Commenti BCW SlamTube Pilot [S01E01]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00lunedì 30 maggio 2016 21:42
Stavo per postare il commento e si è chiuso Firefox, tutto da rifare.
Ricominciamo...

Ho atteso lo show per due settimane, grande hype.

Simpatico il cane nazi, mi ha strappato più che una risata, Dibbio in queste cose è magico.

Il promo di presentazione dell'owner è molto utile a capire il tipo di format, buon lavoro!

Mio promo di (jobber) Taurus, immaginate uno grezzo e poco capace con le parole che cerca presenza davanti alla telecamera.

Sono sorpreso dall'assenza del Vlog dell'uomo con la motosega, però il risultato è giusto perché essere pinnato da Taurus avrebbe fatto male al pg.

I commentatori mi sono già simpatici, ho sempre amato gli show con i commentatori.

Porco Lincoln è un insulto perfetto da sudista! Devo dire che Shane fa del trash talking un'arte, semplicemente perfetto.

Wallace ha lavorato nella sezione Vlog, non so se commentare qui o là dentro il suo promo.
Ottima vittoria per Trevor, il pg è decisamente lanciato.

Raphael mi ha sorpreso, non è un pg che vedo come facile da gestire con tutte le sue particolarità e la sua 'normalità'. Era il pg che attendevo di più e mi ha lasciato soddisfatto.

Mio promo di Old School Sam, soffro per la formattazione, su Word era uscito molto meglio, la prossima volta cambio stile per renderlo più leggibile.
Ci tenevo a sottolineare le differenze fra #social e #prowrestling, Wild Lion sarà ben più che un semplice pg di supporto.

Non mi aspettavo una vittoria al debutto, faccio presente che vincere o perdere all'inizio poi è relativamente meno importante. In JLW Enfant Prodige ha perso contro Dustin al primo show ma ha vinto il torneo d'assegnazione della cintura. Chissà se questa sconfitta porterà bene a Raphael.

Fantastico Booker Pino, hypa la cintura e crea un torneo stuzzicante (ma quanto è brutta la parola stuzzicante? Forse dovevo usare 'intrigante').

Giudizio positivo su questo primo show, e ora si aspettano un po' di nuovi iscritti!
Casto Divo
00lunedì 30 maggio 2016 22:45

- Si parte con un gran promo, soprattutto perchè mi si cita Battisti.

- Gran cosa la scenetta del teatro rimodernato, mi piace.
Bello anche il discorso del nostro ospite, che però si mostra come l'ennesimo misogino.
(E dire che di figa agli show di wrestling ce n'è!)

- Taurus semplicemente fantastico, ma mancava il "un vero uomo dovrebbe lavare i piatti" per rendere tutto perfetto.
La parte sull'Ikea mi ha ucciso.
Non sai cosa vuol dire finchè non ti ritrovi a montare un comò con quelle cazzo di istruzioni, quelle sono sfide da uomini veri.

- E via di no-contest.

- Ricchione scozzese mi fa morire dal ridere ma per motivi che vedono protagonista Shane in altri lidi.
Bel promo, qui davvero Shane poteva lanciare tre-quattro madonne per chiudere in bellezza, ma sarà per la prossima.

- No dai, ma manco Wallace ha promato?!
Meno male che vincono i Gator Boys, e alla grande direi.

- E niente, il promo più bello della serata lo scrive Max.
Bellissimo, come viene gestita la gimmick e le battute, soprattutto quelle sui robottoni.
(Pss... interessa tirare su la Yamato Squad con Yagami?)

- Bella l'intro al match, almeno per me che l'ho capita! :D
Bell'incontro, contro Max non si vince! :D

- Interessante anche il segmento finale, che alla fine ci fa sapere che ci sarà un ranking per un prossimo titolo.
Hammer_
00martedì 31 maggio 2016 10:12
Comincio subito col dire che mi è piaciuta la forma che King Born ha dato a questo primo show, perchè da una parte è stato molto accurato nei dettagli in modo da fornirci una chiara idea di base e, dall'altra, non ci sono stati azzardi o forzature sceniche per ottenere a tutti i costi l'interesse dell'utenza. Mi piace l'atteggiamento, la strutturazione nè troppo impegnativa nè superficiale, per me è un grande punto di partenza. Infatti, approfittando del fatto che i Vlog possono consentirmi di postare quando ho più tempo senza obblighi da weekly show, credo proprio che a breve iscriverò anch'io un personaggio.

Passando a qualcosa di più specifico mi ha stupito molto la vittoria di Taurus che, almeno da quel che ho capito, dovrebbe essere una sorta di jobber. Mai avrei immaginato di vederlo vincere al debutto, soprattutto contro un lottatore come Chainsaw Philips che credo abbia un bel potenziale per distinguersi già dai primi eventi della fed.

Frank the Nazi Pug nell'intro è una perla, oggettivamente parlando non so che genere di ruolo possa ritagliarsi in una federazione di wrestling umanoide ma sicuramente, in quanto a like sui social, è in grado di fare il culo a tutti quegli stronzi antropomorfi (lol).

I commentatori in-gimmick in uno show come questo sono come il sale e le spezie nelle pietanze, ci vogliono perchè condiscono, quindi a mio avviso bene anche riguardo a tale scelta.

Shane è come i System of a Down, non potrai mai essere indifferente ai suoi lavori: o lo detesti, o lo adori alla follia. Io appartengo alla seconda categoria, Lincoln MERDA! [SM=x1183766]

Finale perfetto, insomma gestione impeccabile quella del Re Nato, vediamo cosa succederà allo sparo del secondo colpo in canna. Il titolo ci vuole e il ranking per eleggere i primi tre contenders è forse una delle soluzioni più adatte che si potessero trovare per la prima storica assegnazione.

Ti metterei un like sul canale, ma visto che è fittizio te ne metto uno altrettanto fittizio qui: [SM=g27811]
cell in the hell
00martedì 31 maggio 2016 11:06
Taurus non ha vinto, il match è finito in No Contest, sono convinto che con il promo Chainsaw Philip avrebbe vinto.
Hammer_
00martedì 31 maggio 2016 11:17
Re:
cell in the hell, 31/05/2016 11.06:

Taurus non ha vinto, il match è finito in No Contest, sono convinto che con il promo Chainsaw Philip avrebbe vinto.



[SM=g4172901]

Non so perchè avevo questa convinzione, forse perchè mi aspettavo una vittoria di Chain e quindi vedendo il No Contest l'ho realizzata come una sconfitta.
GregorHeavans
00martedì 31 maggio 2016 12:45
Commento segnalato come spam: mostra
RentoPortento
00martedì 31 maggio 2016 13:06
Siete stati tutti gentilissimi a commentare! volevo chiarire un paio di punti:

Taurus ha vinto perché purtroppo non mi è stato consegnato il promo da parte di Dino, ovviamente non voglio basarmi troppo sui promo ma sulla gestione in generale, però sono stato costretto a comportarmi di conseguenza visto che mi trovavo semplicemente al primo show. Comunque il non schienamento da parte di Taurus è appunto mirato a non sminuire Chainsaw, che comunque sono sicuro si ritaglierà uno spazio molto importante all'interno della fed.

Per quanto riguarda l'impostazione dello show ho semplicemente imparato dai migliori xD non lo dico per fare il lecchino, ma è ovvio che avendo writerato per un pochino in WBFF abbia assunto quello stile, con commentatori e tutto il resto annesso! Mi fa piacere che abbiate apprezzato il commento, anche perché l'aspetto relativo allo staff sarà molto importante anche nelle prossime settimane, con l'introduzione di tantissimi altri personaggi!

Ah, Martello sono felice di un tuo probabile arrivo, più gente arriva più ci si diverte, anche perché così potrò resistere un paio di mesi, poi tutti avranno preso batoste da tutti ahahah
RentoPortento
10martedì 31 maggio 2016 13:09
Re:
GregorHeavans, 31/05/2016 12.45:



Iscritto, ricambi? ahahah




"Iscritto, ricambi" credo che a breve lo userò alla grande ahahahah

Il no contest comunque è stato un colpo anche per me, però credo che Chainsaw non ne sia uscito danneggiato, anche perché ha praticamente dominato il match ed è apparso quale il mostro che è, sono sicuro che nelle prossime settimane saprà come riscattarsi!


cell in the hell
10martedì 31 maggio 2016 14:04
Sono contento di questo debutto per la BCW, mi fa piacere (e aspetto tre show per proporla su EWW, dai che siamo una piccola grande famiglia lì dentro).
Per me è un ottimo debutto, ma si sa che Caparezza diceva "il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista", perciò occhio al secondo show... è quello che fa la differenza, quello più difficile da gestire perché si supera l'entusiasmo iniziale.
Ho piena fiducia in Renato e so che ne emergerà alla grande (in JLW il secondo show non fu una conferma qualitativa del primo, facendo un torneo distribuito in un solo show si era perso di mordente l'approccio story-drived del primo).

E senza pudore dico che se siete in astinenza da lettura, prima che esca il prossimo show JLW c'è sempre il precedente che ha pochi commenti: Commenti a uno show che si sente solo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com