Cintura della JLW resa vacante nel Total War Project e altre informazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 23 dicembre 2015 19:52
A Total War Project #12 Dustin O'Malloran ha reso vacante la JLW Pro Wrestling Legacy Championship, la seconda cintura in ordine di prestigio della federazione.

Non è tardata la risposta 'ufficiale' da parte del promoter Jack Leone.

"Ho visto l'amarezza di O'Malloran al termine del pareggio contro Red Kamen nel backstage al termine dell'evento. È una decisione che comprendo e non mi opporrò in alcun modo."

Mr. Attitude ha poi specificato che 'sarebbe comunque successo'.

"Quando ho scelto O'Malloran fra i leader delle Pro Wrestling Wars, il mio intento era quello di riconoscere il suo ruolo di figura di rilievo della federazione e farlo competere contro altri rivali per ottenere una title shot nel nostro primo evento maggiore che si svolgerà il 14 febbraio, JLW All Stars Bros Brawl I. Tuttavia, Dustin pare più interessato a riprendersi la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion piuttosto che ambire a divenire JLW World Champion. Ed è qualcosa per cui credo che sia fortemente preparato!"

Sempre sulle Pro Wrestling Wars, 'Old Jack ha commentato l'inserimento di Red Kamen come leader al posto di O'Malloran.

"Kamen ha ottenuto un pareggio illustre contro O'Malloran, vuol dire che è degno di gestire una fazione e sono certo che la sua partenza da non-favorito possa addirittura divenire un vantaggio. Presto saranno comunicati i risultati del draft e sarà svelato il prossimo avversario di Acid Flash. Verrà dall'esterno, non dal roster JLW, per ragioni di cui ancora non posso parlare."

Credit: JLW Official
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com