Cosa sono i War Games, come si partecipa e come si vincono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 17 luglio 2015 19:57
The Last War 2015 avrà come main event i War Games, i giochi della guerra. Non è una stipulazione 100% originale della WBFF Wrestling, anzi, non è per niente originale, tuttavia la federazione di Chicago ama proseguire con la sua tradizione e fare dei War Games uno fra i quattro match iconici annuali insieme alla Cage of Death di WBFF Maniacs, l'Extreme Rumble match e l'Extreme Desperation match che quest'anno non è stato ancora disputato.

I War Games della WBFF Wrestling sono rappresentati da queste costanti:
* Una gabbia d'acciaio racchiude il ring, la porta viene tenuta aperta per permettere l'ingresso dei lottatori.
* Si tratta di una sfida a team, squadre di 4 o 5 lottatori, ognuna di esse con un leader o due co-leaders. Il leader ha la facoltà di creare la sua squadra invitando membri al suo interno. Non deve necessariamente appartenere ad una stable.
* La sfida è ad eliminazione diretta di ogni lottatore finché uno o più membri di un team non rimangono sul ring. In quel caso, è l'intero team ad aggiudicarsi la vittoria.
* Viene effettuato un ordine casuale d'ingresso. Si parte con due lottatori appartenenti a team differenti, a cui poi si aggiungeranno lottatori degli altri team fino a completare il turno.
* Dopo un tempo determinato (di solito fra 2, 3 o 5 minuti), entra un lottatore di un team nell'ordine predefinito. Il leader della squadra sceglie l'ordine d'ingresso dei propri membri.
* Una squadra può vincere i War Games anche se il suo leader viene eliminato.

Sui casi specifici, si tende sempre a mettere in palio qualcosa di grosso, il caso tipico è che la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion viene vinta dal leader che trionfa (nel caso che partecipi il campione mondiale), e poi difesa contro i propri compagni di squadra entro il mese in una sfida di squadra.
Altre volte, è stato messo in gioco il potere dirigenziale nel caso di un team con l'intenzione di prendere possesso della dirigenza.
È successo in passato con il New Doom Syndacate, con Sylvia Madison che divenne la nuova owner WBFF strappando il potere al fondatore Jack Leone.

La posta in palio sarà resa chiara PRIMA dei War Games, non durante o dopo di esso.

Credit: Die Zeitung WBFF Wrestling
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com