Buone notizie sul fronte televisivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 17 giugno 2015 13:08
Da mesi è ufficiale il calendario della WBFF Wrestling fino alla fine del 2015. Dopo la terza stagione in corso di 12 episodi e tre ppv, seguiranno una quarta stagione di 12 episodi e tre ppv con all'interno diverse edizioni speciali di Bloody Desperation fra cui l'Epic Night of Champions e Blood River in versione Free for All.

La quinta stagione ridotta di 8 episodi e due pay per view ha fatto preoccupare alcuni fans, che si sono messi in contatto con la federazione di Chicago per chiedere chiarimenti.
La risposta ufficiale è arrivata direttamente da WBFF Network.

"Non vi preoccupate, la stagione ridotta è stata richiesta dalla dirigenza della WBFF (Wrestling ndr) per lasciare un atteso climax dell'intero anno in vista di WBFF Maniacs VIII, un evento di cui ci auguriamo che sarà seguito da ognuno di voi.
La sesta stagione sarà presto ufficializzata ed avrà all'interno la classica serie di 12 episodi e tre pay per view. La collaborazione con la WBFF Wrestling è già confermata anche per il 2016!"

Perciò, non c'è il rischio della cancellazione degli eventi WBFF Wrestling in televisione o pay per view. Il rapporto fra le due parti continua dal 2005 ma ha subito una brusca interruzione nel 2012 a causa della diminuzione del roster, che ha spinto i dirigenti televisivi a cancellare ogni evento. Tuttavia, pare che i rapporti fra Michael McFarry ed il presidente di WBFF Network siano migliori rispetto a quelli fra lui e la famiglia Leone, ancora in possesso della WBFF fuori dagli schermi, ma con minori ruoli decisionali.

Credit: WBFF Network channel
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com