Commenti Bloody Desperation 8x03

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 16 settembre 2016 19:36
Bloody Desperation 8x03

Ultima puntata prima del pay per view congiunto fra i due roster che sarà venerdì prossimo.
Trovate la card completa a fine show, poi la sposto anche nella sezione delle card.

Vi invito a controllare che il vostro promo sia presente nello show, se non c'è contattatemi e inviatemelo da qui o da Facebook. [SM=x1183760]
Hammer_
00venerdì 16 settembre 2016 19:54
Ho aggiunto il promo di McFist che mancava, più un segmento post main event sul finale di puntata.
Straight_Punk
00lunedì 19 settembre 2016 15:31
Raccogliete le briciole.

Qua, qua, qua...
Norshel
00martedì 20 settembre 2016 16:32
IL RITORNO DEI COMMENTI NORSHELLANTI


- Recentemente ho fatto la roba di Fallout con la parodia di Scientology, è stato sfizioso ritrovarli anche qui. Mi accodo a quelli che vorrebbero spot importanti per Dumas & McClure che per ora sono la coppia migliore in circolazione, senza nulla togliere alle altre. Vivono di trovate e riescono sempre a stupire, sempre. Questo promo non fa eccezione.

- Gli scambi tra Crystal e Barriage ormai sono tutti un po' uguali tra loro. Resta che sono di ottimo intrattenimento, entrambi sono perfettamente calati nel loro ruolo e ormai i dialoghi vengono su naturalissimi, ma dopo la bastardata colossale di Barriage ad Extreme Desperation il feud è entrato nel climax e mi aspetto qualcosa in più rispetto ai "soliti" scambi che hanno caratterizzato il feud finora. Bello il finale con l'annuncio della stipulazione soltanto dopo l'accordo, però, scusate l'ignoranza, i match WBFF non sono già tutti No Holds Barred, o c'è qualcosa di diverso?

- Ormai in questa federazione stanno tutti tramando qualcosa. Riva è uno che sa come si fa il suo mestiere, lo dico sempre che è gestito bene come pochi.

- Il match è molto bello, specie rispetto ai lavori più leggeri che si vedono solitamente negli show. Crystal brilla nel finale, mi lascia un po' l'amaro in bocca che dopo la cazzimmata in PPV di Barriage Cray abbia ottenuto una nuova shot in così poco tempo, probabilmente l'inseguimento si poteva gestire in modo da essere più lungo e sofferto.

- Non mi abituerò mai a Gaijin che parla. Curioso il promo, l'effetto del fumo che prende forma renderebbe molto di più visto che descritto, anche lo Straniero è uno che vive di trovate, mi è piaciuto moltissimo il repentino passaggio alla Bard Mode ed il pianto vicino alla cintura, è una di quelle idee che alzano il livello del promo. Non è da tutti farmi piacere un promo che comincia con John Kratos sotto la doccia, per cui complimenti, Gaijin è uno dei tanti che meriterebbero un grosso push e sono contento che pare si stia materializzando.

- Il mio approccio con il promo è stato pensare che la narrazione in prima persona fosse un sacco spottosa. Il finale ha spiegato tutto, ma resta molto difficile pensare che Sheri scriva così bene. Magari ho un'opinione sbagliata io del personaggio, un format come la pagina di diario era il campo perfetto per esperimenti tipo scritte con le cancellature, errori ortografici, dare uno stile di scrittura più personale al personaggio. L'idea dietro al promo è molto bella e la storia riesce anche a scatenare il senso di disgusto che ricerca, forse questo promo aveva bisogno di più tempo per essere scritto.

- Fatico un sacco a capire il motivo per cui Wizard ha fatto 'sto poco. Ha pure provato a spiegarlo, ma sembrano argomentazioni farlocche, come quando Vacca spiegava perché ha dissato Fabri Fibra. E non è un bene che mi venga di associare una storyline a quella roba, giuro. Mi fa piacere che la Chaotic Existence sia tornata ad avere una storyline, per me può dire ancora qualcosa e spesso i suoi gregari sono stati trattati troppo duramente, ma questa trama sembra subordinata al colpo di scena, quando invece dovrebbe essere il contrario. Wizard finora è soltanto un enzima della trama, e sembra quasi che Black Violence glielo rinfacci.

- Esito molto prevedibile, Denny Leone ama fare tag team tra gente che si odia.

- So che può sembrare strano, anzi probabilmente dico questo soltanto perché non sono un fan di wrestling, ma i Pure Match per il titolo mi fanno sempre storcere il naso, perché una squalifica non comporta il passaggio di titolo e quindi penso sempre che uno può comodamente tirare un calcio nelle palle al suo avversario e caput. È tipo un bug del sistema, e quando leggo gli incontri non mi piace avere l'incombenza di questo bug che è come un'ombra che aleggia sull'incontro... nel momento stesso in cui Cazador ha detto "due parole: Pure Match" ho pensato "ecco, mo si fa squalificare". Non ci ho preso, o meglio ci ho preso a metà, ma è quello che è. Non lo so dove andrà a parare questa specie di screzio tra i due, ma se Denny perde Cazador io non lo so come fa, però Leone è uno che preferisce morire piuttosto che farsi prendere per le palle.

- Le filippiche di Kobayashi vengono fuori da sole, non le devi scrivere. Serio, un personaggio così vivo indipendentemente da chi lo usa quando mai si è visto?
Bluccello potrà pure abitare in un attico panoramico adesso, ma fuma comunque il chimicone 5 euro al grammo, kept it real.

- Daniel Stuart con la missione di smontare i WBFF originals è un'idea stupenda che può durare mesi e mesi e mesi senza mai stancare. Il rischio di essere ripetitivo c'è ma è scongiurabile, visto e considerato che gli handler sono una garanzia. Poi Stuart è solido come pochi e quando c'è da argomentare è uno che ci sa fare clamorosamente bene.

- Rileggendo mi sono accorto che Bluccello esce dal ring senza esserci mai entrato. Sono ancora i residui del feud con Gaijin.

- Ma sbaglio o c'era tipo un veto che imponeva ai due roster di non mescolarsi (salvo poi essere violato TUTTE LE CAZZO DI VOLTE)? Poco importa, se il prezzo da pagare è leggere un promo di McFist io lo pago volentieri [SM=g27828]
"governante sudamericana in cerca di mance aggiuntive", stereotipi razzisti ed eufemismi in una stessa frase, questo è quello che vogliamo! McFist lo vedo bello in forma e motivato, è uno in grado di alzare il livello del feud, stare al passo con lui richiede un grande sforzo, in termini di presenza, personalità e abilità al microfono, in questo senso lo trovo addirittura "allenante", se mi passate il termine.

- Il main non è all'altezza del dialogo tra i commentatori pre-main.

- Secondo me McFist non l'ha mancato apposta, è solo un paraculo. Il tempo passa e si porta qualche diottria 'o zì.
Norshel
10mercoledì 28 settembre 2016 12:19
Ho finito pure i commenti di BD. Sono un bravo bambino su.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com