Chiarimento sui sei premi dello Scent of Glory

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 30 gennaio 2016 00:59
Sul sito ufficiale della WBFF Wrestling, l'avvocato Daisuke Kobayashi ha rettificato un elemento che non era del tutto chiaro, cioè la data di scadenza delle title shot.

"Ogni premio dello Scent of Glory, dal primo al sesto, ha una data di scadenza e questa è la fine del 2016. Tutti gli eventi del 2017, compreso WBFF Maniacs IX, non potranno essere sfruttati per usare i premi a disposizione dei vincenti."

"Se un premio non venisse usato entro il 31 dicembre 2016, allora sarebbe considerato sprecato."

Ci sono stati poi dei chiarimenti ulteriori.

"Nell'impossibile caso che Paul DeSade fosse ancora campione di coppia con Joseph Roux alla fine del 2016, in quel caso, essendo speciale, il premio di decidere un nuovo partner per la rincorsa alle cinture di coppia sarebbe esteso per tutto il 2017."

"I premi da incassare vanno annunciati in anticipo alla dirigenza, non si può arrivare allo show precedente di un pay per view e annunciare di voler far parte dell'evento seguente usando la clausola. Ci vogliono almeno tre settimane piene, 21 giorni, prima della data in cui incassare il premio a disposizione. Tuttavia, questo serve per una comunicazione alla dirigenza, il lottatore può fare l'annuncio al pubblico anche all'ultimo momento disponibile, cioè allo show precedente all'incasso."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com