Commenti Bloody Desperation 7x01

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Straight_Punk
00venerdì 22 aprile 2016 20:42
Norshel
00venerdì 22 aprile 2016 22:41
Manca il promo di dibbio e norshellone.

L'ho consegnato con soli 20 minuti di ritardo (in realtà era lo show ad essere in anticipo [SM=g27816] ), che volete che sia? [SM=g27817]
cell in the hell
00venerdì 22 aprile 2016 23:42
Re:
Norshel, 22/04/2016 22.41:

Manca il promo di dibbio e norshellone.

L'ho consegnato con soli 20 minuti di ritardo (in realtà era lo show ad essere in anticipo [SM=g27816] ), che volete che sia? [SM=g27817]




So che non hai accesso a Facebook, ma Davide ha messo la scadenza delle consegne alle ore 17 da circa due mesi. Chiaramente non potevi saperlo.

Aggiunto il promo alla fine del primo blocco.
Triple R
20sabato 23 aprile 2016 01:23
FATEVI FACEBOOK, HIPSTER DEL CAZZO.
Crystal H.
00sabato 23 aprile 2016 09:34
Triple R, 23/04/2016 01.23:

FATEVI FACEBOOK, HIPSTER DEL CAZZO.


MAI!non ci avrete MAI!
TGCanadese
00sabato 23 aprile 2016 11:58
Penso che questo sia in assoluto il luogo in cui ci sono più persone che non sono su facebook rispetto a quelle che ci sono - il che non è necessariamente una cosa negativa, solo un'osservazione XD
Triple R
00sabato 23 aprile 2016 13:29
Re:
TGCanadese, 23/04/2016 11.58:

il che non è necessariamente una cosa negativa



Assolutamente no, anzi.
La mia non è una richiesta perché muoio dalla voglia di farmi i cazzi degli altri [SM=g27828], ma semplicemente perché credo sia pacifico che con fb è più facile mantenere i contatti necessari per collaborare e accordarsi tra handler e owner e tra handler fra di loro (come prima si usava msn, pace all'anima sua). Data anche la possibilità di crearsi dei fake come ha fatto il buon Fra, direi che un compromesso si può trovare.
Poi ognuno fa come gli pare, sia chiaro [SM=g27823]
Seifer82
00sabato 23 aprile 2016 15:10
Commenterò lo show lunedì, approfittando che è festivo.

Intanto... chi di voi è Jacob Jacobo?

E' Max, un fake di Max o un fake di un fake di Max?
Hammer_
00sabato 23 aprile 2016 15:25
Mi dispiace, alla fine ho dovuto cedere anch'io. Non ce l'ho fatta, chiedo umilmente perdono. Le pressioni erano molte, la società illuminata ha riempito gli show di messaggi subliminali affinchè il mio cervello percepisse come intrigante e piacevole la registrazione di un account su Facebook.

Ma so che voi mi vendicherete, i vostri cuori sono puri e impavidi, la vostra ostinazione porrà fine a questo oltraggio alla libertà individuale scaturito da un GOMBLOTTO senza precedenti.
HHHThegame
00sabato 23 aprile 2016 15:39
Visto che avete detto tutti cose giuste, vi metto un bel mi piace collettivo

cell in the hell
00sabato 23 aprile 2016 16:52
Re:
Seifer82, 23/04/2016 15.10:

Commenterò lo show lunedì, approfittando che è festivo.

Intanto... chi di voi è Jacob Jacobo?

E' Max, un fake di Max o un fake di un fake di Max?




Jacobo è (era perché non lo usa più) fake di Kevin, io sono Cith che non deve essere un fake per nessuno di voi. [SM=x1183760]

Diciamo che i fake sono ammessi finché non andate a fare politica o battaglie sociali, che poi Facebook vi costringe a trasformare il vostro nome in un gruppo musicale (ogni riferimento a Shane è puramente casuale). [SM=g4172905]
Slasher Shane
10sabato 23 aprile 2016 19:33
Fateve Facebook, straccioni! Fate come me che ho 10 profili!

Tutti con nomi Fake e l'unico che m'hanno segnalato per cambiare nome è proprio quello che uso sempre mannaggia ai morti loro
Seifer82
00lunedì 25 aprile 2016 17:14
Commento veloce alla puntata perchè non ho troppa voglia di fare un pbp. Vado di flusso di pensieri.

L'inizio è ottimo, molto interessante, mi piacciono i promo che rappresentano dei "twist" narrativi importanti e credo che questo, con la "liberazione" di Volkermord lo sia, anche se le motivazioni di McFist sono davvero troppo pretestuose.
Le "scelte del Popolo" non sono state nulla di particolarmente sconvolgente, ho trovato abbastanza stupida la motivazione del Nano visto che mischia in maniera pessima ON e OFF GAME, ma sinceramente non mi dispero per la chance negata, poi ovviamente ci tornerò anche con Stuart, con una risposta "in game".
L'intervento di Barriage potrebbe risultare abbastanza controverso, ma ci tengo a dire che prima di "rompere la keyfabe" (o sort of) mi ha chiesto il permesso, e francamente visto come è finito l'incontro, aveva poco senso negarglielo.
In linea generale i match sono stati tutti abbastanza interessanti dal punto di vista del writing, della stesura, ma non c'erano risultati da attendere con chissà quanta trepidazione. Denny Leone mi sembra fin troppo prezzemolino, trovategli qualcosa da fare e, for God'sake, qualcosa che non riguardi il padre.
Jax e Bluebird continuano la loro storia... la cosa strana è che si tratta di due personaggi che apprezzo molto, ma la faccenda ormai ha preso le tinte della soap-opera e soprattutto vedo il fattore wrestling totalmente in secondo piano, quindi la mia attenzione è un po' scemata.
Ottima serata, dal punto di vista delle soddisfazioni personali, per Gregor Heavans, sono felice di ciò.
Triple R
00mercoledì 27 aprile 2016 16:57
Vai coi commenti:

- La rivolta di McFist e Volkermord contro McFarry è sicuramente epica ma le motivazioni di Hammer che sostiene di vedere il buono nell'Irish Multimillionaire mi sembrano davvero messe giù a cazzo...

- Angel che torna Alfonso one night only mi è piaciuto un sacco.

- E' la prima volta che Barriage piange per una sconfitta e lo fa avendo ragione, questa cosa mi fa un effetto molto strano (in positivo, eh): comunque al di là del consenso che possa aver dato Danilo, l'idea di Stuart che va a scusarsi post-match fa abbastanza cagare. Denny liquida Barriage un po' troppo in fretta ma arriva anche l'Awakening in Chaos con Jumala e Kratos che si sovrappongono e ripetono le stesse cose. Alla fine Denny sancisce un match abbastanza epico ma che sembra essere stato tirato su in maniera eccessivamente frettolosa in cui in maniera altrettanto frettolosa si inserisce anche un Cazador che non capisco perché si atteggia a fan favourite di punto in bianco. E poi arriva pure il nano a negare la shot a Stuart reo di aver commentato negativamente su internet l'operato dell'UnStable (l'idea di base è carina ma ecco magari era su questo che era necessario chiedere il permesso a Danilo in modo da workare meglio la cosa, visto che sinceramente non ce lo vedo una primadonna come Stuart a nascondersi dietro un nick su internet per dire la sua su quello che succede nella fed in cui lotta).
Insomma, troppa carne sul fuoco per un solo segmento.

- Continua la faida tra Bluebird e Jax: siamo un po' troppo tornati sul lato soap opera imho, peccato....

- Analizzo insieme i due segmenti della Hog (il secondo mi sa che è troppo in là nell'assemblaggio): comunque positivi come sempre nel loro raccontare una storia di orrore e follia (stavolta un po' meno folle e orrorifica rispetto al precedente) ma forse ora comincia a servire qualcosa di più attinente al wrestling.

- Un po' poco questo promo per la celebrazione di Heavans: festa, ubriachezza molesta, postumi, ok, ma non c'è molto altro... Andava bene come segmentino sul forum, non come spot da show, imho.

- Bel match, vinto da Heavans meritatamente in ogni caso. Mi spiace non aver visto un promo di Henderson che in questi primi show dovrebbe carburare di più.

- Carina l'idea del sogno di WWE, mi è piaciuto molto il finale che penso possa aprire ad un nuovo arco narrativo riguardante lo Straniero che forse ci rivelerà qualcosa in più su di lui.

- Grande promo da campionessa di Sophitia, molto ben scritto. Peccato che in questo suo lavoro sia impossibilitata a collaborare col suo tag team partner...

- Troppo LOL la giornata inglese di Oregon xD

- Di Calisthenic non ho capito una mazza.

- Gran vittoria per il Kingdom che sicuramente guadagna terreno dopo le delusioni di Last War.

- LOL Wolff prima usa il contratto e poi fa il fico strappandolo... Solito promo contraddittorio e vago di Wolff, ormai il giudizio è sempre quello e progressi non se ne vedono per ora. Ma i Total War Games cosa sono?

- Promo mio e di Valerio.

- Abbastanza inquietante questo segmento con Sheenan, Sophitia e lo Straniero/Nano, "rovinato" da WWE che però potrebbe portare a nuovi interessanti sviluppi.

- Brasile uber alles. Giusta vittoria di Sheenan.

- Gioco al rinfaccio per Kirk e Leone, onestamente sa molto di già visto.

- Speravo in una vittoria per rifarci della sconfitta infame subita a Last War ma va bene, se volete far incazzare Paolino e farvi massacrare tutti quanti state facendo benissimo :D

- Alla fine Barriage riesce a prevalere almeno davanti al suo pubblico, mi sembra giusto.
RentoPortento
00giovedì 28 aprile 2016 23:43
Commento:

Non ho capito sinceramente dove voglia andare a parare McFist, per carità tutta questa storia mi esalta e non poco, semplicemente non riesco bene a figurare tutta la questione e le motivazioni che hanno portato a questa situazione. Oh, non me ne voglia nessuno, ma a me i tedeschi stanno proprio sulle balle comunque...

Angel mi ha ricordato molto quello che sta succedendo ora in WWE, anche se la WBFF è parecchio avanti alla multinazionale del wrestling asd

Segmento lunghissimo. Devo essere molto sincero: ho fatto fatica a leggerlo tutto. Fatto sta che Barriage continua a non piacermi tantissimo, non mi riferisco alla sua gestione, ma al personaggio in sé. La storia delle scuse l'ho trovata un pochino una cacchiata, ma è na roba che comunque ci può stare.
Ci aspetta un super Fatal Four Way. Non so perché ma sento che un certo tedesco potrebbe minare l'integrità di questo Main Event, però oh queste so tutte supposizioni.

Ricomincia la storia tra fratello e sorella non mettere cap****a, scusate il francesismo, ma mentre ero al bagno sta roba mi faceva molto ridere...

Probabilmente questo è il primo lavoro della Hog Family che non mi ha fatto pensare a un film Horror anni settanta. Tra le altre cose, da quando leggo i loro promo mi sono ricordato come era gestire Ichi. È molto difficile gestire un personaggio presentato come un pazzo omicida, perché il troppo spesso può storpiare, però la Hog Family riesce a gestire il proprio equilibrio interno. Quando si ha a che fare con questo tipo di gimmick spesso si può cadere nel ridicolo, e io di ridicolo me ne intendo ahahah

Ho letto nei commenti che qualcuno invocava un promo di Hendersen, effettivamente mi sono sentito molto in colpa, ma durante questi giorni sono stato colpito dalla febbre e non me la sono sentita. Fatto sta che nonostante non abbia promato, non ha fatto una figura di merda. Mi aspettavo di peggio e invece! Comunque match molto bello e meritato da Heavans!

-Mezzasega de nome e de fatto. Pensa che sfiga quello che se lo trova in coppia. Mo vediamo che ho preso io... 
McClure: TAG 
-MA ORCHIDEE! 
I promo dell'unstable sono sempre una goduria.

Sophitia sempre più Harley Quinn. È un personaggio che mi piace davvero tanto e questo promo è la riconferma di quanto merita di trovarsi dov'è!

Boh, Oregon è sempre di più il mio eroe, lo amo.

Modesto Calisthenic. Comunque secondo me dovrebbe cambiare almeno la formattazione del promo, così da dare una lettura più scorrevole.

Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure vittoriosi, dopo una Last War un pochino deludente. Comunque se vince Oregon è tutto ok per me, quindi soddisfatto da questo match!

Non ci ho capito molto nel promo di Wolff...

DeSade mi ha ricordato Arya Stark quando scandisce i nomi delle persone che vuole fare fuori per vendetta.

Sheenan è un altro personaggio molto interessante e che seguo con particolare interesse. WWE mi fa sbellicare, sta scenetta lo rende tanto il fantozzi di turno, anche se è comunque riuscito nel suo “intento”.

Sheenan dopo questo match mi piace ancora di più! Vittoria giusta ed esaltante.

Match fantastico, davvero molto ben scritto. Se fosse stato più lungo poteva tranquillamente essere un Main Event! Complimenti a Davide! (vittoria che però mi lascia un po' l'amaro in bocca sinceramente...)

Vittoria un pochino scontata visto che Barriage giocava in casa e per un giorno ha anche vestito i panni del fan favourite.

Show nel complesso molto bello, mi è dispiaciuto molto non aver contribuito, ma mi rifarò sicuramente!
cell in the hell
00lunedì 2 maggio 2016 12:42
Mi pesava non aver commentato questo show, vado veloce perché ho ancora da commentare il 7x02.

Volky a ruota libera, è libero dall'influenza di McFarry e non dovrà più portargli rispetto o aiutarlo. Ottimo anche McFist, nella storia di McFarry e Volky fin da subito. E che vuole Denny da loro?

Mio promo d'apertura di Angel Obike Lowe, che per qualche istante torna Alfonso concludendo questa sua serata celebrativa e cithando il periodo da Guest Star General Manager con quella chiusura (odiato da tanti, amato da pochi, io ero fra questi).

Concordo con le varie scelte dell'utenza, ho amato particolarmente l'abbinamento per le cinture tag, già lo scorso anno mi aveva permesso di tirar fuori una storia duratura e importante con Kratos, quindi stavolta sarà lo stesso con Angel.

Lo dico sinceramente, il promo di Barriage non mi è piaciuto perché mi pare troppo duro verso la fed, e visto Owens in passato spero sempre di non leggere cose del genere. Poi sono il primo a dire che mi ha fatto schifo il finale del match fra Barriage e Stuart e invece di lanciarne uno ha depushato entrambi.
Vedremo cosa ha in mente Denny, di nuovo sospettoso!
Chaotic Existence, parte mia e di Dino, con un po' di spiegoni che si aggiungono a quelli di Jummy-Yummy.
McFarry finirebbe fuori dalla WBFF anche se vincesse Jack Leone, non si sa con Cazador ma è probabile.
A proposito bene vedere il Cacciatore in questo ruolo.
Avendo letto tanti commenti ed essendo importante dico la mia: spero che vinca Mr. Attitude, ce lo vedo nel suo vecchio ruolo di owner della WBFF.

Io non ho nulla contro la rottura della quarta parete, ma associare Staurt al nick del vero utente è forse un po' esagerato. Diciamo che sinceramente non approvo questa scelta.
Dumas vs Oregon può risultare un match migliore del previsto. Se non credete in Oregon, non credete in nulla!

Ancora Jax vs Bluebird? C'è da dire che hanno riacceso il feud, come aveva commentato anche Norshel, c'era bisogno di qualche tappa in più e sono curioso di seguire gli sviluppi (perché credo seriamente che Bluebird diventerà campione WBFF nel 2016).

Hog Family e bar, un abbinamento vincente.

Heavans si è ripreso bene dopo un periodo troppo pieno.

Il risultato della BR è stato scelto prima di sapere quelli delle votazioni.

Mortimer "WWE" è spassoso, per me è Baron Corbin in incognito, fa proprio schifo. Comunque un segmento che ho apprezzato.

Sophitia geniale, davvero! Non mi stanca mai. Voleva l'anima di Sheenan? Eh...

Orchidee x Burp è il segreto di Oregon. Buona l'idea delle tappe orarie della giornata, promo buono, non vedo l'ora di vederlo interagire con Dumas.

Calisthenic fa un discorso che andrebbe approfondito, vorrei TANTO vedere la narrazione divisa all'interno del parlato. Fa una parte di discorso, poi magari prende fiato o fa qualche gesto e riprende di nuovo. Occhio inoltre alla grammatica, in fase di lettura si nota parecchio, basta scrivere i promo su Word e già il correttore ti avvisa se stai facendo errori (o su google Chrome)! Però, voglio credere in questo lottatore, la base del discorso spacca.

Quindi Oregon ha pure una RKO come mossa finale, direi che ha qualche chance con Dumas!

Wolff qui non mi era piaciuto, ma questo promo è servito e sono certo che Alessandro abbia già preso visione di dove mancava di mordente (perché il promo di Rhodes in JLW è stupendo e Wolff è il suo pg principale, quindi di sicuro ci saranno dei progressi, già prima del feud con Riddle mi era piaciuto molto).

DeSade già muove avanti le mani in vista di un potenziale feud con Denny Leone (che potrebbe anche succedere ma non questo mese). Come avevo già scritto ai tempi dei promo con Angel, DeSade è fra i più grandi pg con cui fare promo condivisi, dà vita a tantissimi spunti!

"Weilà!" mi ha ucciso, Mortimer sempre fuori dal pezzo anche prima della pubblicazione. Un po' di comedy pure con Sheenan, apprezzo queste cose.

Match internazionale scritto da me, chi mi conosce sa che ho un debole per queste cose "patriottiche". Sheenan rulleggia e si meritava una vittoria, è ironico che possa pure servire a lanciarlo come sfidante all'Undisputed (visto che era stata scelta prima la vittoria di sapere dove sarebbe finito).

Rinnovo il mio piacere nella collaborazione fra Leone e Kirk, era un promo che sentivo di voler fare e che è stato fatto ne momento giusto. Per me quel dialogo è importante, aiuta tanto Mr. Attitude a regolare il suo punto di vista. Non ci si dimentica mai che lui e Kirk non sono alleati o amici, ma sempre rivali ovunque si trovino nelle storie.

Il TLC match è la classica sfida che fa pensare "eh, ma ha vinto chi non ha promato in coppia?" Però appunto non ci aspettavamo promo essendo una puntata di recupero dai War Games. Comunque Dumas e McFist formano un super team, mi piacerebbe vederli in ottica tag quando non avranno più le cinture singole!

Angel... molto messicano, già. Harold mi fa spaccare dalle risate.

United Kingdom Cup che va al wrestler di casa, giusta la vittoria di Barriage, ammetto che avevo proposto un run-in di Volky per distruggere il trofeo e fare casino a piede libero, ma tutto sommato ci sta... non che io ritenga questo trofeo di alcuna utilità!

Show di recupero da The Last War che funziona, nessun promo da incorniciare ma la qualità è tanto alta comunque.
GregorHeavans
00mercoledì 4 maggio 2016 11:04
Recupero, ché sono rimasto indietro!

- "E la Madoooooooonna..."
Lungo, ma mai noioso. Intrigante come pochi altri: c'è tutto!
Storia, passato, due nomi ormai avvolti nella leggenda delle e-fed, rivalsa, intrighi, macchinazioni, amicizia, cambiamento, orgoglio... lo adoro. Questo accade quando due handler si conoscono tanto da poter cavare un capolavoro. Non ho amato l'attacco a McFist della War Machine ma vabbé, avrei optato per altro

- Mie reazioni al promo di apertura: [SM=g27817] [SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27825] [SM=g7643] [SM=g27833]

- SHEENAN SIAMO TUTTI CON TE!! " [SM=g27837] tutti... tutti.."
<< Prima che possa parlare di quanto successo a Dublino e di quello che succederà a causa di quanto successo a Dublino permettetemi di dire una cosa... >> [SM=g8263]
Arriva Leone, ma la cosa bella della WBFF, è che potrebbe arrivare pure Derrick e faresti comunque "whoooooooo" perché tutti i lottatori sono costruiti da paura.
Denny Leone arbitro? I colpi di genio di questa amata fed che - so che sembro lecchino, ma sono così diretto da non esserlo xD - MI SPIACE dirlo in presenza di altri owner, ma adoro davvero e quando non leggo e resto indietro, spiace in primis a me.
Sophi-Sophy che potrebbe rifavorire Jumbolo come Lumberjill: oh povero me [SM=g4172901]
Leone mi sta sempre più sul caz....ador!!!!!!! E grande scelta.

-Nano? Ditemi che è un segmento a parte cazzarola, BASTA! XD
Sto ridendo malissimo. Ma che infamata è mai questa? ahaha
Applausi a morire.

- Torniamo a goderci la nostra Soap-Opera preferita. [SM=g8175]
Saul Goodman non fa queste cose: Saul è in NWR a radunare lottatori che lo sostengano Ahahah
<< un talk show tutto suo ogni quanto cazzo gli pare.>> clap clap clap
Finale poetico: le storielle del cazzo sono quelle che ti segnano e quando vengono rievocate io faccio sempre piovere complimenti

E.... passati 40 minuti da quando ho iniziato a leggere, capirete perché ci metto tanto e non commento mai tutto?? xD
Devo studiare adesso u.u

HHHThegame
00giovedì 5 maggio 2016 13:46
Vai con i commenti!
McFist in versione eroe e ricercatore di speranza negli animi più neri fa tanto Natale di Dickens XD
Comunque, mi aspettavo ci fosse qualche segreto più scottante su Tusaichi dopo tutto questo tempo, l'idea dell'appartenenza a gruppi neonazisti mi lascia un solo commento, una citazione di una turista tedesca a un vecchio capodanno che ho passato: "ANCORA CON QUEZTA ZTORIA TI EPREI!"
"Chi la dà a Cantona" è un cartello davvero anacronistico XD
Considerazioni generali: se è on keyfabe, la parte di Barriage è fenomenale, se non lo è, mi sembra una shoottata un po' gratuita dato che sarebbe basata solo sul risultato finale di un match. Un errore capita, ha già avuto la sua gravità, giusto rimarcare on screen la cosa ma insomma, non esageriamo adesso eh.
Trovo invece di una pesantezza infinita tutta la parte dell'Awakening ed affiliati, sono personaggi secondo me davvero inadatti al palcoscenico che hanno conquistato. Sfortunatamente inoltre le shot assegnate sembrano un po' dilazionate, quindi ce li sorbiremo ancora per parecchio.
Mi dispiace per gli handler per come e quanto ne parlo negativamente, ma su Jumala mi sono già espresso mesi fa e sono ancora della stessa opinione di allora, ovvero che il personaggio necessiti di una sostanziosa rinfrescata perché così proprio non funziona, su tutti gli altri... Ok la CE come sfidante per i titoli di tag, sono credibili e possono far bene, ma fargli ottenere la shot tramite i War Games è come usare una tanica di diserbante per uccidere una coccinella.
L'unico che sembra a suo agio è Kratos, ma per il resto, io sono sempre più perplesso e continuo sempre più a sperare nel colpo di scena da parte dello staff.
Sul finale di segmento non commento, avendovi partecipato, tuttavia applausi al nano.
Harold è pazzo.


"...emerge Jacquelyn come farebbe un certo Becchino per mettersi seduto con teatralità"

Per un attimo ho letto male la frase, calcolando i contesti in cui osserviamo Heavans potete facilmente intuire cosa ho pensato.
Simpatico il promo di Heavans, forse a mio parere meritava la vittoria Harold tra i partecipanti, o perlomeno meritava lui in virtù di storyline dato che altri partecipanti sono o verranno impiegati in altre storyline.
L'ordine di eliminazione mi lascia un po' di dubbi, ma alla fine sticazzi.
Simpatico il promo unstable.
Promo di Sophitia carino, forse un pochino pesante.
Calishtenic ci parla del fatto che sa volare, per il resto, mi accodo a quelli che non c'hanno capito un beato cazzo.
Daje Kingdom!
Ve lo sta a dì pure Wolff che Jumala nel main... mmm....
Fra e Valerio potrebbero pure scrivere pernacchie, sarebbero spettacolari da leggere lo stesso. Vogli ogodermi appieno le loro collaborazioni, timoroso per il futuro anteriore.
Ommioddio, Mortimer. Vi giuro, non mi sarei mai aspettato un finale di segmento così iconoclasta. Lavoro eccezionale.
Quindi O'Leary nel match è servito come stratagemma a concedere il job a Sheenan? Interessante.
Eccellente anche il dialogo tra Leone e Kirk, le gag dello scozzese sono fenomenali; ogni tanto c'è qualche casino con le nazionalità, ma il discorso si capisce.
Ottimo tag match, si è letto che è un piacere, star power praticamente infinito nel match.
Non mi aspettavo un altro promo della Hog family. Questo non mi è piaciuto però, poco curato, troppi refusi, eppure era un segmento breve, si poteva fare più attenzione.
Bel main event che ripaga Barriage dall'esito del PPV.
In conclusione, tutto ciò che riguarda l'Awakening e compagnia cantante mi ha lasciato con la faccia a forma di enorme punto interrogativo, per il resto, c'è tanta bella carne al fuoco, stiamo a vedere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com