Commenti Bloody Desperation 9x01

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Straight_Punk
20sabato 5 novembre 2016 15:17
L'uomo col cappello ama discorrere ma questo Nano si distrae facilmente.

Qualcosa di frocio. Oh, oh, oh, che scurrile. Oh, oh,oh...
Preferirei tagliarmi un braccio e incularmici. Oh, oh, oh, oh...
Una squadra blu. Bene.

Molti Germanesi, ma per un nano che inghiotte mondi una nazione è meno di un'oliva.

Questo nuovo duo dovrebbe farsi gli affari propri.

Questo nano si aspettava qualcosa di più, spera che almeno il diario sia scritto col sangue...

Troppi stranieri, troppi problemi.

Alle donne piace Gaijin, al nano piacciono le donne nude. Come potremmo amalgamare tutto questo?

Cip cip. Finalmente l'uccellino cattura qualche verme. Meglio che si ricordi di beccarli a morte prima di divorarli altrimenti gli mangeranno le interiora.

Questo cane abbaia troppo, dovrà difendere ancora il suo osso o perderà la voce.

Una fanciulla ha abbattuto l'uomo grande e grosso? Trattandosi della demonietta, può essere benissimo così.

Lo Straniero è...

E il diario?

Al Nano piacciono le battle royal.
I germanesi se ne tornano in Tedeschia.
Per la cronaca, il Nano tifa per la rossa.
Ma il Nano porta sfiga.
Vincerà Kratos allora.
Risultato inaspettato per questo nano.
Slasher Shane
00sabato 5 novembre 2016 18:40
Re:
Straight_Punk, 05/11/2016 15.17:


Questo nano si aspettava qualcosa di più, spera che almeno il diario sia scritto col sangue...



Il nano parla troppo ...

Straight_Punk, 05/11/2016 15.17:


E il diario?



... ed ha troppa fretta

[SM=p7925]
Norshel
10venerdì 11 novembre 2016 01:29
- Finalmente vedo Sheenan/Riva focalizzati e al loro meglio. Riva fa esattamente quello che un manager dovrebbe fare, assieme a Paige è il mio manager preferito (anche perché onestamente non è che ci sia molta altra scelta [SM=g27838] ), credo che nei discorsi dovrebbe creare più fomento però. Non so se ad attirarsi più odio dovrebbe essere lui (preferirei, ma a quanto mi dicono è un po' Paul Heyman come cosa, io purtroppo non ho idea di come faccia i promo Paul Heyman) o Sheenan in qualche modo, ma in questo momento i promo di Riva mi arrivano carichi di concetto e proprietà di linguaggio ma con poco fomento per essere segmenti in-ring. Forse andrebbero semplicemente snelliti.

- L'ho già detto a Davide in privato perché ultimamente vista la mia mancanza di recensioni ogni tanto mi sento in dovere fisico di farne qualcuna, in ogni caso lo ribadisco qua: Denny Leone owner è un successo ed io credo sinceramente che la cosa dipenda dalla personalità di chi lo gestisce (a Davide in privato non ho detto così perché altrimenti sembrava che gli leccavo il culo [SM=g27824] ) coinvolge tutti, crea interazione e spunti per storyline continuamente, le card e le decisioni sono sempre perfettamente in linea con il personaggio e coglie sempre benissimo tutti gli spunti che arrivano dai promo. Sono contento di questo promo non perché sia particolarmente riuscito, ma perché si è visto bene quanto noi quattro siamo inseriti nella continuità della federazione e quanto prezioso è l'aiuto dell'owner.

- Il promo di Volkermord d'acchito mi sembrava parecchio buono, poi però tempo qualche oretta e già mi sono dimenticato cosa dicesse. È il segno che nonostante Frà scriva sempre livello Frà in questo momento forse al personaggio manca qualcosa da dire, ed è strano visto che è parecchio in ballo, ed è ancora più strano visto e considerato che il promo parlava di come doveva smashare il suo compagno di squadra (non rinfacciatemi che so cosa dice, l'ho riletto [SM=x1183760] ), la verità è che probabilmente, come ho detto pure commentando Blood River, i due personaggi hanno poco rapporto e quindi me ne frega poco di quello che intende fargli quando si fronteggeranno. Alla fine della fiera il promo è buono ma un po' grigio.

- So che sono uno scassacazzo però quel "VIDEO PRE-REGISTRATO" all'inizio mi ha dato fastidio. Cioè se stai in un poligono di tiro grazie al cazzo che è pre-registrato!
E io passo sempre sopra a 'ste cose, a forse questa cosa particolare mi ha dato fastidio perché sono in quei giorni del mese, e Dibbio sa che in quei giorni del mese sono sempre intrattabile.
Comunque, il promo inizia e finisce con "mi sta attaccato allo scroto come il cane rognoso che è", questa frase è sinceramente da applausi.
Il promo procede inaspettatamente piatto, nessuna tra le disamine è stata particolarmente brillante fino alla chiosa su Volkermord, che trovo veramente bella, molto sentita e molto vera, credo sia il picco massimo di Wolff in federazione. Questo promo ha sofferto un po' di parti che si potevano benissimo tagliare - ma sono anche io che non impazzisco per i promo che fanno l'elenco degli avversari - ma è la prima volta che nel tag Wolff-Volkermord leggo qualcosa che affronti il loro rapporto che mi soddisfa.

- Noah Hendersen si segnala come uno dei personaggi più in crescita di quest'ultimo periodo. Sta facendo quello che nella mia testa avrebbe dovuto cominciare a fare già ai tempi del GTFO ed in questo stralcio post-match tiene pure testa al signor Daniel Stuart, solo complimenti. Anche lui ha sofferto, e ancora soffre, l'avere una personalità un po' debole, però sono contento di come sta andando ultimamente.

- Credo di aver già avuto modo di dire di apprezzare molto la narrazione stile diario (esatto, ormai commento talmente di rado che non mi ricordo neanche se le cose che ho in testa le ho già dette oppure no). A naso mi ricordo di aver fatto la critica che la scrittura era un po' troppo perfetta, non so se Shane mi ha ascoltato oppure l'avrebbe fatto a prescindere ma adesso la scrittura è molto più vicina all'accontentarmi. La trovo ancora un po' povera di errori grammaticali e sporcizie, io la infarcirei di parole scritte male, cancellature tipo così, e cose del genere. Insomma un po' più di coraggio che tra l'altro all'handler non manca.
Detto questo, il promo lo trovo un bello scorcio di un viaggio in un personaggio interessante, quindi non può che farmi contento.

- Con 'sto corsivo mi sanno troppo di Bobby Dumas. Davvero non c'è un modo migliore per impaginarlo? In Dumas ha un senso mentre qui mi sembra soltanto un modo per segnalare "ehi, sta parlando!". Detto questo, i Dantai sono andati meglio altre volte, ma c'è continuità tra i promo, c'è un leader abbastanza carismatico da essere un leader e due scagnozzi abbastanza pericolosi da essere scagnozzi. I jappi saranno pure un po' cliché, ma li approvo molto, sono sfacciati, vogliono solo i soldi e le chiavate, insultano tutti senza neanche dare importanza a chi sia quello che insultano, fanno intrattenimeno e questa è la cosa più importante.

- Piace anche a me.
Cosa c'è di meglio di un dialogo dal ritmo serrato in cui piovono insulti e turpiloquio? Che a fare quel dialogo sia Crystal Houghton con la bocca piena perché sta mangiando. E cosa c'è di megio di Crystal che sputa la colazione assieme ad una raffica di insulti alla sua povera manager?
Assolutamente niente.


- Bluccello non vince mai e poi batte due persone insieme è come uno che perde la verginità in una cosa a tre.

- David Barriage quando proma così è strepitoso. Lui è fatto così, a volte scade nel banale e non avrà mai trovate assurde e sorprendenti nei suoi promo: gli bastano un microfono, il suo accento britannico e la sua capacità di dire assurdità per farsi fischiare. Che carisma.

- Che bella Sophy. I due nanosecondi che sembrava se ne fosse andata via sono stati i due nanosecondi più lunghi della mia vita. L'unica cosa più lunga che mi viene in mente è il modo che ha Kratos per dirle "ciao."
Kratos è così, o lo si ama o lo si odia. Anzi a volte lo si ama a volte lo si odia. Lo si ama quando ti fa capire cose sul senso della vita che neanche immaginavi, lo si odia quando fa un'apparizione fighissima e la rovina con "Ti ho cercata per due settimane, ho scrutato ogni luogo sapendo che l'istinto mi avrebbe portato a te. E ora che ti ho davanti fatico a contenere l'eccitazione di trovarmi davanti alla Lilith's Mad Daughter.". Invece è molto convincente il modo in cui prosegue il discorso, quel suo girare attorno all'accusa crea un bell'effetto ed è stato gestito molto bene.
Ed è anche bellissimo il contrasto con Sophitia. Per certi versi ricorda quello tra Dumas e McClure.
Il momento più alto del promo è stato "Non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato a pranzo o che il mio vero nome è Elizabeth".

- Credo sia ormai chiaro a tutti che Gaijin è una lunga, elaborata, malata, contorta trollata.

- Stringato Harold Hog, che fa la sua comparsa perché Shane non ce la fa a scrivere solo una cosa piccola e quindi al posto di un promo grande ne fa due piccoli. "Siamo rimasti in disparte a risolvere problemi all'interno, ancora irrisolti ma fanculo!" è stata geniale, Harold è un personaggio che arriva subito e prima che Sheri ai miei occhi diventasse la protagonista principale, quando i personaggi non erano ancora così approfonditi lui era il mio preferito. Forse è quello che dall'inizio è cresciuto di meno, ma è quello capace di dire cose di impatto.

- Ennesimo colpo di coda di Jack Leone. La battle royale è stata un po' sbrigativa, per un evento del genere mi aspetterei più cura. Anche negli show ci sono alcuni match che andrebbero scritti a regola d'arte e questo secondo me era uno di quelli. Sì, lo so, il tempo è quello che è e non è quasi mai possibile scrivere i mastodonti, e non do colpe a nessuno, però il ME è un po' mancato.
Norshel
00venerdì 11 novembre 2016 21:10
Ho norshellantemente finito i commenti norshellanti della settimana scorsa. L'ho fatto apposta per essere in ritardo.
cell in the hell
00venerdì 11 novembre 2016 22:51
Grazie a Norshel che mi ha insegnato la codifica potrò provocare un immenso  FINAL DELETION
Slasher Shane
00venerdì 11 novembre 2016 22:54
Re:
Norshel, 11/11/2016 01.29:

-

- Credo di aver già avuto modo di dire di apprezzare molto la narrazione stile diario (esatto, ormai commento talmente di rado che non mi ricordo neanche se le cose che ho in testa le ho già dette oppure no). A naso mi ricordo di aver fatto la critica che la scrittura era un po' troppo perfetta, non so se Shane mi ha ascoltato oppure l'avrebbe fatto a prescindere ma adesso la scrittura è molto più vicina all'accontentarmi. La trovo ancora un po' povera di errori grammaticali e sporcizie, io la infarcirei di parole scritte male, cancellature tipo così, e cose del genere. Insomma un po' più di coraggio che tra l'altro all'handler non manca.
Detto questo, il promo lo trovo un bello scorcio di un viaggio in un personaggio interessante, quindi non può che farmi contento.



Bello! Grazie [SM=g27828] Ora so come fare le cancellature. Non trovavo il modo di farle sennò le avevo messe! [SM=x1183785]


yeeeeeee
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com