Cactus Mike [Intervistatore]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00sabato 15 ottobre 2011 00:46

Cactus Mike


Creatore: CITH
Nome: Cactus Mike
Soprannome: "El Vato", "Mic Skulls", "El Pecador"
Altezza: 1.74 cm
Peso: 68 kg
Data di nascita: 16 giugno 1982
Provenienza: Acapulco (Mexico); risiede a Chicago (Illinois)
Holding Moves/Throws: si limita al repertorio basilare, gli va bene tutto quello che può gettare a terra l'avversario e tenerlo lì per qualche secondo in modo che lui possa volare.
- Basic Wrestling Moves: Neckbreaker, Side Walk Slam, DDT e varianti non troppo sofisticate, One Handed Bulldog.
- Power Moves: Shoulder Jawbreaker, Mandala Hineri (Dragon Screw Legwhip outside the ring), Fisherman's Driver
- Submission Moves: Flying Cross Armbar, Front Facelock, Scoop Hold, Argentine Leglock
- Hi-Flying Moves: Moonsault, Shooting Star Press, Orgoglio mexicano (Frog Splash)
Trademark moves:
- Bang Bang (Headscissors Takedown, Kip-up Hurricanrana)
- Life Running Out (Inverted Shooting Star Press)
- Rude over Rhine river / Rude sul fiume Reno (Slingshot Crossbody aka Plancha)
- Springboard Elbow Drop
- Over The Top Rope DDT
- Rolling Sunset Flip (con pinfall)
Taunts: i gesti che il lottatore esegue per farsi apprezzare o odiare, sono fondamentali per i lottatori carismatici che aizzano le folle (facoltativo)
Finishers: La Mexicana (Spanish Fly dall'angolo) [su avversari non troppo pesanti]; El Pecador (La Lanza, doppia rincorsa all'angolo con l'avversario a terra e salto a due piedi sul costato)
Extreme Finisher: Las Muerte (Topè Suicida; Suicide Slingshot Crossbody)
Armi preferite: cactus reale o cactus plasticato coperto dal filo spinato (Barbed Wire Cactus)
Stipulazioni preferite: Cactus Mike ha esattamente tre stipulazioni preferite, di cui una specifica coniata da lui.
- Scala match / Ladder match
- Steel Cage match con possibilità di fuga dalla gabbia
- Interview match (un lottatore può chiudere il match solamente con l'arma scelta dal rivale fra quelle disponibili, quindi può essere strategico)
Catch Phrases: "Bang Bang", "Intervistati da solo!", "Potere ai messicani", "Sombrero es la mi vida".
Taunts: gesto della doppia pistola con l'avversario a terra esclamando "Bang Bang"; indossa il sombrero.
Gimmick: Rudo da Lucha Libre, non è particolarmente scorretto, ma è ambizioso, stufo degli anni che ha trascorso ad essere maltrattato dai wrestlers della WBFF come intervistatore
Attitude: face
Theme Music: Control Machete – "El Pecador"
Wrestling Style: Hi-Flying/Lucha Libre
Caratteristiche fisiche: 1.74 cm per 68 kg, Cactus Mike è praticamente un peso leggero. Magro, di aspetto più che discreto, ha i baffi sottili appena collegati alla barba collocata attorno alla bocca. Capelli castano scuri corti,
Caratteristiche psicologiche: Mike è decisamente una persona stressata. E' stufo... stufo di essere stato maltrattato dai lottatori della WBFF nel suo periodo da intervistatore. Sognava di diventare un wrestler rispettato, ma si è sentito un messicano emarginato, fuori dalla comunità. Ancora si considera 'un outsider' ed ha lo scopo di rivoluzionare la WBFF ed allo stesso tempo di ottenere riconoscimenti all'interno della federazione. E' ambizioso e pericoloso, sfrutta le sue Mic Skills (che chiama giocosamente Mic Skulls in quanto letali) per farsi strada in un ambiente che disprezza e che vuole cambiare con l'aiuto dei compagni del Sombrero.
Attire: camicia a quadrati grossi verde e bianchi, spesso fa uso di un Red Capote (lo stesso dei Matadores) che però usa come mantello. In tutti i casi, è sempre smanicato per mantenersi in grado di usare tecniche di High-Flying. Nella parte inferiore del corpo, indossa un costume, che può cambiare colore fra rosso, verde e bianco in base alle sue preferenze personali.
Entrance style: l'entrata del wrestler, non esagerate con gli effetti speciali. (facoltativo)
Titoli Vinti: 1x Deadly Shiver Title (08 settembre 2011-06 ottobre 2011)
Storia: Mike è figlio dell'ottimo Tecnico del CAL Cactus Mike Senior. Il 'Bang Bang' del padre attirava la folla in un vero boato. Così, anche lui ha sognato di diventare come il padre, un eroe per la gente, tuttavia il suo obiettivo era di fare carriera negli USA. E' stato in quel periodo che ha diviso la sua strada dal cugino Savo, facendo corsi teatrali per migliorare le sue doti di fronte alla folla per adattarsi allo stile di Wrestling americano. Nel 2006, è stato ingaggiato dalla World Bloody Fight Federation come intervistatore, un buon trampolino di lancio in vista del futuro.
Storia WBFF: come intervistatore, Mike è diventato una figura familiare alla gente che vede gli show da casa. Spesso fuori dall'angolo interviste, girava il backstage andando direttamente nei loro camerini. Con il suo classico 'Bang Bang' alle spalle per fare una sorpresa, spesso Mike finiva l'oggetto di sfogo di molti wrestlers incazzati come delle iene. Dopo anni trascorsi in infermeria senza nemmeno una tutela medica da parte della WBFF (che non lo classificava come wrestler), è tornato contemporaneamente in CAL, ricongiungendosi con il cugino Savo e seguendo i piani dello zio, Padre Tio. Dopo aver reso Tio il capofamiglia ripudiando lo stesso padre che l'aveva fatto tanto attendere, Mike decise di dar vita alla rivoluzione messicana in WBFF, diventando leader del Sombrero, un gruppo di messicani pronti a cambiare la federazione ed a renderla più accogliente per gli stranieri, in particolare per i messicani, assolutamente degni di rispetto. Il suo debutto da lottatore in WBFF avviene a Bloody Desperation l'8 settembre 2011, dove aggredisce il Deadly Shiver Champion Underdog dopo un match da lui perso. Riesce a combatterlo per il titolo ed a sconfiggerlo sfruttando la sua stanchezza. Mike ottiene così la cintura al debutto... non male come inizio per la sua nuova carriera! Tuttavia, in un lunghissimo Random match ad Extreme Desperation, dopo quasi 20 minuti di resistenza Mike viene prima sconfitto da Underdog e poi definitivamente da Lin Li Yung, che diventa il nuovo campione indirettamente senza affrontarlo. Mike serba rancore nei confronti di Underdog, che pesta selvaggiamente insieme ai compagni del Sombrero ed agli alleati del Trinidad a Bloody Desperation il giorno 13 ottobre.
Storia altre e-fed: Cactus Mike ha combattuto diversi match in Consejo Americano Luchadores (CAL), facendo team con i compagni del Sombrero e ripudiando l'eredità del padre Cactus Mike Senior, noto 'tecnico' della federazione.
Norshel
00mercoledì 30 novembre 2011 19:37
Re:
cell in the hell, 15/10/2011 00.46:


- Life Running Out (Shooting Star into DDT)




PLAGIO!
cell in the hell
00mercoledì 30 novembre 2011 20:24
Re: Re:
Norshel, 30/11/2011 19.37:




PLAGIO!




Mi ero ispirato a qualche wrestler messicano reale. Però la cambio senza problemi in una Inverted Shooting Star Press.
Aaron Kirk
00mercoledì 30 novembre 2011 20:53
Carlo è rompipalle forte, eh?
Norshel
00mercoledì 30 novembre 2011 22:20
Re: Re: Re:
cell in the hell, 30/11/2011 20.24:




Mi ero ispirato a qualche wrestler messicano reale. Però la cambio senza problemi in una Inverted Shooting Star Press.




Ma no, dai, scherzavo, se ti piace quella mossa lì tienitela, per me non è assolutamente un problema, solo che il fatto che Cactus Mike usi quella mossa come trademark potrebbe togliere credibilità alla Grand Finale come finisher.
cell in the hell
00giovedì 1 dicembre 2011 00:22
Re: Re: Re: Re:
Norshel, 30/11/2011 22.20:




Ma no, dai, scherzavo, se ti piace quella mossa lì tienitela, per me non è assolutamente un problema, solo che il fatto che Cactus Mike usi quella mossa come trademark potrebbe togliere credibilità alla Grand Finale come finisher.




Trovo stupido avere la stessa finisher di un altro lottatore. Un conto è se due lottatori usano la stessa mossa in due federazioni diverse, dovessero mai avere un feud sarebbe addirittura una sfida a chi la sa usare meglio, ma visto che si parla di WBFF, allora mi viene da pensare "ci sono oltre 300 mosse finali nel Wrestling, ci basta cambiare!".

Un caso particolare era il Burning Hammer, ovvero la Cut-Throat Death Valley Driver che usavano Xero e Bass, ma c'era una variante in chiusura che aveva ideato Kenta Kobashi (Cross, dimmelo tu che non ricordo) e da qui entrambi i nostri lottatori avevano la stessa finisher ma con chiusura differente.
Un altro esempio è invece quello di John Kratos che esegue la Feel The Pain (F5) che era di The Black Devil, ma quando ha iniziato ad usarla Black Devil non era più un wrestler della WBFF.

Dunque, se Underdog è in federazione, non voglio usare una sua mossa finale, mi dispiace per l'errore, purtroppo credo di non aver mai scritto un match serio con Underdog, l'ho usato soltanto in sfide veloci per il Deadly Shiver Title e quindi non me ne ero accorto.

Inoltre, la Inverted Shooting Star Press è una grandissima mossa, mi pare che fosse usata da un grande del Puroresu, visto che ho molta confusione preferisco evitare di dire il nome di chi credo che la utilizzi perché è sicuramente sbagliato.

Aaron Kirk, 30/11/2011 20.53:

Carlo è rompipalle forte, eh?




sì, ma ha fatto bene. [SM=x1183764]
Norshel
00giovedì 1 dicembre 2011 15:43
E così sono un rompipalle. D'accordo, io me lo ricorderò quando supplicherai Underdog di concedere una title shot al tuo misero Kratossuccio, ooooh!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com