Commenti Bloody Desperation 9x03

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Crystal H.
10lunedì 21 novembre 2016 13:16


Presto dategli quelle cinture prima che perdano la magia!!

Allora: David Barriage lo vedo un pò troppo telegrafico recentemente ma probabilmente anche lui soffre di questo momento di "stallo" di tanti personaggi, anche io devo ammettere che ogni tanto fatico un pò a trovare qualcosa da scrivere.
Sono felice di aver introdotto Erica, almeno giustifico anche i promo con ben poco contenuto [SM=g27828]

Uhm Stuart prosegue per la sua strada, mi piace molto il modo in cui è definito: La sua personalità è sempre ben definita e non perde un colpo.
Secondo me John Kratos è un giusto obbiettivo.

No questa "coppietta" non mi convince particolarmente, promo che poteva essere sviluppato decisamente meglio.
Il dialogo è troppo semplice e mi fà venire in mente un compitino eseguito in fretta e furia.

Cazador secondo me funziona alla grande: Le sue difese sono perfette e costruisce qualcosa che mi piace molto.
Sono curiosa di vedere dove si andrà a parare.

Molto felice di rivedere Sophitia, ora dovrà ricollocarsi un pochino nello scenario della federazione ma sono certa del fatto che non troverà nessun intoppo sulla sua strada.
Mi fà strano vedere un suo promo così "breve" ma devo ammettere che non mi lamento, le cose troppo lunghe mi scoraggiano in partenza.



WWE: << Crystal Houghton vs Drago?!? Crystal vs Drago?!? E questo sarebbe il main event? I soliti raccomandati! Solo perché hanno vinto qualche decina di titoli a testa! Basta, è l'ora di rottamare! Largo ai giovani! Tutti a casa! Lui se ne torni a casa sua e lei negli unici posti dove sta bene una donna: in cucina e a letto! >>



[SM=g6824] Non si fà così WWE... molto, molto male.


Anche Keiji Onizuka fà il suo lavoro, vedremo cosa succederà in vista del PPV.

Posso tranquillamente affermare che Bluebird al momento è il mio personaggio preferito: I suoi promo li leggo sempre volentieri, raccontano qualcosa e portano avanti la storia in maniera impeccabile.
Con Kirk poi sono assolutamente superlativi.

Drago non può distrarsi nemmeno un secondo perchè Sheenan ormai è una presenza fissa e... Piuttosto ingombrante.
Non vedo l'ora che i due arrivino ad una resa dei conti: L'unica cosa che mi fà un pò storcere il naso (Ma sono gusti personali) è la stipulazione perchè avrei preferito qualcosa di più tradizionale.
Più che altro mi sembra troppo elaborata, ma probabilmente considerando i personaggi coinvolti potrebbe essere il giusto palcoscenico per entrambi.

Skyblue mi sembra un pò sottotono recentemente e questo mi dispiace perchè anche lui mi piace molto.

La conclusione del ME è semplicemente [SM=g27820]
Avete la mia completa attenzione!
Seifer82
20martedì 22 novembre 2016 21:00
E' da un po' che non mi faccio sentire, per compensare mi dedico ad un bel pbp.

- Sempre divertenti Oregon e Dumas, ma concordo con Hilary... questi dovevano essere campioni già da un pezzo, si rischia fortemente di far svanire l'enorme seguito che hanno creato, facendoli vivacchiare così.

- I promo degli Hog, come SPESSO (per non dire sempre) accade, raccontano una storia anche interessante ma che con feud, o con la stessa Federazione, c'entrano quasi un cazzo. Quindi diciamo che a leggerli dipende molto da uno quanta voglia c'ha di farsi un excursus nel loro mondo perchè tanto, se pure li saltassi, ci sarebbe comunque la consapevolezza di non aver saltato nulla di indispensabile con ciò che capiterà loro in Federazione, perchè tanto il promo parla d'altro. Ecco, a stò giro non avevo tantissima voglia e l'ho leggiucchiato veloce, senza capirci molto in realtà.

- Barriage è totalmente didascalico qui, ma almeno il suo messaggio arriva facile. C'è da dire, e vale un po' per tutti, che pare quasi che la Fed stia vivacchiando in attesa di Extreme Rumble: è una tattica rischiosa perchè rischia di far sentire abbandonati gli handler anche se da un lato aiuta ad arrivare alla Rumble con una totale incertezza sul vincitore perchè, visto che nessuno ha storie in corso, non puoi escludere nessuno dalla vittoria teoricamente.

- Anche i match stanno risentendo un po' di questo stato di lassimo in attesa della Rumble.... troppe volte, il booking del finale sta portando a contese in sè per sè brutte. Vorrei sottolineare una cosa: non è che siccome un incontro deve finire con un avvenimento specifico per dettare una certa storyline, debba per forza essere scritto nà merda eh. :D

- Promo che mi riguarda e che quindi non commento... ma spiego. Personalmente non ero d'accordissimo con l'idea del feud con Kratos, non perchè non mi piaccia il personaggio, tutt'altro... ma perchè non riesco a ragionare (totalmente) a compartimenti stagni in ambito efedistico: Kratos lotta, attualmente, anche in una Fed di cui Stuart è azionista nonchè CEO... un feud con lui era semplicemente un conflitto di interessi. Ho cercato di motivarlo, e spero che la spiegazione non sia stata troppo arzigogolata. Ringrazio il commento precedente che ha apprezzato il promo.

- Secondo me questo promo andava distanziato maggiormente da quello precedente, sempra quasi che Noah abbia il dono dell'ubiquità così.

- Continuo ad avere la sensazione di essermi perso qualcosa: Cazador magari era uno stronzo anche prima, ma era uno stronzo che si rollava canne e faceva battute, quando e perchè è diventato una specie di Vince McMahon con la cintura?

- Per certi versi, il promo di Sophitia, sembra uno sfogo off-work, e forse anche un po' motivato, contro il booking. Ma magari sbaglio.

- Sticazzi di Mortimer, detto papale papale.

- Io so che i giapponesi possono dare davvero tanto ma per ora, i loro promo, si stanno somigliando un po' troppo.

- Altro match piuttosto meh.

- La figura di Erica aiuta ad esplorare Crystal da altre prospettive. Magari più femminili. Non mi dispiace.

- Bello e suggestivo il promo/collage di Kirk e Bluebird (+ comprimari).

- Sinceramente, Drago meriterebbe di perdere dopo un promo simile: fa una sola battuta, ed anche bruttina, sul match che lo attende, poi il resto lo fanno Riva e Sheenan. Considerando quanto fatto da Crystal, sarebbe davvero oltraggioso un esito diverso.

- Interessante, ma un po' contorto, lo scambio di ruoli col face che fa mind games all'heel.

- Momento polemico: a memoria, non ricordo di vittorie di Crystal che non siano state per roll-up o cose simili. Stasera perde, per give-up, contro un Drago che... boh: non so in che modo abbia meritato la vittoria più della rossa. Allora pongo una domanda: ma se una donna deve sempre perdere, o al massimo vincere sculando, qualsiasi match contro qualsiasi uomo, allora che senso ha farsi promotori dell'intergender?
E voi sapete che io sono tutto fuorchè un fan dell'intergender. Il problema, è che mi pare non lo siate manco voi che lo fate perchè sto vedendo che le lottatrici vengono puntualmente svilite alla fine della fiera, ogni volta che lottano contro un uomo. Ma non sarebbe meglio una divisione femminile dove lottano solo tra di loro a questo punto? Almeno se la giocano così.
Aaron Kirk
00martedì 22 novembre 2016 22:07
Discorso Crystal: in gran parte concordo con Danilo, ricordo che per Kirk vs Cray avevo espressamente chiesto una vittoria pulita di Crystal e mi sono ritrovato un victory roll, ma per me il problema è diverso: Crystal è un pg da main event, almeno per me (ma so che almeno un paio di utenti concordano) da un gel po' di tempo ma è tutto l'anno che sta nel limbo senza essere pushata, il feud con Barriage è probabilmente tirato troppo per le lunghe e sa di parcheggio per entrambi in questo stato.
Però per me Danilo sbaglia a considerare il sesso come variabile il mancato push di Crystakl perché sovrappone la sua visione alla nostra (essendo contrario all'intergender mette il sesso fra le caratteristiche degne di nota nel risultato, mentre noi non lo facciamo, almeno proviamo a considerare una Cray e una Sophy solo come pg e non come pg-donne), perché lo stesso destino, essere imprigionati nel limbo per molto tempo e vincere relativamente poco, è capitato a Bluebird, a Sheenan, a Drago, a Gaijin, tutti uomini.
Quello che voglio dire è che la gestione difetta è perché difetta punto, non perché uno di noi ha pregiudizi di sorta, personamente frega un cazzo di passare per liberal e sbandierare la parità per poi agire diversamente, e se sono favorevole all'intergender non è perché credo nella parità dei sessi, dal momento che sono certo che ci crediamo un po' tutti, ma perché in un gioco mi sembra scorretto far partire dei pg penalzzati, non per altro.
Seifer82
10martedì 22 novembre 2016 22:19
Raffaè, però gli altri pg che annoveri nel limbo, ogni tanto la ingarrano una vittoria che non è per roll-up.
cell in the hell
00martedì 22 novembre 2016 22:36
Per come la vedo io Crystal è una main eventer (odio la definizione degli status, ma è un membro di punta del roster), ha dimostrato tante volte di essere a un incredibile livello qualitativo (ma pure Alcide e Paige della stessa utente non scherzano, li trovo fantastici e stanno facendo grandi cose nella rivalità con Garet Jax).
Chiaramente non vedremo mai nemmeno nel writing una donna leggera come Crystal eseguire proiezioni su bestioni di 120 kg per una questione di realismo, per fortuna ha come manovra risolutiva il Moonsault che è 100% efficace perché non ha limiti di peso (che poi chiaramente credo che un Moonsault su un bestione potrebbe non essere sufficiente per assicurarsi la vittoria e potrebbero volercene di più).
Aaron Kirk
00martedì 22 novembre 2016 23:01
Seifer82, 22/11/2016 22.19:

Raffaè, però gli altri pg che annoveri nel limbo, ogni tanto la ingarrano una vittoria che non è per roll-up.



Per questo ho esordito dicendo che in larga parte concordo con te [SM=g27828]
Norshel
40mercoledì 23 novembre 2016 01:53
Prima di commentare, un intervento per nulla richiesto sulla questione Crystal.
Io sono uno di quegli utenti per cui Crystal è talmente super che le si dovrebbe dare la federazione, altro che il titolo. Non sono nello staff e non ho idea di come vengano gestiti i push e non so nemmeno come viene gestita l'immagine della fed tra facebook e altre federazioni perché io vedo le cose solo da questo piccolo angolo, ma io credo che la WBFF più che farsi promotrice dell'intergender, abbia semplicemente interesse a non far partire un giocatore svantaggiato su un altro giocatore per questioni che sul gioco non hanno nessun peso, tipo il sesso. L'intergender è da promuovere in altri ambiti, fare i paladini dei diritti su un gioco mi sembra una cosa abbastanza inutile, specie qui dove Crystal stessa è una ex campionessa, Esmeralda pace all'anima sua era campionessa di coppia eccetera eccetera.

Io credo che le vittorie pulite in questo periodo manchino punto. Mancano a Crystal, mancano a Bluebird, mancano a Sheenan, mancano a Barriage. Io faccio sempre l'esempio di Bluccello perché è il mio pg ed è quello a cui presto attenzione: è vero che ha vinto pulito su Jax, è pure vero che quella è stato il suo primo & unico pin pulito in singolo in più di un anno e mezzo di carriera. E non è una donna, finché non va dal chirurgo a farsi tagliare il pisello.

Kratos stesso non vince dall'85 poveraccio, e vabbè che quando gli va si veste da donna, però non credo c'entri qualcosa.

Drago prima di 'sto incontro da quant'era che non vinceva pulito? Boh.

È questa la linea. Io non sono molto d'accordo, ma quest'è. Non c'entra niente l'esser donna perché, esempio, Bluebird ha perso il King of Fight pulito con Artemis (pace all'anima sua) ai tempi suoi, e la cosa non ha stupito nessuno. In realtà a parecchi main eventers in costruzione mancano un po' di vittorie pulite, è la situazione della federazione perché per come stanno andando le cose adesso vanno prima legittimati main eventers e poi si pigliano le vittorie. Non è una cosa con cui concordo assai ma non ha senso sottolinearla per Crystal e per gli altri invece no.
cell in the hell
00mercoledì 23 novembre 2016 12:48
Ma sì, infatti la questione non è quella dell'intergender o dei diritti, quella è una battaglia che combattono Chikara e Lucha Underground nella realtà, in un gioco è solo una questione di premiare gli utenti che fanno meglio, e Hillary è meritevole, ricordo che nel 2008 quando ha vinto la cintura c'era chi era sorpreso di vedere Crystal campionessa, ma ha guadagnato presto il rispetto anche dei diffidenti, prevalere su Brock Johnson non è stato facile!

Io con Kratos ci metterei la firma per avere un altro anno come questo. Ha vinto il Two Worlds One Cup, ha sconfitto Hardaway e Kostantinos a Futurama IV, è stato in contemporanea WBFF Desperation Iron Man Champion e WTF Total Champion, a livello di feud ha combattuto contro alcuni fra i migliori lottatori della WBFF. Era il 2015 a essere stato il suo peggiore anno, non aveva mai jobbato così tanto e contro lowcarder. Certo, questo è un periodo di stanca per lui, ma è colpa mia perché vorrei tenerlo un po' a riposo in attesa di uno dei suoi classici feud tipo quello che ha avuto di recente con Sheenan che ha dato tanti stimoli sia a me che Hammer.
Slasher Shane
00mercoledì 23 novembre 2016 13:30
Vogliamo Meno Misantropia e Più Misoginia.
Dove sono finiti i bei vecchi tempi?
wordlife85
00mercoledì 23 novembre 2016 21:44
Criticare, OGGI, Drago, è follia per me.

Per me la parte odierna è quella uscita meglio nel corso degli ultimi mesi, in assoluto.

Forse non avendo seguito i suoi comportamenti a EH inficia il giudizio, ma davvero il ruolo di Drago OGGI è perfetto così come è. E tendenzialmente sono molto autocritico.

Straight_Punk
10mercoledì 23 novembre 2016 23:02
Re:
Norshel, 23/11/2016 01.53:

Prima di commentare, un intervento per nulla richiesto sulla questione Crystal.
Io sono uno di quegli utenti per cui Crystal è talmente super che le si dovrebbe dare la federazione, altro che il titolo. Non sono nello staff e non ho idea di come vengano gestiti i push e non so nemmeno come viene gestita l'immagine della fed tra facebook e altre federazioni perché io vedo le cose solo da questo piccolo angolo, ma io credo che la WBFF più che farsi promotrice dell'intergender, abbia semplicemente interesse a non far partire un giocatore svantaggiato su un altro giocatore per questioni che sul gioco non hanno nessun peso, tipo il sesso. L'intergender è da promuovere in altri ambiti, fare i paladini dei diritti su un gioco mi sembra una cosa abbastanza inutile, specie qui dove Crystal stessa è una ex campionessa, Esmeralda pace all'anima sua era campionessa di coppia eccetera eccetera.

Io credo che le vittorie pulite in questo periodo manchino punto. Mancano a Crystal, mancano a Bluebird, mancano a Sheenan, mancano a Barriage. Io faccio sempre l'esempio di Bluccello perché è il mio pg ed è quello a cui presto attenzione: è vero che ha vinto pulito su Jax, è pure vero che quella è stato il suo primo & unico pin pulito in singolo in più di un anno e mezzo di carriera. E non è una donna, finché non va dal chirurgo a farsi tagliare il pisello.

Kratos stesso non vince dall'85 poveraccio, e vabbè che quando gli va si veste da donna, però non credo c'entri qualcosa.

Drago prima di 'sto incontro da quant'era che non vinceva pulito? Boh.

È questa la linea. Io non sono molto d'accordo, ma quest'è. Non c'entra niente l'esser donna perché, esempio, Bluebird ha perso il King of Fight pulito con Artemis (pace all'anima sua) ai tempi suoi, e la cosa non ha stupito nessuno. In realtà a parecchi main eventers in costruzione mancano un po' di vittorie pulite, è la situazione della federazione perché per come stanno andando le cose adesso vanno prima legittimati main eventers e poi si pigliano le vittorie. Non è una cosa con cui concordo assai ma non ha senso sottolinearla per Crystal e per gli altri invece no.







Straight_Punk
20mercoledì 23 novembre 2016 23:05
Re:
Seifer82, 22/11/2016 21.00:



- Sticazzi di Mortimer, detto papale papale.







Norshel
20mercoledì 23 novembre 2016 23:32
- La tendenza è che adesso anche Dumas fa sganasciare dalle risate ogni frase. Molto bene.

- Io credo che questo promo sia stato scritto in tipo... cinque minuti? Motivo? Credo sia il più pieno di refusi che abbia mai visto [SM=x1183766]
Però è convincente, e francamente dei refusi non me ne fotte un cazzo. La Hog ha perso il ruolo di rilievo che aveva fino a poco tempo fa, però secondo me il livello dei promo sta salendo costantemente, questo promo qui è proprio convincente in tutto. Com'è scritto, come si applica la caratterizzazione dei personaggi alle varie situazioni, non ha nessun punto debole.

- David Barriage è meglio quando fa valere la mic skill, qui odia un po' troppo e si fa odiare un po' troppo poco. Contando che anche a livello di contenuti il promo è estremamente poco significativo, direi che questo è uno di quei promo di "pausa" che Barriage ogni tanto si piglia. Per me assieme a Daniel Stuart e Crystal (e Aaron Kirk?) è uno dei papabili vincitori della Rumble di Bloody Desperation, ma questo promo di certo non gli fa guadagnare posizioni.

- Va bene che Brutus ha smesso di inviare promo, ma il senso di tutte queste punizioni? E se dovesse tornare? Non lo so, non era meglio accantonarlo in qualche altro modo?

- Anche io ero un po' stranito dalla storyline del capo che se la piglia col dipendente. Da buon paraculo Daniel Stuart ci ha messo una pezza e secondo me è riuscito ad essere convincente, le motivazioni sembrano più ragionate di quanto non siano e questo è un grande merito. Tra l'altro è stato così educato da lasciar prima finire l'intervista a Kratos, signore come poche persone (e pochissimi scozzesi). L'intervista di Kratos è stata piacevolmente banale, sembrava un'intervista vera, di quelle organizzate per marketizzare la gimmick di un volto prima dell'evento importante, e Kratos ha il carisma per reggere benissimo questo tipo di segmenti.

- Piccola considerazione su Noah Hendersen prima di venire nel merito del promo. I suoi promo non sono mai stati tra i migliori della settimana. Difetta ancora tanto in personalità MA ho un interesse smodato nel seguire la sua carriera. Ho una voglia matta di capire quale sarà la prossima mossa di questo viscido opportunista, sono sicuro che farà carriera e sono sicuro che ci metterà un sacco di tempo. Però sento che la sua rincorsa è già cominciata e mi interessa. Tanto.
Venendo al promo, io sono convinto che Brutus l'abbia gestito Renato stesso, ma qui si torna sul solco di quanto dicevo prima: 'sto affossamento lo trovo eccessivo. Non è la prima volta che succede (chi si ricorda i Children of Tomorrow?) ed è troppo troppo. Da uno che si comporta come Noah mi sarei aspettato un assalto meno diretto, tipo quello che ha fatto prima a Kratos.

- Su Cazador non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto ho detto la scorsa settimana, direi praticamente le stesse cose. È stata creata molto bene l'attesa che Cazador cada, si è insistito con la caratterizzazione dell'uomo che non sa tenere il ring al microfono ma che visto che ha il titolo alla vita vuole strafare, e per me è convincente.

- Non mi stava piacendo la piega che il promo stava prendendo. Fortuna che il topolino ha distratto Sophy. Dal topolino in poi il livello del promo ha un'impennata clamorosa e la fine è bellissima. Adesso la mia speranza è che Soph non avrà pace finché non avrà demolito i fantasmi delle sue delusioni, il personaggio aveva bisogno di conflitto e l'idea è veramente veramente buona.

- << Adesso, leggerò la card come mio solito, un match alla volta. >>
Se solo sapeste quanto cazzo mi ha fatto ridere 'sta frase...
L'intero promo è Derrick che parla da solo e l'ho notato solo alla fine. Amo quell'uomo.

- È il secondo promo di fila che i jappi fanno il minimo sindacale. Lo scorso era più interessante, questo qui è breve e vuoto, praticamente incommentabile. Lo considero un passo falso.

- Gaijin è difficilissimo da battere, a quanto ricordo ha perso pochissime volte. Non c'è disonore Soph, continua ad inseguire la tua redenzione.

- In realtà Lena è una Donna Forte & Indipendente™ per cui usa il suo cognome e non quello del suo uomo.
Il promo è un gran bel promo. Ci sono personaggi molto meno caratterizzati della spalla provvisoria di Crystal (Chaotic Existence? Noah Hendersen? Anyone?) e niente, Erica ha la stessa capacità di Paige di essere tenerissima, anche se in modo molto diverso. Questa chiacchierata è stata piacevole da leggere e quando fai un personaggio che è interessante quando si racconta nonostante abbia una storia normalissima, vuol dire che hai colto nel segno. L'unico problema è che finisce proprio in medias res, sul serio, non sembra proprio finito e invece bell e buon finisce, così.

- Alcuni salti temporali del nostro promo sono un po' inculati a secco, spero che si capisca tutto senza problemi.

- Vabbuò, abbiamo capito perché ha vinto Drago. Nessuno può resistere alla fica di Giul... ahem, Artemis. Riva comincia raccontando il tema del feud, un intervento di questo tipo non so quanto sia utile perché lo stesso Drago le settimane scorse è stato abbastanza esplicativo. Potrebbe essere stato fatto per chi non segue Extreme Hell, perché mi sembra poco personale per essere la versione di Riva. La seconda parte è dedicata alla stipulazione e più che troppo complicata a me sembra proprio INUMANA. Come cazzo fa a durare più di cinque secondi 'sto match senza che nessuno ci lascia le penne? Manca giusto Lucifero con le tre teste che ti mangia vivo. Drago, un ultimo addio ad Artemis e fallo come si deve [SM=x1183788]

- A me è strapiaciuto Skyblue, non l'ho visto sottotono. Stringato è stato stringato, ed è vero che è in un periodo di profondissima transizione, roba che ancora non ho capito in che modo stia cercando di ricostruirsi, non so perché ma nella mia testa dopo aver perso il titolo Sky avrebbe fatto una sorta di ritiro ascetico, sarebbe diventato irrintracciabile, la costruzione dell'uomo fragile che sembrava aver trovato la calma interiore e invece poi ha sofferto le pressioni mi piace un sacco ma non sono sicuro se sono d'accordo su come sta venendo gestito il suo primo fallimento. Però in questo promo non mi sembra affatto in calo.
Denny Leone a 'sto giro si è un po' fatto da parte. Spesso lo fa e secondo me dovrebbe emergere meglio dai dialoghi, visto che ne è ampiamente capace.

- Drago è nella scomoda posizione di aver bisogno di vittorie per ricostruirsi la pericolosità. So come ci si sente fratemo...
Il richiamo degli orifizi di Jana è troppo forte Cray, stacci [SM=p4449873]
La spensione-accensione delle luci sta diventando un cliché.


È vero che la puntata è un po' schiacciata dall'attesa della Rumble e ci sono un po' molti personaggi che si ritrovano o a vivacchiare o ad arrabattare storylines interne, Crystal ha creato Erica e sta indagando in quel personaggio ed è un bel modo per ravvivare l'interesse, la Hog ha iniziato qualcosa ed ammiro le intenzioni con cui sta venendo costruito Noah Hendersen.
L'abbozzo di rivalità tra Denny e Skyblue potrebbe raccontare di più, invece sono catturato dal feud tra Drago e Sheenan e dall'idea che c'è dietro. In qualche modo mi piacerebbe veder interagire Leone & Cazador, ma probabilmente lo hanno fatto ad Extreme Hell, che devo ancora leggere.
cell in the hell
00giovedì 24 novembre 2016 02:49
È preoccupante vedere che il Nano ha imparato a fare meme, sono l'unico in rete che non ha ancora capito come farli, addirittura con un'immagine personalizzata.

Ma Norshel è già un utente troppo bravo, è l'unico che commenta pure lo show di cui non fa parte, quanto è epico tutto ciò?

Sulla questione Brutus, è un problema a monte. Diciamo che l'utente esiste ancora, ignora ogni messaggio che gli viene inviato, non è offeso con nessuno, ha abbandonato tutte le e-fed ed avendo storyline in corso chiunque era in una storia con lui ha dovuto trovarsi di mezzo anche suoi pg (coff, coff, io e Dino). Non voglio parlare male di lui, è un bravo ragazzo e un utente fantastico per la sua giovane età, ma se rispondesse ai messaggi probabilmente non avrebbe avuto quel tipo di trattamento. C'è da dire che in JLW ho deciso semplicemente di tenere fuori Ken Carter perché non mi piace usare lottatori non più gestiti (oltre alla noia di un risultato scontato che provocherebbe). Ma dopo questo segmento suppongo che non rivedremo più Brutus.

Io ci so fare con le interviste noiose, a volte Kratos sa essere incredibilmente realistico e banale. [SM=g27828] Chissà perché ogni volta che viene intervistato Jack Leone invece c'è sempre dietro una forte carica da parte sua, non so, Mr. Attitude probabilmente non stecca mai quella definizione.
Norshel
00giovedì 24 novembre 2016 20:40
Ok, finiti i commenti.
cell in the hell
00giovedì 24 novembre 2016 23:27
Finora le interazioni fra Jack Leone e Claudio Cazador sono state dalla distanza, comunque si è mosso qualcosa di più a Extreme Hell che a Bloody Desperation per la rivalità, non era mia intenzione perché penso che sarebbe stato migliore da fare in entrambi gli show con la cadenza giusta, ma qui ho un po' di colpe nell'aver fatto un feud sottotono per quanto riguarda le mie parti.
Per questo dico che quando si legge un singolo show purtroppo si perde un pezzo di storia nelle rivalità, un feud per l'Undisputed diventa giudicabile solo se si seguono tutte le tappe, ma sono il primo a dire che avrei potuto fare qualcosa in più per renderlo avvincente, l'idea di Cazador con gli sfidanti deboli era interessante.
Slasher Shane
00sabato 26 novembre 2016 23:00
Re:
Norshel, 23/11/2016 23.32:


- Io credo che questo promo sia stato scritto in tipo... cinque minuti? Motivo? Credo sia il più pieno di refusi che abbia mai visto [SM=x1183766]
Però è convincente, e francamente dei refusi non me ne fotte un cazzo. La Hog ha perso il ruolo di rilievo che aveva fino a poco tempo fa, però secondo me il livello dei promo sta salendo costantemente, questo promo qui è proprio convincente in tutto. Com'è scritto, come si applica la caratterizzazione dei personaggi alle varie situazioni, non ha nessun punto debole.



CI sei andato vicino, Ma ci ho perso almeno mezz'ora. Solo che l'ho fatto da telefono ç.ç
Per questo ci stanno più errori della norma. Solitamente li scrivo da telefono e poi li passo in revisione da PC quando sto a casa. Questo giro nessuna revisione [SM=g6824]

Però son contento che piaccia :3
Norshel
00lunedì 28 novembre 2016 10:26
Re: Re:
Shane Edgard Simond, 26/11/2016 23.00:


CI sei andato vicino, Ma ci ho perso almeno mezz'ora. Solo che l'ho fatto da telefono ç.ç



Non era tempo perso [SM=g7799]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com