Commenti JLW May We Beat Again

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 28 maggio 2018 11:17
JLW May We Beat Again

Okay, questo evento che precede le Pro Wrestling Wars è ricco di avvenimenti.
Aspettatevi sorprese, ho dovuto modificare un finale proprio prima di consegnare ma a volte va così.


Ringrazio il sempre puntuale Davide e il meno puntuale ma efficace Pier per l'aiuto nel writing.

Ci si vede alle Pro Wrestling Wars, di cui sarà aperto un topic in questi giorni.

La card arriverà a breve appena faccio un poster, così come l'annuncio del membri dei vari team.
Bjorn Ironside
10martedì 29 maggio 2018 11:17
I COMMENTI XIONISTI!!!

Promo MWF(MWF non sta per Masked Wrestling Federation ma per Magari una Win ce fanno Fare)

Il promo dei Bad Guys è brutto ... e dico brutto neh. Vado a sciacquarmi gli occhi con la soda caustica dopo il fotomontaggio.

Match MWF vs Bad Guys carino dai.

Mortimer non toccare più Trevor che sia in italiano che in inglese ha una voce divina!!! PASQUALE ANSELMO NUOVO DIO INSIEME AD ANDREW BARCLAY!!!

Promo Stooges: attenti a non plagiare altrimenti finirete come lui
*indica foto di moralista medio*

Match scritto da me.

Promo degli Hour Rush ... gneh! Non mi lascia nulla addosso: Chris Tucker e Jackie Chan si vergognerebbero di voi!!!

Voglio una sitcom su Fisher e Khan, pochi cazzi.

Bel match 8+.

Cold Snow garanzia di bellezza
*inserire musica porno-soft*

Non avevo idee.

Match giusto che incorona una nuova campionessa che non avra ... RESPIRO!!!

Mi aspettavo Kratos che imitava Leonida di Epic Rap Battles ... così


Mio promo da Bjorn ... ho finito con i miei promo ora(DEO GRATIAS)

Match EPICO EPICOOOOOOOOO IL MIO CUORE QUASI SI FERMÒÒÒÒ!!!

Bel promo di Sheenan, mi piace sempre di più sopratutto con la riflessione purismo-hardcore.

Red Kamen che è il nulla ... un po' come gli ultimi Kamen Rider(l'ultima decente è Faiz)

Match che, a scanso della violenza e dell'ottimo lottato, necessitava di un cambio di titolo dopo il nulla di promo di Kamen.

Promo di gruppo dell'Apocalypse che mi sa di riunione dei testoni di Dr. Stranamore, manca solo il nazista che ha uno spasmo per fermare il saluto nazista.

Promo di Jonny che mi ha abbuffato i cosiddetti con i suoi riassunti e i suoi piagnistei. Narra la scalata di Edmund Hillary ma poteva citare Messner per valorizzare ancor di più il paragone e la nazionalità ... se non ci fossi io sermonino ...

Bakunin nuovo Ivan Drago, pochi cazzi.

Il Nano del Terrific nuovo Etrigan, pochi cazzi.

Main Event ABSOLUTELY FANTASTIC! Speravo in una vittoria dell'Apocalypse però ... ma in fondo Jack dopo la Fattest Slam di Blue non poteva rialzarsi. Post-Match con il ritorno di Prodige alla Stone Cold che devasta tutti ... GOOD JOB!

Epilogo OMG! Nuovo ingresso dell'Apocalypse, questa volta femminile, per contrastare i poteri femminili di Liiva e Beatrice ... TETTE E BOTTE VIVA IL WRESTLING!

Bello show 7.5
Straight_Punk
10venerdì 1 giugno 2018 16:13
Questo Nano è qua e non vi piacerà:

Banner bello

Team MWF. Chi diamine sono?

Sapere che al mondo esiste gente convinta che roba come il promo dei Bad Guys faccia ridere e che perde pure minuti preziosi della propria vita per pensarla e scriverla rende il Nano molto triste. L'umanità deve estinguersi.

E vincono pure. L'umanità si estinguerà entro 45 secondi.

Gli Stooges hanno una paura matta di Atalanta, e fanno bene.

Atalanta la SPALMATRICE!
Derrick che non fa niente, viene usato come arma e alla fine vince, è fantastico.

Il promo degli Hour Rush esiste.

Khan e Fisher. Comunque una storia d'amore migliore di Twilight.

Il promo di Cold Snow asfalta quello di Beatrice e giustamente fa lo stesso anche nel match.

John Kratos miglior pg di CITH forevah.

Anche il vichingo brilla.

Kratos jobba al giovanotto di turno in un match epico.

Sheenan è sempre bravo.

A questo giro Diggia doveva avere un sacco di impegni.

Però Kamen vince.

Promo dell'Apocalypse rottura di coglioni. Magari è bello ma sapete che il Nano odia tutto questo testo.

Altro megabloccone di testo.

Bakunin parla troppo per essere un analfabeta che mena forte, ma almeno la lettura scorre meglio con lui.

Blue che emerge dal pozzo scuro è una bella visione.
A questo Nano ricorda la prima apparizione di Ares nel telefilm di Hercules, prima che diventasse una pippa che ne prendeva pure da Iolao.

Jack Leone vecchio jobber, dovevi ritirarti due anni fa.

Enfant Prodige è ovunque.

Cold Snow nell'Apocalypse per ora è un "meh".

Bello show 8+
Bjorn Ironside
00venerdì 1 giugno 2018 17:35
Il team MWF sarebbero 3 pg provenienti dalla mia fed ossia la
Masked Wrestling Federation
Triple R
10domenica 3 giugno 2018 12:27

Promo degli Hour Rush ... gneh! Non mi lascia nulla addosso: Chris Tucker e Jackie Chan si vergognerebbero di voi!!!

Red Kamen che è il nulla ... un po' come gli ultimi Kamen Rider(l'ultima decente è Faiz)

Il promo degli Hour Rush esiste.

A questo giro Diggia doveva avere un sacco di impegni.



Fa abbastanza sorridere che la metà di questi commenti arrivi da chi per mesi è andato avanti copiando i dialoghi di una serie tv e che in mancanza di idee fa promo in cui non si dice nulla anziché sforzarsi di inventarsi qualcosa. La critica resta tuttavia legittima ma non la condivido e spiego perché: fermo restando che i promo hanno comunque dei contenuti - forse pochi, non lo nego - è anche vero che si riferiscono a due match senza costruzione e capitati un po' come un fulmine a ciel sereno: gli Hour Rush che non hanno mai avuto alcun ruolo nelle diatribe per il potere si trovano ad affrontare i due co-owner e Red Kamen che dopo Leone affronta Sheenan senza che però vi sia un chiaro collegamento nel passaggio da un avversario all'altro. In quest'ottica ho optato per concentrare le energie sul mantenimento della coerenza dei character (la vena trash talker di Dragon Ninja e Steve Barone che sminuiscono come possono i due avversari e la pazzia di Red Kamen che parla con un ratto pensando sia Sheenan). Se mi dite che le cose potevano essere sviluppate meglio, lo condivido, se definite i promo "nulli" no, mi spiace, ma è un giudizio a esser gentili "approssimativo" che cordialmente rispedisco al mittente.

Detto ciò, passo ai commenti dell'evento.

BAD GUYS VS TEAM MWF: un team che non riesco a digerire contro un team di cui non conosco nulla; ci ho provato a farmi un'idea e a leggere tutto ma non ce l'ho fatta, perdonatemi.

Applausi per Derrick e Atalanta, promo dissacrante e divertente per contrastare gli Stooges: se non ce l'avessi avuta prima io, l'idea di mettere in mezzo la serie "Pets" sarebbe stato anche più originale ma va bene comunque. Sugli Stooges ripeto il giudizio espresso lo scorso mese anche se rimangono quei riferimenti ad cazzum che ormai sono la trademark di Pier che non aiutano la lettura.

A me piace molto questa coppia che scoppia che si sta costruendo tra Khan e Fisher: Gian ci si trova bene e Max lo segue al meglio. Mi aspettavo la sconfitta e così è stato, giusto così.

Cold Snow è davvero un personaggio interessante e lo seguirò con attenzione ora che è parte della JLW: il title change in quest'ottica è particolarmente azzeccato.

Un consiglio per Max: non è necessario jobbare sempre e comunque, lo scorso mese Leone avrebbe potuto vincere senza problemi e anche stavolta una vittoria di Kratos sarebbe stata maggiormente indicata (nonostante il promo di Bjorn sia particolarmente positivo); questo non lo dico non perché devi toglierti chissà quale sfizio ma per il semplice fatto che i tuoi pg non devono perdere credibilità, che hype c'è in uno scontro di cui già si sa che il tuo pg uscirà sconfitto? E che status potrà acquisire il pg vincente dopo aver battuto quello che a conti fatti non è altro che un jobber di lusso?

Attaccarsi alle contraddizioni del PWL che dalla nascita ad oggi si è chiaramente evoluto anche se non ufficialmente è come lamentarsi se un peso leggero compete per un titolo World Heavyweight: sterile. Il discorso finale sulla maschera invece è particolarmente interessante. Mi aspettavo una sconfitta anche qui ma stavolta la mia previsione non si è avverata, better next time.

Davvero ottimo il promo dell'Apocalypse: non un copincolla di parti slegate tra loro ma un discorso vero e organico. Del Khanato non comprendo il senso di fare tre promini (anche piuttosto scialbi) che insieme non ne valgono uno. Alla fine però è proprio il Khanato che vince e vabbè.

Perrier nuovo Famine è tanta roba e sono sicuro che Davide farà bene con questa gimmick. Un consiglio? Finché sarà Famine non chiamatelo più Enfant Prodige, suona da schifo.
Bjorn Ironside
00domenica 3 giugno 2018 12:31
Fa abbastanza ridere il fatto che lo "scandalo" sia avvenuto solo dopo il cambio di titoli e non, che so, al primo promo o allo spuntare del pg ma mi raccomando ... GG WP
Bjorn Ironside
00domenica 3 giugno 2018 12:36
Poi se non riesci a capire che ora gli Stooges dal plagiare Pets ora stanno plagiando tutti i media come gimmick non so cosa dirti: vuoi un cartello che indichi la source?
Triple R
10domenica 3 giugno 2018 13:15
Non so se sei stupido o se sei stupido, aiutami tu a capirlo: ho criticato il tuo modo di gestire gli Stooges da quando me ne sono accorto che era un copincolla dei dialoghi di Pets, se è avvenuto prima o dopo la vittoria del titolo non lo so, ma non è stato certo quello che ha determinato la mia critica, se ci vuoi vedere il marcio fai pure, non è un mio problema.

Sulla gestione attuale forse ti sei perso che mi sono espresso lo scorso mese con parole positive.


quando gli Stooges non copiano pari pari i discorsi di Pets diventano un filo più interessanti.



ma magari secondo te c'è del marcio anche in questo, in ogni caso quando parlo di riferimento ad cazzum parlo di cose come "il Roberto Recchioni del wrestling" che seriamente è un paragone totalmente senza senso.

Per il resto, io ho spiegato le mie argomentazioni, quando sarai in grado di farlo anche tu, con o senza cartelli, fai un fischio.
Straight_Punk
01domenica 3 giugno 2018 13:21
Triple R, 03/06/2018 12.27:


Promo degli Hour Rush ... gneh! Non mi lascia nulla addosso: Chris Tucker e Jackie Chan si vergognerebbero di voi!!!

Red Kamen che è il nulla ... un po' come gli ultimi Kamen Rider(l'ultima decente è Faiz)

Il promo degli Hour Rush esiste.

A questo giro Diggia doveva avere un sacco di impegni.



Fa abbastanza sorridere che la metà di questi commenti arrivi da chi per mesi è andato avanti copiando i dialoghi di una serie tv e che in mancanza di idee fa promo in cui non si dice nulla anziché sforzarsi di inventarsi qualcosa. La critica resta tuttavia legittima ma non la condivido e spiego perché: fermo restando che i promo hanno comunque dei contenuti - forse pochi, non lo nego - è anche vero che si riferiscono a due match senza costruzione e capitati un po' come un fulmine a ciel sereno: gli Hour Rush che non hanno mai avuto alcun ruolo nelle diatribe per il potere si trovano ad affrontare i due co-owner e Red Kamen che dopo Leone affronta Sheenan senza che però vi sia un chiaro collegamento nel passaggio da un avversario all'altro. In quest'ottica ho optato per concentrare le energie sul mantenimento della coerenza dei character (la vena trash talker di Dragon Ninja e Steve Barone che sminuiscono come possono i due avversari e la pazzia di Red Kamen che parla con un ratto pensando sia Sheenan). Se mi dite che le cose potevano essere sviluppate meglio, lo condivido, se definite i promo "nulli" no, mi spiace, ma è un giudizio a esser gentili "approssimativo" che cordialmente rispedisco al mittente.





CHECCA PIAGNONA!


Bjorn Ironside, 03/06/2018 12.31:

Fa abbastanza ridere il fatto che lo "scandalo" sia avvenuto solo dopo il cambio di titoli e non, che so, al primo promo o allo spuntare del pg ma mi raccomando ... GG WP




SUPERCHECCA PIAGNONA!

Bjorn Ironside
00domenica 3 giugno 2018 13:22
Straight_Punk, 03/06/2018 13.21:

Triple R, 03/06/2018 12.27:


Promo degli Hour Rush ... gneh! Non mi lascia nulla addosso: Chris Tucker e Jackie Chan si vergognerebbero di voi!!!

Red Kamen che è il nulla ... un po' come gli ultimi Kamen Rider(l'ultima decente è Faiz)

Il promo degli Hour Rush esiste.

A questo giro Diggia doveva avere un sacco di impegni.



Fa abbastanza sorridere che la metà di questi commenti arrivi da chi per mesi è andato avanti copiando i dialoghi di una serie tv e che in mancanza di idee fa promo in cui non si dice nulla anziché sforzarsi di inventarsi qualcosa. La critica resta tuttavia legittima ma non la condivido e spiego perché: fermo restando che i promo hanno comunque dei contenuti - forse pochi, non lo nego - è anche vero che si riferiscono a due match senza costruzione e capitati un po' come un fulmine a ciel sereno: gli Hour Rush che non hanno mai avuto alcun ruolo nelle diatribe per il potere si trovano ad affrontare i due co-owner e Red Kamen che dopo Leone affronta Sheenan senza che però vi sia un chiaro collegamento nel passaggio da un avversario all'altro. In quest'ottica ho optato per concentrare le energie sul mantenimento della coerenza dei character (la vena trash talker di Dragon Ninja e Steve Barone che sminuiscono come possono i due avversari e la pazzia di Red Kamen che parla con un ratto pensando sia Sheenan). Se mi dite che le cose potevano essere sviluppate meglio, lo condivido, se definite i promo "nulli" no, mi spiace, ma è un giudizio a esser gentili "approssimativo" che cordialmente rispedisco al mittente.





CHECCA PIAGNONA!


Bjorn Ironside, 03/06/2018 12.31:

Fa abbastanza ridere il fatto che lo "scandalo" sia avvenuto solo dopo il cambio di titoli e non, che so, al primo promo o allo spuntare del pg ma mi raccomando ... GG WP




SUPERCHECCA PIAGNONA!



PIANGERE È DA VIRILI!!!
cell in the hell
00domenica 3 giugno 2018 18:46
Ragazzi, vi invito alla calma, dai, non prendetevi a sberle virtuali che poi Derrick Mortimer si arrabbia.


Ringrazio Diggia per il consiglio, in realtà sono abbastanza severo con i miei pg, a dire il vero ho preferito di gran lunga la vittoria di Red Kamen su Leone che un cambio di titolo che trovavo meno sensato.
Non sono restio a fare switch titolati anche a tempo breve, ma solo se ci vedo una ragione sensata.

Per quanto riguarda Kratos contro Bjorn, ammetto che non nemmeno mai pensato al risultato, volevo una battaglia violenta, cruda, soddisfacente. Poi certo, ogni match ha un vincitore e uno sconfitto, ma non ci ho dato troppo peso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com