Card JLW And a Furble New Year

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 25 novembre 2017 13:10
Jack Leone Wrestling presents...
JLW And a Furble New Year
16 gennaio 2018
@Independence (Missouri)
5x01; JLW Event #25




Un-official theme: Bruce Sprinsteen - "Born in the USA"




MAIN CARD
* Match 1: The Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Tag Team match]
* Match 2: Beatrice (w/ Ronove) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) [Golden Land match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) [Tag Team match]
* Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) (w/ "Khanum" Liiva) vs Red Kamen [200 Light Tubes match]
* Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs Keith Gutierrez Sanchez vs The Terrific Blue (w/ il Nano) vs "Famine" Bjorn Ironside [Four Way match; Special Referee: Mr. Khan; Special Enforcer: Yuri Bakunin]


CONSEGNA PROMO ENTRO DOMENICA 14 gennaio ore 23:59.



Si va a casa di Archie Fisher per il primo evento della co-gestione Khanato & Propaghianda. Un evento potenzialmente patriottico, con diversi tratti bizzarri come si può vedere dal poster dell'evento.

- Awesome Brothers e Trinidad si affrontano in un match di coppia valido fra due team che attendono soltanto di tornare a lottare per le cinture. Non si tratta di un #1 contenders match, però la vittoria può fare chiarezza su quale dei due team spingere verso il match titolato. Tuttavia, i contrasti fra Archie Fisher e Jeff Houston potrebbero rendere le cose un po' complicate per uno dei due team.

- La Strega Dorata Beatrice ha lanciato la sua sfida... invitando Ethan Joel Simond nella Golden Land per una rivincita. Una terra fatta di magia e mistero, ma potrà la star dei film per adulti penetrare la barriera fra realtà e illusione?

- "Famine" Bjorn Ironside ha lanciato una sfida di valore a "Death" Sheenan, perciò loro due si affronteranno in una sfida Hardcore, un po' per orgoglio e un po' per prestigio, ma ci sarà di più. In palio ci sarà anche una title shot al main event in sostituzione dell'infortunato "Pestilence" Hiroshi Yagami. Un match da vincere a ogni costo per combattere per la gloria.

- I British Stooges continuano il loro lungo regno da campioni di coppia, ma a far fronte a loro ci sono gli Hour Rush, che arrivano da un regno Trios immenso senza sconfitte subite. Senza Red Kamen dalla loro parte, torneranno a competere nella divisione di coppia, ed è la loro opportunità per sconfiggere i campioni.

- Boom Jonny, rappresentante del Khanato, dopo l'ottima vittoria nei War Games riprende a difendere il Pro Wrestling Legacy Championship, stavolta contro Red Kamen, che arriva più che lanciato per questa sfida, un 200 Light Tubes match che si addice ad entrambi i lottatori.

- "War" Völkermord ha distrutto un ring su due ai War Games, ma non è bastato all'Apocalypse per vincere la battaglia 'finale' contro il Khanato. Stasera non ci sarà "Time" Jack Leone a fargli da manager, dovrà fare tutto da solo contro due rappresentanti del Khanato, il titanico Terrific Blue e lo spietato Keith Gutierrez Sanchez, entrambi sono già stati JLW World Champions, inoltre ci sarà anche uno dei suoi compagni dell'Apocalypse, "Famine" Bjorn Ironside, che ha sconfitto "Death" Sheenan a R-Pro Symposium 2018. Come se non bastasse, Mr. Khan sarà l'arbitro speciale e Yuri Bakunin lo Special Enforcer in questo Four Way Match che suona tanto di sfida letale per il Berliner Annihilator, mai così in difficoltà numerica finora.

- Inoltre, avremo modo di scoprire come procederà questa alleanza forzata fra Mr. Khan ed Archie Fisher, e se qualche altro elemento cercherà di approfittarsi di questa convivenza per il potere...
cell in the hell
00martedì 9 gennaio 2018 20:20
Card definitiva dopo R-Pro Symposium 2018
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com