Candidato Repubblicano dà l'endorsement a Denny Leone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 21 luglio 2016 13:08

Ronald Bump, candidato repubblicano noto per le sue dichiarazioni che fanno discutere e grande fan di Wrestling che ha ospitato la WBFF Wrestling più volte nelle sue arene, ha recentemente parlato della WBFF Wrestling e del feud fra i due owners, Jack e Denny Leone.

"La differenza è che Denny Leone punta a dare un'immagine migliore dell'America. Denny sta rendendo l'America un posto migliore e io ne sono orgoglioso."

"Jack Leone è il classico liberal di New York, è insopportabile con il suo perbenismo, va a scegliere wrestler da tutto il mondo, non fa nemmeno controlli, per quanto ne sappiamo ci porta dei potenziali criminali. Ichi The Killer? Io lo farei espellere!"

"Sono grande amico con la mamma di Denny (ndr: Sylvia Khan Madison), la trovo una donna affascinante che rende migliore l'immagine femminile grazie alla sua classe e alla sua tenuta."

"Extreme Hell è destinato a fallire, come le campagne democratiche! Troppa democrazia finirà per rovinare lo show, mentre Bloody Desperation sarà spietato, avrà sempre la meglio sui contratti e farà valere la sua voce."

"Denny Leone renderà il Wrestling un hobby inseparabile quando sarò al potere e comincerò a giocare nella stanza dei pulsanti!"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com