Bohèmien

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Trips=
00giovedì 16 settembre 2010 15:42
DATI DEL WRESTLER
Nome: Bohèmien
Vero Nome: Jacques?
Soprannome: Campione della Disperazione, Le Decadent, Uomo in Nero, Le Roi Soleil
Data di nascita: ???
Provenienza: Chaos, World
Titoli Vinti: Undisputed WBFF World Heavyweight Champion [1], WBFF Desperation Iron Man Champion [1, current], WBFF King of Fight Championship [1], WBFF Tag Team Champion [1]

APPAREANCE
Altezza: 1.98 m/ 272 lb
Peso: 123 kg / 6 ft 6 in
Caratteristiche fisiche: Altissimo, è abbastanza muscoloso ma il suo fisico è equilibrato, non ci sono parti più sviluppate di altre. Ha capelli abbastanza folti e combatte con pantaloni lunghi e spesso, mentre combatte, si sistema i pantaloni con dei colpetti come se dovesse pulirli dalla polvere.
Entrance style: Entra lentamente, con le luci soffuse e il capo chino, coperto dal cappuccio del mantello, fermandosi di fronte al titantron. Quando il volume di Atom Heart Mother aumenta, si toglie il cappuccio e si accendono luci intense di colore rosso. Prosegue il suo cammino verso il ring più velocemente, non appoggiandosi più al bastone. Giunto all’apron, sale le scalette ed alza per qualche secondo le braccia al cielo. Salito sul ring si toglie il mantello, e così è pronto a combattere.
Attire: Capelli lunghi neri con punte bianche fino alle spalle, mantello nero con cappuccio che tocca il pavimento, corpetto stile gotico-ottocentesco in colore rosso-nero-grigio, cravatta nera, fiore rosso sul taschino sinistro, guanti bianchi, pantaloni neri più chiari del resto del vestito, bastone antico con la testa metallica.

BACKGROUND
Taunts: Oscilla la testa verso destra di 30° durante alcune fasi del match; a volte per esultare una vittoria o quando entra nel ring, si inchina verso il pubblico, muovendo il braccio destro in senso orario da sinistra a destra;
Armi preferite: Non ama le armi, pensa che la sua arguzia basti per vincere
Stipulazioni preferite: Hell in a Cell Match
Catch Phrases: “Thus Spoke Bohèmien” (lo pronuncia alla fine di ogni discorso)
Theme Music: “Atom Heart Mother” – Pink Floyd



PARCO MOSSE
Mosse d'impatto/potenza: Big Boot, Chokeslam, Military Press Slam, Powerslam, Shoulder Block, Spear, SpineBuster, Stinger Splash, STO
Mosse di sottomissione: ChickenWing Crossface, Dragon Sleeper, Fujiwara armbar, Gogoplata, Haas of Pain, Sasori-Gatame, Triangle choke
Mosse tecniche: BrainBuster, Catatonic, Dragon Suplex, Overhead Belly to Belly Suplex, Release German Suplex, T-Bone Suplex
Mosse aeree: Flying Spear, Top Rope Chokeslam
Trademark moves: 2nd Rope Piledriver, Elevated Powerbomb, Gorilla Press Slam, Web of Death
Hardcore moves: Non ha delle mosse “standard” da usare; preferisce più che altro variare con le armi usate, usa comunque armi non tanto comuni, come catene o corde, usate più che altro per legare l’avversario e colpirlo con tutta calma, applicandogli ad esempio mosse di sottomissione o assaltandolo col suo bastone metallico.
Finishers: Dionisiac Dream ( Tazzplex )
Fleur du Mal ( Crucifix Powerbomb to Turnbuckle )
Atom Heart Spleen ( Over the shoulder single leg Boston Crab )

CHARACTER (ndr vedi anche HISTORY)
Introduzione: Signori, qui ci troviamo un bohèmien, un wrestler decadente. Aspettate, non decadente nel senso odierno del termine, ma praticamente immerso nell’atmosfera del Decadentismo fine ‘800. Non è una persona retrogada, semplicemente assume quel tipo di mentalità sempre e comunque, quindi anche nei promo, quando combatte, etc. Ma cos’è questa mentalità decadente?
Comportamento In-Ring: Prima di tutto è completamente irrazionale. Attenzione, irrazionale non significa distruggere tutto e tutti. Irrazionale semplicemente inteso come violare ciò che è ritenuto “normale”, e già nell’attire si poteva comprendere. Bohèmien cerca di imporre regole SUE sia sul ring sia fuori. Ossia? Cerca di combattere in modo non convenzionale, potrebbe usare subito le finishers all’inizio o magari dedicarsi solo a mosse di sottomissione, o vagare fuori dal ring e decidere di combattere fra il pubblico, farsi squalificare e non importarsene… Insomma, sempre qualcosa di stravagante e inaspettato. (Ndr vedi Wrestling Style per approfondire meglio).
Comportamento Out-Ring: E l’assenza di regole è assente anche fuori ring. Può concedere interviste anticonvenzionali, spostare il discorso su tutt’altri argomenti, non rispondere o dire qualcosa che non c’entra affatto con la domanda. Ma soprattutto il suo modo di parlare è tipico di un decadente. E’ strapieno di citazioni, letterarie o non, ma soprattutto non è mai banale, tira sempre qualcosa di nuovo, che può essere di tono alto o basso.
Caratteristiche psicologiche: Caratterialmente mostra un grande fascino per il male e in generale per il misterioso. Lo affascina il mondo ottocentesco, le atmosfere gotiche, l’inconscio e le droghe. Vede il Wrestling come una vera e propria Arte, in cui egli deve eccellere. Altro elemento che caratterizza fortemente Bohèmien è il suo sentirsi qualcuno di straordinario, un vero e proprio superuomo, la tappa successiva dell’evoluzione umana seguente alla decadenza di quest’ultima, che deve apporre il suo marchio alla WBFF e in generale a tutto ciò che fa. Ogni sua azione dev’essere un’opera d’arte, niente dev’essere grossolano, la ricercatezza formale è tutto. Ha un certo gusto per le perversioni, di ogni genere, basta che siano “fuori dal comune”. Si potrebbe definire pervaso da uno spirito dionisiaco, da una continua ebbrezza e vitalità che lo portano ad essere sempre più creativo possibile, in ogni cosa egli faccia, in reazione a un forte senso di Noia che lo pervade.
Attitude: L’Arte e quindi il Wrestling deve essere al di là del bene e del male, il che rende Bohèmien né un heel né un face tradizionali. Si può etichettare come heel perché non s’interessa del favore del pubblico, anzi, odia a morte le masse e cerca anzi di evitare il tifo a favore. Ma questo non deve far pensare ad un wrestler che si alleerebbe facilmente con gli heel. Bohèmien è un solitario, un vero e proprio “aristocratico” del ring. Non ha una morale, potrebbe fare di tutto per i suoi scopi, ma comunque segue sempre uno stile pseudo raffinato.
Wrestling Style: Bohèmien nasce sostanzialmente come un Power Wrestler, la maggior parte dei suoi marchi di fabbrica sono mosse di potenza. Dall’ultima avventura in WBFF però il suo stile si è evoluto. Il repertorio di mosse di potenza è rimasto, ma si è ampliato con una grande gamma di mosse di sottomissione, che diventano frequenti nei suoi incontri, soprattutto verso la fine del match. Sono rarissime le mosse aeree e quelle hardcore, mentre fra le mosse tecniche dispensa perlopiù varianti abbastanza “vistose” di Suplex, quale ad esempo la Overhead Belly to Belly, che garantisce un grosso impatto col suolo. Il suo stile di lotta non è molto veloce, e diverse volte mentre combatte si prende delle vere e proprie pause per vari motivi, come sistemarsi il vestito, colloquiare col pubblico o con l’arbitro, si siede sul tappeto oppure a volte sembra quasi imbambolarsi assorto nei suoi pensieri. Rimane comunque un wrestler molto reattivo, non si fa mai prendere di sorpresa.

HISTORY:
La storia di Bohèmien pre-WBFF è avvolta nel mistero. Ha avuto già un passato nella federazione, come egli stesso ha affermato in alcune situazioni, ma non si sa cosa abbia fatto negli ultimi cinque anni da farlo cambiare radicalmente.

Bohèmien compare in WBFF a fine luglio e inizia a creare molto Hype intorno alla sua figura per l'aureola di misteriosità di cui si circonda e i suoi discorsi non convenzionali, citando Baudelaire e Nietzsche. Passa i primi due mesi nella federazione sconfiggendo jobber durante gli show settimanali e debutta in PPV verso la fine di settembre ad Unleash the Power, dove la sua vittoria in un Fatal 4 Way contro altri jobbergli garantisce il numero 35 all'Extreme Rumble: ma non è ciò a cui punta.

Bohèmien lancia infatti KRSJ, un progetto misterioso che prelude a quattro precisi obiettivi nella federazione. Svela l'identità della K quando il King of Fight Eddie Evans viene attaccato da Johannes, un cameraman che con Bohèmien fonda i "Dionisiac Dreams". Evans subisce i mindgames di Bohèmien, che perde deliberatamente il primo scontro fra loro e propone allo stesso Evans di entrare nei Dionisiac Dreams, ottenendo però il suo rifiuto. A WBFF Maniacs, in un sanguinoso Last Man Standing Match, l’intervento di Bronx Jax regala vittoria e titolo a Bohèmien. A questo punto la fazione del decadente si allarga includendo anche Jax, o Wilhelm, com'è chiamato da Le Decadent, e cambia nome in Parnaso.

Il nuovo Re della Lotta passa alla seconda parte del suo piano, quella della R: il Regnum, durante il quale Bohèmien, autoproclamatosi Roi Soleil, attacca preventivamente i possibili antagonisti al suo titolo regale. Bohèmien punta Simon Steed, mentre Jax si dirige contro "The King" Shanek Brastias. Le due faide, convergono in un Tag Team Match a Freezing Evolution, dove il Parnaso combatte per la prima volta insieme, perdendo. La prima difesa del titolo in PPV avviene proprio contro Steed, a The People’s Choice, dove Bohèmien trionfa.

Il Parnaso partecipa poi , al completo, al classico War Games di Last War, con in palio il titolo mondiale, ma non riesce a vincere. Nonostante ciò la stable sembra più forte che mai, e nonostante la perdita del King of Fight contro Steed, riesce ad ottenere i titoli tag team: Bohèmien, Jax e Johannes sono tutti e tre co-campioni di coppia. A Symphony of the Darkness l’incontro fra Parnaso e Mad & Genius Inc. finisce in no contest e le cinture rimangono al Parnaso.

Il capolavoro di Bohèmien si compie a Survivor of the Ring: nel torneo con in palio una shot al titolo mondiale, sconfigge ai quarti di finale Sheenan e Michael McFarry in un incontro a tre, alle semifinali ottiene la rivincita contro Steed e in finale batte James McFist diventando Survivor of the Ring 2011. Le sorprese non finiscono perché Bohèmien decide di sfruttare la shot nella stessa serata, affrontando e sconfiggendo Red Revolution Raven in un Gates of Hell match: Bohèmien è il nuovo Undisputed WBFF World Heavyweight Champion.

Il regno sembra deludere le aspettative. Bohèmien alza il tiro, sfida Leone e tiene promo quasi ogni settimana dove attacca l’intera WBFF in una inutile lotta donchisciottesca contro i mulini. Nel primo PPV vissuto da campione, Bohèmien è inserito in un match di coppia, col FWF Heavyweight Champion Mehmet Arkin, contro i campioni di coppia FWF Red Revolution Raven e Jack Leone, col match che viene vinto da questi ultimi. Il nuovo First Contender alla cintura mondiale è Captain Mark, che Bohèmien affronta e sconfigge in un Electrified Cage Match a Blood River. La rivincita avviene a Gates of Hell, e a questo punto è Mark a vincere incontro e cintura.

Bohèmien e il Parnaso sono in crisi totale. Le cinture di coppia vengono perse e Jax abbandona stable e federazione. Le Decadent viene “retrocesso” all’uppercard e inizia una faida con il Desperation Iron Match Champion Aaron Kirk. Sconfitto all’evento interpromozionale WBFF&ECF Hardcore in Betlemme,Bohèmien si rialza settimana dopo settimana, ritornando ad avere la verve dei primi tempi. I promo di Bohèmien si tingono di una cupezza e pessimismo mai visti prima, e Le Decadent si proclama Campione della Disperazione, denunciando la sua condizione da rinnegato e reietto della società che vivrebbe da sempre. Tutto ciò sembra far rinascere Bohèmien, che con nuove motivazioni e una nuova aggressività mai viste prima riesce a battere Kirk ad Unleash the Power, e così il titolo di Desperation Champion è ribadito dalla sua nuova cintura che cinge in vita.

=Trips=
00giovedì 16 settembre 2010 15:45
Scusate il ritardo.
=Trips=
00giovedì 16 dicembre 2010 19:09
Aggiornata la storia.
A breve posterò anche la bio di Johannes.
=Trips=
00mercoledì 16 febbraio 2011 23:49
Altro aggiornamento della storia, aggiunti soprannomi.
Triple R
00lunedì 28 febbraio 2011 18:04
Ho fatto caso solo ora che tra le mossa aeree hai inserito mosse NON aeree... Facciamo ordine?
Metalmaster89
00lunedì 28 febbraio 2011 23:34
Re:
Triple R, 28.02.2011 18:04:

Ho fatto caso solo ora che tra le mossa aeree hai inserito mosse NON aeree... Facciamo ordine?



Fa volare via gli avversari, c'è logica in tutto questo [SM=x1183762] [SM=x1183764]
=Trips=
00martedì 1 marzo 2011 00:09
Sistemato.

Comunque Lei dovrebbe rivolgersi al sottoscritto con ben altro linguaggio!
Triple R
00martedì 1 marzo 2011 12:18
Io ti licenzio altro che linguaggio.
=Trips=
00martedì 8 marzo 2011 01:03
Ho aggiunto il video della theme.

Ascoltatela, che non troverete di meglio qui in giro.
eddie619
00domenica 11 marzo 2012 09:40
(che poi, apro e chiudo la parentesi, era QUESTA la bio con cui si doveva fare il confronto, non quella di Eddie)
BarbaroCorporation
00domenica 11 marzo 2012 12:18
NOOOOOOOOO VUOLE RINCOMINCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
wordlife85
00sabato 14 aprile 2012 09:52
Mamma mia che personaggio particolare. E' veramente intrigante, la sua storia, la sua psicologia, tutto...ispirazione vagamente filosofica immagino, vero? [SM=g27828]

Si sente un superuomo, citazioni colte e elevate...sono curioso di vedere come viene gestito un pg del genere.
=Trips=
00sabato 14 aprile 2012 17:40
Re:
wordlife85, 14/04/2012 09.52:

Mamma mia che personaggio particolare. E' veramente intrigante, la sua storia, la sua psicologia, tutto...ispirazione vagamente filosofica immagino, vero? [SM=g27828]

Si sente un superuomo, citazioni colte e elevate...sono curioso di vedere come viene gestito un pg del genere.



Grazie, sto arrossendo [SM=g27821]

In tuo onore ho aggiornato la storia e i titoli vinti (e anche aggiustato lo stile di entrata) [SM=g27830]
thegameishere
00sabato 14 aprile 2012 18:54
Buuuu per i fake di Esposito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com