Contrasti fra McFarry ed il Consiglio d'Amministrazione WBFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 15 giugno 2012 11:26
Il Consiglio d'Amministrazione della World Bloody Fight Federation è sempre più preoccupato dalla battaglia per le quote. Michael McFarry, sotto pressione da quando c'è stato il licenziamento di Jack Leone per via del deficit finanziario, secondo il Consiglio avrebbe dovuto trovare immediatamente un General Manager da sostituire a Cith & Vale. La sua scelta è ricaduta su Ivan Filitov, ma non ha visto l'appoggio della maggioranza, tant'è che il manager russo è stato tenuto fuori.

C'è grande nervosismo, voci di corridoio dicono che l'Irish Multimillionaire sia infelice della situazione che lo riguarda e che ora è concentrato al 100% sui War Games, specialmente dopo essere riuscito a tenere legati a sé Jack Leone, James McFist ed Alfonso durante lo show di ieri di Bloody Desperation.

Sembra perciò che vincere i War Games spingerà un passo in avanti verso la conquista del potere. Il Parnaso pare interessato a negoziare per ottenere uno stato decisionale, sa che solo la vittoria lo separa dalla possibilità di scegliere un General Manager.

Jack Leone, impossibilitato a prendere parte alla riunione dirigenziale, ha appoggiato McFarry in privato con diversi dirigenti, sostenendo che gli vengono fatte pagare colpe non sue e che questo incide in negativo sulla morale di un lottatore. Secondo Mr.Attitude, il Consiglio d'Amministrazione deve dargli maggiore libertà gestionale.


Credits: WBFFfans.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com