Commenti Bloody Desperation #376

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00venerdì 25 maggio 2018 19:58
Triple R
00domenica 27 maggio 2018 22:08
Ritorno a commentare dopo una lunga latitanza della quale mi scuso profondamente ma purtroppo ogni tanto la rl decide che devo fare un po' di robe e il tempo per le e-fed diminuisce.
Detto ciò, andiamo con un po' di pareri a caso.

Parto subito col 2W1C: Gaijin fa un promo che levatevi tutti, per me ha già vinto l'edizione 2018 del torneo (ma anche la 2017 e la 2016), Daspo non è male ma nei confronti dell'avversario risulta piatto e sterile, pochi cazzi insomma.

Colpo di scena clamoroso con Hammer che massacra Waldo (forse perché il suo handler è più assente che presente? Dovevate aspettare di farlo esordire per capirlo?) e quindi si apre la possibilità di avere un nuovo partner per McFist e Atalanta che potrebbe dare maggiore linearità al team sfidante in vista di TPC. Più che altro trovo ridicola la news post-show: Hammer sospeso per aver difeso (esagerando, per carità) il suo partner e agli ex-ECF nessuno fa o dice nulla?

Posso dire che i giochi di potere con Foley e Kobayashi hanno un po' rotto le palle? Secondo me è una cosa che dovrebbe essere usata con più parsimonia perché alla lunga - e questo imho è il caso - stufano.

Chi è che sta tornando, Sheenan? Sono curioso :>

DD vs Zed e Emrys vs Beatrice vs Dante sono due faide molto interessanti: non partite benissimo ma hanno preso un bello slancio e in questa puntata hanno regalato ottimi spunti. Sottolineo ancora che Emrys è materiale da Main Event e rischia di bruciare le tappe se continua così.

Heavans vs Drago non mi convince, più che altro perché gli status dei due sono troppo differenti per proporre uno scontro alla pari: Drago è stato un Main Eventer di rilievo in WBFF, Heavans quegli spot li ha visti col cannocchiale...

Volevo fare di più e meglio per quanto riguarda Paolino e lo sviluppo della storyline questa settimana: dalla prossima prometto che mi impegnerò di più.

Non avevo ancora dato il mio personale bentornato a Aaron Norshel... Cioè volevo dire Bluekirk, vabbè mi avete capito. Avere l'Humbler nuovamente tra noi è, oltre ad essere un piacere personale, una buona notizia per l'andamento della fed.

L'idea di far perdere Crystal contro Denny onestamente non mi convince: c'è bisogno di continuare a dare sostanza alla campionessa assoluta, farla perdere così (per quanto non sia una sconfitta netta) secondo me è controproducente.
Aaron Kirk
00martedì 29 maggio 2018 23:14
Triple R, 27/05/2018 22.08:

Avere l'Humbler nuovamente tra noi è [...] un piacere personale



Noooo il mondo non era ancora pronto a sapere di noi [SM=g27822]

Foley v Kobayashi per me è roba nuova non avendo seguito quanto successo in precedenza, va detto che andarsene con Koba APPENA ristabilito come authority figure e tornare dopo (mi pare, a Napoli sappiamo contare solo da 0.5 a 1 perché così si dividono le partite di coca) giusto un tre mesi e mezzo e vederlo già detronizzato fa un po' impressione, anche perché è un pg a cui sono legato.
Ma a prescindere da questo, forse lascerei perdere le contese dirigenziali per un po', capisco l'intento dello staff di avere figure tridimensionali anche fra i cosiddetti PNG e la condivido al 100% (fin e mo ci sono stato dentro allo staff, sarebbe strano il contrario) ma cercherei di avere delle interazioni interne al sistema e senza sconvolgimenti per un bel pezzo ora, o al massimo di legare eventuali avventure di staffer all'invasione degli ecf, che vedere sempre dispute intorno alla posizione di GM alla lunga stanca.

Concordo col Triplo su Cray vs Denny, che lo si voglia o no la rossa essendo donna parte con una marcia in meno nei pronostici anche col titolo in vita, titolo che ha vinto da pochissimo tra l'altro, con un pin da Denny e un eventuale - ma probabile, direi - pin su Mortimer my boy a TPC il regno non ci nette niente a diventare una barzelletta, cosa che Crystal non merita per niente.

Benissimo Alatar Emrys, non so chi sia l'handler ma spacca.
Metterò in giro la voce che è un mio fake.

Bello bello il promo di Gabe, promo della serata per me, mi spiace essermi perso un pezzo della storia ma se è così corro a recuperare.

Il promo che abbiamo fatto io e my boy Mortimer è uno dei più divertenti che mi sono trovato a scrivere, magari sarà meno figo per chi lo legge ma io sono stra-contento.
Seifer82
00mercoledì 30 maggio 2018 08:21
Intervengo giusto per fare un commentino sul Main Event.
Secondo me i giudizi espressi finora sono un filo drastici, voglio dire... io il match l'ho letto tutto e va detto che c'è molto storytelling.
Con qualche decisa virata verso il comedy, ma credo non possa essere altrimenti nel momento in cui si inserisce Derrick Mortimer in un match/story del genere.
Da "pubblico", non vedo un ridimensionamento per Crystal, la cui sconfitta è in toto addossabile all'elemento caos che nasce nel momento in cui Mortimer fa il suo intervento.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, casomai è il fatto che nelle ultime settimane, tra il Denny efferato sul ring e quello che gestisce i post-match c'è un abisso, visto che il secondo è un agnellino buonista. Cioè, l'hai battuta creandoti il break vincente a partire dai un chain-shot, mi sembra un po' inverosimile che Crystal stia a sentire il suo discorso "motivazionale" senza sputargli in faccia. :D
wordlife85
00mercoledì 30 maggio 2018 09:15
Denny è una persona che punta al soldo facile.

Ma al tempo stesso a lui, delle persone, non frega nulla.

Non è 'buonismo' quello che infonde con i consigli a Cray, attenzione........
Straight_Punk
00mercoledì 30 maggio 2018 12:28
Un Nano commenta come una tormenta:

De Sade è buffissimo.

'sto Denny Leone che combatte contro tutti è una roba strana.

Promo di Gaijin, segatevi.

Genny Daspo è un buon prospetto ma la struttura di questo promo è uguale a quella del match precedente nel torneo (cazzeggio col partner/battute sulla bio dell'avversario/io sono serbo, voi non mi capite i miei problemi/vincerò). E' stato molto bravo a studiare l'avversario. Onore a Daspo.

SUPERMEGAPIPPONE con gli Angels of Death, Atalanta si perde in cotanta eloquenza. Brakko Waldo invece si leva dai coglioni.

Barriage stende Gaijin. Giusto così per la costruzione del feud ma... quand'è che faremo apparire Gaijin come il demone che dovrebbe essere, cioè il mostro difficile da buttare giù (almeno quando non è nella modalità Gabe che è la più umana)?
Nel senso, forse quando le prende come qui sarebbe meglio specificare che è in modalità Gabe. E' un'idea, non una critica.

Quindi è davvero Kobayashi a voler spodestare Foley?
Questo Nano spera vinca Kobayashi perché Foley non lo sta entusiasmando come GM, però dopo questa basta lotte di potere per almeno un annetto, ok?

Sheenan fa il morto.

Zed vs DD potrebbe essere divertente.

Beatrice ed Emrys che discutono di magia e stregoneria com'è giusto che sia viste le gimmick. Bene.

Voldemort ne prende tanto per cambiare.

Che ci vuole ad avere un match titolato? Basta chiedere.

Poco hype per Drago vs Heavans, perché il pubblico dovrebbe interessarsi a un match tra due che perdono sempre? Forse sarebbe più carino vederli in team, uniti dalla jobbitudine.

Magnifico il banner di TPC.

Pausa pranzo, i commenti riprenderanno appena possibile.
Straight_Punk
00giovedì 31 maggio 2018 11:51
Si riparte.

I TBA sono davvero un assortimento di belle teste, il Giovane Virgulto è una certezza ma insieme agli altri due teppistelli crea promo pregevoli. Bravi giovani, vi sarà preservato il diritto di voto.

E infatti stai a vedere che dopo questo match si sciolgono.

Sappiamo tutti che Alfonso, che dovrebbe essere in coma dopo le botte prese, sta parlando con i Dumahim. Non ci prendete per il culo.

Psichedelia Mortimer/Kirk.

Anche secondo il Nano questa sconfitta di Crystal, seppure a causa di Mortimer, non fa bene al suo regno, che sarà breve perché Derrick le porterà via la cintura a TPC.

Bello show 8+
Straight_Punk
00giovedì 31 maggio 2018 11:54
Questo Nano si era segnato un appunto ma non ricorda per quale handler, ma è rivolto comunque a tutti:
una regola d'oro del teatro d'improvvisazione (ma dello storytelling in generale) è quello di far succedere qualcosa in scena, non limitarsi a semplici e puri scambi di battute.
Il consiglio è quello di intervallare i dialoghi con un'azione, anche banale come prendersi un caffé o grattarsi il mento, così da agevolare il lettore che può prendere fiato ma anche per prendere spunto da quella piccola azione per il proseguimento del promo. Anche una scoreggia può essere illuminante.
Dopo questo consiglio spassionato (leggasi: OBBLIGO DI LEGGE), il Nano dunque da adesso punzecchierà con un bastone tutti coloro che persevereranno nelle seguenti condotte:

- Battuta: "mattone di testo lungo 5/10 righe in cui il personaggio senza prendere mai fiato ci parla del suo avversario, del suo status, di cosa ha mangiato a colazione quest'ultima settimana e di quella volta in cui suo padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio."

Colpevoli più frequenti: Angel Obike Lowe, Hammer, Dante, ecc.

- Promo composto da una quindicina di battute senza azioni né descrizioni dell'ambiente.

Colpevoli più frequenti: Dumahim, ecc.


Dopo questa ramanzina, quanto vi sta sul cazzo il Nano adesso da 1 a 10?


Un abbraccio alle vostre spoglie mortali.
Il Nano
Straight_Punk
00giovedì 31 maggio 2018 21:23
Questo Nano infine vi invita a trovare un'altra federazione dove il main event viene interrotto da una canzone di Fantozzi. [SM=g7799]
Ricordatevi ogni giorno di ringraziare Derrick Mortimer per la sua esistenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com