Cody Knox

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PsykomartY
00sabato 7 marzo 2009 11:46
Nome Cody Knox

Soprannome: The Wolf, High Impact, Human Suplex Machine V.2.0, God of Lariat.

Altezza: 6’00”

Peso: 230 libbre



Data di nascita: 01/18/88

Provenienza: Kawkawlin Michigan

Allineamento: neutrale abbastanza cool da essere face

Theme Song: No Way But the Hard Way/ Airbourne (Berserk dei Black Labe Society nei match importanti)

stile di lotta:
Cody è molto resistente, oltre che fisica questa sua resistenza è data dal suo spirito, Cody ODIA anche lo stesso concetto di arrendersi o di non dare il massimo sul ring, a volte però questo suo essere inarrestabile va a suo svantaggio dato che tende a perdere il “fine” del match e a gettarsi in tutto e per tutto nel dare il massimo e sputare sangue sul ring.
Molto stiffoso nei colpi e nell'utilizzo dei knox-plex, è quasi uno shooter da UFC se non fosse che lascia che il wrestling sia una parte preponderante del suo stile; resta il fatto che questa sua durezza nel colpire lo può avvantaggiare anche con avversari più grossi di lui.
Dato il carattere Cody è assolutamente refrattario al concetto di giocare sporco, data la dipendenza che prova nei confronti del ring non sopporta l’idea di prendere scorciatoie, anzi, spesso si getta in match impossibili proprio a causa di questo.
Duro, instancabile e letale; un vero lupo selvaggio!


Mosse tipiche:

Colpi:
Chop di ogni tipo e forma, durissime violente, talvolta al volto, pugni diretti da boxeur (quando il match lo permette), testate selvagge (soprattutto per alzare l’heat del match), ginocchiate (sopratutto in corsa) ed infine utilizza il superkick sopratutto per rigirare le sorti del match a suo favore.

-Boxing hook/straight punch/uppercut/shuffle
-knuckles punch
-headbutt
-running knee strike/jumping knee strike/seated opponent running knee strike
-chop/spinning back chop/machine gun chop(all'angolo)/running chop
-running catch tackle
-superkick
-3 round burst(serie di tre pugni velocissimi, fianco, gancio e montante)
-Primal Rage(con l'avversario all'angolo parte prima con un machine gun chop, a seguire una serie di short arm clotesline, con l'ultimo colpo prende l'avversario e tirandolo a se connette con ginocchiate al volto e finisce o con un exploder knox-plex contro il paletto o come pre-finisher con un M.D.K.)
-Brutal Butcher: serie di chop al colo finchè l'avversario non va in ginocchio e concluse con una spinnig back chop al volto; può essere da preludio alla MDK interrompendosi prima dell'ultimo spinning back chop


High Flyn:
Non è un Paul London o un Dragon Kid, diciamo che ricorda più Sabu, ossia si getta spesso ma senza alcuna grazia, utilizza le senton e i leg drop per lo più, il concetto di base è: se cadi dall’alto contro qualcuno gli fai molto male in diretta proporzione all’altezza….(se lo becchi sottolinea Kirsty, ma Cody non ascolta).

-diving senton
-suicide dive
-diving leg drop
-diving lariat
-Top rope spear
-top rope elbow drop


Sottomissioni:
Nemmeno qua svetta, più che per tecnica inoltre si fa valere per durezza, ad una mossa pulita predilige piegare con massima forza il suo avversario; utilizza preferenzialmente la Texas Cloverleaf da lui soprannominata Cloverfield.
-Cloverfield :Texas Cloverleaf

Prese:
In questo Cody è fenomenale, il suo passato da lottatore di catch si fa sentire, Cody è bravo ad eseguire praticamente tutto, evita le manovre troppo “junior” o troppo “powerhouse” ma il resto per lui è acqua fresca….
Resta il fatto che in un suo match utilizza SEMPRE e SPESSO i Knox-Plex.
Cos’è un Knox-Plex?
Bè bambini è semplice: prendete wikipedia e scrivete la parola suplex, eliminate dall’elenco tutti i vertical suplex e tenete solo quelli frontali e quelli alle spalle (praticamente il 90%), ora immaginate questo ragazzone che quando li esegue o scaglia l’avversario contro qualcosa di pericoloso o più comunemente sul collo-testa….
In effetti sono i figli bastardi dell’unione tra un suplex e un head driver cresciuti a Tazz e strong-style puroresu:

-Exploder Knox-Plex - Northen Light Knox Plex - Belly to Belly Knox-Plex - Head and Arm Knox-Plex - Capture Knox Plex - Butterfly Knox Plex - Saito Knox Plex - Hard-Knox Plex (Tazzplex) - Double Chickenwing Knox Plex - Chicken wing Knox Plex - Sleeper Knox Plex- Half Nelson KnoxPlex - Wheelbarrow Knox Plex - Fallaway Slam Knox Plex e via dicendo….
-Delayed Jumping Piledriver,
-Fireman’s Carry,
-Hiptoss,
-Tacle ed atterramenti tipici della lotta libera,
-Snap DDT,
-Drived to Insanity (Death Valley Driver copiato da Schitzophrenia, eseguito contro juniorweight soprattutto prendendo al volo l’avversario in manovra aerea o in counter da un hurricanrana)
-Bowie Knife: Fireman's Carry Ace Crusher
-Michigan Death: Scoop Slam Brainbuster


Hardcore Moves:
Knox-Plex contro tavoli, sedie, scale, pavimento e via dicendo; è più probabile vedere Cody eseguire mosse normali contro oggetti che vederlo impugnare un'arma, seppur sia incredibilmente a suo agio in un hardcore match, dove inoltre può eseguire pugni chiusi ed evitare che l'avversario esca da una lock grazie al rope-break.
-NorthenlightTUBES-Plex (Northenlight suplex contro una fascia di tubi al neon)
-Hard Knoxplex contro tavolo messo all'angolo
-Exploder KnoxPlex dall'apron verso fuori ring dove è messo un tavolo.
-Drived to Insanity contro sedia.
-Dead Level dall'apron contro fuori ring.
-M.D.K. con il braccio avvolto di filo spinato.
-Moonknight con avversario su tavolo .


Potential Match Killers (PMK):

L’elenco che segue è delle mosse più dure che Cody può usare per chiudere un match, Cody ha finalmente elaborato delle finisher ma non per questo ha abbandonato le sue vecchie “glorie”; l’elenco che segue è quindi una serie di mosse che hanno un’alta potenzialità di chiudere il match ma SOLO se eseguite dopo un lungo match o in sequenza; diciamo che in match meno importanti possono chiudere la contesa.
Per ognuna delle mosse esiste una versione High Impact, dove Cody incrementa il danno eseguibile in qualche modo.


>Wulver Drop : Karelin drop, presa laterale come un gutwrench suplex, l'avversario è verticalizzato a testa in giù e Cody lo pianta lateralmente per terra di testa.
Variazioni: Dall’apron sul pavimento, contro un tavolo aperto o altro , dal paletto.
High Impact Wulver Drop: L'avversario è portato sino alla spalla e da li gettato in terra in stile fire thunder powerbomb.

>Dead Level: Homicide Backdrop, quello eseguito da Dr Death Steve Williams che faceva terrorizzare chi lo vedeva; da dietro prende per la vita l'avversario piazzando la testa sotto il suo braccio, a questo punto lo proietta mantenendo la presa e schiantandolo a terra sulla testa/collo.
www.youtube.com/watch?v=dKxqYfTg3Dg
La mossa è per Cody un modo di dimostrare rispetto per il wrestler recentemente scomparso.
High Impact Dead Level: Cross arm Dead level oppure Leg Hooked Dead Level

>Butterfly Effect: Double underhook powerbomb o Tiger Driver, la mossa è portata più in alto del normale, ma l’effetto è sempre quello, pin diretto.
High Impacy Butterfly Effect: Top rope Butterfly effect.

>Moonknight: Un moonsault, c’è bisogno di spiegare cos’è?
High Impacy Moonknight: dal ring salta sulla terza corda e lo esegue, raggiungendo un’elevazione maggiore e un impatto più violento.

>Godhand: Lancia della sedia, l’avversario la prende al volo e Cody scaglia un diretto sulla stessa piantandola sul volto del povero malcapitato, ovviamente si fa male alla mano, ma ovviamente l’avversario di più.
High Impact Godhand: Si piazza sull’apron e lancia una sedia all’avversario, quando questi la prende al volo Cody si da lo slancio e connette con uno slingshot punch sulla sedia.


FINISHER



>M.D.K.: Avete presente la Clotesline From Hell?Aggiungete un paio di megatoni di potenza.....è uno Strong style Lariat, eseguito con un gran caricamento, contro i pesi leggeri ne causa una rotazione aerea impressionante, contro quelli più grossi li pianta brutalmente a terra, ha l'incredibile vantaggio che può essere usata in qualunque momento del match e contro chiunque; anche magari quando sembra che Cody sia ormai pronto a finire K.O. Con l'ultima briciola di forza fa partire un MDK a sorpresa.
MDK-ULTRA: consiste in un rolling Lariat che all’impatto e seguente caduta vede Cody agganciare una delle gambe avversarie per chiudere immediatamente un pin; il nome gioca sulla parola MK-ULTRA, il progetto della CIA degli anni 70 per il controllo della mente.

>WarWolf : Scissored Guillottine Choke; Cody chiude l’avversario in una front cancery hold(la presa iniziale di un ddt), dalla presa iniziale parte con delle ginocchiate e si getta all’indietro chiudendo le proprie gambe intorno alla vita della vittima; da questo punti in poi Cody stringe più forte che può, andando a far cedere o per dolore l’avversario con un collo martoriato oppure a farlo svenire per la pressione sulla carotide.
High Impact WarWolf: Dalla presa iniziale proietta l’avversario indietro senza mollare il collo, quando entrambi finiscono a terra Cody ruota violentemente di lato, trovandosi pancia a terra entrambi Cody risolleva strattonando l’avversario e stavolta applica la War Wolf; questa variazione è tremenda poiché dopo i danni iniziali al collo (proiezione, rotazione e strattone) l’avversario si trova chiuso nella morsa.


>Cradle Knox Driver : Top Rope Wrist Clutch Back to Belly Piledriver; mossa letalissima, è proprio da PPV o feud importante, bloccando in una wrist clutch l'avversario Cody lo solleva su una spalla, a questo punto indietregga sino al paletto e si issa su quello più alto da li salta distruggendo l'avversario.
www.youtube.com/watch?v=0Dn7ao2g73s (ma dal paletto)


GESTI E FRASI PERSONALI:
Prima del MDK solleva il braccio al cielo facendo il segno delle corna alla rocker, corre alle corde e connette
Nella fase iniziale del match, spingendo l'avversario alle corde o all'angolo e dovendolo lasciare andare, passa una mano sul suo petto segnando una X per indicare dove colpira con le sue chop.
Prima di match importanti, sullo stage, si inginocchia fa il segno della croce e da un pugno in terra prima di alzarsi di scatto con l'altro braccio che scatta verso l'alto a fare il segno delle corna; stessa mossa ripetuta a fine match (se ha un titolo viene buttato davanti a se e il pugno centra in mezzo la cintura)
Prima della WarWolf si piazza in posizione bassa con le gambe piegate, poi scatta e applica la lock.
“Feel the wolf.....”
“Give me your best, before you rest”

ATTITUDE:
Cody è nato nel periodo sbagliato, non solo perchè essendo un'amante del rock and roll voleva godersi appieno la nascita e l'esplosione dei Deep Purple, ma sopratutto perchè senza dubbio Cody sarebbe vissuto meglio ai tempi in cui n uomo poteva guadagnarsi da vivere combattendo in un'arena.
Seppur non si vesta da gladiatore o tenti altisonanti imitazioni di personaggi antichi la verità è che Cody è nato per combattere, Scorpio Insane non ha visto in lui un ottimo wrestler perchè resistente o forte, ha visto in lui un ottimo wrestler proprio per questo suo istinto di combattere che pervade ogni suo incontro.
Cody pensa infatti che i titoli non valgano niente di per se, ma che servano a dargli avversari più forti o più determinati da affrontare.
Un lupo selvaggio, un gladiatore, un ronin; può essere definito in tanti modi, ma Cody è un guerriero è tutto il resto ha poca importanza.
Non apprezza molto i personaggi troppo buffi o troppo coloriti, molte volte li disprezza palesemente, valuta i suoi avversari solo da ciò che possono dare sul ring.

STORIA:

Cody nasce in Michigan nella ridente Kakwalin, minuscola cittadina che da offrire aveva ben poco; Cody è figlio di un noto biologo e di una ex-attrice, in pratica i soldi non sono mai mancati in casa sua; ovviamente da lui ci si aspetta che diventi un grande biologo o un attore, ma Cody è lontano dal jet-set, lontano dalla vita ricca e sfarzosa; dfondamentalmente tutto ciò non gli è mai interessato.
All'età di 11 anni i genitori divorziano, la madre in tutti i modi tenta di scaricare inizialmente l'affetto sul figlio, per poi disinteressarsi a lui; per il padre Cody è una persona senza spina dorsale, che non ha aspettative nella vita, ma in realtà Cody ha numerose passioni, il cinema innanzitutto, la musica e il wrestling.
Coltiva le prime due passioni attvamente, studiando entrambi i mondi (fonda addirittura una band anni dopo, i Butterfly Effect, band che si scioglie quando alresto dei memebri viene proposto il main stream svendendosi come emo-band); il wrestling è qualcosa che segue da lontano fin'tanto che a 14 anni ha la possibilità di divenire un backyarders.
Ma la possibilità sfuma, i genitori (per una volta daccordo) gli vietano di farlo, e Cody trova una scappatoia nello studio della lotta libera scolastica; ha un talento incredibile ma non lo sfrutta, quel mondo non gli interessa.
E' il mondo della ECW original, della FMW e di federazioni indy così che lui vuole, ma gli mancano i giusti agganci fino a più di un anno fa...
Un anno fa Cody assiste ad uno show di wrestling e conosce Scoprio Insane, arrivando a passargli delle sigarette durante un ppv, un gesto semplice ma che gli permette di divenire uno degli sparring-partner dell'Insane-One in uno dei suoi allenamenti; Cody non fa molto contro di lui, ma incassa da Dio, ha costanza e non si arrende.
Una delle leggendo mondiali di wrestling, che MAI aveva preso un allievo o qualcosa di simile venne attirato dalla passione di Cody e decidendo di divenire il suo maestro (a dire il vero secondo alcuni Scorpio perse una scommessa).
Dopo mesi e mesi di allenamenti devastanti dopo che Scorpio valuta di avere a che fare con qualcuno che finalmente possedeva uno stile di lotta Cody, si è trova pronto ad iniziare nel wrestling; come ultimo “dono” Scorpio gli affianca una manager, lottatrice esperta nonché sua nipote, Kirsty Kane; un corpo da urlo, uno stile da vendere e un carattere da mattatoio….
Cody è quindi un giovane wrestler alle prime armi, ha molto da apprendere ancora ma sta già delineando uno stile tutto suo; la strada per lui è in salita ma con un maestro come quello che si è ritrovato il fallimento non è nemmeno nelle opzioni.
Il suo inizio è in Mbw ed in EWS, due federazioni agli antipodi come stile e tipi di match, nell’ultima Cody è infatti per scontrarsi più con l’entertaiment che altro, inzia feud con Shin e Aj Five mentre in mBw ha un violentissimo a sanguinosissimo feud con Schizophrenia, match che termina in un cage match particolare ideato da Cody, il Redcap Slaughterhouse Cgae match; il match è violentissimo e frutta al giovane una nuova cicatrice da mostrare, un taglio profondissimo sulla fronte a causa di un lightube. Cody è quindi un giovane wrestler alle prime armi, ha molto da apprendere ancora ma sta già delineando uno stile tutto suo; la strada per lui è in salita ma con un maestro come quello che si è ritrovato il fallimento non è nemmeno nelle opzioni.
Le sue prime esperienze sono in mBw ed in EWS, due federazioni che si trovano agli antipodi come stili di lotta e prodotto, la prima è estrema, violenta e senza controllo, la seconda invece, pur mantenendo un legame a sua volta con l’extreme punta molto sull’entertaiment, Cody non svetta o vince, ma in entrambi sa farsi valere, mentre la sua attitude al di fuori del ring resta la stessa all’interno dello “squared circle” cambia, diviene più dura, più aggressiva, Kirsty comprende perché Scorpio ha scelto questo ragazzone amante del Rock e del cinema indy;
Questo suo animo funzionerà perfettamente nel suo ultimo match in mBw, match mai trasmesso ma dove Cody lotta allo strenuo delle forze, si ritrova pieno di cicatrici (la più vistosa in fronte) e diviene più determinato.
Arriva in WBFF con l'unico desiderio di affrontare ancora più avversari, sempre più forti che lo portino a migliorare sempre di più.
Da allora il lupo ha saputo ritagliarsi sempre più spazio, Kirtìsty è tornata al suo fianco non solo come manager ma anche come saltuaria compagnia di tag, ha vinto il titolo King Of Fight e sta ottenendo il rispetto che merita.


ASPETTO:
Muscoloso non da competizione da culturista ma da combattente, i capelli sono rasati ai lati della testa la rasatura e più profonda e segue la sagoma di un tatuaggio di delle fiamme..
Ha vari tatuaggi, uno sulla spalla destra che rappresenta un misto tra un simbolo radiattivo e quello di biohazard, colorato di rosso; sull'avambraccio sinistro (coperto il più delle volte dalle fasce) ha una farfalla viola con un coltello butterfly mezzo aperto piantato sul corpo(simbolo della sua vecchia band), ambo le braccia dai polsi sin sopra i gomiti hanno delle fiamme tatuate.
Short elasticizzati neri con una banda rossa sulla vita e sui fianchi, ginocchiere e gomitiere nere, stivali neri e fasciature da pugle sulle mani e talvolta guanti da MMA coi paranocche rossi.
Negli hardcore match porta inoltre fasciature sulle mani sino ai gomiti e dulcisi in fundo fasciature sui piedi, esatto, Cody non porta stivali negli hardcore match.

Ha sulla fronte a destra una cicatrice dovuta ad un match estremamente duro che ha combattuto.
All’entrata sul ring porta una giacca chiodo rovinato di pelle con la sua vecchia fascia rossa legata su un passante delle spalle..
tenaciousd92
00sabato 7 marzo 2009 12:13

Cody è nato nel periodo sbagliato, non solo perchè essendo un'amante del rock and roll voleva godersi appieno la nascita e l'esplosione....



questa è la mia gimmick da persona reale solo che vorrei aver gustato la nascita e l'esplosione di queste band: Black Sabbath Led Zeppelin AC/DC... [SM=x1183776]


cmq la bio è molto intrigante sembra un ottimo pg...
credo che però non puoi usare fed reali (come ECW E FMW) nella biografia...
ma per il resto sembra veramente un buon pg complimenti! [SM=x1183786]


(un altro che vuole pestare geeno [SM=g27815] )
cell in the hell
00sabato 7 marzo 2009 15:41
Re:
tenaciousd92, 07/03/2009 12.13:


Cody è nato nel periodo sbagliato, non solo perchè essendo un'amante del rock and roll voleva godersi appieno la nascita e l'esplosione....



questa è la mia gimmick da persona reale solo che vorrei aver gustato la nascita e l'esplosione di queste band: Black Sabbath Led Zeppelin AC/DC... [SM=x1183776]


cmq la bio è molto intrigante sembra un ottimo pg...
credo che però non puoi usare fed reali (come ECW E FMW) nella biografia...
ma per il resto sembra veramente un buon pg complimenti! [SM=x1183786]


(un altro che vuole pestare geeno [SM=g27815] )




Infatti lui ha scritto che quello era il periodo di ECW e FMW, non di essere stato nelle due federazioni. [SM=g27828]
Quindi tutto ok, diamo per scontato che attualmente esistono WWE, TNA, ROH, CZW, Chikara e tutte le altre federazioni. La WBFF è una realtà virtuale che esiste nel nostro scenario (semi-realistico) e che per motivi di comodità non compete con le altre perché show pay per view vengono trasmessi su un canale in possesso della federazione: WBFF Network.
Mi piace cercare di inserire al massimo il realismo per quanto riguarda la federazione. [SM=g27817]


Ottimo pg.
tenaciousd92
00sabato 7 marzo 2009 15:59
sorry... pensavo che non si dovessero usare proprio XD
The Thunder 34
00sabato 7 marzo 2009 19:07
La storia delle potential match killers non mi è nuova, mi sembrarva di aver già visto questo pg... In che alòtre fed sei o sei stato?
cell in the hell
00domenica 8 marzo 2009 13:05
Re:
The Thunder 34, 07/03/2009 19.07:

La storia delle potential match killers non mi è nuova, mi sembrarva di aver già visto questo pg... In che alòtre fed sei o sei stato?




FTW ti dice qualcosa? [SM=g27836]
BarbaroCorporation
00domenica 8 marzo 2009 16:07
Re:
The Thunder 34, 07/03/2009 19.07:

La storia delle potential match killers non mi è nuova, mi sembrarva di aver già visto questo pg... In che alòtre fed sei o sei stato?




è stato in MBW
cmq come dice max...Frank Thompson Walker
Metalmaster89
00domenica 8 marzo 2009 18:01
Re: Re:
BarbaroCorporation, 08/03/2009 16.07:




è stato in MBW
cmq come dice max...Frank Thompson Walker



Jeremy Vain ne sa qualcosa... [SM=x1183760]

Ottima bio, sono sicuro che riuscirà ad inserirsi benissimo in fed... Di certo qui nessuno mette in dubbio le capacità dell'handler... [SM=g27828]


The Thunder 34
00domenica 8 marzo 2009 21:43
Trovato, l'avevo già visto in EWS, l'unica fed in cui sia mai stato rifiutato...
Cmq non ho capito il collegamento con F.T.W, anche xke l'ho sentito nominare solo nella bio di Vain... Qualcuno mi spiega?
Mark Chavez
00domenica 8 marzo 2009 22:20
Re:
The Thunder 34, 08/03/2009 21.43:

Trovato, l'avevo già visto in EWS, l'unica fed in cui sia mai stato rifiutato...
Cmq non ho capito il collegamento con F.T.W, anche xke l'ho sentito nominare solo nella bio di Vain... Qualcuno mi spiega?




ews quella che penso io?

cioe questa http://ewsuperstar.forumfree.org/
The Thunder 34
00lunedì 9 marzo 2009 07:18
esattamente questa...
Mark Chavez
00lunedì 9 marzo 2009 11:08
beh non ti sei perso niente in quella fed
PsykomartY
00lunedì 9 marzo 2009 13:05
Felice che piaccia!

Riguardo le potential match killer erano una prerogativa di Scorpio Insane, altro mio Pg, non so se è conosciuto in questi lidi, altrimenti cito il suddetto FTW, Josh Zero Stark e se vado troppo indietro si arriva alla preistoria delle e-fed quindi non c'è bisogno=)

Eh, veder nascere i Black Sabbat.....si sarebbe fighissimo =)
tenaciousd92
00lunedì 9 marzo 2009 14:40
Re:
PsykomartY, 09/03/2009 13.05:

Felice che piaccia!

Riguardo le potential match killer erano una prerogativa di Scorpio Insane, altro mio Pg, non so se è conosciuto in questi lidi, altrimenti cito il suddetto FTW, Josh Zero Stark e se vado troppo indietro si arriva alla preistoria delle e-fed quindi non c'è bisogno=)

Eh, veder nascere i Black Sabbat.....si sarebbe fighissimo =)




concordo appieno! cmq il tuo pg è davvero molto (come direbbe francesco) fiQuo!

cmq il tuo post mi fa riflettere: da quanto sei nel giro dell'e-fed?
BarbaroCorporation
00lunedì 9 marzo 2009 14:52
me sa che martino è nel giro delle efed da prima di me...e a settembre il caro Jimmy Barbaro ha compiuto 5 anni di attività

The Thunder 34
00lunedì 9 marzo 2009 15:54
Re: Re:
tenaciousd92, 09/03/2009 14.40:




concordo appieno! cmq il tuo pg è davvero molto (come direbbe francesco) fiQuo!

cmq il tuo post mi fa riflettere: da quanto sei nel giro dell'e-fed?




Si vede che sei inutilmente nuovo... si dice fiQo, senza u... Questi novellini...
tenaciousd92
00lunedì 9 marzo 2009 16:07
Re: Re: Re:
The Thunder 34, 09/03/2009 15.54:




Si vede che sei inutilmente nuovo... si dice fiQo, senza u... Questi novellini...




avete sentito anche voi??? qualcuno ha parlato? no? ah ok [SM=x1183785]



[SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]
scherzo

PsykomartY
00lunedì 9 marzo 2009 17:11
Sono nel giro delle e-fed dal 1998, dalla CWF, prima e-fed mai nata in Italia sotto il controllo di Paul McJazz; buon Dio un'epoca intera addietro......

Comunque a conti fatti direi 11 anni.
cell in the hell
00martedì 10 marzo 2009 15:07
Re:
PsykomartY, 09/03/2009 17.11:

Sono nel giro delle e-fed dal 1998, dalla CWF, prima e-fed mai nata in Italia sotto il controllo di Paul McJazz; buon Dio un'epoca intera addietro......

Comunque a conti fatti direi 11 anni.




Praticamente hai visto la nascita e l'esplosione delle e-fed in Italia. La WBFF è nata nel giugno 2005 nel pieno boom, quando nascevano 5 e-fed a settimana di cui soltanto 2 sopravvivevano al termine del primo mese.
tenaciousd92
00martedì 10 marzo 2009 17:11
che bello ci vorrebbe un altro boom del genere mo creo io 20 fed XD
PsykomartY
00domenica 15 marzo 2009 11:51
Ho sisteamto lo stile della scheda, sopratutto scrivendo un pò di mosse onde complicare meno la vita ai writer dei match [SM=g27823]

Comunque si, ho visto nascere e morire un troiaio di e-fed ed alcune devo ammettere che sono rimaste su solo per far si che chi le gestisse potesse fregiarsi di qualche titolo....

purtroppo ne sono sparite anche alcune che giudicavo fenomenali a livello di idee e concetto, ma pazienza...

Chiedo solo un favore, dove posso leggere un riassunto della WBFF?
Mi spiego, per capire come girano i feud, cosa è accaduto di notevole nell'ultimo periodo, sto leggendo gli show ma temo che diventi troppo dispersivo e non possa capire bene il succo del tutto.
The Thunder 34
00domenica 15 marzo 2009 15:34
Qui(http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8208477) trovi un riassunto del 2008 per introdurti alla comprensione dei fatti più recenti, mentre x i fued credo che solo qualche staffer ti possa esporre x bene ogni cosa...
Cmq, x semplificare, al potere c'è il West Coast army che domina su tutti e tutto, senza però rivelarsi, dando una parvenza di equilibrio alla fed..
PsykomartY
00sabato 23 maggio 2009 18:10
Modificone a Cody:

Finisher (spostate e risistemate)
Impaginazione in generale e aspetto fisico!!!
PsykomartY
00venerdì 26 marzo 2010 12:40
Un pò di modifiche sparse, theme song, aspetto mosse ma SOPRATUTTO nuova finisher, ditemi che ne pensate!
cell in the hell
00venerdì 26 marzo 2010 12:53
Re:
PsykomartY, 26/03/2010 12.40:

Un pò di modifiche sparse, theme song, aspetto mosse ma SOPRATUTTO nuova finisher, ditemi che ne pensate!




Gran bel gruppo gli Airbourne. Gran bella mossa la nuova Cradle Knox Driver, è da fare quando l'avversario è totalmente distrutto per infierire su di lui e porre fine ad un duro match.
Knox è fra i wrestlers con la migliore psicologia di combattimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com