Commenti Bloody Desperation 10x05

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregorHeavans
00venerdì 24 febbraio 2017 19:56
wbff.freeforumzone.com/d/11365999/Bloody-Desperation-10x05-24-02-2017/discussione.aspx?#idm1...

Puntata così breve da non dovere essere nemmeno divisa in due parti dal limite di caratteri: ergo leggiggetevela!
GregorHeavans
10venerdì 24 febbraio 2017 20:43
- Casa Vianello is coming?

- Mi assumo tutte le colpe di questa stronzata

- Promo mio di cui sono parzialmente soddisfatto, ma che perde maledettamente di presa e mordente su una faida che ho portato avanti da solo questa volta per via di un promo incognito di Gaijin e di un lavoro non consegnato di Crystal. Un autentico peccato :|
Stava venendo bene ma ha avuto uno scivolone di interesse stavolta.

- Promo inserito ora di Crystal: a questo punto è d'uopo che Serini legga qui per capirci qualcosa: è il più chiaro di tutti i promo. Crystal è perseguitata da Gaijin e da Sophitia, per due ragioni differenti: quella del primo non ci è nota, quella della seconda tende a essere così variegata da non reggersi in piedi.
Ha un che di tragicomico. Mi piace :D

- A chi hai dato della Befana, TAPPO?
Comunque pochi cazzi, Straight Punk SA scrivere. Ha un dono.
Caro utente misterioso, produci un fantasy: realizza un romanzo su Gaijin: io voglio fare vignette su Greg e Co fuori dall'universo e-fed, fai altrettanto perché diamine hai talento da vendere. Poche parole che io SO dove andranno a parare, qui messe a caso, ma comunque memorabili quanto basta per far fare " [SM=g8081] " a chi avrà la bontà di leggerti con un briciolo di attenzione.

- Match 1
Ciao Match u.. ah no l'ho scritto io.
... ciao Match 1 lo stesso! Non ti rileggerò ahaha


- I Leone hanno una storia ridicolmente lunga. Non sapevo di due Maniacs fa, ma mi faceva sorridere che l'anno scorso fecero la faida che più mi appassionò per scontrarsi l'uno contro l'altro e ora si trovino a fare squadra. C'è tanta tanta umanità in questi personaggi che rende credibil e accettabile ogni lento cambio di rotta. E aggiungo che in e-fed a promo l'anno passa rapido. In NWR ogni trimestre pareva fatto di 365 giorni... o.o

- E' un segmento che ha del meraviglioso. Riiva che manco ha tempo di parlare, da solo, anticipa l'aggressività a cui stiamo per assistere. Senza perder tempo ci si fionda a capofitto - senza bisogno di alcun crescendo - nella rrrabbia dei contendenti che oramai si detestano.
Le argomentazioni di Kirk mi sanno maledettamente di heel, ma non è che gli altri scherzino eh! Tutti sono esseri spregevoli, ma almeno Sheenan e Drago - è un paradosso - conservano umanità, mentre Kirk è un faccia da culo abnorme. Le argomentazioni contro Sheenan sono disarmanti, ma mi ricorda tanto Wade vs Nash in NWR, vero Shane?
Io che vincevo titoli ma li perdevo in un mese, e tu che costruivi una ascesa inesorabile senza comunque avvicinarti all'oro: due argomentazioni, due modi di fare, ugualmente efficaci.


Non ho mai visto nessuno tirarsi una zappa sui piedi e dire - Io ti ho usata, cara zappa! - senza pensare ai danni che si è procurato nel farlo. Abbiamo oltrepassato il ridicolo..."


[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]


Tu che ce l'hai più grosso di tutti gli altri...


Ditemi che è voluto. [SM=x1183766]

L'annuncio aggiunto è fatto in modo rapido, ma ci sta dopo tanto parlare.
E quanto da parlare avrei ancora io. Sarò breve: è bellissimo, lungo ma bellissimo. Solo Drago mi fa storcere il naso con parole come "altresì" e un fare tanto forbito in una condizione di "poca lucidità mentale". E' una situazione poco chiara in cui lo si pone ossessivo nei modi, ma non nelle parole: volevo vederlo biascicare frasi ad piso canis, spezzate a metà per la rabbia.
Sheenan semplicemente splendido, per me esce a testa altissima dal confronto, nonostante Kirk provi a tenergli testa, ma Sheenan è il vincitore morale.
Mi piace questa storia di "io non so sconfiggere te" a tre.
Nemmeno io ho mai sconfitto Crystal: spero che arriverà a lunga distanza (non Maniacs X però: BASTA! Teneteci lontane a Maniacs) l'occasione per un ultimo one on sperando di mettere finalmente un 1 in una streak negativa. :D


- Match 2.
Ciao Match 2
- Non ho idea di cosa sia quello che ho letto. SPERO in chiarimenti vivamente, perché mi è parso qualcosa di diverso da Gaijin e questo utente mi ha educato a lavori molto diversi, e se fa certe scelte c'è un motivo. Sono paradossalmente curioso. [SM=g27831]

- Vado avanti

“Lo volete sapere come si sente un leone chiuso in gabbia?


Potremmo chiedere a Jack quando era in un Hell in a Cell :D
Scherzi a parte complimenti. La scena finale della telecamera che precipita con lui che urla la frase finale me la sono figurata davanti agli occhi. Trovo ben fatto tutto il promo: forse un po' ignorante con la storia di violenza, cicatrici e tatuaggi che dovrebbero far paura, ma hey, si è appena interfacciato! Diamogli tempo. I tipi Hardcore non sono il mio pane, ma sono il pane che mancava da tanto a una federazione Hardcore. Scommetto che a molti piacerà questa attitudine.
Il promo è scorrevole, misterioso il giusto, dà da subito un taglio psicologico al personaggio, e c'è una frase che non posso sottolinearvi perché il ragazzo SA quando debutterà e l'ha lasciato intendere, ma voi ancora non sapete: tempo 7 giorni, gente. :)
Promossi a pieno Rotten e anche Dante di 4 giorni fa: uno striminzito, l'altro si è preso tempo. Entrambi ci han dato però dati su cui riflettere.
Che bello [SM=g27837]

- Intervista che mi sa di intervista e mi resta intervista. Non ho pro o contro da esprimere. Nulla da dire. Nulla da ribattere. Carina.
Si fa leggere senza impegno. :)

- Leggete... leggetene tutti. Wow.
Il rookie che annichilisce il Main Eventer di Maniacs, senza darlo a vedere. Se non è da applausi questo promo nella sua semplicità non so cosa sia. Voglio... voglio soffermarmici, nella speranza che i nuovi nomi che si interfacceranno a questa compagnia capiscano una cosa: "colpire il lettore". Serve questo. Non serve urlare. Insultare, gridare, sbraitare, se non sono cose insite nel vostro personaggio, non sono cose necessarie: se non trasudate birra, hardcore e ignoranza, non c'è bisogno di fare gli scaricatori di porto.
Con apparente rispetto, eleganza, ironia Dustin "owna" (direbbe qualcuno) Daniel Stuart e non è cosa da poco.

- Di solito mi piacciono i lavori a spezzoni. Questo l'ho avvertito un po' caotico lo ammetto. Ruota intorno a tante e tante tematiche difficili da tenere tutte legate, ma non è male.
Però non l'ho adorato

-Ciao match 3
Brutus "Cheek" Rotten
10venerdì 24 febbraio 2017 21:54
Commento Bloody Despeartion 10x05 by The Appaling Scar
Premessa: sono stato lontano dalla e-fed per un periodo di tempo che si potrebbe definire abbastanza lungo e le scuse che dovevo, le ho date in privato alle persone interessate.
Ora, sono felicissimo di essere tornato qui, grazie a White e Max per avermi dato un'altra possibilità. E niente, inizio a leggé e recensì che è meglio ... [SM=g8143]

- [SM=g8081]
Harold, fuggi in Messico! No, okay, sinceramente ignoro chi sia Sheri ma ... Complimenti, e figli maschi! Se mai nasceranno sotto forma umana, visto il padre ... Ma dettagli. E comunque una notizia del genere, detta con tale rapidità ... Cazzo, dovrebbe essere illegale! [SM=g27812] ahahahah

- E niente, leggo la line-up della serata eh ... Firma del contratto tra Sheenan, Drago e Kirk? Okaaay ... Torno giusto in tempo per potermi beccare in un futuro molto ravvicinato questo match da favola! Pollicione in alto! [SM=g27811]

- Con tutte le città e comuni che ci sono ... Montecassino? Che sagome ... [SM=g27828]

- Okay, intervista a Desade che a quanto ho capito affronterà Bluebird a Maniacs. Interessante. Ma vado nel dettaglio ... 'sto Cactus Mike mi sta davvero simpatico, e più l'intervista va avanti, più le sue domande diventano maggiormente incalzanti e efficaci.
Lo scambio di battute più vivace, secondo la mia opinione, è al centro dell'intervista, quando Mike chiede: "e tu sei capace di mantenere la calma?"; una domanda tagliente e concisa. E poi, 'sta frase ...

"... il mio posto non è su uno sgabello con un microfono in mano, ma all'interno di un ring con un avversario di fronte pronto a lottare."


Chapeau. [SM=g8079]

- Sophitia! Quanto mi mancava leggere i suoi promo, damn!
Sta ragazza spacca, spacca da morire. La mano di White si vede, nei discorsi convincenti, nella stentata pazzia, nella nota "creepy" che non manca mai. ("E se per togliertela dovrò “scartavetrarti” il volto, Sophy Sophy è qui per farlo…" Brividi, la vedrei bene in American Horror Story al fianco di Tate Langdon! ahahahaahah)
E comunque, ho capito che c'è una faida con Crystal, PG che quando seguivo la federazione stimavo molto, quindi ... Curiosità a palla!
Buon lavoro, big up. [SM=x1183769]

- [SM=g7234] ---> la mia espressione quando ho letto questo breve promo del Nano
E niente, inquietante da paura! Mamma mia.

- Scontro incrociato, quindi.
Buona l'interazione di Sophitia che prova continuamente a mettere i bastoni fra le ruote alla rossa, mentre l'Hog non è ancora intervenuto ... Però, a mio parere, un suo intervento potrebbe essere fondamentale per Crystal.
Però è il fratello a intervenire ... ed ecco la cavalleria! Grande Dumas! Pensavo che col suo intervento la vittoria fosse in pugno alla rossa ma hey, come si dice? "mai fare i conti senza Sophy"... sì, più o meno era così, penso. E niente, mi dispiace per Crystal ma avrà tempo per rifarsi.

- WOWOWOWOWO1 Non ho mai seguito O'Malloran ma penso che da oggi inizierò a farlo. Scambio interessantissimo con Stuart, risposte efficaci, taglienti, incisive ... Insomma, ha lasciato il segno: grande! [SM=g8219]

- Denny e Jack Leone che potrebbero far coppia ... Insomma, mi sono perso qualcosina: ricordo che si scannavano a vicenda indirettamente e non quando prima seguivo la WBFF! Ahahahah
E comunque, dream team, cazzo! Spero che Denny sarà fedele al padre e lo dimostrerà già dal match di next week contro gli hog.
A maniacs si prospetta un gran tag team match, eh! [SM=g8079]

- Eccolo il momento che aspettavo dall'inizio della puntata, la firma del contratto! Sheenan è, con distacco, il mio PG preferito in WBFF. L'ho sempre trovato ... Affascinante. Nelle prime battute è diretto, sbrigativo ma efficace ... Giusto così. Ma Kirk gli tiene testa benissimo!
Che intensità, mamma mia! La faccenda è personale e adoro che, per ora, i diretti interessati stiano parlando sena fottutissimi peli sulla lingua. Okay, sono decisamente interdetto.
All'inizio non capivo il perché dell'atteggiamento di Drago ma devo ammettere che la metafora di Dragon Ball mi ha aiutato molto nella comprensione.
Se non fosse che, successivamente, Drago sostiene di non essersi mai fatto controllare da Sheenan, spiegando i motivi che lo hanno portato a fare tutto ciò. Io non ho seguito la faida e il mio giudizio è relativo e riguarda quanto ho letto in questa puntata ... Ma posso dire che la situazione tra questi tre è molto, molto interessante e con molti spunti di narrazione. Il cambiamento di Drago mi ha convinto molto, e questo promo mi ha colpito molto, in positivo ovviamente.
Capolavoro! [SM=g8263] Grandi, siete dei pazzi! [SM=x1183770]

- Ammetto che ho skippato direttamente alle azioni finali. La non conoscenza di Ellis, per esempio, o una prima lettura delle fasi iniziali che mi sono sembrate un po' lente non mi hanno stimolato a seguire tutto l'incontro ... Difetto mio, scusate. A prendere la vittoria, comunque, è proprio il pg che non conosco... Posso solo esprimere un giudizio su O'Malloran che, se non erro, nello scambio di battute precedente con Stuart disse che non avrebbe mai abbandonato il compare ... E invece l'ha fatto. Attendo sviluppi per giudicare!

- Ogni volta che leggo uno spezzone con protagonista Gaijin rimango sempre, boh, interdetto. Non faccio testo perché non ho seguio la federazione ultimamente, però penso che anche se avessi seguito la faida in cui è attualmente coinvolto avrei faticato a capire qualcosa... Il che è un grande punto a favore! Curiosità sempre a mille attorno a questa figura.

- E nulla, qua aspetto il giudizio di voi altri!
Sarò sincero, è un promo quasi roccambolesco, scritto oggi, con Gianluca che mi ha avvisato ieri che avrei potuto avere un piccolo spazio in puntata ma a parte questo ... Sono felice di essere qui ancora, sono soddisfatto di aver ridato vita a quel bricconcello di Brutus Rotten e spero che qualcuno sia contento riguardo al mio ritorno. E niente ... Coming soon.
[SM=x1183780]

- Adoro promo del genere. Molto vari, si passa da una situazione all'altra senza troppi preamboli e parole, con gran dinamismo e vivacità. Mi è sembrato un po' controverso, Bluebird, inizialmente senza voglia ma alla fine determinatissimo e carico.

- MAIN EVENT! E mo vogliamo le booootteeee! [SM=g8143]
Io sono dalla parte di Sheenan, ma il match è altamente imprevedibile. .. Coi lumberjack, poi. L'azione è velocissima già dall'inizio e lo adoro: gli uomini fuori dal ring, poi, non sono solo spettatori, ma si inseriscono bene, in modo pertinente ed efficace.
Drago è una cazzo di scheggia impazzita, qualcuno lo fermi! ahahahah
IL match è praticamente intensissimo da subito, il tutto viene accentuato con l'esecuzione delle mosse finali, i litigi fuori dal ring di Drago e Kirk prima e DeSade e Stuart dopo.
E alla fine l'interferenza di Kirk è fondamentale! Bluebird vince, grande!
E Kirk si prende l'ultima parola, per oggi, a quanto pare ... ma io sono curiosissimo! GRAN MAIN EVENT; scorrevole e intenso dall'inizio alla fine! Bellobello. [SM=g27811]

- Oh beh, Stuart vuole prendersi l'ultima parola ... Comprensibile, dopo esser stato colpito da DeSade ... E la chiude lui.
Niente, gran bella puntata.
Son felicissimo di esser tornato.
I miei commenti sono stati tutti a caldo e relativi al promo in sé e non alle faide in corso, non avendole seguite, ovviamente.
Devo riprendere il ritmo e spero di tornare bene in carreggiata.

Per concludere, gran lavoro, non trovo note negative nella puntata che, seppur non lunghissima, è stata intensa e con molte note positive. E su molte cose ho un bel po' di curiosità.
Niente ... Mi mancava BD e la WBFF! Grandi.
GregorHeavans
00venerdì 24 febbraio 2017 22:03
Come Davide disse a me più di un anno fa vedendo un bel promo di debutto e un commento vivace ed entusiasta dello show, così dico a te, citandolo:

"I promo di Serini spaccano, i commenti di Serini spaccano! Questo è il debutto BOOM SHAKLAKA CHE VOGLIAMO IN WBFF!!!"
Ahahahaha

AGGIUNTO PROMO CRYSTAL PRIMA MANCANTE
Brutus "Cheek" Rotten
10venerdì 24 febbraio 2017 22:04

Scherzi a parte complimenti. La scena finale della telecamera che precipita con lui che urla la frase finale me la sono figurata davanti agli occhi. Trovo ben fatto tutto il promo: forse un po' ignorante con la storia di violenza, cicatrici e tatuaggi che dovrebbero far paura, ma hey, si è appena interfacciato! Diamogli tempo. I tipi Hardcore non sono il mio pane, ma sono il pane che mancava da tanto a una federazione Hardcore. Scommetto che a molti piacerà questa attitudine.
Il promo è scorrevole, misterioso il giusto, dà da subito un taglio psicologico al personaggio, e c'è una frase che non posso sottolinearvi perché il ragazzo SA quando debutterà e l'ha lasciato intendere, ma voi ancora non sapete: tempo 7 giorni, gente. :)
Promossi a pieno Rotten e anche Dante di 4 giorni fa: uno striminzito, l'altro si è preso tempo. Entrambi ci han dato però dati su cui riflettere.
Che bello



Grazie per i complimenti, Gian!
Ma Brutus è l'ignoranza! Scherzo, ahahah. Eh sì, devo riprendere la mano, ma piano piano ce la faccio.
Allora l'hai colto il riferimento! Ehehehehe

E comunque, chi è Dante? perdona l'ignoranza [SM=g27828]
GregorHeavans
00venerdì 24 febbraio 2017 22:30

E comunque, chi è Dante? perdona l'ignoranza [SM=g27828]


A Extreme Hell c'è stato un altro "promo coming soon". Vi stiamo sparpagliando: questo Dante ha fatto 8 righe di promo molto vaghe, ma interessanti :)
wordlife85
10venerdì 24 febbraio 2017 23:03
Gianlu, le parole usate da Drago dimostrano che lui e' perfettamente padrone di se stesso. Lui 'perde la testa' non perché Sheenan lo controlli, ma perché lui ha deciso che Sheenan gli togliesse qualunque rimorso, tuttavia riesce comunque a controllarsi (seppur lasciandosi andare...che e' quello in cui l'opera di Sheenan e' fondamentale).

Si capirà ancora meglio nel prossimo futuro (spero)
GregorHeavans
00venerdì 24 febbraio 2017 23:48

Gianlu, le parole usate da Drago dimostrano che lui e' perfettamente padrone di se stesso. Lui 'perde la testa' non perché Sheenan lo controlli, ma perché lui ha deciso che Sheenan gli togliesse qualunque rimorso, tuttavia riesce comunque a controllarsi (seppur lasciandosi andare...che e' quello in cui l'opera di Sheenan e' fondamentale).

Si capirà ancora meglio nel prossimo futuro (spero)



Avevo dato molto peso alla frase riguardante Maniacs, pensando che questa condizione sarebbe terminata dopo il ppv - specialmente se in caso di vittoria. In tal caso ok :)
cell in the hell
00sabato 25 febbraio 2017 01:05
Re:
Brutus "Cheek" Rotten, 24/02/2017 22.04:


Scherzi a parte complimenti. La scena finale della telecamera che precipita con lui che urla la frase finale me la sono figurata davanti agli occhi. Trovo ben fatto tutto il promo: forse un po' ignorante con la storia di violenza, cicatrici e tatuaggi che dovrebbero far paura, ma hey, si è appena interfacciato! Diamogli tempo. I tipi Hardcore non sono il mio pane, ma sono il pane che mancava da tanto a una federazione Hardcore. Scommetto che a molti piacerà questa attitudine.
Il promo è scorrevole, misterioso il giusto, dà da subito un taglio psicologico al personaggio, e c'è una frase che non posso sottolinearvi perché il ragazzo SA quando debutterà e l'ha lasciato intendere, ma voi ancora non sapete: tempo 7 giorni, gente. :)
Promossi a pieno Rotten e anche Dante di 4 giorni fa: uno striminzito, l'altro si è preso tempo. Entrambi ci han dato però dati su cui riflettere.
Che bello



Grazie per i complimenti, Gian!
Ma Brutus è l'ignoranza! Scherzo, ahahah. Eh sì, devo riprendere la mano, ma piano piano ce la faccio.
Allora l'hai colto il riferimento! Ehehehehe

E comunque, chi è Dante? perdona l'ignoranza [SM=g27828]




Francesco "Meme Master" I. (odio scrivere cognomi sui forum) - lo conosci benissimo.

Complimenti nel vero senso della parola, arrivi e commenti al primo show, questo è il sogno di ogni staffer.

Per Gianluca: le tappe di Denny e Jack recenti sono queste.
- Freezing Evolution: Jack perde il Deadly Shiver, a fine evento incontra Denny che gli dice "ho una proposta per te."
- BD seguente: Denny parla a Jack e i due accennano all'essere meno ostili a vicenda, Jack è sorpreso che in tutto questo tempo Denny non gli abbia mai tolto alcuna soddisfazione quando avrebbe potuto farlo.
- EH di questa settimana: Jack riconosce che lui e Denny non sono più in guerra, e la fine della battaglia fra roster è giunta al termine (quasi...)
- BD di questa settimana: la proposta era che... andranno per le cinture di coppia. Jack rimane diffidente, vuole vedere se Denny lo appoggerà, non si fida al 100% ma vuole fidarsi.
Crystal H.
10sabato 25 febbraio 2017 14:28
Scusate per il promo [SM=g27816]

Il mio cervello ha elaborato solo troppo tardi il fatto che avrebbe potuto essere meglio mandarlo a chi si occupava di assemblare la puntata.
cell in the hell
00domenica 26 febbraio 2017 20:51
Non commenterò solo i promo dei pg nuovi, dai, dieci minuti di commento me li concedo prima di lavorare a una traduzione che mi porterà via tutta la sera.

Le mille e una ragioni per cui apprezzo Shane: è crudo, non si fa problemi a parlare di argomenti difficili, l'assalto del padre sulla figlia, la gravidanza di un figlio che forse è del padre e non del marito. Il fattore shock è alla portata, Vince McMahon morirebbe d'invidia a leggere questi promo pensando che lui non ha mai potuto trattare l'argomento dell'incesto dopo averlo proposto in almeno 10 storyline diverse (e ricordiamo anche Burchill & sister). È qualcosa che io in un gioco riuscirei difficilmente a scrivere e già in un romanzo troverei disturbante da trattare.

Sì, gli stereotipi sull'Italia di Taggart e Kokone, quanto ci volevano!

Sophitia è uno spasso da seguire, quando mischia Crystal con Tim Burton per poi tornare alla questione delle maschere di Gaijin e del furto della Bard.

Ma ecco, Crystal mi fa riflettere, se solo Sophitia avesse tolto la Berserker a Gaijin, sarebbe meno pericoloso. La storia di Mortimer che passa da sessista a invaghito di Crystal l'adoro, è la classica ragione per cui molti snobbano le donne, perché sanno di non poterne fare a meno.

Bon, quello è il promo già letto in JLW, non sono a favore del riciclo di un lavoro da una fed all'altra, ma 1) è specificato che non è nuovo 2) c'è un altro lavoro di Gaijin nello show.

Il primo match è una sorpresa, perché l'ultimo risultato che mi sarei aspettato era un pin di Oregon su Crystal (e ora voglio il primo bimbominkia a dire 'ma perché ha vinto un pg che non ha promato? Falzi, Pulizia Kontatti'!)

Ero stupito di scrivere quel segmento con Denny, è quasi surreale dopo tutto questo tempo stare dalla stessa parte.

Abbiamo il segmento della settimana, un Contract Signing impetuoso, Drago è diventato uno dei miei personaggi preferiti in questo periodo, è come se il suo essere 'spento' nei mesi precedenti servisse proprio a questo cambiamento (e forse è così). Poi ovvio che Sheenan e Kirk non sono lì in ruoli secondari, confronto stupendo, questi sono i Contract Signing che mi piacciono!

Dino ci ha aiutati nel writing, emergono le difficoltà di far squadra fra lottatori che pensano a se stessi in vista di Maniacs.

Se fossimo nel JLW Dojo, morirei dalla voglia di vedere Gaijin psicanalizzato dal dottor Gregory Hank Bauer per cercare di capire cosa c'è nella sua testa. PS: il sondaggio nel gruppo Facebook mi dà come maggiore sospetto dietro all'identità di Gaijin, seguito da... Kevin. Ehhhhhh? E vi pare che mi mettevo a fare i promo cantando con voce profonda?


“Lotta
Sanguina
Uccidi.”


Per me il ritorno di Brutus spacca già dall'intro. Le cicatrici, la narrazione, qui se contiamo anche Extreme Hell abbiamo due nuovi innesti di talento (Francesco e Matteo).
"Vedo l'Orizzonte" è un altro ottimo riferimento a qualcosa che vorremmo tenere segreto ma vi basta scrollare il forum per farvi qualche idea su cosa sta succedendo.


PDS: "Una trappola mediatica. Uno degli stratagemmi a cui Daniel Stuart è avvezzo per destabilizzare gli avversari, soprattutto quelli incapaci di mantenere la calma come il giovane Rainer."


La parte migliore di questa frase è che fa anche bene al pg di Stuart, questa sì che è costruzione di una storia, quando si entra a far parte della costruzione e non si cerca di decostruire i pg rivali (c'è spazio anche per quello, ma non è il fine 'ultimo').
Gran bella intervista.

Stuart = pg già arrivato, che NON vuole cinture secondarie, vuole la vetta.
Dustin = punta a vincere tutto, fare carriera.
E il contrasto di questo promo è perfetto, è un grande scambio e i due pg hanno coesione anche a livello di storia, veramente ottimo.


Una volta si usava metterci i galoppini, adesso va di moda piazzarci i Main Eventer di Maniacs...


Vero, è una moda che vedo anche con il Wrestling moderno quella di fare lumberjack match con figure di punta invece che lottatori secondari.

La costruzione di Bluebird procede in modo diverso dai suoi avversari, c'è uno stralcio della sua vita, difficile da gestire, confusionaria, con il lottatore che sembra voler ripetere a se stesso che può vincere quella sfida, che lui è Bluebird. Nemmeno c'è bisogno di dirlo, ma è ottimo.

Figuriamoci se Bluebird e Stuart potevano continuare a rimanere 'amiconi' o con rispetto, finale e post-match che ci stanno perfettamente.
Norshel
10lunedì 27 febbraio 2017 12:00
GregorHeavans, 24/02/2017 20.43:


- Di solito mi piacciono i lavori a spezzoni. Questo l'ho avvertito un po' caotico lo ammetto. Ruota intorno a tante e tante tematiche difficili da tenere tutte legate, ma non è male.
Però non l'ho adorato



È un promo del Bluccello "vecchio stile" come lavorava con Lena. Sono più episodi che analizzano la stessa tematica, che in questo caso è lui che va dalle persone a cui tiene e in pratica gli fa capire "o sei sotto di me o sei contro di me" (che è un po' quello che ha fatto Lena con lui quando ha fornicato col terribile Jax e ha causato la rottura). E le persone attorno a lui faticano a digerire questi deliri di onnipotenza.

Il finale è semplicemente lui che si è tutto esaltato per l'avere un uomo in pugno davanti ad una folla che guarda.
GregorHeavans
00lunedì 27 febbraio 2017 12:06

È un promo del Bluccello "vecchio stile" come lavorava con Lena. Sono più episodi che analizzano la stessa tematica, che in questo caso è lui che va dalle persone a cui tiene e in pratica gli fa capire "o sei sotto di me o sei contro di me" (che è un po' quello che ha fatto Lena con lui quando ha fornicato col terribile Jax e ha causato la rottura). E le persone attorno a lui faticano a digerire questi deliri di onnipotenza.

Il finale è semplicemente lui che si è tutto esaltato per l'avere un uomo in pugno davanti ad una folla che guarda.



Grazie per la delucidazione :)
Seifer82
00martedì 28 febbraio 2017 14:46
- Posso essere stronzo? Posso? Ecco: ditemi se con un roster-split più sensato, un tag-team come la Hog Family non sarebbe stato meglio ad EXTREME HELL, inserendo un tag-team title per quel roster, piuttosto che a BLOODY DESPERATION dove hanno a lungo "sofferto" un team (altrettanto bello ma molto diverso) come Dumas e McClure. Ditemelo voi.

- Bella la citazione a Maccio Capatonda. Promo serio di Sophitia, buono anche se non memorabile.

- Crystal porta avanti una storia... forse persino troppo articolata. Un po' dispiace perchè credo che a "causa" di Crystal le strade di Gajin e Sophitia torneranno ad incrociarsi, e non ho ottimi ricordi.

- Match utile a portare avanti alcune feud, andiamo oltre.

- Ci sono situazioni, come in questo promo, dove i dialoghi di Jack Leone sono del tutto innaturali, come quelli di una soap-opera dove i protagonisti devono spiegare, a parole, tutto quello che provano. Si doveva trovare un modo di mettere i Leone per un match a 'Maniacs? La costruzione mi sembra un po' meh.

- Molto bello il promo a tre. Momento "-_-'" quando Drago, un incazzatissimo Drago, cita Dragon Ball, ma vabbè, si può soprassedere. Come spesso accade, quando c'è Kirk di mezzo, uno dei migliori feud del periodo (non che gli altri meritino di meno, eh!)

- Diciamo che vedere Dustin, un face, abbandonare Barriage... ci può stare, ma siamo proprio al limite. Ad ogni modo, la scelta salva un po' tutti. Barriage perde solo a causa dell' (ennesimo) abbandono, Ellis porta a casa un Pin importante, Cazador non perde un altro match. Tutti felici e contenti, o quasi.

- Rotten è tornato, hip hip hurrà.

- Prosegue bene la maturazione di Paolino, ma siamo sicuri che abbia l'anagrafe dalla sua parte per poter appellare Bluebird come "il giovane Rainer"?

- Promo mio, ringrazio Gianluca per tutti i complimenti, in realtà il gioco è un po' più facile quando entrambi i personaggi sono tuoi, in un caso diverso, Stuart avrebbe potuto rispondere, vanificando l'effetto dell'avversario. Ad ogni modo, sarebbe stato molto meglio postare il promo PRIMA del match di Dustin.

- Promo particolare di Bluebird. Sbaglio a percepirci un certo scazzo?

- Ennesimo finale buono a portare avanti determinati feud ma che non da molto altro ai partecipanti all'incontro.
cell in the hell
00martedì 28 febbraio 2017 21:33
Le cinture di coppia sono sempre state inter-roster, due mesi fa erano in possesso degli Uber Alles (Wolff e Völkermord), ci mancava solo che si dividesse pure la categoria tag dove ci sono poche squadre attive (per fortuna se ne stanno formando di nuove ed emergeranno dopo Maniacs).
Parlando di permanenza nel roster, i membri della Hog Family penso anch'io che sarebbero stati meglio a Extreme Hell, ma la categoria di coppia è cambiata tanto in questi mesi, teniamo presente che a BD c'erano Black Violence e Wizard, più l'UnStable che ancora faceva team.
Sicuramente era una situazione diversa rispetto ad ora.
HHHThegame
10mercoledì 1 marzo 2017 02:11
Re:
cell in the hell, 28/02/2017 21.33:

Le cinture di coppia sono sempre state inter-roster, due mesi fa erano in possesso degli Uber Alles (Wolff e Völkermord), ci mancava solo che si dividesse pure la categoria tag dove ci sono poche squadre attive (per fortuna se ne stanno formando di nuove ed emergeranno dopo Maniacs).




Uber Alles
Chaotic Existence
Leone & McFist
Hog Family
Cazadores
Dumas & McClure
DeSade sr & jr
Python Brothers (attivi per poco, ma pur sempre attivi)
Jumala + personaggio a caso, tanto ne ha avuti dozzine di tag team.
e volendo, si sarebbero potute riformare Unstable e Time & Drago, o aggiungere in partecipazione speciale quelli della Trinidad.

Max, quanti cazzo di tag team avresti voluto? [SM=g27828]
Straight_Punk
00giovedì 2 marzo 2017 17:01
Quale è il mio destino, palla di Drago?
cell in the hell
00venerdì 3 marzo 2017 01:23
Re: Re:
HHHThegame, 01/03/2017 02.11:




Uber Alles
Chaotic Existence
Leone & McFist
Hog Family
Cazadores
Dumas & McClure
DeSade sr & jr
Python Brothers (attivi per poco, ma pur sempre attivi)
Jumala + personaggio a caso, tanto ne ha avuti dozzine di tag team.
e volendo, si sarebbero potute riformare Unstable e Time & Drago, o aggiungere in partecipazione speciale quelli della Trinidad.

Max, quanti cazzo di tag team avresti voluto? [SM=g27828]




Ops, hai ragione, nemmeno me li ricordavo i Python (Che erano attivissimi), c'erano pure i giapponesi con Onizuka ora che ci penso.
Sì, vero, un botto di tag team avevamo.

E ora:
- Dumas & McClure
- Hog Family
- Leones
- Cazadores (non fisso)
- Hades & Ava (non fisso)
- Jumala + personaggio a caso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com