Dan Dracomir

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
- The Game -
00domenica 25 febbraio 2007 23:05
Dan Dracomir

Real Name:Dan Darian Dimitrie Dracomir.
Nickname{s}: The Wicked; Wandering Soul; Inhuman Essence.
Luogo di Nascita: Caras-Severin, Transilvania.
Luogo di Residenza: Moskva, Rossijskaja Federacija.
Altezza: 6'4'' { 1.97.5cm }.
Peso: 282 lbs { 128.3kg }.
Theme d'ingresso:"Nynphetamine" - Cradle of Filth.
Victims: Aeternum { FWE Under Pressure '06 }; Crazy Connection { FWE Cyanide '06 }; Reas Black, Nastasha Trask, Black Dragon, Eric Lancaster { FWE Narrow Maze '06 }; Travis Pain { FWE Freedom of Fight '06 }; Team Extreme { WBFF Blood River '06 }; John Kratos { Gates of Hell '06 }; Gabe { WBFF Unleash The Power For September Pain '06 };
Career Highlights:
• FWE Twist'n'Shake Titles { with Aeternum }
• Narrow Maze 2006's Winner
• WBFF Tag Team Titles { with Xero }
• WBFF Undisputed Heavyweight Title


Aspetto: Una carnagione chiara, quasi nivea, caratterizza il suo volto particolarmente scavato ed inespressivo, incorniciato da dei capelli nero corvino, incredibilmente lisci e fini, di media lunghezza. Traccie di trucco nero attorno agli occhi, di un nero profondo ed intenso, ne incupiscono ulteriormente l'aspetto, che si presenta quasi surreale agli occhi degli altri.
Corpotura robusta ed abbastanza scolpita, più delineata sulle braccia e sui muscoli pettorali, che presentano svariati tatuaggi, tra i quali ricordiamo: un grosso crocifisso raffigurato sul bicipite destro ed alcuni passi della sacra Bibbia, che figurano sulla sua schiena.
Si presenta sullo stage con indosso una mantella con cappuccio annesso di tonalità viola scuro, simile a quella di Cristopher Daniels, si priva di questa una volta sul ring, rimanendo così a torso nudo. Combatte con dei tights neri, con rappresentata sul retro una croce bianca, sul fianco destro altri versetti della bibbia, e sul sinistro scritto a caratteri cubitali il suo nome, DRACOMIR. Boot da wrestling di colore nero, con lacci e rifiniture bianche, dal quale retro sinistro parte un'ennesima croce di colore bianco, mentre sul retro destro figurano due D maiuscole, leggermente sovrapposte. Gomitiere e ginocchiere { poste sotto ai tights. } anch'esse nere, ed alcune bende bianche che ricoprono quasi interamente ambo le mani, e gran parte dell'avambraccio.



Background:"Le informazioni riguardanti questo losco figuro son tutt'ora davvero minime. Poco sappiamo di lui, se non che si narra sia nato in una località della Romania, forse Transilvania, e che sia stato cresciuto all'interno di un monastero ad Arbat, in Russia,ove egli assimilato il culto cattolico. Ancora oggi siam impossibilitati a dar una risposta alle domande "Dove avrà studiato l'arte del wrestling e della lotta corpo a corpo, costui? Che sia forse una disciplina praticata all'interno del convento?" e "Se si narra che costui fosse tanto devoto alla religione cattolica, come ha potuto assumere tale gimmick, piuttosto ambigua rispetto a ciò che di lui si racconta? Avrà forse portato con sè spiacevoli ricordi infantili riguardanti il periodo passato al monastero, facendone oggetto di odio e disprezzo verso la religione?" La risposta ci è ancora ignota.
Al momento possiamo solo dettar supposizioni ed opinioni in merito, facendo ben attenzione a non sporgerci troppo oltre.

Speriamo di aggiornarvi al più presto sulla storia di Dan Dracomir, misterioso lottatore dalle chiare origini Rumene, che al momento sembra sia entrato a far parte della federazione clandestina, la FWE."

December '05
Qualcuno, o... Qualcosa, sembrava turbare il lottatore Rumeno. Vestiva di bianco, voleva essere diffusore d'un mistico culto druidico a noi ignoto. Più volte ostacolò il cammino di Dan Dracomir, più volte seguì i suoi passi. Qualsiasi cosa volesse dal wrestler, pare l'abbia ottenuta... Sorrise estasiato osservando il corpo inanime di Dracomir crocifisso ad una struttura di neon, osservando le sue carni lacerate dal filo spinato, osservando il suo sguardo sconvolto, terrorizzato.
Aeternum def. Dan Dracomir

January '06
Il losco druido non pareva aver intenzione di chiudere la questione. Muoveva i passi verso Dan in ogni dove, in ogni momento, quasi fosse la sua ombra. Sembra prendesse ordini da qualche entità maggiore, qualche entità che risponde al nome in codice di The Voice. Costui pareva attrarre particolarmente l'attenzione del Rumeno, ma, tutt'ora, non ci è chiaro il perchè.
Una nuova sfida tra il giusto e il facile, tra il bianco e nero, tra Aeternum e Dracomir. Sangue e dolore costarono al Rumeno la gloria che gli spettava, una gloria immeritata, concessagli d'accordo col nemico.
Dan Dracomir def. Aeternum

February '06
Eravamo ancora nel vivo della mistica faida tra i due individui. Un nuovo campo di battaglia, però, ospitò il loro bellico guerreggiare. Una struttura metallica che prometteva solo sangue e dolore. Fu tempo della vendetta, fu tempo della liberazione, fu tempo della redenzione. Stessa sorte toccò al druido, così come toccò al Rumeno in precedenza. A questi non interessava d'aver perso il match, del tutto soddisfatto dalla rivincita presosi sul suo acerrimo rivale.
Black Dragon def. High Pain, Dan Dracomir, Aeternum, Derek Manders, Kevin Sanchez.

March '06
Ecco, le strade dei due saccenti spiriti parevano dividersi. Dracomir vide dinanzi a sè un glorioso futuro verso quello che non avrebbe mai pensato sarebbe divenuto il suo scopo di vita, Dracomir vide dinanzi a sè una grande opportunità: avrebbe affrontato il campione in carica, così come High Pain. Un'alba maledetta seguì quel sanguinario massacro su di quel quadrato di combattimento, che vide tanto sangue scorrere sulla propria superficie, che fu terreno di miriadi di colpi di scena, che vide Black Dragon proclamarsi ancora FWE Champ. Dracomir aveva la vittoria in pugno, era ad un passo dalla sua prima vera, gloriosa conquista in carriera, ma... L'Eterno non pareva essersi dimenticato di lui, di loro, della loro rivalità... La battaglia era ancora in vigore.
Black Dragon def. Dan Dracomir, High Pain.

April '06
L'ostilità divenne complicità, l'ascia di guerra venne sepolta, la mistica alleanza era compiuta. Due le loro prime vittime, due i bottini di guerra, due le parole della vittoria: Gregorian Massacre.
Sconfissero i campioni in carica, strinsero gli allori alla vita. Un glorioso futuro si prospettava per i due individui. La loro rivalità pareva essersi spenta per sempre... Ma chissà se, un giorno, non possa riaccendersi, come d'incanto.
Aeternum & Dan Dracomir def. Crazy Connection

May '06
Una nuova elettrizzante avventura attendeva Dracomir, una nuova sfida. Pareti di vetro tra la selva furono il campo di battaglia. Un labirinto. Un Narrow Maze. Tre gli stage d'eliminazione, dieci i partecipanti all'evento, un solo il vincitore... Dan Dracomir.
E così, il folle ottenne ciò che più bramava. Avrebbe dovuto seguire una via. Angoscia, paura e follia lo attendevano, ma fu inevitabile.
Dan Dracomir def. Reas Black, Nastasha Trask, High Pain, Eric Lancaster, Black Dragon, Jimmy Barbaro, Thanatos, Russ Jackson, Aeternum.

June '06
I primi passi verso l'Oscura Via erano stati mossi. Le sorti del Rumeno erano nelle mani di comuni tarocchi. Due le prime vittime del folle mietitore. L'Appeso trovò il proprio appiglio in una forca artificiale, Il Carro vide il proprio mezzo rompersi sotto il suo stesso peso.
La carta dell'Imperatore ed un nome in codice celavano il terzo misterioso avversario: !K0!.
L'Imperatore trovò la propria corona in una massa di filo spinato. L'Imperatore trovò il proprio trono in una croce di neon.
E come al Cristo a lui toccò il privilegio d'una sorte rara, indignotosa ma epocale, la crocifissione.
Dan Dracomir def. Travis Pain

July '06
Una nuova strada aveva intrapreso Dan Dracomir... Non più quella della redezione, ma quella della rivoluzione. Scortato nella realizzazione dei propri macabri ideali dal folle Xero, si pose dinanzi al cammino di due giovani 'inetti', The LT & Big Josh. "Il Perpetua Damnatio non perdona nessuno...", diceva il compare del Rumeno. E così fu. Presto il loro innovativo quanto crudele culto cattolico sarebbe stato diffuso, in un modo o nell'altro. Lunga vita ai Cruciatus Messiae, i Messia del Dolore, che nulla temono e vittime mietono. Che eran dietro al sipario del teatro delle angoscie... E la trama s'infittiva, e il dominio s'espandeva.
Lunga vita ai Cruciatus Messiae.
Cruciatus Messiae def. Team Extreme

[ continua... ]



Carattere: Personaggio solitario e parecchio silenzioso, un tipo 'di poche parole'. I suoi cupi atteggiamenti lo portano ad esser visto come una persona ambigua ed introversa, e spesso anche piuttosto malinconica. Nonostante dalla sua gimmick si possa facilmente dedurre che non è di certo un tipo bonario, Dracomir resta un wrestler corretto e rispettoso verso i suoi avversari. Probabile frutto del lungo periodo trascorso all'interno del monastero, è il fatto che MAI e poi MAI oserebbe ricorrere al gioco sporco o al giocare 'tiri mancini' ad altri individui. Al contrario della sua persona e dei suoi atteggiamenti, le sue intenzioni risultano praticamente sempre chiare, di fatti è un personaggio senza peli sulla lingua, che mai parla alle spalle di qualcuno e se si trova in disappunto con un qualche individuo, lo fa presente a quest'ultimo, senza porsi troppi problemi.
Nonostante tutto questo, è proprio sul ring che tira fuori il 'mostro' che è in lui; di fatti dimostra di essere più simile uno spietato assassino che ad un semplice wrestler; non ha pietà per nessuno ed ama rendere sempre e comunque le proprie manovre più violente e dolorose possibili, magari con l'aiuto di qualche oggetto contundente { naturalmente solo e soltanto se la stipulazione lo permette. }.


Wrestling Styles: Un misto tra Technical e PowerHouse Style.
Trademark Moves: Powerbombs { eseguite solo e soltanto su wrestlers di peso eguale o minore al suo. Spesso ama schiacciare l'avversario al suolo in una variante a 'Choke'. }; Sidewalk Slam; Samoan Drop; Chokeslam; Sambo Suplex; AfterLife { Cradle Piledriver }; Texas Tower Bomb; Michinoku Driver 1 / 2 { effettua spesso e volentieri entrambe le varianti, anche se preferisce la seconda, sua vecchia finisher secondaria. }.

Finisher{s}:
****'s Funeral { Versione personalizzata della Rock Bottom, spesso eseguita in una variante simile al classico Chokeslam. "**** = nome di colui che subisce la mossa". }
The Wicked Virdict { Quackendriver II. }

[Modificato da - The Game - 25/02/2007 23.07]

cell in the hell
00domenica 25 febbraio 2007 23:12
sicuro che lo vuoi rivedere in azione qui in WBFF? Hai tutto il tempo che vuoi per pensarci. Personalmente, Dracomir è un grandissimo personaggio, ma bisogna sempre avere in anticipo idee per il suo utilizzo. Ti consiglio di parlarne con il resto dello staff, poi io sarei il primo a gioire nel rivedere in azione Dracomir.
- The Game -
00domenica 25 febbraio 2007 23:14
Re:

Scritto da: cell in the hell 25/02/2007 23.12
sicuro che lo vuoi rivedere in azione qui in WBFF? Hai tutto il tempo che vuoi per pensarci. Personalmente, Dracomir è un grandissimo personaggio, ma bisogna sempre avere in anticipo idee per il suo utilizzo. Ti consiglio di parlarne con il resto dello staff, poi io sarei il primo a gioire nel rivedere in azione Dracomir.


Ho deciso. Troppa nostalgia... E che vuoi farci, sono un sentimentale.
cell in the hell
00domenica 25 febbraio 2007 23:15
Re: Re:

Scritto da: - The Game - 25/02/2007 23.14

Ho deciso. Troppa nostalgia... E che vuoi farci, sono un sentimentale.



e allora dovremo impegnarci tutti perché Dan Dracomir torni a splendere, evitare che abbia pessime gestioni, ma dovrai seguirlo anche tu costantemente per controllare che sia tutto in regola con il suo utilizzo. Perché noi staffers abbiamo molti pg da gestire, dobbiamo pensare agli show, ma se non vogliamo che nessuno cali bisogna anche che gli handlers ci aiutino nella gestione.

Dico questo perché con te ho discusso a lungo in passato e so quanto ci tieni a Dracomir. Non vorrei MAI rovinarti questo personaggio che ami così tanto.

[Modificato da cell in the hell 25/02/2007 23.16]

Kurtangle86
00domenica 25 febbraio 2007 23:16
Pure lui? [SM=g27831] [SM=x1183789]
- The Game -
00domenica 25 febbraio 2007 23:18
Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 25/02/2007 23.15


e allora dovremo impegnarci tutti perché Dan Dracomir torni a splendere, evitare che abbia pessime gestioni, ma dovrai seguirlo anche tu costantemente per controllare che sia tutto in regola con il suo utilizzo. Perché noi staffers abbiamo molti pg da gestire, dobbiamo pensare agli show, ma se non vogliamo che nessuno cali bisogna anche che gli handlers ci aiutino nella gestione.

Dico questo perché con te ho discusso a lungo in passato e so quanto ci tieni a Dracomir. Non vorrei MAI rovinarti questo personaggio che ami così tanto.

[Modificato da cell in the hell 25/02/2007 23.16]



Farò il possibile, e spero che anche voi non sarete da meno.
DX rulez
00domenica 25 febbraio 2007 23:21
Ho deciso, st estate mi darò all ippica [SM=g27828]
MeltdownMachine
00domenica 25 febbraio 2007 23:23
Bella Gaym [SM=x1183765]
cell in the hell
00domenica 25 febbraio 2007 23:24
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: - The Game - 25/02/2007 23.18

Farò il possibile, e spero che anche voi non sarete da meno.



bè, noi ci proviamo, non è sempre facile avere idee brillanti per tutti ad ogni turno. L'importante è non cadere nella ridondanza, infatti la fase finale del regno mondiale di Jackal era piuttosto ripetitiva, non si intravedeva nulla di nuovo nel pg. Purtroppo, quando si è campioni mondiali si rischia di arrivare ad un punto morto, è capitato a tanti. Servono consigli da parte vostra.
Uso il discorso per ricordare a tutti che potete proporci idee, spessissimo vengono accettate.
Kurtangle86
00lunedì 26 febbraio 2007 15:38
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 25/02/2007 23.24


bè, noi ci proviamo, non è sempre facile avere idee brillanti per tutti ad ogni turno. L'importante è non cadere nella ridondanza, infatti la fase finale del regno mondiale di Jackal era piuttosto ripetitiva, non si intravedeva nulla di nuovo nel pg. Purtroppo, quando si è campioni mondiali si rischia di arrivare ad un punto morto, è capitato a tanti. Servono consigli da parte vostra.
Uso il discorso per ricordare a tutti che potete proporci idee, spessissimo vengono accettate.



Con Gaym non ci saranno questi problemi [SM=x1183765]
MeltdownMachine
00lunedì 26 febbraio 2007 18:43
Bruce comincia a lucidare quella cazzo di cintura di coppia. Non ci vogliamo sopra la tua merda quando ci riprenderemo ciò che è nostro.

[Modificato da MeltdownMachine 26/02/2007 18.54]

Cangus
00lunedì 26 febbraio 2007 19:09
Re:

Scritto da: MeltdownMachine 26/02/2007 18.43
Bruce comincia a lucidare quella cazzo di cintura di coppia. Non ci vogliamo sopra la tua merda quando ci riprenderemo ciò che è nostro.

[Modificato da MeltdownMachine 26/02/2007 18.54]




Sogna ragazzo. Sogna. Non demorderemo tanto facilmente delle cinture ottenute con la rabbia e con la voglia di non mollare mai. Non le cederemo mai a due spocchiosi darkettoni.

-------------------------------------------------

Ok, dopo questa parentesi in versione bruce XD te dico Ale che se ci sarà il momento si può fare questa sfida. [SM=g27811] E che vinca la migliore coppia (la nos...coff...tra [SM=g27828] )
ECstyles
00lunedì 26 febbraio 2007 20:49
Io abbasso la scommessa a due mesi, voi fate come vi pare [SM=g27828]
RiKy3:16
00venerdì 2 marzo 2007 20:14
Bella marungia [SM=x1183762]
DX rulez
00venerdì 2 marzo 2007 20:26
Se Xero e Dracomir vanno per i titoli di coppia chi diventerà il più spocchioso dei due? [SM=x1183765]
the legend killer of raw
00domenica 4 marzo 2007 01:30
Re:

Scritto da: DX rulez 02/03/2007 20.26
Se Xero e Dracomir vanno per i titoli di coppia chi diventerà il più spocchioso dei due? [SM=x1183765]



ovvio... loro figlio [SM=x1183766]
MeltdownMachine
00domenica 4 marzo 2007 12:35
Re: Re:

Scritto da: the legend killer of raw 04/03/2007 1.30


ovvio... loro figlio [SM=x1183766]



Simpatico quanto dei puffi nel culo. [SM=x1183765]
the legend killer of raw
00domenica 4 marzo 2007 13:05
Re: Re: Re:

Scritto da: MeltdownMachine 04/03/2007 12.35


Simpatico quanto dei puffi nel culo. [SM=x1183765]



i puffi nel culo sono simpatici... dovresti sentire il solletico quando raccolgono le puffragole [SM=g27828]
cell in the hell
00domenica 4 marzo 2007 15:13
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: the legend killer of raw 04/03/2007 13.05


i puffi nel culo sono simpatici... dovresti sentire il solletico quando raccolgono le puffragole [SM=g27828]



e tu che ne sai di puffi nel sedere. [SM=g27814]
Goroshi
00domenica 4 marzo 2007 15:57
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 04/03/2007 15.13


e tu che ne sai di puffi nel sedere. [SM=g27814]


A meno che... Ce li ha anche lui!!!!!!!! Ma da tanto! [SM=x1183789] [SM=x1183789] [SM=x1183789] [SM=x1183789]
the legend killer of raw
00domenica 4 marzo 2007 17:47
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 04/03/2007 15.13


e tu che ne sai di puffi nel sedere. [SM=g27814]


sono andato a prendere un tè dal grande puffo che risiede nel tuo ano [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com