’arena il tenebroso Kazama per questo match… Egli ha sempre professato di odiare le armi, suo intralcio: vediamo però se stasera ne avrà bisogno per difendersi dai sicuri attacchi del suo avversario!

E infatti subito parte “Use Your Fist And Not Your Mouth” di Marilyn Manson e vediamo che Bass si sta già togliendo la cintura e sta prendendo da dentor I suoi pantaloni il suo classico tirapugni… Ho paura che questa sera il wrestler dalla storia sconosciuta avrà bisogno di qualche oggetto per vincere…

Ma non sembra così perché mentre suona la campana Bryan si getta all’improvviso contro il suo avversario spedendolo subito con la schiena sull’acciaio dello stage con una violentissima Clothesline! Ma The Outlaw non ci sta a subire e si rialza subito nonostante il dolore che gli colpisce la schiena e si dirige verso Kazama colpendolo con un pugno dato con l’ausilio del Tirapugni diretto in pieno volto! Quindi ancora un altro pugno! Dopo la prima mossa Bass è una furia! Continua a scazzottare, ma attenzione! Kazama lo solleva dal basso mentre lo abbraccia tentando di rompere la serie di pugni, e lo manda di schiena sulle scalette di ingresso ring con una SpineBuster! Nuovo colpo alla schiena per Bass, che adesso sta soffrendo un po’… L’heel a questo punto lo risolleva senza pietà e lo chiude in una BearHug! Comincia a salire le scale per portarsi sul ring dato che in questo Street Fight non varranno gli schienamenti e le sottomissioni fuori ring, ma prima di oltrepassare le corde, infierisce nuovamente sulla spina dorsale dell’avversario sbattendolo violentemente e più volte contro il paletto di sostegno del ring! Adesso Bass viene scaraventato dentro come un sacco di patate, e Bryan decide di andare per il primo pin del match!

1… 2… Niente da fare, The Criminal alza una spalla e si libera… Subito si rotola di nuovo fuori ring per evitare dei nuovi problemi, e anzi va proprio sotto il tappeto per prendere qualche arma utile… Ed esce infatti con due scale, una per mano! Lancia la prima sul ring cercando di colpire Kazama che però abilmente si sposta e torna anch’egli fuori andando ad inseguire Bass! I due fanno un giro, ma ad un certo punto il fuorilegge fa una brusca frenata e tira la scala ancora chiusa diretta nel volto di Kazama, il quale cade a terra! Allora il Criminale raccoglie la scala e sale sul ring, dove c’è già l’altra arma, e così le apre entrambe… Quindi torna di sotto, con Kazama sempre immobile… E prende un tavolo ricoperto da cavi elettrici! Tipica arma di questo lottatore che però non ha finito e torna giù a prendere una nuova scala, ma alta circa due metri più delle altre!!! Allora la appoggia sull’apron ma mentre sta per risalire viene avvinghiato da dietro da un redivivo Kazama che lo solleva e lo manda col petto sulle transenne! Bass rimane senza fiato mentre ancora una volta viene trascinato sul ring per tentare un nuovo schienamento… Allora lo prende in posizione di Lethal Injection, ma Bass rovescia in un DDT sulla scala e adesso è il suo turno per lo schienamento!!!

1… 2… 2,999999999999999999999999999999999999999999999!!!

Niente!!! All’ultimissimo istante Kazama si libera anche se rimane stordito! E allora il fuorilegge ne approfitta per innalzare il suo tavolo sulla cima delle due scale, ed aprendo la più alta posizionandola perpendicolarmente al tavolo così da averlo di fronte! Il gigantesco Bass allora prende sulle spalle un ignaro Kazama portandolo in cima per prepararsi ad una Headshot sul tavolo! Ma Kazama non ci sta e arrivato in cima, mentre si riprende, mette due dita negli occhi al lottatore di Los Inglese che rimane un po’ stordito, ma quel tanto da lasciar andare Kazama che solleva la scala dalla parte opposta e fa finire il Criminale sul suo tavolo!!! Insieme i resti del tavolo elettrificato e un Bass quasi in preda alle convulsioni cadono a terra impattando violentemente con il canvas, Kazama si distende sopra per lo schienamento e…

1!!!

2!!!

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WINNER OF THE MATCH BY PINFALL: Bryan Kazama!

Kazama vince quest’incontro!!! Bel match, con tutte le caratteristiche di uno street fight, ma adesso Kazama se ne sta già andando via, prendendo la strada della rampa, ma appena è sullo stage si trova davanti un muro di fuoco!!! Delle fiamme altissime illuminano e riscaldano l’ambiente! Non sembrano diradarsi… Per la prima volta forse la faccia di Kazama si contorce in una smorfia di timore, che però va via subito quando le fiamme si sono diradate e sullo stage appare Dagon! Il nuovo lottatore di Death Shiver brandisce una mazza da baseball farcita di filo spinato e con questa inizia a picchiare in tutte le parti del corpo un distrutto Kazama, che non riuscendo a reagire, viene quindi preso per la testa e sbattuto in qua e là sullo stage, sugli schermi e sulle transenne… Il pubblico di Death Shiver è attonito, e pur odiandolo, non si aspettava una fine così brutta per Kazama!!! Di nuovo delle fiammate mentre Dagon, ormai soddisfatto, lascia giacere a terra un visibilmente distrutto Kazama, che viene fatto portar via da una barella a causa dell’attacco subito… E, mentre le fiammate si diradano, non si ha più traccia di Dagon…


Smith: “E chi è questo nuovo lottatore che ha attaccato Kazama?”
Carter: “Ignorante! Si chiama Dagon!”
Smith: “E tu come lo sai?”
Carter: “C’era su di un sito la sua foto. Vicino ad una foto di Cray nuda.”


*****************************************************************

Risuona “Iron Man” dei Black Sabbath e sullo stage fa il suo ingresso il Deadly Shiver Champ, Stivi. Il lottatore proveniente dalla North Carolina si dirige verso il ring, con la sua cintura poggiata sulla spalla sinistra, e una volta salito sul quadrato, fa il giro dei quattro angoli alzando al cielo con la mano sinistra il Deadly Shiver Title. Mentre lo fa vediamo che sul ring sono state posizionate due poltrone bianche in finta pelle. Stivi si fa passare un microfono e fa segno di fermare la musica.

Stivi: “Ehi, people, olè! Benvenuti alla prima ediziona di The S-planation, dove tutto è chiaro! Non voglio esibirmi in vanagloria riguardo alla cintura che porto qui sulla mia spalla sinistra, ma volevo solo chiedervi… avete visto il Desert Death match fra Stivi e Ichi di Maniacs II? Se l’avete visto rispondete: olè!”

Pubblico: “Olè!”

Stivi: “Mmmmm… no… forse non mi sono spiegato bene. Vi ho chiesto… avete visto il Desert Death match fra Stivi e Ichi di Maniacs II? Se l’avete visto rispondete: olèèèèè!”

Pubblico: “Olèèèèè!”

Stivi: “No, no… non ci siamo… Avete visto il Desert Death match fra Stivi e Ichi di Maniacs II? Se l’avete visto rispondete: olèèèèèèèèèè!”

Pubblico: “Olèèèèèèèèèè!”

“Well, credo l’abbiate visto, sì… Ma ho già detto che non sono qui per i vanagloria. Potrei stare qui a bullarmi della vittoria di Maniacs II o di quella che ha portato a liberarmi di un possibile contendente a questa cintura qua, ma io preferisco guardare avanti, a quello che mi aspetta. È per questo che il primo ospite del mio talk show sarà nientemeno che il #1 contender al Deadly Shiver Title. Ladies and gentlemen, please welcome to… Riky!”

Risuona “Trashed, Lost & Strungout” dei Children of Bodom, ed appare sullo stage Riky, che si dirige verso il ring insultando e minacciando Stivi. Una volta sul quadrato si fa passare un microfono e inizia a parlare:

Riky: “Lo sai perché hai quella cintura con te? Esistono due parole americane molto note a chi fa wrestling per spiegarlo, e quelle parole sono: screw job! Lo so, l’ho già detto, ma non mi sarei mai perso l’occasione di dirtele dritte in faccia!”

Stivi: “Ed infatti ti stavo per dire che sei noioso, ripetivo e che…”

Riky: “Noioso? Ripetivo? Io sono una sola cosa: valoroso! Sì, sono valoroso, mio caro Stivi, e Kazama lo sa molto bene! E ben presto lo saprai anche tu… perché questa sera ho intenzione di sfidarti, in un Non Title match… ma non un match qualsiasi. Sarà un No Ropes Barbed Wire match, un match dove potrò gridare: VIULEEENZAAAA!!!”

Stivi: “Calma, calma… Siediti su una di quelle poltrone. Ecco, così, da bravo. Dicevo, ti stavo per dire che sei noioso, ripetitivo, e che comunque hai ragione: qualcosa in quel match non è andato come doveva. Ma non è colpa mia. Io non ne so niente di screw job. Ed è per questo che ho deciso di farti un regalo, anche se Natale è già passato. Un gesto per sotterrare l’ascia di guerra. Aprilo…”


Mentre Riky apre il pacchetto, Stivi scende dal ring e si avvicina al Titantron. Il rugbista ha intanto scartato il regalo e vi ha trovato…

Riky: “Un joypad?”
Stivi: “Esatto, Riky, un joypad. So che sei un appassionato di videogame e così ti ho donato quel joypad a connessione wireless. Schiacciando start potrai giocare il tuo videogame preferito direttamente sul Titantron.”
Riky, sembra quasi commosso: “Beh, grazie… Io…”
Stivi: “Schiaccia start amico, e sarà puro divertimento!”


Riky schiaccia start e un gavettone di vernice blu si rovescia su di lui. Sullo stage, Stivi se la ride della grossa.

Stivi: “Olèèèè! Ecco ciò che io intendo per… screw job!!!”
Riky, furioso: “Bene, bravo! La mia richiesta rimane valida, allora! Tu ed io, nel main event, in un No Ropes Barbed Wire match!”
Stivi: “Sfida accettata, italiano! E anzi, ci aggiungo pure dei tavoli in fiamme a bordo ring, visto che tu adori il fuoco… Grazie per l’attenzione, ragazzi! That’s The S-planation, people! A great, great show!”



*****************************************************************

Smith: e ora è il momento di questo splendido mat…
Carter: splendido??? Questo match è una grandissima cavolata porca put..
Smith: ma dai sono deu grandi lottatotori
Carter: come hai osato interrompermi?
Smith: ma io verament…
Carter: solo io posso interromperti !!! non farmi ripetere l’avventura del supershow…
Smith: dai carter non fare co…
Carter: ZITO!!!
Smith: …d…
Carter: Stai ZITO!!!
Smith: …

Mark Harrison vs Rob Raziel

Ma è Rob raziel ad entrare nell’arena raggiungendo il ring con grande foga!! Ma ecco che la Theme di Mark Harrison risuona nell’arena .
Il povero Mark entra nell’arena con il suo povero braccio legato al bacino !!tra lo sdegno di carter che tenta di pronunciare di dubbia opinione Mark raggiunge il ring ora è faccia a faccia con Raziel .
reduci da un violento lumberjack i due si guardano con furia quando Raziel sorride ed inizia a prendere in giro il povero Mark epr il braccio indicandolo e ridendo .
Mark è evidentemente molto furioso di questa azione di Rob e dopo qualche secondo si scaraventa contro di lui con una violentissima spallata!!! Raziel cade a terra mentre Mark a fatica si rialza ed inizia a colpirlo con violenza con una serie di calci poi rimbalza sulle corde e performa uno splendido leg drop!!! Anche con un braccio legato riesce a tenere testa a Raziel !!! impressionante!
Raziel e Harrison si rialza Harrison tenta una clotheline con il braccio libero ma Rob la evita colpisce l’avversario all’addome e tenta una DDT!!! Ma Harrison incredibilmente pugno con il braccio libero e nuovamente una violentissima spallata!!!Harrison sta tentendo sul serio testa a Raziel!! Ma Raziel rotola fuori dal ring mentre Harrison rimane in esso , Raziel inizia ad afferrare numerose armi tra cui due sedie e una kendo stick e a lanciarle nel ring!!!mentre dal pubblico si leva un grande grido

Pubblico: Death Shiver is Ultraviolence!!!! Blood time!!! Blood time!!!

Raziel rientra velocemente sul ringa mentre Harrion tenta un goffo attacco con un veloce leg drop ma Rob riesce a scostarsi e Harrison cade a terra con una culata atomica!!! Mark è dolorante e si rialza lentamente ma raziel lo colpisce con violenza con una delle sedie!!! Mark è nuovamente a terra mentre Raziel continua la sua esecuzione estrema !!! Sfinendo il povero Harrison con numerosi colpi di sedia!!! Rob cosi lo rialza lo afferra per la testa e Implant DDT sulla sedia!!! Harrison comincia a sanguinare!!! Mio dio ormai Rob può fare quel che vuole di Mark!!! Gli afferra il collo e apre la sedia!!! Ommioddio ci mette in mezzo Harrison!!! Harrison è in mezzo alla sedia!!! Vorrà effettuare una ghigliottina spettacolare!!! Infatti eccolo che sale sulle corde!!! Mio dio!! Esulta cercando l’appoggio del pubblico!!! E poi salta per un leg drop!!! ma Harrison si sposta!!! Rob ha accusato un violentissimo colpo!!! È a terra!! arriso si rialza e tenta di liberarsi dalla sedia ancora al collo!! Rob si lentamente e sorride guardando Harrison!! Harrison si infuria rompe la corda che legava il suo braccio !!!! Mio dio la vedo brutta per Rob raziel!!! Harrison si libera della sedia e corre con essa verso Raziel colpendolo alla testa!!! Harrison è una furia!!! Colpisce Raziel di continuo con la sedia!!! Urlando “ti piace questa sedia eh???” la campana suona per dare la vittoria a Rob Raziel poiché Harrison ha violato la stipulazione!!! Ma Harrison non si ferma ormai è diventato un massacro totale!!! Grant looney e la security corrono verso il ring per fermare questo Harrison diventato il macellatore pazzo!!!

Carter: certo che se l’è andata a cercare!!
Smith: Gm termina questa schifezza presto

GL: ma porco te Harrison che diavolo stai facendo fermati!!! Fermati o ti licenzio e ti riassumo come spazzino ufficiale del mio bagno!!!"

Harrison è circondato dalla securety che blocca il lottatore di Death shiver mentre alcuni medici arrivati solo ora si accertano delle condizioni di Rob Raziel !

GL: mio dio che schifo!!! Mi avete rovinato il match!!! Ma cosi non si può andare avanti!!
MH: Cosa dovevo fare secondo te Looney?
GL: me ne frego delle tue scuse!!!ora basta vuoi massacrare Rob raziel mi pare… e credo che anche lui lo voglia!!! Allora pubblico di Death Shiver ditemi voi cosa devo fare…
Pubblico: We want blood!!! We want blood!!!
GL: umm volete sangue!!! Violenza!!! Ma io voglio che questi due non possano fare troppi Danni!!
Quindi ora sancisco l’ennesimo match tra di voi…e sarà…uno Steel cage Match!!!
Pubblico: woaaaaaaah


Carter: woooaahhh!!!
Smith: gran bel mat
Carter: woaaaaaaaaahh!!! Steel cage match!!! forza pubblico più forte almeno la fastidiosa voce di smith smetterà di martellarvi le orecchie per un pò!!!
Smith: ma io…
Pubblico: STEEL CAGE MATCH!!! STEEL CAGE MATCH!!!WOAAAAAH
Carter: woaaaaaaaaah!!!


*****************************************************************

Le telecamere ci inquadrano la porta dell'infermeria, si vede una croce sull'anta... La porta si apre, e vediamo un immobile Bryan Kazama non tanto ben messo sul lettino che si sta facendo curare... I duri colpi subiti nel match contro Bass, ma soprattutto il massacro infertogli da Dagon, hanno piegato anche un gigante come lui...

Il dottore gli sta medicando le ferite ricevute e sta applicando della pomata sui lividi provocati dalle botte del'avversario...

Si sente bussar alla porta, che si apre e mostra il General Manager dello show grigio, Grant Looney, che sta portando delle informazioni per Kazama...

GL: "Bryan, ho visto ciò che ti è successo. Capisco che non è stato bello, soprattutto trovarsi di fronte ad un tale ammontare di fiamme... Per cui ti annuncio che ho preso una decisione..."
BK:"..."


Il lottatore apre gli occhi ma non emette nessun suono e quindi Looney riparte a parlare...

GL: "Sappi che farò giustizia: non tollero queste intromissioni improvvise nel MIO show e ad un MIO lottatore... Ciò non accadrà più, devi stare tranquillo. Dopo questa sera, ti renderò ciò che hai subito!"

Kazama lo guarda, e, con le ultime forze, riesce solo a pronunciare poche parole...

BK: "Dagon..."
GL: "Sì, Bryan, dimmi..."
BK: "...is..."
GL: "Cosa c'è, Kazama? Parla! Parla!"
BK: "...dead!!!"


Le immagini staccano qui, dopo l'ultima parola di Bryan, sul volto incredulo di Looney, che non riesce a capire il perché di questa affermazione e cosa significhi...

*****************************************************************

Si ricorda ai componenti del roster di Death Shiver che la deadline per la consegna degli spot è il 21 gennaio alle ore 24.

*****************************************************************

Smith: “Finalmente vediamo questo misterioso Darman in azione sul ring, dopo l’aggressione su Ifrit della settimana scorsa!”
Carter: “Brrrrr…”
Smith: “Che c’è?”
Carter: “C’è Ifrit… Che paura…”
Smith: “Brrrrrr…”


Ifrit vs Darkman


Risuona la theme song di Darkman, e per la prima volta si presenta sul ring Darkman con la sua divisa militare. Cammina orgoglioso verso il ring e una volta arrivato attende con le mani ai fianchi l’ingresso del suo avversario. Ed ecco risuonare “Hellraiser” dei Motorhead, e fa il suo ingresso sullo stage Ifrit. Incredibilmente il lottatore ha rinunciato alla sua abitudine di mascherarsi e sembra non aver nemmeno voglia di mettere in atto le sue taunt. È furioso per quello che gli ha fatto Darkman nella sera del suo esordio a Death Shiver, il 30 dicembre scorso, e ha promesso di strappargli il cuore. Tutto pronto dunque, i due avversari si girano attorno poi Darkman parte con un calcio al basso ventre su Ifrit. Darkman afferra Ifrit e SIDEWALK SLAM sull’abate dell’orrore. Darkman attende che Ifrit si rialzi e poi gli sferra un BIG BOOT in pieno viso! Lo afferra e TAZZ CAPTURE SUPLEX su Ifrit. Il dittatore del ring sembra essere in pieno controllo del match. POWERSLAM su Ifrit, ma Darkman sembra non aver nessuna intenzione di chiudere la contesa. Non cerca pin né mosse di sottomissione. Sembra più una dimostrazione di forza. Darkman lancia Ifrit per un IRISH WHIP, CLOTHESLINE evitata da Ifrit, che reagisce con una SPEAR. Adesso è l’abate dell’orrore ad avere in mano il match. Afferra Darkman e PILEDRIVER!! Sembra già tutto pronto per la finisher di Ifrit… ma che succede?! Risuona la marcia militare ed entrano i soldati di Darkman! I militari si catapultano sul ring e colpiscono violentemente l’abate dell’orrore con calci e pugni. Poi lo sollevano e lo tengono fermo per le spalle. Darkman si rialza e si fa passare un microfono.

Darkman: “Arbitro, a me non interessa niente di questo schifo di match. Chiama il No contest!”

L’arbitro non sa che fare, ma poi, notata la situazione, non può far altro che avvicinarsi al tavolo dei commentatori e ordinare che sia suonato il gong. DIN DIN DIN. No contest, nel primo match di Darkman!
Vincitore: No contest

Ma sembra che non tutto sia finito sul ring. Darkman deve avere uno scopo ben preciso per aver operato una tale scelta. Si fa passare un fucile da un suo soldato e si avvicina ad Ifrit.

Darkman: “Noi militari non usiamo le mezze misure. Noi militari non intoniamo discorsi che poi non siamo in grado di mantenere. Noi militari siamo abituati ad agire!”

E STAMPA IN FRONTE AD IFRIT IL CALCIO DEL FUCILE!! L’abate dell’orrore comincia a sanguinare, e Darkman fa segno ai suoi uomini di lasciarlo andare. Ifrit cade per terra e Darkman comincia a colpire Ifrit sulla schiena. Una serie di cinque colpi si abbatte sull’abate dell’orrore, che cerca di strisciare via, ma Darkman gli pesta la mano destra facendo pressione col tacco. Ifrit grida e viene raggiunto da altri sette, otto, nove, dieci colpi con il calcio del fucile. Ora Darkman lo prende a calci alla base del cranio, e Ifrit sembra alquanto stordito! Quindi altri dieci colpi sulla schiena con il fucile. Ifrit è allo stremo delle forze, è un vero massacro! Darkman continua la sua opera di distruzione su Ifrit, altri dieci colpi col fucile, seguiti da altri dieci! Holy shit, Ifrit ha ricevuto oltre quaranta colpi sulla schiena da Darkman, ma sembra ancora in grado di muoversi! Cerca di rifilare un calcio nelle parti basse dell’avversario, ma per tutta risposta subisce un attacco all’arma bianca da parte dei soldati di Darkman. E POI ALTRI DIECI COLPI CON IL CALCIO DEL FUCILE!!! Ifrit stramazza al suolo, questa volta privo di sensi. Darkman afferra il microfono, fa per dire qualcosa al suo avversario… ma che succede? La luce nell’arena si attenua e il ring viene colpito più volte da sotto! Ne escono una dozzina di esseri incappucciati che reggono un bastone e che entrano nel ring. I soldati fanno per difendere il loro generale, ma gli incappucciati, con un rapidissimo movimento della mano, danno fuoco alle estremità dei bastoni, agitandoli vicino ai volti dei soldati. I soldati fuggono dal ring, Darkman compreso e gli incappucciati si mettono in cerchio attorno a Ifrit. Incredibile epilogo di questo match fra i due!!!

Carter: “Brrrrr… anche gli aiutanti di Ifrit, adesso…”
Smith: “Brrrrr… scappiamo…”


*****************************************************************

Looney è nel backstage quando si imbatte in Darkman ed i suoi militari, per poi opporsi a loro per parlare.

GL: “Ehi, Ehiiiii! Che cazzo è tutto questo casino nel mio show? A Death Shiver noon si capisce più un cazzo con tutto queste scelte autonome, decine di persone che intervengono nei match, ma che cazzo pensi di fare eh?”
Darkman: “Togliti prima che ti faccio fucilare.”
GL: “Tu non fai proprio un cazzo, anzi sai che c’è? Al Supershow avrai un match contro Ifrit, un Follow Your Leader Death match.”
Darkman: “Ovvero?”
GL: “A bordo ring si trovano i tuoi venti militari ed dodici Booyas di Ifrit. Si vince per KO con conto di dieci, ma è previsto anche il pin e la sottomissione. Ogni qual volta ci sia uno schienamento od una sottomissione, i relativi alleati hanno trenta secondi per disporre a piacimento dell’avversario del loro leader. Se intervengono al di fuori di questa possibilità, il loro leader è squalificato. Quindi occhio.”


Looney volta le spalle a Darkman e torna nel suo ufficio mentre Darkman annuisce per la stipulazione, sarà un massacro…

*****************************************************************

Smith: “Guys! Maaaaaaaaaaaain Eveeeeeeeeeeeeeent!”
Carter: “Che bisogno c’è di strillare?”
Smith: “Il tuo entusiasmo è uguale a zero! In ogni caso, mentre strangolo il mio collega, gustiamoci Stivi vs Riky!"
Carter: “Odio Stivi! Ha licenziato il mio idolo Ichi! Ehi! Giù le mani, violento!”

Main Event: Riky vs Stivi

It’s main event time!!! Siamo pronti per questo match innovativo e come sempre ultraviolence!! Ecco il primo dei due contendenti che entra nell’arena è Riky!! Il rugbista entra nell’arena con la sua solita palla da Rugby illuminato da luci blu e rosse, lancia la palla al pubblico e poi si dirige verso il ring…una volta vicino ai tavoli il suo volto fa trasparire un po’ di paura per questi oggetti infuocati… Riky sale sul ring ed inizia a salutare il pubblico che sembra abbastanza indifferente al lottatore italiano. Ma ecco un ovazione perché sta entrando uno dei lottatori più ultraviolence della storia, signore e signori il campione di Death Shiver, Stivi!!... il lottatore entra a testa bassa come sempre per poi dirigersi verso il ring… Stivi non ha alcuna reazione passando affianco ai tavoli infuocati…Stivi ora è sul ring lancia le palle sul fuoco ed il sacco inizia a bruciare emanando il classico nauseante odore del sacchetto di plastica!!lo speaker ricorda le regole e cioè che si puo’ vincere per Pin Fall, Submission o lanciando sopra la terza corda l’avversario e facendo rompere almeno un tavolo ad esso.

DIN!! DIN!! DIN!!

Si parte subito clinch tra i due lottatori, grande sfina tra i due più rappresentativi del roster grigio…Stivi prende vantaggio e lancia riky che si ferma però prima di toccare il filo spinato…Riky evita il braccio teso di Stivi e risponde con un neckbreaker eseguito con grande maestria…il lottatore italiano rialza subito il campione lo lancia contro le corde…evitate… prova un big boot…a vuoto…Stivi tenta uno spinnin kick…a vuoto…tentativi di braccio teso di Riky… a vuoto…SPEAR… da parte del lottatore italiano…Riky prende una sedia e colpisce dritto al volto Stivi…BLOOD… ecco subito del sangue in puro stile Death Shiver… il DS Champion è una maschera di sangue… Riky ne approfitto subito e prova uno schieramento…1..2..no!! è ancora presto per chiudere…Riky si rialza prende una mazza da baseball e la arroventa grazie al fuoco dei tavoli…si gira verso… ma Stivi si è già rialzato ed esegue il suo classico 3way DDT sulla sedia ancora sporca del suo sangue!!...lo schiena 1..2..3no! Riky si salva stivi prende la mazza ancora incandescente di Riky la mette al centro del ring…poi si dirige verso il suo avversario lo lancia contro il filo spinato…a segno…Riky perde sangue copiosamente dalla schiena…Stivi lo attende ed esegue atomic drop e a seguire un superkick devastante!!...Riky cade a terra allora Stivi applica una cammel cluch… poi prende la mazza rovente ed inizia a sfregarla contro la fronte del lottatore Italiano… è una scena orripilante Stivi è fuori di se…Riky urla dal dolore…l’arbitro implora Stivi di lasciare la presa e Stivi a sorpresa lo fa…per poi schienare l’avversario 1..2..3…no!!! per pochissimo… il giocatore di Rugby non molla vuole altro dolore… Stivi si alza chiede l’incitamento al pubblico che risponde subito calorosamente con dei cori che inneggiano all’ultraviolence… Stivi mette in piedi una scala… poi solleva Riky lo colpisce con qualche pugno diretto al volto porta Riky sulla scala insieme a lui ed ecco sono sulla sommità della scala…sicuramente Stivi è pronto a qualche pazzia… Ladder DDT!!...ma che succede?!... Stivi scivola e cadono entrambi dalla scala…attenzione perché rischiano di perdere entrambi…ma Riky cade sul filo spinato e poi si aggrappa sul apron ring mentre Stivi è rimasto impigliato dolorosamente al filo spinato la scena è raccapricciante…ma il pubblico sembra gradire ugualmente…che spettacolo ci stanno regalando questi due lottatori!!...scambio di pugni sull’apron rischiano di essere eliminati entrambi ma alla fine la spunta Riky che invece di finire l’avversario per paura preferisce rientrare velocemente nel ring!!...Stivi è ancora sull’apron ma ora rientra anche egli nel ring… entrambi i lottatori sono a terra senza più energie… l’arbitro è in imbarazzo vorrebbe fermare il match ma non vuole deludere i fans…il match continua…Riky si alza lancia Stivi contro l’angolo poi si lancia verso di lui… ma grande agilità da parte di Stivi sale sull’angolo…moonsault…a vuoto perché Riky lo afferra al volo e powerslam!!...lo schiena 1..2..3no!! il match non finisce bisogna andare avanti anche se entrambi i wrestlers sono pieni di ferite e sangue proprio in stile Death Shiver…Riky si rialza appoggiandosi all’arbitro si posiziona per il Rack con Stivi…parte…avuoto… head scissor dal niente da parte di Stivi…poi il campione prende l’avversario tenta un suplex ma viene evitato da Riky che invece va a segno con samoan drop incredibile!!... Stivi è a terra allora Riky prende una sedia e con un paio di sediate riapre la ferita al volto del campione…Riky lancia la sedia tra il pubblico e si posiziona per una Rock bottom...a segno!!..Riky è in completo possesso del match...Stivi non sembra più della partita...Riky rialza Stivi lko colpisce con un paio di colpi diretti al volto... la mano è piena di sangue...lancia il campione contro il filo che apre un enormità di ferite a Stivi ed in più fa cadere un intera striscia di filo spinato...la terza corda non c'è più!!!... Stivi sta per cadere ma arriva Riky che inspiegabilmente salva Stivi...side effect da parte di Riky...è inspiegabile il motivo per cui Riky ha salvato Stivi...è dall'inizio del match che il povero Riky è terrorizzato dal fuoco e per questo motivo ha rinunciato più volte a chiudere il match!!! Riky si posiziona vicino ad un paletto per il suo Rack! Patentato!!... Stivi non si è ancora alzato…ecco si sta alzando ora…parte Riky con il Rack…a vuoto… Roll up di Stivi…1..2..3!!! è fino questo mattatoio è finito!!
Il vincitore del match è il campione Stivi!!! Con questa vittoria di rapina Stivi rende a Riky la vittoria di Down of War!!!

Vincitore: Stivi


Carter: “Ahia, che male! Ma che volevi fare, strangolarmi?”
Smith: “Ogni promessa è debito. Grande match fra Stivi e Riky. Stivi l’ha spuntata un’altra volta. Il rugbista sarà furioso!”
Carter: “STIVI, TI ODIOOOOO!”


*****************************************************************

Il match tra Stivi e Riky è appena terminato, e sullo stage appare il GM di Death Shiver, Looney che, armato di microfono e di una gran boria, si dirige verso il ring. Ha il volto deciso di chi è una gran General Manager, e la camminata ciondolante di chi è… ehm… un po’ ambiguo… ehm…

Looney: “Buonasera, amanti dell’ultraviolence!”
Pubblico: “ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE!
Looney: “Sono contento che apprezziate! E sono qui anche per un altro, importantissimo motivo. Avete impegni sabato 27 gennaio?”
Pubblico: “Yes! With Death Shiver!”
Looney: “Sbagliato!”
Pubblico: “What?”
Looney: “Sabato 27 gennaio, Death Shiver sarà lieto di presentarvi il suo primo Supershow, Light within’ Darkness!”
Pubblico: “Wooooooooow!”
Looney: “E questi sono i match che avremo, amici. Dagon vs Bryan Kazama in uno Scaffold Death match!”
Pubblico: “What?”
Looney: “Sarà un normale Scaffold, solo che avrà dei bassi parapetto di ferro elettrificato. La passerella sarà disseminata di armi, e sotto sul ring si troveranno una quantità enorme di tavoli, con sopra cocci di vetro, filo spinato, oppure puntine. Il wrestler che cadrà di sotto avrà a disposizione un conto di dieci per risalire, altrimenti perderà!”
Pubblico: “That is awesome!”
Looney: “Poi avremo un Loser Leaves Death Shiver match. Ebbene sì, chi dovesse perdere tra Harrison e Raziel lascierà questo roster. Il tutto in un Double Hell match!”
Pubblico: “Yeeeeeeess!”
Looney: “Quindi avremo l’innovativo match partorito dalla mia mente che definirei… vediamo… beh, genaile, ovviamente… un Follow Your Leader Death match che vedrà opposti Ifrit e Darkman!”
Pubblico: “Death Shiver! Death Shiver! Death Shiver!”
Looney: “E siamo al main event, per il titolo Deadly Shiver! Inutile dirvi che si affronteranno Stivi e Riky. Utile è dirvi invece quale sia la stipulazione. Beh, ci ho pensato su un po’ e ho concluso che sarà… un No Ropes Barbed Wire, 1000 Ligthtubes and 1 milion Thumthacks match! Il tutto all’insegna dell’Ultraviolence!”
Pubblico: “ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE!”


Looney abbandona il ring fra i cori del pubblico, soddisfatto di aver attirato positivamente l’attenzione sul proprio show…


Smith: “Avremo un grandissimo Supershow il 27 a Death Shiver!”
Carter: “Spero di avere un impegno per quella sera…”
Smith: “Ehm… Amici appassionati del grande wrestling, vi aspettiamo sabato prossimo per una nuova puntata eccezionale del nostro show preferito. Un saluto da me e dal cadavere di Carter!”
Carter: “Cadavere? In che senso? Ahi! Ehi, ma sei fuori?”


*****************************************************************

WBFF… Blood is the key!

DS staff (Card)
Stivi (The S-planation + Ifrit vs Darkman)
DX rulez (segmenti)
(poz 17) (Main Event)
Fat Shark (Harrison vs Raziel)
Andretaker (Street Fight match)


[Modificato da =LionMatt= 14/01/2007 1.49]

[Modificato da =LionMatt= 14/01/2007 2.11]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com