Death Shiver 02-12-2006 - il ritorno!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 2 dicembre 2006 23:50
Death Shiver
02-12-2006
Cameron (North Carolina)


********************************************************************************



********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
...
Bass
Brandon Ferr
Bryan Kazama
Candice Karlson
Carlo Woods
Ichi
Ifrit
Jack Manson
Leiurus
Lucy Black
Mark Harrison
Matt Draven *Guest Star*
Riky
Rob Raziel
Stivi

********************************************************************************

“Death Shiver is Back!!”

Una voce risuona nell’arena, una voce che annuncia il ritorno di Death Shiver dopo diversi mesi di inattività!
Hungry Like a Wolf dei Duran Duran parte e dallo stage fa la sua uscita il Gm di Death Shiver, Grant Looney! Con passo leggermente sculettante si avvia verso il quadrato mentre con i suoi Ray Ban rossi osserva il pubblico, che di pronta lo ignora del tutto.
Si fa passare un mike da un fonico ed attacca a parlare:

GL: “Io sono tornato qui a Death Shiver! Non siete entusiasmati?? Oh yeah!”

Il pubblico rimane in un indifferenza totale, non vola neanche una mosca nell’arena tanto è vero che Looney si riavvicina un po’ imbarazzato il mike alla bocca, causando l’usuale fischio.

GL: “Ehm..Si ecco, comunque insieme a me sono tornati anche i lottatori di Death Shiver! Il programma si svolgerà come al solito il sabato sera, dopo un’assenza di oltre tre mesi di messa in onda. Ed a proposito dell’ultima puntata, come voi tutti sapete nel Main Event Ichi ha conquistato il titolo sottraendolo a Jeff Hyghtler. Però a causa del diverso tempo trascorso dalla chiusura del terzo roster WBFF abbiamo deciso di rendere il titolo vacante, senza però penalizzare Ichi, infatti lui sarà impegnato a Maniacs II. Ed ora arriva la notiziola, infatti l’avversario di Ichi a Maniacs II sarà il vincitore di un torneo ad 8 partecipanti che partirà in questo mese a Death Shiver, infatti dalla prossima settimana si avranno i quarti e via dicendo fino alla puntata pre Maniacs.
Gli incontri saranno Mark Harrison contro Brandon Ferr, Jack Manson contro Rob Raziel, Ifrit contro Leirus e infine il main event, Riky vs Stivi!”

Pubblico: Wooooo

Nel frattempo Looney si avvia verso il backstage sempre sculettando mentre il pubblico lo segue con uno sguardo schifato.

********************************************************************************

Le immagini ci portano nel backstage dove Stivi sta seguendo l’annuncio di Looney ad un televisore, gasatissimo dall’idea del torneo dove potrebbe dimostrare davvero quanto vale.
Ma alle sue spalle arriva Riky con in mano un segnale stradale del dare precedenza.

Riky: “Oh, ma vedi un po’ cosa mi ritrovo davanti, l’ Iron Man, sto rompi coglioni che mi ritrovo di fronte fin dalla rumble, ma questa volta ho portato con me un segnale dalla mia città. Significa dare precedenza, precedenza a quelli come me che sono estremamente superiori a te, ahahah!”
Stivi: “Minchia che ridere Riky, sei davvero in vena di scherzi oggi, e se quel bel segnale stradale te lo ficcassi tutto su per il culo come ti sentiresti?”
Riky: “Ehi bello, piano con le parole altrimenti ti gonfio.”
Stivi: “Vai, provaci.”

Riky si gira e prende la sua pompetta lasciata li a terra poco prima e la mostra a Stivi, e si appresta a gonfiarlo, ma l Iron Man non apprezza il senso dell’umorismo dell’italiano e prende la sua pompetta e la spacca in due, i due stanno per venire alle mani ma alle spalle appare proprio Looney, appena tornato dal grande annuncio.

GL: “Ehi voi, che cazzo state combinando? Non è che avrete intenzione di sporcarmi il mio nuovo vestitino viola vero?”
Stivi: “Levati, devo picchiare quell’idiota!”
Riky: “Idiota a chi??”
GL: “Calma calma, volete affrontarvi? Bene, più tardi vi potrete stroppiare, ora andate a prepararvi, il match tra di voi è sancito!”
Stivi: “Olè!”

I due si dirigono da parti opposte mentre Looney nota il telecomando sul televisore, lo afferra e si siede sul divano, scorrendo i canali per arrivare a quello di televendite di macchine da cucire, mentre le immagini sfumano…

********************************************************************************

Si torna sul ring, dove arriva Manson a parlare di un suo Sadist Invitational, proponendo un Hardcore Match a qualunque membro del roster. Arriva Leirus ad accettare la sfida.

Jack Manson vs Leiurus

Ecco arrivare sul ring il sadico figlio di buona donna Manson,il ring è pieno di oggetti, appena arrivato sul ring il lottatore hardcore si fa’ passare un microfono e quindi inizia a parlare….

M: sono qui stasera per offrire un opportunita

BLOOD
BLOOD

Il pubblico ha bene in mente cosa vuole

M: esatto, esatto gente sangue, è quello che voglio anch’io e infatti stasera offro la possibilità a chiunque abbia le palle di uscire da quel backstage e di affrontare la mia sfida in un Hardcore Match nel nuovo Sadist Invitational .

Ecco risuonare nella’arena un musica è Leiurus, è lui che ha accettato la sfida…il poveretto si avvicina al ring… sale…ma subito Manson lo colpisce alle spalle con una mazza da baseball…il suo avversario crolla a terra… Manson lascia la mazza e inizia a colpirlo con calci e pugni… lo solleva e riverse DDT sulla sedia… che manovra dolorosissima lo copre…

1
2
No!!

È ancora presto… ora il sadico prova una electric chair sul tavolo ma Leiurus esce dalla presa ed esegue un belly-to-back suplex sul tavolo…che azione lo copre…

1
2
No!!!

È presto per fare cadere il sadico…lo sfidante scende dal ring prende delle puntine e del filo spinato… torna sul ring, lo cosparge con le puntine…solleva Manson e belly-to-belly suplex sulle puntine Manson urla !!!! che male!!!!!!!!! Leirus scende dal ring prende la benzina sale sul ring ed esegue un backbreaker sull’avversario poi un leg drop con sedia lo copre…

1
2
3no!

Manson c’è ancora… anzi Manson si alza solleva l’avversario anche se è in preda al dolore e gorilla press slam sul filo spinato…. Poi prende il filo e inizia a grattugiagli la faccia…tant’è che è pieno di sangue in volto… Manson ha un aria di felicità dipinta sul volto…ora Manson tira fuori un accendino incendia la mazza da baseball con il filo spinato si avvicina alla faccia di Leiurus che però è terrorizzato tant’è che corre dall’arbitro per fare fermare il match… e subito il referee ferma il match… poi lo sfidante se la da a gambe… il vincitore è il padrone di casa Manson

Vincitore: Jack Manson

********************************************************************************

Dopo il Sadist invitational troviamo nuovamente Looney sul quadrato con in mano il mike, ha intenzione di fare un nuovo annuncio, ma prima ha intenzione di divertire il pubblico con uno dei suoi classici balletti! Il pubblico disapprova completamente Looney che comunque tenta di dare il meglio di se, facendo un’ottima performance, ma incredibilmente scivola su una chiazza di benzina lasciata li dal match precedente!
Il pubblico scoppia in una risata fragorosa mentre Looney si rialza con l’ausilio delle corde, e con una mano sul fondoschiena si appresta a parlare:

GL: “Maledizione, devo riprendere le lezioni di aerobica…comunque ora sancirò il main event; si tratta di un Steel Cage Match tra il debuttante Ifrit, Rob Raziel, Brandon Ferr e Mark Harrison! E’ tempo di debutti oggi, vedremo cosa saranno capaci di fare i quattro, e avendo visto Extreme Hell sicuramente ci sarà spettacolo!”

Pubblico: WBFF!! WBFF!! WBFF!!

Looney nel frattempo si avvia nel backstage mantenendosi il fondoschiena ancora dolorante, costringendolo ad una camminata poco consona al suo personaggio.

********************************************************************************

“La femmina fatale” Lucy Black raggiunge il ring. La seducente ballerina del Vanity Girl sembra piuttosto arrabbiata per il trattamento ricevuto ad Extreme Hell dalla sua nemica Candice Karlson.

Lucy: “Candice ha scritto sul mio corpo LOSER, che significa perdente. Come può giudicare una persona prima di averla battuta? Questo è quello che rende Candice una donna arrogante ed egocentrica, ma non deve credere di essere la numero uno. Sono venuta qui per lottare, ma non solo. A me piace esibire il mio corpo”

Lucy Black si sfila un velo che copre il suo stomaco e lo fa roteare lentamente di fronte al pubblico che grida a gran voce “we want puppies”.

Lucy: “dai, ora non esagerate. Queste cose le posso fare solo in privato, ma ho un’idea migliore. Candice, ti ho vista nel backstage a sistemarti il rossetto, vieni sul ring che ho bisogno di te”

La stupenda Candice Karlson raggiunge il ring a passo svelto, vestita in maniera seducente e si fa passare un secondo microfono.

Candice: “guardami, tu ti vanti della tua bellezza, ma non sei l’unica ad essere bella”
Lucy: “Candice, non sei l’unica ad essere brava”
Candice: “cosa vuoi da me? Pensi davvero che io sia venuta qui perché tu me l’hai chiesto?”
Lucy: “no, penso che tu sia venuta qui per esibire la tua bellezza, o sbaglio?”
Candice: “sbagli come sempre, voglio solo dire che io sono l’unica vera femmina qui dentro, quindi sparisci dai piedi e fammi parlare con i fans di Death Shiver”
Pubblico: “boooooooo”

Lucy getta via il microfono e si prepara ad abbandonare il ring, ma assalisce Candice, gettandola a terra. CATFIGHT!!!!!!!!! CATFIGHT fra le due divas che continuano a scavalcarsi l’una sull’altra. Candice cerca di reagire con dei pugni, ma Lucy le afferra la maglietta, stringendogliela con forza e riuscendo infine a strappargliela. Candice rimane in reggiseno e si copre.

Lucy: “sai qual è la differenza fra di noi? Che nella nostra bellezza, almeno io la riconosco e la esibisco, tu invece non hai saputo accettare questo dono. Ma stai tranquilla che finché sarai sulla mia strada, io sarò pronta a prendere le decisioni al posto tuo, credo che i fans potranno vedere il tuo bel corpo decine di volte. A presto, Candice”

Lucy Black lancia con la mano il classico Kiss Of Death, mentre l’avversaria rientra nel backstage tenendo una mano sul reggiseno per non mostrare a nessuno le sue forme. Nel frattempo, Lucy esegue una nuova danza e viene ringraziata dai fans per quello che ha offerto loro.

********************************************************************************

Riky vs Stivi

Eccoci arrivati ad uno dei match più attesi della serata, in questo incontro vedremo opporsi Stivi a Riky,.
Ed ecco entrare il primo partecipante al match è Stivi… che entra catapultandosi di corsa nel ring, accompagnato dal suo fido sacco trasparente con le palle da biliardo. Ora però risuona nell’arena Before I Forget e fa il suo ingrazzo Riky, parte un effetto di luci blu e Riky si lancia alla volta del ring, si vede che è carico…

DIN! DIN! DIN!

Il match ha inizio… posizione di clinch al centro del quadrato tra i due…ma è Riky che riesce a trasformare la situazione in una weistlock…Stivi prova a liberarsi ma incassa due belly-to-belly suplex da parte di Riky…poi Riki riposiziona il suo avversario e … Backbreaker!!! Riky è scatentato urla qualcosa verso il pubblico poi scende dal ring e va a recuperare una sedia ed un tavolo, mette i due oggetti nel ring… poi si lancia contro Steve colpendolo con una serie impressionante di calci e pugni… Riky si allontana mette in piedi il tavolo…e ci posiziona sopra Stivi mettendo poi la sedia sul petto di Stivi… Riky sale sul paletto e si lancia per un leg drop dalla terza corda…ma…. Stivi si sposta e lo colpisce a sua volta con uno standing lag drop…che azione da mozza fiato!!!!

WBFF
WBFF
WBFF

Il pubblico è in delirio!!!
Stivi prova lo schieramento…

1
2
3no!!!!

Stivi si alza e colpisce Riky con un european uppercut… prende il rimbalzo con le corde e va a segno un braccio teso volante…wow che azione… serie di calci d parte di Stivi che poi alza il suo avversario prova un altro braccio teso…a vuoto…back body drop da parte di Riky sulla sedia che era ancora in giro per il ring…Riky insulta Stivi… mette la sedia sul corpo del rivale prende il rimbalzo delle corde…leg drop sulla sedia e su Stivi!!!! Lo copre

1
2
No!!

Riky scende dal ring e prende bidone e puntine… lancia il bidone nel ring poi sale con le puntine…Riky mette Stivi nel bidone… ci butta dentro le puntine… sale sul paletto… CRASH… flying elbow smash da parte di Riky…che azione…lo copre

1
2
3no, no, no

Non ci posso credere Stivi c’è ancora, come è possibile !?...Riky è furioso non capisce come faccia a non avere chiuso il match con quell’azione…ci riprova…

1
2
No!!!

Non ancora…Riky inizia a girare per il ring ma che succede ?... Stivi si alza dal nulla… lo solleva… bodyslam…lo solleva e… spinebuster da parte di Stivi su Riky… Stivi cerca di eseguira la sua S-ecution ma sbaglia perché è troppo stanco… entrambi sono al tappeto… Riky si alza e allora prova lui la sua mossa finale arda!!!...ma Stivi si sposta e Riky finisce contro l’angolo… i due lottatori sono entrambi a terra sfiniti…l’arbitro conta…

1
2
3
4
5

Stivi si alza ci riprova S-ecution… a segno… lo copre

1
2
3!!!

Ma che succede…l’arbitro dice di no!! Il referee dice che Riky ha messo un piede sulla corda prima e quindi non ha contato il tre…ma che succede da dietro…roll up da parte di Riky….

1
2
Si attacca alle corde!!!!
3!!!

Riky vince rubando, rubando ma vince!!!!

Vincitore: Riky

********************************************************************************

Smith: hoho! Il dottore pazzo!
Carter: gia pazzo…
Smith: hai qualcosa contro I pazzi ?
Carter: e come potrei aver qualcosa contro di loro ci lavoro insieme non è vero sm…
Smith: Gia hai ragione
Carter: ???
Smith: ma ora è il momento di ascoltare ichi che sembra voler parlare al publicco!


Ichi: E cosi…sono davanti al nuovo roster di Death Shiver … che onore!!! Ahahahah
Come voi avrete certo ormai saputo il nostro adorato Gm , colgo intanto l’occasione per salutarlo, ha deciso di indire questo eheheh a parer mio “inutile “ torneo!
Tanto si sa gia chi sarà a Maniac II il campione di questo roster!
Io!! Ichi!!! The crazy Docotor!!! Nessuno e ripeto!! Nessuno!! È in grado di sottrarmi quello che mi spetta di diritto… ne un pazzoide piromane , ne uno stupido giocatore di rugby e tantomeno quell’inutile hardcorist di Manson… del resto tutte le persone in questo Roster lo sanno che non possono battermi…quindi... perché fare questo torneo???
Ma visto che ormai sono costretto a vedermi contro queste persone ,voglio vederle all’opera!!
Ho gia visto gli altri partecipanti e ho notato che tutti… hanno delle piccole difficoltà…che contro un dottore pazzo come me!!! Diventeranno delle difficoltà abissali!!! ahahahhahahahahah


********************************************************************************

Main Event, Steel Cage Fatal 4-Way Match: Ifrit vs Rob Raziel vs Brandon Ferr vs Mark Harrison
IT’S MAIN EVENT TIME, GUYS! Questa sera, per l’ennesima volta in WBFF, l’acciaio si fonde con il wrestling in uno Steel Cage match che vede di fronte quattro lottatori. Rob Raziel, Brandon Ferr e Mark Harrison sono già presenti all’interno della gabbia, e attendono l’ingresso del quarto contendente, un debuttante assoluto, dal misterioso nome: Ifrit. Parte “Hellraiser” dei Motorhead e… ma com’è abbigliato? Ifrit si presenta sullo stage vestito come Freddy Kruger, artigli compresi e si dirige verso il ring. Toglie artigli, cappello e maglione a righe e si può iniziare! Brandon Ferr e Mark Harrison si affrontano subito a centro ring, dimostrando di voler già accendere la rivalità della prossima settimana nei quarti del torneo. Presa di CLINCH tra i due, che subito Ferr tramuta in una Headlock, evidentemente per stancare l’avversario, dal momento che in questa occasione si vince solo per fuga dalla gabbia. Anche Ifrit invita Raziel ad una presa di CLINCH, ma Raziel rifiuta in maniera energica, colpendo l’avversario con una BASEBALL SLIDE ravvicinata che lo fa finire al tappeto. Intanto Harrison, con un colpo di reni, ha fatto finire Ferr al tappeto, rovesciando la mossa in una ARM BAR. Entrambi lottano col tentativo di sfiancare l’avversario. Raziel imposta una LEG DROP, ma Ifrit si sposta, attende che l’avversario si rialzi e connette una SPINEBUSTER. Harrison molla la presa al braccio di Ferr e va per uno STANDING LEG DROP sul l’avversario: a segno! Harrison sembra avere la meglio sul suo diretto contendente, mentre in un’altra zona del ring Ifrit si prepara a connettere una seconda SPINEBUSTER su Raziel ma… TORNADO DDT di Raziel!! Harrison rialza Ferr, ma subisce la reazione del lottatore di Washington, che lo colpisce con delle ginocchiate alla bocca dello stomaco, per poi connettere una BACKBREAKER, quindi rialzare “The Wanderer” e applicare una SNAP POWERBOMB! Harrison è steso al tappeto, mentre Raziel infierisce con dei calci su Ifrit, anch’egli a far conoscenza del mat dopo il colpo subito. Raziel lo rialza e va per un IRISH WHIP, ma Ifrit lo blocca, sfruttando il maggiore peso, e lo afferra per un BELLY TO BELLY SUPLEX. Intanto Harrison prova una pallida reazione a suon di pugni, ma è indebolito dalla mossa appena subita, e viene lanciato all’angolo da Ferr, che lo scolpisce con un AVALANCHE. Ferr afferra Harrison e sbatte la fronte del “The Wanderer” contro la gabbia, 2,3, 4, 5 VOLTE!! LA FRONTE DI HARRISON INIZIA A SANGUINARE!! Harrison si rialza a fatica, ma ecco che subito Ferr approfitta del momento di difficoltà dell’avversario per colpirlo con un BIG BOOT che fa sbattere Mark contro la gabbia. Intanto Ifrit prepara una RUNNING POWERBOMB su Raziel, che va a segno! L’abate del terrore però si accorge che, all’angolo, Ferr sta cercando di andarsene dalla gabbia. Ifrit però lo blocca e i due cominciano a battagliare in piedi all’angolo, con il debuttante che cerca di applicare un SUPERPLEX. Ma Ferr si libera ed imposta una POWERBOMB dal paletto. Nel frattempo Raziel si è alzato e va sul paletto opposto, non si capisce cosa abbia in mente; Harrison cerca di alzarsi a fatica e… SIT-DOWN POWERBOMB dal paletto di Ferr su Ifrit!!! Incredibile impatto! Ferr si alza e si dà la carica, ma si becca una FLYING SHOULDERBLOCK da parte di Raziel, mossa che spiega perché il Leg Destroyer fosse salito sulla terza corda. Raziel si rialza ma non si avvede di Harrison, che nel frattempo si è rialzato, e che sembra poter proseguire nonostante il volto ridotto ad una maschera di sangue. “The Wanderer” afferra il flyer proveniente da Seoul e lo schiaccia per una BODY SLAM… Ma no! Rob Raziel rovescia la mossa in una HEADSCISSOR. Match rapidissimo in questa fase, grazie all’accelerazione che Raziel è riuscito a dare alla contesa. Il beniamino del pubblico cerca di gasarsi. Lo interrompe Ferr con una CLOTHESLINE e poi imprigiona The Whole f’n Fly per la sua finisher, la POWER OF BRANDON. Sta per connettere… ma Harrison lo colpisce con una DROPKICK. Raziel viene liberato dalla presa, ma cade male sul collo! Harrison vede tutti e tre gli avversari al tappeto, e comincia a scalare la gabbia. È già oltre la terza corda!!! Potrebbe andarsene!! Ma ecco che interviene Ferr, che si arrampica anch’esso sulla gabbia. Sono a metà strada i due lottatori, mentre Ifrit e Raziel cominciano ad alzarsi lentamente. Ferr e Harrison cominciano a colpirsi con dei pugni, tenendosi alla gabbia con una mano sola! Nessuno vuole lasciare vincere l’altro! Ma ecco che Harrison si dà la spinta e colpisce Ferr con una FLYING CLOTHESLINE! Entrambi cadono la tappeto da un’altezza elevata, e sembrano aver accusato entrambi dell’impatto, perché anche Harrison è caduto piuttosto male! Intanto Ifrit si è rialzato, tenendosi alle corde e respirando a fatica, così come Raziel, che parte per una CROSSBODY. Ma Ifrit si abbassa e Raziel sbatte con violenza contro la gabbia. È al tappeto e sembra stordito. Ifrit lo trascina a centro ring e sembra intenzionato a connettere qualche mossa… ma no!!! Forse ci ha ripensato perché comincia a scalare la gabbia. Harrison e Ferr sembrano non essere in grado di contrastarlo, sono fuori gioco del tutto!! Ifrit è arrivato sulla cima della gabbia e ora si atteggia come Freddy Kruger, personaggio imitato durante il suo ingresso… e si getta dalla gabbia per un FLYING ELBOW SMASH incredibile!!! Grande bump ma… RAZIEL SI SPOSTA! RAZIEL SI SPOSTA E IFRIT SI ASFALTA SUL RING! È la grande occasione per il wrestler nato a Seul, e sembra non volersela far scappare: comincia a scalare la gabbia. Gli altri tre lottatori sembrano fuori gioco. Rob Raziel è sulla cima della gabbia, la scavalca, ED È FUORI!!! È FUORI!!! Rob Raziel si aggiudica il match mentre uno sfinito Harrison, in ginocchio, guarda l’atleta di Seul andarsene nel backstage festante!!! Grande match, e grandi premesse per il torneo che inizierà la settimana prossima!
Vincitore: Rob Raziel

Smith: "Grande Main Event, Nick! Complimenti a Rob per la bella vittoria!"
Carter: "Più che altro stupidi gli altri 3 a far vincere un idiota come lui!"
Smith: "Sempre scontroso, eh, maledetta testa di cazzo!"
Carter: "Ti amo."
Smith: "Andiamo oltre, vediamo di nuovo il tabellone del torneo, prima di salutarci!"

-Mark Harrison vs Brandon Ferr
-Jack Manson vs Rob Raziel
-Ifrit vs Leiurus
-Riky vs Stivi


Carter: "Si preannuncia un appuntamento da perdere, il prossimo Death Shiver!"
Smith: "L'unica cosa che faresti bene a perdere è la vita!"
Carter: "Dopo di te, caro."
Smith: "Basta cazzate, è tempo di salutarci! Ci rivediamo fra una settimana, non mancate! NON CAMBIATE CANALE, RESTATE CON NOI! Alla prossima!"
Carter: "Bella."

WBFF…Blood Is The Key

********************************************************************************

Credit:
TheLT (card)
Stivi handler (Main Event)
poz17 (Manson Invitational + Riky vs Stivi)
DX rulez (segmenti)
fat shark (segmento Ichi)
CITH (segmento Black-Karlson + assemblaggio)

[Modificato da cell in the hell 03/12/2006 0.24]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com