Commenti Bloody Desperation at the Beach 11x12

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 29 giugno 2017 18:55
Ultima puntata prima di Extreme Desperation


Una puntata breve e rilassante sulla spiaggia di Miami. Il prossimo appuntamento è VENERDI' prossimo con Extreme Desperation.
cell in the hell
00venerdì 30 giugno 2017 13:41
Ho aggiunto il pezzo finale del segmento multi-lottatori che trovate prima del main event.
State attenti se vedete che manca qualcosa, ci sono dei problemi sul forum, post che non sempre vengono aggiornati. Ho avuto un problema simile stamattina.
cell in the hell
10domenica 2 luglio 2017 17:02
Comunque ci tengo a dire che sono soddisfatto del lavoro collettivo per gli sfidanti del Survival Championship. C'era una sola settimana di tempo, prima ci siamo focalizzati sul rendere Dante capace di reggere il ring con Gaijin, ma allo stesso tempo il Survival Champion ci era apparso poco badass e sapete tutti quanto è figo quel personaggio, non lo si può parificare con nessuno, in questo segmento Gaijin prende cinque pretendenti a una cintura e li sfida tutti e cinque.

Bravi i partecipanti (menzione speciale per Dustin O'Malloran, ho sempre apprezzato questo pg già da prima che arrivasse in WBFF, ma qui è stato veramente fantastico e costruttivo) e ottimo Gaijin nella chiusura, breve ma congeniale.

Per un evento importante come Extreme Desperation forse sarebbe servito più tempo, le quattro settimane sono davvero volate, con due episodi speciali di Bloody Desperation nel mezzo, davvero, non mi sono nemmeno accorto del passaggio del tempo.
In linea di massima sono soddisfatto della costruzione dei feud, abbiamo dovuto tagliare all'ultimo il feud per le cinture di coppia perché non avevamo dato la giusta costruzione (parlo a livello di staff visto che i partecipanti di colpe non ne avevano).
Certo, non è la costruzione epica dei livelli di WBFF Maniacs IX, non abbiamo raggiunto QUEL livello, ma nemmeno se ne è parlato, ai tempi invece l'indicazione era "fate del vostro meglio, è il periodo più importante dell'ultimo anno e mezzo." E sicuramente torneremo in quelle condizioni per Maniacs X.

Devo dire che le cose si stanno muovendo e anche bene, mi fa piacere vedere l'interesse che si è sviluppato attorno ad Angerfist contro Sheenan, Pier ha tenuto testa a quello che è uno fra i pg meglio caratterizzati dell'anno. E sempre Pier per me sta facendo un lavoro magistrale con Beatrice, un personaggio difficilissimo che rischia sempre di non ingranare ma sta facendo del suo meglio.

Se dovessi dare un parere alla storia che mi ha preso di più, non ho dubbi: Gaijin e Crystal. Due grandi utenti in un grande lavoro, c'è un impegno impressionante da entrambi. Per me è LA storia da seguire, e nemmeno è un feud!

Abbiamo avuto dei mesi privi di lowcarding (o meglio con una gestione più mirata del midcarding, comunque senza nessuno a subire trattamenti ingiusti o sconfitte continue) e penso che lo show abbia funzionato benissimo.
Credo che alcuni utenti avessero ragione nel dire che Bloody Desperation deve trattenersi nell'ingresso di nuovi innesti, Horizon su questo ci ha aiutato molto perché porterà allo show solo pg collaudati con diverse settimane di lavoro nello sviluppo, perciò quando arriveranno alcuni utenti li conosceranno già, altri che non seguono Horizon finiranno comunque per trovare pg che sanno il fatto loro.
Faccio notare che ora NON so chi e quanti ne passano, Gianluca e Renato hanno piena libertà di portare a Bloody Desperation chi ritengono che sia pronto.

Posso solo dire che mi aspetto che a settembre saremo pronti a riprendere con tanto interesse, ma nel frattempo concentriamoci su Extreme Desperation, la tappa pre-estate deve lasciarci delle belle sensazioni e motivarci a tornare con interesse (anche se è giusto d'estate staccare la spina e non pensare troppo alla WBFF, ci passiamo 10 mesi all'anno ed è giusto rilassarsi un po', non è un lavoro).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com