Commenti Bloody Desperation #352

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00venerdì 20 ottobre 2017 19:18
wbff.freeforumzone.com/d/11443601/Bloody-Desperation-352-Space-Shuttle-20-10-17/discussi...

ANTICIPANDO LA CONCLUSIONE DEI COMMENTI NORSHELLATI CHE CI ERANO STATI PROMESSI...
...eccoci online.
Slasher Shane
00venerdì 20 ottobre 2017 20:25
Terzo show di fila. Cose belle.
Vediamo un po' generalmente che succede di bello.

Per qualche riga, invece di David Barriage leggevo David Bowie, non so perché.
Bello Paul DeSade, mi era piaciuto, peccato che poi Daniel ha sproloquiato fino alla fine ma neanche lui era malissimo. David invece l'ho dimenticato lmao.
Ma tanto non tifo nessuno di loro, quindi fuck tutti.

Ma Dante non aveva smesso di parlare in terza persona come the rock?
Dante ha cambiato idea?
Shane è confuso.

Certo se Dante come Johannes mettessero più lore nei loro promo non sarebbe male.

Il match nella sua brevità mi è piaciuta, Dante dice che è cambiato e interviene in un match?
Dante non è cambiato, Foley lo terrà a mente per il futuro ... cazzo ho parlato in terza persona. Comunque, ripeto, mi è piaciuto.

Gabe: "Non posso stare sotto Crystal". E io ho subito pensato a male.

"essendo teoricamente vietato bere per un'atleta prima di un match" ah quanti lottatori nei promo si scolano intere bottiglie, altro che cocktail, e poi magari dovrebbero fare la figura di Jeff Hardy contro Sting per punizione.

Ah questo match è una figata.

Io ci ho cliccato sulla scritta del promo di WWE, la cosa mi ha lasciato stranito per qualche secondo prima di capire cosa era a furia di clic. Mi sento un demente.
Nooooo Atlanta non mi piace.

Inizio a capire che forse dovrei eliminare il grassetto e invece delle virgolette, magari, mettere i trattini. Dipende dal volere popolare, ma anche no.

Steso da una donna mentre cerca la sua di donna, che ironia lol

Mi domandavo perché nella prima parte non ci fosse BlackJack, eccolo nella parte successiva, non mi pare parli però.
Sophitia che dice a qualcuno che parla troppo è comico, comunque la squilibrata non è mai contenta com'è giusto che sia.

Il vincitore del me è quello che mi piaceva di più, un caso? ... Beh molto probabilmente in realtà.
Seifer82
00sabato 21 ottobre 2017 22:51
Parto dalla fine è commento random, le cose che mi sono restate più impresse.

First of all: ma che cazzo di Main Event è stato?
Tenendo in considerazione solo quelli cui ho preso parte, credo sia stato il miglior match che abbia mai letto, di Stuart, in WBFF. So che può sembrare paradossale visto che il match l'ha vinto DeSade... ma ci si arriva con una storia così ottimamente raccontata, che francamente è impossibile lamentarsi. Non ho visto chi l'ha scritto, ma bravo il writer.

Da un match passo ad un altro, quello di Jax. Match divertente, anticipato da un promo... abbastanza divertente di Jax (ma ne ha fatti di migliori). Ma Artemis quando sarebbe tornata? Mi sono perso io qualcosa o non compariva da eoni? Non è una domanda retorica, se sbaglio, illuminatemi.

Hammer (l'handler) ci/mi coglie in contropiede e decide di dare un articolato proseguimento alla storyline con Rotten (che però immagino stia gestendo da solo). Interessante. Anche se mi lascia pensare: facile che Hammer (il personaggio) perda con Barriage per poi concentrarsi unicamente su altro.

I promo di Gajin sono un excursus nel passato della WBFF (credo). Personaggi come Eastylon D. Enigma me li ricordo anche se solo come nomi... ma non stava anche in qualche fed come EEWF o REWF? La preistoria delle efed italiche comunque. Facile che io e Gabe siamo vicini anagraficamente parlando.

Drago e Sophitia stanno provando a costruire qualcosa di interessante. Probabilmente ci riusciranno anche se per adesso, questi personaggi, mi danno un po' l'idea di un miscuglio non amalgamabile.

Derrick Mortimer mi sta strappando qualche risata ultimamente. Ma forse è solo l'astinenza da Oregon McClure.
GregorHeavans
00domenica 22 ottobre 2017 01:43
- Apertura show sempre più markettona per Barriage che a me, ripetitivo o meno, PIACE. Sto commentando a distanza e non in play by play quindi non ricordo tutto, ma ci sono frasi come quella sullo Spoiler data la differente fascia oraria che ho trovato orchestrata perfettamente.
Stuart arriva - deludendomi: volevo scagnozzi e parenti fino al ppv ahah - e ci degna della sua presenza.
Lo scambio dei tre è piacevole e ben amministrato e nessuno ne esce più debole, ma ammetto che Paul è il solo di cui a distanza di 12 ore non ricordo quasi più nulla.

- Dante lo apprezzavo ultimamente per il fatto che Dante pur parlando in terza persona di Dante lo facesse con moderazione, alternando uno "stream of consciousness" alla James Joyce che permetteva a Dante di saltare da un "io" a una terza persona senza che il lettore se ne accorgesse, con un procedere sinuoso del discorso.
La ridondanza di Dante nel dire Dante oggi invece mi fa storcere il naso e mi fa avvertire Dante come ... un ritardato. Non voglio essere offensivo, ma per il modo in cui sono strutturate le frasi sarebbero più attribuibili a Eugene Hog per me.
Questo ripetere ossessivamente il proprio nome esaltandosi in un'opera che pare più di autoconvinzione che di autoesaltazione, secondo me è deleteria e priva Dante dell'aura mistica e intellettualmente distaccata che lo caratterizza quando "è in forma".
Questo promo pur nel contenuto e nell'idea davvero gradevole, per me, risente MOLTO della ridondanza del nome e della terza persona che (è una opinione eh, poi l'handler è libero: sono un SINGOLO, forse l'unico scemo a cui non piace), se diluite meglio ed utilizzate solo in SPECIFICHE situazioni, o contesti emotivi, potrebbero essere di maggiore impatto.

- Non ho capito se Krausy Il Klown (mi pento di non aver inventato questo soprannome durante Horizon) abbia bruciato l'appartamento. Pensavo l'avrebbe fatto e invece il fiammifero resta lì. Questi rookie che non hanno i soldi per risarcire i danni per vandalismo... :p
Excurus rapido, ma non da lista per la spesa. Pier è poco soddisfatto ma a me i suoi lavori non stanno spiacendo affatto.

- Davide è fermo della sua idea di voler seguire un SUO percorso con Drago che "potrebbe non piacere ora ma ha senso sul lungo termine". Sarò curioso di vederlo il momento d'arrivo, perché col cuore in mano non posso dire di aver apprezzato il promo.
Lo trovo un "troll" ben oltre la necessità della gag.
Heavans rompeva la quarta parete per burla.
Sophitia a volte con vittimismo.
Ma in ambo i casi era uno sprazzo rapido funzionale al promo.
Qui il promo sembra non esistere. Sembra essere una presa per il culo costante che, un po' come Ava, risulta "caustica" per i motivi sbagliati: non perché riesce a dar fastidio, ma proprio perché sembra forzosamente immettersi in direzioni che nulla lasciano.
Il mio pensiero aleggia tra lo stranito e l'indifferente, passando per il complottista, con questi lavori di Drago e non so davvero come giudicarli. Non sembrano nemmeno brutti.
Sembrano... fuori posto.
Anche concettualmente il fatto che per Drago fosse fissato un promo con Sophitia più avanti, rende il suo intervento sul ring non previsto DI BASE fuori posto. xD

- A me... me piace.
Il grassetto dovrà sparire, ma onestamente io non sono un lettore pigro coi promo. Lo sono coi match ahaha
I promo del Ranger Foley mi affascinano e trovo fantastico che Shane muti personalità a ogni stagione dandovi sempre un'anima che funziona sin dal primo istante. E' talento

- Niente da dire su CJ. Ma è una cosa positiva xD
Altre volte non avevo adorato il linguaggio. Questa volta mi piace ma purtroppo, abbandonato a se stesso da un assentissimo Matt Leone, direi che posso solo apprezzare lo sforzo di Dino in un promo che lascia pochissimo ma non poteva essere diversamente.

- Appunto da spettatore: dal mese prossimo dobbiamo placare le interferenze. Ce ne sono troppe, nonostante la regola fissata. Davvero sono eccessive. 2, massimo 3 in un intero mese. Non 3 persone in un solo match ogni settimana.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

- Confronto interessante in cui fissano delle condizioni per il match di Bea e Alcide. Mi incuriosirebbe però vedere anche un po' Paige come se la cava, poverella.
"E assegnagli il promo, no?! BOOKER!"
Ehhhh lo so, ma ora sto ragionando da lettore ahah

- Non so di chi parli Gabe, ma lo capisco e trovo questa immersione nel passato ottima. La rivelazione di Gabe fu uno shock non-shock.
Un evento mastodontico in termini di storytelling ma con pessima accoglienza di pubblico, in quanto il pubblico non poteva apprezzare.
Ora, invece, ora che le informazioni non servono affatto, ora che basta avere un nome che aleggia e sapere che appartiene a un altro tempo, il risultato è di gran lunga più pregevole e alla portata di tutti. Non so se il wrestler citato da Gabe possa ricordare Angerfist ma non mi interessa. Grande lavoro, e capacità di descrivere ambientazioni e narrazione sempre da 10 e lode.
Numeri su numeri, ossessione per Crystal, e mancato contatto con la realtà scivolano con una naturalezza che non necessità di urla, tic, e stronzatelle varie attribuite a pg "pazzi".
Gabe è il più "fuori" dell'intera compagnia, e manifesta la sua follia con un'eleganza e una sobrietà che rendono questo personaggio tra i più affascinanti di cui abbia mai letto.
Menzione d'onore anche a Angerfist: feudare con lo Gabriel è entrare nel suo mondo e uscirne spesso con le ossa rotte. Angerfist sta reggendo il confronto.

- Hype? Peccato che io ora già sia informato :D
Però dai, breve, ma intenso il caro Riva

- Garet che cita il pacchetto di salatini vale lo show. [SM=x1183776]
"Non che io abbia mai assaggiato un cazzo, ma era per rendere l'idea" anticipa la mia banale replica. ahaha
che non è sceso con l'ultima pioggia: mai sentita. Esiste questa espressione?
Sono un dannato fanboy. Jax è poco ispirato. Lo scazzo è tale da esplicitarsi nel promo. Ma proprio per questo rido.
Ecco, qui al contrario di Drago o Ava, ho visto un pg che ha usato un qualcosa di deleterio (niente da dire, ma tanto tempo) in modo divertente. Almeno per me poi [SM=g8300]

- COSI' si comincia una open Challange.
Ci butti un potenziale ritorno di fiamma, che mette a rischio l'intera idea delle difese di Garet. Il rischio è non poter più elevare il coefficiente di sfida, ma meglio ora che quando senti che non possa perdere. PECCATO, però. Rivorrei Artemis attiva.
Il match è un autentico spasso e una esaltazione del camerino WBFF quindi giù il cappello sinceramente.
Mi sono permesso l'inserimento "della mazza e della handycam" per collegarmi simpaticamente con quanto avverrà più tardi, come se Sophitia si stesse preparando all'attacco che avverrà una mezz'oretta dopo.
McFist in mutande è una visione celestiale ahahah
Deluso da Jax che non sfrutta il momento: Gregor sarebbe tornato indietro, avrebbe rubato un paio di mutande, e sarebbe uscito.
L'attacco che arriva solo ora si è fatto aspettare il giusto ed è meravigliosamente hardcore.
Lo schermo non più separato una gran chicca.
Koba mi ha piegato in due, ma mai quanto il ritorno di Hammer e la birra rubata: ha rimediato all'aperitivo di merda ahahah
"L'ultima in fondo a destra"
Fermate tutto. E' un capolavoro.
Sono saltato dalla sedia non capendo il finale... ma poi...
Dio santo. Come si fa a tifare Garet? E' un faccia da culo con queste difese oramai. Troppo, troppo poco protetto Garet che non fa che vincere per regole arzigogolate. E' odioso.
..ma è pur sempre Garet [SM=g7799]

- Avevo subito letto del WWE ma non mi andava di parlarne senza rispettare l'ordine. Atalanta a me è sempre piaciuta e sarò curioso di capire se i due sono in team e competeranno per le cinture - in quel caso IO tormenterò fino allo sfinimento i booker per dare loro la cintura vita natural durante.
Il rapporto fa tantissimo BlackJack - Muscle Brown a Horizon con Brown che lanciava manubri addosso alla gente mingherlina, solo che Atalanta è più aggraziata e meno egomaniaca

- ROYAL PORNHUBOCRACY

- Con la tristezza nel cuore.. non m'è piaciuto.
Caotico, confusionario, poco amalgamato, ognuno pareva farsi i fatti suoi, Hades che "sta là fuori" (Kevin temo ci sti abbandonando. [SM=x1183789] ) e qualche battuta che mi ha strappato un sorriso di Ava, ma non di quelle su cui è palese che punti.
Morse Mea vita tua mi ha fatto sorridere

- Se questo è un promo da Grey's Anatomy, andrò a recuperare la serie.
Non avevo molto interesse per la faida, ma adesso si è aggiunta una tacca d'hype notevole. L'interazione ormai si sa che sarebbe stata ottima: Crystal e Kirk stanno bene con tutto. Figurarsi reciprocamente.

- Match mio in cui si palesa il fatto che sia disabituato a una visione di match come si deve, e mi limiti a sfruttare i commentatori per far emergere concetti che non riesco a rendere sul quadrato.
BUUUU WHITE, BUUU

- Non l'avevo ancora detto, ma QUANTO E' BELLO il promo di Blue e Doe.
Uno dei lavori migliori della serata. L'interazione "calma", mai aggressiva, ma sempre sul pezzo l'ho molto gradita. La sicurezza di Blue, la "dolcezza" a suo modo di Doe. John sta dimostrando di avere sempre perfettamente il quadro della situazione: voglio dire... anche citare Lena è indice di un handler che, anche se non si è deciso a farsi un account qua, segue e segue con estrema attenzione, conservando zitto zitto un suo "piano mentale": sa come muovere cenni positivi o negativi a chiunque senza dilungarsi. Esemplare in tal senso quel "BlackJack... forse", con cui ricorda a tutti il rapporto incrinato col membro imbucato del team.
Davvero grande lavoro. BlueBird sappiamo che è figo, ma che un ragazzo di Horizon alla sua prima prova nel Main Roster con un pg nuovo faccia così bene... non è cosa da prendere sottogamba. [SM=g27818]

- Drago viene mazzulato, così impara a fare un promo in più che non era in scaletta [SM=g8300]

- Bel confronto convincente

- Match che non leggo, che tutti hanno esaltato, ma che alla fine deve solo raccontare una storia semplice
Straight_Punk
00lunedì 23 ottobre 2017 10:39
Commenti a singhiozzo:

Contest di bellezza tra Barriage, DeSade e Stuart

Barriage fa Barriage... cioè il classico heel bastardo che vince e sfotte il pubblico, un po' l'Edge del 2006. Lo fa bene, quindi questo Nano dice ok.

Poi entra DeSade. Purtroppo anche agli occhi del Nano appare poco efficace, se non addirittura verboso. Il Nano preferirebbe vedere questo personaggio menare le mani anziché parlare con lunghi blocchi di testo. Il Nano comprende che non poteva certo salire sul quadrato a menare Barriage ma perché non prelevare un bambino in prima fila e stroncargli la schiena davanti agli occhi del padre dando a Barriage un'anteprima di ciò che gli farà? Davvero, questo Nano non capisce.

Stuart impeccabile. L'intervento del nobile è maestoso, efficace ad ogni riga. L'analogia con Elton John fantastica, un modo raffinato di dare al patriota Barriage della checca paragonandolo a un suo connazionale.

Piccolo appunto sul segmento però:
siccome ogni tanto si invita gli utenti a immaginare lo show come fosse davvero uno spettacolo televisivo di wrestling e non un horror in cui un Nano demoniaco svanisce e succhia anime, l'occhio dello spettatore ha visto questo:

1) Barriage entra e insulta il pubblico.
2) De Sade entra e insulta Barriage, che non replica e se ne sta muto.
3) Stuart entra e insulta Barriage e DeSade per svariati minuti, i due se ne stanno muti come cani bastonati.

Sicuramente ciò è avvenuto perché gli handler avevano poco tempo per confrontarsi e hanno fatto un segmento condiviso facendo un pezzo ciascuno uno alla volta. Cosa giustissima e sacrosanta, tutti hanno una vita fuori da questo forum. Ma forse in questo caso si poteva optare per un'altra tipologia di confronto per evitare la sequenza sopracitata dove gli avversari stanno zitti e fermi a farsi infamare.
Questa non è una critica rivolta ai tre handler che hanno fatto un ottimo lavoro, è più un appunto del Nano affinché le prossime volte possiate dirgli "hai ragione Nano, però ce ne sbattiamo le palle e facciamo come cazzo ci pare."
E voi farete come vi pare, tanto il Nano mangerà comunque le vostre anime presto o tardi.

Dante fa questo, Dante fa quest'altro.
Dante scrive bene, dai. Forse esagera con la terza persona Dante ma potrebbe diventare un tormentone (suo malgrado? Lo scopriremo).

La bestia di Satana Krauser chi lo gestisce?

Cosa pensa il Nano di Drago?
Quando il Nano è entrato qua non sapeva molto di questo personaggio a parte che era un ex-campione Undisputed, non ha mai impressionato molto il Nano, forse perché la gimmick del fighter MMA è una cosa che si fa apprezzare nei match grazie al moveset e alle caratteristiche di lotta ma nei promo ha poco margine.
Quando Drago ha dato di matto perché posseduto dal mago Babidy, al Nano non ha fatto né caldo né freddo.
Poi Drago è intervenuto nel match tra Bluccello e Stuart, e da allora al Nano sta sulle palle, ma non in quanto heel, proprio il personaggio. Se sparisse domani per essere rimpiazzato da un nuovo pg di Davide, il Nano non porterebbe fiori né compierebbe opere di bene in sua memoria.
Pare che ci siano un piano a lungo termine per Drago, qualcosa che giustificherà il suo comportamento attuale.
Ma il Nano è poco interessato, quando il piano sarà attuato spera solo sia una cosa buona.
Tuttavia con Sami Zayn il personaggio non condivide niente, nemmeno il turn heel.

Il Nano dà una chance al Ranger, parte già bene avendo rimpiazzato il Soggetto e Cesare Sesso che il Nano non ha mai apprezzato. Forse il Ranger è il treno che ha ucciso il pappone? Allora al Nano piace.

Il Nano pensava che il Lupo Alcide avrebbe spaccato tutto per riavere Cappuccetta, invece accetta questo compromesso con la strega fin troppo pacificamente. Beh, l'ammazzerà sul ring.

Un personaggio misterioso. E' sempre bello quando ne arriva uno nuovo.

Jax tira fuori il pacchetto di salatini dimostrando che Dibbio legge gli show (oppure usa il comando Trova del browser e inserisce come parola chiave "Garet Jax"?). Fantastico.

Torna Artemis?
Questo Nano perverso ci spera tanto, vorrebbe che la federazione fosse al 70% composta da donne. Questo Nano è Mike Fregna.

Si potrebbe obiettare che questo match fosse più un segmento che un match di wrestling, ma sticazzi, il Nano è stato intrattenuto ed è contento.

Credete in Derrick Mortimer.

Ava e gli Hog: "Cazzo, cazzi, cazzi, culi, cazzi, fighe, cazzi, cazzi, cazzi."
Questa era la sinossi.

Il rosso rende onore alla rossa, bel confronto.

Molly-go-round!
Il Nano adora quella mossa, adesso la eseguirà per ore dalla finestra sui passanti.

Bluccello è circondato da novizi e ratti, chissà se rimpiange il main event.

Drago immobilizzato e preso a mazzate da Sophitia?
Che è successo???
Questo segmento era inaspettato, però è un buon porno.

Ma Bruto Guanciotto viene utilizzato perché ci sta bene o perché l'handler potrebbe tornare presto?
Straight_Punk
00lunedì 23 ottobre 2017 10:50
Re:
Seifer82, 21/10/2017 22.51:



Facile che io e Gabe siamo vicini anagraficamente parlando.








Kurtangle86
00lunedì 23 ottobre 2017 11:44
Comunque il vecchio account esiste ancora.
Seifer82
00lunedì 23 ottobre 2017 13:26
Re:
Straight_Punk, 23/10/2017 10.39:


Piccolo appunto sul segmento però:
siccome ogni tanto si invita gli utenti a immaginare lo show come fosse davvero uno spettacolo televisivo di wrestling e non un horror in cui un Nano demoniaco svanisce e succhia anime, l'occhio dello spettatore ha visto questo:

1) Barriage entra e insulta il pubblico.
2) De Sade entra e insulta Barriage, che non replica e se ne sta muto.
3) Stuart entra e insulta Barriage e DeSade per svariati minuti, i due se ne stanno muti come cani bastonati.

Sicuramente ciò è avvenuto perché gli handler avevano poco tempo per confrontarsi e hanno fatto un segmento condiviso facendo un pezzo ciascuno uno alla volta. Cosa giustissima e sacrosanta, tutti hanno una vita fuori da questo forum. Ma forse in questo caso si poteva optare per un'altra tipologia di confronto per evitare la sequenza sopracitata dove gli avversari stanno zitti e fermi a farsi infamare.
Questa non è una critica rivolta ai tre handler che hanno fatto un ottimo lavoro, è più un appunto del Nano affinché le prossime volte possiate dirgli "hai ragione Nano, però ce ne sbattiamo le palle e facciamo come cazzo ci pare."
E voi farete come vi pare, tanto il Nano mangerà comunque le vostre anime presto o tardi.



Io ti dico che hai ragione, punto e basta, senza sbattermene. :D
Purtroppo siamo arrivati fin troppo vicini alla deadline (e trovo brutto che un promo importante costringa a sforare la data di pubblicazione, è una mancanza di rispetto verso chi invece ha preparato tutto in tempo) e non abbiamo avuto modo di metterci mano. Alla fine, bastava che ognuno degli altri due, aggiungesse qualcosa per intervallare il "blocco" di chi parlava in quel momento.
Se capiterà un'altra occasione, proveremo a fare di meglio.


Triple R
00lunedì 23 ottobre 2017 16:05
Commenti qua e là come mio solito.

Il segmento iniziale secondo me è venuto bene ma le critiche del Nano sono indiscutibilmente legittime.


JK2: SAPEVO CHE DI QUEL NISHIMURA NON CI SI POTESSE FARE AFFIDAMENTO!!!



Questo è Matt Leone che ha deciso di promare al posto di Krauser.
La situazione del lowcard la trovo interessante: Dante è un pg che si lascia apprezzare col tempo (e soprattutto se gli si organizza una bella storyline attorno, tipo questa), Foley nella sua semplicità è un pg che convince, Krauser e Nishimura sono parecchio macchiettistici nel trasporre la loro gimmick ma non sono male, tutto sommato.

Drago: ho parlato con Davide e mi ha spiegato il tipo di personaggio che intende portare negli show ma, come gli ho detto, ciò nonostante non sono convinto dalla sua scelta. Ciò che però mi perplime è come esso viene recepito da chi gli show li booka e li organizza: se leggo un commento da parte di Gianluca che per primo critica questa gestione e la direzione che sta prendendo, mi faccio un paio di domande in più. Chi comanda nella fed? Dove finisce la libertà creativa dell'handler e subentrano le direttive di chi gestisce il quadro d'insieme?
Che poi mi spiegate perché prima Drago fa un promo così e poi dopo Sophitia lo mena brutalmente? Per quanto ancora dovremo avere questa cosa totalmente illogica di Drago che va per cavoli suoi e Sophitia che lo integra in una storyline in cui lui non vuole stare?

Alcide vs Beatrice sta venendo fuori un ottimo feud, ma sinceramente nel promo non ho apprezzato il finale dello show in cui Rhodes si dimostra eccessivamente arrogante nei confronti della Golden Witch: va bene la sicurezza nei propri mezzi e in quelli di Paige, ma fino alla settimana scorsa stava per avere un crollo nervoso quando i maggiordomi capra stavano facendo chissà cosa su Nicole Brooke, c'è troppa diseguaglianza tra le due cose.

Altro ottimo feud è quello tra Angerfist e Gaijin con l'ombra di Sheenan e di chissà chi altro a pendere sui due: tutto molto interessante, seguo tutto con estrema attenzione.

Non credo che quello di Artemis sia un ritorno in pianta stabile: era davvero necessario riesumare un fantasma? Il match è carino, racconta una storia divertente e che dà spessore al regno di Jax ma a volte bisogna scegliere anche gli interpreti giusti e stavolta imho non è stata scelta la giusta attrice coprotagonista.

Atalanta allena WWE che ama Crystal che
non aprite se non avete letto lo show JLW

Non so se l'intreccio sia voluto ma mi intriga.

Quando Misfit fa questi promo totalmente incentrati sulla morbosità sessuale non mi piace, sembra che non abbia ben chiaro il significato di degrado a parte parlare di cose porche o di abusi di droghe e finisce col risultare più la parodia di ciò che in realtà dovrebbe essere. Il promo non ha molto senso: Harold Hog fa un discorso un po' del piffero alla telecamera e poi dal niente si sviluppa tutta un'altra situazione con protagonisti Ava e Cami, un po' meh.
Stesso discorso per il promo di Kirk e Crystal: meno male che la rossa ogni tanto riporta le cose su un piano più pragmatico, altrimenti giurerei che questa più che una fed di wrestling e la versione coi cazzotti di Grey's Anatomy. E no, non lo guardo GA.
Stesso discorso ancora per il match: capisco il fattore degli incontri incrociati ma mettere insieme Crystal e Ava da una parte, Kirk e Harold Hog dall'altra, farli scontrare insieme senza uno straccio di background (e per background intendo anche un minimo di promo insieme o di riferimenti all'incontro, escluso quello fatto da Ava) ha senso come mangiare i cavoli a merenda.

Bello il promo di BB e JD, ma bello davvero.

Hammer e Rotten, tornate insieme (sulle note degli Elii).
Scherzi a parte, sarebbe carino se questo tira e molla non durasse per sempre (mi pare di aver capito che l'handler di Brutus ha tirato il pacco). James, se hai bisogno c'è RRR a cui mancano i tag per diventare triple crown, fammi un fischio.

CHECCAZZODIMATCH.
Straight_Punk
00lunedì 23 ottobre 2017 17:00
Re:
Triple R, 23/10/2017 16.05:



altrimenti giurerei che questa più che una fed di wrestling e la versione coi cazzotti di Grey's Anatomy. E no, non lo guardo GA.







Slasher Shane
00lunedì 23 ottobre 2017 17:26
"Kastriotis" sembra una bestemmia
Slasher Shane
00mercoledì 25 ottobre 2017 19:25
Ricordatevelo, dai trenta in su siete tutti vegliardi.
HHHThegame
00mercoledì 25 ottobre 2017 20:04
Re:
GregorHeavans, 22/10/2017 01.43:



- Garet che cita il pacchetto di salatini vale lo show. [SM=x1183776]
"Non che io abbia mai assaggiato un cazzo, ma era per rendere l'idea" anticipa la mia banale replica. ahaha
che non è sceso con l'ultima pioggia: mai sentita. Esiste questa espressione?




romanews.eu/approfondimenti/garcia-prova-stupire-ancora-suon-di-proverbi-non-sono-caduto-ultima-...
Kurtangle86
00mercoledì 25 ottobre 2017 21:19
A Dibbio piace Milhouse.
GregorHeavans
00mercoledì 25 ottobre 2017 21:39
Re:
Kurtangle86, 25/10/2017 21.19:

A Dibbio piace Milhouse.




Basta, a nessuno piace Milhouse!
HHHThegame
00giovedì 26 ottobre 2017 16:30
Perché non piaccio a Lisa? E' perché non ho messo su le caviglie? Ma sono così difficili da mettere su!
Straight_Punk
00giovedì 26 ottobre 2017 23:08
Bart, perché non mi vendi la tua anima?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com