Confermata la nuova politica gestionale [ spoiler su BD 17 maggio]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 18 maggio 2012 13:52
E' effettivo il passaggio delle quote di Jack Leone al roster della World Bloody Fight Federation.
Questa mattina Michael McFarry ha provato tramite l'avvocato Kobayashi a fermare il trasferimento di proprietà, cercando di negoziare per ottenere almeno il 75% della World Bloody Fight Federation ed esserne il padrone completo. Però, la clausola dei contratti ha avuto il sopravvento.

Jack Leone fece firmare il contratto perché quella clausola sarebbe stata valida per massimo tre anni. Quindi, con la perdita della co-ownership dopo pochi mesi, Mr.Attitude non si aspettava di porre la WBFF in una situazione di instabilità generale.

La dirigenza appare preoccupata, i Good Guys attualmente sono vicini allo smantellamento e la McFarry's Crew sta lavorando intensamente per arginare i danni.
L'unica consolazione è che non venne firmato un contratto con il new Turkish order, quindi non c'è il pericolo che i Dev Adam o altri esponenti del gruppo invasore possano tentare il coupe de state. Tuttavia, Memeth Arkin, il WBFF Triple Crown Champion, ha poco meno dell'1% (lo 0.8758%) di proprietà data dalle azioni.
Addirittura se si somma il Parnaso, Bohèmien e Johannes ottengono quasi il 2%, se la loro proposta di reclutare membri avrà effetto la proprietà del Parnaso si estenderà ulteriormente.

Credit: WBFFfans.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com