Bloody Desperation 7x10

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 8 luglio 2016 18:12
L'incipit di tale scena, ormai, è noto da tempo ai fans WBFF, tanto che dall'arena si odono delle risate sommesse tra il pubblico. La telecamera, infatti, inquadra il polpaccio nudo di Oregon McClure, mentre si spalanca la porta dello spogliatoio di Robert Dumas.

Dumas: ”Almeno questa volta hai avuto la decenza di metterti un asciugamano...”- sentenzia il Bastardo, mentre la telecamera ci offre una ripresa del Non-Remembering One parzialmente nudo.

-Sì ma nun te crede che l'ho fatto per te, è che m'hanno proposto un contratto pe fa girà un film ar cazzo mio, solo che l'ho dovuto depilà e c'è n'irritazione spiacevole.

Dumas: ”Perché? Perché ti ho addirittura parlato, lasciando il via libera alla tua follia?

-Ahò, e nun fa così, mica capita tutti i giorni de avecce un cazzo che deve girà un film omaggio su Kojak!

Dumas si passa una mano disperata sulla fronte.

-Er firme se chiama “Kojak e Corcazzo”, parla de n'investigatore e del suo aiuto detective che però fa osservazione sempre estremamente ovvie.

Dumas: ”Non mi interessa...”

-Vabè, io comunque oggi sto qua pe fatte una dichiarazione!

Dumas rabbrividisce, spera non ci sia un qualche sottinteso amoroso in tale frase.

Dumas: ”Dicevo sul serio, non mi interessa...”

-Te volevo dì che pe settimana scorsa, io te perdono!

Stavolta al Bostoniano sembra venire un embolo, dato il cambio rapido d'espressione, da disperato a incazzato nero.

Dumas: ”Che... che cosa?”- domanda con un tono tutt'altro che felice.

-Sì, orchidee, hai capito bene, io te perdono!

Dumas: ”Qui se qualcuno deve farsi perdonare qualcosa...”

-Sciallo, lo so che sei te, ma mica è colpa tua se quell'altro fio de na mignotta bretone nun s'è presentato! Lo so che se lottamo due contro uno nun potemo vince i tagtimtaitle!

Dumas vorrebbe controbattere, ma capisce che sarebbe totalmente inutile, quindi fa per alzarsi con un'espressione davvero poco rassicurante.

-Daje, famo pace, abbracciame guascone!- esclama Oregon allargando le braccia; la regia si sofferma sul particolare dell'asciugamano che cade ai piedi di Oregon, prima di spostarsi sul volto disgustato, rabbrividito e forse impaurito del Bostoniano.

”Mio Dio... dovresti farti vedere quell'eczema da un dottore...”

-Nun te preoccupà, nun è contagioso, abbracciame mò!

Dumas però si limita a prendere per una spalla Oregon, prima di cacciarlo a calci dal suo camerino.
Quando la porta si chiude, le immagini rimangono fisse sul volto di un McClure vagamente rammaricato.
Un secondo di tristezza rotto dal sibilo della porta che si riapre.

Dumas: Oregon…

Un bagliore illumina per un secondo il volto dell’attore.
Si gira con le braccia già larghe per l’abbraccio rifiutatogli pochi secondi prima.

Dumas: L’asciugamano!

… Sarà per un’altra volta, Oregon.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

[7x10] Bloody Desperation: 08/07/2016 [@Indianapolis (Indiana)] BD#315 Event#594

OPENER* Debut WBFF RULES MATCH: Brutus "Cheek" Rotten vs Oregon McClure

MATCH 2* Title Shot for WBFF World Tag Team Championships (Slot for Elimination Chamber at Extreme Desperation Tornado Tag Team Match): Hog Family (Eugene and Harold Hog) vs Sheenan and WWE Derrick Mortimer

MAIN EVENT* TORNADO TAG TEAM MATCH: Claudio Cazador and Garet Jax vs Skyblue and Bluebird


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Le telecamera inquadrano in vecchio orologio digitale che segna sia ora che data … sono le 09:58 del 08/07/2016

La telecamera si allarga e vediamo meglio dove ci troviamo … vediamo il cruscotto del camper e ben presto una strada di fronte a noi. Otis Hog è alla guida. Il silenzio regna all'interno della vettura, l'unico rumore è quello del condizionatore.
Eugene Hog Dorme nel lettone sul fondo, la posta è socchiusa, mentre seduta sul lettino vediamo Sheri Dahmer che gioca con il cellulare.
Il capo della famiglia. Harold Hog è in piedi, si tiene da un palo d'acciaio e guarda la strada. Silenzioso e pensieroso … l'atmosfera è rilassata. Troppo rilassata.
La Iena del sonora si lista la barba incolta per poi passare poco dopo ai capelli dove si dà una rumorosa grattata. Rutta.

Harold: Cazzo …

Torna il silenzio. Harold va a sedersi su sulla poltrona ad "L" vicino al tavolo, poggiano gli stessi piedi scalzi sul sedile e poggiando le due braccia rispettivamente sul tavolo e sulla spalliera. La ragazza chiude il cellulare ed inizia a guardarsi attorno, forse un po' scocciata.

Sheri: Ufff, ultimamente ci siamo troppo calmati. Perché non ci fermiamo in qualche scuola o in una casa di riposo a divertirci un po'?

Otis: perché il nostro caro Harold vuole arrivare subito in quella fottutissima arena. Perché lui è il "Capo" e lui decide tutto. Anche quando si tratta di diventare mercenari e perdere la libertà

Alla Iena non sembra piacere questo commento sprezzante. Ma al contempo sembra essere d'accordo. Asserisce con la testa e per una volta non risponde violentemente.

Harold: Cazzo … Dov'à finita la violenza e la libertà degli Hog? Sta scemando davvero? Dopo tutti questo tempo? Non voglio crederci. Ma la WBFF serviva a nasconderci.

Otis: Io non sono contro questo. Quel Danny Leone mi piace. Questo nuovo regime mi ricorda tanto i bei vecchi tempi. Ma cazzo! Harold dove l'hai messa l'attitudine da fottutissimo Leader???? Non accontentarti di essere il capo di un fottuto braccio Armato!Noi Abbiamo quel ritardato di tuo fratello e Danny ha te.

Sheri: Cazzo Si! Vogliamo più Anarchia.

Harold: Vero! Ma cazzo! Non facciamo già quello che vogliamo??? Dobbiamo solo divertirci con quei falliti di Extreme Hell

Otis: SI fotta quell'immondezzaio! Noi non abbiamo padroni. Noi siamo la terza via. Quella senza padroni, quella di sola violenza. Massacrare gente oramai sta diventando troppo facile in WBFF, Extreme Hell è pieno di falliti incapaci di lottare … bisogna puntare anche su Bloody Desperation. Quello che deve portarci a farci odiare ulteriormente … quello che porti noi ad evolverci ulteriormente porco il cazzo! DIO! Noi siamo parte di una famiglia!!! Non di uno dei due roster.

Harold: I due roster devono inchinarsi a noi e chiedere pietà!

Otis: Pietà che non avranno mai!

Sheri: Questa settimana potremmo iniziare!

Harold si alza. Andando oltre Sheri, proprio quasi accanto al padre.

Harold: Derrick Mortimer e Sheenan … Una volta ancora contro quello che rimane di quella follia del passato. Quei cazzo di titoli di coppia. Titoli che valevano quanto il collare di un negro.
Ancora una volta in tag team ad affrontare ritardati, idioti e visionari.
Derrick Mortimer … un dannatissimo Jobber. Qualcuno crede in alto che noi non possiamo vincere in inferiorità numerica o in parità? Vogliamo sfide contro quei cani che ammorbano EH ma anche BD!
Quando ci eravamo uniti speravo di poter aver ancor più campo libero … girare armato in giro ad attaccare chiunque mi o ci aggradasse! La ragazza salta giù dal letto e si lancia alle spalle di Harold. Rimanendovi appesa tenendosi per il collo del compagno che le afferra le gambe mentre si baciano.

Sheri: Cazzo Si! Cazzo Cazzo! Sono eccitata. Per una volta dopo tanto tempo, non vedo l'ora di andare in arena a godermi un incontro.

Harold: Troppi freni ci siamo posti. Abbiamo dispensato violenza e sofferenza. Ma guarda là! Quel Negro che ci ha rubato un mese della nostra vita è ancora là … nonostante il trattamento che gli abbiamo riservato… Ma questa volta Io e Eugene dobbiamo preparaci a fare più male ancora … senza armi ma a mani nude. E quel travestito accompagnato da quell'altro fallito saranno i nostri palloni d'allenamento.

Otis ride compiaciuto

Otis: Cazzo per una volta fai quello che voglio

Harold: Sono io il Leader di questa famiglia. E un Leader ascolta sempre e poi decide. Ma questa volta lo pensavo anche io. Ma ora chiudiamo questa cazzo di storia!

Sheri: Non chiuderla … dobbiamo sfruttarla! Possiamo ancora imporci in questo clima. E' perfetto!

Harold: Mh … presto ritorneremo in strada. Proprio come questo camper. Una bella mattanza, senza intromissioni. Solo un massacro gratuito su due falliti. A Bloody Desperation. Ahhhhhh ... finally!

Il collegamento si chiude su una famiglia che sembra essere persa nelle sue decisioni e nei pareri interni …

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Indianapolis / Unknown hour.

Le telecamere della WBFF ci portano nello spogliatoio del nuovo arrivato: “The Appaling Scar”, Brutus! “Cheek! Rotten!
Il ragazzo è in piedi, di fronte al proprio armadietto: il suo sguardo tradisce una rabbia viscerale.
Ringhia, mentre si fascia i polsi, e poi strappa la fasciatura con un morso, dando l'impressione che avrebbe fatto lo stesso se – in questo momento – si fosse trovato un collo di fronte.
Sicuramente, è carico per il suo debutto in federazione.

Alle sue spalle campeggia imponente e inamovibile – con le mani incrociate all'altezza del petto – il suo mentore, Sick Mike. Il mastodontico pel di carota sorride a Brutus, anche se egli non può vederlo, essendo voltato di spalle.

SM: << Ragazzo, questa è la tua notte! Forse ti tremeranno le gambe, essendo al tuo esordio … >>

All'udire queste parole, Brutus si volta, con gli occhi iniettati di sangue.
Se Mike non fosse il suo mentore, probabilmente a questo punto lo starebbe sbranando, come fa un leone con una carogna. Cerca di calmarsi, passandosi una mano sul volto, e riprende lucidità.

BCR: << Tranquillo, big boy, di sicuro le gambe non mi tremeranno: né per adrenalina, né per acido lattico. Questo è solamente un altro match. E il mio avversario è solamente un'altra merdosissima vittima da aggiungere alla fossa comune nel giardino di casa mia. >>

Rotten si siede con veemenza su una panca. Afferra gli stivali neri, mettendoseli e allacciandoseli.
Il suo mentore si siede di fronte a lui, appoggiando il capo sugli armadietti alle sue spalle.

SM: << Ti stavo solo provocando, Brutus: hai reagito in modo corretto. Ti vedo carico a mille per lo scontro di oggi. Ti vedo anche arrogante. Il che non è un errore, anzi: è ciò che serve per farsi notare. Ma bada bene: c'è una linea sottile che separa la consapevolezza dall'arroganza. So che sei consapevole dei tuoi mezzi … Ma occhio a non cadere in errore.
L'ultima volta ti è costato caro, bro. >>

Rotten smette di allacciarsi gli stivali e rimane per qualche secondo con gli occhi sul pavimento.
Sguardo perso, quasi assente. Dopo un attimo, però, riprende conoscenza. Riprende ad allacciarsi, con tutta calma, gli stivali.

BCR: << Lo so benissimo cosa mi è costato. Una cicatrice immane sul mio volto. Una delle tante cicatrici che non se ne andranno mai. Le stesse che infliggerò ai miei avversari dopo avergli augurato “sogni d'oro” e avergli sparato una fireball su per il culo! >>

Mike ride, senza nasconderlo. Brutus alza lo sguardo, anche lui sorride.

BCR: << Sono pronto, Mike. Oggi vedrai i frutti dei tuoi insegnamenti. Oggi vedrai il tuo allievo spezzare il culo a … Aiutami, amico: chi cazzo devo affrontare? Non ho sprecato tempo per informarmi su chi sia lo stronzo che devo mandare all'obitorio. >>

SM: << Oregon Mclure. Un microcefalo che settimana scorsa si è presentato nello spogliatoio di Robert Dumas completamente nudo. Poi, hanno vinto un Tag Team Match contro Aaron Kirk e Daniel Stuart. Da quel che so, non gli ultimi arrivati … >>

Rotten fa un cenno con la mano sopra la testa, come a dire a Mike di interrompersi.

BCR: << Frena, amico. Troppi nomi: non me ne frega un cazzo. Per quanto riguarda potrebbe anche affrontarmi Gesù Cristo o Buddah: non importa, farei il culo ad entrambi.
Se poi oggi devo affrontare un frocio, tanto meglio: gli farò ancora più male. Io lotterò, suderò e ucciderò chiunque mi capiti a tiro. Perché io sono un VERO uomo! >>

SM: << Nulla da ridire … >> aggiunge sottovoce Mike, quasi non volesse interrompere il compare.

BCR: << E stasera, terrò fede alle mie parole: se cadrò sette volte, mi rialzerò otto, e chiunque mi voglia battere sappia che mi dovrà seppellire sotto tre metri di terra e cementificarci una strada sopra.
Io sono Brutus “Cheek” Rotten, il miglior Hardcorista della fottuta WBFF! >>

SM: << Sì, ragazzo mio, sì! >> Incalza il mentore, fomentato, annuendo col capo.

Entrambi si alzano. Mike da uno spintone a Brutus, per caricarlo. Questi si schiaffeggia, tirando fuori la lingua e urlando: è una cazzo di scheggia impazzita, totalmente imprevedibile.

BCR: << Queste non sono solo parole …
QUESTA E' UNA FOTTUTISSIMA CONDANNA A MORTE!

I WILL FIGHT … >>

Rotten alza il braccio, facendo il segno delle corna a due dita. Così fa pure Mike, imitandolo.

BCR: << TILL I DIE! >>

Mike si dirige verso la porta e la apre. Rotten tira fuori da un borsone una bomboletta spray, e i due a grandi passi escono dallo spogliatoio, chiudendo violentemente la porta alle loro spalle.
Riusciamo ancora ad udire i due che urlano in modo inumano, per darsi la carica …
Fino a quando la telecamera sfuma.

IT'S TIME TO FIGHT!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo a pochi passi dal varco che conduce allo stage dell'arena: Sheenan è seduto a cavalcioni su una Steel Chair, con una seduta inversa e le braccia poggiate sulla spalliera. Il suo capo è chino verso il basso e il suo volto completamente celato dai lunghi e scomposti dreadlocks. Non si muove, nè dice una parola, sembra che stia attendendo solo il momento di salire sul ring per menar le mani.

"Voodoo Doll, eccomi. Sono io."

Sheenan permane immobile, non solleva neppure lo sguardo per individuare la figura dell'individuo appena sopraggiunto.

"Volevo solo dirti che... So che non te ne importa nulla e che detesti questa situazione, ma sono gasato dall'idea di combattere al tuo fianco e ti prometto che darò il meglio di me stesso!"

E' DERRICK MORTIMER! Oh my...

Mortimer: "Il meglio, beh... Sai com'è, per quanto non esista un meglio... Almeno proverò a non far vedere il peggio. Ok, in effetti il meglio e il peggio di me coincidono e convergono verso...!?!"

Sheenan inclina il capo verso destra scrocchiando il collo, il rumore sembra aver bloccato il "WWE" dal concludere il suo discorso.

Mortimer: "Bene, allora se non hai alcunchè da dirmi... Io andrei. Ci vediamo dopo sul ring, no?"

Non ci crede neanche lui forse, Sheenan e Mortimer in team è qualcosa di così assurdo che neppure il più assurdo dei lottatori mai entrato a far parte del roster WBFF sembra ritenerlo possibile, reale.

Mortimer: "Se può servire... Riguardo a quello che hai detto la scorsa settimana... Beh, sono disposto a darti ciò che vuoi, per me non è un problema. E' vero che sarebbe un peccato proprio ora che potrebbe nascere un legame vero, un'alchimia definita sul ring tra noi, ma se avere un mio oggetto e un po' del mio sangue può farti cambiare umore..."

Sheenan stavolta solleva il capo, di scatto: i suoi occhi trafiggono il Worst Wrestler Ever con un fiume di odio, disprezzo, collera, furia omicida. Poi il Tribal Warrior si alza lasciando abbattere la sedia in avanti, verso terra, infine si allontana dalla zona senza neppure degnare Mortimer di una risposta.

Derrick ci rimane male, è evidente, ma c'è un lato positivo in quanto è appena accaduto. Lo sa, di certo sarebbe potuta finire peggio, decisamente molto MOLTO peggio.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Oregon McClure, accolto calorosamente dalla folla, fa il suo ingresso sul ring!
Kokone: E' il miglior momento della carriera di Oregon, che da semplice macchietta si sta ritagliando spazi sempre più importanti!
Taggart: Risuona una versione rap di Sweet Dreams, e Brutus "Cheek" Rotten fa il suo ingresso sul ring!
Kokone: Vedremo di che pasta è fatto il nuovo arrivato, in un debutto non impossibile ma che nasconde insidie!

OPENER* Debut WBFF RULES MATCH: Brutus "Cheek" Rotten vs Oregon McClure

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ovviamente Oregon è più tifato del suo rivale, ma Brutus non si fa scrupoli e subito annienta McClure con la sua FLY DOWN, una mortifera clothesline from hell che manda Oregon letteralmente al tappeto, se non nel mondo dei sogni! Dopo pochi istanti, già abbiamo il primo tentativo di schienamento:

1....
2....

Kick Out di Oregon, il quale viene imprigionato in una HEADLOCK a terra dalla quale sembra già faticare a liberarsi! Ma Oregon riesce a divincolarsi sfruttando la sua agilità, ed il pubblico sembra parteggiare per McClure, che colpisce il rivale con una serie di calci rapidissimi prima di metterlo a terra con una DDT!
Oregon va per lo schienamento:

1....

Brutus scaraventa lontano da se il corpo del rivale che stava provando a schienarlo!
Brutus è nuovamente in piedi e Oregon gli si lancia addosso, ma Rotten lo alza al volo e HOMICIDAL, una variante micidiale di una powerbomb che spezza letteralmente il fiato di McClure!
Ancora tentativo di schienamento da parte di "Cheek" Rotten!

1....
2....

Altro kick out di Oregon!
Brutus scende dal quadrato e raccoglie una KENDO STICK che era posta sotto il ring stesso...e risale sul quadrato...

.....


FROM STAR TO STALL!!!!
SHINING WIZARD DI OREGON CHE METTE A TERRA BRUTUS!

Kokone: Il pubblico sembra gradire questa reazione di Oregon!
Taggart: Concordo!

Oregon raccoglie la Kendo Stick lasciata cadere dal rivale dopo l'impatto, e attende che Brutus si rimetta in piedi per colpirlo con l'ausilio di essa...ma BRUTUS BLOCCA LA KENDO STICK CON LA MANO DESTRA, e letteralmente la strappa dalle mani di McClure!

RAFFICA DI COLPI CON LA KENDO STICK!
DIE, BITCH! Urla Brutus mentre colpisce il rivale che crolla al tappeto! Oregon viene seppellito dai colpi di Rotten, il quale spezza la Kendo Stick e prova il pin su Oregon:

1....
2....

KICK OUT DI OREGON!
Brutus sembra furioso, rialza il rivale...
...vuole concludere la contesa...

....MA OREGON INFILA DUE DITA NEGLI OCCHI DI BRUTUS, il quale non si aspettava una simile reazione!
Oregon si dà slancio alle corde e si getta contro Brutus...IL QUALE LO ABBRANCA AL VOLO!

CHEEEEEEK
TO
CHEEEEEEK

Musclebuster mortifera ai danni di McClure, il quale crolla al tappeto privo di energia. Brutus va per lo schienamento:

1....
2....

3!!!!!!!

Kokone: Vittoria impressionante per il nuovo acquisto della WBFF!
Taggart: Oregon McClure era in uno stato di grazia, Survivor of the Ring e qualificazione alla Chamber per i titoli di coppia...eppure oggi non ha avuto alcuno scampo!
VINCITORE
wordlife85
00venerdì 8 luglio 2016 18:13
Backstage di Bloody Desperation: ci troviamo di fronte alla porta che dona accesso alla tetra stanza dell'Unstable. La mano di un uomo di colore, chiusa a pugno, fa per battere ripetutamente sulla superficie di legno. L'inquadratura si allarga, il soggetto che ha appena bussato sui cancelli degli inferi è proprio Luis Riva, il manager di Sheenan. Sappiamo già che questa sera lo attenderà un compito molto delicato e sicuramente arduo da svolgere.

Nessuna risposta, silenzio tombale.

La porta però è aperta e Riva fa per sospingerla verso l'interno. L'ex pugile brasiliano si addentra guardandosi intorno. Non che ci sia molto da osservare, lì dentro è quasi buio pesto, più che altro sta provando a distinguere tra le tenebre la presenza di qualche sagoma ricollegabile ad uno dei membri dell'UnStable. I suoi sensi sono in all'erta, l'ansia si fa crescente.

"C'è nessuno?"

La voce dell'uomo riecheggia in quell'ambiente freddo e spoglio, rimbalzando sulle pareti. Ancora nessuna risposta, il manager del Tribal Warrior dunque fa marcia indietro con l'intento di tornarsene da dov'è venuto. E' frettoloso, qualcosa suggerisce che abbia davvero sperato fino all'ultimo che ivi non vi fosse anima viva; e nel portarsi verso l'uscio pare che voglia assicurarsi di risultare abbastanza rapido da evitare di incrociare qualcuno anche nell'eventualità in cui quel luogo dovesse rivelarsi popolato da chissà quale presenza fino ad ora rimasta silente e celata nell'ombra. Sembra di vedere un adolescente che, dopo essersi fatto grosso con i suoi coetanei, entra di notte in una dimora abbandonata e in rovina attraversandola con la velocità di un centometrista e con il cuore in palpitazione. Le sue speranze, però, poco dopo vengono sgretolate e totalmente vanificate...

Qualcuno c'è o meglio, inserisce la sua presenza all'interno della stanza oltrepassando la porta lasciata aperta da Riva, una massa enorme di ombra inghiotte lo spiraglio di luce che timidamente penetrava la stanza dando un po' di coraggio al manager del Tribal Warrior.
La figura entrata è buia, il buio è il suo vestito, e per varcare la soglia pare costretta a piegarsi, troppo ingombrante per il passaggio. Eppure nessun membro della UnStable è così ingombrante, eppure è il buio...l'alone di oscurità che lo circonda lo rende immenso.
Riva d'istinto fa un passo indietro, la creatura sembra percepire la sua inquietudine. Gli occhi di Luis si sono leggermente abituati al buio, non riesce a scorgere le fattezze dell'uomo o della bestia innanzi a lui ma percepisce il suo movimento oscillante, a tratti famelico, come una iena che si avvicina curiosa ad un piccolo roditore e intende giocare con esso prima di divorarlo in un boccone.
Ma questa andatura ciondolante Riva la riconosce, e capisce. Innanzi a lui c'è il Juggler.

Il manager brasiliano inizia a parlare a macchinetta, impossibile per lui non lasciar trapelare quel nervosismo che lo sta letteralmente divorando da cima a fondo.

Riva: "Tu hai visto e hai sentito, tu sai. Conosci la ragione per la quale mi trovo qui, al tuo cospetto. Il Tribal Warrior vuole una risposta, e la vuole da ognuno di voi. Qual è la tua scelta, Straniero? Concederai a Sheenan ciò che ha esplicitamente richiesto oppure opterai per imboccare il sentiero più tortuoso ed impervio, generando un odio che porterà soltanto ad altro odio?"

Il brasiliano ha appena finito di parlare, eppure non passa neppure mezzo secondo tra la sua ultima frase e la prossima che sta per pronunciare. Luis si sforza di apparire sciolto, gesticolando e utilizzando la mimica facciale, ma è palese quanto sia sotto pressione e l'effetto che ne consegue non rispecchia affatto i suoi propositi.

Riva: "Le cose semplici non sono fatte per l'UnStable, eppure accettare porrebbe fine a tutto quanto in un battito di ciglia senza lasciare a terra tracce di sangue o carcasse in decomposizione. Oppure il tuo spirito brama la violenza e la competizione? Immagina, Sheenan contro Gaijin su un ring della World Bloody Fight Federation, il male assoluto incarnato in due autentici mostri contrapposti tra loro, con in palio un importante ruolo che farebbe di uno di voi la creatura più temuta della federazione. Il Principe del Terrore, l'ultimo essere che qualunque lottatore vorrebbe mai incrociare su uno squared circle."

Strana retorica quella di Luis, sembra quasi una psicologia inversa considerando l'entità del suo obiettivo. Riva disegna un semicerchio a mezz'aria con una mano, rivolgendo lo sguardo verso l'alto, inducendo il Juggler a focalizzare quanto appena da lui proferito e - forse - anche per distogliere lo sguardo dalla sua terrificante figura.

Riva: "Qualcosa che non si è mai visto prima, ma che allo stesso tempo... Ora, nel momento che state vivendo, sarebbe l'errore più grave in cui entrambi potreste incorrere. Pensaci, un tuo rifiuto non farebbe altro che spingere Voodoo Doll a metterti i bastoni tra le ruote e a compromettere il percorso che ti vedrà raggiungere Sophitia sul ring di Extreme Desperation. Se lui si mettesse in mezzo adesso ti ritroveresti a combattere una battaglia su due diversi fronti e, in qualunque caso, non riusciresti ad affermare la tua superiorità nè su di lui nè sulla New Age Eris. L'idea è allettante, ma se vuoi imporre la tua supremazia devi affrontarli uno per volta e in separate sedi."

Il manager brasiliano adesso deglutisce, sperando di non essersi concesso qualche azzardo di troppo.

Riva: "Non è questo il momento, e tu lo sai. Tienilo a bada ancora per un po', sii paziente. Non ti sto chiedendo di cedere ad un suo capriccio, e so che andargli incontro potrebbe lasciar intendere - erroneamente - che tu tema la sua collera e la sua furia sul ring. Sto parlando di un compromesso, di chinare il capo verso terra e piantare un seme oscuro per vedere - un domani - crescere il rovo dalle spine più appuntite che il mondo abbia mai conosciuto, un arbusto maligno che solo la tua mano d'ombra potrà toccare senza rischiare di esserne trafitta."

Il Juggler attraverso la sua maschera, piegando obliquamente il collo, rimane a fissare Luis in una posa inquietante. Riva non sa che risposta aspettarsi, non sa nemmeno se verbo può uscire da quella faccia celata, e teme che se la risposta non verbale di Gaijin dovesse essere un diniego solo la violenza potrà esserne degna rappresentante.
E il peggio sembra arrivare quando lo Straniero porta le mani al viso e cambia la faccia divenendo il Berserker.
Riva scatta indietro di un passo.
Gaijin alza il braccio destro e lo piega, anche lui fa un passo indietro come a prendere la rincorsa, ciò significa una cosa sola: WARRIOR'S DEATH! ROARING ELBOW IN ARRIVO!
Ma lo Straniero si piega su sé stesso facendo scontrare il gomito del braccio destro col palmo della mano sinistra. Poi ripete il movimento, sempre con forza e con violenza, provocando un susseguirsi di rumori simili agli schiocchi di una frusta.
Le gomitate sono così forti da far pensare che stia tentando di rompersi il polso della mano.
Riva è impietrito e ipnotizzato da quella sorta di danza macabra e terribile, dopo alcune decine di secondi però il ritmo dello Straniero rallenta e a Luis balza il pensiero che terminata la danza quel gomito possa schiantarsi sulla sua faccia.
Al termine della serie di colpi il Berserker è piegato, alza la testa in direzione del manager del Tribal Warrior e tremante spalanca le braccia verso di lui, come se lo invitasse a porgergli qualcosa...

Riva: "Ho capito, va bene! Vuoi Sheenan? Ed è quel che avrai!"

L'espressione sul volto di Luis è un misto tra rabbia, frustrazione e disperazione. Sembra che in questo momento non badi più alla possibilità che lo Straniero possa avventarsi su di lui.

Riva: "Sei soddisfatto? E ora se vuoi massacrami, spediscimi all'altro mondo se lo desideri. Oppure attendi che io torni da te e scoprirai il dove, il quando e soprattutto il COME."

Su quest'ultima frase di Riva soggetta a molteplici interpretazioni, il cameraman sposta l'inquadratura sulla massa oscura del Three Faced Demon. Poi le immagini vengono interrotte.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’obiettivo di una telecamera non della migliore qualità, con un leggero effetto grana, passa a inquadrare uno stanzino poco illuminato. Un sottoscala che fino a qualche mese fa era appuntamento fisso e da un po’ aveva smesso di esserlo.
Dopo aver cliccato il pulsante apposito per iniziare la registrazione, con un balzo e qualche rapido passo indietro fatto con pantomimica eleganza, Sophitia, pallida come sempre, si sente pronta a cominciare. Notiamo come curiosamente indossi non il solito ring-attire ma una t-shirt arancione dal logo oscurato da un effetto “appannato”.
La sua voce tradisce eccitazione ed entusiasmo.

Sophitia << E-e-era da una vita che non registravo da qui, sapete? Che peccato: ho anche rimodernato camera… volete vedere?>>

La New Age Eris stringe simpaticamente la lingua fra i denti e allunga le mani verso la telecamera ruotandone l’inquadratura: mostra alle sue spalle, appeso al muro, una locandina con scritte in giapponese non meglio intellegibili.

Sophitia << L’ho preso come souvenir all’albergo insieme alla T-Shirt. Ho anche comprato un cappellino, ma mi sembrava fuori luogo indossarlo nel seminterrato. Insomma eheh… sarebbe da pazzi, no?>>

L’Apostola del Chaos ridacchia mestamente e poi torna ad essere il centro nevralgico dell’inquadratura spostando la telecamera in suo favore.

Sophitia << Ma evitiamo di cincischiare oltre… veniamo subito al punto. Al motivo per cui voi tutti vi grattate le testo lotte, vi scervellate. Il principale motivo di discussione dei vostri schifo di pettegolezzi…. >> Il tono si sta facendo, come al solito, via via più acceso << …essendo voi nient’altro che TRISTI, INUTILI ESSERI che invece di realizzare se stessi, parlando di altre persone! VOI! VOI PERSONE PICCOLE! PERSONE INSIGNIFICANTI DAL MORBOSO INTERESSE VERSO QUALCUN ALTRO! PERSONE CHE NON MIGLIORANO SE STESSE!>>

Sophy si calma di botto e sbatte le palpebre con fare candido.

Sophitia << Ma Sophy-So’ è qui per sviscerare i vostri dubbi.
Vi state tanto chiedendo quale sia il futuro della UnStable.
Sento le pareti sussurrare qualcosa sul nostro “split”.
Perché? Ahahah Perché siete così convinti che l’UnStable stia per andare incontro alla fine? Uh?
Si vede proprio che tutti voi non fate altro che osservare il mondo con pigrizia…>>

La giovane scuote il capo come fosse delusa e mostra i palmi rivolti verso l’alto in una postura che ricorda quella del “Padre Nostro”, ma intende più fare dare da “bilancia”…

Sophitia << Da una parte…>> muove la destra << c’è il “to eòn”. Dall’altra…>> muove la sinistra << i “ta eònta”. Ma niente panico. Non sforzate le testoline, o al criceto mancherà il fiato a furia di correre. Lasciate che vi spieghi.
Il to eòn… è quello che un signore chiamato Parmenide intendeva come il TUTTO, l’Universo nella sua interezza. Esso è completo, perfetto, immutabile e imperituro.
I ta eònta sono invece gli enti, i “fainomena” che si manifestano nella loro molteplicità NEL mondo. Essi sono vari, mutabili, caratterizzati da un ciclo di nascita… e morte>>

Salta quindi sul posto, afferra la telecamera sottobraccio e passa a inquadrare quanto la circonda pur restando in modalità "selfie".

Sophitia << E’ un po’ come una stanza. Puoi comprare nuovi libri, puoi disfarti dei vecchi, spostare la mobilia, ridipingere le pareti, mutare l’illuminazione, pulirla, sporcarla, puoi perfino cambiare le persone che vi ci entrano e vi abitano… ma non puoi cambiarne la dimensione!
Questo… è l’UnStable. Potete mutare non solo l’ordine degli addendi… MA ANCHE GLI ADDENDI… il risultato… non cambia…>>.

Uno sghignazzo sgraziato e inquietante le deforma il viso facendole far sfoggio di un bianco e raccapricciante sorriso.

Sophitia << L'UnStable non rischia nulla. Ciò che rischia sono i suoi enti! Io e lo Straniero stiamo lottando per stabilire come sistemare la mobilia, per capire chi debba sedere sul letto in alto, per comprendere come sbarazzarci del Gaijin-che-è-ora e tenerci l'uomo che Gaijin-fu-allora>>

La bionda avvicina fulminea la telecamera al volto, in un super zoom, come se volesse sussurrare all'orecchio dell'apparecchio qualcosa.

Sophitia << La guerra tra i ta eònta è certa... e se per vincerla, dovrò versare il mio sangue a Sheenan o oppormi a lui, sarò pronta a farlo... sarà solo dal Caos che avremo l'Ordine... fino ad allora...>>

Allontana la telecamera e urla con gioia mostrando di nuovo il cartellone.

Sophitia << ... ricordate di frequentare il magnifico Albergo a Tokyo, Japan! Fa buoni prezzi, è confortevole e si mangia una meraviglia!>>

La New Age Eris ammicca alla telecamera e chiude il collegamento coprendola con il palmo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nella zona interviste, con il nostro amico Cactus Mike c’è “The Humbler” Aaron Kirk! Kirk indossa una delle sue t-shirt personalizzate, questa reca semplicemente la scritta “I BREXITED MY COCK IN THE QUEEN’S FACE”, con pochissima proprietà di linguaggio.
Kirk osserva pensieroso la telecamera, mentre Cactus Mike lo introduce.

CM: “Bang bang, amici, io sono Cactus Mike e con me c’è un ex Undisputed Champion fresco di riassunzione, uno dei volti principali della rinnovata WBFF del 2014, è sempre un piacere averti in zona interviste.”

AK: “E questa chi cazzo te l’ha scritta?”

CM: “Aaron, ammettiamolo, il tuo abbandono, la tua riassunzione, il tuo disinteresse nel corso del Survivor of the Ring, ora la sfida a Daniel Stuart… è tutto un po’ intricato.”

Kirk contorce la bocca in una smorfia per qualche secondo, poi si rivolge a Mike.

AK: “Queste stronzate non sono mai facili, Mike. Se non fossi una nullità te ne renderesti conto, ad un certo punto dalle tue decisioni derivano una marea di stronzate. Mi rendo conto di non essere affatto l’unico a spostare qualcosa, il nostro amico Skyblue a cui non ho mai fatto sviolinate ha ancora il titolo alla vita, ma sono in una situazione abbastanza anomala. Siamo tutti abituati a vedere un volto attorno a cui gravita tutto il resto, ma io mi sento più come…”

Sentiamo un colpo di tosse, qualcuno si è schiarito la voce per attirare l’attenzione del duo.
E quel qualcuno è The Nobleman, Daniel Stuart.

Lo scozzese si avvicina fino ad affiancare l'intervistatore. Il solito sorriso attira-schiaffi sul volto.

DS: "Permetti che completi io il pensiero del nostro amico Aaron, Mike?"

Senza aspettare risposta, Daniel si appropria del microfono dell'intervistatore, che viene scostato e lasciato nelle retrovie. Inutile raccontarvi che a Kirk iniziano già a prudere le mani.

DS: "Ti senti come ti saresti sentito in tutta la tua carriera, se la WBFF del "passato" fosse stata una Federazione valida come quella dei nostri giorni, Mr. McGunner."

Pausa di Stuart che si pizzica il naso e guarda per qualche istante verso il basso, come se cercasse di trovare le parole giuste per rendere chiaro il suo concetto.

DS: "Eh già. Perchè finora, la storia tra "Aaron Kirk" e la WBFF era la storia di una simbiosi perfetta tra una Federazione mediocre, vissuta in un costante e compulsivo complesso di inferiorità verso tutte le altre realtà che la circondavano, ed un wrestler mediocre, assurto a "volto della franchigia" per la semplice incapacità... di esprimere di meglio."

Stuart sorride, guardando Kirk negli occhi.

DS: "Lo so, la cosa buffa è che agli occhi di chissà quanti beoni, le mie sembreranno le parole dell'ultimo arrivato che va a cercar "rogne" col nome importante.
Non c'è nulla di più sbagliato. Vedi Aaron... tu vai in giro con... segretarie, avvocati... ostenti il potere che credi di aver guadagnato e cerchi di impietosire con il tuo atteggiamento da simpatico disadattato alla riscossa. Ragazzo, se la WBFF fosse la Disney tu saresti Robert Downey Jr: un tossico strapagato, capace di interpretare un solo ruolo sullo schermo, ossia sè stesso ma osannato da una massa belante talmente abituata ad ingoiare merda, da averne sviluppato una certa assuefazione.

In fin dei conti, sappiamo tutti cos'è Aaron Kirk in WBFF. Il dilemma è: cos'è Aaron Kirk FUORI dalla WBFF? Un poveraccio che viene riconosciuto solo per essere stato il primo nome, con un minimo di spessore, ad aver vinto un titolo interfed per midcarder. Già, in realtà ormai si ricordano in pochi anche di questo, forse perchè colui che ti ha sconfitto ha poi totalmente eclissato il tuo regno.

By the way, my friend, lascia che ti parli una persona che non si lascia impressionare dal poco che hai raccolto finora. Non mi lascio impressionare dal tuo entourage, o dai tuoi trofei. Ho vinto UNDICI titoli in CINQUE promotion differenti.
Nel momento in cui ho deciso di conquistare una Federazione, ne sono diventato il proprietario senza versare una goccia di sudore.

Potresti pensare che sia il livore a farmi parlare ma... non è così, Aaron. Te lo ripeto... tu sei Robert Downey Jr. in questa Marvel-WBFF. Io sono Benedict Cumberbacth... per questi poveri idioti sono "quello nuovo" che interpreta il Doctor Strange, per chiunque ne capisca un po' di più, sa già che fare un paragone tra quei due attori... è improponibile, per il povero RDJ.
Esattamente come è improponibile fare un paragone tra me e te in termini wrestling."

Stuart si ferma, guardandosi le unghie della mano sinistra, con una certa soddisfazione.

DS: "Sto divagando, lo so. Quindi torniamo all'incipit: hai detto tu stesso che sei consapevole di non essere l'unico che sposta. Bene, Aaron.

L'accettazione del problema è il primo passo che vi insegnano negli Alcolisti Anonimi, no?

Well, you're damn right.
La scena è cambiata, la WBFF è cambiata. Ma tu? Tu sei rimasto fottutamente ed ostinatamente uguale a te stesso. Ed è il motivo per il quale OGGI ti senti così.

La concezione Kirk-centrica dell'universo WBFF è un eco del passato come il sistema tolemaico... oggi questa Federazione è in piena rivoluzione copernicana.
E, guardandoti, dubito che tu sia in grado di fronteggiare quest'evoluzione.

Il tuo destino è l'estinzione, Aaron Kirk."

Kirk si stringe nelle spalle e rivolge un'occhiata a Cactus Mike.

AK: "Certo che quando questo attacca la pippa..."

Aaron si avvicina a Daniel Stuart.

AK: "Ammetto di essermelo chiesto. Molte persone fraintendono, io non penso di essere superiore rispetto agli altri. Non ho un ego fragile da rimpolpare, tutti gli errori che ho fatto li ho fatti in diretta televisiva, il mio potere non è ostentato, ma è chiaramente sotto gli occhi di tutti.
Quando dici che la WBFF è cambiata, che la scena è cambiata, dovresti sapere di cosa parli. La WBFF era una federazione mediocre in costante e compulsivo complesso di inferiorità, questo è cambiato, ma come è cambiato? Quando? Chi l'ha cambiato? A chi cazzo frega qualcosa di un fottuto titolo per midcarder se non è Aaron Kirk a tenerlo intorno alla vita? A chi cazzo fregherà dei tuoi undici titoli in cinque federazioni quando io e te saremo sul ring? Quello che la WBFF è diventata e quello che io sono diventato sono andati avanti in sincronia da due anni a questa parte, e tu sai che questo è vero ancora oggi.

Ma se vuoi parlare di risultati FUORI io sono qui. Ho sconfitto Child of Havoc, l'attuale FWF World Heavyweight Champion uno contro uno, pulito e leale, ho sconfitto Denny Leone e James McFist, pluri-campioni ovunque, ho le teste di Tommy Kent, Herr Morbid, Robert Dumas... vogliamo contare quanti titoli fanno? Undici più, undici meno?
Non mi importa di aver vinto questo o quel torneo o quel titolo, la storia dimostra che se metti me e qualcun altro su un ring, la maggior parte delle volte 'qualcun altro' ne esce con le gambe rotte e l'ego a pezzi."

Kirk sorride solo col lato destro della bocca, assumendo per qualche secondo un ghigno quasi accondiscendente.

AK: "Ma ti ho detto che me lo sono chiesto, dopotutto. Neanche il tempo di mollare un titolo, hai appena finito di ridare vita a una federazione morta, e chiunque, perfino un coglione di trentasei anni, mi dicono che sono un relitto del passato, che la mia era è finita. Questa è la mia era Daniel, l'era in cui un undici volte campione in cinque federazioni diverse sente il bisogno di sfidare me, tutto il disprezzo che riesco a creare in una persona che a stento mi ha visto in faccia è sempre sorprendente. Se vuoi sapere come mi sento, Daniel, mi sento come l'anima, più che la faccia. Sono stato la faccia, forse lo sono ancora.

Ma quando sono andato via per sfidare McFarry, ho potuto vedere le cose da una certa distanza. Ho visto una federazione irruenta e bulimica, incapace di vedere i danni che crea, esattamente come me in questi due anni. Non so se fra 'essere speciale' e 'essere quello che la gente vede come speciale' ci sia davvero una differenza, ma se qualcuno dev'essere speciale, quello sono io. Oggi.
Ma su una cosa hai fottutamente ragione."

Kirk mette il dito sul petto di Stuart, che lo allontana immediatamente.

AK: "Io e te siamo imparagonabili sul ring. Le gocce di sudore che tu non hai versato per conquistare una federazione... io le verso ogni giorno allenandomi. Non sei riuscito a mettere David Barriage a terra, ti sei fatto fottere il ferro di cavallo da un crucco che le prende perfino da sua sorella, il massimo che sei riuscito a fare nello stesso torneo in cui ho sconfitto Robert Dumas, James McFist, Sheenan, Paul DeSade e Skyblue nel giro di tre ore del cazzo, è stato rubare un paio di schienamenti dal peggior wrestler di sempre e Jumala. Tieniti i tuoi titoli, le tue federazioni, a Extreme Desperation io mi prenderò le tue gambe. Non ti infliggerò semplicemente il dolore più grande che abbia mai provato, Dan, io vincerò, disruggerò la tua mente e il tuo fisico e ti farò cedere alla Humbler. Because, nel 2016 come nel 2014 come nel 2018... this is the Humbler's way."

Aaron fa l'occhiolino in direzione di Daniel Stuart, restituisce il microfono a Mike e, a passo svelto, abbandona la scena, non prima di aver dato una pacca sulla spalla del suo prossimo avversario.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Spogliatoio della Chaotic Existence, ancora una volta il gruppo è riunito, ma ne manca uno: Zed!
John Kratos ha la completa attenzione dei suoi compagni.

Kratos: “Zed ha fatto una scelta nobile, ha sacrificato il nostro supporto per combattere Gregory Heavans, vincere il King of Fight e rafforzare Extreme Hell. Porterà una fetta di Chaotic Existence all’interno dell’altro roster. Rimane uno di noi, non lo abbiamo perso, semplicemente lo abbiamo promosso all’indipendenza. Dobbiamo credere nel Badasser, perché donerà grandi soddisfazioni a questo gruppo.”

Il Bald Basterd non sente repliche, Black Violence e Wizard rimangono in silenzio con le cinture di campioni di coppia in loro possesso.

Kratos: “Io ho raggiunto il Total War Project per confrontarmi con Heinz Lieder. Non era lui l’uomo dietro alla sfida che mi è stata lanciata, ma il punto di forza del Kommando, Der Kraken. Colui che possiede il nome di una creatura leggendaria della mitologia greca, il mostro marino, la bestia a più teste, il terrore dei mari.”

Ancora silenzio, i compagni ascoltano quanto ha da dire il loro leader.

Kratos: “Mi conoscete bene, io amo combattere, adoro le sfide all’ultimo sangue e ancora una volta farò del ring il mio campo di battaglia. Ho dei progetti, compagni miei, progetti lungimiranti per il gruppo, e ho bisogno di voi dalla mia parte. So di avere il vostro supporto!”

Il lottatore pare amichevole nei confronti dei suoi alleati, tuttavia c’è qualcosa di strano, Black Violence rimane in silenzio, Wizard invece non ha per nulla la sua solita espressione giocosa.

Wizard: “Sto pensando di lasciare il team, John!”

Parole forti come un fulmine a piena potenza.

Black: “Ho fatto lo stesso ragionamento, Kratos.”

Entrambi i campioni di coppia mostrano opposizione al progetto del Greek Warrior.

Kratos: “Perché… perché volete lasciare la Chaotic Existence? Ho creato questo luogo per persone come voi che ne avevano bisogno. E ora che avete ottenuto successo state pensando di mollare?”

Black: “Ti conosco dal momento della creazione del gruppo. Sei una persona dalla grande empatia, tutto ciò che tocchi diventa parte di te. E io ti ammiro per questo. Però, sei tornato con due obiettivi. Far trionfare l’Awakening in Chaos e rinforzare la squadra… qui a Bloody Desperation. Ti sei dimenticato per chi lavoriamo?”

Kratos: “Voi lavorate per me, non per Denny Leone.”

Wizard: “Sbagliato, noi lavoriamo per Denny. E questo significa che anche tu sei sotto al suo controllo. Ci hai posto nella condizione di schiavismo nei confronti dell’uomo di potere, ed è qualcosa che abbiamo sempre combattuto.”

Kratos: “Come osate dire questo! Jack Leone è il nostro nemico storico, e ancora una volta stiamo intralciando i suoi piani. Credete davvero che io mi sia venduto a Denny? Che abbia venduto il nostro sogno a lui?”

Black: “Forse ancora non lo realizzi, ma tu sarai la causa della nostra caduta. Potremo andare per le strade armati di cinture, con la fama del momento, ma serve uno scossone a questa squadra. Non oserò scavalcare la tua autorità, Kratos, non cercherò di portarti via la leadership. Ma è giunto il momento di riflettere e pensare se questa alleanza è in linea con gli ideali che hai impartito al team.”

Wizard: “Concordo con il fratello Anjeh. Tranquillo, non ce ne andremo presto, hai ancora tutto il mese di luglio per decidere la linea guida della Chaotic Existence. Però, quando l’avrai esposta noi prenderemo la nostra decisione… e potremmo decidere di rimanere o lasciare.”

Il Bald Basterd vede uscire i due lottatori dalla stanza e pare furioso, sferra un pugno contro il muro.

Kratos: “Ingrati… ho costruito tutto questo per loro, ma ho concesso la libertà di scelta. Se rimarranno li perdonerò, se chiederanno di andarsene… io li eliminerò, romperò le loro ossa e porrò fine alle misere carriere che credono di avere.”

Kratos ride, è arrabbiato ma allo stesso tempo non riesce a vedere qualcosa di negativo nell’opzione B. Come un vero padre, anche lui deve prendere delle decisioni serie nei confronti dei ‘figli’ ribelli.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage a poche ore dall'inizio di Bloody Desperation e la telecamera è intenta a seguire gli spostamenti di Crystal Houghton che completamente assorta dallo schermo del suo smartphone accenna un sorriso. ??Cray: "Ho quasi finito." ??La rossa si ferma di colpo e dopo aver registrato un breve messaggio vocale concentra le sue attenzioni sull'occhio curioso della camera. ??Cray: "Ok, adesso assisterete ad uno spettacolo divertente!" ??Con un gesto della mano si fà seguire e muovendosi senza fretta lungo il corridoio ci conduce di fronte all'area dedicata ai camerini: Raggiunge quello di Barriage e con una smorfia accenna una sorta di inchino di fronte alla targa dell'atleta inglese. ??Cray: " Andiamo a rompere il cazzo a sua maestà." ??La lottatrice della Carolina bussa violentemente e dall'interno qualcuno risponde. ??"Ho da fare" ??Cray: "Che coglione." ??Assesta un paio di colpi in direzione del compensato scuro che traballa pericolosamente, bastano pochi secondi perchè l'uscio si spalanchi: Sulla soglia compare David Barriage che la fissa con le mani sui fianchi e un'espressione di evidente fastidio dipinta sul volto. ??Cray: "Oh finalmente." ??DB: "Non ti hanno insegnato le buone maniere?" ??Cray storce il naso e in tutta risposta scansa David infilandosi nella stanza sotto lo sguardo sbigottito del legittimo proprietario: Miss Congeniality si siede sul divanetto scuro e poggiando i piedi sul tavolino che ha di fronte si mette comoda. ??Cray: "Non ti hanno insegnato ad accogliere gli ospiti?" ??Il suo interlocutore la fissa senza proferire parola e si limita ad incrociare le braccia al petto, reazione che diverte moltissimo Cray che scoppia in una risata rumorosa. ??Cray: "Prendi le cose troppo seriamente, ad esempio parliamo di quella stronzata che hai fatto la scorsa settimana. L' Indipendent Championship? Sul serio? Giuro che mi hai lasciata senza parole, ed è molto difficile quando si parla della sottoscritta. Sai cosa penso tesoro? Che tu ti sia un pochino montato la testa, il tuo delirio è stato veramente imbarazzante. Io ero lì e vedevo lo sconcerto della gente, guardavo i membri dello staff mentre cercavano di darsi una valida spiegazione e soprattutto..." ??Estrae il cellulare dalla tasca de jeans. ??Cray : "E soprattutto ho avuto il piacere di partecipare alla reazione del web. Sai che ci sono dei sondaggi per stabilire se tu ti sia completamente bevuto il cervello o meno? Devo dirti quale risultato è in vantaggio?" ??DB: "...."

Cray: " Uhm, immaginavo. In ogni caso, mi riprenderò quella cintura solo per il gusto di bandire questa mostruosità che la tua mente ha partorito, quello che stai sfoggiando come fossa la coroncina di una Miss è il Survival Championship e tale ritornerà per mano MIA. Sei stato abbastanza fortunato da affrontarmi con un sacco di distrazioni a favore sul ring, ma questa volta sarà Crystal Houghton contro David Barriage."

Barriage sorride beffardamente a Crystal per poi prendere il suo smartphone e 'leggerlo' per qualche secondo prima di risponderle.

DB: "Well... hai ragione Cray... c'è una petizione contro di me.... così come ci sono un sacco di articoli che parlano della mia vittoria a Survivor Of The Ring e, soprattutto, di quella..."

Barriage indica la cintura di WBFF Indipendent Champion che fa bella mostra su un tavolino.

DB: "... perdonami, peró, non vedo nulla che riguardi Crystal Houghton... sai perchè?!

Perchè a nessuno frega un cazzo di Crystal Houghton!!"

Barriage va a muso duro con Cray che, impassibile, non indietreggia nemmeno un centimetro.

DB: "La cintura Survival era l'unica cosa che rendeva interessante la tua presenza qui in WBFF, averla persa ti ha fatto finire nel limbo dell'anonimato come tre quarti delle persone che passeggiano per questi corridoi e questo ti sta facendo impazzire vero?!
Per questo sei venuta qui carica come una molla a pretendere un qualcosa che non ti spetta, per questo sei entrata nel mio camerino senza nemmeno bussare, per questo hai mancato di rispetto al più grande campione della WBFF...

... e per questo che ora uscirai da questo camerino prima che la situazione degeneri...."

Barriage indica l'uscita a Crystal che, peró, rimane immobile e continua ad osservare Barriage con aria di sfida.

DB: "Bene, sembri proprio pronta ad andare fino in fondo uh?! Sai, potrei colpirti con questa bottiglia proprio ora e lasciarti qui a terra sanguinante e tutto questo solo come 'prezzo' per il tempo che mi hai fatto perdere. Potrei anche andarmene e lasciarti qui da sola ad ammirare quella cintura che mai riuscirai a riconquistare..."

Questa volta Barriage recupera il titolo Indipendent e lo appoggia alla sua spalla sinistra mettendolo in bella mostra sia a Crystal che alla telecamera.

DB: "... ma in realtà essere campione Indipendent comporta dei doveri e questi doveri sono quelli di dimostrare a tutta la WBFF che NESSUNO è migliore di David Barriage! Non lo è Skyblue, non lo è Denny Leone, non lo è Daniel Stuart e di sicuro non lo è Crystal Houghton!
Vuoi un'opportunità per il titolo?! Avrai la tua opportunità ma ricordati che se già ora nessuno si interessa più di Crystal Houghton dopo che ti avrò sconfitta ed umiliata nemmeno tua madre vorrà più pronunciare il tuo nome!"

Barriage 'scosta' Crystal e fa per lasciare il camerino rivolgendo un'ultima frase alla rossa.

DB: "Mi raccomando, metti a posto quando esci!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: La Hog Family, una forza dominante all'interno della WBFF dei giorni nostri, fa il suo ingresso sul ring!
Taggart: Contro di loro, Sheenan ed il WWE Derrick Mortimer...
Kokone: Riuscirà il Tribal Warrior a sopperire alle mancanze del suo compagno?

MATCH 2* Title Shot for WBFF World Tag Team Championships (Slot for Elimination Chamber at Extreme Desperation Tornado Tag Team Match): Hog Family (Eugene and Harold Hog) vs Sheenan and WWE Derrick Mortimer

DING DING

La campana dà il via alla contesa...

....MA UN BOATO SCUOTE LE FONDAMENTA DEL PALAZZETTO!
JUMALA!!!!!
ALCIDE!!!!!!!!!!!!!
PAIGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: E' un'invasione, possibile che nessuno faccia nulla per evitare problemi di questo genere???

Harold Hog si volta, ma ormai è troppo tardi!
Paige e Alcide hanno due sedie d'acciaio, e con il loro ausilio colpiscono al volto Harold Hog, il quale rotola dolorante fuori dal ring!

Jumala sale sulle protezioni che delimitano il pubblico dal ring...

.....JUMALA'S WAY!!!!
CURB STOMP SU HAROLD HOG, che è di fatto a terra fuori dal quadrato!

Kokone: Sheenan e il WWE Derrick Mortimer osservano la scena senza proferire parola e senza interferire.

Eugene sembra perso a centro ring, chiama l'aiuto del fratello che è fuori gioco fuori dal ring...

ALCIDE COLPISCE CON UNA SEDIATA EUGENE HOG ALLA SCHIENA, E PAIGE COMPLETA L'OPERA COLPENDO A RIPETIZIONE IL POVERO EUGENE!

Sheenan sembra sorridere mentre Alcide e Paige, con Jumala, si dileguano dal luogo del misfatto visibilmente soddisfatti.

Harold Hog è fuori gioco, Eugene si rialza tenendosi la schiena per il dolore...

...si volta...

....SKULLSCRAPER!!!!!

Kokone: E buonanotte!!!


1....
2....

3!!!!!!!!!!

Taggart: Sheenan e il WWE Derrick Mortimer, il quale esulta senza di fatto aver fatto NULLA, si qualificano alla Elimination Chamber di Extreme Desperation!

VINCITORI
wordlife85
00venerdì 8 luglio 2016 18:13
Rainer è davanti ad una porta rossa. La targhetta placcata d'oro dice 'CAZADOR', L'aria spazientita di lui ci informa che la cosa va avanti da troppo tempo. Decisamente troppo, dato che decide di aprire la porta senza attendere oltre il consenso del General Manager.

Questi, vestito di un abito color cachi con la giacca decorata da una stampa tono su tono di piccole palme, che viste da lontano paiono null'altro che pois, aperta su una camicia verde pisello abbondantemente sbottonata sugli ampi pettorali e su una catena d'oro degna delle migliori rappresentazioni cinematografiche di Pablo Escobar, se ne sta sbracato coi piedi sulla scrivania, con un blunt tra le dita ed un paio di spinelli lasciati a morire sulla moquette, sembra voler abbracciare il fumo che sta fuggendo dall'ufficio, per mantenere il microclima che Rainer ha guastato.
Il GM alza lo sguardo verso Rainer.

-Gran bel matrimonio, tua sorella- lo saluta col sorriso tra le labbra.

Rainer sceglie di non rispondere. Prende posto alla scrivania di Cazador, si puntella coi gomiti sulla liscia superficie di legno.

"Gran bel quadro." Rainer indica con un cenno del capo l'opera d'arte alle spalle del Cacciatore, ovvero un suo ritratto in tenuta elegante dallo stile classico.

"Non mi offri un tiro?"

Cazador fa cenno di no con la testa.

"Questa me la segno." Bluccello sorride, ma è visibilmente offeso "Vado direttamente al dunque, allora?"

Claudio Cazador annuisce pigramente.

"Ok. Hai presente quando corteggi un sacco una ragazza, che tipo sembra che la tua vita dipenda da questo, e quando riesci finalmente ad avere un appuntamento, non si sa da dove esce un terzo figlio di puttana, e quello stronzo te la soffia così, come niente, dopo tutte le tue fatiche?"

Cazador fissa Rainer per qualche secondo.
-... Veramente no.- sogghigna -Ne parli come se fosse un cliché...
"Lascia stare. Sappi che voglio impedire che accada, intesi?"
-No, in che sens... oh.

Cazador alza le sopracciglia, un sorriso a mezza bocca gli compare sul volto.

"Ci sei arrivato... finalmente. Ratifica C, ratifica 'sta merda, ho intenzione di far fruttare questo ferro di cavallo!"

La folla che assiste dal titantron esplode!!

-Dato che non sono uno stupido, ma mi reputo una persona piuttosto prudente, fammi capire se ho capito... Tu vorresti sfruttare la tua ferraglia a foema di S per mettermi i bastoni tra le ruote nella mia corsa al titolo di Skyblue, ho capito bene?

Rainer schiocca la lingua e fa cenno di sì con la testa, come a sottolineare l'ovvio.
Cazador sospira. Ha la faccia di un medico che sta informando un paziente, di un cancro, di uno che sta cercando le parole giuste...
-Peccato che tu non possa- dice, invece, senza la minima empatia -Avresti dovuto comunicarlo una settimana fa... è un peccato- Cazador sta ghignando -sembra che l'appuntamento rimanga un tete-à-tete.

Dagli spalti cominciano a piovere fischi. Rainer rimane impassibile e deglutisce.
Cazador da un cassetto della scrivania estrae uno zippo, riaccende il blunt e sputa il fumo in faccia a Rainer; il wrestler tedesco non si aspettava un simile affronto, tanto che del fumo deve andargli di traverso a tal punto dal farlo tossire. Il tedesco di alza di scatto dalla sedia.
Claudio naturalmente non si lascia sfuggire tale occasione e continua a sorridere, prima di proseguire.

-Non ce la faccio a vederti con questa faccia. Sai che c'è? Stammi a sentire. Quando ancora io ed il tuo cognatino eravamo un team fisso, ho fatto un accordo con McFarry: avrei preso i miei soldi, tanti soldi, solo se avessi schienato o sottomesso io l'avversario nei miei match di coppia. Voglio che stasera tu provi a fare lo stesso... metti me o Jax al tappeto e faremo quel Triple Threat!

Il pubblico esplode di nuovo, ancora più fragorosamente di prima!

-Sono o non sono il miglior General Manager di sempre?- Cazador batte un colpo sul quadro dietro di lui.

"YUSS! Lo sapevo che eri un tipo a posto!" Rainer afferra Cazador per la giacca, il Cacciatore sembra visibilmente infastidito "Il cerchio si sta chiudendo, puoi scommetterci!"

Rainer cammina all'indietro senza voltare le spalle al Cacciatore.

"Oh, e grazie del cannone frà!" Rainer sventola uno spinello mentre abbandona la stanza. Cazador d'istinto si fruga nella tasca.

-Me la paghi...

Tuttavia, uscendo dall'ufficio, Rainer ha la fortuna, o la sfortuna, di incrociare quello che ormai è ufficialmente suo cognato: Garet Jax!
Bluebird si ferma a malapena in tempo per evitare di urtarlo, ma il wrestler di Las Vegas spalanca le braccia ed il suo miglior sorriso come ad accogliere il suo nuovo parente.

-Qua un abbraccio, cognatino!- esclama in un esplosione di colori dati dalla sua camicia camouflage giallo arancio con sopra una cravatta verde.

A Rainer non garba per nulla l'idea di lasciarsi andare alle convenzioni sociali e fa per andarsene, al che Jax insiste.

-Andiamo, mica ti volevo raccontare i particolari della nostra prima notte di nozze, anche perché sono gli stessi della notte prima delle nozze, di quella prima ancora, e via dicendo insomma... spero che se tali notti daranno i loro frutti, questi prendano il mio naso e le mie guance, sono più aggraziati rispetto a quelli di Lena, e poi...

Bluebird è testa a testa con Garet!

-Signori, calma per piacere...- interviene un serafico Cazador dalla sua scrivania -Mister Habermann, perché non dà la bella notizia del match odierno a suo cognato?- e nel dirlo, il Cacciatore preme a sottolineare la parentela.
Jax fa il finto tonto, sebbene dalla sua espressione si capisca benissimo che è al corrente del piano di Claudio, dopotutto i due restano comunque dei fidati alleati.
Rainer vorrebbe reagire, ma una nuova interruzione dal fondo del corridoio interrompe tutti.

“Qui c'è sempre il vizio di fare i conti senza l'oste...”

E' Skyblue!
Il wrestler del Minnesota ha sulla spalla destra la cintura, ed il primo gesto che fa è direzionarla verso il General Manager per accarezzarla in segno di sfida!

“Io non ho mai detto che accetterò di partecipare a questa buffonata. Davvero non capisco perché dovrei fare coppia con Bluebird nel main event. So benissimo che state tramando qualcosa, voi due.”

Jax sbuffa facendo un cenno con la mano come a voler sarcasticamente dire “Ma ti pare?”, Rainer invece sembra in una sorta di crisi empatica, non sa se essere più arrabbiato nei confronti dei Cazadores o preoccupato dall'eventualità di doverli affrontare in un handicap match.
Tuttavia, è il GM a prendersi le luci della ribalta, alzandosi ed avvicinandosi agli altri contendenti, disponendosi come vertice alto di un ipotetico romboide, di fronte al WBFF Undisputed Champion.

-Tu non devi accettare o meno di partecipare. Tu salirai su quel ring. E lo sai perché?

Attimi di pausa.

-Perché io ho il potere. Ho il potere di decidere quando e come devi lottare, così come ho il potere di decidere di revocarti il titolo per comportamento non professionale. E se deciderai di non salire su quel ring, stasera, fidati che non esiterò a farlo.

Dal pubblico nell'arena si sente una pioggia infinita di fischi, ma Skyblue sembra non voler arretrare, anzi, si porta a pochi centimetri dal muso di Claudio Cazador!

“Dammi un valido motivo per salire su quel ring stasera, altrimenti del mio titolo puoi fare quel cazzo che ti pare prima che ti rompa il culo a Extreme Desperation!”

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Skyblue non le manda certo a dire!
Rainer e Jax si limitano ad osservare la scena con curiosità e malcelata preoccupazione, stati d'animo interrotti però da una risata del Cacciatore.

-Vuoi un motivo? Te ne do quanti ne vuoi. Il primo, in quanto General Manager, è che ho il compito di evitare infortuni ed aggressioni tra gli atleti che devo gestire. Se volete scannarvi, fatelo su un ring, e so benissimo che tra te e Jax i conti sono ancora aperti dopo Survivor Of The Ring...

Il Luckyman lancia uno sguardo sornione verso Skyblue, che di risposta non se lo caga di striscio neanche per sbaglio.

-Il secondo: Jax sembra abbia ancora un conto aperto con suo cognato...

Stavolta è Rainer a guardare in cagnesco Garet, che di risposta fischietta e guarda verso il soffitto.

-Terzo: io devo gestire questo rompicoglioni che ha deciso proprio oggi di ricordarsi di avere un conto in banca dal quale prelevare...

Rainer ora volge lo sguardo nervosamente verso tutti e due i Cazadores, passandoli in rassegna come se si aspettasse un assalto da un momento all'altro.

-Quarto: io e te, Skyblue, ci stiamo minacciando come gatti in amore che si soffiano. Non credi che sia ora di vedere se veramente può esserci una competizione equilibrata tra noi due, su quel ring?

Tra i due si mantiene qualche secondo di tesissimo staredown, prima che sia di nuovo il GM a prendere parola.

-Che ne dici, Skyblue? Ti bastano questi motivi, o devo tirartene fuori degli altri?

Ancora attimi di silenzio.

-Quinto: dopo stasera, ti garantisco che questi due non ci disturberanno più, in quanto avevo intenzione di annunciarlo dopo ma tanto vale affrettare i tempi: a Extreme Desperation, nel caso Bluebird stasera non vinca, si terrà un WBFF Rules match, come resa dei conti tra Jax e Rainer!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

L'annuncio a sorpresa riscalda la folla, finora catturata dal pathos scatenato fin qui!

“E se dovesse vincere?”- chiosa Skyblue, con fare quasi arrogante, dopo il lungo silenzio.

Claudio si limita a rispondergli scoppiando a ridere.

-Allora, ti bastano come motivi?- sollecita il GM.

Skyblue si accarezza la cintura, quindi si volta verso Rainer.

“Vediamo di fargli fare una brutta figura stasera”.

Il wrestler del Minnesota si allontana, senza proferire parola.
Rainer resta in compagnia di Jax e Claudio.

"Che cazzo significa quella risata?" quella di Rainer è una domanda retorica, Claudio si limita a piegare di nuovo gli angoli della bocca senza rispondere.
Il Luckyman passa alle spalle di Bluebird, gli dà una poco rassicurante passa sulla spalle.
Cazador, invece, fruga nelle tasche del tedesco, recupera il joint rubatogli in precedenza e lo piazza tra le labbia di Rainer.
Lo accende con uno zippo.
Quindi rientra nel suo ufficio, sbattendo la porta e lasciando da soli Jax e Rainer.

“Non ti conviene metterti in mezzo” fa Rainer a Jax "se ci scontriamo al pay per view io ti ammazzo..."

Jax stavolta ride di gusto.

-Di solito, l'ultimo desiderio di un condannato è una sigaretta...

Rainer, senza togliersi il joint dalla bocca, dà una sbuffata prima di girarsi verso suo cognato.

-Che me lo lasci un tiro?- replica Jax, con la faccia come il culo.

Rainer sorride. "Yup" dice poi stringendosi nelle spalle "Non negherei mai l'ultimo desiderio ad un condannato."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un furioso Denny Leone è già presente sul ring, armato di microfono, di ritorno dalla pubblicità.

"Quello che è accaduto quest'oggi è inaccettabile! Non mi interessa se i miei uomini invadono Extreme Hell e mettono a ferro e fuoco lo show del mercoledì sera, non è compito mio proteggere gli interessi del secondo show settimanale della WBFF.
Quello che mi preme enormemente, è un Bloody Desperation privo di certa feccia, che ha deciso di seguire la via più facile per trovare successi di minor prestigio. Questi hanno abbandonato Bloody Desperation per trovare rifugio in una bettola, e si permettono di rovinare lo show di coloro che valgono veramente, dei veri uomini e delle vere donne che fanno parte di questo business?"

Denny punta il dito in direzione del backstage.

"JUMALA! ALCIDE! PAIGE! La GTFO ha già conosciuto l'onta della sconfitta in quel di Survivor of the Ring, ma evidentemente Extreme Hell non ha ancora imparato la lezione...a Extreme Desperation, come ormai tutti saprete, io sarò impegnato in un match con Paul DeSade, quindi non sarò della partita...ma posso garantire un match nel quale voi tre sarete testimoni della vostra inferiorità nei confronti dello show del venerdì sera..."

Attimi di silenzio.

"Ad Extreme Desperation...3 vs 3 Tornado Tag Team Match tra Jumala, Alcide e Paige...contro la Hog Family al gran completo! Vieto qualunque tipo di interferenza, pena la sconfitta immediata del team che ne trae vantaggio e punizioni SEVERISSIME per chiunque si permetta di intromettersi!"

Via tron appare il volto di un sorridente Morgan DeSade che annuisce. Denny sembra furibondo e fa ritorno nel backstage, un nuovo match è stato ufficializzato!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Indianapolis si accende il maxischermo e a comparire è un volto nuovo in WBFF, sebbene abbastanza noto nel mondo del wrestling.
Qualche interferenza sul segnale, che poi ritorna, molto più chiaro, come se non venisse dalla classica regia di Bloody Desperation.
E l'uomo al centro dell'inquadratura è Heinz Lieder il Kaiser del Kommando, nonché capo del Militarlager iscritto al Total War Project, l'uomo che ha 'portato' a John Kratos la sfida per Extreme Desperation di uno dei suoi allievi, il più minaccioso e letale tra tutti: Der Kraken.

Lieder: "Buonasera gentile pubblico della WBFF, mi presento, il mio nome è Heinz Lieder."

Nonostante i modi educati, abbastanza tra i presenti sanno che quella del Kaiser è solo una facciata e i fischi e le accuse di nazismo arrivano puntuali, come in ogni arena del mondo.

Lieder: "Assistevo allo spettacolo... E ho deciso di dedicare un paio di minuti del mio tempo al Greek Warriors.
Come tutti abbiamo visto Kratos, stai perdendo il controllo, il tuo stesso gruppo si rivolta contro di te che ne sei il fondatore... E il motivo è facilmente comprensibile:
E' il caos."

Il Kaiser avvicina davanti a sè un portatile, ma solo lui al momento vede lo schermo.

Lieder: "Se da una parte questo ti porta ad affrontare grandi sfide e ad ottenere la gloria personale a cui hai sempre aspirato, per la tua Chaotic Existence questo è la rovina.
Ma non ho intenzione di correggerti e di portarti sulla via dell'Ordine con le parole.
Lo faremo con i fatti."

Ora il tedesco gira il portatile e lo zoom della telecamera rende possibile vederne lo schermo.

Al centro dell'immagine c'è un uomo mascherato, solleva un enorme barile per ogni mano e corre per un percorso in slalom, giunto alla fine del primo percorso, degli uomini lo spingono in un'altra direzione, dove l'uomo mascherato è costretto a spingere con tutte le sue forze l'elevatore di un bulldozer, per non farsi schiacciare dallo stesso.
Poi l'immagine si allarga, attorno al primo percorso e di fianco al bulldozer ci sono altri attrezzi e strumenti di allenamento/tortura, infine, l'inquadratura torna sul Kaiser.

Lieder: "Questo è Der Kraken, Kratos. Questo è l'ordine del Kommando Militarlager.
E ad Extreme Desperation capirai quanto sbagliata sia la via del caos."

Heinz Lieder sorride con malizia e il collegamento si interrompe.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “El, siamo arrivati al nostro maaaaaain eveeeeent!”
Kokone: “Attendevo questo match come attendo la colonscopia.”
Taggart: “E perché mai?”
Kokone: “Lo sappiamo che Bluebird perderebbe pure contro Derrick Mortimer.”
Taggart: “Di che parli, ha perso giusto con Garet Jax e McFist?”
Kokone: “McFist l’altro ieri ha mandato over pure il mio cane, gliel’ho chiesto come favore perché aveva problemi di autostima.”
Taggart: “Il tuo cane ha problemi di autostima?”
Kokone: “Poverino, dovevi vederlo.”
Taggart: “E come l’hai… e come l’ha… lascia stare.”

Main event: Los Cazadores vs Skyblue & Bluebird [Tornado Tag Team match]

I quattro wrestler sono già sul ring, Slim Jim li presenta uno ad uno! Da Offenbach, Germania… Bluebird! Buon pop per Bluccello, che dà qualche pugno all’aria e saltella. Dal Minnesota, Skyblue! E il pubblico si fa sentire, il campione ringrazia pacatamente alzando il braccio. Dall’altro lato i Cazadores! Da Sparks, Nevada, El Cazador, Claudio Cazador! Il Survivor of the Ring in carica se ne sta appoggiato all’angolo, osserva pigramente i suoi avversari, specialmente il suo prossimo avversario. E, infine, da Las Vegas, Nevada, Garet Jax! Ha un conto con Bluebird ancora aperto, ha appena terminato di battagliare con Skyblue col titolo in palio, i suoi avversari vogliono la sua testa.
Regole Tornado, si comincia!

DIN DIN DIN!

BLUEBIRD SI GETTA SU GARET JAX!!! Lou Thesz press e pioggia di pugni a mano chiusa, la folla si scalda immediatamente, Bluebird afferra la testa del Luckyman per far collidere ripetutamente la nuca col tappeto!
Gli altri due, Claudio Cazador e Skyblue, si studiano, girando anche attorno ai due, si avvicinano… e Clinch! Skyblue ruota intorno a Cazador, si aggrappa alla gamba e riesce a effettuare un Takedown per chiudere una Ground Headlock!
Ottima partenza per Skyblue e Bluebird, l’uccellino blu rialza ora Garet Jax per portarlo all’angolo, dove colpisce con un BACKHANDER!!!! Afferra poi il braccio del wrestler di Las Vegas per mandarlo all’angolo opposto con una Irish Whip decisamente carica… che porta Garet a sbattere con la faccia contro l’angolo e crollare al tappeto!
Claudio Cazador ha forzato il suo prossimo sfidante Skyblue a rialzarsi per rompere la Headlock, riesce a rifliargli delle gomitate dirette allo stomaco, corre alle corde… PER PROVARE IL BOOM! HEADSHOT!!!! Che Skyblue prontamente evita, lascia che Cazador prenda una successiva spinta alle corde, abbranca il cacciatore in corsa per proiettarlo all’indietro con un Exploder Suplex!
È LA CASTLE OF LIES!!!
Skyblue prova immediatamente il pin:

1…
Garet Jax interrompe tirando un calcio dietro la nuca di Skyblue!
Il campione si rotola sul mat tenendo le mani sulla nuca.

The Luckyman è riuscito per un secondo a sfuggire alla furia di Bluebird, che ora lo riacchiappa, pugno alla bocca dello stomaco, Takedown e Chinlock… a cui Garet Jax riesce a sfuggire scivolando sul tappeto e rifilando un calcio all’indietro sulla fronte di Bluebird! Bluebird arretra, Claudio Cazador è in piedi e LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE!
Il tedesco atterra malissimo sulla parte alta delle spalle, si rotola a terra per qualche secondo in preda al dolore! Bruttissimo colpo!
Skyblue si ritrova isolato contro i due Cazadores, prova a sorprendere Claudio alle spalle intento a gettare fuori Bluebird spingendolo fuori a sua volta, ma El Cazador rimane aggrappato alla terza corda, Garet Jax raggiunge Skyblue per colpirlo con una Chop! A cui Skyblue risponde con un Elbow Smash!
È il redivivo Cazador a interrompere lo scambio atterrando Skyblue con uno Shoulder Block, contestualmente Garet Jax corre verso le corde… Lionsault!!! Pin per Garet:

1…
2…
NO!

The Luckyman rialza immediatamente Skyblue per consolidare il dominio dei Cazadores, Irish Whip che porta il campione all’angolo e Splash di Cazador! Cazador immediatamente lancia Skyblue verso l’angolo opposto, e Garet Jax corre per mettere a segno un Knee Strike… seguito dal suo LUCKYPLEEEEEX!!!!! E VA A SEGNO!!!!
Garet copre Skyblue:

1…
2…
NO!!!

Garet Jax rialza Skyblue, ma il campione ha un moto di reazione! Serie di pugni allo stomaco di Garet, Cazador accorre in aiuto del compagno ma Skyblue se ne avvede e lo anticipa con un Gut Kick, corre alle corde e Clothesline ai danni di Jax… che evita! E mette a segno una Rolling Cutter! Nel mentre, Cazador sale sulla terza corda… E FLYING ELBOW SMASH!!! A SEGNO!!!
GIMME MORE FICHES!!!
Cazador solleva la gamba di Skyblue, è finita?

1…
2…
3!!!
NO!!!
Kick Out di Skyblue!

Cazador si rialza, maledicendo il suo avversario e… SI BECCA UNA SEDIATA DI BLUEBIRD ALLE SPALLE! Bluebird è tornato sul ring! Cazador finisce in ginocchio, Garet Jax prova il Dropkick ma Bluebird evita, lascia cadere la sedia a terra, prende Garet Jax per i capelli e LO SCHIANTA CON LA GOLA SULLE CORDE CON UN FLAPJACK!!!! Garet barcolla portandosi le mani alla gola, Bluebird lo abbranca ed è GUTWRENCH SUPLEX DRITTO SULLA SEDIA!!!! Cazador si sta ancora riprendendo dalla sediata, ma Bluebird ne ha anche per lui: GERMAN SUPLEX PROPRIO CONTRO L’ANGOLO! BLUEBIRD IS ON FIRE!!!
Cazador è seduto contro l’angolo, Bluebird lo raggiunge: BACKHANDER!
E poi raggiunge Garet Jax, lo tira su per i capelli, annuncia che sta per chiuderla.
BALANCING ACT! BALANCING ACT IN ARRIVO!
MA CLAUDIO CAZADOR SI GETTA E TRATTIENE BLUEBIRD PER LE GAMBE, IMPEDENDOGLI DI COMPLETARE LA MOSSA!
E GARET JAX RIESCE A SBILANCIARSI IN AVANTI
VICOTRY ROLL! PIN:

1… Cazador spinge sulle spalle di Jax per fare ancora più pressione!
2…
SKYBLUE È DI NUOVO IN PIEDI E SI FIONDA A INTERROMPERE!
3!!!
MA NON CI RIESCE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: Garet Jax rotola fuori dal ring ed esulta, Bluebird è stato nuovamente gabbato in maniera non del tutto pulita, ma il risultato è quello che conta!
Taggart: E sullo sguardo reciproco tra Skyblue e Claudio Cazador, che ha visto quest'oggi prevalere il General Manager di Bloody Desperation, vi diamo appuntamento a mercoledì con una nuova puntata di Extreme Hell!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Match 1 + Match 2)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com