Commenti Extreme Hell 10x07 - Road to Maniacs

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 8 marzo 2017 18:34
Extreme Hell 10x07

Puntata ricchissima di promo, ci rifacciamo dello scorso show che era veramente deludente!

E niente, per quanto si sa ora potrebbe essere l'ultimo episodio di Extreme Hell, potrebbe non esserlo, in ogni caso è la Road to Maniacs.

Fra due settimane avremo WBFF Maniacs IX, perciò gli utenti dello show possono concentrarsi sul pay per view, metto a disposizione la card finale dell'evento stasera.
GregorHeavans
10mercoledì 8 marzo 2017 20:19
COMMENTO MEGAPROLISSO XD
-El Silente parla troppo. In PWA introdussi un commentatore di cui manco ricordo più il nome. Era un VERO commentatore di Golf che però adottava il suo leeeeento commento. Lo si sentiva commentare in ritardo le azioni che avvenivano, a match finito. Con flemma.
Spiccicava non più di 5 frasi a puntate. Reattività zero.
El Silente dovrebbe imparare da lui

- Il riferimento non lo colgo manco io e gradirei un chiarimento, comunque sia bel segmento per Ava che è l'unico heel che sa starmi sulle palle. "Dant-ass" è un tocco di classe così come Tenacious D.
Ava è a tratti il Gregor -1.0 Quello che Heavans alla base sarebbe potuto essere ma non è mai stato. Greg ha sempre avuto classe anche nella sua versione embrionale da pervertito allupato. Poi è diventato un pantofolaio e ora una persona dotata di cuore. Ahhh come cambiano le cose. Ma parliamo di Ava e parliamone bene. :)

- Ehmmm... Dante. Si è detto che (Gianlu, hai rotto il cazzo, non serve ripeterlo sempre!) ...SI E' DETTO CHE sarebbe il caso di lasciare pareri più corposi sui nuovi innesti, più che indicazioni, idee generali e a me... questo promo... sincero sincero sincero... non è piaciuto tanto.
Non so se "Dante" ci suggerisce altro, non so se la foresta, i messaggi criptici mi han creato davanti agli occhi qualcosa di diverso, ma mi è sembrato un classico pg da ECW con la gimmick stramba ma l'atteggiamento vagamente ricalcato sulla gimmick... ma solo vagamente.
<< È questo che ti accomuna ma, allo stesso tempo, ti diversifica da me. >>
Questa frase sintetizza il promo. Questa frase è una contraddizione di termini, perché non è in grado di spiegarsi.
Un personaggio misterioso e apparentemente sofisticato mi fa strano che inizia con una battuta molto da spaccone che vuole fare lo scemo; un personaggio del genere mi fa strano che improvvisamente passi ad anelare il sangue; che chieda uno spettacolo cruente, dicendo "non fa nulla se perdo". Cosa sto guardando? E' intellettuale? E' brutale? E' sadico? Cosa vuole trasmettere Dante, perché io non l'ho mica capito...
Questa frase che ho evidenziato non trova poi una spiegazione chiara: Dante non da motivazioni che attestino che le sue parole sono reali. Anzi, non da neanche delle parole. Non c'è nulla di "reale", perché Dante non ha fatto nulla se non insultar la superficie vaga di Ava Mistfit. Secondo me il promo andava usato molto più come trampolino per se stessi che per Ava, o quanto meno organizzato meglio.
Resto curioso, ma più per volontà di ricredermi.
Su questo aggiungo in postilla... il fatto dello Show di sviluppo si legherebbe anche a questa "problematica": un pg nuovo di zecca -o quasi- spesso richiede tempo per trovare una sua dimensione: farlo ad un "nxt" gli da tempo di farsi le ossa: stare da subito nel Main Roster ti pone tra squali già affermati... non adoro la decisione di vederlo ufficialmente parte del Main Roster proprio perché temo che potrebbe presentare difficoltà di definizione del proprio carattere. Lieto di essere smentito.

- Volevo tutta la tristezza ora :'(
#SadNewsMariottide

- Giusta vittoria della persona che ne aveva bisogno in uno scontro che mette in risalto tutte le doti di Dante. Ava porta avanti parte della contesa, ma il Rookie davvero gliele ha suonate e i caratteri sono venuti allo scoperto come si deve. Ce gusta.

- Muà! Che dolcezza Cheek Rotten. Che classe. Che eleganza.
Ma come ho detto "non servono parolacce per impressionare... a meno che tu non sia un avvinazzato picchiatore hardcore ignorante": e mi pare il caso di Brutus che, come John Cena, si fa i match da solo".

-Promo pesantuccio e lungo. Me ne scuso enormemente. Non ho avuto tempo per ridurlo. Volevo far "maturare" qualche spia nel rapporto tra Jacquelyn e Gregor e mi è capitato sotto mano questo cartone: questa parte mi ha fatto dire "wooow, ma è perfetta": però dovevo tagliarla.
Abbiate pietà della mia persona.

- << Ah ah Gregor ama stare dov'è... Sai che succede dopo Maniacs?
Tutto ritorna come prima, Gregor è un NPG di un gioco fantasy! Amico mio.
Puoi anche ammazzarlo ma appena lasci l'area respawna come se nulla fosse successo.>>
E' una frase incantevole... [SM=g27836] Sappiamo tutti che sarà così. E' nella natura di Gregor sentirsi appagato per ciò che ha.
Dovrò trovare il modo di farlo scattare verso un livello 4.0 allora.
Bel segmento davvero. Bel confronto quello a cui abbiamo assistito che si concentra sui rivali come una consultazione. Gwaine mi dipinge con lo scopettino del cesso in poche mosse e di questo gli sono grato.

- Discorso breve e da incorniciare. Rapido cambio emotivo? Bha, a me è piaciuto. Avrei gettato via la Peroni. Fa figo [SM=g27828]

- Garet mattatore anche con poche battute. Vi imploro, mi si conceda una storyline tra lui e Gregor prima che ciò non sia più possibile. [SM=x1183766]
Mi spiace se ho il pallino storto ma Wolff veramente mette a dura prova la mia attenzione. Il mio promo con Jackie è lungo, prolisso e andava tagliato... ma David mi annoia pure quando è "sul pezzo": così tanto da non esserlo perché si è ESPLICITAMENTE vantato di un attacco alle spalle. Non si è nemmeno premurato di farlo passare come una colluttazione onesta. David veramente pare non sapere manco dove sta di casa, e mi spiace dirlo - e la cosa più cattiva che si può dire di un promo in e-fed, credo - ...le reazioni che Alessandro attribuisce alla sono del tutto innaturali. Fischi come fosse un top heel, quando Wolff è venduto da TUTTI in questo momento come quello che nel match ci è per puro caso. Vorrei la rabbia. La voglia di rivalsa dell'Underdog stronzo, voglio vederlo incazzarsi con un pubblico che gli canta "boooring", ma per farla serve autoironia, autocritica e voglia di improvvisarsi e reinventarsi con creatività. Cose che Alessandro ha raramente manifestato di possedere, proseguendo per una via che "funziona (ma manco troppo)" in una fed a feud come REF ed NWR. Non in una a promo dove devi raccontarti un po' meglio.

- Confronto tra me e Beatrice. Devo capire come far maturare Gregor, ma Beatrice l'adoro ogni volta. Ogni esternazione è sempre in character. Bella lei :33

- << 3!!! O così vi direbbe un writer che è di fretta>> [SM=g8300]
Match gestito con criterio che per me dà giustizia a tutti.
Spiace in cuor mio per il risultato con Beatrice schienata, ma si è comportata bene e a Gwaine serviva la vittoria. Gregor e Kratos si ammazzano da subito come era inevitabile. Good.

- Mi spiegate questo "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNICO"?? AHAHAHA
Buona intervista. Hades, tifo per te
Ora però vado a cena

- Rieccoci con James McFist.
Mi rompo le palle a citare in blocco tutto il promo. Mi limito all'essenziale.
Punto 1: COSI' si fanno le interviste. Non con un semplice "che pensi del match di oggi?" "risposta". Fine. Questa è pigrizia. :p
James porta uno scontro "intellettuale" tra lui e Mike che esalta entrambe le personalità e la frustrazione di Cactus Mike.
Punto 2: Ha parlato dei cazzacci suoi esterni alla storyline e non ha annoiato una sola riga. Promo lungo, prolisso, che mi ha obbligato a una leggera pausa bagno nel mezzo (giuro xD), ma citabile rigo per rigo. Gimmick, personalità, trascorsi, off-work, tutto è condensato con uno stile godibilissimo.

Ora... c'è forse qualche leeeeeeggera differenza che emerge tra il mio commento a questo luuuuuungo lavoro e quello breve di David? C'è forse da grattarsi il capo se McFist in 3 pagine di word abbondanti mi intrattiene sempre, e Wolff in mezza mi fa perdere il filo del discorso? Sono un'essere basso, bieco e cattivo, perché pare che io abbia un bersaglio, ma vorrei spronarlo. Non ci sono limiti intellettivi, né di penna: serve la voglia di essere creativi e riflettere 10 minuti di più su cosa si scrive. [SM=g27825]

- << Dopo tanto tempo c'è un nuovo campione tra il poster di WBFF>>
Prima frase. Primo errore. XD
Sta cintura esiste da 2 mesi e ha già avuto 5 detentori differenti (sì, sto contando entrambi i Gregor xD). Quindi "dopo tanto tempo" un par de... xD
Ora... qui è il caso opposto di Wolff.
Matt a suo modo io lo voglio apprezzare. Qualche refuso logico a parte - certamente dovuto al semplice fatto che non ha seguito le faccende precedenti alla sua vittoria del titolo (e glielo perdoniamo [SM=g27827] ) - il ragazzo si sta impegnando a curare le lacune.
Non so quanto sia voluto questo far passare Tartaglia per temibile e il titolo per importante [dato che entrambi valgono meno della chioma di Kratos. E Kratos lo chiamano il BALD Bastad], ma un buon heel DEVE fare quello che Matt sta facendo. Deve mascherare la pochezza di che fa, lodandola come fosse una grande impresa.
Piccolo consiglio, però: "Tutti voi idioti del pubblico", quando poco prima dici "chi mi tifa e chi no". Compi una scelta :)
O esalti quei pochi che ti sostengono, insultando gli altri; oppure insulti tutti indifferentemente, fregandotene del tifo.
<< wrestler che merita risotto da parte mia >> [SM=g8300] [SM=g8300]
LO SO... è stato il correttore, perché dopo dice "rispetto", ma mi ha fatto morire ahahha

<< sulla CARTA è un buon WRESTLER ma boh, quando la carta dice una cosa, sul ring se ne può pure dimostrarne tutt'altra.>>
E onestamente dai, questa è la sola critica che posso muovere al promo. Matteo non conosce ancora bene i pg rivali, non si è ambientato del tutto, ci sta tutto che i promo il primo mese siano generalisti: l'ha detto: è giovane, dimaogli tempo ^.^
Ma questa frase è da incorniciare come "non so che dire di te, mo' scrivo una cosa". [SM=g8300] E' una frase trooooppo buttata a caso, Matteo. Ti consiglio di cuore di evitare gli elenchi, che molti chiamano "liste della spesa", proprio per indicare che si rischia di essere un po' noiosi e inconcludenti. Se hai molti rivali non sei obbligato a citarli tutti: se non sai che dire di uno o lo skippi tacitamente, o lo fai in modo esplicito: "Paul De Sade?? ... ... Ah, chissene frega!"

- Intervista breve, un po' personale, un po' lista della spesa (ma questa resta coerente e la frecciatina la lancia pungente). Promo semplice né caldo, né freddo. Spero che i fuochi d'artificio arrivino a Maniacs :3

- Ohi, però! Matt ultimo eliminato che fa fuori Hades è una soddisfazione non da poco per il membro della famiglia Leone.
Il finale non gli sorride, e non poteva sorridergli, ma è un attestato di stima e di attenzione verso Matt che non sottovaluterei. Mi fa piacere ^-^

Anche questa puntata termina.
Io ho STRA-STRA-STRA parlato, ma oggi ho letto troppo sui libri, e dovevo compensare. Quindi bene così. Puntata piacevole questa. Non la più bella... non quella più memorabile per chiudere Extreme Hell, ma molto godibile.
Hammer promo della serata a mani basse.
Ava è odioso. E lo amo per questo.
Beatrice la amo e basta.
Matt Leone è migliorato, di poco, ma è migliorato e potrà migliorare tanto affinando un pochettino la penna e seguendo le faide: per fare entrambe le cose gli basterà leggere qualcosa in più negli show. :)
Wolff ampiamente bocciato (mi spiace!).
Niente Jack o Denny. Mi fa strano: era l'ultima puntata dello show di Jack. Manco un saluto? :p
Slasher Shane
10mercoledì 8 marzo 2017 20:25
Sostanzialmente finirei a commentare settimana prossima mentre per i prossimi 30 minuti non farei una cippa ... soluzione? Commento immediasubito! Con in sottofondo la Westside Connection
Godi Popolo!

Come sempre Ava rimane bello memorabile, ma diciamo che un rivale che non conosco ancora abbastanza non mi permette di dire "Cazzo che promone"

Ava non mi si crede un essere superiore, massimo si vanta di essere una specie di verme.
Nulla da fare, questo promo contro Ava non mi convince tanto. Anche se le premesse buone ci sono. Fino a questo momento direi che vince Ava lo scontro, salvo interventi esterni.

Oltre che divertente, il promo di Kobayashi si che da belle notizie!
Qua sì che c'è Hype!

Ed invece no! Dante vince. Questa si che è interessante.
Anche se giustamente serviva una vittoria per il debutto; vediamo ora come se la caverà con la prova del tempo questo dante.

Zed vai via.

Roba smielata e da bambini, bru.

Finalmente roba cazzuta. Gwaine e Kratos fanno un bel lavoro.

Altrettanto figo McFarry che però continua a sbagliare il mio nome.

Ah bello bello il completo di Jax!
Le parti più belle ed interessanti sono quelle di Jax, gli altri due hanno il carisma di un comodino, anche se Paige ci prova demolendo Wolff ... ah ah come se fosse difficile.


e l'uomo che ha fatto la sola che Gwaine non aveva avuto il coraggio di fare: ha fatto del male a qualcuno a cui tengo...


Gwaine è più elegante, è stato Gregor a schiaffeggiare Jacq :3

Gwaine che qua vince mentre Kratos e Gregor si malmenano all'esterno del quadrato. Che bello, Vegas Bomb e Irish Dream, in WTF non le usa mai ahah ... anche perché la GreenDays è figa figa. comunque oltre le chiacchiere, bel match che permette a chi non segue la WTF anche di vedere come lotta Gwaine magari ... ed ora si passa oltre.

McFist bello bello, ma comunque che cognome brutto; meglio Simond. E comunque finale ad effetto, anche se quei cani dell'Hydra continuano a rompere le balle al mio Bakunin in ECF.

Minchia credo che settimana scorsa mentre commentavo avevo detto che DeSade era il Deadly Shiver Champ; non ho fatto una figura migliore di Wolff ah ah.
Comunque chiamate pure il Heavans Paradise: Jobber Title!
Vince McFist su Jobber Leone, quello che ci piace!
Un Jobberone che le prende nel Main Event. [SM=g7799]
cell in the hell
00mercoledì 8 marzo 2017 21:45
C'è una ragione per cui Jack Leone è fuori da Extreme Hell da due settimane, e la svelerò. Eh, eh, la svelerò (ma devo prima consultarmi con il gestore di un pg), vedrete che improvvisamente avrà senso una storia che sembrava completamente separata da questa.
C'è un intreccio nascosto nel filo della trama di quest'ultimo mese (o due mesi), e tutto è partito con l'arrivo di Gwaine.
Ho detto abbastanza.

Il commento di Gianluca in alcune parti mi ha ucciso dal ridere.
Con Ava non ho mai interesse a sviluppare una sorta di simpatia/empatia nei suoi confronti, non è quel villain da e-fed che vuoi comprendere e ti piace tifare, sai che è un uomo squallido, di quelli che nei film non vuoi veder sopravvivere ma speri che faccia una pessima fine.

L'Heavans's Paradise Championship non si chiamerà mai Jobber Title perché ci sta lottando MAX TARTAGLIA, e lui darà sempre prestigio a questa cintura anche quando non la possiede. E poi dai, diciamoci la verità, abbiamo preso tutti in simpatia Matt Leone, questo ragazzo a differenza di Dion Luxer e Prince Raoh ha promato ogni sacrosanto show, si sta impegnando ed è motivato! Poi io i miglioramenti li vedo, un po' alla volta ma ci sono, si tratta sempre di correggere i refusi perché non bisogna fidarsi del correttore automatico, fa errori assurdi (voglio il RISOTTO, chiaro work per il ritorno di Scotti al tavolo di commento).

In realtà io avrei voluto usare di più Gwaine, ma mi ero dato un limite nel writing del match di coppia, o rischiava di diventare "Gwaine pesta Beatrice perché Cith si diverte a usare mosse del repertorio". Ci hai pure messo la Booma Ye, non me l'aspettavo da te!

Io sono molto contento di aver scritto insieme a Shane, Kratos e Gwaine, wow, che team!
Casto Divo
10giovedì 9 marzo 2017 13:59
- Grande promo di Ava, come sempre.
La parte iniziale, in special modo, è particolarmente interessante, divertente e spinta.
Mi piace molto come abbia giocato sulla stipulazione, sul nome dell'avversario e su quello di Beatrice.

- Sarò io che me l'aspettavo diverso, ma questo promo di Dante, non mi piace.
Troppo "simpaticone" all'inizio, sembra Xion...

Il discorso sulla vita di Ava e le "citazioni" al bosco, francamente, non mi dicono nulla.

- Avevo letto: mette in bocca il microfono...

Comunque, il match con continuo cambio di stipula, a me sembra una figata!

- Il match è bello, peccato fosse fin troppo scontato.

- Medico alto e calvo... mi viene in mente John Kratos... ;)

Wow, ritorno di Rotten che rompe il povero Zed... porello...

- Michael: “Posso prepararle qualcosa?”
Kratos: “Gradirei un po’ d’aria, per cortesia. Bellissima!



"Puoi anche ammazzarlo ma appena lasci l'area respawna come se nulla fosse successo."
Questa è fottutamente geniale!

- Il gessato giallo è stupendo!

Wolff... letto un promo, letti tutti!

Paige è... è... è... AWESOOOOME!
Cioè, magnifica, acida, cattiva... praticamente la amo!

Segmenti sempre mooolto divertenti! :D

- Beatrice: "Immagino che ha capito che non sono qui per procurarle piacere. Ha già capito chi sono?" Brr...

Boh... avanti veloce!

- "O così vi direbbe un writer che è di fretta" solite perle.

Bel match, ottimo finale.

- Il promo di McFist è semplicemente magnifico.
Quando ha turnato heel, non mi è parso troppo convincente, ora, sa quali punti toccare e lo fa bene, eccezionale.

- Più o meno importanti... entrambi i titoli (che sono due e non tre), sono più importanti di quello di Leone.
Il punto principale è che DeSade è lì come vincitore della rumble e non come detentore di un titolo...

Sto in un ME... perchè nel discorso, scrivere Main event pesava troppo...

"Poi c'è McFist, attuale Deadly Shiver Champion, wrestler che merita risotto da parte mia" vi giuro che ho le lacrime agli occhi! XD

Promo brutto, comico, praticamente trash! (Anzi, senza praticamente)

Gli errori grammaticali sono molteplici e il discorso si perde in un bicchiere d'acqua...

- Mah, praticamente un Desade&McFist show.
Hades utilizzato maluccio per quanto ho visto, addirittura, ha fatto di più Leone.
Sembra abbiano buttato sul ring due lottatori e due pupazzi, dei quali uno prende la scena per sè un paio di volte prima di beccarsi il pin.
cell in the hell
00giovedì 9 marzo 2017 22:29
Ah, si parte subito con Ava, non mi ero accorto di averlo assemblato per primo nello show. Ho messo un motto in grassetto perché può sempre tornare utile.

Ci mancava solo che Dante chiamasse Ava ‘Vasco Rossi’, poi sarebbe stato epico. Mi piace la metafora della foresta, si appella al soprannome di Re dei disadattati a cui Ava è molto affezionato, ma che in questo periodo ha perso un po’ di valore perché si è messo volontariamente al ‘servizio’ di Lord Hades.
Non male come promo, c’è ancora un po’ di lavoro da fare ma è comprensibile, abbiamo bruciato tutte le tappe con una combinazione debutto e poi Elimination Chamber al ppv.

Kobayashi gestito da Francesco… perfetto, ti lascia lì con la suspense per questo match che sarà epico, poi Kobayashi è un pg sempre interessante da leggere (o da scrivere per lo staff), incredibilmente comodo con la gimmick delle Sad News, molto meglio rispetto al suo passato da avvocato generico.

Primo match scritto da me, spero che sia uscito bene, il parcomosse di Dante è ottimo da seguire.

Visto? Abbiamo creato un debutto anche per Brutus all’ultimo momento, è lodevole da parte di Dino essersi fatto da parte per aiutarci a costruire tutto questo e questo attacco è BRUTALE, ragazzi, a me piace sia il pg che la disposizione di Matteo, che si è messo di buona volontà, commentando, dando linfa e stimoli allo staff. Non mi piace eccedere con le lodi perché non è corretto nei confronti di chi fa queste cose da un’eternità, ma adoro vedere tanta passione! Poi la WBFF tende sempre a essere bilanciata sul fattore veterani-nuovi, non c’è mai stato un predominio degli uni sugli altri, io dico che lo staff è fiero di non avere per due anni di fila un solo pg dello staff nel main event di Maniacs.

Gianluca è un po’ fissato con questi cartoon occidentali, ma lo capisco, anche se non li seguo so che prendono molto, ho diversi amici fissati. A me Jacquelyn piace, ho già detto che Gianluca ha una natura talmente umana da far risaltare certi aspetti spesso dati per scontato nei promo? È un punto di forza e senza Jacqui il feud fra Kratos e Heavans avrebbe perso molto.

Io e Shane ovviamente abbiamo fatto un discorso da uomini, è un bel confronto con il precedente che è più giocoso, qui è roba seria (ironicamente poi io e Shane siamo noti per aver scritto saghe comedy tipo la pubbliCITHà e lui con Fatapocalypse).

Tutti vogliono affrontare Jax, mi fa ridere pensare che è l’unico pg del post-Maniacs di cui abbiamo così tante idee da sapere chi affronterà nel corso dell’anno! Ma sì, dai, spazio per un feud con Heavans lo troveremo di sicuro, anch’io vorrei vederlo.
Jax imposta un discorso, come al solito per lui c’è un’immensa fiducia, è l’unico che riesce a fare segmenti del genere in rivalità che non lo riguardano e preparare così tanta carne al fuoco. Tecnicamente la questione Alcide lo riguarda! La parte di Wolff è un po’ fuori contesto perché è arrivata prima del segmento, diciamo che si nota parecchio, con Paige e Alcide ottimo inserimento, ma non ne avevo dubbi.

Greg non ci prova con Beatrice, ha altri pensieri, se lo avesse fatto ne avrebbe pagato le conseguenze, ci possiamo scommettere! Per me è un buon promo di squadra, voglio dire, c’è tutto il necessario anche se come team non c’è una forte chimica (voglio dire, Beatrice ed Ava hanno fatto scintille la scorsa settimana).

Spero di non aver gestito male Beatrice, mi stavo divertendo molto a scrivere le parti di Gwaine perché non lo avevo mai usato, tendo a divertirmi a gestire guest star (che poi con la partecipazione di Shane che è onnipresente non ci sarebbe da sorprendersi se fra 10 mesi ci troviamo ancora Gwaine in WBFF, ma si vedrà, prima voglio vedere in azione il suo pappone.

Non è un segreto che apprezzo molto Lord Hades, si vede sempre che Kevin segue tutto in modo perfetto, sa esattamente quello che capita. So che dovrebbe essere così per ogni lottatore, ma a volte non lo è e si notano imperfezioni, con lui questo non succede mai.
Gianluca vuole sapere la storia dell’ormai meme interno dell’Unico. Diciamo che arriva da un promo di Matt Leone in cui ha scritto “io sono l’uuuuuuunico Matt Leone”. Nulla di male (a parte la vocale allungata) ma in pratica Leone e unico sono parole che stonano, ha creato un Leone anche Dino per la fed di Pier, però quello mi sa che diventerà Job Leone perché ne prenderà tante di mazzate!
Insomma, tutto è riuscito al meglio, dare un cognome importante a un pg è una scelta rischiosa (e il pg si chiama Matthew Diamonds, se leggete la bio si capisce che Leone è una scelta ‘strategica’ e non naturale). Per un pg nuovo l’importante è trovare spazio e non perdersi nel marasma del “promo quando ho un match” com’è capitato con altri pg (es: Raoh e Luxer). Per questo, se qualcosa diventa un meme NON danneggia il pg, non rovina la reputazione, ma è parte della caratterizzazione e gli dà spazio.

Hammer ci racconta dettagli sulla famiglia, momenti sulla carriera metal, insomma, è un promo utile che ripercorre tante tappe. Pg carismatico, per me è veramente rinato con un po’ di spazio, uno dei vantaggi dell’avere due show a settimana è proprio quello di potersi focalizzare su chi era un po’ alle strette con lo show unico, McFist su tutti.

Matt Leone ha un modo di fare discorsi un po’… strano! “Wrestler che tutti temano ma io no”, che vuol dire? Qualcuno ha mai detto “Tartaglia è spaventoso!”? No, mai successo, vero, Tartaglia è un buon lottatore, ed è uno di quelli che sanno sempre come spuntarla, ma non è visto come ‘temibile’ in quel senso.
Buono = Perdente come pensiero sul pubblico ci può stare.
Se la parte iniziale del promo è un po’ strana, la seconda invece risulta più scorrevole. Magari Matt diventerà davvero il futuro, il progetto dei prossimi mesi in WBFF è di sgrezzare i talenti per livellarli al resto dei veterani. Non sarà semplice e non ci saranno forzature, ma è inevitabile che sarà una delle direzioni da prendere.

DeSade ha ragione, Morgan non lo ha mai favorito, gli ha dato l’opportunità di salire sul ring e meritarsi le vittorie, senza mai ottenere favoritismi. Devo ammettere che per il percorso che ha fatto, sarebbe incredibile se poi fosse lui a vincere il titolo mondiale dopo essere diventato il simbolo del suo show. Ognuno dei tre lottatori ha valide ragioni per vincere quel match a Maniacs, qui è evidente il percorso di Paul.

Main event che ovviamente protegge i talenti, Hades e DeSade vengono debilitati dalla dura sfida, ma non escono sconfitti, e Matt Leone che arriva fino in fondo ma perde riesce a risultare incisivo contro un McFist grandioso nel promo e grandioso nel match.

E niente, siamo alla fine dello show, penso che qui nello show si sia fatto il possibile per alimentare le sfide del ppv. A mio parere un’ottima puntata.
Bjorn Ironside
00giovedì 9 marzo 2017 23:18

Troppo "simpaticone" all'inizio, sembra Xion...



Il mio pg preferito viene nominato(infatti Bjorn è al secondo posto e Beatrice al terzo)!
Slasher Shane
00giovedì 9 marzo 2017 23:50
Re:
Bjorn Ironside, 09/03/2017 23.18:


Troppo "simpaticone" all'inizio, sembra Xion...



Il mio pg preferito viene nominato(infatti Bjorn è al secondo posto e Beatrice al terzo)!




Pensavo che il tuo primo preferito fosse Boom Jonny
GregorHeavans
00venerdì 10 marzo 2017 01:16

Gianluca è un po’ fissato con questi cartoon occidentali, ma lo capisco, anche se non li seguo so che prendono molto, ho diversi amici fissati.


*Coff coff* Roxanne è nata per un motivo *coff coff* ahaha


A me Jacquelyn piace, ho già detto che Gianluca ha una natura talmente umana da far risaltare certi aspetti spesso dati per scontato nei promo? È un punto di forza e senza Jacqui il feud fra Kratos e Heavans avrebbe perso molto.


Ti ringrazio delle belle parole. E ti dirl, Jacquelyn è onestamente il personaggio a cui voglio più "bene". E' la sola che cerco di non confinare mai al rango di macchietta. Se ci pensi è il personaggio più umano che utilizzo in mezzo a un circo di pazzoidi...
...quindi mi fa piacere che qualcuno apprezzi queste piccole attenzioni :)
Slasher Shane
10venerdì 10 marzo 2017 09:23
In realtà Jacquelin non la usa Gianni ma Chiara. Lei è quella brava dei due.
CANcheabbaia
10sabato 11 marzo 2017 00:38
UOF UOF UOF UOFF!!!!

El Silente parla più all'inizio che in tutto lo Show. Ma ad Howgarts il cugino inglese parlava molto di più di così. In Messico fanno la Siesta.
Ava non è odioso. Sarà irritante, volgare, maschilista, zozzone, (nonostante la vecchissima pubblicità) non si laaaaava, di pessimo gusto, odioso... ma vi assicuro che non è una pornostar.
Parla di questo Dante e questo Dante è come Dante ma è più figo di Dante perché questo Dante ha l'accetta! Il vero Dante mica aveva l'accetta. Il vero Dante ogni tre capitoli sveniva perché era una checca. Questo invece è un taglialegna con i bicipiti che mammamia levati proprio!
E' cazzuto. Mi piace. Si deve andare "belli cazzuti nel terzo millennio".
Valle di lacrime con Sono Giapponese. Vuole fare un bel match per 9 Maniaci con una gabbia e oggetti speciali: sembra più un'orgia dai gusti discutibili. Forse Ava vuole prendervi parte.
Mazzate dung dang, ferocia, cattiveria e sangue che schizza. [SM=g8175]
Bevetene! Bevetene tutti, perché il vino costava troppo...

Quando hai un nome brutto come quello di ZED, serve che un bullo ti colpisca così forte, da strapparti il resto delle lettere dal tuo schifo di nome.
Cartoni animati che promano meglio dell'handler.
Film Gangster che promano meglio degli handler.
Un ubriacone non vuole partecipare, ma poi vuole partecipare, perché parlare ad alta voce gli fa cambiare idea. Che tipo lunatico.
WELCOME TO THE MOST MUST SEE TALK SHOW .... GET JAXXED!
Paige è simpatica. E cazzuta. E bisogna andare cazzuti nel terzo millennio.

Beatrice la figa di legno contro Gregor l'arrapato represso.
E inevitabilmente vince il film gangster.
L'UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNICO altro Must See Talk Show con Marlon Dune ha ospite un uomo che mi ispira tanto cavaliere nero. Lord Hades me lo fa immaginare tipo cattivo di WarCraft per gli umani corrotti, o roba del genere.
Cactus barbosi che straparlano e che vogliono tirare fuori gli attributi ma non sono abbastanza cazzuti per andare nel terzo millennio.
Promo della serata a mani basse. Questi sono i segmenti che ci esaltano, belli carichi di rabbia, intensità, di pathos, inventiva, e di risotto. Soprattutto di risotto. Mhhh buono il risotto.
Forse vuole allearsi con McFist che è Cinese.
Pollo De Santo rilascia un'intervista. Ma poi se la ri-riprende
Badum tss...
E alla fine vince il CINESE. Dategli il Risotto
Bjorn Ironside
00sabato 11 marzo 2017 13:40

Beatrice la figa di legno



Perchè pensate che sia una figa di legno? :(
CANcheabbaia
00sabato 11 marzo 2017 14:59
UOF UOF UOF UOF!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com