Bloody Desperation 7x03

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 6 maggio 2016 19:52
Le immagini ci riportano a Bloody Desperation 7x02, Drago ha appena concluso il suo match con Claudio Cazador, una sconfitta senza appello. Un intervistatore della WBFF prova ad intercettarlo nel backstage, ma Drago lo spintona via malamente.

Il fighter di Liberec passa accanto ad Angel Obike Lowe, il quale cerca di consolarlo o quantomeno di tranquillizzarlo, ma Petr non sembra dell'umore giusto per ascoltare consigli e spintona via anche il suo migliore amico.

Drago sbatte violentemente la porta del suo camerino dopo esservici entrato, lasciandosi la telecamera alle spalle. Una sola esclamazione, forte e non bisognosa di molte spiegazioni, si ode per tutta l'arena.

"FANCULO!"

Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all'esterno di un camerino, la targhetta affissa sulla porta di questo, socchiusa, è in stile stella da Hollywood Boulevard.
Il nome impresso su questa?
Oregon McClure, inciso a calce, “Niù Desperescion Airon Men Cemp” aggiunto poco sotto a penna.
La telecamera si avventura all'interno della stanza, e vi troviamo... Oregon McClure, totalmente nudo, con solo il titolo addosso.
-Mamma sarebbe così fiera di me...- lo sentiamo esclamare commosso.
Per quanto a balzare alla vista siano gli occhi commossi del Non-Remembering One, i più attenti notano il riflesso di un'ombra nello specchio.
Si tratta di Robert Dumas, il Bastardo, che si palesa improvvisamente alle spalle dell'atleta di Jackson, Mississippi.
-IHHHH!- sospira Oregon, voltandosi -guarda che lo so che è sempre meglio avecce un culo callo in panza piuttosto che na panza calla ar culo! Che voi te?
La faccia disgustata di Dumas è tutto un programma.
Santo Dio!
Si aspettava di tutto, meno che questo. Volta lo sguardo in direzione opposta rispetto a McClure.
È persino peggio di quanto pensassi.
Oregon si porta le mani ai fianchi in posizione d'attesa, petto in fuori e spalle larghe, per quanto possibile dato l'esile fisico dell'attore.
Ed infatti l'unico effetto immediato è quello di marcare ulteriormente le sue nudità.
Questo è semplicemente ridicolo.
Dumas cerca nel suo animo il coraggio per tornare a guardare l'uomo che gli ha rubato la cintura. Più difficile di entrare in una Cage of Death, a giudicare dalla difficile lotta interna del bastardo.
Cerchiamo di dare un taglio a queste buffonate...
Mentre Oregon lo osserva con sguardo confuso, come se non capisse a cosa si riferisse Dumas, il Bastardo torna ad osservare l'uomo con la cintura (e nient'altro) tenendo il collo innaturalmente rigido.
Mettiti qualcosa addosso, per l'amor del cielo.
Dicendo questo Dumas afferra una delle asciugamani abbandonate sulla panchina al suo fianco e la lancia ad Oregon che rimane immobile; le mani sui fianchi, la postura immutata. L'oggetto gli rimbalza sul corpo prima di scivolare rovinosamente a terra dietro di lui.
Oregon quindi si volta per poi chinarsi a raccogliere l'asciugamano, mostrando senza alcuna vergogna le natiche in bella vista a mo' di luna piena.
Il volto del bastardo è un fascio di nervi.
Sono qui per riprendermi la cintura.
Oregon scrolla le spalle, come se la faccenda non lo riguardasse.
Faccio fatica ad accettare l'idea che tu possa dividere lo stesso ring con il sottoscritto. Ma c'è un contratto e sono costretto a rispettarlo. Quindi a The People's Choice son pronto a combattere e difendere quella cintura contro chiunque. Quello che invece non sono disposto a tollerare è vederti un secondo di più con il MIO titolo.
-E sticazzi Roberto!- è la lapidaria risposta di McClure, ancora non resosi conto del rischio che sta correndo.
Dumas aggrotta la fronte e il sopracciglio sinistro ha un microscatto come se avesse appena avuto un tic nervoso, deglutisce, si ricompone e, come se niente fosse accaduto, tende la mano e chiama a sé la cintura con le quattro dita anteriori.
Quindi puoi riconsegnarmi quella cintura con le buone...
Mantiene il silenzio per qualche secondo.
... Oppure possiamo anticipare la resa dei conti e costringerti a rinunciare per infortunio al match.
Il Non-Remembering One alza le braccia in segno di resa.
-Vabè ma nun c'è mica bisogno che te incazzi! Alla fine sei stato te che settimana scorsa m'hai chiamato a entrà dentro ar ringhe! Io ho visto chi c'era, tra tutti e voi tre quello che c'aveva er titolo miore eri te e m'è parso logico schienatte così lo vincevo! Mo te poi dì quer cazzo che te pare, che queste nun so e regole der breslin e tutto er resto, ma er campione resto io! Aricordatelo!
Con serafica calma si slaccia la cintura da dietro la schiena, non evitando in alcun modo che l'oro della cintura entri in contatto con la sua pelle nuda. Poi con tutta la calma di questo mondo offre la cintura al suo legittimo proprietario.
Il bastardo esita per qualche secondo, schifato. Poi afferra un altro asciugamano ed usandolo come guanto si riprende la sua cintura.
Un ultimo sguardo carico d'odio per Oregon prima di voltare i tacchi e sparire nei corridoi.
McClure osserva per qualche secondo lo spazio lasciato vuoto da Dumas, poi torna ad osservarsi allo specchio, stavolta senza cintura.
- Mamma sarebbe orgogliosa comunque.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La porta di Kobyashi, ancora una volta, si erge nel mezzo di un corridoio. Stavolta, seduto per terra con la schiena appoggiata al muro, occhiali da sole che coprono gli occhi (cit.), i classici occhiali scuri da buttafuori… c’è Aaron Kirk. Lo scozzese ha un Nintendo 3DS XL a pois multicolorati in mano, dal quale proviene la musichetta della bicicletta dei giochi Pokémon.
La porta di Kobayashi si apre, l’avvocato giapponese osserva Kirk dall’alto in basso.

DK: “E io ti pago lo stipendio.”

Kirk abbassa gli occhiali, guarda Kobayashi divertito.
AK: “Ho pensato.”
DK: “Mi fa piacere.”

Kirk rivolge a Kobayashi un breve sguardo di protesta, poi riprende a parlare.
AK: “A Volky non frega un cazzo di te. Oppure… a Volky frega qualcosa di te ma non abbastanza da provare a passare su di me. Tutto questo però non giustifica il fatto che mi paghi lo stipendio, su questo siamo d’accordo.”

DK: “Quindi hai intenzione di alzarti e fare la guardia come da contratto?”

Kirk ignora Kobayahi.
AK: “Quindi hai fatto una cazzata perché ti sei fatto prendere dalla paranoia? Nah. Daisuke Kobayashi non fa di queste stronzate, né si fa prendere dalla paranoia. Cazzo, un bell’enigma.”

Aaron, borbottando in gaelico, spegne il suo Nintendo.

AK: “Perché sto di guardia, mentre tu chiaramente non provi a fare le scarpe a McFlurry, a Denny Plot Device né al vecchio Jack. Quindi… o hai brillantemente tolto di mezzo Aaron Kirk dai coglioni di McFarry o non hai abbastanza palle per buttarti nella mischia. Per un po’ ho sperato che fosse la seconda, perché, insomma, saremmo comunque sulla stessa barca. Ma sono stato con Drago ed Angel fino al mese scorso, direi che ne ho abbastanza di alleati senza palle. Ma se non hai nessuna voglia di comandare e la situazione è questa…”

Kirk resta per un secondo sovrappensiero.

AK: “Mi hai messo in uno stallo. Un grosso fottuto stallo. Come quando devi scegliere lo starter. Ce n’è uno che detesto e voglio morto, ce n’è uno che detesto e voglio morto, ce n’è un altro che detesto e voglio morto. E poi c’è Cazador, che…”

Kobayashi batte il piede per terra per attirare l’attenzione di Aaron, che alza lo sguardo.

AK: “Che c’è?”

DK: “Preparati, hai una seduta fra poco.”
AK: “Seduta di cosa?”
DK: “Medico. Dobbiamo sistemarti la spalla, la schiena e il collo. E…”
AK: “E cosa?”
DK: “Devi darci un taglio con l’alcol.”
AK: “Cosa?”
DK: “Ho detto che devi darci un taglio con l’alcol. Non posso accettare un dipendente alcolista.”
AK: “A che cazzo di gioco stai giocando?”

Kobayashi, per tutta risposta, toglie dalle mani di Kirk il Nintendo.

DK: “Devi ancora capire che… alcuni non giocano affatto. Alcune persone prendono un impegno e lo onorano fino alla fine, non vogliono scavalcare le file e non tradiscono i propri amici o la propria famiglia. Ora lavori per me, Aaron McGunner. Prima ti abitui all’idea, meglio è.”

Kobayashi rientra e chiude la porta.
Un secondo dopo, però, la riapre.

DK: “Davvero, preparati.”

Kirk sbuffa, la porta si richiude.
Dall’interno dello studio, ovattata dalla porta chiusa, risuona la musichetta dei Pokémon precedentemente interrotta.

AK: “Figlio di puttana.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
[7x03] Bloody Desperation: 06/05/2016
[@Helena (Montana)]
BD#308 Event#581



* Opener WBFF Rules Match: Eugene Hog vs WWE Derrick Mortimer

* Survival All Night Long Preview Handicap Match 1 vs 3 Crystal Houghton vs Calisthenic-Noah Hendersen-Nathan Murdoch

* WBFF Rules Match: Angel Obike Lowe vs Sophitia

* 3 vs 3 Match: Awakening in Chaos ( John Kratos with Chaotic Existence (Wizard and Black Violence) vs The Kingdom (Garet Jax, Claudio Cazador and Oregon McClure):

* Main Event WBFF Rules Match: Harold Hog vs Gaijin



[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Helenaaaaaaaaaaa!
Taggart: Chi è Helena?
Kokone: Siamo ad Helena, idiota?
Taggart: Mi sa che si sono invertiti i ruoli!
Kokone: Benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!

Sad News Kobayashi apre lo show accolto dal classico coro del pubblico.

CROWD: #SadNewsKoba

Koba: "Avevo promesso importanti novità per quanto riguarda il match valevole per il Survival Championship...beh, sono tristi notizie soprattutto per la campionessa attuale, Crystal Houghton!"

CROWD: Whaaaaaat?

Koba: "Il Survival Championship verrà difeso in un ALL NIGHT LONG match a The People's Choice...in pratica, dall'inizio dello show fino all'inizio del Main Event, varrà la regola dello schienamento generale in tutta l'arena! 30 telecamere disseminate per l'arena riprenderanno gli spostamenti della campionessa o del campione attuale in carica, che dovrà di fatto evitare di essere schienato o sottomesso nel corso della puntata.
Laddove avverrà uno schienamento o una sottomissione ai danni dell'attuale campione, colui o colei che schienerà sarà campionessa finchè qualcun altro non compirà uno schienamento o una sottomissione ai suoi danni.
Ciò implica che tutto questo possa anche accadere nel corso di altri match, e una sirena annuncerà a voi spettatori ogni momentaneo cambio di titolo. Non valgono schienamenti all'interno della parte visibile dell'arena, quindi non valgono schienamenti sul ring, nell'apron ring o tra il pubblico. Vale ovunque all'interno del palazzetto, con queste eccezioni!
Chiaramente vi sarà uno spiegamento di forze non indifferente, al punto che 20 fortunati tra il pubblico di stasera saranno gli "arbitri" speciali di questo incontro, con il compito di seguire gli spostamenti del campione o della campionessa in ogni momento. Gli altri wrestlers non avranno alcuna indicazione sul dove il campione o la campionessa possa essere, starà a loro stanare il rivale nel caso si voglia nascondere. Non vi sono inoltre eliminazioni...quindi nulla vieta di essere schienati e poi schienare nuovamente!
Il match si conclude nel momento stesso in cui il Main Event inizierà ufficialmente, e questo di fatto rende valida la clausola che il match che vedrà impegnato Claudio Cazador non sia nè il Main Event, nè il Pre-Main Event di un evento a pagamento...infatti, TECNICAMENTE, il match per il Survival si concluderà DOPO la fine del match valevole per il controllo della WBFF!"

Kokone: Una stipula stranissima...chissà se il pubblico riuscirà a seguirla.

Koba: "Inoltre, NON SARA' RESO UFFICIALE ogni cambio di titolo, quindi nell'albo d'oro l'unico campione o campionessa che sarà riconosciuta come tale sarà colui o colei che effettuerà l'ultimo schienamento o sottomissione. In ogni caso, qualunque wrestler non impegnato in un match di The People's Choice può liberamente scegliere se partecipare o meno a questa contesa, altrimenti per lui...giornata di pausa!
E niente giornata di paga!
Tristi notizie...o felici notizie, dipende dai punti di vista!"

Taggart: Alla luce di questa notizia, possiamo finalmente ufficializzare la card DEFINITIVA di The People's Choice con annesse scelte del pubblico per le stipulazioni di alcuni match!


THE PEOPLE'S CHOICE

ALL NIGHT LONG Survival Championship Match: Crystal Houghton (c) vs Everyone

King Of Fight Championship (First Blood Match): David Wolff (c) vs Gregory Heavans

Bluebird vs Garet Jax II (Parking Lot Brawl Match)

Desperation Iron Man Championship (Help for Oregon Match): Robert Dumas (c) vs Oregon McClure (with a Special Enforcer)

World Tag Team Championship (3 vs 3 "freebird" match): UnStable (Gaijin and Sophitia and WWE Derrick Mortimer) (c) vs Eugene Hog and Harold Hog and Angel Obike Lowe

FATAL FOUR WAY FOR WBFF OWNERSHIP (Loser Must Leave): Michael McFarry vs Jack Leone vs Denny Leone vs Claudio Cazador

MAIN EVENT Undisputed Heavyweight Championship (Submission Match): Skyblue (c) vs Paul DeSade vs Sheenan



Kobayashi: Manca solo qualcosa...dove ci sarà questo straordinario evento? Potete votare tra le città dei quattro che si contenderanno il dominio della federazione. Sto parlando nello specifico di...

-Sparks, Nevada (Claudio Cazador)

-Portland, Oregon (Denny Leone)

-Minnesota State (Skyblue)

-New York (Jack Leone)


Kokone: Niente Irlanda, quindi...McFarry ha deciso di non giocare in casa!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel camerino di Robert Dumas.
Si sente il rumore dell'acqua della doccia scrosciare sul corpo del Bastardo, di cui intravediamo la figura attraverso il vetro della cabina, colmo di vapore e dalle pareti ombrate.
Nel primo piano della telecamera, notiamo una capoccia, di spalle.
Quindi le spalle, nude.
La sagoma esile.
Oregon McClure, a natiche al vento, come mamma l'ha fatto.
Non ha seguito il consiglio di Dumas...
Lo vediamo avviarsi verso l'appendiabiti, dove sono appesi, oltre ai vestiti di Robert Dumas, anche il titolo DIM ed un accappatoio.
Oregon con un gesto tutt'altro che furtivo, ma per sua fortuna non rumoroso, toglie la cintura dall'appendiabiti e se la lega in vita.
-Eheheh...- sogghigna.

PROT!

Un richiamo della natura che del suo cul fece trombetta avvisa Oregon che a certi bisogni, non si può far finta di non rispondere.
Si guarda furtivo e circospetto intorno, quindi nota una toilette.
Espleta, per fortuna silenziosamente, lo capiamo da un soffuso gemito.
La telecamera si sofferma sul suo volto, dapprima godereccio, successivamente esausto dallo spavento: il rotolo di carta igienica è finito.
Con le magie della prospettiva, Oregon si rialza e viene inquadrato a mezzobusto, solo fin dove è presente il titolo, quindi si guarda intorno.
L'unica cosa utile che trova, a portata di mano, è l'asciugamano.
-Oh vabè, meglio che niente, sarà come quella volta in cui ho girato “Fart From Ur-Anus”...- sottolinea sottovoce, prima di dar vita all'animalesco gesto.
Riappende con cura l'accappatoio, fortunatamente noi spettatori siamo privati dell'orrenda immagine delle deiezioni dell'uomo di Jackson, Mississippi.
Oregon quindi esce dal camerino, su sottofondo d'acqua scrosciante, nudo e col suo titolo in vita, camminando tronfio per i corridoi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ore 11:47...
Il pranzo si avvicina. Sono passati sette giorni o sette minuti? Ha poca importanza perché nel camper della Hog Family siamo nella stessa situazione della scorsa settimana.
Sheri sta preparando le posate per il pranzo, quel 'negro con il nome messicano', Angel Obike Lowe, e il cameraman Tony sono già seduti al tavolo.
E c'è un dettaglio mai menzionato. La Hog Family ha un televisore a tubo catodico, sicuramente del vecchio Otis. C'è un film in videocassetta proprio adatto per l'occasione.

Hannibal...
Il Silenzio degli innocenti.

Tony: "Ma questo film parla di cannibalismo?"

Angel: "Sì, certo, ma non possiamo pensare ad altro?"

Tony: "Lo sai che Antony Hopkins in una scena si è fatto passare un panino al formaggio per provare disgusto reale verso quel panino? Lui è allergico al latticini."

Angel: "Non lo sapevo."

Tony: "Eh, ho un amico che scrive per un blog di cinema. Pelati senza capelli... o un nome simile!"

Angel: "Tony, non ti hanno insegnato che è buona educazione mangiare in silenzio?"

Tony: "Ma stiamo ancora aspettando! Oddio, ma Hannibal si sta mangiando una persona nel film. Posso vomitare, vero? Sono molto sensibile..."

Angel: "Non credo che sia buona educazione nemmeno vomitare nel camper degli altri!"

Tony: "In realtà mi è successo di vomitare dopo una notte di coca e mi..."

Angel: "Shhhhhh, stai un po' zitto!"

La carne viene servita sui piatti di tutti, coscia alla birra, il profumo è davvero invitante, al ché Otis sorride guardando i due

Otis: Non credevo che uno che sta insieme ad un negro fosse così di stomaco delicato. Dopotutto è come camminare accanto a della merda. Sai che un tempo i negri non potevano neanche sedersi accanto ad un uomo puro?

Tutti iniziano a mangiare, e per tutti intendiamo quelli della Family, tranne Sheri; lei rimane accanto a Tony, scende con la mano sulla coscia e poi all'interno, guardando la faccia del giovane a disagio

Sheri: Dai Toniuccio, mangia questa carne ... non ne hai mai mangiata di così buona in vita tua ahahah

Tony: Oh, deve essere deliziosa. Sugosa e profumosa.

Il cameraman mastica la carne e ha una strana espressione.

Tony: Che gusto strano... cos'è, montone? Deve trattarsi di qualcosa di rustico.

Intanto, Angel viene intimato da Otis di servire le posate con il fucile puntato.

Angel: Ho capito... lavoratore nero lavora per padrone bianco. Casa vostra, regole vostre. Tanto la democrazia in questo paese l'abbiamo già persa quando abbiamo un solo candidato repubblicano e gli altri tutti ritirati!

Altro argomento bollente vista la Hog Family.

Angel: Le posate sono quello che sono, non le ho lavate e non le ho pulite, ma immagino che la sporcizia per voi sia una compagna di merende. Perché si sa che il 'nero' è contagioso!

Lowe si lascia scappare una risatina soffocata.
Intanto si torna da Tony, che sta mangiando con veemenza prima ancora della risposta di Sheri.

Tony: Sbagliavo a trattarti male, sei una ragazza dolcissima, è che a volte sono un pessimo giudice di persone. Mio padre era giudice in tribunale e usava la monetina per decidere la colpevolezza, era fan di Harvey Dent.

CRAAAAAAAAAAAAAASH.
SARASHAAAAAAAAAASH.
Woooooooooooooooooosh.

Paccara.
Paccara.
Tantantan.

Rumori incomprensibili provengono dall'esterno.

Angel: C'è qualcuno!

I membri della Hog Family, più Angel Obike Lowe che di fatto non ne fa parte né mai ne sarà incluso, si portano fuori dalla roulotte per comprendere cosa stia accadendo lì fuori. Ma accade qualcosa di inspiegabile, all'esterno non trovano la foresta, vengono catapultati in un altro luogo: una stanza piuttosto buia, umida, che suggerisce alle loro menti qualcosa che si avvicina molto a delle segrete medievali.

Riconosceranno sicuramente la stanza dell'UnStable. Sono finiti proprio all'interno del covo nemico, il quartier generale della stable che detiene i WBFF World Tag Team Titles. Ma c'è qualcosa che stona moltissimo, al di là dell'inverosimile passaggio dimensionale. Scrutando i pochi oggetti disposti intorno a loro gli Hog ed Angel - cameraman compreso - notano subito che c'è qualcosa che non quadra.

Quegli oggetti hanno delle dimensioni enormi, la stanza stessa sembra essere la tana di un ciclope. Cos'è accaduto? E' l'ambiente ad essersi plasmato assumendo delle proporzioni megalitiche? O sono proprio loro ad essere minuti come Lillipuziani?

Un'ombra si avvicina al gruppo, man mano che la distanza si riduce sempre più i membri della Hog Family riconoscono in quella sagoma Derrick Mortimer. Il WWE ha dimensioni analoghe alle loro. Non si curano molto di lui, anzi, sembrano non prenderlo neppure in considerazione come se fosse un dettaglio scenico del tutto irrilevante.

Poi... Una ventata d'aria gelida investe le loro nuche.

"Forma o percezione? Materia o illusione?"

Harold ed Eugene sono i primi a voltarsi dall'altra parte, i due trovano a pochissima distanza niente meno che Voodoo Doll, Sheenan.

Sheenan "Sapete dove siamo, o credete di saperlo? Potete toccare queste pareti, o esse si sgretoleranno al vostro tatto non appena le raggiungerete? Non serve che ci diate una vera risposta."

...

Sheenan "Oggi vogliamo mostrarvi qualcosa del nostro mondo. Così che capiate finalmente cosa vi aspetterà a The People's Choice. Inseguirete la vittoria, proverete a farla vostra una volta vicini ad essa. Ma... Che ci crediate o no, anche la solida superficie del ring cederà facendovi sprofondare negli abissi, proprio quando le vostre dita sfioreranno quelle cinture. Se vorrete un vero confronto, una vera sfida con delle reali possibilità, dovete iniziare a capire. Capire davvero perché noi possiamo camminare su superfici invisibili e voi no, perché plasmiamo lo spazio a nostro piacimento, perché il tempo scorre irregolare quando è viva la nostra presenza, perché.. Noi possiamo ciò che nessun'altro può. Sforzatevi pure, spremetevi le meningi. Dimostrate di essere qualcosa di più di un branco di sudici caproni."

Tony da vero gentiluomo si ripara dietro a Sheri e pare sconvolto da tutto ciò.

Tony: Porca Lilliputtana, cosa sta succedendo?

Angel: Non cedere all'illusione, deve trattarsi di un gioco di specchi, non hai visto il film sulla vita di Bruce Lee e la scena degli specchi?

Tony: Io sugli specchi mi ci arrampico!

Angel: Non perdere il senso di ciò che ti circonda, sei inizierai a indebolire la tua mente finirai per credere... e il credo è alla base del Voodoo. Fidati, Sheenan è un maestro del make-believe, e se anche solo per un istante crederai che tutto sia reale, poi nella tua mente finirà per diventarlo.

Lowe si avvicina a Tony e gli sferra una Backhand Chop in pieno volto.

Tony: Stronzo!

Angel: Apri gli occhi e distogli lo sguardo dall'impossibile. Non credere a ciò che vedi, appellati alla logica. È facile cadere nell'illusione, i giganti non esistono.

Tony: E Crashindenton allora?

Angel: Stai cedendo... non farlo. Sheenan è più forte della tua mente, non mollare, non renderlo padrone dei tuoi incubi o ti eclisserai nel suo potere.


Sul volto di Sheenan compare un ghigno velato, quando alle sue spalle fa capolino, affacciandosi, un nano che era rimasto silenzioso, intento ad ascoltare senza bisogno di osservare. Il suo solo incedere con braccia serrate dietro la schiena basta a indicare, senza ricorso al verbo, che ciò che sta avvenendo è frutto del suo operato e non del Voodoo Doll.
Qualcosa, forse, di più potente di un gioco di specchi si sta consumando.
I membri della Family, e Lowe in primis, sembrano confusi dalla situazione e numerano silenziosamente i membri della UnStable rendendosi conto ne manchi uno. Anzi, una….

BOOM
BOOM
BOOM

Un frastuono inverosimile degno di cannonate in tempo di guerra giunge alle loro orecchie, facendo raggelare il sangue nelle vene di Tony che si domanda perché mai non ha scelto di lavorare al McDonald come chiunque altro. Il suono si fa più definito. Sembrano passi.

Nano “ Abitanti, spero vogliate perdonare l’impudenza di questo Nano che vi ha invitati senza chiedere permesso… ma i numerosi impegni tra dimensioni parallele gli avrebbero impedito di trovare tempo per amministrare questo tedioso inconveniente se non se ne fosse occupato ora.
Questo Nano vi ha osservato, e deve ammettere di aver assistito uno spettacolo che ha quasi inarcato in un sorriso queste sue piccole labbra: siete pittoreschi, e ha ben pensato che forse, conoscersi meglio non sarebbe stata una cattiva idea. Un invito a cena, gli è parso l’ideale…”

Dall’oscurità della stanza emerge una figura che definire imponente sarebbe un eufemismo. Con un’altezza, comparata ai presenti, degna della Statua della Libertà, una Sophitia, la cui altezza è rimasta invariata, rispetto ai già notevoli standard, avanza saltellante verso il tavolo.
Lei, Ciclope tra la compagine di Ulisse. La Family e Angel, Tony, l’UnStable, …. non emettono fiato.
Sophitia posa lo sguardo in basso e sgrana gli occhi stupefatta !

Sophitia << OH-MMIO-DDIO!! Che bello!! Maaa…ma…. ma questo è il Camper della Family eee…>>

La voce è eccitata quanto quella di una ragazzina che riceve il più bello dei doni a Natale

Sophitia << E questi pupazzetti… noooooo…. sono UGUALI! Sheri, Eugene, Otis, Harold, Angel, Sheenan, il WWE, il signor Nano!!!! Ci sono tutti!! WOOW! Questo deve essere un regalo di Sheen! Ohhhh… lo sapevo che mi vuole un sacco di bene…>>

La ragazza, a quanto pare, per fortuna o purtroppo, non ha idea di cosa stia realmente accadendo e solleva di peso il camper della Family scuotendolo tra le mani divertita, mentre i membri della stessa, che poggiano i piedi su una superficie lignea, che solo ora identificano come il piano del tavolo, dal momento che possono vedere Sophitia solo dalla cintola in su, iniziano ad urlare la loro rabbia all’indirizzo dell’enorme fanciulla.
Nello shakerare il camper, però, qualcosa fuoriesce dalla porticina crollando tra le mani di Sophitia.
Questa reste affascinata e riappoggia con cura il camper evitando per poco di investire Tony.
Sophitia si lecca le labbra con occhi lucidi: nel suo palmo c’è GraCe, il tizio lobotomizzato dalla Family.

Sophitia << Quanta cura dei dettagli! Sono commossa! E’ una cosa stupenda. Oh ora si che potrei divertirmi un mondo. Posso allenarmi a capire cosa IO voglio fare a quei maiali della Family.. quei MOSTRI che hanno ridotto il povero GraCe in questo stato. Ohhhh vorrei tanto liberarlo da questa situazione…>>

Il dito, grande quanto un bus, della New Age Eris, accarezza amorevolmente un GraCe che osserva inerme quanto gli sta accedendo, incrociando però lo sguardo con un sorriso di lei. Un sorriso terrificante.

Sophitia << Ohhhh… ma Sophi-Sophy è qui per aiutarti e donarti la libertà… >>

La biondina si lecca le labbra, e così come avvenuto la settimana scorsa per il WWE di pandizenzero fa penzolare sopra il suo capo il povero malcapitato, ignorando che ora sia una persona vera. Lecca le labbra e spalanca le fauci… e in un sol boccone, nessuno sentì più parlare di GraCe.

Gulp.

Sophitia << Mhh… non sapeva di zucchero…>>

La giovane torna a guardare giù. Tony è bianco dal terrore. La Family è su tutte le furie. Sophitia è confusa: si muovono?? Pinza quindi subitamente una Sheri stranita.

Sheri “Ehy TU! Stramboide!! Toglimi le tue sudice mani del cazzo di dosso, capito?! Tu prova solo ad avvicinare quelle tue labbra e giuro che ti ammazzo… ”

La ragazza sgrana gli occhi. Solo ora si rende conto di quanto è appena accaduto. Sono.. vivi? Sono.. veri?!? Una parte di lei si sente in colpa, un’altra è ancora più eccitata e desiderosa di replicare, e pare che questa stia prendendo il sopravvento.
Il Nano, comprende che forse è meglio non spingersi ulteriormente oltre e riporta tutti, camper escluso alle dimensioni normali all’interno della stanza.
Sheri è davanti a Sophitia, ma hanno appena il tempo di realizzarlo che la riccia porta le mani al collo del membro della UnStable sbattendola contro il muro, proprio come Sophitia aveva fatto con Mortimer sette giorni fa: che bello il Kharma….
Sembra sul punto di volerle spezzare il collo, lei non riesce a reagire.
La Family pare agguerrita, altrettanto Sheenan e il WWE.
Ma il Nano interviene

Nano “ Non ora. Altri impegni chiamano questo Nano. L’incontro è rimandato…”

In un attimo, Family, Lowe, Tony e Camper svaniscono, tornando in campagna con anche il veicolo a dimensioni normali, ma totalmente a soqquadro dopo essere stato shakerato. Anche la televisione a tubo catodico è andata in pezzi e la cena rovinata.

Intanto anche il Nano è svanito, e nella stanza della Unstable restano Sheenan, Derrick e Sophitia.
Il primo è immobile, il secondo confuso, la terza e seduta a massaggiarsi il collo, ma pare sorridere.

Sophitia << Sheen, la sai una cosa? Ora ho capito perché quel teschio è tanto importante per te…>>

La ragazza si massaggia ora la pancia con un sorriso buono, e proprio per questo disturbante.

Sophitia << Mi sento… POTENTE…Ho una vita qui dentro ora. Ho la vita di GraCe… ed è una vita che ho il dovere di proteggere con tutta me stessa>>

WWE “Ehhh… no. Non per distruggerti il divertimento, pazzoide, ma penso che tra non molto quel disgraziato non farà una bella fine…”

Sophitia << Non dire idiozie! Grace non verrà digerito fino a quando non lo vorrò io. Lui ora è come un bambino che porto in grembo. Sei solo geloso…>>

Sophitia gli fa una linguaccia e il collegamento si chiude.
Finalmente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Siamo giunti al primo match della serata, Eugene Hog fa il suo ingresso sul ring, quest'oggi se la vedrà...
Kokone: ...Con uno dei wrestler più temibili della WBFF!
Taggart: ...
Kokone: Il WWE Derrick Mortimer! Oggi dimostrerà a tutti quanto vale, con uno dei più grandi upset della storia della federazione!
Taggart: ...
Kokone: Enfatizza il momento, John...

* Opener WBFF Rules Match: Eugene Hog vs WWE Derrick Mortimer

DING DING

Eugene Hog sembra confuso, non sa che pesci prendere e subisce immediatamente una CLOTHESLINE da parte del WWE Derrick Mortimer! Eugene si rimette in piedi, ma Mortimer lo colpisce nuovamente con una CLOTHESLINE!

Eugene è ancora una volta in piedi, ma Mortimer lo abbranca e lo schianta al tappeto con una DDT, alla quale fa seguito un tentativo di schienamento:

1....
2....

NO!
Kick Out da parte di Eugene!

Kokone: Partenza mai vista per Derrick Mortimer, assolutamente fantastico in questo scorcio di match!
Taggart: Concordo in pieno!

Mortimer si accanisce con prepotenza su Eugene Hog colpendolo con una serie di pugni al volto al tappeto! Eugene sembra in totale sofferenza, combattere da solo non pare giovargli particolarmente ed addirittura Mortimer...no! Eugene spintona via il WWE...
BIG BOOT DA PARTE DI EUGENE, CHE SEMBRA NON AVER PATITO PER NULLA I COLPI DEL WWE!
Ora Eugene scatena tutta la sua furia su Mortimer, calpestandone il volto e sorridendo compiaciuto per la sua opera, per poi rialzarlo e schiantarlo nuovamente a terra con una FULL NELSON SLAM!!!!!
Eugene Hog continua il massacro, colpendo con pestoni il volto del WWE che dopo una partenza fulminante è letteralmente devastato dal membro della famiglia Hog...

.....

Kokone: Ma cosa fa???

Eugene Hog sembra dispiaciuto per quanto compiuto ai danni di Mortimer, e lo rialza chiedendogli scusa...Mortimer sembra accettare le scuse di Eugene...salvo poi colpirlo con un SUPERKICK OUTTANOWHERE!!!!!!
Mortimer sfrutta questo attimo di sbandamento di Eugene e va per il pin:

1......

2.........

KICK OUT DI EUGENE!!!!!

Mortimer lo rimette in piedi....e comincia a colpirlo con violenza!

PUGNO DI MORTIMER!
PUGNO DI MORTIMER!
Eugene però lo spintona via come se fosse un fuscello, SHOT ARM CLOTHESLINE!!!!

Taggart: Non pare aver preso benissimo questa reazione del WWE!

Eugene rialza Mortimer...ARGENTINE RACK!!
E SUBITO DOPO ARGENTINE BOMB!
LA SUA EUGENE JOKE!!!!!!!

Ma rialza ancora Mortimer...ANCORA ARGENTINE RACK!
ANCORA UNA EUGENE JOKE!!!!!!
BUONANOTTE WWE!

1.....
2.......

3!!!!!!!!!!!!!!!

Eugene esulta...e poi si scusa nuovamente con il WWE praticamente esanime al tappeto!

VINCITORE


Taggart: Gli sfidanti dei campioni di coppia vincono il primo dei tre single match in programma stasera!
Kokone: A livello pratico non vale nulla, ma moralmente questa è una grandissima affermazione!
wordlife85
00venerdì 6 maggio 2016 19:52
Uno specchio riflette l'immagine di un singolare incontro: quello di Paul DeSade e Sheenan. Siamo all'interno di una stanza piuttosto particolare: le tre pareti spoglie e malmesse fanno contrasto con la quarta costituita da uno specchio invece perfettamente lucido e pulito. La tensione si taglia con un coltello mentre Paul si rivolge al lottatore brasiliano con estrema tranquillità.

PDS: "Potresti pensare che sia furioso con te per avermi tolto la possibilità di eseguire il pin determinante ai danni del team avversario che abbiamo affrontato la scorsa settimana... In verità ti confesso che non lo sono affatto. Non provo frustrazione. Non provo rancore. Non provo risentimento. Il mio cuore è colmo di placida calma. Un'assenza di emozioni la mia che dovrebbe risultare dissonante con il fatto che in questo momento io mi trovo in tua presenza, Sheenan. Un guerriero così temibile e pericoloso come te, dovrebbe quantomeno suscitare un brivido di terrore in coloro che osano sostenere il tuo sguardo."

"Ma non in me. Non ti sottovaluto, non ho intenzione di sottostimare le capacità di colui che con un semplice calcio potrebbe annientare ogni mia resistenza. E proprio per questo ti sarò grato per ogni confronto che avrò con te, che sia dentro o fuori dal ring. La scorsa settimana mi hai servito un consiglio decisamente prezioso... Mi hai fatto comprendere difatti cosa avverrà qualora eseguissi un pin su Skyblue senza prima averti abbattuto in maniera definitiva."

"Non temere. Sarà un errore che non compirò così ingenuamente una seconda volta."

Il Tribal Warrior si avvicina a DeSade il più possibile, anche se non c'è un contatto tra loro l'impressione è quella che possano raggiungerlo da un momento all'altro. Occhi negli occhi. Prima di parlare Sheenan emette un gemito gutturale piuttosto sinistro, che fuoriuscendo dalle sue labbra si infrange contro il volto di Paul.

"Esattamente Paul, non chi otterrà uno schienamento su uno dei suoi avversari, ma colui che riuscirà a schiacciarli tutti. The People's Choice non vedrà uscire un campione, ma IL campione."

Voodoo Doll inclina il capo lentamente e in maniera inquietante verso sinistra, continuando a fissare il suo interlocutore con lo sguardo di un killer seriale che pregusta il momento in cui farà a pezzi la sua vittima.

"Ciò che provi, o meglio, ciò che non provi potrebbe averti già messo nelle condizioni di essere uno dei più temibili lottatori che abbiano mai calcato un ring WBFF, rendendo la tua mente immune al turbamento e il tuo corpo insensibile al dolore. Potresti essere riuscito ad abbattere il mostro che mi precede, quel terrore che affligge prima che siano le mie mani a colpire. Oppure..."

Sheenan adesso si volta verso lo specchio, continuando a parlare a DeSade e catturando di nuovo il suo volto attraverso la superficie riflettente.

"Oppure... Più semplicemente sei sprofondato nel vuoto, quel vuoto assoluto che come un vortice può risucchiarvi al suo interno vanificando le vostre esistenze. Pensaci bene Paul, stai tenendo la paura sotto scacco o sono le tue emozioni ad aver preso il controllo del tuo corpo e della tua anima? Le stai gestendo o stai lasciando che esse ti illudano e si prendano gioco di te?"

"Forse non importa davvero. Ciò che conta è che tu, adesso, non stai provando niente. E che quando dovrai allungare le tue mani verso l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship, in quanto privo di emozioni, ti mancherà il desiderio di farlo, la volontà per riuscirci. E forse anche quella malinconia che ti permetterebbe di realizzare che qualcun altro lo ha fatto al posto tuo."

DeSade sorride, il wrestler di Cambridge sembra divertito dalle parole di Sheenan.

PDS: "Permettimi che sia ora io a metterti in guardia, Sheenan, permettimi che sia io a dissuaderti dal compiere quello che sarebbe un errore fatale. Non confonderti. L'assenza di emozioni riguarda te, riguarda Skyblue. Non riguarda l'Undisputed Heavyweight Championship."

"Un atleta non prova sentimenti nei confronti del giavellotto che lancia il più lontano possibile per conseguire la medaglia d'oro. Uno scultore non prova affetto per lo scalpello e per il martello che gli consentono di produrre il capolavoro di una vita. Nessuno prova emozioni per gli strumenti che permettono il raggiungimento della gloria."

"E tu, Sheenan, non sei altro che un mero strumento. Attraverso la tua carne e il tuo sangue otterrò l'oro a cui ambisco da così tanto tempo."

"Ho già guardato negli occhi l'Abisso ed egli mi ha restituito il suo sguardo. Il mio spirito ne è uscito indenne, ed è ancora al suo posto. Nulla può turbare il mio animo, Sheenan, la mia volontà non vacillerà nel perseguimento dei miei obiettivi. Te lo mostrerò, giorno dopo giorno, passo dopo passo, colpo dopo colpo."

Il wrestler di origini brasiliane si allontana da DeSade raggiungendo lo specchio. Ne tocca la superficie con le dita di una mano, ma i suoi occhi sono ancora sull'uomo che affronterà insieme a Skyblue tra qualche settimana.

"Non attendevo altro che essere uno strumento."

"Il tuo strumento di tortura prima, il tuo strumento di morte dopo. In me troverai o il mezzo per raggiungere l'oro, o quello per abbattere la concezione che hai di limite, quel limite imposto dalla tua soglia del dolore. E' questa la differenza tra me e voi, io non cerco quel titolo... Sarà lui a cercarmi, a venire da me e a fondersi con me. E' una conseguenza diretta, ma il mio obiettivo primario siete voi. Voi, carne da macello. Voi, agglomerati umanoidi di ossa da frantumare. Voi e solo voi, alla stregua di manichini inanimati, il cui destino è solo quello di lasciarmi sfogare la mia fame di violenza e la mia sete di sangue."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona in arena Caraphernelia. Vestito elegante, ecco arrivare Nathan Murdoch, con la solita arroganza che lo contraddistingue

NM:"Ma buonasera mio caro pubblico...
Pronto a un altro spettacolo di dominazione da parte del grandissimo erede della famiglia Murdoch, ossia ME?"

Fischi della folla contro Nate

NM:"Oh oh, che bravi che siete. Fischiate a comando...
È sempre divertente creare heat in voi..."

Ride, fischi del pubblico

NM:"Smettela adesso. È giunto il momento!
È giunto il momento del mio debutto in WBFF, a Bloody Desperation! Finalmente, cari imbecillotti, potrete osservare con i vostri occhietti il concreto significato della parola talento. Un sinonimo di talento? Nathan Murdoch!"

Breve pausa

NM:"Ahahahaha, dura per voi accettarlo ma è così. Ho dominato in tutto fin da quando sono nato e non ho alcuna intenzione di fermarmi sul più bello. E poi, che c'è di meglio che assistere alla prestazione di un giovane che da sola, vale il prezzo del biglietto?
Dovreste ringraziarmi, anzichè fischiarmi, ingrati!"

Cori di disapprovazione

NM:"Al mio debutto, qui a Bloody Desperation dovró vedermela con una tale...Crystal Houghton...
Oh, che gentilezza da parte della dirigenza! Mettermi contro una donna, al debutto! Ahahahahah, un gioco da ragazzi insomma, più facile che ingannare voi, ignoranti sugli spalti."

fischi che diventano sempre più forti, Nate risponde con tono d'insolenza

NM:"Fischiate, fatelo pure. Sono talmente ricco da comprarvi tutti e rendervi miei schiavi, ahahaaha! Ma non lo faró, ci tengo a non macchiare il mio divano con le vostre mani sudice da sgranocchia-pollo fritto..."

Ride ancora, fischi del pubblico

NM:"Ma torniamo al punto del discorso.
A quanto pare non saró solo nella mia prima sfida a Bloody Desperation. Con me ci sarà Noah Hendersen...
Beh, mai sentito. Certi nomi, se non importanti, non arrivano in Australia. Perció fatti avanti, Noah..."

Attende l'arrivo del compagno

Parte Downfall of us All degli A day To remember. La folla continua imperterrita nel suo mormorio di disapprovazione, mentre Noah Hendersen si avvia verso il ring munito di microfono. L'atleta originario di Chicago squadra per un attimo Murdoch, poi accenna a un sorriso.

NH: “Dove sono il cappello, i canguri e i coccodrilli? Devi scusarmi, ma sono cresciuto con Mr. Crocodile Dundee, non avevo idea che esistessero australiani vestiti diversamente. Come si suol dire, non si finisce mai di imparare!”

Il pubblico ridacchia un pochino, ma senza esporsi troppo, Hendersen non è comunque visto di buon grando.

NH: “Ma Hey! Tanto meglio, avevo paura che se stasera avessimo fatto una figura di merda contro la Houghton mi saresti saltato alla gola con uno dei tuoi coltellacci, o peggio, avresti mandato il tuo amico Canguro a farmi una visitina stanotte! Anche se con il tuo conto in banca, non escludo che tu abbia tutte le possibilità di ingaggiare un canguro sicario armato di coltello...”

Noah Sorride ancora una volta, ma inizia a notare il disappunto sul volto di Nathan, così gli poggia una mano sulla spalla.

NH: “Tranquillo sto scherzando! Anche perché continuo a nutrire i miei dubbi sul canguro, sono sicuro che faremo proprio un bel gioco di squadra stasera! Poi dicono che lì nella terra dei canguri siate bravi a menare le ragazze, siamo a cavallo giusto?... volevo dire a canguro!”

Murdoch riprende la parola, con tono piuttosto seccato

NM:"Ahahahaha, divertente Noah. Bello partire col piede sbagliato con colui con il quale non è mai bene partire male.
Ti ricordo che stasera siamo in squadra. Non fare scherzi.
Sai benissimo come funziona. Tu lotti, io schieno.
Perchè, sai, preferisco utilizzare il mio vero talento con qualcuno che meriti tale privilegio, non con una comune lavapiatti..."

Fischi assordanti per Murdoch chiudono il promo

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Venerdì 6 Maggio 2016, ore 22:09. Roulette tedesca, azione."

Völkermord è appena arrivato, riportando un enorme ritardo. In genere i lottatori della WBFF raggiungono le arene qualche ora prima dell'inizio dello show, ma da quando il Berliner Annihilator ha spezzato le catene di cui si serviva McFarry per tenerlo a bada ha assunto un vero e proprio ruolo da sovversivo, da mina vagante. Sembra che possa fare tutto ciò che gli pare senza che qualcuno intervenga per rimetterlo in riga. Potrebbe essere licenziato, ma non sembra importargliene più di tanto, forse perchè sa che Michael non lo lascerebbe mai andare via senza prima ottenere la sua vendetta.

"No, non funziona come la roulette russa, anche se si basa ugualmente sul fattore casualità."

Il tedesco è in tuta, con borsone in spalla. Inizia addirittura a fischiettare mentre imbocca un corridoio del backstage.

"Non un solo colpo per una vittima casuale. Ma un colpo per ogni vittima casuale."

Völkermord si imbatte in Calisthenic, il lottatore cinese però è di spalle e non si accorge della sua presenza.

SBAAAAAAAAM! Gomitata sulle spalle da parte dell'Unsterblich! Ma cosa diavolo vuole fare, prendersela con il primo bersaglio a tiro? Ma c'è di peggio forse, probabilmente vuole proseguire ad oltranza fino a quando non sarà soddisfatto...

Dopo essersi lasciato alle spalle un Calisthenic ancora dolorante che forse si sta chiedendo il perchè di quell'aggressione insensata, Völkermord prosegue e incrocia... Sheenan! Voodoo Doll ha giusto il tempo di voltarsi in sua direzione, poi viene travolto da un clamoroso BIG BOOT! A terra! Luis Riva accorre, ma il fato non ha in serbo per lui un trattamento migliore.

LARIAT! STESO!

Gregor Heavans ha assistito alla scena, si trovava poggiato contro una parete serenamente impegnato a consumare una sigaretta. Völkermord gli passa affianco, si ferma e lo fissa con insistenza. Gregor allunga in sua direzione un pacchetto di sigarette... L'Unsterblich tende la mano verso il Bad Motherfucker, ma non per pescare una cicca... Gli toglie di mano la sigaretta che stava fumando, poi prova a... SPEGNERGLIELA IN FACCIA! Per fortuna Heavans si sposta appena in tempo e, dopo essere rotolato a terra, si porta altrove scongiurando definitivamente la minaccia.

Drago ha appena raggiunto proprio quello stesso corridoio. E' distratto, alle prese con il suo smartphone.

BERLIN WALL! Völkermord carica brutalmente il former Undisputed WBFF Heavyweight Champion!

Tutto quel trambusto però ha attirato le attenzioni di qualcuno, sta per intervenire la security, in massa! Ma Völkermord getta il borsone a terra e li fa fuori, tutti, uno dopo l'altro! Lo spazio ristretto gli permette di gestirne pochi per volta e di prevalere nettamente grazie alle sue doti fisiche. Niente da fare, la War Machine è inarrestabile, chi proverà a fermarlo adesso?!?

"Sai invece come funziona la roulette irlandese?"

Völkermord, sentendo provenire quella voce da dietro, si volta di scatto.

SBAAAAAAAAM! CHAIRSHOT ON THE HEAD!

E' MICHAEL MCFARRY!

Il WBFF Owner continua ad infierire sul tedesco, gli rifila sediate ovunque: sui fianchi, sul petto, sulla schiena, ancora in testa e perfino agli arti! Tuttavia il colosso berlinese non cade a terra e in seguito all'ennesima offensiva dell'Irish Multimillionaire riesce a spingerlo con violenza contro una parete! La sedia di McFarry cade a terra!

"E quella americana?"

Un'altra voce? Il tedesco si volta nuovamente...

ANVIL'S TREASON! BY JAMES HAMMER MCFIST!

Stavolta Völkermord crolla a terra, ma incredibilmente... Dopo qualche istante stringe i denti e RIESCE A RIALZARSI FIN DA SUBITO!

SECONDA ANVIL'S TREASON! E QUESTA VOLTA LA WAR MACHINE RIMANE A TERRA!

Michael McFarry recupera la sedia e riprende a menare, con tutta la forza di cui può disporre. Sediate, sediate e ancora sediate a ripetizione! I due sono riusciti ad avere la meglio sull'Unsterblich! Infine McFarry, soddisfatto, smette di colpirlo e rimane per qualche istante a fissarlo dall'alto verso il basso.

McFarry: "Welcome to..."

...

Hammer: "HELL!"

Pazzesco, McFarry finalmente ha accettato l'aiuto di James McFist! Qualcosa che avremmo ritenuto altamente improbabile fino alla scorsa settimana. E' guerra aperta, non ci saranno esclusioni di colpi. Michael sa che dovrà combatterla su due diversi fronti, conosce i rischi legati alla sua attuale situazione. Forse si è deciso a collaborare, a dare fiducia all'uomo che un tempo fu il suo più acerrimo rivale e che oggi costituisce l'ultimo asso nella manica rimastogli.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona Little Monster e Crystal Houghton compare da sotto il titantron: Il palazzetto esplode in un caloroso benvenuto e la rossa temporeggia più del solito alzando al cielo la cintura, sorride e si lancia di corsa in direzione del quadrato. Raggiunti i gradoni si ferma in prossimità delle transenne dove si concede ai tifosi presenti nelle prime file, si scatta qualche foto e una ragazza le allunga un cartellone che viene prontamente mostrato alla camera.

'We love you'

Cray guadagna il centro del ring e dopo essersi fatta passare un microfono inizia a parlare.

Cray: "Grazie! Non saprei come altro cominciare, non sono una persona pratica con questo genere di cazzate ma cercherò comunque di provarci. In questi giorni mi sono arrivati talmente tanti messaggi da tutti voi che non sapevo nemmeno da che parte cominciare, i miei account sono stati letteralmente sommersi dalle vostre dimostrazioni d'affetto e tutto questo è semplicemente straordinario. Tutto ciò che ho provato nell'alzare quella cintura è stato come se l'avessi diviso con tutto il pubblico, oltre alla gioia e alla soddisfazione per l'impresa ho avuto anche la conferma di una cosa per me importantissima: La storia d'amore tra le arene e Crystal Houghton è ancora viva!"

Miss Congeniality si sporge reggendosi sulle corde e allunga il microfono in direzione dei presenti che rispondono con entuasiasmo, la ragazza si prende qualche secondo è scuote la testa sorridendo.

Cray: "Devo ammettere che probabilmente stò facendo troppo casino, ma non ho nessuna intenzione di tenere a freno l'entusiasmo. La rilevanza di una cintura l'attribuisce il campione, il nome che porta è solo qualcosa di convenzionale: Questo titolo è stato reintrodotto da poco ma posso garantirvi che nelle mie mani otterrà tutto il prestigio che merita. Il mio scopo sarà quello di rendere la giusta collocazione al Survival title, la vedo come una chance per riprendere da dove avevo interrotto! La strada che ho fatto calcando i ring di questa federazione non è andata perduta e non potevo chiedere niente di meglio per ricordare a tutti chi è Crystal Houghton."

Crystal cammina avanti ed indietro, si passa una mano tra i capelli scompigliando la lunga chioma vermiglia prima di riprendere il suo monologo.

Cray: "E questa sera sarò la campionessa All Night Long! Possono mandarmi anche l'intero roster uno dopo l'altro, li prenderò a calci nel culo dal primo all'ultimo. Quindi, direi che è il momento di smettere di parlare: Calisthenic, Hendersen, Murdoch portate su questo ring la vostra faccia cazzo e vedete di fare del vostro peggio perchè Miss Congeniality è tornata."

Taggart: Di ritorno dalla pubblicità, i tre rivali di Crystal Houghton sono già pronti sul ring per la battaglia!

* Survival All Night Long Preview Handicap Match 1 vs 3 Crystal Houghton vs Calisthenic-Noah Hendersen-Nathan Murdoch

DING DING

Crystal viene subito accerchiata dai tre rivali, ma il pubblico che ha imparato ad apprezzare la Survival Champion le dedica cori che le infondono fiducia...sembra MOLTO DETERMINATA E PARTE ALL'ATTACCO!

SUPERKICK SU CALISTHENIC CHE FINISCE IMMEDIATAMENTE AL TAPPETO!
Nathan Murdoch prova ad attaccarla con una CLOTHESLINE, ma Crystal evita la manovra di Murdoch e anche per lui è SUPERKICK TIME!

Crystal si volta...MA NON COGLIE DI SORPRESA NOAH HENDERSEN CHE A SUA VOLTA COLPISCE CRYSTAL CON UN SUPERKICK!
Noah rialza la Survival Champion e la mette a terra con un OLYMPIC SLAM! Tentativo di pin:

1.....
2.......

Crystal rovescia il tutto con una INSIDE CRADLE!!!!!!!

1......
2.........

Kick Out da parte di Hendersen, ma Crystal stavolta è più rapida del rivale, si lancia alle corde e..............
TORNADO DDT A SEGNO!!!!!

....DROPKICK DI NATHAN MURDOCH! Lo svantaggio numerico non permette alla Houghton di agire come meglio crede, e ora Murdoch la rialza e la mette a tacere con uno SNAP SUPLEX! Cray è a terra, Calisthenic sale sulla terza corda...MOONSAULT A SEGNO!!!!!!
TENTATIVO DI PIN:

1.....
2........

Kick Out da parte di Crystal!

Calisthenic rialza Cray...e la lancia all'angolo!
Crystal barcolla...CODEBREAKER DA PARTE DI MURDOCH CHE SI INTROMETTE TRA CRYSTAL E CALISTHENIC!
Noah Hendersen intanto osserva la scena!

Murdoch prova il pin:

1.....
2.......

......CALISTHENIC INTERROMPE IL CONTEGGIO???

Kokone: A dire il vero Crystal si era comunque rialzata!

Si, ma l'intento di Calisthenic era palese...

MURDOCH E CALISTHENIC COMINCIANO A DISCUTERE...
ED A COLPIRE CRYSTAL ALTERNATIVAMENTE CON FOOT STOMP VIOLENTI!
Ma i due non sembrano particolarmente contenti della situazione, e vogliono sfidarsi a vicenda... MURDOCH PORTA CRYSTAL SOPRA LA TERZA CORDA...

TOP ROPE BRAINBUSTER!!!!!!!! SPETTACOLARE!!!!!!
Murdoch sorride e va per il pin:

1......
2..........

CRYSTAL RIESCE CON UN COLPO DI RENI A RIBALTARE IL TUTTO, ED APPLICA UNA SORTA DI STF METTENDO IN SERIA DIFFICOLTA' MURDOCH!!!!
Calisthenic stavolta interviene colpendo Crystal con un FOOT STOMP e liberando di fatto Murdoch dalla submission!

Cray è in piedi...CRYSTAL SI RIALZA E CALISTHENIC SI DA' SLANCIO ALLE CORDE CON UN DIVING CROSSBODY...CHE CRYSTAL EVITA ALLA GRANDISSIMA!!!!!! Murdoch si rimette in piedi....E CALISTHENIC FINISCE ADDOSSO A MURDOCH!!!!!

Sorriso malizioso da parte di Crystal...

Kokone: Eppure sta sbagliando qualcosa...
Taggart: Certo...c'è un terzo rivale, sornione...

NEUTRALIZER DI NOAH HENDERSEN CHE COGLIE CRYSTAL COMPLETAMENTE IMPREPARATA...

Kokone: Come biasimarla, ha messo KO due rivali...

Noah rialza Cray, sicuramente più concreto dei due compagni...

EASY
PEASY!!!!!
DOUBLE KNEE BREAKBREAKER

Kokone: RompiRompi???
Taggart: A noi piace così!!!!!

1......
2......

3........

Noah Hendersen vince questa contesa schienando la Survival Champion, la quale tuttavia mentre Hendersen si allontana dal ring e Calisthenic con Murdoch fanno lo stesso continuando a discutere tra loro, sembra rialzarsi agevolmente senza l'ausilio delle corde, e sorride a Noah!

VINCITORE


Kokone: Crystal sorride a Noah, forse ne aveva ancora e forse ha preferito non sprecare troppe energie in un match che, alla lunga, non avrebbe mai potuto vincere!
Taggart: Anche Noah sorride a Crystal mentre i suoi compagni, nel battibecco generale, si sono dileguati negli spogliatoi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Uno specchio di fronte a me. Come sempre, per la natura del mio essere Skyblue, l’acqua che riflette il cielo. Intorno a me una stanza con tre pareti spoglie e malmesse. Dietro lo specchio sento due voci indistinguibili tra loro, come se uscissero da un’unica bocca. Confondono le mie orecchie ma soprattutto il mio spirito, già ferito dalla recente sconfitta contro James McFist e Aaron Kirk.

Kirk… io ho visto qualcosa in lui… nel suo riflesso sulla mia maschera… ma è presto… presto… presto.

Sono nudo. Nudo perché non sento la mia maschera sul mio viso. Nudo perché sono senza protezione dal mondo esterno. Mi giudicano. Mi desiderano, pretendono la mia testa. Il Re deve cadere. Io sono il Re.

Guardo di fronte a me. Attraverso il freddo vetro dello specchio, che non restituisce il mio riflesso. Non c’è niente, su quello specchio. Come se fossi un fantasma. Come quando da piccolo le fiamme e il fumo che hanno ucciso i miei genitori coprivano il bambino di fronte a me, il visetto disegnato nell’acqua limpida. Ora invece dovrei vedere un uomo, due occhiaie che si estendono sotto occhi feriti, incapaci di cogliere i dettagli della vita.

Mi giro per capire se lo specchio è solo un’illusione, e dietro di me non vedo niente.

Mi giro di nuovo verso lo specchio e ora al mio sguardo assente si aggiunge un lamento costante che si impossessa delle mie orecchie.

E allora penso, come spesso mi capita di fare, che forse è Sheenan ad annullare il mio riflesso sullo specchio e DeSade a lamentarsi così.

Sheenan: il vuoto assoluto, la sua assenza di solidità lo rendono un avversario assolutamente imprevedibile. Pericoloso. Forse il più pericoloso incontrato finora. E lo temo, lo temo… ma di fronte a lui non l’ammetterò mai. Perché è lì che scaverà nella mia debolezza. Quando si renderà conto che a causa sua non riesco a vedere il mio riflesso sullo specchio. Quando si renderà conto che è un’influenza nella mia vita.

DeSade: ho iniziato a conoscerlo, ad apprezzarlo per certi versi, mi ricorda dov’è posato il mio sguardo, su quella cintura che desidera così ardentemente, di cui vuole impossessarsi per riscattare una vita all’ombra di qualcuno.

Non vedo. Non sento. Non parlo.

In questo quadro da me disegnato, io non ci sono. In questa stanza io non ci sono. Sul ring io non ci sono. In WBFF io non ci sono.

Sarà Paul DeSade vs Sheenan…

Devio lo sguardo dallo specchio, sento parlare al di là del vetro di un pin, due voci che si mischiano nella folla, che si riflettono, che si allontanano…

In palio…

Il mio sguardo malato, assente cade sulla sagoma della mia cintura, l’unica mia costante in questo stato di trance a cui mi sono abbandonato.

… Niente.

Ed è quando raccolgo la vista della cintura che afferro la maschera su un tavolino vicino a me e la indosso, e improvvisamente lo specchio mi restituisce la figura di un uomo in maschera che mi fissa, le orecchie si liberano dal tormento dell’urlo infinito di DeSade, lo specchio mi mostra nella sua interezza il campione del mondo e i suoi due sfidanti, nella stessa stanza, al di là dello specchio, al di là dei sogni.
wordlife85
00venerdì 6 maggio 2016 19:53
Siamo all'interno della palestra WBFF, allestita in maniera spartana all'interno del palazzetto.
Claudio Cazador è seduto su una panca per gli addominali, senza compiere alcun esercizio.
Nelle panche accanto a lui, ci sono due spazi liberi, in quelle subito successive, due inservienti WBFF stanno compiendo delle ripetizioni mentre dialogano amabilmente tra di loro.
-Uff... e quindi... uff... cosa ne pensi?
-Anf... il boss... anf... McFarry... anf... non si farà uccellare!
-Uff... anche Leone... uff... ha le sue... uff... buone motivazioni...
-Anf... quale Leone?
-Uff... padre!
-Anf... nah... anf... lei pensa solo... anf... a non farsi eliminare...
-Uff... sarà... uff... ma questa volta... uff... ce la farà... uff... a battere... uff... suo figlio...
-Anf... sei un romantico...
Il Cacciatore con un asciugamano cancella alcune minime tracce di sudorazione sulla sua fronte, quindi incomincia una serie di addominali a velocità doppia rispetto a quella degli inservienti, senza provare fatica alcuna.
-Uff... comunque... uff... è davvero... uff... una brutta situazione!
-Anf... in che senso?
-Uff.. chi ti garantisce... uff... che se cambia capo... uff... non cambia staff?
-Anf... non ti credere... anf... ora Kobayashi... anf... ha la sua guardia... anf... del corpo!
-Uff... e quindi?
-Anf... c'è anche... anf... un altro... anf... tutore dell'ordine!
-Uff... Kirk?
-Anf... esatto!
-Uff... quello.... uff... è un paraculo!
-Anf... lo so!... anf... ma almeno... anf... ci sono tante forze... anf... in gioco!
-Uff... che vuoi dire?
-Anf... divide et impera!
Il Cacciatore ha finito la sua serie, si rialza, quindi continua ad asciugarsi il sudore.
-Uff... più le cose... uff... cambiano... più restano... uff... le stesse?
-Anf... più o meno!
-Uff... allora vedi... uff... che anche tu... uff... pensi che vinca... uff... Leone padre?
.Anf... ma finiscila!
-Uff... e l'altro?
.Anf... Cazador?
Le orecchie del Cacciatore si destano, tuttavia il suo body language, esclusi piccoli impercettibili segni, non lascia trapelare interesse visibile.
-Uff... esatto!
-Anf... che vuoi... anf... che ti dica?
-Uff... secondo me... uff...

BUUUUUUURP!

Un sonoro rotto irrompe nella palestra, bloccando la conversazione e le serie di addominali degli addetti WBFF.
Opera del Cacciatore.
Il wrestler di Sparks, Nevada, ha gli occhi sgranati e stupiti dei due puntati addosso, ma sembra non interessarsene.
Senza guardarli, si appoggia l'asciugamano sopra i trapezi, si alza ed esce dallo spogliatoio.

Camera fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Denny Leone...è nell'ufficio di Michael McFarry!
Piedi sulla scrivania, cellulare in mano...sembra non disdegnare una situazione surreale che potrebbe presto divenire realtà. Denny compone sulla tastiera un numero, ed attende che l'interlocutore risponda dall'altra parte del telefono.
Sbuffa, probabilmente è partita la segreteria telefonica.

"Ciao, Michael. Hai paura di rispondere al telefono? Non mordo mica, sai? Volevo dirti...volevo dirti...naaaaa, non volevo dirti un cazzo, in realtà volevo solo romperti i coglioni!
Volkermord ti ha fatto il culo la settimana scorsa, eh? Non te la passi bene, in fondo un pò mi dispiace.
Pensa, tra qualche settimana potrai godere del meritato relax, forse seguirai questo circo ambulante con un ruolo minoritario, oppure sarai a casa a gustarti gli show lautamente non pagato dal sottoscritto.
Va beh, stammi male! Ci vediamo tra qualche settimana!"

Denny chiude la chiamata.

"Vediamo se mio padre risponde..."

Il giovane Leone digita probabilmente il numero di Jack Leone, ma anche in questo caso nessuna risposta. Denny sorride, non si aspettava nulla di diverso, e lascia un messaggio anche al padre.

"Eihlà, daddy! Ti lamentavi che non ti chiamavo mai, ed ora che ti chiamo non rispondi nemmeno? Tranquillo, anche se perderai il tuo posto di lavoro credo che abbia lucrato abbastanza sui tuoi dipendenti nel corso degli anni da permetterti una pensione dorata. In ogni caso, una volta finito tutto questo, potremmo andare a bere una birra insieme, come due buoni amici.
Perchè è questo che siamo, vero? Amici?
Non padre e figlio...muori, merda. Ci vediamo tra qualche settimana!"

Denny chiude anche questa chiamata.

"Non c'è due senza tre...proviamo a chiamare Claudio, anche se visto l'andazzo."

Denny digita per la terza volta un numero di telefono, questa volta quello di Claudio Cazador.

"L'utente è momentaneamente irraggiungibile...questo si starà fumando qualche cannone di importazione olandese, altro chè. Beh, non lo biasimo. E poi, quello che dovevamo dirci ce lo siamo già detti la settimana scorsa, inutile rompergli i coglioni ulteriormente."

Il figlio di Jack Leone si stravacca completamente nella poltrona reclinabile, e sembra cadere in un sonno profondo in men che non si dica.
Inutile seguire ulteriormente le faccende del giovane Denny, la dissolvenza delle immagini è conseguenza inevitabile di tutto ciò.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Telecamera fissa nel backstage, da cui sentiamo delle voci in avvicinamento.

??1: "Mio caro amico, se fossi in te prenderei una posizione decisa."
??2: "Sai come funziona, se lo facessi mi ritroverei a nei guai."
??1: "E quali guai peggiori di essere licenziato?"
??2: "Te l'ho detto, forse è meglio essere amico di tutti e quattro."

Le due figure si fermano proprio davanti alla telecamera. L'avvocato Daisuke Kobayashi si appoggia contro il muro, sudato, preoccupato, non ha un aspetto professionale come sempre. Con lui c'è Jack Leone.

Leone: "Sai, continuare a leccare il sedere alla gente non ti porterà da nessuna parte. Perché io sto offrendo di rimanere esattamente dove sei ora. Non ho interesse a rimuovere #Sad News Kobayashi dal suo ruolo di General Manager, però sai come funziona."

Kobayashi: "Se non ti lecchi le dita, godi solo a metà?"

Leone: "Qualcosa del genere, esatto. Se non mi offri il pieno supporto, potrei farti rimpiazzare da gente di cui mi fido come l'avvocato Sunner."

Kobayashi: "Io odio l'avvocato Sunner! È sempre stato il tuo uomo di fiducia, ti ha sempre aiutato a districarti negli affari e non ha mai voluto arrendersi a lasciarmi il pieno potere."

Leone: "Pensa se dovesse ancora vincere McFarry... si è annoiato, non gli interessi. Cazador nuovo padrone? Ti troverebbe Booooooooring, noioso! Ma il caso peggiore è se vincesse Denny. Ti ritroveresti per strada, nemmeno come raccogli pattume ti prenderebbe!"

Kobayashi: "Questo è TRISTE, Jack."

Leone: "E allora farai bene ad allearti con me. Ma non ti chiederò di ingannare qualcuno, voglio una sfida regolare, pulita e onesta, in cui avrò la mia possibilità di vincere, e puoi star certo che lo farò. I fans vogliono ritornare alle origini, continuano a chiedere Mr. Attitude al centro della federazione, dietro una scrivania a comandare!"

Kobayashi: "I fans della WBFF Wrestling o i tuoi fans?"

Leone: "Io non ho fans! Si tratta di una ripartenza, in palio non c'è una federazione, non c'è un gioco di potere... c'è la mia vita. E io ho scelto dove spendere il resto degli anni che mi rimangono. La WBFF Wrestling ha bisogno di me, McFarry ha fatto un buon lavoro ma ha perso la sua passione, ha perso quella voglia di essere il numero 0 perché desiderava essere il numero 1."

Kobayashi: "E tu non ti favoriresti da padrone?"

Leone: "Io? Se tornerò a gestire la WBFF Wrestling smetterò di combattere, non avrei più ragioni per farlo."

Kobayashi: "Lo spero per te, Jack, ci conosciamo da tanto tempo, ma non penso che tu possa farcela. Ho imparato che questo è come un film noir, non vince il buono, non vince la giustizia, vince sempre il più spietato. E tu sei spietato come un pezzo di pane."

Il Cowboy di New York comincia a ridere.

Leone: "Sarò il migliore Jack Leone che hai visto dal 2005 a ora, credimi sulla parola!"

Jack e l'avvocato Kobayashi riprendono a camminare e si allontanano, finché le loro voci non sono più udibili.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Campionessa in carica contro sfidante, un antipasto succulento in vista di The People's Choice!"
Kokone: "Non significa nulla, combatteranno in squadra al PPV quindi questo single match conta meno di zero."
Taggart: "Come sei acido, allora spremiti le meningi e pensaci tu a dire qualcosa di sensato."
Kokone: "Ok. Angel Obike Lowe ce l'ha più grosso di tutti gli atleti bianchi della WBFF."
Taggart: "..."

WBFF Rules Match: Angel Obike Lowe vs Sophitia

Parte Voice of the voiceless, Angel Obike Lowe appare sullo stage di Bloody Desperation e viene subito accolto con calore dal pubblico dell'arena. Sugli spalti troviamo uno strano banner, con su scritto: FIGHT AGAINST XENOPHOBIA AND RACISM. In effetti quella tra Angel e gli Hog sembra essere l'accoppiata del secolo, chissà quanti saranno i contrasti ai quali assisteremo da qui fino al PPV. Intanto Lowe ha appena raggiunto il ring, deve solo attendere l'ingresso della sua avversaria.

Risuona adesso anche la Theme dell'UnStable, la Lilith's Mad Daughter emerge da una piattaforma che dal basso ascende fino al livello dello stage, investita da fumogeni e luci rosse. La New Age Eris poi, con un sorriso evidente stampato in faccia, inizia a volteggiare lungo la rampa con una lunga serie di piroette, fino a raggiungere l'apron ring. Si porta sul quadrato, ma mentre la sua theme viene interrotta notiamo che la ragazza - stranamente, è rimasta rivolta verso lo stage come se dovesse ancora attendere l'ingresso del suo avversario... E' come se non si fosse accorta minimamente della presenza di Lowe sul ring! Che sia un indiretto messaggio provocatorio nei confronti dello sfidante? L'arbitro fa di tutto per riportare Sophitia nel mondo reale, ma lo sguardo strabico della donna rimane puntata verso lo stage!

DIN DIN DIN!

Angel scuote il capo, mettendosi le mani sui fianchi. Poi raggiunge Sophitia alle spalle e con uno strattone la costringe a voltarsi verso di sè.

Elbow Smash outta nowhere di Sophitia!

Angel indietreggia verso le corde, Sophitia gli è subito addosso ed infierisce a suon di pugni, ginocchiate e gomitate! Poi Irish Whip verso il lato opposto, che però viene prontamente invertita da Lowe grazie alla sua maggiore stazza. Sophitia ottiene un ropes rebound, poi torna in corsa verso l'avversario.

WHAT?!? SPEAR OF THE FEAR?!?

No, Sophitia non si fa beccare, con un piccolo spostamento laterale, e riesce addirittura ad avvinghiare le braccia al corpo di Angel! Lo solleva, Gutwrench Powerbomb! A segno! Pinfall!

1!

2!

Kick out!

Sophitia rialza Lowe, applica una chiave articolare al suo braccio sinistro, poi lo colpisce sulle spalle distendendo la sua gamba destra, con un calcio di collo da paura! Lowe è in ginocchio! Sophitia corre verso le corde, ropes rebound... Ma Angel scatta in piedi all'improvviso, la prende in consegna e la schianta al tappeto con una Snap Powerslam! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare.

Angel mantiene la presa sul corpo di Sophitia e si rialza trascinandola su, sostenendo il suo peso! E va di Fall Away Slam... Ma Sophitia gli crea delle noie dimenandosi e addirittura colpendolo in faccia con un gomito. Lowe quindi opta per una soluzione alternativa: Single Knee Backbreaker! Non la lascia neppure cadere a terra, la trattiene ancora e la risolleva! Altro Single Knee Bakbreaker! E stavolta la accompagna al tappeto andando a coprirla nuovamente.

1!

2!

Colpo di reni.

Lowe rialza la New Age Eris da terra e riesce a spedirla verso un Corner con una frustata irlandese, poi scatta in sua direzione e va di Body Splash. Ma la World WBFF Tag Team Champion si sposta lasciandolo impattare con tutto il fronte sui turnbuckles! Poi, mentre Angel si volta e rimane poggiato con schiena e spalle contro le protezioni, Sophitia raggiunge l'angolo opposto per garantirsi la massima rincorsa possibile sullo squared circle, quindi parte spedita verso l'avversario... Running Jumping Double Knee Smash on the face! Incredibile, la sua LUCIFER'S CURSE! A segno! La lottatrice, seguendo la spinta, atterra direttamente con tutto il corpo oltre la figura di Angel e quindi sulla terza corda, aggrappandosi con le mani, rischiando anche di cadere verso l'esterno. Ma poi con un pizzico d'agilità riequilibra il baricentro come meglio crede e rimane sulla third-rope rannicchiata come un felino sul ramo di un albero. Si erge in piedi, sul top turnbuckle! Si lascia cadere in avanti in modo da risultare seduta sulle spalle di Angel! Stringe il suo collo con le cosce per soffocarlo, poi gli scarica in fronte una serie di pugni con la mano destra! Ma Lowe non ha intenzione di continuare a subire e a lasciarla agire indisturbata, sostenendo il suo peso avanza verso il centro del ring... Forse Sophitia non se ne rende conto, ma...

E' IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER! ANGEL'S SONG IN ARRIVO!

REVERSAL! Reverse Hurracanrana di Sophitia, con la quale riesce a comprimere Angel con le spalle a terra! Pinfall!

1!

2!

Kick out!

I due atleti tornano immediatamente in piedi, con uno scatto reciproco che li fa incrociare nuovamente sulla stessa posizione. Ma questa volta è Lowe a spuntarla, beffando Sophitia con un Lariat da paura! Dopo la botta la Lilith's Mad Daughter compie una rotazione all'indietro e si schianta a terra prona! Angel la spinge lateralmente per disporla supina, poi arriva il pin.

1!

2!

Ancora niente!

Lowe afferra l'avversaria per la testa e la fa rialzare, poi la conduce nuovamente verso un angolo e le fa tirare una craniata sul top turnbuckle! La solleva da dietro, come per eseguire un Back Suplex, ma solo per farla sedere sulla terza corda con il fronte rivolto verso l'esterno del ring. Angel sale con i piedi sulla second rope, poi si prepara ad esegure un Super Back-Plex!

Gomitata di Sophitia! Seconda gomitata, e ne arriva anche una terza che fa inclinare pericolosamente Lowe verso l'interno del ring, oltre che fargli perdere la presa...

SHIRANUI FROM THE TOP TURNBUCKLE! A SEGNO! Angel a terra, Sophitia rimane poggiata con le braccia sul suo petto!

1!

2!

Nooo! Ancora conto di due!

Sophitia questa volta si concede un attimo per riprendere fiato, il ritmo sostenuto dai due fino ad ora è stato davvero pazzesco. Poi si rialza e fa rimettere in piedi anche Angel. Gli rifila un Uppercut, poi fa per stenderlo con un Superkick! Ma Angel schiva il calcio in arrivo e ottiene le spalle dell'avversaria, quindi va di School Boy Pinfall!

1!

REVERSAL CLAMOROSA! Sophitia sfrutta l'intreccio tra le sue gambe e il braccio di Angel per invertire con una ARM-TRAP CROSSFACE! Lo fa aderire completamente a terra, Crossface chiusa sullo sfidante! Angel sfrutta il braccio libero per ottenere un appoggio sul gomito, e prova a trascinarsi verso le corde. Ci riesce, sembra molto vicino, ma sul più bello la Lilith's Mad Daughter compie una rotazione a terra, mantenendo la presa di sottomissione, per riportare Lowe al punto di partenza! Tuttavia, a mezza rotazione compiuta, Angel ancora i piedi contro il mat ed irrigidisce le gambe per interrompere il movimento dell'avversaria e rimanere sopra di lei, comprimendola con le spalle a terra nonostante la morsa di sottomissione patita! Pinfall!

1!

2!

E Sophitia evade dallo schienamento, ma pagando con l'interruzione della sua Crossface!

Angel gattona verso le corde, poi si sostiene ad esse con le mani e fa per tornare in piedi. Anche Sophitia si è appena rimessa in piedi. La ragazza corre verso Angel pronta a spedirlo oltre la terza corda con un duro colpo, ma Lowe si abbassa ed esegue un BackBody Drop! Sophitia rischia di volare direttamente verso l'esterno del quadrato, ma riesce ad aggrapparsi con le mani alle corde e a compiere una rotazione laterale in volo, in modo da atterrare con i piedi sull'apron ring e rivolta frontalmente verso l'avversario. Angel si volta, Sophitia insinua una gamba tra seconda e terza corda riuscendo a colpirlo con un Toe Kick che lo fa piegare! Poi spinta di braccia sulla third rope, si catapulta verso l'interno del ring e... Rolling Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni in avanti di Angel, che inverte completamente la situazione andando a sua volta a pinnare Sophitia!

1!

2!

Sophitia lo emula, spinta addominale in avanti e ancora schienamento!

1!

2!

Kick out di Lowe, stavolta l'intreccio viene sciolto, i lottatori rimangono a terra esausti!

Dopo circa venti secondi si rialzano contemporaneamente, Angel colpisce l'avversaria in faccia con un pugno a mano chiusa, Sophitia risponde prontamente con un colpo speculare!

ANGEL!
SOPHITIA!
ANGEL!
SOPHITIA!
ANGEL!
SOPHITIA!
ANGEL!
SOPHITIA!
ANGEL!

L'ultimo duro pugno messo a segno da Lowe fa barcollare all'indietro l'avversaria, Lowe la afferra per la testa e la conduce verso un Corner. Ma la donna si districa con vigore e riesce a porsi alle sue spalle, per poi lanciarlo verso i turnbuckles con uno spintone in avanti accompagnato. Angel impatta petto e stomaco contro le protezioni, ma il peggio deve ancora arrivare...

REVERSE STO ON THE TOP TURNBUCKLE IN ARRIVO!

LILITH'S TRIIIIIIIIIIIIILL!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

O meglio, Sophitia sente chiaramente la botta e si convince di essere riuscita a mettere a segno la sua finisher, ma le cose sono andate diversamente: Angel è appena ricaduto in ginocchio, poggiato con petto e faccia contro i turnbuckles, ma sta solo fingendo uno stordimento perchè sull'impatto della Lilith's Trill si è parato il volto con gli avambracci! Sophitia lo afferra da dietro, in modo da trascinarlo verso il centro del ring, ma sul più bello... Arriva una Reverse Stance Sit-Down Jawbreaker di Angel! Il contraccolpo è tale da far barcollare Sophitia verso il centro del ring, poi la donna si accascia a terra!

Angel balza con estrema rapidità sulla terza corda, on the top turnbuckle!

OH MY GOD! DIVING ELBOW DROP IN ARRIVO!

CABALLO SIN NOMBRE!

E il cavallo senza nome si schianta con tutta la sua furia su Sophitia, la manovra finale di Lowe va perfettamente A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Angel ce l'ha fatta, si è aggiudicato un'importante vittoria sulla campionessa in carica che dovrà affrontare in PPV. Grande dimostrazione di forza, questo risultato può sicuramente soddisfarlo pienamente.

Taggart: "Però deve fare i conti con gli Hog, e quelli non sembrano tipi con i quali puoi metterti a ragionare!"
Kokone: "Non solo, dall'altra parte gli sfidanti troveranno Gaijin e, chissà, magari anche il nuovo acquisto dell'UnStable."
Taggart: "Sheenan."
Kokone: "Puoi dirlo forte."
Taggart: "SHEENAN!"
Kokone: "Ma vaffanculo John!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence Presents…
Quanto conosci la WBFF Wrestling?


Wizard: “Benvenuti alla Wizarderedità, il primo evento televisivo sulla WBFF Wrestling. I contendenti di oggi sono due allievi della Chaotic Existence School. Permettetemi di presentarvi la bellissima ma arrogante femme fatale, la rossa che non conta nulla perché c’è già Crystal, vi presento… AMANITA PHALLOIDES!”
Amanita: “Umph, che introduzione patetica come il presentatore!”
Wizard: “Il secondo concorrente è il pupillo del Bald Basterd, il ragazzo che un giorno diventerà il leader degli allievi della Chaotic Existence School, il tizio che ha copia-incollato il suo parco mosse dal buon John, il British Warrior, Drake Kratos.”
Drake: “È un onore essere qui, ho vinto qualche cosa?”
Wizard: “Devi prima battere Amanita.”
Amanita: “Sì, ma cosa c’è in palio?”
Wizard: “Il premio sarà svelato alla fine… il gioco funziona girando la ruota! RUOOOOOOTA!”

Black Violence è alla ‘ruota’, che consiste in un ingranaggio gigante di legno.

Black: “Potevate dirmelo che pesa 200 kg sta roba!”

Viene girata la ruota e la domanda cade su… ‘curiosità’.

Wizard: “La prima domanda è una curiosità. Vediamo chi di voi saprà rispondere per guadagnare 10 Chaotic Points.”

Domanda 1: a cosa fa schifo Derrick Mortimer?

Amanita: “A Baseball?”
Bzzzzzzzzzz.
Drake: “A lottare?”
Bzzzzzzzzzzz. Ma ci sei quasi.
Wizard: “Indizio… Derrick Mortimer fa schifo al… parola di cinque lettere che inizia con la lettera c.”
Amanita: “AL CALCIO!”
Bzzzzzzzzzzzzz.
Drake: “Fa schifo al COCCO.”
Bzzzzzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Tempo scaduto. La risposta corretta era che Derrick Mortimer fa schifo al cazzo.”
Drake: “Lo sapevo, ci ero vicino.”
Amanita: “Io di più!”

RUOOOOOOOOOTA.
Black Violence gira il macchinario di legno ed esce ‘storia’.

Wizard: “Oh, bene, avete studiato la storia della WBFF Wrestling? Sapete tutto sugli eventi storici?”

Domanda 2: chi ha interpretato per mesi i vari ruoli della Guest Star General Manager di Bloody Desperation?

Amanita: “Dai, è facile… era Tiger Woods!”
Bzzzzzzzzzzzzz.
Drake: “Ma no, era Hulk Hogan!”
Bzzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Indizio, ci avete preso sul fatto che sono stati presentati così… ma c’era un individuo che li ha interpretati, un certo uomo che ha l’Alf-factor in sé.”
Amanita: “Be’, dai, è sicuramente FONZIE Fonzarelli!”
Bzzzzzzzzzz.
Drake: “No, un attimo, questa la so. Alfredo il Grande, re del Wessex?!?”
Bzzzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Dai, ce la potete fare. Vi ho detto di prestare attenzione ad Alf. Ma vi dirò di più, ora è conosciuto come Angel.”
Amanita: “Angel… Angelino… boh, non mi viene in mente.”
Drake: “ALFAAAAAAAAAAAAANO!”
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Tempo scaduto, Amanita rimane a 0 Chaotic Points, mentre Drake va a -5 Chaotic Points e si becca la… SCOSSA!”

Zed si avvicina a Drake e unisce due fili con poli inversi sulla testa del lottatore.
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Wizard: “Su, ancora una domanda, ma prima… RUOOOOOOOOOTA!”

Black Violence senza gioia gira ancora il macigno erculeo.
L’argomento uscito è “Religione.”

Drake: “YES, YES, YES, sono esperto di religione, conosco a memoria il nome di tutti e quattro i profeti.”
Amanita: “Apostoli!”
Drake: “Sì, sto a posto lì con quell’argomento.”
Wizard: “La terza e ULTIMA domanda è semplice, siete stati fortunati.”

Domanda finale: chi è l’Over the God Champion?!?

Drake: “Max Sylvester!”
Amanita: “Il Cavaliere Viola!”
Double Bzzzzzzzzzz.
Wizard: “Siate pertinenti…”
Drake: “Derrick Mortimer?”
Amanita: “Alfonso?”
Double Bzzzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Si tratta di una DIVINITA’, sta sopra a tutto il Creato.”
Drake: “Ahahah, lo so bene, è Jumala.”
Bzzzzzzzzzzzz.
Amanita: “Divino… Di vino… Dibbio… DIBBIO!”
UH, DIBBIO!
Bzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Pensate alla dirigenza, su, sapete che l’Over the God può solo essere chi veglia su tutto.”
Drake: “Cith & Vale?”
Bzzzzzzzzzzzz.
Amanita: “Hammer & Kirk?”
Bzzzzzzzzzzzz.
Wizard: “Ultima chance, se vi dico Bonnie Nettletoot cosa vi viene in mente? Ancora 5 secondi per rispondere.”

5……………..

Drake: “Bonnie… & Clyde?”
Bzzzzzzzzzzzz.

4………………..

Amanita: “Riesco a comprendere che c’è ‘tontolone’ nell’anagramma, ma chi… chi può essere tontolone?”

3………………..

2………………..

Drake: “Crashindenton?”
Bzzzzzzzzzzzzz.

1………………..

Amanita: “SOPHITIA?”

….

Drake: “No, aspetta, è D.B. Wordlife l’Over the God Champion”

0!!!
RISPOSTA ESATTA!
Congratulazioni.

Risultato finale.
Amanita Phalloides 0 punti.
Drake Kratos 5 punti.



Wizard: “And the winner and FIRST Chaotic Quiz Champion of the Wooooooooorld is… DRAKE KRAAAAAAAATOS!”
Drake: “Questa è YORK!”
Amanita: “Non finisce qui, pelato bastardo con i capelli!”
Drake: “È il primo trofeo che vinco in carriera.”

Black Violence afferra Drake Kratos e lo appoggia sotto alla ruota.

Black: “Tieni questa… è la cintura di Chaotic Quiz Champion!”
Drake: “Ehhhhhhh, e come la porto dietro?”
Wizard: “Be’, se vuoi tenere la cintura sul petto ti accontento subito. Anjeh, GIRA LA RUOTA!”
Black: “Uh, yeah!”

Splaaaaaaaaaaaaaaaaaaat.

Amanita: “Ciò che nasce dal sangue finisce nel sangue, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Non esistono più le mezze stagioni!”
Wizard: “Congratulazioni a Drake Kratos per il trionfo… e voi fans volete partecipare? Inviate le vostre applicazioni al Quiz alla Chaotic Mail (anagramma di Cith Oca Mail) per essere presenti alla prossima edizione di… Quanto conosci la WBFF Wrestling? In palio la possibilità di sconfiggere il campione televisivo Drake Kratos… sempre se riescono a recuperarlo sotto alla ruota.”

To Be Continued… or not?!?
wordlife85
00venerdì 6 maggio 2016 19:53
Jumala, direttamente dalla Finlandia, ci saluta con la mano mostrandoci la sua abitazione.

Jumala: "Qual soddisfazione non fare un cazzo dalla mattina alla sera, qual gaudio non dover necessariamente presentare ad ogni singolo show WBFF ed avere comunque la certezza di competere, nel breve periodo, ad un match che segnerà una svolta epocale nella federazione. Una svolta ancora maggiore rispetto a ciò che accadrà nel corso di The People's Choice, quando Denny Leone prenderà in mano le redini del gioco.
Perchè è così che andrà a finire, Cazador o non Cazador."

Il pubblico fischia sonoramente, ma il Self-Proclamed God parla con noncuranza, le immagini registrate non permettono al leader dell'Awakening in Chaos di rispondere a tono alla reazione del pubblico.

Jumala: "Mi permetto tuttavia di rubare qualche minuto del vostro prezioso tempo per illustrarvi nei dettagli quello che sta accadendo nel corso di queste settimane.
The Last War non è stato un episodio isolato, quel qualcosa che succede una tantum e si liquida come se nulla fosse come una sorta di baco nel sistema generale dell'apprezzamento pubblico.
I vostri beniamini sono altri, Skyblue gode dell'appoggio unanime della folla...e per cosa, poi? Parlate tanto dell'incoerenza di quanto da me proferito nel corso dei mesi, del mio mutevole atteggiamento e della mia inconsistenza, criticate le mie parole e non solo, non vedete in me personaggio credibile e pronto a guidare la federazione verso una nuova era di luce...e poi tifate per Skyblue?
Pendete dalle sue labbra ed ascoltate le sue parole come se fossero Vangelo? Io sono dietro le quinte quando Skyblue appare...solitamente via titantron, perchè il signore non ama molto il contatto con le persone, ma questo a voi non interessa...dicevo, sono dietro le quinte ed assisto alle minchiate che proferisce di settimana in settimana, ascolto le parole foneticamente perfette ma farfugliate in modo tale da far breccia nelle vostre stupide menti, e allora credo di aver sempre sbagliato.
Ho sempre sbagliato a parlare in modo chiaro, seppur incoerente. Meglio sparare otto o nove termini a voi poco conosciuti per farvi gridare alla meraviglia."

Boato di disapprovazione e cori a favore dell'Undisputed Champion.

Jumala: "Si, si, bravi, fischiate, stolto gregge annichilito dall'ignoranza! So perfettamente che questa è la reazione che mi state indebitamente proponendo ora come ora, ma non mi interessa, anzi passiamo in esame i due wrestlers da voi maggiormente votati per sfidare Skyblue...Paul DeSade!"

Il pubblico applaude l'ex campione di coppia.

Jumala: "Paul DeSade. Paul DeSade. Più ci penso, e più mi chiedo come sia possibile che abbiate votato Paul DeSade. Ripenso al regno con Joseph Roux, al suo ruolo da totale comprimario, alla sua incapacità di emergere e fallire sempre ad un passo dalla vittoria...vero, John? (Chiaro riferimento a Kratos, che Jumala saluta con la mano regalandogli un sorriso).
Paul DeSade è l'emblema della mediocrità, dell'incapacità di raggiungere il risultato, del dollaro a cui manca il centesimo per essere completo.
Paul DeSade non ha alcuna possibilità di uscire vincitore da quel match, e se dovesse per puro caso sovvertire il pronostico, il suo regno di un mese sarà ricordato dai più come una mera parentesi sportiva di un predestinato nel fallire in continuazione."

Altri fischi, Jumala sembra tuttavia ricomporsi.

Jumala: "E poi c'è Sheenan...oh, io tifo per Sheenan!
Lui si che merita quella cintura, nonostante non vi sia più sintonia tra noi, è un personaggio che, indiscutibilmente, otterrà molto in WBFF perchè è è la volontà superiore del destino che vuole tutto ciò.
Forse, però, non è questo il suo momento...perchè mettere fine al regno di un seppur ex amico non è mai piacevole.
Sheenan ha tutto il tempo dalla sua per instaurare il suo regno del terrore, e nonostante sia l'unico dei tre che considero realmente valido e possibile degno campione assoluto, forse non è ancora giunta la sua ora.
In soldoni, mi auguro che voi tre facciate il vostro gioco. Vi osserverò dal comodo divano di casa mia, e la settimana dopo The People's Choice avremo modo di scambiare due chiacchiere...ovviamente solo con chi tra voi tre uscirà con il titolo alla vita dal prossimo evento.
Buona vita, stolti.
Buio...stavolta lo dico io!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantron si accende. Trasmette immagini dalla qualità video tutt'altro che eccelsa. Sono raccolte da una telecamera amatoriale, data e ora ci informano che sono immagini raccolte nel corso della giornata del 6 maggio.

Ore 20:11

Garet Jax è sdraiato schiena a terra lungo la strada, un rivolo di sangue gli passa sul lato sinistro della fronte.
In piedi, di fronte a lui, Bluebird ansima e si accarezza il pugno chiuso.
I due sono illuminati da una luce infuocata artificiale, tra il rossastro fosforescente ed il viola tipico delle macchie solari, passando per tonalità di giallo ai limiti dell'evidenziatore, puzza di cherosene infiammato e di asfalto e di metallo e di pelle e di gomma a fuoco, il sole non tramonta ma lascia spazio ad un degno crepuscolo illuminato dalle fiamme di un'automobile che brucia.
Bluebird sputa contro Garet Jax, ancora a terra.
Garet Jax ride, tossisce, poi ride ancora.

Ore 20:05

Bluebird è seduto sul ciglio del marciapiede, le braccia che si incrociano all'altezza dei polsi a tenere strette le gambe a ridosso del petto.
Osserva le fiamme, è paonazzo in volto ma non sappiamo se per il calore o per qualche altro sentimento umano, gli occhi sono lucidi ma non sappiamo se per la luce intensa o per tristezza.
Dietro di lui, si sente ridere sommessamente. La risata è sforzata fino a risultare fastidiosa, Rainer continua a fissare l'automobile, scuro in volto.
-Tanto l'assicurazione me la ripaga per nuova, grazie anche a tua sorella...
Rainer si alza in piedi di scatto e fa per avventarsi contro il Luckyman, riuscendo ad afferrarlo alla gole e a strozzarlo, portandolo a terra!
Il campo delle submission è pero casa del wrestler di Las Vegas, che senza troppe difficoltà rovescia in un armbar tramutato in triangle hold, talmente rapido e doloroso da far cedere subito Bluebird!
Il wrestler di Las Vegas si alza, sistema il suo abito color petrolio in mare, ma non si avvede che alle sue spalle il tedesco aveva in realtà messo su una messinscena ed è già in piedi!
E colpisce Jax con un sasso sulla fronte!
Il Luckyman cade a terra sanguinante, mentre la telecamera si sofferma sullo sguardo iroso di Rainer.

Ore 10:05

Siamo in una strada assolata e affollata, le immagini fanno riferimento alla mattina, poche ore prima che Jax fosse ridotto in quel modo. Tra le tante anime che popolano il marciapiede ce n'è una particolarmente in pena, vestita di nero e con il trucco scuro. È Lena Habermann, che compone frettolosamente un numero al cellulare.
-Sì, pronto?
“Noi due dobbiamo parlare” tuona la voce dell'avvocato al telefono, sembra essere percorsa da nuova e vivace sicurezza.
-E invece no, non sei mica mia moglie...- chiosa mordace Jax.
“Non lo sono, ma si tratta del mio compagno. Hai presente? Ha visto le ultime registrazioni dei vari Bloody Desperation... e non è rimasto molto contento dal tuo comportamento.”
-E quindi?
“Ha minacciato di andarsene con le mie figlie. Le mie figlie. Capisci Garet? Le mie due... CAZZO di figlie, tutta la mia vita!”
-E da me cosa vuoi? Non mi sembra di aver violato il tuo onore...
“No, ma non potrò essere più il tuo avvocato. Dovresti passare in studio per farti aggiornare sulla tua situazione e conoscere il nuovo collega che...”
-Alt, io avevo posto una sola clausola: che fosse LEI, il mio avvocato. Se non è più lei, avvocato, allora perdete il cliente.
“Non puoi chiedermi di scegliere tra il mio lavoro e la famiglia!”
-Pare che dovrai. Non sono stato io a cacciarti in questa situazione, tra quattro ore sarò a bussare alla porta di casa tua.
“E che vorresti fare?”
TLAC
Jax spegne il telefono cellulare, è di fronte la sua Mustang Gialla tirata di nuovo a lucido.
Sale al posto di guida, fa manovra ed urta un secchione della spazzatura, ammaccandone il paraurti posteriore.
-Ma porca puttana...

Ore 12:05

Jax è alla reception di una palestra HAB'S, dopo poco fa capolino una ragazza in segreteria, stipata in una polo bianca col lettering HAB'S sul petto che fatica a tenere il suo davanzale.
-Allora, le confermo che il Signor Habermann è in questa palestra, quindi può incontrarlo in sala pesi!
-Non mi interessa signorina, non voglio disturbarlo, ma le lasci questa.
Jax porge una lettera alla signorina indirizzata all'interesse del wrestler tedesco, quindi passa alla ragazza un altro foglietto ripiegato.
-E questo?- esclama con finta malizia ed aria di chi ha mangiato la foglia da giovane.
-Quello è il mio numero, chiamami quando vuoi- ammicca il wrestler di Las Vegas, andandosene portandosi dietro gli occhi della giovane.

Ore 13:32

"Rainer... avevi ragione."
Lena è ancora al telefono, la sua espressione è perfino più scura del completo nero che indossa. Sta gironzolando nervosamente per una sala conferenze vuota.
"Sì. Ci ho messo tempo a capirlo ma gli ho detto che devo chiudere. C'è un conflitto di interessi pazzesco e... scusa. Lo stiamo dando ad un altro avvocato. Lui... ovviamente sta facendo un po' di difficoltà, ma sai com'è, è così che fa la gente quando il miglior avvocato al mondo gli dice che non si può."
La telecamera ci porta a Rainer, che è in un bagno di sudore di fronte ad un sacco da boxe. Il tedesco chiude la chiamata, ha un'espressione piuttosto distesa, tira un pugno poderoso al sacco.

Ore 14:01

Jax bussa alla porta di una casa, è verniciata di un bianco splendente. Dopo pochi secondi gli apre una bambina che sembra in età appena pre puberale.
“Porca p... sei Garet Jax??” dice lei, spalancando gli occhioni blu.
-Cerco la mamma, sai se è in casa?
Lena accorre alla porta, poggiando una mano sulla spalla della ragazzina.
"Alma... perché non vai a comprarti un bel gelato?" le dice, porgendole qualche spicciolo. La giovane non si fa pregare, e raccolte le monete dalla mano della madre, corre via come un lampo.
Lena fa cenno a Garet Jax di entrare, il Luckyman chiude la porta dietro di sé.


Ore 17:00

La telecamera è posta ai piedi di un lettone. L'inquadratura è parzialmente coperta da un lenzuolo bianco che ha stampate trottoline di legno in vari colori. Riconosciamo, sul pavimento una camicia color petrolio in mare. Lena e Garet Jax sono tra le lenzuola.
-Dolce Lena.
"Sto per ucciderti."
-Dolce L...
SCIAFF!
Sentiamo la suoneria di una notifica dal telefono. La suoneria è a dir poco peculiare, si tratta del suono di un registratore di cassa. Garet si sporge per afferrare lo smartphone.
"Chi è?" chiede Lena.
-E che te ne importa?
"Oh, tu mi stai causando un mucchio di problemi per..."
Lena strabuzza gli occhi, Garet arrossisce ed abbozza un mezzo sorriso.
"Tu adesso te ne vai fuori."
Lena raccoglie il lume dal comodino e lo lancia verso Garet, mancandolo miseramente, ma il Fortunello per schivare il colpo ha lasciato cadere lo smartphone, che ruzzola fino a terminare vicino alla telecamera. Il messaggio è un autoscatto in lingerie inviato da una tale Lucy, che riconosciamo essere la ragazza alla reception della palestra.

Ore 19:00

Lena è sul divano, in lacrime. Poco distante Rainer, impassibile.
"Scusa... scusa... scusa..." mormora lei tra le lacrime.
Rainer assiste alla scena in silenzio.
"Sono una pessima persona... scusa... ti prego, AIUTAMI!"
Rainer prende fiato.
"Lena..."

Ore 20:12

Bluebird sputa contro Garet Jax, ancora a terra.
Garet Jax ride, tossisce, poi ride ancora.
"Tu non sei nessuno." sibila Rainer. "NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO! Sei venuto qui, hai messo la MIA famiglia nei casini, NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO! CAZZO! Hai una cazzo di idea di chi ti sei messo contro? Eh? COGLIONE! Non ne hai idea, cazzo!"
Rainer tira un altro calcio. Un altro ancora. Poi una scarica di calci, sempre più rabbioso.

Ore 19:00

Lena è sul divano, in lacrime. Poco distante Rainer, impassibile.
"Scusa... scusa... scusa..." mormora lei tra le lacrime.
Rainer assiste alla scena in silenzio.
"Sono una pessima persona... scusa... ti prego, AIUTAMI!"
Rainer prende fiato.
"Lena..."
I due si guardano negli occhi.

"Sei licenziata."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Tre contro tre di dimensioni epiche!”
Kokone: “Sono sicuro che sarà una sfida equilibrata fra due ottime stable.”

3 vs 3 Match: Awakening in Chaos (John Kratos with Chaotic Existence (Wizard and Black Violence) vs The Kingdom

Ingresso per i tre membri della Chaotic Existence, che entrano su “Rainbow in the Dark”, il tema dell’Awakening. Strana scelta per il gruppo, si vede che vuole omaggiare l’operato del leader del team che li ha portati al successo nei War Games.

E poi è tempo del Kingdom. Garet Jax, Claudio Cazador e Oregon McClure corrono sulla rampa, Oregon rimane un po’ indietro rispetto a loro ma…

Oregon: “Orchidee!”

Taggart: “ATTENZIONE, ROBERT DUMAS HA LA SUA OLD JOHNNY!”
Kokone: “Oddio, la mazza da baseball ricoperta da filo spinato!”

BAM!
Colpo con la Old Johnny ai danni di Oregon. VIENE COLPITO IN VOLTO DA DUMAS.
Il wrestler pare sofferente, Jax e Cazador si avvicinano a lui per soccorrerlo, ma vengono attaccati dalla Chaotic Existence. TRE CONTRO DUE.

CRUCIFISSION!
Sit-Down Powerbomb di Dumas su Oregon………. Lo fa volare sulla rampa.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.


LO HA MASSACRATO!

Taggart: “Che vi devo dire… siamo due contro tre ormai!”
Kokone: “No, siamo tre contro due.”
Taggart: “È la stessa cosa.”

Kratos getta Garet Jax contro la transenna, mentre Wizard e Black Violence cercano di sollevare Cazador con un Suplex all’esterno, ma lui reagisce e sferra una Double Clothesline, gettando entrambi a terra.
Match super hardcore fin dall’inizio, e la campanella non è ancora suonata perché non c’è stata azione nel ring!

Il Greek Warrior si accanisce su Jax con dei calci al costato, non gli sta dando un attimo di tregua.
Intanto il Cacciatore trascina Wizard sul ring nonostante la sua mole e lo solleva pure leggermente da terra per connettere con un Atomic Leg Drop, poi va a schienarlo.
1…………………….
2……………………..
Reazione di Eddie Drywar, che si salva per poco, è stato colto a sorpresa dalla furia del cacciatore.
I fans sono già esaltati da quel poco che si è visto, per il Kingdom è una dura impresa recuperare dall’inferiorità numerica, tanti speravano di vedere Oregon in azione ma è stato messo KO da Dumas.
Black Violence corre da Cazador ed è in posizione di REBOUND LARIAT, ma il Cacciatore mentre lo vede alle corde lo scaraventa fuori con una Clothesline.
Boato dei fans. Da quando il wrestler ha combattuto contro Ciro De Curtis è tornato ad avere una buona fetta di pubblico dalla sua parte.

SHINING WIZARD di Wizard, ma ancora una volta Cazador evita e applica una Crossface all’avversario. Crippler Crossface connessa con successo, Eddie è in agonia e potrebbe cedere da un momento all’altro. Il lottatore di colore però allunga il braccio al meglio che può e tocca le corde.
Wizard si salva ma pare stremato.

Intanto Kratos e Jax all’esterno si scambiano una serie di Chops.
Chop di Kratos.
Chop di Jax.
Chop di Jax.
Chop di Jax.
Chop di Jax.
Chop di Kratos ultra stiff.
Tuttavia alla fine è il Greek Warrior a prendere l’iniziativa.
TERMOPILI, Double Handed Chokeslam sul Luckyman.

Slaaaaaaaaaaaaam.
Il Bald Basterd cammina lentamente verso il ring.

BOOM HEADSHOT DI CAZADOR!

Slancio alle corde e Big Boot su Wizard.
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
Noooooooooo, Kratos interviene per salvare Wizard appena in tempo!
Il Bald Basterd solleva il rivale per il CREEPING CHAOS, il Sit-Out Full Nelson Slam.
Non è ancora finita, sa che non può bastare e con l’aiuto di Black Violence che lo tiene fermo se lo carica sulle spalle.
FEEL THE PAIN su Cazador!
Tornado di forza 5 sul Cacciatore.


1…………………………..



2……………………………


CAZADOR ESCE!
Ha spezzato la Feel The Pain, troppo presto per fargliela, troppo presto per portarlo alla disfatta.

Garet Jax rientra sul ring e connette con la Diamond Cutter sul Bald Basterd.
Black Violence è convinto di poterlo fermare con il suo Big Boot, ma subisce il LUCKYPLEX, Fisherman’s Buster.
Garet sale all’angolo e va per il LUCKYSAULT su Black Violence, Moonsault.

1………………………..


2…………………………

Kratos salva il compagno.
Il Bald Basterd scaraventa il rivale a terra con uno Spinebuster, poi lo solleva sulle spalle.

FEEL THE PAIN!
Di nuovo un Tornado di forza 5.
Cazador è pronto ad intervenire ma Black Violence e Wizard lo bloccano insieme, impedendogli di raggiungere il ring.


1……………………………….



2………………………………..



3!!!

Grandissima vittoria per l’Awakening in Chaos, l’intervento di Dumas all’inizio è stato provvidenziale per mettere KO Oregon McClure.

Testo nascosto - clicca qui


Il match è terminato ma vediamo che Kratos si fa passare un microfono da Wizard.

Kratos: “Ascoltatemi attentamente. Questa sera l’Awakening in Chaos ha trionfato, ancora una volta il team che ha vinto i War Games ha vinto la sua battaglia. Però, quello che io vedo è la presenza di Black Violence, Wizard e la mia. Sono certo che se Zed fosse qui sarebbe lo stesso! Abbiamo forgiato un patto con l’Awakening e garantito a Jumala di poter competere per la cintura mondiale. Però, da questo momento la Chaotic Existence non sarà responsabile dei traguardi dell’Awakening.”

I fans sembrano sorpresi dalle parole del Greek Warrior.

“Jumala e Emyx Riddle sono per conto proprio, da questo momento devono cominciare a muovere i loro primi passi per conto proprio. La Chaotic Existence farà lo stesso in modo indipendente. È stata una bella guerra perché ci ha portato un grande trionfo, ma è chiaro che nella vita ci sono vincenti e perdenti… e la Chaotic Existence ha già scelto dove piazzarsi. Non spetta a me giudicare l’Awakening, auguro a Jumala e Riddle le migliori fortune, mi aspetto che loro continuino a sorprendervi con enfasi, il nostro patto sempiterno rimane per sempre. Ma io posso riconoscere solo l’operato dei miei compagni. Black Violence, Wizard, Zed, Amanita… e perfino Drake Kratos, loro sono il futuro. Non serve un risveglio, basta che teniate gli occhi aperti nelle settimane a venire.”

Il Bald Basterd sorride mentre muove qualche passo sul ring, avvicinandosi ai compagni di squadra.

“Io non sono Divino, io non sono un profeta, ma non temo di sfidare il fato perché vi dirò esattamente come si concluderà questa rincorsa. Black Violence e Wizard diventeranno campioni di coppia, Zed diventerà King of Fight, io sconfiggerò Robert Dumas o Oregon McClure e diventerò il Desperation Iron Man Champion.”

Il wrestler raggiunge la sua cintura di WTF Total Champion e la solleva con orgoglio.

“Ho sempre ignorato il valore delle cinture ma da Jumala, former King of Fight, ho imparato che se vuoi trasmettere un messaggio quella cintura ti dà maggiore credibilità. I piccoli outsider sono cresciuti, si sono rafforzati. Voi che davate del pazzo a Malcolm Clark quando parlava di conquista non avevate forse torto? Il Caos prima o poi abbraccia l’umanità, è tutto ciò che un guerriero forgiato da tante battaglie può narrarvi. Mark my words, WBFF Wrestling, mark my g’damn words!”

Il Bald Basterd si allontana insieme ai suoi compagni a testa alta.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Passiamo nel backstage della WBFF. Precisamente sala allenamento. Wolff sta provando alcune tecniche di sottomissione quando ecco che la porta si spalanca anche abbastanza teatralmente. Wolff lascia andare il povero sparring partner, si asciuga parte del sudore e guarda il nuovo arrivato che lo sta applaudendo con ovvie intenzioni perculatorie. Pronta la risposta dell’Ancient World Wolf

Wolff: " Non immaginavo avessi abbastanza fegato da presentarti prima del nostro match. Anzi non pensavo nemmeno avessi fegato. All’ospedale più vicino è pieno di donatori?"

Il sorriso degno della peggiore faccia da bronzo di un uomo che nemmeno presta orecchio alla velata minaccia e procede a braccia spiegate è alquanto eloquente.

Gregor << Lupo Lucio!! Da quanto tempo... Più o meno da quando ti avrei messo a terra più e più volte se non fosse stata per la mia Plague! ahahah
Acqua passata!>>

Gli fa un occhiolino mantenendosi sulla linea del perculatorio

Gregor << Allora? Confessa: hai iniziato a fare esercizi quando mi hai sentito entrare: prima ti stavi gingillando sulla Merkel... >>

Il wrestler tedesco non prende bene la battuta. Scende dal ring e si pone faccia a faccia con il Big Bad Motherfucker. Gli indica lo sparring partner sul ring.

Wolff: " Mi stavo esercitando in alcune prese mutuate dal catch as catch wrestling. Vedi quel ragazzo sul ring? mi stava facendo da sparring partner. E tu? Come hai intenzione di prepararti alla seconda raffica di calci in culo che ho intenzione di rifilarti?"

Gregor si gratta la barba come se stesse ponderando una risposta che in realtà ha già in mente, ma temporeggiare è una cosa che adora

Gregor << Ah... è così che li chiamate oggi? Sparring Partner? Bha.. ma io non giudico eh!>>

Mezza risata di David Wolff che ovviamente sta trattenendosi dallo staccare la testa al lottatore del Tennessee

Wolff: "Quando capirò cosa ti passa per la testa Gregory, sarà un passo avanti. Non so se sei coraggioso, o solo stolto incosciente. O forse un mix delle due cose. Non so in che bettole sei abituato a stare tu, ma questa è la WBFF ed io sono il detentore del KOF Championship Belt. E come dice il nome….vuoi la corona? Devi spodestare il re. Ti pare semplice? Ho abbattuto gente come Jumala, Volkemord e….ah si, te stesso. Cosa ti fa pensare di riuscirci stavolta?"

....Gregor guarda in alto come se seguisse il moto di un insetto, con la supponenza che uno come lui non potrebbe permettersi di certo, facendo finta quasi di non ascoltare il Lupo Teutonico

Gregor << Bhe...carooooo Campione KOF KOF>>

Nel dirlo simula un colpo di tosse portando un pugno alla bocca, irridendo l'abbreviazione della cintura e Wolff stesso, come a voler mettere in dubbio il suo essere "campione"

Gregor << Scusa... è raffreddore!
Dicevo caro.. *cofff* campione *cofff* ... non nego che tu abbia già sconfitto Jumanji e Pufforzuto detto il "Piromane", ma non credo che sconfiggere Gandalf Il Grigio - la cui vittoria ai War Games conta quanto quella di Hougton - e lo sponsor degli steroidi, sia poi roba di cui vantarsi.
Hai sconfitto me... BRAVO.
Hai sconfitto me quando la mia Plague mi imponeva di tenerti a terra per un conto di CINUQE.... e indovina? Ho raggiunto più e più volte il quattro.
In una parola... ho vinto già quel titolo.
Ho solo da replicare.....
...e ora se preferisci tornare a fare le cosacce con lo "sparring partner"... levo il disturbo>>

Fa un occhiolino e resta in attesa di risposte..

Wolff: " Ottima argomentazione. Ma anche io avevo una plague, ricordi? Comunque sia basta parlare del passato. Sì io vorrei tornare ad allenarmi e….quanto a te fatti visitare, non vorrei contrarre l’epatite C o una malattia venerea quando ti farò sanguinare…"

Gregor fa un ulteriore occhiolino e si allontana con sorriso e un saluto amichevoli che di amichevoli non hanno un cazzo...
wordlife85
00venerdì 6 maggio 2016 19:54
Siamo nel backstage e le immagini ci conducono all'interno della palestra: L'ambiente è piuttosto tranquillo, ci sono poche persone nella stanza e la musica si diffonde nell'ambiente cadenzando l'allenamento dei lottatori. Dopo qualche minuto la porta si spalanca e Paige compare sulla soglia, la mora si guarda attorno e finalmente scorge Nathan occupato in una serie di sollevamenti.

Paige: "Ancora?"

L'inglese sbuffa alzando gli occhi al cielo e a passo svelto raggiunge il compagno rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita, lo fissa in silenzio ma resiste solo qualche secondo prima di interrompere il suo lavoro.

Paige: "Nathan!"

Alcide inarca un sopracciglio deciso a terminare ciò che ha cominciato, il viso si contrae in una smorfia causata dallo sforzo e il bilanciere viene sollevato per l'ennesima volta: La ragazza sembra piuttosto indispettita e con le mani sui fianchi lo fissa da poco distante. Paige batte un piede a terra agitandosi come una bambina capricciosa.

Paige: "Non puoi ignorarmi!"

Alcide: "..."

Paige: "Smettila!!"

Qualcuno alle loro spalle si schiarisce la voce e gli occhi dei presenti si concentrano immediatamente sulla coppia, il Lupo scuote la testa arrendendosi alla fidanzata.

Alcide: "Hai la mia attenzione."

Paige: "Possiamo andarcene? è da questa mattina che ti alleni ed io non ho niente da fare. Lo sai che mi annoio in questo posto, non ho amiche e non trovo un modo per impiegare il tempo!"

Alcide: "Ti avevo detto di non venire."

Paige: "Ma... Ma io voglio far parte di questo mondo! Solo non capisco Nathan, non capisco come devo comportarmi: Ho ben chiaro ciò di cui abbiamo bisogno ma non sò ancora come ottenerlo. La scorsa settimana abbiamo fatto una pessima figura, com'è potuto succedere?"

Alcide: "Loro hanno più esperienza, e quella stronza dai capelli rossi ha nove vite come i gatti."

Paige:" Non mi piace Crystal, la sua vittoria è stata del tutto inopportuna. Ma concentriamoci su di una cosa alla volta: Gregorian! Credo che dovrebbe essere il prossimo nome sulla nostra lista, non è un avversario di grande prestigio, chiaramente, ma potremo accontentarci tanto per vendicare l'onta subita. Quel tizio è disgustoso, non ha nemmeno un quarto della tua forza ed è riuscito a farti fuori semplicemente perchè la fortuna gli ha sorriso."

Alcide: "Paige non essere avventata, stai andando a caccia di problemi."

Paige: "Esattamente Alcide, voglio andare a caccia. Sono stanca di aspettare, ogni persona è artefice del proprio destino e noi abbiamo bisogno di seguire una nuova strada: Non abbiamo costruito nulla dal nostro arrivo, non c'è una storia da raccontare e tutto langue nella mia testa come se fossi addormentata. Non senti il richiamo della competizione? Non hai voglia di scoprire quale opportunità ci stiamo negando a causa della nostra immobilità? Non lasciare che qualcun'altro si prenda ciò che ci spetta di diritto! Non vuoi che io sia infelice vero Alcide?"

Alcide: "...No."

Paige: "Portami la testa di un valido avversario, mostrami il frutto del nostro duro lavoro... Io sarò al tuo fianco e non avremo rivali."

Cappuccetto rosso sfiora la guancia di Nathan con un bacio, con un gesto sinuoso si liscia le pieghe del vestito sorridendo.

Paige: "Voglio una nuova storia da raccontare, sò che non mi deluderai: Per questo amo il mio lupo."

La ballerina compie un mezzo giro su sè stessa allontanadosi di qualche passo.

Paige: "Ora scusami, mi è venuta in mente una cosa molto importante che non posso rimandare."

Il Lupo annuisce tornando ad allenarsi e le immagini sfumano lentamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Questo è il nostro main event! Harlod Hog sarà contrapposto a Gaijin nel classico WBFF Rules match, pensieri sull’incontro, El?”
Kokone: “OKC è stata miracolata in gara due, non esiste lasciare tutti quei mid range ad Aldridge, se non cambi sui blocchi ti si piazza a quattro-cinque metri dal canestro e ti punisce.”
Taggart: “El, posa l’ipad.”
Kokone osserva Taggart come se fosse caduto dalle nuvole, poi guarda la grafica che annuncia l’incontro.
Kokone: “E chi cazzo è ‘sto bifolco?”
Taggart: “Harold Hog. È Harold Hog. Lottatore sotto contratto con la WBFF. Presente?”
Kokone: “Certo, certo. Gaijin invece alla fine che ha fatto con Bluebird?”
Taggart: “El, da quanto stai ignorando del tutto gli show?”
Kokone: “Da quando Mike Fregna è evaso dalla prigione e viene editato con la mia voce in postproduzione facendo il mio lavoro al posto mio in cambio del mio silenzio.”
Taggart: “EEEEH?”
Kokone: “Oops.”

Main event: Gaijin vs Harold Hog

Dalla regia mancano le entrate per mandare un’edizione straordinaria del TGCanandese che segue la fuga spericolata di Mike Fregna. Il commentatore italoamericano viene inseguito da almeno otto volanti della polizia federale più due elicotteri.
Fregna urla “NON MI AVRETE MAI SBIRRI DEL CAZZO!”
Intanto, Harold Hog e Gaijin, in Juggler Mode e accompagnato dal Nano, sono sul quadrato.
I due sono uno di fronte all’altro, Harold sembra irridere Gaijin e la sua stranezza, dal canto suo Gaijin resta perfettamente immobile, con la maschera sorridente.
Derek Williams fa segno al timekeeper, si può cominciare!

DIN DIN DIN!

Clinch! Gaijin afferra brillantemente il braccio di Harold Hog e CHIUDE IMMEDIATAMENTE UNA KIMURA LOCK! NO! Harold Hog reagisce con un pugno dritto al torace del Three-Faced Demon, Gaijin sobbalza, Harold lo incalza con altri pugni, ma Gaijin riesce a bloccare l’ultimo e catapultare l’avversario all’indietro grazie a un Monkey Flip! Eseguita ottimamente nonostante la stazza! Gaijin ora si getta alle corde e atterra sull’avversario con uno Splash in corsa! A segno! E primo schienamento dell’incontro:

1…
2…
NO!

Appena arrivati al due, Harold alza la spalla! Gajin rialza subito la Iena dei Sonohra e lo porta alle corde: Irish Whip… prontamente rovesciata! Harold Hog strattona poi Gaijin a sé per mandarlo al tappeto con una Clothesline! Gaijin si rialza immediatamente con un colpo di reni e fronteggia l’avversario, ma Harold ha un vantaggio e lo sfrutta: Knee Strike diretto alla base del collo del Demone che barcolla, Harold Hog lo porta all’angolo dove incalza con una serie di pugni! SBAM! SBAM! SBAM! Ora Harold prende la rincorsa… e va per lo Splash! NO! Gaijin si sposta… e mette a segno un Pendulum Kick! Harold Hog barcolla all’indietro ma non cade, Gaijin decide di aiutarlo a cadere. Prende la spinta per uno SPRINGBOARD LARIAT!
E HAROLD HOG LO ACCHIAPPA AL VOLO!!!!!!!!!!
DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!!!!!!!
Gaijin si ritrova steso a quattro di bastoni, Harold Hog si affretta a coprirlo, va per il colpo grosso!

1…
2…
NO!

Non è bastato per mettere a terra Gaijin!
Harold porta il Three-Faced Demon fuori dal ring calciandolo sotto la prima corda, Gaijin atterra piuttosto male sul fianco! Harold lo raggiunge, alza la tendina.
E si impossessa di un kendo stick!
La alza per colpire Gaijin… ma ha un’idea “migliore”.
E va verso il nano!

Taggart: “Ma perché?”
Kokone: “Credimi, non c’è niente di più divertente di un nano preso a mazzate. Dovresti provare.”
Taggart: “El, dimmi che stavi scherzando.”
Kokone: “Stavo scherzando………….”

Harold solleva il kendo stick, e fa per colpire il nano… che per tutta risposta scoppia a ridere. Harold, esterrefatto, allarga le braccia come a dire “cazzo ti ridi, nano, sto per prenderti a mazzate”.
Ma uno stacco della telecamera rivela il perché delle risate del nano.
Il perché si chiama Gaijin , appena entrato in Berserker Mode. E ora per Harold sono cazzi amari.
Gaijin afferra la Iena del Sonora per la gola per sbatterlo con la schiena contro una transenna! E poi da quella posizione lo abbranca per un Exploder Suplex… CHE METTE A SEGNO CONTRO L’APRON RING! E la schiena di Harold Hog chiede pieta! Gaijin riporta la Iena sul ring, il nano gli offre il kendo stick.
E GAIJIN INIZIA A PICCHIARE!!!
SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM!
Ed è tempo per il pin:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Harold è ancora con noi! Gaijin lo riporta in piedi tenendolo per i capelli, Gaijin va a prendere slancio alle corde… E WARRIOR’S DEATH!!! WARRIOR’S DEATH!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!
Harold lo acchiappa in corsa e HIP TOSS NECKBREAKER!!! END OF FUNNY GAMES! END OF FUNNY GAMES A SEGNO!!! Harold prova a schienare Gaijin:

1…
2…
NIENTE!!!

Harold Hog lo rialza tenendolo per la maschera, Gaijin è in ginocchio.
Hog prende spinta alle corde.
THE BIIIIRTH OOOOOF AAAAAA NATI000000000000000000N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Gaijn lo aspettava al varco. Lo aspettava al varco per colpire con la Warrior’s Death.
CHE STAVOLTA VA A SEGNO.
Harold Hog non può evitare, Gaijin viene catapultato a terra con l’avversario dalla forza del suo stesso colpo. Ha rischiato di staccargli la testa.
The Three-Faced Demon copre Harold Hog.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Gaijin torna in Juggler Mode, nella quale osserva per qualche secondo il suo avversario. Con Gaijin fuori, Harold Hog si rimette a sedere, si massaggia la mascella. Si è battuto, ma la furia di Gaijin da lui provocata è stata troppo devastante, Harold può imparare che lo schifo e l’impressione che fanno lui e la sua famiglia potrebbe ritorcersi contro di loro. Di certo, starà già meditando vendetta.

Taggart: “E questo era il nostro main event!”
Kokone: “Davvero entusiasmante! Ma allora alla fine che ha fatto Gaijin con Bluebird?”
Taggart: “Boh, una cosa mezza e mezza.”
Kokone: “Ah. Va be’.”
Taggart: A venerdì prossimo!


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Match 1 + Match 2)
Cith (3 vs 3)
Hammer (Angel vs Sophitia)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com