Commenti JLW Third Anniversary

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 23 settembre 2018 22:49
JLW #31: Third Anniversary

Nuova stagione. Nuovi padroni. La stessa violenza di prima in una fed "per tutta la famiglia."
Per tranquillizzare i piccoli, abbiamo un nuovo supereroe all'interno, Mr. Ghiandastic.


Grazie a Davide e Pier per l'aiuto nel writing.

E NON PERDETEVI L'EPILOGO! (Ma prima leggete tutto).
Triple R
20lunedì 8 ottobre 2018 20:35
Siete proprio dei brutti pezzi di merda, neanche un commento per questo show: ci penso io a iniziare, va...

ALTAMURA VS CRANE
Il solo fatto che un pg come Altamura stia in JLW e non nella SWAG è un affronto. Crane d'altra parte è un pg solido, con una gimmick relativamente facile da interpretare, e che quindi presenta ampi margini di miglioramento: meglio puntare su di lui.

TLC MATCH
Meh, due partecipanti su quattro non promano, gli altri due fanno promo raffazzonati: da un lato c'è Beatrice che mette in mezzo come suo solito cose a cui poi non sarà dato sviluppo, dall'altro c'è Enfant Prodige che divaga con poca chiarezza sui concetti di perfezione e imperfezione... Provare a interpretare la gimmick di Famine fa così schifo a tutti quanti? Personalmente avrei dato la vittoria a Enfant Prodige, anche per dargli credibilità maggiore in vista della sfida a Volkermord ma va bene anche così.

CUSTOM TITLE
Non poteva esserci risultato diverso da questo: ottimo tra l'altro il promo di Sheenan.

TRIOS MATCH
Sono scioccato, il promo degli Stooges mi è piaciuto: quantomeno nel loro mettere in mezzo riferimenti vari qua e là ho visto un senso logico stavolta. Fisher non pervenuto veramente. L'imbattibilità degli HouRR Rush non si poteva perdere così, era ovvio. L'arrivo dei TBA invece è una bella notizia: Doe e Jack sono due ottimi pg e possono dare una bella ventata d'aria fresca alla categoria tag.

BAKUNIN VS YAGAMI
Molto buoni i promo di entrambi i contendenti, sul match ho qualcosa da ridire: più che altro io avrei evitato due mini match in cui dopo la vittoria del russo, viene fatta ripartire la contesa senza motivo dal GM che viene vinta con un lampo dallo sconfitto. Meglio imho un match più lungo, magari con Yagami che subisce ma resiste per la maggior parte dell'incontro e poi stoicamente porta a casa la vittoria.

THEA DIVAS TAG TEAM TITLES
Le Visual Kei esagerano con le citazioni al mondo jappo e il promo non è molto fruibile, le Horns continuano sulla falsariga dei promo precedenti ma stavolta mi hanno convinto di più.

KRATOS VS BJORN
Che hype si pensava di creare con due prometti così? Mah... L'evento è che Kratos si prende finalmente una vittoria meritata e ne sono felice.

VOLKERMORD VS BLUE
Blue bene come sempre, Volkermord particolarmente convincente in alcuni casi ricorda Cage e mi piace. Il match vede finalmente l'affermazione su Blue dell'unico che la meritava.

EPILOGO
Max con poche battute costruisce alla perfezione lo scontro finale tra Jack Leone e Mr. Khan, questo sarà sicuramente un matchone.
Bjorn Ironside
00lunedì 22 ottobre 2018 20:29
Peccato che le cose avranno uno sviluppo. Adoro contraddire la gente 😀.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com