Commenti Extreme Hell 18-01-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 18 gennaio 2007 21:08
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=93958&idd=1455

Commentare o jobbare, questa volta davvero perché è uno show interessante.

Dopo averlo letto, leggete la frase seguente, messa come spoiler:
Testo nascosto - clicca qui



Buona lettura. [SM=g27811]
=LionMatt=
00giovedì 18 gennaio 2007 21:13
Grande show, mi è piaciuta l'alleanza con Kratos....

Cmq, ora puntiamo alla Hazard Syndrome....
fat Shark
00giovedì 18 gennaio 2007 21:53
Bellino come show! Psycho roman ad EH uhuhu
vd2
00giovedì 18 gennaio 2007 23:45
Johnson: “non ce la farai a portarmi via il MIO titolo, tu sei solo una nullità nel mio firmamento. Io sono la 360° Star, per te è stato un onore stare al mio fianco per più di un mese, ma ora è finita, sei tornato a nuotare nella merda e lì ci resterai per sempre. Sei un ragazzo prodigio? Bè, arrivi tardi, il prodigio è già stato compiuto in me”

Johnson scaraventa a terra Prodige e si allontana, ormai ha dato la sua lezione al prossimo rivale. Lucy interviene preoccupata verso Prodige e lo soccorre, ma ecco arrivare anche Sylvia Madison.

Sylvia: “oh, no, ma che è successo a Jacques?”
Lucy: “si tratta di Brock Johnson, lo ha massacrato, gli ha pure detto che non riuscirà a togliergli il titolo. Ti prego, fa qualcosa, io e lui ora dovremmo lottare, ma Jacques non ce la farà a riprendersi”
Sylvia: “ma certo, Lucy, non ti devi preoccupare. Non possiamo far lottare Jacques in queste condizioni. Quindi, tu affronterai da sola Candice Karson e Jeff Hygthler… in un Handicap match



Mi lecco ancorai baffi per questo segmento [SM=g27836] [SM=g27830] NDS Style [SM=g27830]

Bel finale, e cosi il caro Dumas vuole essere alla mia altezza, prevedo ancora burrasca nel NDS, mentr sembra ormai chiaro che ci srà MV3 al posto di CE, che ritorno per il rapper!!

E cmq sto show rimarrà nella storia, prima vittoria di Julius Magno [SM=x1183764]

p.s...c'è un errore...viene annunciato ad un certo punto un Bj vs Fargas per il Survival Title, mentre credo che volevate dire bs vs Enfant Prodige...o sbaglio?
cell in the hell
00giovedì 18 gennaio 2007 23:55
Re:

Scritto da: vd2 18/01/2007 23.45

p.s...c'è un errore...viene annunciato ad un certo punto un Bj vs Fargas per il Survival Title, mentre credo che volevate dire bs vs Enfant Prodige...o sbaglio?



sì, errore mio, sei contro Enfant Prodige. [SM=g27811]
Kurtangle86
00venerdì 19 gennaio 2007 01:07
Commenti rapidi:

Lo facevo più pieno il roster di EH...

ROMAN? WHAAAAT?

Condor batte Esty? Ecco il primo risultato a sorpresa!

Grandissimo MV3, eppure non mi sembra abbastanza idiota...e parlo io che lo conosco pochissimo!

The Brock picchia di brutto, grande NDS!

Lucy Black vince l'handicap? [SM=g27831] E chi se lo aspettava, però la vittoria così ci sta...

Lolloso il segmento di Job Leone [SM=x1183764]

Alchimia contro...boh? Magia Fiabesca? Feud comunque interessante, con il cappellaio sull'orlo di una crisi di nervi!

Daje de tacco, daje de punta...e incredibilmente vince Sylvia!

Ma chi minchia è 'sto Magno? Un porchettaro?

E sottomette pure Kratos!! Ma 'ndo siamo?!?

Miiiitico Dumas!

Card interessante nonostante 10 big siano nel main event!

Sconfitta per l'NDS! Ci sta, e grande segmento finale.
Sono sicuro al 99% che non ci sarà MV3 nel main vent!

Bella puntata seppur sconvolgente per i risultati [SM=g27828]

cell in the hell
00venerdì 19 gennaio 2007 01:55
è proprio per i risultati che deve essere sconvolgente. Una volta tanto controcorrente, ultimamente nelle card notavo troppi risultati scontati. Ma è solo un esperimento, dalla prossima settimana tornano le vittorie che si capiscono dall'inizio del match. [SM=x1183765]
=LionMatt=
00venerdì 19 gennaio 2007 02:16
Re:

Scritto da: cell in the hell 19/01/2007 1.55
è proprio per i risultati che deve essere sconvolgente. Una volta tanto controcorrente, ultimamente nelle card notavo troppi risultati scontati. Ma è solo un esperimento, dalla prossima settimana tornano le vittorie che si capiscono dall'inizio del match. [SM=x1183765]



Nn sei innovativo Max...

X niente....

[SM=x1183763]
=CharismaticEnigma=
00venerdì 19 gennaio 2007 08:47
MAGNO MAGNO MAGNO!

IL Jobber, con la J maiuscola, che va a vincere dopo aver addirittura fatto un promo da uomo indistruttibile [SM=x1183776]

tant'è che Max jobba con qualsiasi pg, penso riuscirebbe a far jobbare anche Cena se fosse in wwE a seguirlo [SM=x1183776]

Puntata effettivamente sconvolgente per i risultati del tutto inaspettati, ma come esperimento si può tranquillamente dire che è stato azzeccato!

Dumas è e resta il numero 1 [SM=g27836]

MV3? Non sono convintissimo...
Per sostituire CE prevedo altri lottatori, un nome su tutti Gabe(visto che non posso menzionare un suo nuovo pg, menziono lui direttamente [SM=x1183776] )
cell in the hell
00venerdì 19 gennaio 2007 11:55
Re: Re:

Scritto da: =LionMatt= 19/01/2007 2.16


Nn sei innovativo Max...

X niente....

[SM=x1183763]



era già stato fatto questo esperimento nel Wrestling? Io ricordo a Cyber Sunday 2005 che ogni vittoria era andata ai face.
Kurtangle86
00venerdì 19 gennaio 2007 13:18
Re:

Scritto da: =CharismaticEnigma= 19/01/2007 8.47

MV3? Non sono convintissimo...
Per sostituire CE prevedo altri lottatori, un nome su tutti Gabe(visto che non posso menzionare un suo nuovo pg, menziono lui direttamente [SM=x1183776] )



E basta!! [SM=x1183776]
stivi handler
00venerdì 19 gennaio 2007 23:57
Luci e ombre: Extreme Hell del 18/01/2007
Amanti del wrestling… Extreme Hell! Andiamo a dare un’occhiata a quello che è accaduto nello show blu della federazione, e facciamolo in fretta, perché scalpito nel voler commentare il segmento che apre lo show…

Un segmento impressionante. Quando ho sentito parlare di lungo promo della Leone’s Family ho storto un po’ il naso, ma mi sono dovuto ricredere solo poche righe più avanti. La prima parte è infatti divertente, con i giochi di parole su cosa abbia offerto Fargas al New Doom Syndacate per far parte della stable. Dopodiché arriva Roman e inizia a parlare di dei come la violenza, la psicopatia, fino ad arrivare ad accennare alla androfobia. Alla fine, come giusto, accetta di unirsi ai Leone, ma lo fa alla Roman (forse bisognerebbe dire alla Psycho), dicendo che sarà con loro one night only, e che poi lui penserà a se stesso, vale a dire al futuro, e non a JL e DL, che sono già il passato per l’Asshole. Grandioso, il romano!

Hollow Estylon vs Alex Condor

Tutto sommato un bel match, si vede anche quel po’ di hardcore che il main roster lesina a spizzichi e mozzichi durante la settimana (Death Shiver… altro pianeta!), e i due lottatori danno vita ad una contesa solida e ben combattuta, godibile da leggere. Non mi è purtroppo piaciuto il finale. Sarebbe stato meglio chiudere con Condor che evita il volo dalla scala di Estylon, non con un errore di quest’ultimo che gli fa fare la figura dell’idiota. Mah… Peccato, perché il giudizio sulla totalità del match è comunque positivo.

MV3 Highlight Reel

“eh, già, la pena è brutta, però se era singolare magari vi sarebbe piaciuto di più”
Magari se invece di “singolare” fosse stato scritto “maschile” la battuta sarebbe riuscita meglio.
Comunque… bel segmento con MV3, Cray e la Madison, e soprattutto vedo ciò che volevo vedere: le due divas si confronteranno sul ring. Questo basterebbe a far finire il segmento nelle luci, ma in più c’è la demenza di MV3, che non perde occasioni per prodursi in sketch e battute pesanti nei confronti delle due. Beeeeello!

E ti pareva che la premiata ditta BJ/Madison non ne facesse una delle sue? Attaccano Enfant, estromettendolo dalla contesa che lo avrebbe visto affiancare Lucy, condannano la bella diva ad affrontare la sua arcinemica Candice e Jeff tutta da sola. Qui mi sorge un dubbio sulla scelta di un segmento del genere: in ottica storyline, non fa una piega, perché prende due feud in un colpo solo, e ne dà un certo hype; nell’ottica dell’economia di questa puntata, invece, il rischio è che si finisca per sprecare un match, facendolo diventare a senso unico. Deciderò dopo aver letto l’Handicap match se metterlo tra le luci o tra le ombre.

Lucy Black vs Jeff Hygthler & Candice Karlson (Handicap match)

Il segmento va diretto nelle luci, perché il match non è affatto a senso unico, anzi inizialmente la Black riesce a vedersela sia con la Karlson che con l’ex Monus Morti Champ. Nel momento in cui Jeff reagisce, il timore di un squash si fa largo, ma Candice ci mette del suo e la sua arraganza consente a Lucy di chiudere la contesa con un Roll Up “out of nowhere”. Ottima psicologia ed ottima costruzione per questo Handicap match che infiamma di sicuro il feud. Grande scelta!

JL tirchio mi è piaciuto un sacco! Poi arriva Vekkio Man e si fa una nuova capatina in quel di Extreme Hell. Spero solo che raggiunga in tempo la location di Death Shiver, dopodomani sera.

Un malinconico Chris Fable viene tormentato ancora da un sadico Cavendish che sembra volerlo ridurre alla follia. Questi mind games mi appassionano sempre di più. Questi due lottatori sono indicatissimi per un feud di questo tipo. È il feud della federazione che mi sta dando più emozioni in questo mese! (Sapete che sono di gusti particolari…)

Crystal Houghton vs Sylvia Madison

Forse troppo breve, ma comunque costruito in maniera splendida, e credibile dal punto di vista della psicologia. La Madison che frega Cray in questo modo è stata una buona idea, secondo me. La grande attesa per un match tra le due, però, mi ha lasciato un po’ deluso per la brevità. Segmento post match invece esilarante: adesso tocca a MV3 fregare la Madison!

Bellissimo il segmento che vede formarsi le due coppie Kratos/Draven e Collins/Magno. Il greco è strabiliante, come la solito, Draven è inquietante (un altro personaggio che comincia a piacermi parecchio) e nemmeno Collins se la passa male in questo angle. Si arriva così ad un match di coppia di grande interesse, che vado subito a commentare.

The Powerful Nemesis (John Kratos & Matt Draven) vs Unbelievable Masterpieces (Scott Collins & Julius Magno)

Match baraonda come ci abituava la TNA un paio di anni fa, ma molto bello ed avvincente, che non lascia mai intravedere chi la spunterà sull’altra coppia. C’è la tecnica, la rapidità necessarie per fare di questo match un incontro di altissimo livello. Con la delusione del main event (vi dirò tra un po’), credo di poter dare a questo match la palma di più riuscito della serata. Una sola domanda: ma Kratos deve jobbare sempre?

Eh, eh, Dumas cova… Eh sì, perché non ci credo minimamente a quella storia dello schienamento regalato a BJ. All’inizio ero un po’ deluso, perché sembrava che il Bastardo non avesse nessuna intenzione di fare il Bastardo, ma il cagnolino buono che accetta gli ordini della stable di cui fa parte. Ma il riferimento al DisOrganization mi ha fatto capire che c’è qualcosa sotto, che il main event chiarirà.

Main event: Jack Leone & Denny Leone & Psycho Roman vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Robert Dumas & Antonio Fargas; con Sylvia Madison)

Ed infatti Dumas ha fatto la sua, facendo perdere la stable. Ma andiamo con ordine. Non mi è piaciuto questo main. Azione troppo confusa, ed un’infinità di Spear che giungono alla nausea. Un po’ più di varietà nella scelta delle mosse non avrebbe guastato. Sul post match, invece, niente da dire se non di buono: Dumas spiega (e qui lo riconosciamo) che non farà nessuno sconto a BJ e che se vincerà la cintura più importante della federazione sarà co-leader della stable (co-owner… co-leader… va di moda?). Poi arriva Jackal ed ha un inatteso faccia a faccia con MV3, che non ha mai mostrato tanto carisma. Bella l’idea di gettare il sospetto che possa partecipare al main event di Freezing Evolution… anche se secondo me non avverrà.

Bene, sintetizziamo…

Luci

1. Impressionante il promo della famiglia Leone con Roman.
2. Estylon vs Condor: giudizio tutto sommato positivo.
3. Highlight Reel: Beeeeello!
4. Segmento che porta all’Handicap match ed Handicap match in sé buoni.
5. JL tirchio incontra Vekkio Man!
6. Ottimo il segmento Fable/Cavendish.
7. Cray vs Sylvia: nonostante la brevità, un match costruito in maniera splendida.
8. Kratos/Draven e Collins/Magno, bellissimo segmento.
9. Powerful Enemis vs Unbelievable Masterpieces: match della serata!
10. Dumas cova…
11. Post main event che lancia il bastardo e ci mostra un bel confronto sul ring MV3/Jackal.

Ombre

Unica ombra: main event un po’ confuso e stracolmo di Spear.

Well, that’s all! Bello show, in definitiva, anche se il roster blu ci ha abituato a bene altri acuti. Attendo giovedì prossimo per vedere EH tornare ai livelli che tutti gli riconosciamo. E domani sera c’è un Death Shiver che, se ve lo perdete, potreste pentirvene per il resto dei vostri giorni. Un saluto da Stivi!




cell in the hell
00sabato 20 gennaio 2007 00:21
bene, a quanto pare lo show è piaciuto, eh, eh, era un esperimento per dare risultati imprevisti, vorrei sapere da Stivi se gli è piaciuta questa idea, ce la siamo giocata pure a scapito di molte cose che avremmo preferito, il tutto per il fattore imprevedibilità. Riguardo alla puntata di giovedì prossimo, è da ieri sera che facco e rifaccio la card, voglio tirare fuori qualcosa di indimenticabile.
stivi handler
00sabato 20 gennaio 2007 02:07
Re:

Scritto da: cell in the hell 20/01/2007 0.21
bene, a quanto pare lo show è piaciuto, eh, eh, era un esperimento per dare risultati imprevisti, vorrei sapere da Stivi se gli è piaciuta questa idea, ce la siamo giocata pure a scapito di molte cose che avremmo preferito, il tutto per il fattore imprevedibilità. Riguardo alla puntata di giovedì prossimo, è da ieri sera che facco e rifaccio la card, voglio tirare fuori qualcosa di indimenticabile.



L'idea è molto buona. Movimentare un po' gli show con qualche innovazione è anche la mia filosofia, ed infatti da febbraio proverò ad avanzare un paio di ideuzze per DS. Sì, direi che l'esperimento è riuscito.
Mark Chavez
00sabato 20 gennaio 2007 13:40
complimenti per lo show mi e piaciuto molto

mi dispiace per estylon ma gli errori si pagano Xd
Kurtangle86
00sabato 20 gennaio 2007 16:20
Re: Luci e ombre: Extreme Hell del 18/01/2007

Scritto da: stivi handler 19/01/2007 23.57

Draven è inquietante (un altro personaggio che comincia a piacermi parecchio)





Comincia a piacerti l'Inquietante? [SM=g27831]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com