Commenti Bloody Desperation 8x04

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Seifer82
00domenica 2 ottobre 2016 21:04
Parto subito coi commenti segmento x segmento, poi alla fine le considerazioni.

- Dumas e Oregon sono sempre er mejo, c'è poco da fà.

- Ma anche gli scambi tra Kirk e Lena non scherzano. Superlativo.

- Ecco, strano da dirsi visto che l'handler è lo stesso di Oregon, Jax e Lena (i suppose, quest'ultima)... ma Cazador non mi piace. O meglio, in questo periodo non mi sta piacendo. Prima era un personaggio che nel suo nichilismo aveva un certo fascino. La svolta heel non l'ho capita, SE è stata motivata. Vabbè che il potere corrompe sempre, ma stò cambio di personalità?

- Fantastico il promo di Sheenan che sembra rivolto a Stuart ma invece non se lo incula per niente. Non sono ironico, condivido la scelta al 100%.

- Artiglio di Falco uscì anche in passato o era un altro indiano? Comunque... l'ho detto e mi ripeto: Gajin, privo della sovrastruttura della UnStable è un personaggio molto interessante da seguire.

- Promo mio, spero "tollerabile", io non ne sono del tutto soddisfatto.

- A parte "screwjobbato" che fa cagare come termine (consiglio: sinonimi come fregato o fottuto vanno più che bene), il promo di Denny, pur essendo un semplice promo di annuncio, è ben fatto e rinforza lo status da heel stronzissimo del giovane Leone.

- Match che è andato come mi aspettavo, specie nel run-in finale. And I'm very happy per Stuart vs McFist parte II.

- Sempre strabordante la personalità di Crystal. Il promo in sè... per quanto buono, è praticamente costruito sul nulla :D cioè serviva solo ad annunciare l'assenza di Barriage, ma riesce nell'intento di lasciare il dubbio se tale assenza sia solo momentanea o no.

- Altro bel promo di Gajin. Confesso che preferisco più promo così che un unico promo lungo quanto un romanzo. Diciamo che la mia soglia dell'attenzione, molto labile, ringrazia.

- Per fortuna che Norshel è meno in vena in questo periodo, figurati se decideva di fare sul serio... ottimo lavoro, davvero.

- Buon promo di Rotten ma, dico la verità, non mi ha colpito enormemente. E' ben scritto, ma non mi ha trasmesso molto.

- Apprezzabile l'impegno dei ND di rimettersi in carreggiata, ma so (avendolo visto in prima persona) che possono fare di meglio.

- Well... promino d'ordinanza per Barriage. Ingiusto valutarlo, serviva farlo, probabilmente così, ed è stato fatto.

- Ma che cazzo di verso fa il campanello di Bluebird? E comunque io con 5 cm di cazzo in più avrei problemi, perchè la punta mi struscerebbe per terra. OK, battute da caserma a parte... PROMO FANTASTICO. Il migliore della serata, e di roba buona ce ne stava tanta.

- Stipulazioni come gli Iron Man mi convincono sempre poco, perchè andrebbe fatto davvero un lavoro superlativo per rendere bene la durata, e far capire la differenza rispetto ad un match normale. Questo non fa eccezione, non è brutto ma non mi ha dato l'idea di un Iron Man Match.

- Molto molto bello anche il faccia a faccia tra Kirk e BB a fine incontro. Ma un così poco tempo basterà all'uccellino per colmare il gap nel mat-wrestling?

CONSIDERAZIONI FINALI: Un puntata che nel suo essere post-PPV ed apertamente di transizione, mi è piaciuta molto, grazie ad una qualità promo altissima. Tendenzialmente la sensazione che ho è che EXTREME HELL sia più booker-driven (quindi la storia "generale" che prova a raccontare sovrasta le singole storylines) mentre BLOODY DESPERATION sia più characters-driven... meno organico ma con più filoni, tutti interessanti da seguire.
Forse l'ideale sarebbe il compromesso tra i due ma, in linea generale, penso che in questo momento BD è un passo avanti perchè pur essendo un pizzico più anarchico, sta proponendo storie eccellenti grazie all'alchimia tra diversi personaggi.
Norshel
00domenica 2 ottobre 2016 21:43
Danì, dillyding dillydong è una dotta citazione al premio Pulitzer Claudio Ranieri [SM=g27811]

Lena la handlero io e non dibbio. Abbiamo giocato a fare marito e moglie solo perché io sono segretamente attratto da lui. E... Skyblue è di TG Canadese, non mio!
Aaron Kirk
00domenica 2 ottobre 2016 21:45
Danilo mi sa che hai fatto un po' di confusione xD
Norshel gestisce Bluebird e Lena e oggi ha fatto 3 promo insieme a me (Kirk-Lena, Bluebird-Kobayashi, Bluebird-Kirk), Dibbio gestisce "solo" Jax, Cazador e Oregon.
L'handler di Skyblue è Valerio TGCanadese e non Norshel, ma quello credo sia un lapsus.

EDIT: preceduto dal pisciazziello in questione :|
Seifer82
00domenica 2 ottobre 2016 22:45
Minchia, su 3 nomi ho fatto 17 errori. :D
Effettivamente su Skyblue è stato un lapsus, so che è Valerio l'handler ma ho confuso il nick su forum.

Invece su Lena ero effettivamente convinto che la gestisse Dibbio insieme al trittico Jax-Cazador-Oregon, quindi scusa Norshel!

Kobayashi invece lo gestisce sempre Raffaele o ve lo "palleggiate"? Non vorrei cannare di nuovo, ma credevo che fosse un PNG che usasse Cith, almeno solitamente.
Norshel
00domenica 2 ottobre 2016 23:26
Seifer82, 02/10/2016 22.45:

Minchia, su 3 nomi ho fatto 17 errori. :D
Effettivamente su Skyblue è stato un lapsus, so che è Valerio l'handler ma ho confuso il nick su forum.

Invece su Lena ero effettivamente convinto che la gestisse Dibbio insieme al trittico Jax-Cazador-Oregon, quindi scusa Norshel!

Kobayashi invece lo gestisce sempre Raffaele o ve lo "palleggiate"? Non vorrei cannare di nuovo, ma credevo che fosse un PNG che usasse Cith, almeno solitamente.



Sì è un PNG di cith normalmente, però Raffaele l'ha usato per una storyline di Kirk e da allora non l'ha più mollato. Anche nei dialoghi con Lena e Bluccello la stragrande maggioranza delle linee di Koba sono di Raffo, a ricordo l'ultima volta che l'ha usato cith erano i promo condivisi con Jack Leone prima del fatal four way che ha portato Denny sul tetto della fed.
cell in the hell
00domenica 2 ottobre 2016 23:51
Kobayashi lo abbiamo usato un po' tutti in staff, è un pg che può usare tranquillamente qualsiasi staffer abbia un motivo per farlo. E' facile da usare.
Aaron Kirk
00lunedì 3 ottobre 2016 01:15
Re:
Seifer82, 02/10/2016 22.45:

Kobayashi invece lo gestisce sempre Raffaele o ve lo "palleggiate"? Non vorrei cannare di nuovo, ma credevo che fosse un PNG che usasse Cith, almeno solitamente.




Ho iniziato a gestire Kobayashi da quando mi serviva un modo per far rientrare Kirk in WBFF, da allora mi ci sono affezionato e l'ho fatto crescere un po', di norma era un png che serviva allo staff per fare annunci di servizio, ma di solito non ero io a usarlo bensì Davide o Massimo. La gimmick del cupo e mesto general manager che annuncia brutte notizie è un'idea di Massimo mi pare.

I promo della storyline Kirk-Bluebird e tutto il contorno (quindi anche i dialoghi con png come Lena o Koba) fino a questo momento sono stati TUTTI condivisi, abbiamo fatto voto di condivisione :D
Nei promo rimaneggiamo ognuno la parte dell'altro un po' come ci pare, quindi non si può dire l'abbia gestito io al 100% il buon Koba (del resto non si può dire neanche di Kirk), però in questo periodo sono stato io il suo handler, se di handler si può parlare per lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com