Continuano le polemiche in WBFF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Crystal H.
10giovedì 1 settembre 2016 14:38

Negli ultimi giorni si è scatenato un polverone mediatico in seguito alla pubblicazione della card di Bloody Desperation: La rossa della Carolina ha ricevuto il sostegno di numerose associazioni femministe che giudicano la scelta di Denny Leone inaccettabile.
Il Bikini match che si disputerà tra Crystal Houghton e Sophitia ha generato un vero e proprio caso in rete suscitando l'attenzione di moltissime persone.

"[...] Questa scelta è assolutamente scandalosa: La Playboy Mansion è una location discutibile ma celebrare la mercificazione dell'immagine femminile con una simile tipologia di match è vergognoso.
Denny Leone dovrebbe porgere ufficialmente le sue scuse e cancellare questo incontro tra le due lottatrici, nessuno dei colleghi uomini è stato sottoposto ad un trattamento simile e questo è un passo indietro di decenni! [...]"



La Hougthon ha colto la palla al balzo sfruttando l'occasione per manifestare pubblicamente il suo disappunto: Si è apertamente schierata dalla parte dei sostenitori indignati lanciando un ironico gruppo su Facebook dal nome "Il Talento di Avere le Tette".

[IMG]http://oi67.tinypic.com/rmp46v.jpg[/IMG]


Fonti: webbgossip.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com