David Wolff

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alessandro Paleari
00venerdì 11 settembre 2015 20:42
DATI HANDLER
Nickname: AleKodokan89
Nome: Alessandro
Contatti:
email: ale.229@hotmail.it
contatto face book: Alessandro Paleari



Ring name: David Wolff

Nicknames: The Anti-Hero, The Ancient World Wolf

Data di Nascita: 20.11.1988

Luogo: Norimberga, Germania

Altezza: 194 cm

Peso: 105

Allineamento: tweener/heel

Theme Song: Shut Your Mouth - Pain

Stile di lotta: Powermoves

Stile di lotta secondario: Technician/Submissions Specialist

Mosse tipiche:

Omoplata
Mata Lèon
Ankle Lock
Juji Gatame
Kimura Lock
Regal Stretch
Sharpshooter
Knee-Bar
Heel Hook
Triangle Choke Hold
Romero Special
TKO
Tiger Driver
Uranage Side Slam
Samoan Driver
Omega Driver
Burning Hammer
Spinning Side Slam
Death Valley Driver
T-Bone Suplex
Dragon Suplex
Exploder Suplex
Capture Suplex
Half Nelson Choke Suplex
Tiger Suplex
German Suplex
Spinning Belly To Belly Suplex
Corner-Assisted Ace Crusher
Jumping Cutter
Moonsault
Shooting Star Press
Sumersault Legdrop



Trademark moves:


European Missile (spear)
Silver Moon Bomb (Crucifix Powerbomb)
World Buster (Double Arm Spinebuster)
Berlin Wall Destroyer (Superkick)
Shout From MidNight (Leaping Reverse STO)
Dead Or Alive (Reverse TKO)
Broken Hopes (Reverse Spinning Side Slam)

Finisher:

Last Resort (Reverse Dragon Sleeper w/Armlock combo)

Howlin' Wolff (Double Underhook Implat DDT)

Wolf Bite (Rings Of Saturn – combo di crossface e armtrap lock)


BACKGROUND

David Wolff nasce a Norimberga, la città in Germania a cui è associate il famoso processo ai gerarchi nazisti della seconda Guerra mondiale. Nasce da padre tedesco e madre americana, e fin dalla giovane età viene introdotto ai più svariati stili di combattimento: kickboxing, judo, sambo, wrestling, pancratio, krav maga. Il luogo di nascita così ricco di storia ha due effetti sull’io interiore di David: da un lato nasce un odio profondo per gli ideali di conquista, di idolatrazione…dall’altro una tendenza solitaria, il voler essere il fautore della vera rivoluzione del pensiero. Inoltre la leva militare che pratica nonostante non ne avesse l’obbligo lo rendono un individuo ferreo all’ordine, contenuto, sempre concentrato. L’atteggiamento ricorda molto l’unione tra lo stile di Matrix e quello del personaggio principale di Blade Runner, con l’aggiunta di avere un predominante lato oscuro alla Ghost Ryder. Molti lo prendono per un visionario, ma così non è: non vuole condurre un cambiamento del mondo, non vuole una nutrita folla che lo segua, ma vuole agire da solo, e da solo progettare mosse e obiettivi. Sul ring non è scorretto, d’altronde i numerosi anni passati ad allenarsi nelle più disparate forme di lotta lo rendono un fighter esperto, che alterna manovre di potenza, mosse di sottomissione e tecniche di wrestling molto intricate, acquisite dallo studio intenso della disciplina. È un tipo freddo, distaccato, oggettivo.

CARRIERA NEL WRESTLING:

David Wolff debutta nella Extreme Combact Federation nel settembre 2014. La sua prima affermazione è contro Akinhara. Al suo secondo match, a sorpresa, batte l'Underground Champion JAX, sconfiggendolo a sorpresa nell'extreme rules match, la stipulazione prediletta dal campione Underground. Questa vittoria inizia a far notare Wolff alla dirigenza.
La direzione ECF decide così di inserirlo nella rivalità per il titolo Underground che nel frattempo era passato nelle mani dell'inglese Wily Spencer. Purtroppo Wolff non riesce a far sua la cintura ad Halloween Massacre. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.
La leggenda hardcore Steppenwulf lo nota e dopo alcune settimane i due fondano un tag team che prenderà il nome dei German Wolves. Grazie a questa unione, David riuscirà ad apprendere dal mascherato mentore il combattimento stile hardcore; un altro wrestler con cui Wolff avrà molto a che fare è Nandapal Klose, amico di Steppenwulf. I tre si presentano in R-PRO e conquistano i R-PRO 6 Men Tag Team Titles, mentre Steppenwulf e David Wolff qualche giorno dopo conquistano le cinture ECF di coppia contro l'Hydra. Da un lato, Wolff deve riuscire a convivere con Nandapal che lo apostrofa sempre "ragazzino", dall'altro difende le cinture insieme a Steppenwulf contro wrestlers del calibro dell'Hardcore Soccer Team, Fallen Angels e Rush Hours.
Dopo quasi 7 mesi di regno, ecco che gli HST riescono a strappare le cinture di entrambe le federazioni. Wolff decide però di continuare in singolo. Prova a qualificarsi per il Pyramid Of Death Match ma non vi riesce, dato che a sconfiggerlo nel match di qualificazione è proprio Steppenwulf.
Nel frattempo Wolff combatte anche nella WBFF dove sconfigge al suo debutto Kolme, e arriva anche a fare team con David Barriage. A Gates Of Hell non riesce a far suo il King Of Fight Championship, ma in diverse interviste ha lasciato intendere che l'obiettivo è ancora nel suo mirino.
Nel frattempo quando è libero dai tour si sta occupando di aprire la sua scuola di wrestling, la Valley Death Wrestling che poi spera diverrà una federazione vera e propria. Intanto la VDW ha già attirato le attezioni - e il portafoglio - del promoter ed ex wrestler Evil Dragon. Il 18 novembre 2015 affronta – e sconfigge – in un episodio di ECF Fight l’ex pluricampione Undisputed James McFist, anche se in un match a regole estreme e con l’aiuto del Cerbero. Si parla ora di un turn heel del wrestler tedesco.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Serio, concentrato, freddo e calcolatore. È contro tutto ciò che rappresenta un ideale, ha in odio i fronzoli, gli inutili slogan, e l’apparenza come bugia per mascherare qualcos’altro.
Nel ring è metodico e distruttivo. Non lascia mai nulla al caso.

PALMARES:

ECF Tag Team Champion (w/Steppenwulf)
R-PRO 6 Men Tag Team Champion (w/ Steppenwulf & Nandapal Klose)
ECF Rookie Of The Year 2014
Norshel
00venerdì 11 settembre 2015 20:53
Un altro tedesco! Sta diventando un'enclave [SM=x1183769] [SM=x1183769]
WBFFstaff
00sabato 12 settembre 2015 00:23
(Cith)
Ah, ma è uno dei Trio Champions in R-Pro, allora lo conosco!

Benvenuto.
Aaron Kirk
00sabato 12 settembre 2015 01:13
Unica domanda: come funziona una Guillotine Choke with Armbar? xD
Intrappola un braccio con le gambe?

Per il resto la scheda mi sembra perfetta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com