Claudio Cazador in discesa negli indici di gradimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00venerdì 20 febbraio 2015 02:09
Dopo la recente prestazione alla Extreme Rumble, in un Fan Club dei Cazadores è stato lanciato un sondaggio relativo al personaggio di Claudio Cazador ed alla sua prestazione.
Nonostante non sia stato schienato, è opinione del 68% dei suoi supporters che il bounty hunter di Sparks abbia perso la sua aura di invincibilità nel corso del PPV, considerando anche la sua relativa freschezza nella partecipazione alla rumble in concomitanza ai pochi minuti sul quadrato durante tale match.
Inoltre, i suoi fans sono decisamente spaccati a metà nei suoi confronti, in quanto ben il 46% di loro reputa il suo regno "deludente", in quanto non ha mai vinto in una difesa del titolo.
Tuttavia, il restante 54% si dichiara soddisfatto del suo title reign proprio per il motivo opposto, ovvero che non è mai stato direttamente sconfitto da nessun avversario diretto, oltre che per il fatto che il suo feud con l'avvocato Daisuke Kobayashi è stato considerato "Emozionante e mozzafiato" da ben l'87% dei suoi tifosi.
Alcuni giornalisti del settore sono riusciti ad intercettarlo tra il pubblico durante la gara casalinga dei Clippers contro i San Antonio Spurs per interrogarlo su alcune questioni e chiedergli un parere su tali cifre, tuttavia il Cacciatore si è rinchiuso dietro il silenzio stampa, probabilmente impostogli dal codice comportamentale WBFF.

Fonte: cazadoresfanclub.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com