Commento Bloody Desperation 18-03-2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BarbaroCorporation
00venerdì 19 marzo 2010 15:57
sirshane
00venerdì 19 marzo 2010 16:46
Si parte subito con il massimo titolo.
Carina la risposta al mio promo da parte di McFist e Barbaro. Un pò deludente l'utilizzo del mio personaggio per rendere vacante il titolo.
Diciamo che Shanek difficilmente lo avrebbe fatto e le tre righe di discorso sono parecchio banali.
In ogni caso, lo show è show e bisogna accettare la cosa.

Giusta la vittoria di RRR, che riprende credibilità ( non che l'aveva persa) dopo il PPV.

Miller perde il titolo e il feud non sembra essere terminato.

Casazza prende le mazzate...

Ottima vittoria di Knox, che merita molto.

Bello il main event, che termina con una vittoria di Dumas, che ridimensiona un pò Shanek e rilancia Dumas e il Desperation title.

Addio di Leone, che spero non sia un addio a questo punto.
Vedremo.

littlelion84
00venerdì 19 marzo 2010 17:27
molto bello il promo mcfist shanek...

eccolo puntuale come le tassa arriva il nostro boss che si invenntera?

Clamoroso il DIM viene reso vacante... [SM=g8081] altro torneo in vista o ci giocheremo a ruba bandiera? [SM=x1183772]

ahahahah segmento divertente tra i due bodyguard...

niente Al non ha ancora rinunciato a quella cintura...mi sembra willy il coyote con bipbip.. [SM=x1183764]

primo match della serata e vittoria di Raven molto buona...

un nuovo arrivo in federazione... bene ormai uno a show...

che sta complottando kirsty?

Sean s lè andate a cercare... [SM=x1183760]

Dexter mi fa morire... [SM=x1183764]

ed eccoci di nuovo con al contro Dexter.. ci riuscira stavolta?

incredibile ce l'ha fatta ma dexter era stordito cactus mike ha colpito...incredibile screwjob fi mike nei confornti di dexter...

nn ho capito l'inizio del promo di Casazza...ma grande Kirsty... [SM=x1183766]

Canzano è tornato e con lui le sue regole... e nn è ancora campione aspetto il nuovo rgolamento come in passato... [SM=g27828]

cody vince in maniera molto pulita... manco un aiutino da kirsty... che bravo ragazzo nn come un pirata di mia conoscenza... [SM=x1183764]

kratos torna ed è gia 1st contender? questo rischia di far venire un esaurimento al re... probabilmente settimana prossima ne vedremo delle belle...

rivincita della finale con Dumas che ottiene la vendetta...

ma ecco barbarino...e lo nomina primo contendente del DMI...

promo mio e di max... [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Max-30
00venerdì 19 marzo 2010 17:48
Wow che puntata densa!!!

Sì parte con il filmato che ci ricorda il finale di SOTR e la vittoria di Brastias per poi andare nell'arena dove, come preventivabile, l'inizio di puntata è concesso al Re e Survivor of The Ring 2010. Primi diverbi con McFist che arriva a farsi valere e alla fine di tutto c'è spazio pure per Barbaro. Morale della favola viene reso vacante il titolo Iron Man... Buono un record di Dumas rimarrà intatto.

Promo della BC e dei Bodyguard molto Tarantiniano e che quindi non può che piacermi e divertirmi.

Meno intrigante, più per fattori stilistici e di impaginazione è il promo della Famiglia che comunque sembra presagire un cambio di titolo.

Match molto incasinato con due arbitri d'occasione che si menano principalmente tra di loro. Alla fine vittoria meritata per RRR che è comunque di un livello superiore rispetto a Smith (che comunque apprezzo).

I promo di Kuterzov mi piacciono sempre, bisogna capire chi sia il nuovo amichetto di RRR e del Russo, ma sembra promettente anche lui.

Promo di Kirsty non molto chiaro e per cui rimando i giudizi alle prossime settimane.

Promo mio, un promo per evitare una settimana di anonimità.

Tradimento di Cactus Mike e Miller perde il titolo. Mi fa piacere per Al Esposito che può fregiarsi del suo primo titolo, un po' meno per Miller che forse un altro mesetto da campione poteva tranquillamente passarlo. Comunque non credo assolutamente finisca qui o almeno lo spero perchè sarebbe piuttosto illogico.

Promo di Frank Casazza che per carità è pure simpatico, ma a cosa serve? Ridicolizza esclusivamente il pg. Vabbè ripensandoci meglio, magari mettendola sul lato comic si può davvero tirare fuori qualcosa di buono.

Il ritorno di Canzano è la cosa più importante dello show. Mi suonano un po' strani i suoi intenti però il Maldido è sempre il Maldido, idee banali con lui non esistono e non hanno ragione di esistere.

Psycho Roman questo match doveva vincerlo a mio modo di vedere, in maniera sporchissima, immeritatamente e quant'altro, ma questo match doveva vincerlo. Cody Knox viene da un ottimo secondo posto a SOTR e quindi non necessitava assolutamente di una vittoria, diverso il discorso per il Romano che appena tornato deve ridarsi credibilità. Nulla di compromesso per carità, le sconfitte subite sono state comunque contro wrestler importanti, però...

Kratos per il titolo del mondo? Così? Senza un minimo di costruzione, due segmenti e subito via per il titolo mondiale? Non mi convince. Non tanto per Kratos che da una vita lo chiedo nel main eventing, quanto per un match che potrebbe tranquillamente essere un main event da ppv e invece viene sprecato così senza una storyline dietro, senza uno scambio di battute. Mi sarei tenuto questo jolly per il prossimo mese, utilizzando questo per rilanciare il Greek Warrior.

Main event che mi aspettavo diverso, credevo in una vittoria di Dumas grazie a un intervento esterno e che invece finisce in maniera netta e pulita (in effetti Brastias era più stanco del bastardo dal ppv), comunque non mi ero reso conto di aver tolto Dolly dalla mia bio e la rimetterò nel week end assolutamente (apprezzo Frà per essersene ricordato).
Alla fine Barbaro sancisce Dumas #1 contender al DIM Title, un titolo che ho già avuto per due volte con regni lunghissimi e che rivincendolo una terza volta mi renderebbe il lottatore che lo ha vinto più volte in the WBFF history [SM=g8435] [SM=g8435]

Avevo ricevuto uno spoiler riguardo al ritiro di Leone, ma così è stato davvero esagerato. Mark che ha palesemente preso in giro il vecchio Jack mostrandogli le sue sconfitte più cocenti. La solita Madison traditrice e alla fine di tutto Leone a terra e Mark trionfante. Quindi questo è il terzo ritiro che il buon vecchio Mr.Attitude riesce a scampare, credo che Jack non ci abbandonerà mai.

Puntata buona, caratterizzata forse da un po' di overbooking e dalla troppa carne al fuoco che forse non riesce a dare il giusto peso e spazio alle cose. Altra pecca è forse quella di dimenticarsi troppo velocemente SOTR e comunque di viaggiare a velocità pazzesche con rivalità che a volte non ci si riesce a godere a pieno. Ma l'overbooking è un discorso storico nella WBFF in cui ci sono sempre un miliardo di idee che in qualsiasi altra federazione basterebbero per le storyline di un anno e che qui invece si riescono a utilizzare in solo due mesi [SM=g27828] .
cell in the hell
00venerdì 19 marzo 2010 17:53
Barbaro ci osserva... con sguardo minaccioso. Alla fine sono contento di averlo online, è uno show che leggendo e rileggendo per assemblarlo ho trovato di buona qualità. Le sorprese non mancano.


Io credevo che il promo di Brastias fosse stato scritto da lui.
TGCanadese
00venerdì 19 marzo 2010 18:01
Vabbè
sirshane
00venerdì 19 marzo 2010 18:13
Re:
cell in the hell, 19/03/2010 17.53:

Barbaro ci osserva... con sguardo minaccioso. Alla fine sono contento di averlo online, è uno show che leggendo e rileggendo per assemblarlo ho trovato di buona qualità. Le sorprese non mancano.


Io credevo che il promo di Brastias fosse stato scritto da lui.



Il promo è stato scritto da me.
Non è stato scritto da me il pezzo in cui rendo vacante il titolo.
Per carità, è giusto che Shanek non tenga il titolo e vada solo per il main eventing, però, è un pò no-sense.
Non c'è un motivo logico per cui il pg dovrebbe fare questo.
BaMbInO_DiAb0lKo
00venerdì 19 marzo 2010 18:53
io nn lavevo fatto cosi il promo sembra uno stupido Casazza in questo promop
stivi handler
00venerdì 19 marzo 2010 19:33
Ecco il mio primo commento dopo il mio ritorno, e anche il primo da ex staffer dopo tempo immemore. Lo show è talmente denso di cose e strutturato che serve una disanima fatta ad hoc, lunga ed esaustiva. Dopo tutto, ve lo meritate. E anch'io. Ma bando alle ciacce (alle ciacce??), ciancio alla bance (ciancio alle bance??? ma come scrivi, scemo???), bando alle ciance e lo show si commenta - non da solo.

Bello il ricapitolo pre-sigla di ciò che è accaduto negli ultimi istanti della finale del SOTR. Shanek merita che il suo trionfo sia ricordato. Vincere quel torneo non è cosa di tutti i giorni - non fosse altro perchè lo si fa solo una volta all'anno...

Shanek fa un ingresso scenografico strepitoso e una volta preso il mic in mano fa ciò che ogni heel dovrebbe fare: loda le sue vittorie, la sua forza, zittisce il pubblico e insulta il face di turno, suo prossimo avversario, niente poco di meno che McFist. E infatti ecco che il metallaro si affaccia sullo stage e lo raggiunge sul ring. McFist fa un promo coi controC (e non è vitamina, s'intende) e ricaccia in gola le offese e le sbruffonaggini di Shanek. Prevedo un gran bel feud, fra due che presentano ottime doti nel confezionare un promo. Ma arriva Barbaro e la musica cambia - e non parlo di theme song. E infatti il colpo di scena: Shanek stesso chiede di rendere il DIM vacante e Barbaro non attende un secondo ad accontentarlo. Forse che Jimmy - che simpatico che è... sembra Babby l'Orsetto - voglia metterci le mani lui? Vedremo... Intanto, gran feudazzo per il titolo assoluto e ottima l'incertezza su come verrà assegnato il DIM.

Promo nel quartier generale della Barbaro Corporation. Sento odore di "...to be continued".

Esposito minaccia Cactus "Sempre In Mezzo Ai Guai" Mike e lo intima di avvelenare il suo amico Dexter Miller. Lo fa con la gentilezza e il garbo con cui un ghepardo mangia il cuore alla sua preda.

Bella l'idea del doppio arbitro, crea sì confusione ma anche incertezza nella contesa. Alla fine trionfa RRR in un tripudio di overbooking.

Kuterzov incontra un tipo misterioso a bordo ring. Uno scozzese. Che beve una Heineken?? Gli scozzesi bevono la McFarland! Comunque... buon promo che mette pepe al feud che vede RRR e Kuterzov impegnati contro la BC. Vedremo.

Kirsty Kane gioca sporco. Qua gli incroci si fanno sempre più interessanti...

Dumas è Dumas: il suo talento per la bastardaggine non si discute. Ma povero Emo Sean X!!

Forse la storia dell'avvelenamento di Miller doveva essere venduta meglio durante il match con Al Esposito, serviva credo un minutaggio maggiore. Comunque il feud continuerà... Vedremo cos'avranno da proporre i due.

Cioè??? E' stato l'handler stesso a confezionare il promo di Casazza??? No, perchè mi sembra un suicidio....

Promo di Canzano scritto da uno che conosco bene e che vorrebbe che Metalmaster, Cith e Barbaro dicessero la loro al riguardo.

Mamma mia, ragazzi! Roman è Roman: e come Dumas non si discute. E' sempre un piacere vederlo da queste parti. Sia chiaro che questi due sono i miei idoli e tifo per loro strenuamente. Ma siccome sono un noto porta-sfiga, Roman le piglia da Knox in un match combattuto e ben scritto.

Filitov concede un'inaspettata title shot a Kratos - e io dico, vai greco, era ora! Kratos afferma di essere lo scopritore di McFist, di averlo lanciato grazie al suo Violence Club. Ora la settimana prossima ci sarà questo confronto, e non vedo l'ora che avvenga!

Mamma mia che Main Event! Violenza, ottimi scambi, bellissime manovre. Ah, l'ha scritto Jimmy? Beh, allora direi che ne ho visti di meglio. xD
Scherzi a parte, un'ottima contesa, con la vittoria pulita di Dumas. Credo che a livello di status forse Shanek avrebbe meritato ben altro trattamento, ma sposo anch'io la tesi di Max-30 che si sia voluto vendere le fatiche di Shanek per la conquista del SOTR. Certo, se McFist avesse fatto capolino in questo match, non sarebbe dispiaciuto.

E veniamo al moment of the show: il ritiro di Jack "Sarò Anche Vecchio Ma Meno Ancora Da Dio" Leone! Leone fa un discorso degno della sua nomea, ricorda ciò che è stato, rende onore a chi l'ha battuto e mette il futuro nelle mani di McFist - citato a strafottere in questo show. Ma ecco che arriva il capitano Kirk - che ha sbagliato commento, risale sulla Enterprise e se ne va com'è venuto per lasciare il posto a Cpt. Mark. Mark prima sembra voler pagare il dovuto rispetto a Leone, ma poi lo umilia mostrando alcune delle sue sconfitte più cocenti. Quindi appare anche Esmeralda e fa la sua ricomparsa sul ring pure Denny, il figlio di Jack. Ma entrambi fanno una fine misera. Che sia davvero questa l'ingloriosa fine di Leone? Staremo a vedere...

Ottimo show, colpi di scena, storyline che si susseguono e buoni match. Unica pecca quel Miller vs Esposito che necessitava più spazio per via dell'overbooking.

Ho chiuso lo Zingarelli. Ho finito le parole.
cell in the hell
00venerdì 19 marzo 2010 19:43
Re: Re:
sirshane, 19/03/2010 18.13:



Il promo è stato scritto da me.
Non è stato scritto da me il pezzo in cui rendo vacante il titolo.
Per carità, è giusto che Shanek non tenga il titolo e vada solo per il main eventing, però, è un pò no-sense.
Non c'è un motivo logico per cui il pg dovrebbe fare questo.




Jimmy ha citato una storia della WFS in cui Brastias rendeva vacante una cintura per puntare al titolo mondiale. Mi aveva raccontato un po' tutto nei dettagli. Però tu me la saprai spiegare meglio.
littlelion84
00venerdì 19 marzo 2010 19:45
Re:
BaMbInO_DiAb0lKo, 19/03/2010 18.53:

io nn lavevo fatto cosi il promo sembra uno stupido Casazza in questo promop




[SM=x1183761]

come doveva essere?
BarbaroCorporation
00venerdì 19 marzo 2010 19:46
Re: Re: Re:
cell in the hell, 19/03/2010 19.43:




Jimmy ha citato una storia della WFS in cui Brastias rendeva vacante una cintura per puntare al titolo mondiale. Mi aveva raccontato un po' tutto nei dettagli. Però tu me la saprai spiegare meglio.




UFS NN WFS :d

CMQ mi viene il dubbio che fosse BJORN...ma vabbè >.>
sirshane
00venerdì 19 marzo 2010 21:18
Re: Re: Re: Re:
BarbaroCorporation, 19/03/2010 19.46:




UFS NN WFS :d

CMQ mi viene il dubbio che fosse BJORN...ma vabbè >.>



L'unico che ricordo che avesse fatto così in UFS è Norferat ( [SM=g8263] ) .
Sono sicuro di non essere stato io.

Kurtangle86
00venerdì 19 marzo 2010 22:13
Ma che è tornato davvero quel pretaccio di Stivi?
stivi handler
00venerdì 19 marzo 2010 22:36
Re:
Kurtangle86, 19/03/2010 22.13:

Ma che è tornato davvero quel pretaccio di Stivi?



Puzzi di blasfemo!


Metalmaster89
00sabato 20 marzo 2010 02:41
Modificato il primo post, il link portava alla parte finale dello show.
Metalmaster89
00sabato 20 marzo 2010 03:57
Commentiamo [SM=x1183760]

Ci sta il flashback con il finale di SOTR. Comincio subito con il dire che questo è un complotto, un magheggio, un "mancia mancia n'traùsco" (Shanny mi capisce XD). Due Trapanesi nel main event di Extreme Desperation in lotta per il titolo massimo della federazione, solo perchè Metalmaster è un bastardo e si fa condizionare dallo spirito patriottico. Non ho potuto neppure valutare i promo in occasione del PPV, ma vabè, mi piace lo stesso la parte del bastardo.

Shanek apre lo show in grande stile, ha una calamita per i fischi a quanto pare. Poi abbiamo un intervento di McFist e un altro di Barbaro. Giusto rendere vacante il Desperation Iron Man Title, l'importante è costruire qualcosa di interessante per la sua assegnazione.

Voglio Donny Tritacarne e Mick Mazzuolo in fed [SM=x1183764]
La battuta finale di Phil Paletto è geniale.

Che vuole combinare Esposito? Chissà come finisce questa storia.

Primo match: "Black Rose tira via Brad Smith facendogli segno che non deve contare" => Stone Cold direbbe WHAT?!? Vabè piccolo errore.
Buono il susseguirsi delle interazioni tra arbitri e lottatori.
Vince RRR, ci può stare, era incazzato per la sconfitta subita in PPV.

Il promo di Kuterzov spacca di brutto, vorrei solo capire chi è il lottatore scozzese al suo fianco. [SM=g27813]

Kristy e Black Rose, mmm. No Martino, adesso mi spieghi che significa Magoichi, sono l'unico idiota a volerlo sapere (e mi scoccia cercà su wikipedia). Comunque non ho capito un cavolo di quello ch'è successo, per colpa di quest'assenza mi sono perso qualche passaggio fondamentale.

Grande Dumas come sempre, ha convinto anche me del fatto che prima o poi si prenderà quella cintura [SM=x1183764]

Miller è sublime, continuo a dire che prima o poi gli dobbiamo far fare uno show da solo. Rispecchia un pò il vecchio stile della WBFF, e forse è proprio per questo che piace a tutti.

Match per il KOF Title: beh, è un gran bel peccato. Secondo me questa storia è stata costruita male, io l'avrei buildata in modo diverso. Ero già a conoscenza delle idee di base e dello sviluppo, ma sarebbe stata tutta un'altra cosa se la questione dell'avvelenamento fosse stata nascosta e poi rivelata in seguito. Mi sarebbe piaciuto vedere un Miller che si accascia al suolo nel bel mezzo del match, qualcosa che lascia tutti a bocca aperta e con un interrogativo senza risposta. Per poi spiegare tutto in qualche segmento successivo, o meglio ancora nella settimana seguente. Così invece non c'è stato neppure gusto a leggere il match, ormai cani e porci (e pure gli alieni di Ruggeri) avevano capito che Esposito avrebbe fregato Miller. Comunque sia, vittoria meritata per Esposito, la qualità dei promo è migliorata vertiginosamente da quando è arrivato e di sicuro è un grande esempio di costanza. Riguardo a Miller: non è stata una sconfitta ma una grande vittoria. Il KOF lo teneva inchiodato in lowcard e sono sicuro che la corsa verso i piani alti adesso sarà inarrestabile.

Casazzaaaaaaa! Wooooooooooooo! Idolo! Settimana prossima arriva la risposta di McFist [SM=x1183760]
Chi l'ha aiutato a scriverlo? [SM=g27831]
Ehm, you haven't...wait for it...a contract! You haven't a contract! Come mai partecipa agli show se la bio non è stata accettata? (o forse mi sono perso l'ennesimo passaggio)

Canzano! Welcome back!
Ok, quando arriva la parte in cui la smette di fare il face e prende a calci gli spettatori? Enfasi... Ansia... DAI CAZZO! COSA?!? E' cambiato davvero? Se non lo conoscessi direi che è sincero, che le sue non sono balle, ma siccome lo conosco... No, invece mi ha convinto lo stesso XD

Match Knox/Roman: è la dura legge del match (cazzate, poteva anche finire in no contest!), qualcuno doveva perdere. Non ci voleva una sconfitta per Roman proprio adesso, così come sarebbe stata pesantissima una sconfitta per Knox. C'è da dire che Cody sta aspettando il momento giusto per farsi catapultare in alto e che Roman è appena ritornato, e forse all'inizio avrà un pò di problemi a riprendere il ritmo così come è successo a Dumas. Tuttavia avrei preferito mille volte vederlo schienato che sottomesso. Cedere ci può stare, sono il primo a dirlo, ma era davvero quello che ci voleva in questa circostanza?

WHAAAAAAAT?!? Sfida per il titolo mondiale? Next week? John Kratos?!?
Vabè poche balle, lo sapevo. Vorrei dire una cosa: fino ad oggi forse avete visto Kratos come un PG sminuito dal ruolo del suo handler, ma non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto adesso che CITH non subisce più alcun tipo di pressione in tal senso. La sfida della prossima settimana non sarà dall'esito scontato, sarà una battaglia all'ultimo sangue. E' giusto impegnare più spesso il campione del mondo in difese titolate, visto che per un motivo o per un altro difende la cintura una volta ogni 2 mesi. In questo caso il risultato è incerto, aspettatevi una sfida degna di un PPV.

Il main l'ho scritto io [SM=g27820]

Jack? Vuoi farmi commuovere? Tra un Jack Brustia e un Jack Leone emerge l'epilogo dell'ultima travagliata storyline di Beautiful: Locker è figlio di Leone?!? Ah no, fa parte del mega-flashback, sono troppo novello per ricordarmi di questa roba. Wooooooooooooooooow che gran finale di puntata, mi sa che Jack ha degli ottimi motivi per restare, prima di andarsene deve per forza chiudere il conto in sospeso con Mark.

Bella puntata.

Man of the week: ovviamente Casazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=x1183768]
Metalmaster89
00sabato 20 marzo 2010 04:08
Re:
sirshane, 19/03/2010 16.46:

Un pò deludente l'utilizzo del mio personaggio per rendere vacante il titolo.
Diciamo che Shanek difficilmente lo avrebbe fatto e le tre righe di discorso sono parecchio banali.
In ogni caso, lo show è show e bisogna accettare la cosa.



E infatti non era previsto, è stata un'improvvisata di Jimmy. E non è la prima di questa settimana, s'è per questo tutto quello che avete visto in questo show non era previsto, inizialmente la card era totalmente diversa. Come si dice, quando il gatto non c'è i topi ballano!

Penserete: ma allora questi qui si fanno schiacciare come scarafaggi! Naaaaah, io essere grande grosso e cattivo, io no dimentica! [SM=g8435]

No, non ho problemi a parlare papale papale anche in sezione pubblica WOOOOOOO! [SM=x1183789]
Triple R
00sabato 20 marzo 2010 11:45
Non sarò dolce, ve lo dico da subito.

Innanzitutto nell'inserimento del finale del match di SOTR si poteva anche correggere Codas... :F

Bellissimo il faccia a faccia tra Shanek e McFist e utile anche l'apporto di Barbaro, che però mi fa sorgere una domanda: non sta rompendo troppo i coglioni? Non è una questione di personaggio, la chiamerei piuttosto un'esposizione eccessiva. Come se Vince McMahon ad ogni Raw spuntasse sul ring per dire due stronzate... Vi caghereste il cazzo presto, no? Meditate, gente, meditate. Mi ha divertito il promo con le due bodyguard anche se non ho ben capito il senso... Forse se lo collego a quello dopo con Kirsty Kane però...

Cactus Mike squaglia MDMA nel drink di DeXter Miller -> DeXter Miller perde in favore di Esposito. Mi è sembrata una scelta giusta: Miller avrà tutta la possibilità di reclamare nuovamente il suo titolo, quando tornerà attivo.

Non ho ben capito il significato del match tra RRR e Smith... In fondo, il feud tra Smith e Alexander sembrava essere finito, ma dopo questo incontro direi che continua ancora. Probabilmente era meglio inserire un solo arbitro speciale per il feud a cui si voleva dare importanza maggiore. Comunque sono contento di avere vinto.

Il mio socio rompe i culi. Questo promo di Dumas mi è sembrato un po' sottotono, ma fondamentalmente dà visibilità al Bastardo quindi è ok :D. Promo divino di Scacazza, dovremmo vederlo sempre così! Promo di Calzano su cui non mi esprimo, ma dirò solo 3 punti, come lui d'altronde: 1) il suo nome è veramente brutto, ma questa sembra essere una prassi in WBFF. 2) non so come era prima 'sto tizio, ma devo se è cambiato non ho ancora capito in cosa. 3) il promo comunque è scritto bene.

Onestamente mi aspettavo una vittoria di Roman. Bel match comunque.

E Kratos passa sulla corsia preferenziale! In culo a tutti! DAI, CAZZO!

Questo match non mi ha fatto impazzire, parte a bomba, ma scivola sempre più verso il piatto verso la fine. Buona nonchè utile vittoria di Dumas.

Nientepopodimenoche Cpt Mark! Onestamente pensavo di vedere un faccia a faccia tra Xero e Leone :D Comunque questa chiusura di puntata è eccezionale, costruita in maniera impeccabile. Tutto bellissimo.

Oggi ho capito una cosa: nel 2006 la WBFF era peggio di Beautiful.
cell in the hell
00sabato 20 marzo 2010 13:53
Il promo di Casazza originale era questo:
Casazza viene intervistato da una bellissima donna che sembra attratta da lui e lui dice

“dopo piccola adesso devo dire due cose a McFist: io sono nuovo ma ti spaccherò tutto perchè sono il migliore e vincerò il tuo titolo"

Frank inizia a baciare l'intervistatrice che pare gradire le sue advances


Nello show avete la versione Knox Out!

***

Sono felicissimo di leggere i commenti negativi sulla title shot a John Kratos. Lo dico sul serio: era quello che mi aspettavo e volevo. Deve infastidire perché è stato sleale, si è fatto appoggiare da un uomo di potere come Ivan Filitov ancora capace di garantire tutto a tutti. Ed infatti è vero quello che dite: è sleale, Kratos un giorno si sveglia e pensa "voglio una title shot", il tutto senza nemmeno guadagnarsela. Okay, potreste dirmi "però ha una carriera lunga senza mai pretendere niente", allora andava bene l'idea di Max-30, invece... tutto ed ora.
Questo serve soprattutto per riportare in auge quello che c'è stato fra McFist e Kratos, il Greek Warrior che si considera parte del successo dell'ex membro del Violence Club ora uomo simbolo della WBFF.

Nel 2006 la WBFF era peggio di Beautiful, molto probabile. Nel 2010 continuo a vedere storylines un po' troppo sull'Entertainment sentimentale, fidanzamenti, amicizie a rischio. Forse, non siamo cambiati poi così tanto. Però chiaramente la storia di Denny Leone/Locker fu davvero esagerata, tuttavia non farei marcia indietro. Si è costruito un grandissimo rapporto di amicizia fra me e l'handler di Locker, peccato che è stato messo a dura prova durante il feud più sentito per entrambi. Lui che faceva di tutto per perdere e non ci riusciva perché qualcuno gli dava 8 o 9.

Sono contento che abbiate apprezzate il match fra Knox e Roman. Riguardo al finale, so quanto Tagliagole sia dispiaciuto della sconfitta, ma io sono sempre durissimo quando non arrivano promo. Credo che la partecipazione settimanale sia necessaria da parte di ogni handler di qualità, io da Tagliagole ho pretese maggiori che da ogni altro handler WBFF. Sono severo, sono anche stronzo, ma visto che tifo per lui mi aspetto costanza. E me ne assumo tutte le colpe. Sono il primo che cercherà di rimettere le luci puntate su Roman appena ne avrò la possibilità perché è il mio lottatore preferito... insieme ad un altro di quattro lettere che attualmente ci sta facendo guerra.

Stupendo il commento di MetalMaster: Jack Brustia. XD
In effetti me lo dicono sempre che Jack Leone è una mia versione più adulta e lussuriosa. Caratterialmente gli ho dato il mio profilo psicologico, forse un po' forzato per spingere il personaggio.
stivi handler
00sabato 20 marzo 2010 18:22
Re:
Triple R, 20/03/2010 11.45:



Promo di Calzano su cui non mi esprimo, ma dirò solo 3 punti, come lui d'altronde: 1) il suo nome è veramente brutto, ma questa sembra essere una prassi in WBFF. 2) non so come era prima 'sto tizio, ma devo se è cambiato non ho ancora capito in cosa. 3) il promo comunque è scritto bene.




Credo sia giusto che ti spieghi due cose, così capisci forse meglio.

Inanzitutto è CaNzano e non CaLzano, l'accento va sulla seconda a. Oscar Maldido Canzano è un nome geniale inventato da un genio (sì, buonasera!).

Canzano, prima del temporaneo ritiro, era uno sbruffone che si credeva campione del mondo ancor prima di diventarlo. Era arrivato persino a dettare le sue regole (la Luchacrazia, la chiamava) con la quale aveva ingessato per un mese la Wbff. Ora torna umile, sottomesso al business e ad esso subordinato. Questo il motivo del cambiamento.


Kurtangle86
00sabato 20 marzo 2010 19:08
Calzano calza a pennello.
Kurtangle86
00sabato 20 marzo 2010 19:10
Re:
cell in the hell, 20/03/2010 13.53:

Il

Stupendo il commento di MetalMaster: Jack Brustia. XD
In effetti me lo dicono sempre che Jack Leone è una mia versione più adulta e lussuriosa.




Ci scoperà tutti! [SM=x1183789] [SM=x1183789] [SM=x1183789]


Goroshi
00sabato 20 marzo 2010 21:00
Vediamo...

Shanek è un heel come si deve...

Confusionario con due arbitri...

Un nuovo campione! Buono!

Cody batte Roman, bel match...

Eh, altro buon match, con il bastardo vincente.

Non capisco, alla fine, cosa ha fatto Leone...
Triple R
00sabato 20 marzo 2010 23:14
Re: Re:
stivi handler, 20/03/2010 18.22:



Credo sia giusto che ti spieghi due cose, così capisci forse meglio.

Inanzitutto è CaNzano e non CaLzano, l'accento va sulla seconda a. Oscar Maldido Canzano è un nome geniale inventato da un genio (sì, buonasera!).

Canzano, prima del temporaneo ritiro, era uno sbruffone che si credeva campione del mondo ancor prima di diventarlo. Era arrivato persino a dettare le sue regole (la Luchacrazia, la chiamava) con la quale aveva ingessato per un mese la Wbff. Ora torna umile, sottomesso al business e ad esso subordinato. Questo il motivo del cambiamento.





Anche se si chiama Canzano con l'accento sulla seconda a, continua a fare schifo, mi dispiace. :D
BarbaroCorporation
00domenica 21 marzo 2010 22:12
PsykomartY
00lunedì 22 marzo 2010 10:34
Recap del ppv

Shanek rulla un bel pò, McFist rulla di più e Barbaro fa scendere il rullaggio tentando di fare più il figo dei due.

Promo mio, prima parte, oltre pulp fiction c'è un'altro omaggio, ma nessuno ha colto....

Non mi è piciuto questo promo proprio perchè rivela cosa è avvenuto a Dexter, sbagliato secondo me.

Bel match che dimostra perfettamente la psicologia dell'hell medio che finisce fottuto perchè non capisce che potrebbe guadagnarci da determinate alleanze e RRR che dimostra quanto può valere chi combatte con un fine preciso in mente.

Kutty fa proselitismi, ho capito chi dalla birra scadente (oltre che saperlo perchè bookerizzo=) ); bel promo, Kutty è ghiaccio, davvero ghiaccio....

Seconda parte mia, capirete....capirete....Magoichi, da qui il diminutivo Mago, deriva da Magoichi Saika, noto ribelle e fuciliere dell'epoca Sengoku nonchè personaggio del videogioco Samurai Warriors

Dumas perde la coolness ma pestare un emo fa nascere un gattino e Gesù e felice; quindi ok!

Miller e Mike e match seguente miei; da leggere il commento al promo di Esposito...

Dopo parlo di casazza....

CANZANO IS BACK!!!!
Ho sempre desiderato rivedere el untore e sono stato accontentato!
Bel promo ma temo che Canzano possa esser tornato come pseudo heel stile "gioco sporco e vinco"

Knox conciato alle cozze arriva e vince, felice che riscuota successo; una nota per CITH Kirsty NON E' LA NIPOTE DI CODY!!!!
Anche perchè ora i due fanno coppia fissa e la cosa sembrerebbe molto redneck......insomma.....Kirsty è la nipote di Scorpio Insane.

Kratos vuole colpire e ci riesce vista la reazione del "pubblico", ottimo, davvero ottimo...

Ottima la vittoria di Dumas che al ppv ha perso per il rotto della cuffia; questa vittortia potrebbe rimettere in gioco molte cose.

Ritiro di Leone, grandissimo momento, Mark interrompe e lo fa molto bene, gran promo condiviso, vediamo cosa avverrà.

Allora, il promo di Casazza è stato KnoxOut da me.
Ho pensato tutta notte a cosa dire.
Non è vero ho pensato per 5 ore.
1 ora.
15 minuti.
Sto improvvisando VA BENE!?!?!

Il promo che ha spedito era brutto, davvero brutto; se Casazza è reale allora davvero prima dio continuare a partecipare leggiti gli show precedenti, i ppv i work e impara; leggiti inoltre le bio e impara da quelle...

Se sei un fake, oddio senza se, allora hai fallito in toto (It's gonna take a lot to take me away from you
There's nothing that a hundred men or more could ever do
I bless the rains down in Africa
Gonna take some time to do the things we never have) Un buon fake non si fa sgamare, tu invece sei più falso del seno della Anderson....
cell in the hell
00lunedì 22 marzo 2010 14:50
come ultimo “dono” Scorpio gli affianca una manager, lottatrice esperta nonché sua nipote, Kirsty Kane; un corpo da urlo, uno stile da vendere e un carattere da mattatoio….

***

Avevo intuito che fosse la nipote di Knox. Mi sbagliavo, ora lo so. :D

L'epoca Sengoku viene sempre vista con orgoglio dai giapponesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com