Castiel Caliburn

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PsykomartY
00venerdì 9 marzo 2012 20:36
DATI HANDLER
Nickname: Psykomarty
Nome: Marty
Contatti:wildcore@gmail.com

DATI WRESTLER
Ring Name:Castiel Caliburn
Also Known As: The Deathmatch Half Way Angel, Dead Defy Drifter, the Magnum Mage
Real Name: Robert Castiel Caliburn
Data di Nascita: 11/11/1982
Provenienza: Vibora Bay, Lousiana
Altezza: 180 cm
Peso: 105 kg
Theme Song: Kansas – Carry on my Wayward Son

DESCRIZIONE E ATTIRE
Castiel ha la parte sinistra del corpo coperta da un tatuaggio simil-tribale nero, braccio, metà schiena e metà petto, in realta il tatuaggio non è riempito di colore nero, ma bensì di preghiere e benedizioni in molteplici lingue,comprese alcune lingue morte; sulla scapola sinistra il tatoo incomincia partendo dal disegno di un occhio..
Pantaloni al ginocchio aperti sino a metà coscia; sulla parte posteriore portano la scritta X-Caliburn.
Stivali e ginocchiere imbottiti da shoot.
Porta guanti neri a mano intera e sopra questi ultimi fasciature bianche sino al gomito; le fasce bianche sono a loro volta coperte da della corda nera avvolta alla ben e meglio dal dorso sino a delle gomitiere nere.
Durante l'entrata indossa un gilet nero con capuccio, che abbassa solo davanti al ring;
In match importanti porta una maschera bianca e, una volta tolta, mostra un face paint nero che copre tutta la faccia sul quale, in bianco, vi sono simboli enochiani.
Nei match estremi entra nel ring portando con se dei tubi al neon spesso costruiti a formare varie strutture (croci, ragnatele, cubi o sfere e via dicendo), i tubi sono pieni di puntine da disegno, pertanto una volta rotti oltre ai vetri riversano il contenuto ovunque sul ring e sull'avversario.

WRESTLING STYLE
Un high flyer duro e violentissimo, ricorda molto Hayabusa o un RVD dei tempi d'oro made in ECW.

Colpi:
Predilige l'uso delle gambe non disdegnando però gli arti superiori con forearm smash, shotey e palm strike.
Calci che fanno da padroni sono quelli eseguiti con elevazione e rotazione: spinning kick, backspinning heel kick, rolling solebutt kick, spinning back kick, roundhiouse wheel kick e via dicendo.
-Barakiel Spin
Spinning Roundhouse

Prese:
La maggior parte delle prese hanno lo scopo di sfruttare gli hardcore match scagliando l'avversario contro oggetti o strutture; Castiel fa grande uso di mosse che gli permettono di colpire anche avversari più pesanti senza dover sforzarsi troppo.
-K-Bar Athame
Reverse elbow drop ddt (un reverse ddt con torsione e gomitata al viso per aumentare il danno della caduta).
-Tijuana Most Wanted
Jumping Piledriver (Spessissimo usata contro pesi leggeri, la mossa in Messico è considerata illegale)
-Half Angel Plex
Half Nelson Suplex (non con pesi massimi, ma efficacissimo contro tutti gli altri)
-Killer Kanrana
Frankesteiner (Hurricanrana che non porta al pin ma a far cadere di testa l'avversario; la mossa è universale, Castiel la usa in QUALUNQUE forma mai ideata dall'uomo)
-Sin Eater:
Tornado ddt (eseguito in corsa ma anche dal paletto in stile lucha libre)

Sottomissioni:
Ne esegue una marea, spesso complicate e tecnicissime come la vera scuola della lucha libre prevede; le usa però solo a scopo di smorzare il ritmo, riprende fiato o semplicemente indebolire.

High Fly:
La sua specialità, sembra che sia nato per staccarsi da terra; esegue mosse volanti in ogni occasione e situazione.
-Blind Faith:
Backflip Senton (dando le spalle all'avversario esegue una capriola con rotazione atterrando quindi di schiena su di lui.)
-Whisper of Kochibel:
Double Knee Flyng Shot (dandosi lo slancio dalle corde, dal paletto o anche semplicemente da una sedia aperta o un avversario inginocchiato Castiel centra l'avversario a ginocchia unite)
-Silver Knife:
Headscissor Moonsault (Esegue un moonsault ed esegue una headscissor volante rivolto verso il basso; l'avversario è lanciato o contro l'angolo o anche contro le corde e quindi fuori dal ring)

Corner Moves:
-Holy Roller:
Front Filp Senton on Seated Opponent (Corsa e capriola frontale con impatto di schiena sull'avversario seduto)

Hardcore Moves:
Altra specialità, tolte le prese eseguite sugli immancabili tubi al neon, i voli su avversari su tavoli o con oggetti appoggiati sopra Castiel possiede qualche altra arma speciale.
-Gift of Uriel:
Flaming Shotei Lariat (si versa del liquido infiammabile sul guanto, lo accende e centra l'avversario con uno shotey lariat)
-Ritual Scarification:
Cradle Rolling pin on glass/thumbtack/etc. (In match dove il ring viene riempito di materiale pericoloso come vetri o puntine dalle spalle esegue una rolling cradle che fa rotolare sia lui che l'avversario sugli oggetti)

Special:
-Bullet With Your Name on It:
Flash Kick on the Chin (in pratica è un superkick velocissimo mirato alla mascella dell'avversario, Castiel è noto per usarlo più e più volte, magari al primo colpo l'avversario finisce in ginocchio e lui ne piazza un secondo)
-Enochian Seal:
(Sling Blade, running spinning arm tackle, corre verso l'avversario e ruotandogli attorno lo atterra violentemente col braccio sul collo)
-Ritual Sacrifice:
Reverse STO (Così chiamato poichè in match estremi se l'avversario finisce di faccia contro un oggetto Castiel per forza ci finisce di schiena, esegue la mossa anche contro il sostegno più alto del ring)
-Worst Case Scenario:
Head and Leg Belly to Back suplex o Regal Plex (usatissima per schiantare l'avversario contro oggetti).


Finisher:
-Event Orizon:
Sommersault Corckscrew Elbow Drop
-X-Caliburn:
Pumphandle Firemanscarry Deathlock Scoop Brainbuster o in versione top rope Fireman's Carry Deathlock bodyslam piledriver (nel primo caso da una punmphandle si carica l'avversario sulle spalle e da li, incrociandogli le gambe, connette con una scoop brainbuster; nel secondo caso con l'avversario di traverso sulle spalle, seduto sul paletto più alto, schianta l'avversario sul ring facendolo cadere avanti a se con un michinoku driver in cui le gambe sono intrecciate)
-Breaking Halo:
Modified Cobra Clutch
Non è la Cobra Clutch eseguita alle spalle dell'avversario restando entrambi in piedi; Castiel esegue la Cobra Clutch in ogni variazione possibile:
Triangle Choke Cobra Clutch la più usata in assoluto.
Front Cobra Clutch Triangle Chocke
Bridging Cobra Clutch
Back Mounted Cobra Clutch

Attitue e Stile di lotta:

-Contro Lightweight/High Flyer:
Castiel da il massimo di spettacolarità quando l'avversario ha uno stile compatibile al suo, scambi iniziali velocissimi con pin fulminei anche a vuoto, proiezioni ed headscissor come se piovessero e quando il match si scalda voli da dentro e fuori ring a ripetizione; senza contare poi che adora usare la Event Orizon proprio contro altri high flyer.

-Contro Heavyweight:
Molto cauto e attento, punta sui colpi e la velocità, spesso la Killercanrana è un arma a doppio taglio, ottima come contromossa sui pesanti avversari, ma letale se ribaltata e trasformata in una powerbomb.

-Contro Tecnical/Submissionist:
Se la cava molto bene dato il grosso bagaglio di sottomissioni, diciamo però che tira fuori manovre eccezionali quando anche l'avversario è più portato alla scuola messicana/lightweight delle sottomissioni che un avversario molto mma o puro submissionist.

-Contro Brawle/Hitter:
Sa resistere bene ai colpi e ne sà tirare, sopratutto quando l'heat del match è alle stelle capita che si metta a scambiare sequenze di colpi con l'avversario che lui conclude con il Bullet With Your Name on It talvolta anche in sequenza.

-Contro Hardcorist:
Che si tratti di usare un oggetto, di scagliarsi contro qualcosa di pericoloso o di frapporre tra se l'avversario un arma Castiel è qua che sa dare il meglio; negli hardcore match fa da padrone, spesso infatti nell'entrata sul ring si porta già dietro fasci interi di tubi al neon che userà poi contro l'avversario.

-Interazioni col pubblico:
Non è uno da grandi discorsi o da frasi ad effetto quanto più uno che si fa amare per l'azione sfrenata e pericolosa che mostra.
Sa interagire però, chiamando magari le mosse battendo le mani prima di eseguirle o indicando l'angolo prima di eseguire la Event Orizont.

-Combo/Taunt:
La Worst Case Scenario, lo Slash Kick e la Tijuana Death Certificate possono sempre essere seguite dalla Event Orizon.
Dopo la Half Way Angel Plex se l'avversario finisce in ginocchio gli piazza uno Slash Kick in faccia.
Lanciato contro l'angolo esegue la Silver Knife mandandolo a terra seduto all'angolo, da li segue la Holy Roller.
Esegue la Worst Case Scenario tenendo con le mani (e quindi sul volto della vittima) un fascio di tubi al neon.
Sacrifice a cui viene poi seguita la Breaking Halo in versione crossface o cattle mutilation.
Sul paletto solleva il braccio destro davanti a se a 90° tenendo l'avambraccio verso l'esterno; batte l'avambraccio sinistro contro il destro formando una croce e connette con la Event Orizon.
Event Orizon dal primo anello dell'arena.
Event Orizon con una sedia/tubi al neon/filo spinato avvolto sul braccio.

Storia:
Questa è una storia di predestinazione, di una caduta e della strada verso la redenzione.
Sull'uomo conosciuto come Castiel Caliburn si hanno pochi dati; nasce di Giovedì ed alla nascita risulta essere morto, ma si riprende dopo alcuni minuti tornando lettaralmente alla vita.
Una delle infermiere, una suora, decide che il nome Castiel sia perfetto per il bambino; il nome deriva dall'angelo del Giovedì, protettore dei viaggi; il bambino viene subito adottato da una ricca famiglia della Lousiana, i Caliburn.
Famiglia divenuta famosa per numerosi spettacoli itineranti trasformati poi in alcuni show nazionali molto molto famosi.
Si sa che ad un certo punto Castiel (a cui i genitori adottivi avevano unito il nome Robert) entra nell'esercito, partecipa ad alcune missioni importanti all'estero e riceve anche una medaglia per merito.
Ma la sua vita prende una brusca svolta dopo un'attentato kamikaz nel quale Castiel rimane ferito; al seguito delle ferite le sue iridi subiscono un'alterazione che li rende costantemente dilatati.
Da qua si perdono le sue tracce, la famiglia lo da per disperso ma riappare in Messico, dopo sembra esser rimasto per qualche anno; forse seguendo l'istinto della famiglia adottiva Castiel entra a far parte del mondo della Lucha Libre con il nome di Angel Sagrado; ottiene ottimi risultati ma tutti va in malora quando, in un torneo di qualificazione per partecipare ad un importante evento internazionale, infortuna la Cruz.
La Cruz era un eroe in messico ed unito all'onta di infortunarlo c'è il fatto che Castiel lo abbia fatto in un impeto di rabbia ed usando una mossa, il Piledriver, vietatissima in Messico.
E qua iniziano i guai.
Totalmente perduto viene contatto da un gruppo di persone con fondi elevati e con un progetto per il rilancio della sua carriera; le persone vogliono in Castiel il proprio uomo di punta.
Due condizioni:
Deve indossare una maschera e deve cambiare nome.
Così Castiel indossa una maschera nera e diviene Therakiel.
Therakiel è una forza innarrestabile, sopratutto poichè coadiuvato da un gruppo di individui mentalmente spostati che rispondo al nome di Rise of the Fallen.
A capo dei Rise of the Fallen Therakiel distrugge una leggenda come Bill Remington, ottiene ben tre titoli tag contemporaneamente e semina panico e caos ovunque vada.
Il regno viene bruscamente interrotto dal precedente possessore della Maschera, Frank Thompson Walker; il quale non solo sconfigge Castiel in un match sanguinosissimo, ma si riprende addirittura la propria maschera.
Castiel si ritrova nuovamente perduto, i Fallen lo abbandonano, coloro che gli diedero la maschera distrutti dal ritorno di FTW e lui solo.
Castiel arriva a sorpresa in WBFF, proprio dove le sue azioni hanno causato molti danni, cercando di rimediare ai propri danni e di redimersi dal proprio passato.
Aaron Kirk
00venerdì 9 marzo 2012 23:40
Lol, stavolta mi sa che Eddie ha ragione.

Sulla scheda non ho nessuna riserva, d'altra parte tu stesso hai molta più esperienza di me in fatto di schede.
cell in the hell
00venerdì 9 marzo 2012 23:41
Re:
eddie619, 09/03/2012 22.07:

ma che razza di nome è?




Castiel = angelo di alta classe o forse un fallen angel.
Caliburn = nome della spada prima di entrare in possesso di King Arthur. O forse del luogo in cui c'era la Excalibur, dipende dalle leggende.

E' un bellissimo nome, dai un'occhiata alle mosse perché Martino ha tirato fuori qualcosa di geniale a questo turno. Colpi di genio per gli appassionati di mitologia.
eddie619
00sabato 10 marzo 2012 09:57
continuo a non capire la fissazione per la descrizione minuziosa di mosse e contromosse
una pagina intera di cose a cui non frega a nessuno, non fa altro che appesantire i writer che poco si importano di tutto ciò
ma poi è anche irrealistico, quale wrestler REALE ha 30 trademark moves?

qua non si tratta di maggiore esperienza, ma di buon senso
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 12:39
si tratta di buon senso anche non spaccare il cazzo al prossimo ma tu lo fai...dov'è il buon senso? :D
PsykomartY
00sabato 10 marzo 2012 13:36
Re:
eddie619, 10/03/2012 09.57:

continuo a non capire la fissazione per la descrizione minuziosa di mosse e contromosse
una pagina intera di cose a cui non frega a nessuno, non fa altro che appesantire i writer che poco si importano di tutto ciò
ma poi è anche irrealistico, quale wrestler REALE ha 30 trademark moves?

qua non si tratta di maggiore esperienza, ma di buon senso



Ok allora, essendo tu il Ghigo Renzulli delle e-fed è chiaro non capisci, ora ti spiego:

1)La descrivzione è fatta non con lo scopo di battere il pisello sul tavolo urlando :"DIO QUANTO SONO FIGO A SCRIVERE TANTO!!!ADORATEMI!!!!"

2)Non so se hai mai writato, ma per la mia esperienza più un handler approfondisce lo stile meglio il match mi viene scritto, non esistono 2 wrestler che lottano allo stesso identico modo.

3)Dubito che ad un writoer non importi di tutto ciò, perchè non dovrebbe importare?Quando scrivi di due personaggi non tuoi cosa guardi?Te ne fotti se un handler scrive :"il personaggio salta sul paletto a gambe unite prima di eseguire una manovra aerea"?

4)30 trademark è irreale?
Ok allora, mi pare ti piaccia Eddie Guerrero giusto?
Brainbuster ddt
Tiger Suplex
Black Tiger Bomb
Top rope Black Tiger Bomb
Hurricanrana
Headscissor
Lasso From El Paso
Hurricanrana into Lasso from El Paso
Guerrero Cradle
Guerrero Special
Guerrero Bomb
Tree Amigos
Frog Splash
Illegal Pin

Sto andando a memoria, non sto guardando video o altro, siamo a 14 mosse.
Se prendo Austin Aries (stazza simile)
Brainbuster DDT
Pendulum Elbow
Roundhouse Kick on seated opponent
Fishhook of Doom
Roaring Forearm Smash
Double Jump Dropkick
Heat Seeking Missile
Leg Hooked Sheerdrop Side Slam
Handstand Dropkick
Super Brainbuster ddt
Knee Shots on Front Cancery
Horns of Aries
450 Splash
Death Valley Driver
Crucifix Powerbomb
German Suplex
Frog Splash

A quante siamo?
Non sto ad elencarti poi altri come CIMA o Chris Hero che ne hanno quasi il doppio.
Molte trademark non vuol dire :WRITERS!!!MENTRE SBATTO IL PISELLO DOVETE USARE OGNI TRADEMARK NEI MIEI MATCH!!!PERCHE' SO SCRIVERE E VOI NO!!!"
Vuol dire dare frecce in più all'arco di chi scrive.

Ovvio che per te parlo turco visto l'importante e approfondita scheda di Eddie che ci hai donato; ma forse, ammetto spesso di eccedere in mosse e descrizioni, non è sbagliato qualcosa di diverso da quello che fai te no?

Se poi a te piace sempre e solo venir ricordato come quello che deve fare la suocera acida che commenta ogni scheda lamentandosene me ne dispiace...
PsykomartY
00sabato 10 marzo 2012 13:38
Re:
eddie619, 09/03/2012 22.07:

ma che razza di nome è?



Qua poi mi fai ridere, Eddie El Turco e osi aver da ridire su un nome che rappresenta l'aspetto mistico di una gimmick (grazie Citch per averlo spiegato prima di me)?


super vale 46
00sabato 10 marzo 2012 13:54
E qua viene fuori un grande feud. Io personalmente patteggio per Martino, le sue argomentazioni non fanno una piega.
thegameishere
00sabato 10 marzo 2012 14:27
Martino, ti incazzi se ti dico che non ce l'ho fatta a leggerla tutta? :D
Y2Seifer!!!!
00sabato 10 marzo 2012 14:27
Il ghigo renzulli delle e-fed è un colpo di genio. veramente. chapeau.
eddie619
00sabato 10 marzo 2012 14:28
prova a leggere una qualsiasi bio della WFS, misura la lunghezza delle biografie con questa pagina, e noterai, guardacaso, una enorme differenza

io ho fatto molto spesso il writer, e una pagina enorme con decine di mosse di cui molte sconosciute giusto per fare gli sboroni non aiutano affatto. ne bastano una decina e una descrizione semplice ma adeguata dello stile di lotta, punto

sarò anche il rompicazzo delle e-fed, ma non mi sono mai atteggiato a sborone. questa è una caratteristica invece comune agli ex-rewf, chissà perchè (e anche immotivata)

ps. comunque scusami, non m'ero accorto che eri in periodo di ciclo. sorry
Aaron Kirk
00sabato 10 marzo 2012 14:35
No, il nome è azzeccato, le origini le avevo capite anche io (anche se non ricordo se effettivamente Castiel sia un angelo "ufficiale", vale a dire citato nella Bibbia, oppure no... in ogni caso credo che ci sia).

Ma ciò non toglie che Catiel Caliburn A MIO MODESTO PARERE suoni male, per quanto apprezzi il fatto che il nome abbia origine mitologica.

Sulle mosse dico in quanto writer che un aiuto fa sempre comodo quando è volto a dare un'impostazione al personaggio. Poi però si deve stare attenti a non schematizzare troppo gli incontri che seno scrivere diventa una pena, questo non è comunque il caso di Castiel.
Triple R
00sabato 10 marzo 2012 14:51
Detto che mi trovo parzialmente d'accordo con Eddie, nel senso che trovo che bio dettagliate come quella di Castiel (ma basta andarsi a vedere quella di Josh Stark) siano lievemente stucchevoli e che, soprattutto nel caso del comportamento in ring contro ogni tipo di avversari, lascino ben poca immaginazione ai writer, vi avverto che se continuate a fare i coglioncelli e a rompere il cazzo, chiudo i topic e vi faccio jobbare per l'eternità (più di quanto qualcuno fa attualmente con Eddie e di quanto qualcun'altro faceva con Cody Knox).

Distinti saluti e succhiatemi il cazzo.
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 14:56
Re:
eddie619, 10/03/2012 14.28:

prova a leggere una qualsiasi bio della WFS, misura la lunghezza delle biografie con questa pagina, e noterai, guardacaso, una enorme differenza

io ho fatto molto spesso il writer, e una pagina enorme con decine di mosse di cui molte sconosciute giusto per fare gli sboroni non aiutano affatto. ne bastano una decina e una descrizione semplice ma adeguata dello stile di lotta, punto

sarò anche il rompicazzo delle e-fed, ma non mi sono mai atteggiato a sborone. questa è una caratteristica invece comune agli ex-rewf, chissà perchè (e anche immotivata)

ps. comunque scusami, non m'ero accorto che eri in periodo di ciclo. sorry




x inciso quoto solo la prima frase perchè x il resto avete ragione entrambi chi + e chi -
ma stai in WBFF perchè devi usare come termine di misura la WFS?
in WFS usi come termine di misura la WFS
in WBFF usi la WBFF
in gugugfufu usi la gugugfufu
TheCapTave
00sabato 10 marzo 2012 15:04
ebbene sì, lo ammetto, ho avuto anch'io dei contatti con la gugugfufu.

tornando al discorso originario

sono più d'accordo con davideddie che con martino, probabilmente perchè sono un writer pigro che non ha voglia di leggere tutta la bio, ma solo se uno è potente o tecnico o flyer e poi uso 2 o 3 trade e la finisher.

in ogni caso sono parzialmente d'accordo con martino, perchè uno che ha un pg che si chiama eddie el profeta, uno che si chiama alex el tova e uno che è povero come i bambini brasiliani e per questo non può permettersi nome e cognome, non può criticare i nomi degli altri

per quanto riguarda il sistema di misura, la penso come jimmy, questa è la wbff, questo lottatore è in wbff e qui in wbff ci sono diverse bio ben più lunghe e inutili di questa, quindi ci sta.

però a me non piace [SM=x1183776]

eddie619
00sabato 10 marzo 2012 15:06
uso come termine di misura la wfs perchè il livello medio di handler è superiore, tutto qua
odio la mediocrità, e non è n caso che faccio il rompicazzo con le bio qui in wbff e ecf e magari in wfs non dico nulla
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 15:11
spiegami tu chi sei x potere dire "questo è mediocre e quello no?"
ti hanno eletto miglior handler del globo? no e pure che fosse non avresti il diritto ma è meglio chiudere tu sei il controsenso fatto persona e sei anche un imbecille quindi :D (ti devo ricordare le elezioni all'uni? penso che alla federico II almeno tutta la tua facolta ti reputi un imbecille x quanto hai rotto il cazzo)
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 15:12
ah e x inciso
se reputi il resto mediocre rispetto alla wfs
che ci fai qui in e in ECF?
Triple R
00sabato 10 marzo 2012 15:13
Che la WFS sia una spanna sopra il resto è fuori da ogni dubbio.
Che Eddie sia un coglione (infatti rompe il cazzo anche in WFS) anche.
Che questa discussione debba finire ora pure.
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 15:15
Re:
Triple R, 10/03/2012 15.13:

Che la WFS sia una spanna sopra il resto è fuori da ogni dubbio.
Che Eddie sia un coglione (infatti rompe il cazzo anche in WFS) anche.
Che questa discussione debba finire ora pure.




lasciatemi flammare!!! [SM=x1183770]
eddie619
00sabato 10 marzo 2012 15:27
io ho parlato di biografie
e il tuo discorso, sbarbaro, è chiaramente fallace
perchè è manifesto a tutti che in ecf porti niubbi su niubbi, quindi è naturale che ci siano bio non eccelse
dovresti saperlo meglio di me

il fatto poi di essere in tutte e tre le federazioni non conta, nè la qualità delle bio influenza la mia preferenza verso una o l'altra fed
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 15:32
il mio discorso non è fallace per il semplice motivo che tu ogni volta stai a criticare tutto non solo le bio
che io ci porto i niubbi è un'altro discorso, senza i miei niubbi l'efed non andrebbero avanti visto che del vecchio gruppo siamo rimasti in 4
ma la mia domanda è
se tu ogni cosa non ti sta bene che ci stai a fa? perchè critichi tutto di tutti
che poi sostanzialmente tu spesso magari hai anche ragione ma hai un modo di esporti che è totalmente sbagliato
c'è una sostanziale differenza tra
"uh che skifo tutte queste mosse che minchiata !1!!!1!!!"
e
"secondo me tutte queste tredmark sono irrealistiche"

nella prima ti becchi insulti random nella seconda ti viene data magari anceh ragione
eddie619
00sabato 10 marzo 2012 15:38
mi pare di criticare solo le bio, e solo quelle di niubbi o con orroroni
ma poi a te che te frega?
ti rosica non essere nel foro ecf e dire "mo ti licenzio" che è la tua risposta random? :D
che poi spesso mi dai anche ragione, ma devi fare la parte dell'owner cattivo

dai mi sto a scoccià, finiamola qui
tanto lo so che ho ragione io in questa questione, e soprattutto che siete d'accordo con me
BarbaroCorporation
00sabato 10 marzo 2012 15:43
no mi scoccia che tu non sai comportarti da persona corretta e ti credi superiore a tutto e tutti quando invece ho l'impressione che sei un coglione totale infatti non c'è nessuno che ti dice "hai ragione" ma tutti ti insultano ti sei mai domandato perchè?
Aaron Kirk
00sabato 10 marzo 2012 15:44
Re:
eddie619, 10/03/2012 15.38:


tanto lo so che ho ragione io in questa questione, e soprattutto che siete d'accordo con me




PsykomartY
00sabato 10 marzo 2012 15:46
La bio dettagliata non la scrivo come fosse una bibbia, se Eddie si sente costantemente schiacciato dalla REWF (che per inciso non esiste più da ormai 4 anni) non è colpa mia.
Faccio bio dettagliate perchè mi piace, scrivo i particolari di lotta perchè penso possano essere stimoli aggiuntivi, non ho scritto: Castiel inizia il match eseguendo arm drag e poi Killerkanrana; poi deve eseguire il Tijuana Most Wanted e concludere con la Event Orizont.

E poi andiamo, dovete leggervela una volta, se poi siete writer che si limitano a puntare su una o due cose memorizzatevi quelle e basta; se la bio è fatta in modo più approfondito il problema dov'è?

Molte trademark per me sono sensate, sopratutto nelle e-fed.

E poi: Odio la mediocrità.
Cazzo non dico che la bio di Castiel sia divina, ma l'impegno ci sta, il personaggio nelle mosse e nella storia è approfondito; pertanto penso che si allontani da una mediocrtià che dici di odiare.
Eppure hai da ridire.
Per cosa poi?
Perchè ha troppe mosse o è troppo approfondito.....

La bio di Stark:

DATI DEL WRESTLER
Nome: Josh Stark
Nickname Ufficiale: Zero
Nickname NON ufficiali: The Genetic Freak of Nature, Wrestling Evolution, Nexxxtreme Main Event, Weapon of Mass Submission, More Sexy Than Bon Jovi in 1984, The Super Man.
Data di Nascita: 09.12.1984
Provenienza: New Orleans, U.S.A.
Altezza: 5'90" - 185 cm
Peso: 230 lbs - 110 kg
Theme Song: Pantera - Cowboys from Hell
Titoli vinti: numerosi

Stile di lotta: [Puroresu Strong Style, la scuola Kobashi-Misawa-Kawada per intenderci]
Stile di lotta secondario: [Tecnical-Junior, il paragone migliore è il Benoit juniorweight anni 90]


STILE DI COMBATTIMENTO
Colpi:
Duri durissimi, gomitate, chop e calci portano il marchio Giapponese dello strong Style, usa i colpi con chiunque di qualunque classe di peso, un paio di gomitate ben piazzate di Josh infatti mettono in ginocchio anche chi pesa il doppio di lui.
Prese:
Tecnica sopraffina, sia nelle mosse (sempre e comunque molto dure) e sopratutto nelle sottomissioni, di cui fa sempre sfoggio e che sono in effetti suo punto forte.
Tecnica Aerea:
Ha abbandonato lo stile high flyer dei primi anni, seppur si muova ancora molto velocemente e sopratutto molto agilmente, nel tempo libero infatti pratica sia Kung Fu che Parkour
Hardcore:
Mai dato prova di capacità da Hardcorist, certo se c'è da saltare salta, ma difficilmente lo si vedrà usare armi o simili.

Mosse in grado di terminare un match:
Implant Buster (brainbuster in ogni variante)
Phoenix Driver (sheer drop falcon arrow )
Grimlock (Body Scissor Dragon Clutch)
Gator-Plex (Dragon Suplex)
Skin Dancer (Go To Sleep in tutte le varianti)
Nova (450 Splash)


Finisher:
Zero Hour (Crippler Crossface di cui Josh dichiara di conoscerne 52 varianti)
Emerald Dawn (Roaring Elbow)
TSM (Top Rope Emerald Frosion)

BIO
Nella zona degli stati centrali americani gli Stark sono stati l'equivalente degli Hart in Canada, dei Von Erich in Texas e dei McZax in Inghilterra, una famiglia nata per il wrestling.
Il nonno Randall Stark prima wrestler poi promoter di una Indy che continua ad esistere dopo 15 anni, il padre Arlan "Shining" Stark fu il primo ad uscire dai confini e divenne famoso in tutti il mondo; David, il fratello è considerato uno dei capostipiti dell'hardcore wrestling in Europa sotto lo pseudonimo di D-Wolf, Sara la sorella gemella è una della -gaijin più affermate in Giappone.
Josh?
Josh ha girato, oh se ha girato.
La carriera inizia in VJPW, sotto la maschera di Tiger Talon, per poi passare all'identità subito ceduta di Xomb, viaggia prima in Messico e poi in Giappone, dove diviene MOTA, lo stile High flyer iniziale si espande sempre di più assimilando il duro strong style Giappo; tornato in america inizia il suo lungo viaggio, si ferma più o meno stabilmente in REWF salvo spostarsi in numerosissime indy ma sopratutto in garbage wrestling federation, dove in contrapposizione all'hardcore estremo lui mostra uno stile sempre più tecnico ma sopratutto più duro.
Josh è riconosciuto come uno dei miglior e più completi wrestler del nuovo millennio, ma non sfrutta questa sua fama.
Josh infatti cerca l'Europa.
A lungo il vecchio continente è stato ostico per lui, sopratutto in WFS, dove Josh sembra sempre non convincere, ma è dopo un ritorno nella sua città che avviene il cambiamento, Josh non varia di una virgola il proprio stile di lotta, ma a detta sua elimina ciò che lo bloccava davvero.
Se queste sue parole siano una dichiarazione a vuoto solo il tempo lo saprà dire.

ATTITUDE
New Orleans è una strana città.
No, non avete sbagliato a leggere, proseguite.
La crescent city, tra i tanti nomi, è al pubblico famosa come città del Mardì Grass (il carnevale), in alcuni casi per le paludi e per il blues; in casi ancor più rari per il vodoo.
Ma la Big Easy (vari nomi....vari nomi...) ha davvero molto, quasi troppo da mostrare, una città al confine, dove ricchezza e povertà sembrano andare a braccetto, dove puoi divertirti in locali come ne trovi ovunque o come non trovi da nessun'altra parte, dove la gente è stata colpita a lungo e brutalmente dalla malasorte, e dove ogni giorno nessuno si piange addosso ma lotta di continuo.
Josh non è nato a New Orleans, pochi sanno che la sua nascita è avvenuta a Leicester in Inghilterra, certo dopo 4 settimane è tornato in America ed è cresciuto a Championsville, nome altisonante per un piccolo paesino come molti altri in America, ma è a NOLA che Josh ha scoperto di avere un posto da chiamare casa.
Ciò che contraddistingue Josh è l'essere come la sua città, all'apparenza un tipo sempre e solo pronto a non prendere seriamente niente e nessuno, magari il tweener come ce ne sono tanti, ma poi quando sale sul ring vedi uno che picchia l'avversario come se dovesse non farlo alzare più.
Esagera in ogni cosa che dice di saper fare, si vanta di cose anche impossibili e senza senso, e poi lo vedi eseguire mosse concatenate nemmeno fossi ad un meeting di tecnical wrestler Canadesi.
Ed infine, questa è la caratteristica principale, Josh ti guarda sorridendo, sorride come se tenesse un trucco pronto per fregarti, come se tu fossi solo un punto del meccanismo che solo lui vede, tu vieni schiacciato e lui prosegue.
Verrebbe da odiarlo a volte, ma spesso invece la sua capacità di interazione, lo show che mostra, lo stile di lotta lo rendono amato.
Sbruffone, pagliaccio, disinteressato, violento, spettacolare....niente di tutto ciò lo descrive appieno; Josh è divenuto una sorta di profeta, no, non nel senso di scientology, è un profeta del wrestling, profeta del cambiamento che per anni è cresciuto in lui e che ora porta con se, ecco perchè non lo puoi catalogare; non puoi farlo perchè non esiste più una scala valori in cui rientri......
Entra nel suo mondo, beviti del Southern Comfort, ascolta del Blues e preparati ad essere cambiato.


ATTIRE
In Ring:
Fisico asciutto, capelli mediamente lunghi neri con riflessi blu, una cicatrice orizzontale sotto l’occhio destro.
Gomitiere e polsini neri, talvolta anche fasciature sulle mani nere.
Pantaloncini elasticizzati neri con vari glifi blu e rossi, ginocchiere nere e stivali dotati di paratibia blu.
Ha numerosi tatuaggi in tutto il corpo soprattutto sulle braccia e sulla schiena.
(Sulla spalla destra lo zero tribale suo simbolo, il braccio sinistro è coperto di tatoo in stile old school o colorati: una palla 8, un jolly roger, uno smile infuocato, una maschera in stile Jason di venerdì 13, il simbolo dei transformers; all’altezza del cuore ha un altro tatoo, uno strano simbolo color blu metallico e sulla schiena in alto porta il tatuaggio di una tigre e un drago tra i quali si staglia il tao)

Out Ring:
Entra con una lunga giacca dallo stile piratesco senza maniche e con un cappuccio, al volto ha una bandana alla fuorilegge; sul retro della giacca un Jolly Roger customizzato porta sotto di se le lettere TSM, ai due lati frontali della giacca la scritta verticale “Burning Soul”; la bandana ha disegnato sopra lo Zero tribale.


Nonmi pare chissà cosa di complicato, perchè descrivo come lotta in vari casi?
Triple R
00sabato 10 marzo 2012 15:56
Io mi riferivo a questa bio di Stark :)
DATI DELL'HANDLER

Nome: Martino a.k.a. Psykomarty a.k.a. italian e-wrestling living urban legend

DATI DEL WRESTLER

Nome: Zer0

user posted image
Also known as: The NexxxtremeEvent
Real Name: Joseph “Josh” Stark
Data di Nascita: 3-5-1982
Luogo: New Orleans
Altezza: 5'10"
Peso: 225 lbs
Allineamento: non delineabile
Theme Song: Chain dei Back On\Fear of the Dark Iron Maiden \ Mirror Mirror Blind Guardian
Stile di lotta: Japan Strong Style / Tecnical Freak

Mosse tipiche:
Stiff ‘Till Death (strike moves)
Chop e gomitate sono l’arma prediletta di Josh, sapientemente mescolate a calci di tutti i tipi, generalmente si tiene quelli più spettacolari dopo l’inizio del match dove invece utilizza stiffosissimi calci laterali; discorso non valido per i dropkick, “arma” che Josh utilizza spessissimo soprattutto per il rispetto che prova per la mossa, naturalmente sia da posizione frontale che dal paletto che springboard etc. etc.….
Con l’avversario all’angolo usa la Zero Combo, ossia parte con delle gomitate date in successione, per poi colpire l’avversario con un running facewash quando questi cade a terra finendo sull’ultimo paletto in basso.


Bakuken:Roaring Elbow, gomitata eseguita con una rotazione iniziale di 360° OPPURE gomitata di corsa estremamente violenta e pericolosa .


Snapshot:Enzugiri Kick, calcio laterale dato di salto e centrato alla testa/nuca dell’avversario
Spartan Kick:Yakuza kick, il nome deriva dall’utilizzo con l’avversario piazzato dietro le corde sull’apron, a seguire del grido “THIS IS SPARTA!!!” Josh connette con il calcio al petto in modo da scagliare l’avversario fuori ring

Chaos Wizard:Shining Wizard eseguito all’angolo

Burnout:Curb Stomp, Josh lo esegue muovendo le braccia dell’avversario come se stesse cambiando le marce di una moto .

Weapon of Mass Submission (sottomissioni)
Josh adora le submission moves, partendo dalla Boston crab arrivando alla Paradise Lock, Josh adora le manovre di sottomissione, per abbattere gli avversari più pesanti di lui, contro i quali il grappling è quasi impossibile Josh tende a variare le lock soprattutto a scopo di indebolire; contro avversari tecnici Josh invece diviene più puntiglioso e tende a colpire sempre lo stesso punto per sottomettere alla fine l’avversario; l’elenco che segue ha sopo diciamo informativo, sono le sottomissioni che utilizza più spesso; tende a copiare le mosse dell’avversario se questi usa per l’appunto sottomissioni.

Big in Japan:Fujirama Armbar dove ilbraccio dell’avversario è prima piegato come in un arm-wrench
No Rest For the Wicked: Avversario supino, Josh chiude le gambe in una figura 4, poi si mette seduto e chiude le braccia dell’avversario in una butterfly lock.
Iron Maiden I-II: Subito dopo un Gojira Suplex Josh esegue un backflip senza mollare la presa e si piazza sulla schiena dell’avversario, una full Nelson camel clutch; La Iron Maiden II invece prevede una partenza dalla I dopodiché Josh esegue una capriola frontale ed esegue una Cattle Mutilation modificata dove le braccia sono appunto chiuse in full Nelson invece che in double chicken wing.
Helloween: Avversario a terra di pancia, Josh chiude la gambe intorno alle sue braccia, poi esegue una rotazione laterale che pone lui e l’avversario di schiena verso terra quasi simmetrici, a questo punto incrocia le mani dientro la nuca dell’avversario e tira.
Kiss:Front Guillotine Choke.Prende l’avversario in una front cancery lock, si butta indietro, leg scissor frontale e stringe.
Ode to Inoki:Omaggio a uno dei lottatori più amati da Josh, Antonio Inoki, è una Octopus Hold
Nirvana Gatame:Mossa che ricorda invece un amico di Josh, ritiratosi in seguito ad un grave infortunio, Taiji, la mossa è una elvated Crab dove il ginocchio di Josh fa pressione sulla parte bassa della schiena avversaria.
Breakin the Law:Mossa usata a partire dal match contro Kurtas Law Fucker, è una sempreverde Sharpshooter o sazorigatame.
Stark Stretch:Suo padre usava la Stark Strech, così come I suoi due fratelli e sua sorella, ovvio che Josh abbia incorporato la mossa nel suo arsenale, è una reverse figure 4.
Guns ‘nd Roses:Key lock, l’avversario subisce una chickenwing arm lock con Josh posto davanti a lui, una delle gambe di Josh si chiude sulla testa dell’avversario
High Red Volcano:Rolling cross knee hold, partendo da posizione frontale con una sweep.

WrestleManiac(prese):
Il discorso per le lock vale per le prese, Joash passa da old school a new school con estrema facilità, molte sono le mosse atte ad indebolire un arto se decide di puntare il match sulla sottomissione, per il resto ama sbizzarrirsi, daltronde con il numero di mosse che conosce……

From Zero to Hero:E’ una mossa composta, prende l’avversario come in una fall’away slam, poi gira velocemente su se stesso e lascia le gambe applicando una rock bottom, la caduta è fatta facendo impattare però l’avversario contro il proprio ginocchio seguita da una Spinning Downward Spiral (dalla posizione precedente, l’avversario con la schiena contro il suo ginocchio e lui in posizione inginocchiata esegue una downward spiral ma nel farlo esegue prima un giro su se stesso; molto spesso porta alla Zero Hour.

ZTO:STO, il più delle volte è eseguita di corsa
Phoenix Driver:La Falcon Arrow usata da Hayabusa, pura e semplice, anche dal paletto.


Implant Buster:Brainbuster ddt, anticipa la chiusura con manovra aerea, se l’avversario è molto ostico la esegue doppia.

Tsuru Drop:Sheerdrop backdrop, il nome deriva da jumbo Tsuruta, colui che usava la mossa per concludere I suoi match

Hour Plex:Parte dalla presa della Zero Hour, per proiettare all’indietro l’avversario.

Spike Driver:Ne esiste in due versioni, frontale prende l’avversario sulle spalle ed esegue un michinoku driver, dalle spalle blocca l’avversario in una pumphandle ed esegue comunque un michinoku driver

Volcano Driver:Over the shoulder hammerlock backdropdriver, conosciuta con il nome pain thriller

Wire Wolf:Quando Josh era un Backyarder usava questa mossa per concludere I suoi “match”, con l’avversario sulle spalle in posizione Canadian Rack proietta l’avversario in avanti in un double arm face buster.

Old School Terror:Piledriver, vecchia maniera, quindi eseguito nel modo più pesante immaginabile

Ryger Bomb:Black Tiger Powerbomb, la mossa che usava quando in giappone aveva l’identità mascherata di Ryger .

Ryger Cutter:Sempre dal suo passato mascherato è una osaka street cutter o riverse suplex cutter .

Laws of Staple:Non una mossa ma una serie di mosse che Josh usa per schienare l’avversario, molto veloci, ilpiù delle volte hanno come scopo far salire l’heat di un match più che a chiuderlo.

0-Driver:Emerald Frosion, side tombstone piledriver

Wolf Driller:Death Valley Driver, la mossa risolutiva del fratello D-Wolf, utilizzata anche da Josh, la differenza nell’eseguzione è che Josh blocca un braccio dell’avversario in una wrist clutch .

Northen Cross:Chicken wing Northen light suplex, northen light suplex dove un braccio dell’avversario è chiuso in una chickenwing.

Defy Gravity (high flyer moves)
Repertorio che negli anni si è ridotto per un passaggio di Joash dall’high flyng puramente entertaiment da peso leggero al suo stile odierno, sicuramente Josh ora salta di meno, ma dimostra un agilità e una cordinazione impressionanti.

Hangover ddt:Josh salta contro l’avversario e connette con un tornado ddt(il nome significa sbronza)
Daredevil:Spinning Senton, spesso eseguita da dentro a fuori ring.
Shooting Stark Press:Shooting Star Press, usata però quasi sempre da dentro a fuori ring.
Fliyng Diamond:Diving Hurricanrana.
Buddah Stomp:Diving Stomp, altro omaggio all’amico Taiji, Josh lo usa in tutte le salse, anche da in piedi a fianco all’avversario.

Finisher:

-Gojira Suplex:Dragon suplex con pin, è la finisher principale, non la più potente, per chiudere un match usa sempre questa, se però l’avversario ne esce Zero passa ad una delle altre, naturalmente se si trova contro un avversario particolarmente grosso (sopra le 270 libbre) non ci pensa nemmeno ad usarla, eseguita velocissima, anche da posizione frontale, bloccando un blaccio dell’avversario e scivolandogli velocissimo alle spalle

-Zero Hour:Chicken wing over the shouldr crossface ossia la Border City Stretch; con tutte le varianti: back mounted, frontale, a seguire di una head scissor e via dicendo

-Skin Dancer:Fireman’s Carry to OMYGOD Knee shot on the face!!! Ossia la Go to Sleep, dato il tipo di mossa Josh riesce ad eseguirla anche su avversari molto più pesanti di lui

-Nova: Generalemente è un 450° splash, (la rotazione dipende comunque dall’altezza da cui viene eseguita, il più delle volte molto, molto in alto e in questi casi diventa anche un 900° splash

-Limit Breaker:Scissored Dragon Sleeper.

-Spiral Fission:Super 3/4 facelock spinning neckbreaker, con l’avversario seduto sul paletto Josh lo prende come in una Diamond Cutter e lo fa cadere di lato con una violenta e veloce rotazione, facendolo così cadere di schiena ma sopratutto colpendo il collo, la mossa viene eseguita anche da paletto ad apron e da paletto a fuori ring.
End Of Days…..
ossia super finisher moves usate solo in match estremamente importanti o contro avversari particolarmente odiati.

-Nova Explosion:Phoenix Press, corckscrew 450 splash..

-Omega 0-Hour:Stepover Toehold Zero Hour, la Zero hour eseguita però con chiave alle gambe

-Burning Driver:Josh ha solo parlato di questa mossa ma non l’ha mai ne descritta ne usata, si attende di saperne qualcosa…..

ATTIRE
Fisico asciutto, capelli cortissimi color blu, porta una cicatrice orizzontale sotto l’occhio destro.
Porta gomitiere nere senza guanti e fasce da boxeur nere.
Pantaloncini elasticizzati neri con vari glifi blu, ginocchiere nere e stivali dotati di paratibia.
Ha numerosi tatuaggi in tutto il corpo soprattutto sulle braccia e sulla schiena.
(Sulla spalla destra lo zero tribale suo simbolo, il braccio sinistro è coperto di tatoo in stile old school o colorati, all’altezza del cuore ha un altro tatoo, uno strano simbolo color blu metallico e sulla schiena in alto porta il tatuaggio di una tigre e un drago)
Entra a combattere con una giacca aperta senza maniche con sulla schiena lo Zero tribale in bianco e in rosso scritto sopra STRONG DESTINY; inoltre ha una bandana che il più delle volte tiene legata sulla bocca a mò di bandito, anche la bandana porta lo zero tribale; se deve usare armi si porta sul ring un lungo bastone da kung fu

BACKGROUND
Per Josh wrestling ha sempre voluto dire una cosa sola:famiglia.Suo padre infatti era una stella di primo piano della NWA della zona del Missisipi, rendendolo di fatto uno dei principali esponenti dell’America Strong Style, quando si ritirò per problemi alle ginocchia i suoi due figli David e Arlan Jr gli succedettero; il primo divenne il maestro dell’extreme noto come D-Wolf, il secondo ebbe una brillante carriera in Giappone.
Poi c’erano i gemelli, Josh e Sara, Sara seguì le passioni del padre ed entrò nel modo del pro-wrestling già all’età di 16 anni….
Josh….bè Josh iniziò forse non ne modo migliore, ma ai tempi seguire la linea del padre non era un’idea che lui gradiva, e così inizio con il backyard, per un’annetto spopolò nel mondo del backyard, con l’identità di Wire-Wolf.
I successi non mancavano, Josh era il tipico high flyer da backyard per l’appunto, d'altronde all’età di 8 anni aveva voluto imparare il kung-fu e da allora non aveva mai smesso (tutt’ora Josh continua ad allenarsi); all’età di 14 anni poi conobbe il mondo del parkour e l’idea di qualcosa di acrobati, spettacolare e che si ricongiungesse al kung-fu che egli tanto amava non lo invogliarono ad entrare nello stesso mondo del padre, il backyard, con il suo essere così poco seio per lui era perfetto……..ma mancava qualcosa, mancava qualcosa di fondamentale a quello che faceva, lottava si ma non aveva niente di migliore degli altri, inoltre la sua “federazione” iniziava a richiedere che per i suoi “lottatori” di conciarsi davvero male, neon, barbed wire e soprattutto fuoco.
Josh non voleva continuare così, anche perché il divertimento stava venendo soprafatto da qualcosa, il gioco tra ragazzi stava trasformandosi in qualcosa, Josh non comprendeva, ma sapeva dove cercare le sue risposte…..
E il figliol prodigo tornò a casa, dove venne ben accolto:”quindi ora il wrestlinf ti interessa eh?Ok…..allora partiamo dai fondamentali: questa è un’arm lock” Il discorso del padre fu più o meno questo, ma Josh accettò di buon grado, finchè, dopo due anni di gavetta nelle federazioni della zona del Tennesse Josh ebbe il suo Nirvana, il fratello che da anni ormai lottava in Giappone invitò lui e la sorella a parteciapre ad un tour della sua federazione; Josh conobbe per la prima volta la Lucharesu e per lui fu il grande cambiamento, un atleta naturale come lui aveva trovato il suo luogo ideale, un mondo dove l’higflyng era premiato e apprezzato; Josh Stark divenne Ryger…
Dopo qualche anno Josh perse la maschera e da li in poi decise di dedicarsi di più al wrestling made in america, purtroppo questo volle dire perdere gran parte del suo stile per gettarsi a capofitto in una gimmick…
Dal 2002 al 2005 Josh ha viaggiato lungo tutta l’america e l’europa, UCW, VJPW, ASPW, CWF, IWGF, ma quello che faceva era fare il comedy wrestler, un personaggio buffo e ridicolo.
Questo sino alla UFS, Josh arriva nella federazione insieme alla sorella verso Novebre 2005, ma dopo poco lascia la federazione, per tre mesi sparisce dalle scene, fin quando non riappare e stavolta cambiato del tutto; non c’è più il buffone di un tempo, ma nemmeno l’high flyer o il wrussler(come venivano chiamati i wrestler del southern america); Josh si evolve, porta sul ring ogni singola esperienza e uno stile eclettico e multi sfaccettato, nonché un attitude che non ha rivali; dopo un anno lascia la UFS con l’intentzione di mettersi alla prova anche su altri ring e il suop primo test è la BFC……

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Bene, per chiarire lo stile di Josh basta dire una cosa: Josh AMA il wrestling, la quantità innumerevole di mosse che usa infatti non è lì perché lui è un esaltato (ok, un po’ si), ma soprattutto perché Josh ama il ring, lo rispetta e lo “onora” con il suo stile.
Fa ciò che fa perché lo sa fare, punto, non vi sono altre grandi motivazioni, Josh sa fare wrestling e lo dimostra; il suo stile di lotta è “poliedrico”, usa i colpi stiff in ogni occasione, sia con avversari grandi e piccoli, ma se si trova innanzi qualcuno di grosso non si metterà come un idiota a cercare di iniziare clintch o sollevarlo; punterà alle submission, contro avversari estremamente tencici invece Josh darà il meglio di se, prese, propiezioni, una vera wrestle-fest.
Soprattutto contro avversari con i quali non ha pessimi rapporti e a inizio match Josh potrebbe darsi un po’ al commedy wrestling, con mosse e atteggiamenti da buffone.
Perché allora lotta in un a federazione molto hardcore?
Perché per Josh non c’è niente di più pesante che del buon wrestling estremamente stiffoso, disprezza e lo dice apertamente “l’hardcore match che più che altro sembra backyard match, buon Dio, quella è roba ba 16enni o da amanti di bum fight; ditelo che sono finito in uno squallido videogames di 3° categoria…..vuoi roba pesante?Dai un bacino al mio piede”
Fuori dal ring….bè, Josh è fondamentalmente totalmente un cooky wrestler, sfottere gli altri è per lui naturale; e non si tira mai indietro, la sua anima goliardica esplode fuori dal ring, ma sullo squared circle…le cose cambiano.
Ama la musica Rock e Metal, il suo disprezzo per l’ hip pop è noto e risaputo e nel caso non lo sia, lui lo puntualizza sempre.
PsykomartY
00sabato 10 marzo 2012 16:04
orco boia, ma dov'era sta bio?
Qua ero in overdrive riguardo il fare:Bio lunghissime scrivendo ogni cosa.
Si era impossibile da usare, troppe mosse e troppa roba =)
Ne avevo fatta una di Wildcore che era identica.

Ecco, direi che sono migliorato....
wordlife85
00sabato 14 aprile 2012 10:00
(Premetto che sto leggendo solo le storie dei vari wrestler, per mosse e affini ci pensano gli staffer).

A me la storia di questo Castiel piace un casino! Tralasciando l'infanzia difficile etc etc, è descritta minuziosamente la sua vita, bellissimo il passaggio sull'infortunio alla stella della Lucha Libre che lo costringe a cambiare aria, a indossare una maschera, a diventare un altro, per poi perdersi di nuovo dopo una sconfitta, tornare a essere ciò che era, ricominciare da capo. I personaggi sono molto vari, il livello rispetto a ciò che avevo lasciato si è notevolmente alzato!
cell in the hell
00sabato 14 aprile 2012 11:49
Re:
wordlife85, 14/04/2012 10.00:

(Premetto che sto leggendo solo le storie dei vari wrestler, per mosse e affini ci pensano gli staffer).

A me la storia di questo Castiel piace un casino! Tralasciando l'infanzia difficile etc etc, è descritta minuziosamente la sua vita, bellissimo il passaggio sull'infortunio alla stella della Lucha Libre che lo costringe a cambiare aria, a indossare una maschera, a diventare un altro, per poi perdersi di nuovo dopo una sconfitta, tornare a essere ciò che era, ricominciare da capo. I personaggi sono molto vari, il livello rispetto a ciò che avevo lasciato si è notevolmente alzato!




Confermo che si è alzato il livello. In passato eravamo quasi tutti insiders della WBFF, adesso abbiamo handlers come Psycomarty/Martino che sono nell'ambiente da ancora prima di noi. E' tutta esperienza che possiamo sfruttare e che non si può sottovalutare.
E c'è anche chi non fa un lavoro immenso per la propria biografia ma piuttosto è un handler di alto livello nella gestione. Preparati perché vedrai dei promo piuttosto sorprendenti.
Ma ti introduco la novità migliore rispetto a prima: le sezioni private di feud. Hai un feud con qualcuno? Sezione aperta e si può lavorare assieme ai promo, senza bisogno di scervellarsi a mandare in giro le proprie parti via ffz. Almeno è tutto davanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com