Commenti Bloody Desperation 11x06 @Brazil

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 10 maggio 2017 21:13
Da Rio De Janeiro

Puntata speciale.
Abbiamo avuto le solite sfortune con le tempistiche, ma ogni volta che c'è di mezzo il Brasile, Sheenan e il voodoo succede qualcosa di inaspettato.
La theme song di Sheenan porta sfiga, sappiatelo.
Bjorn Ironside
10mercoledì 10 maggio 2017 21:46
PIER RECENSISCE! (Come ma questa è la seconda volta ... NASCONDETE DONNE E BAMBINI!)

Promo mio con Beatrice che skippo, spero solo che vi sia piaciuto

Promo di Alcide carino visto che c'è il contrasto tra una Paige che vuole far puntare il Lupo un po' più in alto mentre quest'ultimo è riluttante visto che vuole difendere testardamente il suo titolo.

Promo del Soggetto che amo per via dell'alone mistico delle descrizioni(Lovecraft fanboy activated).

Segmento di Dante e Sophitia interessante ... chissà cosa faranno in seguito.

Match per il Deadly Shiver che va come deve andare: funzionale, carino e che non affossa il Soggetto visto che si è fatto distrarre da Misfit.

Intervista a Wolff discreta, spero che porti a una risalita per questo pg.

Promo di Stuart con Barriage, Leone e Kobayashi che stuzzica la mia curiosità, carino sul serio.

DeSade ... e nulla, lo sto adorando!

Match tra Barriage e DeSade fantastico con tanto di rissa per via dell'intromissione di McFist, la vittoria di Paul è oro colato!

Promo di Hades strano ma non negativo: esiste EfedGossip e nessuno me lo dice??? Per il resto lo scambio è carino.

Promo tra Crystal e Gabe fantastico! Fantastico! L'ho già detto che è fantastico?

Scambio tra Caesar ed Ellis che ribadisce il loro astio.

Match per il Desperation che mi provoca una leggera tristezza per la mancata vittoria di Hades ma spero in una vendetta, in una tremenda vendetta!!! Comunque mica da ridere i colpi che si sono dati.

Scambio tra il mio Angerfist e Sheenan sulla quale ci siamo divertiti molto, con il mascherato ho ancora dei problemi di gestione ma credo di aver capito su cosa puntare ... almeno è un miglioramento rispetto a prima.

Promo di Kirk che sta a Copacabana ... FAI UNA FOTO CON BARRY MANILLOW PER ME!!

Segmento di Lena carino dai, un po' intricato per me ma carino.

Match tra Angerfist e Sheenan ... HOLY FUCKING SHIT! Io ho adorato questo match, match ... diciamo che questi due stavano cercando di uccidersi tra spilloni, pugnali, bisturi e bastoni cerimoniali. Hardcore match puntato sull'odio tra due che volevano allearsi e che poi l'ambizione ha fatto saltare in aria una quasi intesa mortale ... il finale è fantastico dove a trionfare nel Voodoo Match è ovviamente Sheenan ma per vincere ha dovuto sudare non poco visto che RabbioPugno gli ha fatto capire che non bisogna sottovalutare un novellino XD.

Giudizio generale su questo BD? Tutti i match sono stati scritti bene e la posizione del mio promo come Beatrice(messo all'inizio dello show) mi pare un tocco ben accurato ... e il Main Event rende tutto più epico.
cell in the hell
00mercoledì 10 maggio 2017 21:52
Pier, leggi JLW Dojo (i taping settimanali), Marlon "Duneway" Dune, il gestore di E-fed Gossip, ora è il General Manager del Dojo. I suoi SCOOP diventeranno realtà.

I tuoi commenti mi ricordano i miei, quando leggo promo che mi piacciono tendo a ripetere le stesse cose. "Ottimo promo, buon promo", robe del genere. Ma è normale, a volte si è davvero capaci di apprezzare la qualità di alcuni utenti / pg.

Apprezzo che il match per il DIM ti sia piaciuto, ma devo dire che purtroppo l'ho scritto di fretta. In una settimana dove mi ero preso una pausa dal writing per dedicarmi alla JLW ho scritto due match in WBFF. Non prendo più pause a questo punto. [SM=g27828]
Me ne approfitto per scriverlo anche qui, se qualcuno (a parte Dino e Gianluca che già aiutano) può darmi una mano in JLW per domenica è un aiuto apprezzato. L'ho scritto sul gruppo ma non sono arrivate proposte favorevoli. Diciamo che è colpa mia che ho lasciato passare un mese che potevo impiegare meglio.
Crystal H.
10giovedì 11 maggio 2017 16:38

Alloraaaaa, provo a fare qualche commento.

Non me ne voglia il suo handler ma Beatrice non mi affascina particolarmente: Racconta una storia troppo al di fuori della federazione, è come leggere una fanfiction.
Bella ma con la WBFF mi sembra che ci incastri molto poco, vero che la conosciamo da poco ma sono comunque piuttosto perplessa.
Questo è il motivo per il quale non amo questo genere di gimmick, sono difficili da inserire in un contesto "realistico" e finiscono per alienarsi da ciò che li circonda.

Sophitia torna tra di noi <3
Molto bene, ne sentivo già la mancanza: Bello il discorso e ragionevoli le sue motivazioni.
Vedremo cosa farà Dante!

Molto stringato Wolff, senza lode e senza infamia.

David Barriage, Stuart e Denny insieme io non la vedo bene [SM=g27828]
Sono tre discrete prime donne e credo che sarà molto difficile per il signor Kobayashi tenere le redini della questione: Sicuramente un team molto interessante.

Paul sembra piuttosto incazzato e mi piace, secondo me prenderà selvaggiamente a calci nel culo tutti quelli che troverà sulla sua strada.

E... Mr X?
Sono innamorata.

Hades mi piace molto, avrei voluto scrivere qualcosa con lui ma quando il mio cervello ha realizzato questa opzione non avevo più tempo per farlo.

King "Pimp" Caesar VI non riesco a leggerlo, io concordo con il Nano.

Sheenan con Angerfist funziona alla grande, credo che possa fare un sacco bene questa coppia e la sigla del contratto mi è piaciuta molto.

Sheenan: "Non me ne farei nulla dell'anima di un perdente, mi farò bastare questo."


Ehhh vedremo Sheenan.

Kirk è semplicemente strepitoso, basta non aggiungo altro.

Che carini i due fratelli, io ho sempre tifato per una riconciliazione: Lena è un personaggio che mi piace tantissimo e ovviamente tifo per lei.

Bhè?! Dov'è Oregon [SM=x1183767]
Sono molto triste Dibbio, sappilo.



Slasher Shane
20giovedì 11 maggio 2017 20:05
Per seguire per bene Beatrice dovrei esser più costante e seguire la sua storia passo passo. Come avrei dovuto fare con il Gaijin tempo fa.

I promo delle ultime due settimane non mi piacevano proprio.
Questo invece mi ha dato una certa soddisfazione per com'è venuto, mi ha ricordato un po' i miei promo con Mordecai di alcuni anni fa in NWR.

Sophitia cambia sempre. Bruna/Bionda/Rossa o forse sono io che l'ho sempre immaginata bruna.

Che Soggetto perdesse era scontato. Sarò il primo ma il soggetto non è fatto per avere un titolo.
Soprattutto non ora che manco parla. Il promo infatti si incentrava solo sulla ricerca della parola e solo in seconda istanza ho aggiunto quei riferimenti al match.

Ancora ora quando leggo "Mr.X" penso sempre al Dottor X di Action Man. La cosa mi fa un po' sentire vecchio.

"SE NON VI PIACE NON GUARDATELO"


Citazione che coglieranno solo tre persone ahaha.
Questo promo è munifico.
Che Mr.X sia Poseidonas che lascia la VDW perché ci sono io? Ahaha

Dune! Lui dovrebbe esser a capo della WBFF. Fanculo tutti gli altri!


Vecchio bacucco: "Quella cavalla lì non è la stessa più!"


Ahhhhh che bei ricordi.
Gabe certe volte sembra lo spaventapasseri, o magari Peter Stormare con la Vertigo in Arrow. Si insomma probabilmente droga i presenti per fargli vedere certa roba.

Con King mi diverto un botto, nulla da fare.
Alla fine volevo mettere un Nano su un Quad che provava ad investire i tre con tanto di proposta di Renato di metterci delle esplosioni alle sue spalle.
Il Nano sarebbe stato contento.



Se c'è lui nel bannerino e non altri, fatevi due domande!
[SM=g8079]
cell in the hell
00venerdì 12 maggio 2017 00:40
Ma io ero d'accordo sul finale con il Nano sul Quad, alla fine non l'abbiamo concluso quel segmento, o meglio abbiamo tenuto la chiusura seria di Jack Leone.

Mr. X è un ibrido di post molto intelligenti letti altrove, dico solo questo. Mancavano segmenti del genere in WBFF, ma saranno anche rari. Grande ospite, una partecipazione eccellente, ci mancava solo che urlasse 'Shane, sei un lurido, mi perseguiti ovunque'.

Shane Edgard Simond, 11/05/2017 20.05:



Dune! Lui dovrebbe esser a capo della WBFF. Fanculo tutti gli altri!



Eh, ci ho pensato prima io nel JLW Dojo, l'occasione perfetta per dare a Duneway un ruolo di 'potere' (insomma, per quel poco che conta fare il GM nel Dojo). [SM=g4172905]

Anni fa l'idea era quella di far crescere un npc 'innocuo' come figura dirigenziale. Quando c'era stata la distribuzione delle quote (credo 2012, forse era ancora il 2011) il ring announcer Adam Picker aveva comprato delle azioni (con i soldi della nonna). Da quel momento l'idea era di trasformare Picker in un incravattato uomo alla ricerca del potere che saliva gli scalini e la strada per la corruzione.

Dune invece non cambierà di una virgola.
Casto Divo
00sabato 13 maggio 2017 00:52
Re:
Bjorn Ironside, 10/05/2017 21.46:


Promo mio con Beatrice che skippo, spero solo che vi sia piaciuto



Ma scherzi? C'era il BEATRIIIIICEE! Impossibile che una cosa simile non piaccia.
Bjorn Ironside
00sabato 13 maggio 2017 01:20
Re: Re:
Casto Divo, 13/05/2017 00.52:



Ma scherzi? C'era il BEATRIIIIICEE! Impossibile che una cosa simile non piaccia.




Non so se quello sia sarcasmo o serietà...
Straight_Punk
00lunedì 15 maggio 2017 18:31
Re:
Crystal H., 11/05/2017 16.38:




Non me ne voglia il suo handler ma Beatrice non mi affascina particolarmente: Racconta una storia troppo al di fuori della federazione, è come leggere una fanfiction.
Bella ma con la WBFF mi sembra che ci incastri molto poco, vero che la conosciamo da poco ma sono comunque piuttosto perplessa.
Questo è il motivo per il quale non amo questo genere di gimmick, sono difficili da inserire in





In effetti, se avesse messo al posto del promo la ricetta per fare la pasta alla carbonara sarebbe rimasto allo stesso livello di influenza sullo show.
Bjorn Ironside
00lunedì 15 maggio 2017 18:51
Re: Re:
Straight_Punk, 15/05/2017 18.31:




In effetti, se avesse messo al posto del promo la ricetta per fare la pasta alla carbonara sarebbe rimasto allo stesso livello di influenza sullo show.




Chissà magari un'influenza la avrà la carbonara
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com