Commenti Bloody Hell! 07-05-2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 8 maggio 2008 19:21
Fra circa un'ora sarà online. Potete trovare l'anteprima in newsboard.

Intanto, vista il ritardo, ci sarà un premio: farcirò lo show di un segmento extra che è uno stile particolare di debutto. Poi mi direte se può funzionare nel mondo del Wrestling o no.
cell in the hell
00giovedì 8 maggio 2008 20:08
Bloody Hell - che puntata!

Vi lascio ai commenti, buon divertimento, intanto vi spammo un po' di ffz mail per ricordarvi di leggere lo show.
Kurtangle86
00giovedì 8 maggio 2008 23:48
Botte al tecnico del suono!

L'HA DETTO! L'HA DETTO! Dumas ha perso!

Voglio proprio vedere che succede se Dumas dice "MI ARRENDO" ad una donna...

Io pensavo che Venice Beach fosse a Venezia.

L'Underblower fa schifo.

Morire non mi piace, è l'ultima cosa che farò.

Rivoglio tutti i neomelodici!!! Quanti ricordi... [SM=x1183767]

Eh?!? Cambio di titolo?!? Bravo Joey ma...allora pure Harrison se ne è andato?

Oh, almeno si riunificano le cinture!

Evans, senza Baldone non sei nessuno!!!

Pubblicithà da fucilate. Subito. Sul serio. Fuciliamo CITH!!!

Ma che soprannomi fighi ha Evans?

SPettacolo CITH minaccioso!
Comunque interessante 'sta cosa di Destroyer, vediamo come si evolve.

Kratos vs Canzano?

Le Iene portano bene.

DAFT PUNK!!!

DOV'E' OWENS?!?
Ah, ha vinto...

Anima Mundi che torna, fiQo.

Che finale!

Ancora NDS? Beh, mi par giusto.

Bueno.
AndrewGothAngel
00giovedì 8 maggio 2008 23:58
I own you, bitches!! xDDD
Va beh apparte questo ...anche questo giorno lo show m'è piaciuto :D
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 00:18
Non me lo sarei mai aspettato che stasera ci fosse stata un intervista pre-debutto!!!...Certo che non finirò mai di restare di stucco qua dentro...Cmq fantastico show, direi che la WBFF ha ripreso il "ritmo" nel migliore dei modi...:)
vd2
00venerdì 9 maggio 2008 15:14
Buona puntata, molto lunga ma con avvenimenti ricchi e importanti.

Partiucolare interesse per lo sviluppo dello scontro fra Destroyer e Sunner, che dovrebbe essere un feud originale e che molto probabilmente si enstenderà e non rimarrà circoscritto a loro due.

Jax e Stivi cotstretti a lottare in coppia, sarà interesante, cosi come lo è il loro match per Maniacs.

Carin l'intervista doppia ai debuttanti, chissà se riescono a trovare un posto per Maniacs.

Sono molto contento dell'unificazione dei tioli minori: il roster c'è, ma conuno show unico tutti quei titoli era ormai assurdo e poi cmq con il passare del tempo avevano perso la caratterizzazione, erano solo un ammasso di cinture che differivano poco l'una dall'altra:

Per quanto riguarda il match fra Joey e Bass non saprei chi tifare, entrambi sono buoni pg...cmq una bella sfida.

Ma Nick Poter vs Andreas Von Luther non vale per l'unificazione del Combo e del King of Fight Title? Spero di si!
E a proposito, nessuno sviluppo per quanto riguarda il segreto di Von Luther questa settimana..vediamo come và avanti..

Ah, un altra cosa, dopo Maniacs e l'unificazione dei titoli, io credo sia una buona cosa trovare delle caratterizzazioni forti e definitive ai titoli minori, che per parecchio tempo sono state incognite iprese e ritirate all'infinito.


Dumas deve riflettere sulla proposta di Fargas e Bj ma intanto sancisce un tag team match a squadre...qualcosa succederà al prossimo Bloody Heel, qualcosa di grosso.

Ah, sul match del Violence Club..."dibgay"...:D
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 15:21
A dire il vero mi aspettavo che alla domanda sul gruppo preferito McFist rispondesse "Soulreapers", il suo gruppo...AhAhAh!!! :)...Scherzo, cmq mi piace davvero molto il modo di scrivere dello staff...Mi riferisco in particolare ai segmenti ironici...Fantastici, incollano totalmente la faccia allo schermo...:)
cell in the hell
00venerdì 9 maggio 2008 15:47
Ottimi quesiti, bravissimi tutti per aver fatto saltare fuori alcuni argomenti da affrontare.

- Titoli: è vero, devono essere caratterizzati, sono nati ognuno diverso dall'altro. Non c'è un solo titolo che sia nato come cintura, ma con specialità.
Ecco su cose si punterà in futuro, scusate se per Maniacs non siamo riusciti a farlo per tutte le cinture.

Desperation Iron Man Title: era caratterizzato da sfide del tipo 2/3, in modo che non ci potesse essere un finale sporco, ma un wrestler avrebbe comunque dovuto aggiudicarsi la contesa almeno per due volte su tre. Tornerà così molto presto, almeno i wrestlers che l'avranno in loro possesso riusciranno a costruirsi un'immagine di prestigio (per il momento basta il buon Dumas, è già la figura forte di riferimento).

Survival Title: sfide di sopravvivenza, ma per fortuna stiamo già caratterizzando questa cintura. Non posso anticipare quale sarà la sfida di WBFF Maniacs III (più che chi contro chi, il "come" è una sorpresa bizzarra).

King Of Fight: era nato fin dal principio per sfide a stipulazione speciale, reso con il tempo un titolo leggermente più purista degli altri. Se prima il "Re della lotta" era colui che sapeva cavarsela in match di tipo differente, quindi in condizoni ostili, ora sembra quasi un simbolo del Wrestling agonistico, il Pro-Wrestling inteso nel senso tradizionale.

Deadly Shiver Title: non voglio dare una brutta notizia ai fans dell'Universal Title, ma quest'ultimo sarà assorbito dal Deadly Shiver. Penso che avrà sempre un background di violenza.

Combo Title: comunque vada fra Porter e Von Luther, il Combo sarà presto una cintura alla portata di tutti, contesa fra le nuove glorie della federazione. Chi non ha mai avuto la possibilità di combattere per una cintura, potrà farlo per il Combo e personalizzarlo, dargli il nome che vuole, creare delle stipulazioni che favoriscano il campione. Insomma, non male per esordire, avere tutte queste caratteristiche renderà il wrestler sempre più protagonista, pronto al grande passo verso la popolarità (parlo di fans, ovvio che qui sul forum ci va poco a conoscerci bene).

World Tag Team Titles: top secret.

Comic Title: vorrei ritirare la cintura se nessuno è contrario. Si possono fare match divertenti anche senza una cintura per la categoria comica.

Quindi, l'unico titolo che sarà eliminato è l'Universal Title, utile quando c'erano due show, ma con lo show unico una cintura va sacrificata e quindi è giusto prendere dal passo, era nato come titolo secondario dell'Area 51.


- Show settimanali: se guardate i credits al fondo degli show, potete notare che già non siamo al 100% della disponibilità staff. Io non ho problemi a recuperare le parti che non vengono fatte per uno show, ma farlo due volte alla settimana per me è impossibile, ricordo che ero ad un livello di stress che non ce la facevo più (rimedia al lunedì sera, rimedia al giovedì sera!). Quindi, per il momento restiamo con lo show unico, se e quando lo staff sarà al 100% delle sue forze, consegnerà sempre lavori in tempo e non avrà problemi di qualsiasi genere, torneremo ai due show, è così che la WBFF è nata e deve tornare. Sottolineo infine che lo staff è un luogo di lavoro, il divertimento è in altre sezioni.


- Biografie: qualcuno è disposto a lasciarsi revisionare la bio? Prometto di non modificarla, apro un topic con le modifiche che io stesso apporterei. Chiunque mi dice di sì, avrà una bella revisione di bio, magari trovo qualche bel nome per le trademark. Ah, è facoltativo, non c'è penalizzazione per chi vuole tenere tale e quale la propria bio.

- Destroyer e Sunner: vd2 lo dice continuamente da circa un mese, c'è qualcosa che coinvolgerà il roster, lui ovviamente non sa di cosa si tratta, ma lo capisce da questi segnali. Sono ormai due pg dirigenziali, perciò hanno sicuramente uno scopo. E' vero, posso anticipare che sta per avvenire una bella battaglia di potere, ma non durerà molto, si andrà a mescolare con un'altra storyline che sconvolgerà l'intera WBFF. Adoro il caos, ricordo quando eravamo pronti a trasformare il forum WBFF nel forum New Doom Syndacate se il Team NDS avesse sconfitto quello WBFF, cosa non successa.
super vale 46
00venerdì 9 maggio 2008 16:00
Bella puntata, mi piace l'atteggiamento di Evans

bella anche l'intervista doppia
vd2
00venerdì 9 maggio 2008 16:27
Il Survival e il Desperation Ironman non si possono toccare, sono due cinture storiche.

Anche se, il Desperation potrebbe essere eliminato dandolo a Dumas, cioe ritirando la cintura e faqrla diventare proprietà di Dumas, che sia a livello mark che smart non sarebbe un furto per nessuno.

Il Combo Title può essere tenuto come titolo minore, ma deve essere sfrutta al massimo la possibilità di personalizzare titoli e stipula con cui va difeso da parte di chi lo vince.

L'Universal, il King of Fight, e il Deadly possono benissimo essere ritirati.
Il primo era il meno importante dell'Area 51, quindi non ha ragione di esistere.
Il secondo si salverebbe secondo me solo e soltanto se viene inteso come titolo per puristi, da difendere in match con DQ e regole simili.
Il terzo non ha piu ragione di esistere secondo me.

Il Comic può essere tolto tranquillamente.

Per quanto riguarda la questione dei roster: per me a roster unico si va molto meglio, cè piu fascino, il nome Bloody Heel è piu bello sia di Bllody Desperation che di Extreme Hell, e poi per adesso non ce un eccessivo numero di lottatori come fu in passato che richiede la divisione in due dei roster.
iO dico, va bene tornare magari a due roster quando ce ne sarà il bisogno, ma nondobbiamo avere la fretta di tornare al piu presto possibile, anzi..rimandiamo piu possibile, perche si creerebbe anche di nuovo il problema titoli che verrebreo splittati e tutte le quesitoni che implica avere due brand.
Per me uno va piu che bene, e se lo staff si ripopola di persone, meglio cosi ci sono piu persone a lvorare per uno show solo, il che vuol dire meno carico di lavoro e piu tempo per mettere su qualcos'altro, come rubriche, editoriali, interviste, pagelle e via dicendo...


Bio? Io se hai/avete qualche consiglio da darmi me la faccio revisionare tranquillamente, ma cxredo che sia quella di Fargas che di Brock siano fatte abbastanza bene, no?
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 22:01
Facendo riferimento ad un post precedente di vd2, penso proprio che sia impossibile che Hammer possa trovare un posto per Maniacs III (anche se è nato a Chicago :)...), anche se da questa fed ci si puo aspettare di tutto...Lo dico perchè un eventuale debutto potrebbe essere Bloody Hell del 14 maggio, e anche con tutti i colpi di scena possibili che ci possono essere, la DEADLINE x gli spot x Maniacs è fissata per il 12...:(...Ovviamente lo stesso discorso vale anche per Danny Angry (penso che Andrew possa essere d'accordo con me...Il discorso non fa una piega)...Comunque sia per ogni eventualità questo pomeriggio ho creato una cosa che posterò domani (perchè ancora la devo finire) nella Locker Room...Così se dovesse accadere un miracolo e sono senza spot almeno lo staff avrà qualcosa a cui far riferimento...



EDIT BY CITH: sei in card, te lo garantisco. E sarà una sfida chiaramente impegnativa. Se hai voglia di provare a fare uno spot va bene, se non te la senti non è un problema, non eri stato avvisato di doverlo fare. In tutti i casi avresti tempo fino a mercoledì sera, come minimo hai la proroga.
Metalmaster89
00venerdì 9 maggio 2008 22:06
Ah cmq mi dispiace per la rescissione del contratto di Mark Harrison...:(...Speriamo che torni in futuro...Ma comunque sia, anche con un wrestler in meno, THE SHOW MUST GO ON...
Max-30
00sabato 10 maggio 2008 01:18
Re:
vd2, 09/05/2008 16.27:



il Desperation potrebbe essere eliminato dandolo a Dumas, cioe ritirando la cintura e faqrla diventare proprietà di Dumas, che sia a livello mark che smart non sarebbe un furto per nessuno.



Dio mio, quanto adoro quest'uomo?

Vabbè, in ogni caso, il commento un pò dettagliato arriverà nei prossimi giorni, con maggiore calma.

Mi limito a dire che la WBFF sta effettivamente ritornando ai livelli che le competono e che da mesi e mesi non riusciva a raggiungere, e parlo già da prima della chiusura, vuoi per problemi interni, vuoi per un'utenza svogliata, ma da quando si è tornati dall vacanze qui dentro si respira aria nuova.
Un complimenti esteso a tutto lo staff e aspettatevi il commento.
cell in the hell
00sabato 10 maggio 2008 01:37
Re:
vd2, 09/05/2008 16.27:

Il Survival e il Desperation Ironman non si possono toccare, sono due cinture storiche.

Anche se, il Desperation potrebbe essere eliminato dandolo a Dumas, cioe ritirando la cintura e faqrla diventare proprietà di Dumas, che sia a livello mark che smart non sarebbe un furto per nessuno.

Il Combo Title può essere tenuto come titolo minore, ma deve essere sfrutta al massimo la possibilità di personalizzare titoli e stipula con cui va difeso da parte di chi lo vince.

L'Universal, il King of Fight, e il Deadly possono benissimo essere ritirati.
Il primo era il meno importante dell'Area 51, quindi non ha ragione di esistere.
Il secondo si salverebbe secondo me solo e soltanto se viene inteso come titolo per puristi, da difendere in match con DQ e regole simili.
Il terzo non ha piu ragione di esistere secondo me.

Il Comic può essere tolto tranquillamente.

Per quanto riguarda la questione dei roster: per me a roster unico si va molto meglio, cè piu fascino, il nome Bloody Heel è piu bello sia di Bllody Desperation che di Extreme Hell, e poi per adesso non ce un eccessivo numero di lottatori come fu in passato che richiede la divisione in due dei roster.
iO dico, va bene tornare magari a due roster quando ce ne sarà il bisogno, ma nondobbiamo avere la fretta di tornare al piu presto possibile, anzi..rimandiamo piu possibile, perche si creerebbe anche di nuovo il problema titoli che verrebreo splittati e tutte le quesitoni che implica avere due brand.
Per me uno va piu che bene, e se lo staff si ripopola di persone, meglio cosi ci sono piu persone a lvorare per uno show solo, il che vuol dire meno carico di lavoro e piu tempo per mettere su qualcos'altro, come rubriche, editoriali, interviste, pagelle e via dicendo...


Bio? Io se hai/avete qualche consiglio da darmi me la faccio revisionare tranquillamente, ma cxredo che sia quella di Fargas che di Brock siano fatte abbastanza bene, no?




Se c'è uno che non ha bisogno di revisione della bio questo sei tu. Hai fatto un lavoro immenso per Johnson e Fargas. Mi riferisco a bio che non sono mai state toccate dal momento della pubblicazione (lo devo dire: Bass. Ha ancora la vecchia bio con vecchia gimmick quando attualmente è un wrestler molto più carismatico di quello della sua bio, poi Evans con il cambio di attitude ed altri ancora che non mi vengono in mente).

Sì, mi hai convinto: show unico e + editoriali!!! Ottima idea. Vorrà dire che quando tornano gli staffers in pausa forzata potremo ripristinare il luci ed ombre scritto da persone differenti ad ogni settimana (sempre che Stivi non voglia riprenderlo, sarebbe grandioso, miglior editorialista dell'intero Wrestling Web). [SM=g27836]

Sulle cinture, ho detto la mia e tu hai detto la tua, direi che abbiamo una filosofia leggermente diversa, ma lo stesso scopo: cinture utili per la federazione. Io ne vedo tante utili, tranne l'Universal ed il Comic le altre possono servire per caratterizzazioni particolari. Il Desperation Iron Man Title è sacro, non lo toglieremo mai, ma neanche il Survival Title. [SM=g27830]
cell in the hell
00sabato 10 maggio 2008 01:45
Re: Re:
Max-30, 10/05/2008 1.18:



Dio mio, quanto adoro quest'uomo?

Vabbè, in ogni caso, il commento un pò dettagliato arriverà nei prossimi giorni, con maggiore calma.

Mi limito a dire che la WBFF sta effettivamente ritornando ai livelli che le competono e che da mesi e mesi non riusciva a raggiungere, e parlo già da prima della chiusura, vuoi per problemi interni, vuoi per un'utenza svogliata, ma da quando si è tornati dall vacanze qui dentro si respira aria nuova.
Un complimenti esteso a tutto lo staff e aspettatevi il commento.




Aggiungi pure un boss WBFF esageratamente sclerato che continuava a scrivere segmenti e match due sere a settimana perché non venivano consegnati tutti i lavori. XD
In effetti non era un bel periodo, avevo perso la voglia, ma non la passione. All'inizio temevo solo di perdere questi bei momenti di amicizia sul forum, poi sono passato alla fase seguente: "è bello non lavorare sempre per gli show", fino a chiedermi se davvero sarei mai tornato a fare booking e writing. Invece, ora posso dire di essere felicissimo di essere qui, senza neanche faticare, a fare quello che facevo prima e vedere un'utenza molto più stimolata, ricaricata come una Energizer durante la pausa.
Il 2005 è stato l'anno dove la partecipazione toccava livelli stellari, ma non eravamo maturi, tanti errori e vorrei riprendere l'editoriale Screw The Rules per analizzarli tutti.
Ora siamo in un periodo di altissima creatività, mi connetto alla 360 ed Enigma mi propone idee, spammo su MSN con Legend Killer ed escono idee, sento Stivi via ffz mail e nascono nuove idee, parlo con vd2 e max-30 ed escono ancora altre idee. Insomma, non è mai stato così facile gestire una federazione.
Due anni fa in questo periodo pensavo che un unico boss che decide è l'ideale, ora mi accorgo che invece è fondamentale che i feud siano un lavoro collettivo nato di raffinamento in raffinamento. E gli stessi utenti devono essere protagonisti riguardo a quanto può avvenire nei rispettivi feud. Per questo motivo sul forum presto avrete tutti una bella sorpresa (appena imparo come si fa, FFZ 3.0 è il mio incubo e lavorarci richiede un po' di tempo).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com