Death Shiver 07/04/07

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(poz17)
00sabato 7 aprile 2007 18:59
Death Shiver
07/04/2007
San Diego (California)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Vacante (General Manager Death Shiver)
Vacante (Deadly Shiver Champion)
Dragon III (Universal Champion)
...
Avernus
Bass
L’imperatore
John “Justice” Jamison
Dragon III
Rawkid
Raziel
Bryant
Silvan
Steven
Aleister Crowley
Hannibal


******************************************************************************

Un filmato in bianco e nero introduce lo show di Death Shiver: musica solenne e primo piano del Deadly Shiver Title, che ruota su se stesso, mentre una voce narrante sciorina un discorso relativo all'importanza della cintura.

Voce narrante: "Il Deadly Shiver Title... Da sempre un importantissimo trofeo da portare a casa. Grandi campioni sono passati da questa cintura, grandi sfide sono state disputate per aggiudicarsela."

Partono delle immagini relative ad Euginio, primo in assoluto a portare a casa la cintura: bump, azioni spettacolari, e il lottatore che mostra fiero la cintura.

Voce narrante: "Il primo fra tutto fu lui... Euginio!"

Le immagini di Euginio sfumano, e vengono sotituite da una biglia che rotola, dopo di che vediamo azioni e bump che hanno visto protagonista Garet Jax. Per ultima, un immagine sorridente di Jax mentre solleva al cielo la corona.

Voce narrante: "Poi giunse un campione della fortuna, un lottatore che da poco è riapprodato in WBFF. Ovvero... Garet Jax!"

Ancora qualche immagine di Euginio, quindi nuovo fade delle immagini...

Voce narrante: "Durò più di un mese il suo regno... Sembrava imbattibile. Era un Incubo per i suoi avversari, nel nome e nei fatti. Lui era... The Nightmare!"

Anche di The Nightmare vediamo una serie di immagini on ring, e anche lui viene immortalato con la cintura fra le mani.

Voce narrante: "A questi seguirono Brother Carl... Bryan Kazama, che detiene il record per il regno più lungo!"

Vediamo in sequenza tutte le vittorie di Kazama di quel periodo, ogni finisher e pin dal match in cui conquistò il titolo fino ad arrivar al'ultima difesa.

Voce narrante: "Kazama sembrava imbattibile, innarrestabile. Poi però arrivò un nuovo lottatore al suo cospetto: il suo nome era Jeff Hygthler!"

Vediamo i voli dell'Angelo della Morte e il momento in cui il conto di tre mette fine al lungo regno di Bryan Kazama.

Voce narrante: "Quindi fu il momento di un nome eccelso, un grandissimo di sempre nella storia della WBFF, Psycho Roman!"

Però non gli basta per chiudere il match, decide quindi di applicare la sua Psycho Death Lock e di fronte a questa submission il mostro di Lochness è costretto a cedere! Che match ragazzi!!
Psycho Roman vince il match ed il titolo aggiudicandosi l’effige di King of Deathcell!!
Il pubblico è tutto in piedi per applaudire l’atleta, che osserva con il cuore colmo di gioia per il suo titolo, ampiamente meritato! Infatti Roman è partito per primo nella struttura, ed è riuscito a resistere fino alla fine di fronte tutti gli attacchi degli avversari!! Numerosi applausi per lui, non poteva esserci conclusione migliore di questa per questo ultimo ppv dell’Area 51!

Voce narrante: "Dopodichè venne Ichi the Killer a chiudere l'era del Deadly Shiver Title! Ma poteva un titolo così importante rimanere inespresso? Alla fine del 2006 il titolo ritornò in auge e a vincerlo fu Stivi!"

Vediamo le immagini di Maniacs II e il finale del match che eprmise a Stivi di vincere il suo primo titolo in carriera.

Voce narrante: "A strapparglielo fu un giovane promettente sicuramente quanto lui: Mark Harrison!"

Ora siamo a The People Choice 2007, in un Crowd match. Harrison ottiene il pin e vince il titolo, festeggiando con la folla.

Voce narrante: "L'ultima contesa titolata vide Stivi riappropriarsi del Deadly Shiver Title!"

Il Torneo Cibernetico viene sciorinato eliminazione dopo eliminazione, fino a quella definitiva: Stivi schiena Harrison e torna Deadly Shiver Champ.

Voce narrante: "Ma ora... la cintura è vacante. A chi andrà l'onore di possederla?"

Torniamo al primo piano del Deadly Shiver Title: la cintura ruota, piano piano appaiono i colori a sostituire il bianco e nero; la musica solenne svanisce pian piano, sostituita dal boato del pubblico. Siamo nell'arena! Il titolo vacante è appeso sopra lo stage, come golosa posta in palio. La telecamera si sposta e fa una rapida carrellata dei fan delle prime file. Sono in visibilio e in entusiastica attesa. Dunque...

Voce narrante: "Che Death Shiver abbia inizio!"

******************************************************************************




******************************************************************************

Risuona "Another Body Murder" dei Faith No More e la co-owner della federazione Sylvia Madison fa il suo ingresso sullo stage. Cosa avrà di così importante da dire da far visita per la prima volta a questo show? Sappiamo che a Death Shiver è in atto una rivoluzione, dunque forse ci attende qualche novità da mozzare il fiato.

Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Fa piacere essere riconosciuti al primo colpo!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Basta, così mi adulate!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "E allora?!? Non vi va proprio di sapere quali sono le novità di Death Shiver?"
Pubblico: "TELL US! TELL US! TELL US!"
Madison: "Ho deciso di dare una sferzata di aria fresca a questo show, ed è per questo che troverete qui molti volti nuovi. Perchè i nuovi prospetti WBFF passeranno da qui, da Death Shiver!"
Pubblico: "WOAAAAAAH!"
Madison: "Ora... Vedete quella cintura appesa sopra allo stage? Significa una sola cosa, che già bene sapete: il Deadly Shiver Title è vacante! Saprete nelle prossime settimane come decideremo di riassegnarlo, ma per far questo lo show grigio necessita di un nuovo General Manager. Looney se ne è andato direttamente a Bloody Desperation..."
Pubblico: "LOONEY SUCKS! LOONEY SUCKS! LOONEY SUCKS!"
Madison: "Noto con piacere che ha lasciato un bel ricordo... Comunque... senza Looney anche il posto di General Manager riulta vacante. E per far fronte a questo problema, vi annuncio già fin d'ora che sabato prossimo avrete il vostro schifo di nuovo General Manager!"
Pubblico: "WOAAAAAAAH!"
Madison: "Mamma mia, sapete reagire alle novità solo così, che caproni!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "E dai! Siete mo-no-to-ni!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "E pure im-be-cil-li!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Ed anche rin-co-glio-ni..."

Ma risuona improvvisamente "Use Your Fist and not Your Mouth" del Reverendo Manson, e sullo stage appare Bass, che fa bang! bang! con le dita e quindi si dirige verso il ring.

Madison: "E tu cosa diavolo ci fai qui? Vieni ad interrompermi, che coraggio!"
Bass: Vengo solo a ribadire un concetto... BITCH IN THE RED DRESS!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Ma pensa te! Questi si erano appena calmati. E adesso chi li riprende più..."
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Appunto..."
Bass: "Eh eh eh! Potenza di Bass! Un criminale può tutto!"
Madison: "Beh, anche una bitch in red dre... ehm... rabbia... anche una co-owner può tutto, più ancora di un criminale! Quindi tu avrai un match proprio ora: contro un nuovo prospetto dal nome Aleister Crowley!"
Bass: "Pensi che questo mi faccia paura? Mandami tutti i buffoni che vuoi, io li annienterò!"
Madison: "Annienta la tua bocca, invece!"
Bass: "Non prima di aver detto: BITCH IN THE RED DRESS!"
Pubblico: "BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS! BITCH IN THE RED DRESS!"
Madison: "Basta! Ora mi sono proprio rotta!"

La Madison se ne va scocciata, mentre Bass se la ride sul ring, prima di farsi serissimo e concentrarsi per il suo match.

******************************************************************************

Aleister Crowley vs Bass

DIN DIN DIN!!

Bass si avvicina a Crowley porgendogli la mano, Crowley accetta ma Bass lo trascina a sé!! Over The Head Belly To Belly Suplex connesso!! Bass ora colpisce Crowley con un Legdrop al collo e lo copre con uno schienamento accademico: 1, niente da fare, c’è ancora tutto un match d’innanzi a noi.
Bass immobilizza Crowley con una Jujigatame (Armlock) intrecciando le sua gambe sul collo di Crowley e tirandogli il braccio… Ma siamo in campo tecnico, il campo dell’avversario! Crowley dopo una manciata di secondi di dolore con uno sforzo addominale chiude Bass in una culla!!! 1,2 no! Ancora no, Bass non si è fatto sorprendere!
Ora entrambi gli atleti sono in piedi, Posizione di clinch tra i due, Crowley chiude Bass in una HeadLock, i due sono a centro ring, Bass spinge alle corde Crowley che si aggancia ad esse evitando il rimbalzo, Bass gli va contro in rincorsa ma Crowley con un backbody drop lo va volare fuori dal ring… Crowley sale sulla 3° corda.. attende che Bass si rialzi… DIVING HURRACANRANA!!! Che gesto atletico di Crowley!! Crowley ora si intrattiene con i fan… grosso errore per lui!! Bass lo abbranca da dietro.. DANGEROUS BACKDROP CHE FA SBATTERE LA NUCA DI CROWLEY SULL’APRON RING!!!
Bass ora cerca un’oggetto contundete sotto al ring… UNA MAZZA DA BASEBALL RICOPERTA DI FRAMMENTI DI NEON!!! Bass aspetta che Crowley si rialzi…. Bass in corsa!! BASS COLPISCE CROWLEY IN FRONTE!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

Crowley è ridotto ad un maschera di sangue e neon!!! Bass sembra già avere il match in tasca!!
Bass rialza Crowley… Bass abbranca Crowley alla gola.. lo solleva… GORILLA PRESS SLAM CHE SPEDISCE CROWLEY FRA IL PUBBLICO!!! Crowley però si sta già rialzando.. stà dimostrando una stoicità che metà basta… ora i due si stanno scambiando colpi durissimi… è Crowley a prevalere con un Rondhouse kick!! Bass è leggermente stordito da l colpo.. Crowley con un balzo sale sulla transenna.. TORNADO DDT CONESSO!!!! Grande botta per Bass!! Ora Crowley Prende da sotto il ring una sedia e la butta nel ring… Bass intanto si sta rialzando ma Crowley lo rispedisce a terra con un perfetto Dropkick To Knee…. Crowley rialza Bass e lo ributta nel ring… Crowley colpisce Bass con dei calci al costto… Poi prende la sedia e lo colpisce ad una gamba… Crowley sembra avere avuto un’idea… mette il piede di Bass nell’apertura della sedia… e ci esegue sopra una Senton Bomb!!! BASS si dispera dal dolore.. ma non è finita… Crowley Prende il piede di Bass nella sedia e apllica un’Ankle Lock aiutandosi con la sedia!!!!!

LE URLA DI BASS SI SENTIRANNO FINO IN CAPO AL MONDO!!!!

È PASSATO ORMAI UN MINUTO… BASS STA PER SVENIRE… NON è ANCORA SVENUTO… ULTIMA SCARICA DI ADRENALINA

BASS RIESCE A VOLTARSI SU SE STESSO E AD ATTERRARE CROWLEY CON UN VICTORY ROLL!!!!

1……

BASS SI APPOGGIA ALLE CORDE CON UNA MANO!!!!

2……

3!!!!!

BASS RIESCE A VINCERE QUESTO MATCH SENZA UTILIZZARE NEMMENO UNA FINISHER , SOLO GRAZIE AD UNA SPORCA SCORRETTEZZA!!!



******************************************************************************

Eccoci nel backstage di Death Shiver, gremito di gente che lavora allo show. Molti paramedici, ovviamente, perchè uno show duro come questo ha sempre bisogno di ago e filo per rattoppare le ferite di questi moderni gladiatori. La telecamera si muove lenta tra queste persone, che mostrano concitazione. Quello di stasera è uno show molto sentito: da qui si riparte, Death Shiver cambia pelle, nuove promettenti star del wrestling si affacciano sul ring, voci di un imminente PPV DS brand only sta portando entusiasmo ma anche un minimo di apprensione. La dirigenza sta facendo pressione perchè la perfezione sia l’obiettivo principale, da raggiungersi già da questa prima serata. Non ci può essere un ritardo, una benchè minima cosa fuori posto. Ovviare alla mancanza di un General Manager che coordina non è cosa semplice, e l’agitazione lo dimostra appieno. L’aria è elettrica, la tensione una banchina di fumo invisibile che fa lacrimare gli occhi. Ma tra tutto questo c’è un uomo che non sembra preoccuparsi della perfezione dello show, bensì della propria. Modella la sua fierezza in un passo regale, in un portamento fiero e inscalfibile. Cerca di creare sudditanza in chi lo incontra, intima a chi lo incrocia di spostarsi e lasciarlo passare, perchè lui è... l’Imperatore! Tutti si spostano, lo temono. Sembra essere una divinità che maneggia gli eventi, tanta reverenza riesce a suscitare. Chiede ad un paramedico di inginocchiarsi mentre lui passa; dapprima il camice verde sembra perplesso, poi, quando L’Imperatore glielo grida in faccia con tracotanza e aggressività, si scuote come una foglia in autunno, e quindi proprio come una foglia cade, poggiando sulle proprie ginocchia. L’Imperatore sorride arrogante e soddisfatto.

Ma lì vicino appare una altro “volto” già visto in precendenti show. E volto è tra virgolette proprio perchè il personaggio un vero volto non lo possiede. L’Imperatore si specchia nella calotta di vetro, vedendo il suo volto distorto. Avernus sembra guardarlo di rimando, ma chi può dire dove si stia posando il suo sguardo? La sua figura enigmatica riempie tutto lo schermo, e noi vediamo L’Imperatore attraverso il riflesso sul vetro del suo “volto”. Avernus respira profondamente. Sentiamo il suo lento e calmo inspirare ed espirare.

Imperatore: “Spostati, suddito. Devo passare.”

Avernus non fa una piega. Il volto dell’Imperatore riflesso nella calotta di vetro si fa rubicondo di rabbia.

Imperatore: “Feccia! Ti ho detto di spostarti!”
Avernus: “Cosa credi di essere?”
Imperatore: “Semmai chi credo di essere. Sono l’Imperatore, e ti ordino di spostarti e lasciarmi passare!”
Avernus: “E io ripeto... Cosa credi di essere? Perchè tu sei il simbolo che vorresti interpretare, non la persona che sei. Sei l’ordine e la disciplina. L’imposizione e la repressione degli istinti. La costruzione e il progetto. E io, agente del caos, non posso permettere la tua affermazione su di me...”
Imperatore: “Spero tu stia scherzando!”
Avernus: “Io sono ciò che dico e faccio. Io non sono il simbolo di niente. Non posso diventare altro se non me stesso, ovvero nessuno, un Senza Volto. Tu invece sei in cerca di un’identità piena di gloria e fama, di prestigio. Vuoi il tuo nome sulle pietre miliari. Ed io questo non lo permetterò, perchè mi sei alieno.”
Imperatore: “Fin dal primo giorno ho sospettato che tu volessi metterti contro di me per intralciarmi la strada.”
Avernus: “Hai sospettato il giusto.”
Imperatore: “Bene allora! Incontriamoci nel luogo più indicato: sul ring, questa sera stessa, in questa stessa arena!”
Avernus: “Raramente agisco per vie dirette. Dev’essere connaturato al fatto che non ho un volto.”
Imperatore: “Cosa significa?”
Avernus: “Significa che non ci incontreremo stasera, non uno contro l’altro.”
Imperatore: “Vuoi un Tag Team match? D’accordo, nessun problema! Scegliti chi vuoi, chiunque! Io sono pronto. Accetto pure un Handicap match!”
Avernus: “Nessun Tag Team match. Nessun Handicap match.”
Imperatore: “Basta giochetti! Parla chiaro!”
Avernus: “Io scelgo il tuo avversario, tu scegli il mio. Sarà una sfida a distanza.”

Sul non-volto di Avernus vediamo riflessa la perplessità del volto dell’Imperatore, ma dura un attimo, quindi si placa.

Imperatore: “E sia! Scegli pure. Per me non è un problema.”

Il riflesso del volto dell’Imperatore esce dalla visuale della calotta sferica di Avernus. Il romano se n’è andato e il Senza Volto può tornare a farci udire il proprio respiro. Profondo.


******************************************************************************

“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”

Un urlo tremendo proviene dal backstage, e vediamo tutti i lottatori e tutti gli assistenti di Death Shiver correre come pazzi nel corridoio a cercare il luogo da dove sia provenuto l’urlo… Una concitazione grandissima si diffonde nel backstage, quando ad un certo punto due arbitri raggiungono il luogo del misfatto… La situazione è tragica… La telecamera ci inquadra a terra un uomo riverso in un lago di sangue, e vediamo arrivare la polizia che recinta repentinamente l’area e si mette subito ad indagare…

Le telecamere staccano il collegamento e ci ritroviamo nell’ufficio dell’owner con il Commissario della polizia che è giunto a portar notizie…

Commissario: “E’ un caso terribile, già dall’inizio”
Sylvia Madison: “Mi dica cosa avete scoperto, la prego! Non voglio che accadano queste cose nella mia federazione!”
Com.: “Ecco, vede… Abbiamo scoperto che l’uomo non è stato accoltellato e non gli è stato sparato…”
SM: “Non mi tenga sulle spine, la prego… Mi dica chi è stato…”
Com.: “Ecco… Abbiamo trovato numerosi lembi di carne divelti da numerosi morsi… E più lontano, abbiamo scoperto un coltello ed una forchetta insanguinati… Stiamo effettuando dei rilevamenti di impronte o di parti di DNA, ma i risultati sono scarsi…”
SM: “Ma, chi può essere stato, ha qualche idea?”
Com.: “No, e non sappiamo nemmeno perché lo abbia fatto… Ma siamo sicuri che la chiave di volta sia in quei morsi… Mi dispiace… Indagheremo più a fondo, arrivederci…”
SM: “Arrivederci…”

La voce spezzata dell’owner sovrapposta al suo sguardo impaurito e perso nel vuoto chiude questo collegamento, ma apre numerosi interrogativi… Chi sarà il personaggio misterioso che ha preso a morsi quel pover’uomo?



******************************************************************************

?? vs Avernus

Le telecamere ci mostrano Avernus già all’interno del quadrato, evidentemente è ora del suo match, ma chi sarà l’avversario scelto da Imperatore per lui?, Avernus gira per il ring molto nervoso ed un paio di volte chiede all’arbitro cosa si stia aspettando, ma ecco partire una musica, è Rawkid !!!
Sarà lui quindi l’avversario di Avernus per questo match, ottima scelta per Imperatore.
Rawkid sale sul ring ed inizia a fissare dritto negli occhi il suo avversario.

DIN!! DIN!! DIN!!

Si parte, subito clinch al centro del ring, Rawkid riesce a spingere più forte e fa indietreggiare l’avversario, Rawkid prova un braccio teso ma Avernus caparbiamente lo evita e va a segno con back elbow, a vuoto, That’s Incredibile!!! Clamoroso subito Avernus messo a terra con una delle manovre migliori di Rawkid, si parte subito forte, c’è la copertura, 1..2..no!! è evidentemente troppo presto.
Rawkid rialza l’avversario, lo guarda dritto negli occhi e poi lo lancia contro le corde, SPINEBUSTER!!! Devastante, il lottatore nuovo arrivato si fa subito notare con delle ottime manovre, il lottatore scende dal ring, prende delle sedie e le lancia sul ring poi cerca ancora e trova cosa?! Un tavolo!! Lo stesso viene fatto scivolare nel ring, poi Rawkid torna sul ring.
Hell’s Door!!! Clamoroso!! Ottima azione da parte di Avernus, ha girato la situazione completamente a suo favore, schieramento 1..2..3no!!
Rawkid c’è ancora, grande resistenza, Avernus rialza il suo avversario impreca contro di esso e poi lo lancia contro le corde, anche Avernus prende il rimbalzo sul lato opposto del ring, SPEAR di Rawkid, evitata!!, Avernus va a segno con una crucifix headscissor, schieramento 1..2 ..no!! pura accademia!
Rawkid si rialza, headscissor di Avernus, il neo arrivato barcolla, reverse DDT a segno questa volta, ottima sequenza da parte del lottatore romano, Avernus è carichissimo vede il corpo a terra dell’avversario allora si fionda sulle corde e springboard santon, a vuoto!!!
Rawkid prende il rimbalzo contro le corde e SPEAR a segno!! Va per lo schieramento, 1..2..3no!!!!
Incredibile resistenza mostrata da Avernus!!
Rawkid è incredulo, va a prendere il tavolo e lo posiziona all’angolo, poi torna da Avernus lo risolleva serie di pugni da parte di Rawkid, poi prova a lanciare contro l’angolo dove c’era il tavolo, ma grande reattività da parte del lottatore di Roma, infatti il lottatore salta sul paletto e Ride the Lightening!!!
Oh My God!!!
Oh My God!!!
C’è lo schieramento da parte di avernus, 1..2..3no!! si deve continuare!!
Avernus alza Rawkid lo lancia contro le corde, prova un braccio teso ma va a vuoto, tentativo di spear da parte di Rawkid ma neanche questo va a segno, altro tentativo di spear, no!!! Colpisce l’arbitro, il referee è a terra!!!
Avernus va a segno con una facebuster, e poi si prepara per la sua Hell’s Door, ma che succede?!
Sta arrivando Imperatore, arriva da dientro Avernus, prende una sedia che c’era sul ring e… sediata!!!
Avernus è a terra nel suo sangue, Rawkid si è ormai ripreso, va per coprire il suo avversario , Imperatore scuote l’arbitro che arriva a contare, 1..2..3!!!
È finita ha vinto Rawkid al suo esordio, anche se con un grosso aiuto da parte d’Imperatore.
Avernus è ancora a terra ma guarda in cagnesco il suo acerrimo nemico che si sta allontanando dal quadrato!!

Vincitore: Rawkid


******************************************************************************

Dragon III è nel Locker Room, ammira il suo primo titolo di sempre, quello Universal title che improvvisamente lo ha fatto diventare il lottatore attualmente del roster, dopo la partenza di Stivi che ha reso vacante il Deadly Shiver Title. Sul volto del giapponese aleggia qualcosa di molto simile alla soddisfazione. Ma quando qualcuno entra nel Locker Room, ecco che il suo volto non è più tanto rilassato.

John “Justice” Jamison è di fronte allo Universal Champion, adesso, ma non sembra avere intenzioni bellicose. Anzi allunga la mano per stringerla a Dragon III, che lo guarda con riluttanza.

JJJ: “Sono qui per stringerti la mano in segno di rispetto, Dragon, e per dirti che mi dispiace che tu abbia rimediato una così magra figura al PPV. Ma il Cibernetico è una contesa durissima, lo so da me. Certo, mi sarebbe piaciuto esserci. Non trovi che sia un’ingiustizia che io non ci sia stato? L’avrei meritato, eccome... Qua la mano. Che il nostro segno di rispetto lavi via tutte le nostre sfortune.”

Ma Dragon III non apprezza questa proposta e anzi sputa sulla mano di JJJ, che si ritrae appena intempo per evitare il fiotto di saliva.

DIII: “Ma cosa vuoi, eh? Si può sapere che cazzo vuoi? Parli di magra figura al PPV! Ma smettila e porta rispetto a chi ti ha impedito di afferrare questa cintura! Mi fai ribrezzo, con tutta la tua perfezione e il tuo essere giusto sopra ogni altra cosa. Quelli come te finiscono ben presto per mordere la polvere credimi. E per dimostrartelo, io sarò sul ring con un Tag Team partner nel Main Event di questo show, un lottatore che molto più di te avrebbe meritato di far parte del Torneo Cibernetico. Scelgiti qualcuno da portare al tuo angolo... e buona fortuna, coglione!”

Detto questo Dragon III esce dal Locker Room dando una spallata a JJJ lasciandolo lì colmo di rabbia. Chi saranno i due lottatori che affiancheranno lo Universal Champion e l’uomo portatore di giustizia?



******************************************************************************

Risuona una nuova theme song nell’arena, ed un nuovo prospetto di Death Shiver si appresta a presentarsi sul ring, tra la perplessità del pubblico che non sa se schierarsi a suo favore o contro di lui. Il lottatore si arma di microfono e si rivolge subito al pubblico, ne tentativo di catturarlo.

???: “Pubblico di Death Shiver, state apprezzando questo show?”
Pubblico: “YEEEEEEAH!”
???: “Vi state appassionando alle nuove sfide che lo show grigio vi sta proponendo?”
Pubblico: “YEEEEEEAH!”
???: “E ditemi... vi manca forse il The S-planation di Stivi?”
Pubblico: “STIVI! STIVI! STIVI!”
???: “Ah, vi manca? Beh, vi mancherà a lungo, diciamo pure per sempre!”
Pubblico: “WHAT?”
???: “Sì, perchè quello schifo di talk show ha smesso di trapanarci i timpani e sventrarci gli zebedei, ve lo garantisco. Non dovrete mai più sorbirvi quella solfa! Basta con quelle sue vuote parole, le battutine, la dubbia abilità nell’intervistare il lottatore di turno o approfittare per svelare o far evolvere una rivalità! Ora che il suo titolare, ovvero Stivi, se ne sta andando a Bloody Desperation, il The S-planantion sarà solo un triste ricordo, una pagina nera... ma che dico nera? Nerissima dello sport e dell’intrattenimento!”
Pubblico: “BULLSHIT! BULLSHIT! BULLSHIT!”
???: “Mi dispiace, ma è a verità... Ora ci sono io su questo ring, e di quel fantoccio di Stivi non avete più bisogno!”
Pubblico: “WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? WHO ARE YOU?”
???: “Avete ragione, non mi sono presentato. Il mio nome è Bryant, ma voi potete chiamarmi semplicemente Perfect Bryant! E verrò ricordato come colui che ha cancellato il ricordo di Stivi e del suo ridicolo The S-planation dalle menti degli appasionati di Death Shiver in particolare e di tutto il wrestling in generale!”
Pubblico: “BOOOOOOOOOOOOOO!”
Bryant: “Cosa? Mi fischiate? Ebbene, avrete modo di ricredervi. E ce solo un motivo per cui dovrete farlo, racchiuso in poche parole: I’m perfect!”
Pubblico: “PERFECT SHIT! PERFECT SHIT! PERFECT SHIT!”
Bryant: “Ah ah ah! Conosco il vostro modo di esprimervi particolarmente colorito nei confronti di chi osteggiate. Vi ho seguito in passato. Poi voi siete solo dei Californiani, e quindi ignoranti e grossolani per definizione. Ma io ho gli strumenti necessari per farvi ricacciare in gola cori come questi, dunque non mi demoralizzate affatto. Perchè io ho la mic skill giusta, ed una faccia tosta che neanche vi immaginate. Io sono la tenacia e la scupolosità! Di più! Io sono la perfezione, qualcosa che anche voi, prima o poi vorrete imitare!”
Pubblico: “GO HOME! GO HOME! GO HOME!”
Bryant: “Andare a casa? Non prima di avervi introdotto il mio nuovo talk show, che si chiamerà...”
???: “Ah-ehm... scusate se interrompo un mare di stronzate...”
Bryant: “Chi ha parlato? Interrompere la perfezione dovrebbe essere un crimine da scontare con la pena capitale, signor...”
???: “Silvan, prego...”

L’intervistatore di The Crossroad appare sullo stage, con un sorriso obliquo sulla faccia, ironico quanto basta per essere sbeffeggiante.

Silvan: “Bravo! Devo farti i miei complimenti. Si può non condividere quello che dici, ma ha presenza, faccia tosta, ed un’ottima mic skill, davvero, dico sul serio. Uno come te merita di stare al centro della scena con un microfono in mano, sei nato per fare l’intrattenitore. Quando va detto, va detto...”
Bryant: “Beh... quand’è così... grazie!”
Silvan: “Ma dove cazzo voui andare? Non ti rendi nemmeno conto quando uno ti prende per il culo? Complimenti, la tua carriera da wrestler inizia nel migliore dei modi. Preso per il culo durante un angle, preso a calci nel culo durante un match!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Bryant: “Che diavolo ridete, stronzi!”
Silvan: “Certo che ridono, perchè sei patetico. Ma guardati! Vieni qui, ti mostri con arroganza, e al primo che ti dice qualcosa contro non sai nemmeno replicare. E tu dovresti essere quello che farà dimenticare Stivi? Ma fammi il favore! Anzi, faccelo a tutti quanti: prendi un quintale di purga e muori di diarrea, corri!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Bryant: “Attento, perchè mi sto...”
Silvan: “Rendendo ridicolo? Certo, lo stai facendo! Ma vedi... se io chiedessi al pubblico una cosa semplicissima... che so... preferite Stivi o Bryant?”
Pubblico: “STIVI! STIVI! STIVI!”
Bryant: “Gli farò cambiare idea. E a te farò ingoiare tutti i denti!”
Silvan: “Certo, ne sono sicuro. Intanto tu, ingoia questa cascata di merda!”
Pubblico: “Ah ah ah!”
Silvan: “Buona fortuna, Perfect Idiot Bryant. Ne avrai bisogno...”

Silvan se ne va, lasciando Bryant inviperito al centro del ring. Questo confronto avrà senz’altro dei risvolti...


******************************************************************************
Imperatore vs ??

L'imperatore entra sopra un carro trainato da dei cavalli, accompagnato dalla sua musica d’ingresso una volta arrivato vicino al ring, come al solito sale sul paletto e saluta il pubblico con il saluto romano. Il lottatore romano si toglie la tunica e la corona e si posiziona la centro del ring in attesa del suo avversario, ovviamente nella più totale ignoranza dell’identità.
Ecco partire una musica, oh mio Dio è “The vangeful Spartan- God of War Soundtrack”, quindi il lottatore scelto da Avernus per Imperatore è Rob Raziel!!!
Raziel arriva sul ring con la folla in delirio, in quest’arena stanotte abbiamo già avuto dei gradi esordi anche se come tutti vi ricorderete Raziel era già stato a DS salvo poi perdere contro Harrison e quindi andare a BD durante il loro feud.

DIN!! DIN!! DIN!!

L’arbitro ha fatto suonare la campana e quindi si può iniziare con questa contesa, Raziel si butta subito all’attacco ma Imperatore lo evita e si posiziona all’angolo chiedendo un time out al suo avversario, Raziel guarda il pubblico ed immediatamente si lancia addosso al suo avversario con una stinger splash, Imperatore sembra avere sentito il colpo e barcolla al centro del ring allora Raziel ne approfitta subito e va a segno con uno Flying attack!! Che azione subito schieramento 1..2..no!!
Era uno schieramento puramente accademico.
Raziel rialza il suo avversario lo colpisce con un paio di calci bassi e poi si lancia contro le corde per poi salire al volo sul paletto e…Crossbody, a vuoto, girato in una culla all’interno da Imperatore, 1..2..no!! Raziel è ancora reattivo!
I due si alzano velocemente allo stesso tempo, calcio agli addominale da parte dello show stealer, poi si lancia contro le corde prova un running bulldog ma imperatore lo spinge tentativo di springboard crossbody ma no!! Powerslam di Imperatore che poi scende dal quadrato prende da sotto il ring una scala e una sedia!!
Poi porta se stesso e gli oggetti sul ring, va a riprendere Raziel e va a segno con un’ottima DDT eseguita davvero alla perfezione!! Imperatore sta ingranando, il lottatore romano è incredibilmente gasato, mette in piedi la scala lunga al centro del ring, va a prendere Raziel ma no!!! Rob aveva preso la sedia e ha colpito in pieno l’avversario, Raziel guarda ripetutamente la scala e il suo avversario poi fa un cenno affermativo con la testa e poi corre più veloce che può in cima alla scala, urlo atavico del lottatore, e …. 630 senton!!! Oh my god!!!! 630 senton dalla cima della scala !!! questo è completamente folle non ci credo!!
Purtroppo però la mossa è andata a segno solo in parte perché sia Raziel non aveva calcolato bene le distanze sia Imperatore si era leggermente spostato, comunque l’impatto non è stato pieno, Raziel si trascina sul corpo di Imperatore, 1..2..3no!!! no!!! No!!! Clamoroso!
Raziel si alza incredulo, questa era veramente una grande manovra, allora scende dal ring prende un tavolo e porta all’interno del quadrato, Raziel forse sta esagerando con i rischi, infatti Imperatore si sta rialzando, Raziel si avvicina e inizia un violento scambio di pugni chiusi e diretti tra i due lottatori, Raziel sembra essersi anche ferito alla fronte, Imperatore rimbalza contro le corde e va a segno con u n braccio teso poi per finire Gut Buster a segno!! Ottima sequenza!
Il lottatore romano sembra pienamente soddisfatto del suo operato , torna a sollevare la carcassa del suo avversario e si prepara per un german suplex sul tavolo che era stato montato precendetemente sempre dallo stesso Imperatore, ma raziel lo uncina alla gamba e gira la situazione in una bulldog, ottima contromossa, Imperatora aveva attutito la caduta e ecco doppia braccio teso!!!
Che impatto!! I due contendenti sono entrambi a terra!!
Imperatore si sta rialzando ma tutto ad un tratto la sua faccia s’incupisce, le telecamere inquadrano lo stage e c’è Avernus su di esso, Imperatore è preoccupato probabilmente teme che il suo odiato nemico voglia rendergli la pariglia, ma attenzione da dietro arriva Raziel e Leg clip, e attenzione perché Imperatore è in crisi, eh…CEDE, Imperatore cede e quindi Raziel vince, con Avernus che sullo stage se la ride.

Vincitore:Rob Raziel


******************************************************************************

John Jamison è nel suo spogliatoio seduto sopra una sedia con in mano un foglio.
Sembra molto pensieroso forse a causa di ciò che gli è stato detto da Dragon III o forse più probabilmente è teso perché non sa chi scegliere come tag team partner per il suo match di stasera.

Ad un tratto qualcuno bussa alla porta, John concede il permesso di entrare a questa persona ma la telecamera non inquadra il personaggio

??: “Allora John come va?”
JJJ: “Ehy come va? È un po’ che non ci vediamo”
??: “Si, allora mi hanno detto che stasera hai un match di coppia e che non sai con chi lottare!”
JJJ: “si, sono un po’ indeciso sto scorrendo tutti i nomi che ho sulla mia lista, vedi, ma non riesco a trovare nessuno che vada al caso mio”
??: “Dai fai vedere questa lista”

Jamison allunga il foglio che aveva tra le mani al personaggio misterioso, senza che la telecamera lo inquadri

??: “Beh da quello che vedo non ci sono proprio tutti su questa lista”
JJJ: “Si che ci sono tutti, quello è il roster ufficiale me lo ha dato la Madison”
??: “Proprio per quello, manca un nome!”
JJJ: “E’ vero!!”

Triple J fa un sorriso a pieni denti e fa un cenno con la testa

JJJ: “Va bene ci sto”

E le telecamere sfumano inquadrando il volto sorridente dell’uomo che rappresenta la giustizia John Justice Jamison.


******************************************************************************

MAIN EVENT
TAG TEAM MATCH: ??? & John “Justice” Jamison vs ?? & Universal Champion Dragon III


Parte In The End dei Linkin Park e entrano nell’arena l’Universal Champion Dragon III e il nuovo arrivato in quel di Death Shiver, ovvero Extreme Steven! I due non guardano nessuno tranne che il ring, e fischiati dal pubblico rispondono con delle offese rivolte agli spettatori, causando ulteriori boos… Ma ecco che arrivati sul ring cominciano con grande intensità le note di Iron Man dei Black Sabbath e veramente osannati dal pubblico a gran voce arrivano sullo stage l’ex campione di Death Shiver insieme al suo compagno per una sera JJJ!!! I due si guardano, si danno il cinque, guardano verso il ring e partono a corsa contro i due avversari! L’arbitro fa suonare la campanella: è tempo di iniziare il match!

Con grande foga STV e JJJ si avventano sui due heel cominciando a prenderli a pugni! Sono quasi in simultanea i colpi che vengono dati! Ma ecco che basta uno sguardo per capirsi e Stivi e Jamison whippano i loro avversari rispettivamente contro le corde opposte e Steven e Dragon impattano di viso l’uno contro l’altro!!! Quindi è ancora il turno dei due face che risollevano gli avversari, li caricano per i pantaloni e li spediscono fuori ring mentre il pubblico risponde con dei cheers quasi assordanti alle mosse dei loro beniamini! L’arbitro chiede che entrambi i team rimangano sul ring con un solo membro senza interferire, ma pare che la richiesta dell’arbitro non verrà accettata facilmente… Infatti l’Iron Man e The Justice si dirigono sul pavimento e si mettono a rovistare sotto il ring, tirando fuori rispettivamente un bidone della spazzatura ed una sedia… Stivi si avventa subito su Mad Yakuza che così cade di nuovo a terra dopo aver accennato di rialzarsi… J3 invece si dirige verso The Dark con la sedia ma proprio mentre sta per infierire sull’avversario Steven mette a segno un altissimo dropkick che fa impattare la sedia brandita da JJJ contro il suo volto! Adesso però vediamo l’arbitro veramente scocciato che fa risalire sul ring i due uomini meglio messi, ovvero Stivi e Steven in modo che il mach possa prendere una piega più regolare… E così è: si parte con una presa all’addome da parte dell’ex campione che però viene rovesciata subito dal lottatore di Pescara… Tuttavia, egli non si accorge che STV gli ha messo una gamba dietro ad un polpaccio in modo che trascinandola in avanti cada sulla schiena con Stivi sopra! Adesso si può tentare questo strano schienamento! 1… 2… No! Niente da fare! Il match non termina in questo momento! Adesso The Justice ha ripreso posto all’angolo, e l’Iron Man non aspetta nemmeno un secondo per andare a dargli il cambio… The Triple J così fa il suo ingresso ufficiale nella contesa dirigendosi contro uno stordito Steven e sollevandolo in modo da metterlo in posizione di DDT… A segno! Di nuovo prova a schienarlo… 1… 2… No! Interine da dietro Dragon che rompe il conteggio! JJJ chiede all’arbitro di intervenire con qualche sanzione o in qualche altro modo contro questo, ma intanto The Dark va a dare il touch all’Universal Champ che entra sul quadrato e con una tremenda clothesline abbatte il seppur grosso Jamison! Adesso sta a lui tentare il pin vincente! 1… 2.. Noooooooo! Ancora niente! Il pubblico è molto caldo e partecipe questa sera, e ad ogni minimo movimento si fa veramente sentire!

Si ricomincia con Stivi che va a riprendere il bidone di latta precedentemente utilizzato, mentre JJJ, con dei pugni e delle chop, fa un’opera di indebolimento dell’avversario… The STV incastra la latta fra la seconda e la terza corda del suo angolo, e così John, che se ne è accorto, fa un Irish Whip sull’avversario che così batte una violentissima botta di schiena cadendo a terra dolorante! E’ quindi il turno di un nuovo touch per Stivi che, mentre il Mad Yakuza è retto da JJJ, colpisce con un calcio all’addome il suo avversario… Tuttavia non lo fa cadere, perché mentre è sempre in piedi lo abbranca da dietro e lo fa cadere con un German Suplex… Quindi cerca di salire sull’angolo, in modo da gettarsi sull’avversario ormai stordito con il suo famoso Two-Legged Legdrop, ma Extreme Steven gli arriva da dietro e lo getta sul ring in modo da non colpirte il suo compagno! Jamison è veramente incavolato per questa cosa, e lasciando la sua postazione comincia a rincorrere il Pescarese in modo da colpirlo più volte facendolo sbattere sui paletti o sulle transenne… Ma intanto sul ring il match sembra essere agli sgoccioli, perché Stivi dopo il brutto colpo subito sta per essere schienato da Dragon III… 1… 2… 2,99999999999999999999999!!! All’ultimo millesimo STV esce dal pinfall!!! E si dimostra subito più volenteroso di vittoria di prima! Infatti dopo un repentino scatto in piedi, e dopo un dropkick basso diretto al volto dell’avversario, egli pone un ginocchio dietro la schiena dell’avversario, ne prende con il braccio sinistro il rispettivo arto, applicando così una dolorosissima Modified Bow And Arrow!!! Dragon III in un primo momento sembra resistere, ma non riuscendo né ad afferrare le corde né a liberarsi né ad ottenere un aiuto dal suo partner che è ormai nelle mani di JJJ, cede! Dragon III CEDE!!! Per la prima volta Stivi chiude un match con questa sottomissione e porta alla vittoria il suo Tag Team! Il pubblico sta letteralmente osannando i suoi due beniamini, che si sono ritrovati nel centro del ring con JJJ che alza il braccio di Stivi e viceversa!

WINNERS OF THE MATCH BY SUBMISSION: Stivi & John “Justice” Jamison!

Stivi è al centro del ring e guarda i suoi ex tifosi, al per un attimo lo sguardo alla sua ex cintura poi inizia a salutare tutti i fans a bordo ring con aria quasi commossa.

Le immagini sfumano così lasciandoci comunque in fermento per la prossima puntata di Death Shiver.
******************************************************************************

DS is ULTRAVIOLENCE!

Credits
Area 51 Staff (Card)
Poz17 (Imperatore vs Raziel e Avernus vs Rawkid + segmento)
Andretaker (Stivi e JJJ vs Dragon e Steven + segmento)
Stivi (segmenti)
Legend Killer of Raw (Kamikaze vs Bass)

[Modificato da (poz17) 07/04/2007 19.29]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com