Bloody Desperation 6x02 - 15/01/2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 15 gennaio 2016 20:08
Qualche settimana fa (nel calendario Ad Urbe Condita)
Stanza del potere.
L’avvocato Daisuke Kobayashi è sulla sua ‘cadrega’ del potere, così è chiamata la sedia del secondo uomo più potente della federazione. Lo vediamo rivolgersi a una figura non inquadrata.

DK: “Hajime mashite, sensei.” (Piacere di incontrarla, maestro/dottore)

Sad News Kobayashi dà un colpo di tosse.

DK: “Forse è meglio parlare in inglese, vista la presenza di questa sgradevole telecamera fissata su di me. Anzi, su di noi.”

L’inquadratura viene allargata e vediamo la presenza di un uomo giapponese, lo abbiamo visto diverse volte dalla parte di Gaijin, Lo Straniero, come suo manager. Sad News continua a parlargli.

DK: “Per me è una sorpresa trovarla qui nel mio ufficio. Sa com’è, non mi capita tutti i giorni di trovare un altro giapponese durante il mio lavoro qui negli States. Potremmo anche trascorrere un po’ di tempo insieme facendo attività allegre come partite a Shoji o la replica di Jidaigeki (dramma storico) tragici sull’impotenza del popolo giapponese di fronte ai cataclismi della guerra durante l’epoca Sengoku.”

Il General Manager sembra sentirsi ancora più triste dopo questa riflessione mentre il manager di Gaijin appare impassibile.

DK: “La mia famiglia aveva una katana passata di generazione in generazione. Mio nonno disse che era il discendente di un samurai, ma mia nonna sosteneva che fosse stata comprata per collezione. E dopo essere stata tramandata, prima ancora che mi venisse consegnata venne trovata in un fiume e presa in custodia dalla polizia. Non ho mai ricevuto quell’eredità, non ho mai avuto l’occasione di percepire il mio legame storico con il Giappone d’epoca. Perciò, le ho appena rivelato una storia TRISTE del mio passato. Quindi la prego di dirmi perché lei è qui.”

Il manager giapponese si esibisce in un lieve inchino.
MG: “Domo, Kobayashi-san. È per me un piacere avere l’opportunità di conversare con un connazionale sebbene i suoi aneddoti sono decisamente avvilenti. Purtroppo il tempo è breve e lo sarebbe persino per scambiarsi due tazzine di sakè. Sono qui nelle solite vesti di rappresentante del mio assistito con una richiesta.”
DK: “Come tutti, del resto. Chi verrebbe in questo modesto ufficio per ascoltare i miei TRISTI pensieri? Cosa desidera? Una title shot forse? Un match definitivo contro Rainer Habermann? O che altro?”
MG: “Che il mio assistito sia estromesso dal 2 Worlds 1 Cup.”
Kobayashi rimane sorpreso dalla richiesta del connazionale, con calma solenne quest’ultimo pone una mano verso la testa per togliere il kasa che la copre.
MG: “Ebbene sì, non starò qui a spiegare i motivi per cui lo Straniero non deve per alcuna ragione partecipare a tal torneo, deve essere così e basta.”

La perplessità dell’avvocato Kobayashi è visibile sul suo volto.

DK: “Il Two Worlds One Cup è organizzato con i voti dei fans di tutte le federazioni del circuito EWW. Perciò, come possiamo controllare il voto dei fans? Non sono un magnate dei media, non posso accusare i fans di Gaijin di essere dei comunisti che ci rubano gli stipendi.”
MG: “Fate qualcosa, Voi che potete.”
DK: “In effetti una soluzione ci sarebbe.”

L’avvocato estrae un modulo simile al 730 precompilato.

DK: “Se non si può impedire ai fans di votare per Gaijin dalle Parts Unknown, si può utilizzare un vecchio metodo che ho imparato da una nazione occidentale. Ha mai sentito parlare della votazione bianca?”
MG (sorridendo): “Mi dispiace, io sono di colore giallo.”
DK: “No, è un metodo in cui si vota in maniera adatta per escludere un determinato candidato. Non altereremo la volontà dei fans e dalle Parts Unknown emergerà la preferenza adatta… ma faremo in modo che Gaijin non possa emergere. Sa com’è, un voto qui, un voto là. Ovviamente tutto in modo confidenziale. Mi accerterò che questa registrazione non esca da questa stanza, devo solo spegnere la telecamera e custodire il nastro in un luogo dove nemmeno Lo Straniero possa arrivare.”
MG: “Voi siete un uomo astuto, Kobayashi-san.”
DK: “Non sarei qui se non fosse per la mia abilità di usare metodi legali per ottenere i risultati sperati.”

Kobayashi e il manager di Gaijin si scambiano un ultimo inchino, mentre la registrazione termina con la scritta “confidential tape, do not redistribute it.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

World Bloody Fight Federation presents...
Bloody Desperation 6x02
16/01/2016
[@Pierre (South Dakota)]
BD#294 Event#565




[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]


TORNEO PER ASSEGNARE I N°1 CONTENDERS alle WBFF World Tag Team Championships a Freezing Evolution
* Match #1 (SEMIFINALE 1 TORNEO TAG N°1 Contendership): Children of Tomorrow (Blackjack and Black Demon) vs Gaijin and Kolme
* Match #2 (SEMIFINALE 2 TORNEO TAG N°1 Contendership): Crystal Houghton and Liiva vs Aaron Kirk and James McFist
* MATCH #3 2W1C; 32simi di Finale - Drago (REP. CECA) vs Emyx Riddle (VIRGINIA)
* MATCH #4 (FINALE TORNEO TAG N°1 Contendership): Team 1 vs Team 2
* MAIN EVENT All Champions Five Way match: Skyblue vs Robert Dumas vs David Wolff vs Joseph Roux vs Paul DeSade



Ufficio di Daisuke Kobayashi.
Una voce facilmente riconoscibile sta inveendo contro il nipponico.

“Cosa sarebbe questa storia di un annuncio enigmatico? Non mi avete nemmeno concesso la possibilità di parlare, sette giorni fa, asserendo che non fosse necessario - salvo poi propendere per una fantomatica chiave da trovare per capire cosa Felix Owens effettivamente volesse far sapere a tutti. Non serve, dannazione. Non serve. Voglio solo uno spicchio di questo show, uno show in mezzo al nulla, non è subito dopo Maniacs, non è subito prima di un ppv, è solo uno show. E io sono solo un uomo.”

Kobayashi rimane pietrificato di fronte all’arrendevolezza delle ultime frasi del Master of Chambers, ma con autorità (tradotto: sudando in maniera spropositata, gesticolando con agitazione) comunica poche parole concise.

DK: “Avrai 5 minuti per parlare davanti a tutti, sul quadrato.”

“Me ne bastano la metà.”

Owens esce sbattendo la porta, Kobayashi si asciuga la fronte con un fazzoletto per poi lasciarsi andare contro lo schienale della sua poltrona.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Buonasera e benvenuti per una nuova puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Si parte in maniera controversa con un Felix Owens fuori dagli schemi, vedremo cosa avrà da dirci.
Kokone: Non perdiamo il focus e procediamo!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


L’EPOPEA DEL GAIJIN FINORA

ALTRESÌ TRADUCIBILE COME
IL NANO TI DÀ UNA MANO (A CAPIRCI QUALCOSA)


______________________________________________________________________________

Il Nano danzante, viaggiatore dei mondi e sfondatore della quarta parete, interviene per spiegarti cosa è successo finora nelle assurde vicende che circondano Colui che tu chiami lo Straniero. Buona lettura.
______________________________________________________________________________


Salve, abitanti. Cercherò di essere breve.
Come chi ha avuto la pazienza di leggere la bio sarà a conoscenza lo Straniero è un essere diviso tra tre mondi, uno per ogni manager, uno per ogni maschera. Io rappresento ciò che sfugge alla vostra mente, amerindi e giapponesi, due realtà più simili alle vostre.
Di recente questi ultimi due mondi sono entrati in conflitto: il misterioso Clan denominato Ombra ha dichiarato apertamente guerra alla tribù dei nativi americani, con lo scopo di avere lo Straniero tutto per sé così da poter perseguire i propri oscuri scopi che ancora vi restano ignoti.
In questa guerra a farne le spese finora è stato un giovane pellerossa, la cui scomparsa ha generato un tumulto all’interno della sua tribù. Ciò ha provocato la partenza del giovane Artiglio-di-Falco che, disobbedendo al ben più cauto Anziano, è partito alla ricerca di Gaijin con l’intenzione di parlargli apertamente della faccenda nel tentativo di convincerlo a muoversi, così da concludere questo sanguinoso conflitto del quale è Egli stesso la causa scatenante.
Questo viaggio porta la strada di Artiglio-di-Falco a intrecciarsi con quella di Derrick Mortimer alias Kolme, wrestler inetto, alla ricerca di un nuovo obiettivo dopo il fallimento nell’Awakening. Kolme pare aver trovato in Gaijin un nuovo oscuro mentore e per questo negli ultimi mesi ha fatto di tutto pur di avvicinarsi al suo idolo, riuscendo persino a diventare un membro dell’Ombra. Ovviamente Kolme fallisce anche qui, facendosi catturare dagli indiani d’America che senza troppi complimenti, lo rinchiudono in una grotta.
Kolme riesce però a sorpresa a evadere (com’è successo? Ci avrà mica messo lo zampino qualcuno molto piccolo dotato di poteri sovrannaturali?) per riapparire a Maniacs, nuovamente vestito come membro dell’Ombra, tradendo però quest’ultima per intervenire in salvataggio di Artiglio-di-Falco. Quest’ultimo infatti stava soccombendo sotto i colpi del clan di asiatici mascherati dopo aver tentato invano di ottenere l’aiuto del pubblico WBFF per fermare la guerra nella quale la sua tribù è coinvolta.
Ovviamente Kolme fallisce pure in questo tentativo di salvataggio, ma interviene a sorpresa Gaijin a portare i due virgulti fuori dalle grinfie dell’Ombra, cosa che stupisce tutti ma che viene accettata dal manager giapponese, rendendo ancora più indecifrabile ai vostri occhi mortali il suo rapporto con lo Straniero.
Settimana scorsa, voi abitanti avete assistito alle conseguenze di quanto successo a WBFF Maniacs, dove Gaijin è andato a cozzare contro gli interessi dei suoi seguaci e ha perso il suo match.
Il manager giapponese rivela nuovamente l’ambiguità della sua relazione con lo Straniero, esortandolo nuovamente ad abbandonare il wrestling, disciplina alla quale è Gaijin a volersi confrontare contro il volere del suo accompagnatore asiatico. L’Ombra in questi mesi ha infatti accompagnato il Demone a tre facce alternandosi con gli indigeni americani e il qui presente Nano, talvolta persino vestendo i suoi panni quando risultava assente dall’arena.
Ma di recente l’uomo dell’estremo Oriente sta facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote allo Straniero nel suo percorso in WBFF, invitando persino i suoi avversari ad allearsi allo scopo di eliminare Gaijin dalle contese. L’Ombra reputa la WBFF una distrazione e pretende che lo Straniero abbandoni la federazione per dedicarsi completamente ai loro oscuri scopi.
Mentre rivela tutto questo, Kolme si toglie il costume del Silent Cerberus colpendo il manager con un vaso in testa facendogli perdere i sensi, riuscendo a prendersi una delle poche soddisfazioni nella sua inutile vita.
Adesso siete pronti per vedere ciò che viene dopo.
Nel frattempo, questo Nano narrante, segue tutte queste vicende dal suo mondo buio.
Lui cosa sta tramando secondo voi?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Cosa è veramente l'Awakening?"

Jumala si palesa via Titantron, alla sua sinistra Sophitia e David Wolff, con annessa cintura di King of Fight Champion alla spalla.
Alla sua destra, Black Demon e Blackjack, che affronteranno stasera un torneo che determinerà gli sfidanti a Paul DeSade e Joseph Roux per Freezing Evolution.

Jumala: "In molti si pongono questo quesito, e nessuno riesce a dare una spiegazione plausibile. Ognuno pensa con la sua testa, ognuno crede in qualcosa di diverso, non vi sono regole atte a delimitare le azioni di ogni singolo adepto. Eppure ricordate..."

Jumala rimane in silenzio per qualche istante.

Jumala: "...ricordate quando all'inizio mi preoccupavo di fornire precetti da seguire per poter far parte di questa fazione? Errore da principiante. Non ho mai avuto regole da seguire, ho sempre e comunque sostenuto la mia superiore abilità mentale nei confronti del prossimo e tali precetti erano una sorta di scusa utile a fornire un qualcosa ai miei potenziali discepoli, un qualcosa che giustificasse l'esistenza di una religione che, a conti fatti, religione non è."

Jumala respira profondamente.

Jumala: "Una paraculata, diciamo così. Una paraculata che ha portato l'Awakening a risplendere di luce propria, tuttavia dalla durata limitata. Le regole hanno generato discordanza, la comunione di intenti tra elementi di scarso valore non han portato risultati. Ed ora siamo qui, quattro individui siedono al mio fianco, ognuno con le sue idee, ognuno con il suo credo, tutti votati al bene comune, al raggiungimento della verità, all'ottenimento di gloria e vittorie. Questo è ciò che oggi è l'Awakening.
L'Awakening è morta.
L'Awakening è risorta.
Viva L'awakening."

Prende la parola David Wolff.

Wolff: ""Voi lo sapete. Io non credo nella forza delle parole ma nella concretezza dei fatti. Sicuramente non mi vedrete mai indossare una veste bianca e alzare un simulacro al cielo. Ma non vi é dubbio che per quanto io tenda sempre a essere un lupo solitario l'Unione in molti casi fa la forza. Jumala mi ha portato al titolo KOF e la Awakening mi può aiutare a rimanere campione. Sicuramente chi punterà alla mia cintura vorrà degli aiuti e io non voglio essere impreparato. Per come la vedo si possono raggiungere scopi comuni anche se i presupposti di partenza sono diversi."

Blackjack, seduto su un container alle spalle di Jumala, prende la parola.

BJ: "Wolff, Jumala...siamo molto diversi...io non voglio il titolo per la gloria...NO!"

Blackjack sbatte il pugno cul container producendo molto rumore

BJ: "Quel titolo di coppia...mi servirà per far provare dolore...DOLORE!!! Lo cospargerò del sangue dei miei avversari...il sangue che verseranno per i troppi...TROPPI colpi che infliggerò a quelle vittime"

Con un piccolo balzo il Doubleface scende dal container e inizia a camminare aventi e indietro fino a fermarsi davanti a un bidone con dentro un tirapugni

BJ: "Guarda qua...un tirapugni"

Blackjack lo raccoglie osservandolo

BJ: "Questo oggetto è un segno di debolezza e io...IO NON NE HO BISOGNO!!! I miei pugni scassano il viso a chiunque...CHIUNQUE!!! Capito? CAPITO???"

Il mascherato, spazientito, scaglia il tirapugni contro una saracinesca

BJ: "Io e Black Demon vinceremo questo torneo, e dopo distruggeremo i vostri patetici...PATETICI CAMPIONI!!! Non sono un tipo che lavora in squadra...ma se questa occasione potrà farmi martoriare qualcuno...ne sarò più che felice!"

*Blackjack si avvicina alla telecamera prendendola in mano per farsi inquadrare la maschera sul volto*

"DeSade...Roux...non potete...e intendo NON POTETE vincere a questo gioco...avete messo i titoli in palio...avete fatto all in...peccato che io abbia fatto BlackJack...e ora raccoglieremo ciò che avete puntato"

Blackjack lascia la telecamera e si va a sedere di nuovo sul container mentre è Black Demon a prendere la parola.

BD: Non potete fermarmi, non potete fermarci, noi siamo troppo, troppo forti per voi.
Come a BJ neanche interessano quei titoli, ma dobbiamo ottenerli, per essere il primo obbiettivo di molti team che oseranno provare a togliere le cinture ai sottoscritto, così potranno conoscere ancora di più l'Awakening!
Tutti molto presto ci conosceranno e tutti se ne pentiranno!

Jumala: "Dovrei essere io a chiudere il discorso, ma ancora una volta mostro la mia immensa magnanimità e lascio la chiusura a Sophitia, la mia adepta prediletta."

*Sophitia ridacchia come una ragazzina e saltella entusiasta gongolando per il GRANDE onore ricevuto dal Maestro e porta indice e medio alla fronte emulando il saluto militare*

Sophitia << Oh Maestro Jumala, non la deluderò! La ringrazio di questo immenso onore. So perfettamente cosa ho da dire!>>

*Sophitia con un energico balzo comincia a zigzagare sinuosamente tra i suoi compagni indicandoli uno ad uno*

Sophitia << Vedete... forse... forse è proprio vero che ognuno pensa con la propria testa... ma non prendiamoci in giro: quale somma non si compone di addendi?
Ogni prodotto ha i suoi fattori... insomma ogni associazione ha i propri membri.
Il singolo non è il totale. Il totale non è il singolo.... Questa consapevolezza ci da solo forza.
Io non sono qui per convenienza. Non sono qui per gloria. Non sono qui per titoli. Io sono qui perché ho trovato persone che non ricercano futilmente un senso comune per potersi dire "amici".
Come se un sodalizio nascesse solo se ascoltiamo la stessa band... panzane....>>

Lancia un'occhiataccia a Blackjack

Sophitia << MA SPERO PER TE CHE TI PIACCIANO GLI ANCIENT BARDS!>>

Torna, serena a fissare la telecamera

Sophitia << Dicevo... noi siamo persone che camminano fianco a fianco, e non hanno timore di tradimenti. Non ci può essere odio perché dopotutto non c'è amore o amicizia tra di noi.
L'amore e l'odio vanno di pari passo.
Noi tendiamo ad ODIARE ciò che non è come AMEREMMO che fosse.
..ma io non aspiro, né bramo, né amo alcuna idea precisa per noi.
Io provo per questi miei compagni il medesimo rispetto che tributo a un passante. Non è amore.
E se non è amore... non posso convertirlo in odio.
In parole povere.... come posso tradire qualcuno o qualcosa a cui non ho mai giurato eterna fedeltà??
Sembra un paradosso per le vostre testoline lo so: voi penserete che così è ancor più facile pugnalare alle spalle, ma non è così... E io ve lo dimostrerò>>

Sophitia guarda Jumala << Sono stata brava? si? si? e allora aspetta che ho sempre voluto fare una cosa stra-bella tipica di tutti i darkettoni! Al tre!
uno
due
tre>>

Sophitia schiocca le dita e cala il buio

Alla riaccensione di queste, la ragazza si trova a una certa distanza dal gruppo divertita per i fantomatici "magici" poteri da lei mostrati.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel locker room riservato ai WBFF World Tag Team Champions all'interno dell'arena di Pierre in South Dakota. E sono proprio Paul DeSade e Joseph Roux che, mentre si preparano in vista del match che li vedrà coinvolti questa sera l'uno contro l'altro in un Five Way Match che coinvolgerà anche Skyblue, Robert Dumas e David Wolff, parlano tra di loro.

PDS: "Ormai siamo inarrestabili, Joseph... Nessun avversario può pensare di avere alcuna possibilità di metterci in difficoltà e di porre fine al nostro regno. Soltanto pochi giorni fa, a Roma, abbiamo sconfitto Drago e Angel Obike Lowe, costringendo la dirigenza di questa federazione a mettere su un torneo in extremis per trovare dei nuovi avversari! Nuovi avversari che irrimediabilmente finiranno schiacciati sotto i nostri stivali!"

Roux sorride ma l'iniziale soddisfazione di DeSade lascia lo spazio ad un'espressione estremamente seria.

PDS: "Questa sera tuttavia, ancora una volta, ci affronteremo da avversari. Ancora una volta dovremo dimenticare di essere compagni affiatati e trattarci come acerrimi nemici... Questa situazione non mi aggrada, Joseph, te lo confesso, ma non possiamo esimerci dal salire su quel ring stasera secondo le regole che altri hanno deciso di imporci. Da domani però dovremo nuovamente ricompattarci e ricominciare ad agire come il miglior tag team del 2015... Poiché una nuova sfida ci attende e noi non ci faremo cogliere impreparati!"

DarkPussy risponde subito al suo Tag Team Partner.

Roux: "Paul non devi assolutamente preoccuparti per questa sera, c'era molto di più in palio nello Scent of Glory e nonostante si siano avverate le peggiori ipotesi, ovvero tu hai eliminato me, dove siamo ora? Ancora con le cinture di coppia alla vita pronti per difenderle molto altro tempo ancora. Quello di questa sera è il classico Match che piace a me che punta solamente a dare spettacolo e tu ormai dovresti conoscermi, sai bene qual'è la mia filosofia di lotta. Certo, è sempre bello vincere e anche io so bene che per te questa è la tua unica ragione di combattere, vada come vada questa sera io e te dovremmo ritornare concentrati su queste due corone perché al prossimo Pay Per View avremmo due nuovi avversari e viste le semifinali di questa sera beh .. saranno avversari molto tosti."

Il Frontman dei Chain Reaction da una pacca sulla spalla al figlio di Morgan DeSade e riprende a parlare.

Roux: "Aaron Kirk e James McFist; Blackjack e Black Demon; Gaijin e Kolme; Crystal Houghton e Liiva. Quattro Team, magari possiamo anche considerarli quattro Team messi su a caso ma che posso comunque darci grandi preoccupazioni. Ma poi, ricordi come è nato il nostro Team, ricordi come sono nati Paul DeSade & Joseph Roux? Puramente a caso e siamo arrivati fino a dove siamo ora, con queste cinture. Quindi, non perché io voglia sminuire le tue parole Paul, ma inizierei già ad osservare i nostri possibili futuri avversari anziché pensare all'incontro di questa sera. Skyblue, Robert Dumas, David Wolff, so benissimo che sono tutti e tre campioni e che sono tutti e tre avversari molto ma molto temibili, ma ricordi cosa siamo stati in grado di fare noi due insieme? Abbiamo battuto gente come Drago, come Garet Jax come Felix Owens io e te insieme potremmo fare molta strada e questo lo sai bene. Potremmo affrontarci subito l'uno contro l'altro come invece potremmo adottare una tattica per poter vedercela in una sorta di finale ma, comunque vada a finire, e lo ripeto ancora una volta, io e te saremo ancora qui uniti ancora di più con l'unico scopo, almeno fino a quando saranno nostre, di difendere queste cinture. So di essere esaustivo, ma ormai penso di essere stato chiaro no Paul?"

Lyon d'Or conclude il suo discorso e attende una risposta dal Paul DeSade.

PDS: "Sei sempre estremamente esaustivo, Joseph... Non lasci mai nulla al caso."

DeSade sorride mentre termina gli ultimi preparativi.

PDS: "Hai ragione... Anche noi siamo una coppia nata dal caso che ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa. Ma noi siamo diversi da tutti quanti loro: siamo diversi dai figli di un credo deviato, siamo diversi da un individuo i cui piani sono imperscrutabili e che si accompagna alla feccia di questo mondo, siamo diversi dall'amicizia forzata che dovrà instaurarsi tra Crystal Houghton e Liiva e soprattutto siamo diversi da due leggende in stato di decadenza che cercano di rilanciare la propria carriera provando a brillare della luce riflessa dei WBFF World Tag Team Champions. Questo per me è estremamente chiaro e sono sicuro che per te lo è altrettanto... Ma vedrò di essere maggiormente esplicito nei confronti dei nostri avversari futuri. Chiunque essi siano."

Paul porge la mano a Roux che gliela stringe senza indugi e gli risponde.

Roux: "Ben detto! Chiunque saranno i nostri futuri avversari dovranno penare le pene dell'Inferno per poter prenderci le cinture, noi siamo gli WBFF World Tag Team Champion e resteremo tali per molto altro tempo ancora! Questo è un chiaro messaggio per tutti .. Let's Rock!!"

I due Tag Team Champions sorridono e la linea stacca portandoci al tavolo di commento.

Taggart: "Ma quanto sono fiQi questi due insieme?"

El Kokone: "Ecco, lo sapevo io che tu fai parte di quell'altra sponda, fino a quando rimango seduto sono al sicuro quindi .."

Taggart: "Ma di che parli?"

El Kokone: "Non fare il finto tonto va, andiamo avanti."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Ritrovarsi a fare da sentinella a un prigioniero nello stesso posto dove si è stati prigionieri è una cosa bellissima.”

Derrick Mortimer si bulla all’interno di una grotta illuminata da un falò posto di fronte a lui, oltre il fuoco una figura legata e incappucciata con una maschera sul volto.

“Sento dei passi, tra poco non saremo più soli.”

Due figure entrano nel cerchio di luce che taglia le tenebre della caverna, sono due indiani pellirossa: Artiglio-di-Falco e l’Anziano.

Anziano: “Perché lo avete portato qui, pazzi!?”
Kolme: “Tranquillo, vecchio. L’ho legato io personalmente!”
Anziano: “Questo aggrava la situazione!”
Kolme: “Ehi! Voi non avete fatto tante storie quando avete fatto prigioniero me!”
Artiglio-di-Falco: “Puoi fidarti di questo viso pallido, anziano. È intervenuto per salvarmi dai nostri nemici ed è stato lui a catturare il loro capo.”
Anziano: “E voi avete ben pensato di portare il capo di un clan mistico affiliato allo Straniero in questo luogo sacro!”
Kolme: “Luogo sacro questo? Cos’è? La Bat-caverna?”
Artiglio-di-Falco: “Anziano, non hanno senso le tue proteste. La volta scorsa voi stesso rinchiudeste Derrick Mortimer qua dentro”
Anziano: “Ma lui è palese che è solo un idiota!”
Kolme: “Oh, ancora?”
Artiglio-di-Falco: “Basta così, adesso sentiamo cos’ha da dire.”

Il giovane guerriero scopre il volto al prigioniero. Il leader dell’Ombra nonché manager di Gaijin tiene gli occhi chiusi, li apre molto lentamente per abituarsi alla luce del fuoco innanzi a lui.

Continua…

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Taggart: “Primo match del torneo per decretare i nuovi #1 contenders ai WBFF World Tag Team Titles! Ad affrontarsi saranno i nuovi ingressi dell'Awakening, Black Demon e Blackjack contro la strana coppia formata da Gaijin e Kolme!”
Kokone: “Questi dell'Awakening hanno qualche problema con la diversificazione cromatica, black di qua, black di là... Non sarebbe meglio variare? Che ne so: Pink Torture sarebbe un nuovo ingresso molto fico!”
Taggart: “Tu lo considereresti un lottatore temibile uno che si chiama così?”
Kokone: “Sì! Per avere un nome così brutto e andarne fiero deve essere un fottuto psicopatico!”

Risuona “Rainbow in the Dark” di Ronnie James Dio! Blackjack e Black Demon percorrono la rampa verso il ring tra i fischi del pubblico. Quindi parte la cantilena che annuncia l'ingresso di Gaijin in modalità Bard con Kolme al suo fianco e anche loro due si dirigono verso il quadrato riscuotendo una discreta reazione positiva tra il pubblico di Pierre. Si comincia subito, da un lato inizierà Kolme e dall'altro Blackjack!

* Match #1 (SEMIFINALE 1 TORNEO TAG N°1 Contendership): Children of Tomorrow (Blackjack and Black Demon) vs Gaijin and Kolme

DIN DIN DIN!!!

Subito Clinch a centro ring tra i due lottatori! Kolme ha la meglio e fa indietreggiare Blackjack alle corde, quindi lo whippa alle corde! NO! Reverse di Blackjack che sul ritorno fa cadere Kolme a terra con un Drop Toe Hold Takedown e ora lo chiude in una Camel Clutch! Kolme soffre ma prova a trascinarsi alle corde... C'è quasi! NO! Blackjack molla la presa e gli salta sulla nuca con un dolorosissimo Double Foot Stomp! OUCH! Tentativo di pin! 1...2NO! Blackjack non se ne preoccupa e va a dare subito il cambio a Black Demon! Il londinese entra subito nel ring e inizia a riempire Kolme di Stomp, quindi lo solleva... E connette con un German Suplex con ponte! 1...2...NO!!! Ancora kickout di Derrick Mortimer che non vuole mollare!

Black Demon però è una furia e solleva subito Kolme, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo whippa all'angolo dove lo segue con un Jumping Forearm Smash! Kolme barcolla in avanti e viene whippato all'angolo opposto dove Demon lo segue nuovamente ma stavolta con una Body Avalanche! MA KOLME ALZA UN PIEDE! Black Demon barcolla stordito all'indietro... Ma cosa fa ora Kolme? Si mette a pregare?!? Demon si riprende e va subito a riacciuffarlo! MA KOLME LO ANTICIPA CON UN COLPO ALLA GOLA! Demon ha un momento di defaillance, non riesce a respirare per alcuni secondi... E si becca un Piledriver devastante! E ora Kolme può dare il cambio a Gaijin!

Il Three-Faced Demon entra nel ring ancora con la Bard mask sul volto e attende senza fretta che Black Demon si rialzi e quindi lo sfida ad una prova di forza: Black Demon accetta e i due si chiudono in un Clinch! Gaijin passa alle spalle di Black Demon e lo intrappola in una Waistlock quindi lo solleva e lo sbatte a terra dove lo chiude in una Mat Headlock! Black Demon si dimena e prova a rialzarsi, ma Gaijin molla la presa e lo afferra per un braccio proiettandolo a terra con un Armdrag seguito da una Fujiwara Armbar! Ancora una volta Demon prova a rialzarsi ma Gaijin lo abbranca da dietro... BACKDROP SUPLEX! A SEGNO!

Taggart: “E adesso guardalo in volto!”
Kokone: “Oh no, dimmi che non è vero!”
Taggart: “Gaijin è passato in Berserker Mode!”
Kokone: “Si mette male per gli avversari... Questi Children non avranno più Tomorrow!”

Gaijin infierisce su Black Demon con una violenta serie di Stomp, poi lo risolleva e lo stordisce con altri pugni al volto, quindi lo lancia alle corde con un'Irish Whip... E CONNETTE CON UNA SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! Che impatto per Black Demon! Gaijin però non ha pietà, solleva nuovamente Black Demon e se lo carica sulle spalle... SHADOWLAND A SEGNO! E ancora pin di Gaijin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Kickout all'ultimo istante del Child of Tomorrow!

Gaijin però è determinato a chiudere il match! Attende che Black Demon si rialzi... E CARICA LA WARRIOR'S DEATH! NO! Black Demon si abbassa ed evita il colpo, quindi connette con una Double Knee Facebreaker out of nowhere! Grande reazione di Black Demon che si trascina al suo angolo per dare il cambio a Blackjack! L'altro membro dell'Awakening entra subito nel ring determinato a sfruttare il momento! Jack-kick su Gaijin che si stava rialzando, quindi sale sulla terza corda... FALL OF SOUL! NOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE! GAIJIN SI E' RIALZATO E HA AFFERRATO BLACKJACK AL VOLO PER SCHIANTARLO A TERRA CON UNO SCOOP SLAM! OH MY GOODNESS!!!

Taggart: “Questo lottatore è devastante...”
Kokone: “Poi con questi scriccioli da 70 chili...”

Gaijin è ancora una furia e solleva Blackjack per caricarselo sulle spalle! E connette con una Powerbomb! Ma non molla la presa! Seconda Powerbomb a segno! E poi una terza! BITE OF CERBERUS A SEGNO!!! Ma ecco che le maschere cambiano di posizione sul volto dello Straniero... Che torna in Bard Mode!

E CHIUDE BLACKJACK IN UNA KOJI CLUTCH! WARRIOR'S BREATH CHIUSA!!!

Si mette molto male per il lottatore di Las Vegas che prova a resistere ma sembra essere davvero sul punto di cedere... STA PER FARLO! NO!!! INTERVIENE BLACK DEMON A INTERROMPERE TUTTO! Il membro dell'Awakening ora riempie Gaijin di Stomp nonostante i rimproveri del referee e poi trascina Blackjack all'angolo per darsi il cambio! Here it is! Black Demon torna in partita ma quando raggiunge il Silent Cerberus questi lo anticipa con un colpo al basso ventre... Jawbreaker a seguire! E adesso passa in Juggler Mode! Gaijin va al suo angolo e dà il cambio a Kolme, quindi sale sulla terza corda... FLYING CROSSBODY A SEGNO SU BLACK DEMON CHE SI STAVA APPENA RIALZANDO!

E ora Kolme può chiudere il match! Derrick Mortimer rialza Black Demon e se lo mette con la testa tra le gambe... Vuole connettere con la Darkness Powerbomb! Con uno sforzo incredibile Kolme si carica Demon sulle spalle... MA QUESTI GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E LO INCHIODA A TAPPETO CON UN ROLL-UP! Conteggio istantaneo del referee!

1!!!
2!!!
3!!!

IT'S OVER!

VINCITORI

Taggart: “Incredibile! Un match che sembra avviato tranquillamente verso un'ovvia conclusione si è ribaltato in un batter d'occhio e Black Dragon ha beffato Kolme portando un'importante vittoria a casa dell'Awakening!”
Kokone: “Possiamo solo immaginare che Gaijin non sarà affatto contento della prestazione del suo alleato... Chissà in quale modo brutale lo punirà...”
cell in the hell
00venerdì 15 gennaio 2016 20:09
Backstage dell'arena, Liiva e Luis Riva si trovano l'uno di fronte all'altra. L'Angry Clairvoyant è a braccia conserte e sta picchiettando nervosamente il pavimento con un piede.

Liiva: "Se c'è una cosa che mi crea fastidi, Luis, è quando gestisci il tuo lavoro senza interpellarmi. Come se non fossi direttamente interessata, come se nonostante tutto sia tu il vero protagonista della scena."

Riva sembra sorpreso nel sentire la sua assistita parlare in quel modo.

Riva: "Di che stai parlando Lara?"

Liiva: "Ecco, lo vedi?!? Ti ho detto mille volte di non chiamarmi Lara, ma tu te ne fotti! Perchè non te ne frega un cazzo di me, sono solo uno strumento da lavoro no?"

Riva: "Ehi ehi ehi, calmiamoci un attimo."

Luis poggia le mani sulle spalle dell'Angry Clairvoyant, ma la wrestler svizzera reagisce in maniera brusca, allontanandolo immediatamente.

Riva: "Forse ho capito a cosa ti riferisci. La mia conversazione al telefono della scorsa settimana."

Liiva: "Wow, che tempismo."

Riva: "Ascolta, tutto ciò che ho detto sette giorni fa riguardava te e il tuo futuro, mi sto battendo per te perchè credo che tu abbia delle concrete possibilità di emergere in questo business. Credevo che la tua esclusione dal torneo per il Queen of Fight fosse un oltraggio al tuo talento e alla professionalità con la quale ti ho seguita da quando siamo entrati in contatto. Ma il punto è che, proprio mentre parlavo di quelle cose..."

Liiva: "Hai ricevuto una chiamata, da chi? Cazzo, ci vuole così tanto a dirlo?"

Riva: "Kobayashi."

La lottatrice si morde il labbro inferiore.

Riva: "Mi ha chiesto di non fare troppo baccano per niente, perchè avevano già deciso che da questa settimana non solo tu saresti entrata in competizione per una delle cinture della WBFF, ma che avresti avuto la possibilità di mirare ad un titolo dal prestigio più alto rispetto a quello che si ritaglia il Queen of Fight. Oggi tu e Crystal potete provare a divenire le prossime contendenti numero uno ai WBFF World Tag Team Titles, direi che come inizio non c'è male."

Liiva si umetta le labbra e risponde al suo manager.

Liiva: "Certo, come no. Da quando ho iniziato ad avere a che fare con te ho smesso di avere l'approccio che volevo con il pubblico, quel pubblico di cui ho fatto il mio primo obiettivo per piantare le mie radici nel vivo di quel sistema che è la WBFF. E ora devo gioire perchè mi è stata offerta una ghiotta occasione, ma con al fianco una spina come Crystal Houghton, la stessa lottatrice con la quale colliderò presto per proseguire la mia strada nell'Empress of Europe Tournament. Va tutto a meraviglia Luis, tutto perfetto!"

Non appena Liiva smette di parlare, sia lei che Riva si voltano contemporaneamente verso la stessa direzione.
Crystal Houghton compare sulla scena a pochi passi di distanza: La rossa ha chiaramente ascoltato l'intera conversazione e si avvicina con un sorrisino sulle labbra.

Cray:" Guarda chi c'è! Il burattinaio in compagnia del suo piccolo mostriciattolo."

La lottatrice scuote la testa con espressione divertita e incrocia le braccia fissando molto attentamente la coppia davanti ai suoi occhi.

Cray:" Cosa c'è Riva? Hai finito le porte a cui bussare? Non hai più culi da baciare per questa settimana? Tdz, onestamente non condivido il tuo entusiasmo. Ho ripetuto sino allo sfinimento a Kobayashi che non avevo nessuna intenzione di partecipare a questo stupido incontro eppure... Eppure eccomi costretta a fare da balia alla tua assistita. Mentre io dedico tempo a trascinare gente come Liiva perdo buone opportunità: Questo non è il mio posto."

....

Cray:" L'Empress of Europe Tournament sarà l'occasione per dimostrare che non sono soltanto la miglior lottatrice della WBFF ma la dominatrice della classe femminile. Una volta che avrò archiviato la finale potrò tornare al posto che mi spetta: L'intergender è quello per cui mi sono allenata.
La mia è una dichiarazione di guerra vera e propria verso ognuna di voi insignificanti bambocce, prendi bene nota Lara perchè dovresti iniziare a preoccuparti seriamente."

La rossa si trova faccia a faccia con Liiva che sostiene il suo sguardo.

Cray:" Siete nomi e una alla volta cadrete. Credi davvero di valere quacosa? Ti illudi di aver costruito qualche piccola sicurezza ma ben presto tornerai alla mediocrità a cui appartieni: Hai strappato un contratto ma basterà poco per far dimenticare a tutti la tua faccia. Artemis non ha combattuto al massimo delle sue forze e solo questo ti ha permesso di sconfiggerla.
Gioca pure ad inseguire chance che non meriti questa sera ma stai molto attenta a come ti muovi su quel ring perchè io di certo non sarò lì a pararti il culo."

Crystal fa schioccare la lingua tra le labbra e allontanadosi supera l'Angry Clairvoyant assestandole una violenta spallata.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Aaron Kirk si aggira indisturbato per il backstage quando, improvvisamente, qualcuno poggia una mano sulla sua spalla inducendolo ad arrestare il passo.

"Hai cambiato idea sul ruolo che ha avuto tuo nonno nella tua vita?"

L'Humbler si volta e si ritrova davanti... James McFist.

Hammer: "Sembra una stronzata, ma è tutto ciò che voglio sapere. Non mi importa sapere come ti sei sentito quando hai udito la tua theme song risuonare al Michigan Stadium, né a cosa hai pensato il giorno dopo, né che tipo di reazione tu abbia avuto quando la scorsa settimana mi hai visto sul ring con i capelli corti. Voglio sapere se hai finalmente visto, negli occhi di quell'uomo, la mappa che conduceva ad Atlantide. Perché se così non fosse, oltre che aver perso come lottatore, ho perso anche come uomo. Voglio sapere se quelle storie che ti piacciono così tanto sanno anche insegnarti qualcosa, anche se magari rischiano di turbare l'equilibrio della tua immagine e di farti sembrare un frocio dal culo spanato."

Kirk aggrotta le sopracciglia.

AK: "Non sapevo che la disperazione potesse arrivare fino a questo punto. Ieri volevi vincere, oggi ti accontenti di mostrare a un coglione che neanche ti sta simpatico la fottuta mappa per Atlantide, qualunque cosa sia?"

Hammer abbandona le braccia lungo il corpo per la delusione.

AK: "Abbiamo avuto un match, io l'ho vinto. Tre o quattro anni fa potevo andare sul ring contro di te per imparare dal migliore, ma ora? Ora il migliore sono io. Sono salito su quel ring perché volevo sconfiggere l'unica ombra su tutti i miei successi, vuoi sapere le reazioni dei Toys? Qualcosa come 'bella merda, McFist è finito'. È stato un wrestler finito che ho incontrato? No, cazzo."

Kirk ora affronta McFist.

AK: "Ma la storia? Non sei riuscito a finirla, cazzo. Ti sei rimesso in gioco, sei rinato, hai affrontato il tuo maledetto rivale e non sei stato capace di vincere, ero nelle tue fottute mani e ti ho sconfitto, ora ti sei inventato quella stronzata da samurai perché hai fallito, e io dovrei farmi scendere una cazzo di lacrimuccia? Dovrei trovarci una mappa per le stelle? Io ci trovo una cazzo di mappa per i fallimenti."

McFist mostra un'espressione mista, che contiene rabbia da una parte e delusione dall'altra. Si sta sforzando di mantenere i nervi saldi, ma riuscirci è un altro conto. Infatti, pochi secondi più tardi...

Hammer colpisce Kirk in faccia con un pugno a mano chiusa!

Hammer: "Io, al contrario di te, sono sempre stato coerente, in qualsiasi fottuto momento della mia carriera! Le parole che ho speso con il pubblico sono sempre state comprovate da fatti concreti, nella buona o nella cattiva sorte. Ho saputo prendermi ciò che volevo quando ho potuto farlo e, quando ho sbagliato, ho avuto il coraggio di fare i conti con quegli errori, affrontandoli, PARLANDONE - al contrario di molti altri... Chi è invece Aaron Kirk?!?"

...

Hammer: "Un cazzo di fantoccio che sa solo darmi del fallito, senza ammettere neanche una volta che - dal giorno stesso in cui ha messo piede qui dentro - ha spulciato nei dettagli quella fottuta mappa che adesso definisce mappa per i fallimenti. Sei lo stesso wrestler che, frustrato dal mio lungo regno da Undisputed Champion, ha provato ad eguagliarlo anche a costo di bombarsi le vene di merda. Non ci sei riuscito, e hai fallito laddove il fallito ce l'ha fatta - senza mai ricorrere all'immondizia per endovena. Sei un prodotto commerciale, ti sei affibiato un soprannome - The Humbler - facendo di quel termine un paradosso per eccellenza. Hai venduto un'immagine che non rappresenta ciò che sei e ciò che sai portare sul ring. Sei come una Slot Machine, vendi ricchezza facile all'apparenza per poi fornire nient'altro che debiti e disperazione. Hai gettato fumo negli occhi a tutti quanti noi, ma ricorda, il fumo prima o poi si dissolverà e qualcuno inizierà a vederci chiaro."

Il lottatore di Chicago indica ripetutamente Kirk con l'indice della mano destra, continuando a lanciargli sguardi di fuoco.

Hammer: "Sono questi i motivi per cui, tu, sarai anche un grande lottatore ma non sei capace di essere un grande uomo. I grandi wrestler possono essere ricordati a lungo, ma i grandi uomini vengono ricordati per sempre. E per questo, proprio perchè tu non sai essere uomo, io ti odio profondamente. Perchè ho creduto molto in te, sbagliandomi. Se sono stato un artefice di fallimenti, Aaron, tu sei sicuramente il mio fallimento più grande!"

James carica un altro pugno molto violento, a mano chiusa! Che stavolta però viene bloccato dall'Humbler! Kirk risponde prontamente con un colpo speculare, beccando McFist in pieno volto!

AK: "Io sono un tuo fallimento? Vaffanculo James McFist, non sono un tuo fallimento, io sono una mia vittoria!"

Kirk incalza Hammer, che però sembra essersi, almeno leggermente calmato.

AK: "Primo, mi sono fatto di acidi. FOTTUTI ACIDI. Hai mai provato a combattere il giorno dopo un trip? Ti assicuro che no, non facilita le cose neanche un po'. Non vendo nient'altro che la pura e fottuta verità, siamo tutti dei cazzo di prodotti commerciali, solo che uno di noi è nella cazzo di cabina di comando, io sono nella cazzo di cabina di comando, i tuoi dieci mesi, i tuoi titoli, il tuo fottuto buonismo da due soldi puoi prenderlo e ficcartelo nel culo con tutta la mano, perché non contano niente, tu conti meno di niente, io non ho mai dovuto riciclarmi come fottuta spalla comica di Alfonso e sai perché? Perché IO SONO LA WBFF, io sono la tua cazzo di casa e se non è l'ameno villaggio in cui hai pascolato per i tuoi fottuti dieci mesi, bene, quella è la fottuta porta!"

Ora è Kirk a indicare McFist.

AK: "E tu parli di fumo? Fottuto fumo? Che grande persona è James McFist? Cosa ha fatto di buono per il fottuto mondo al punto da meritarsi il mio rispetto? Vuoi sapere invece a cosa io ho contribuito? Ho resuscitato la tua cazzo di federazione, ho reso Drago un campione, ho reso Garet Jax un campione, ho preso un fottuto scarto intestinale come te e l'ho riportato al suo antico splendore, ho dato un senso al nostro titolo mondiale, ho dato un senso all'intero circuito EWW, ho portato questa federazione e questo intero fottuto business a livelli di qualità che neanche potevi immagnare solo per dare a persone che neanche conosco un motivo per stare un paio d'ore davanti alla fottuta televisione e tutto questo portando persone che stimo e che rispetto a odiarmi e considerarmi una merda, tutto il fottuto dolore fisico e mentale che ho provato solo per dare un senso al tuo lavoro e alla tua fottuta vita, senza aspettarmi NIENTE in cambio, solo per sentirti dire che mi odi profondamente."

Kirk ora rilassa i muscoli, ma rivolge ancora verso McFist uno sguardo carico di disprezzo.

AK: "Se tu fossi un decimo, un cazzo di decimo della persona che sono io non ti sarebbe neanche venuto in mente di venire a sparare questo mucchio di stronzate. E ora fuori dai coglioni e almeno prova a non rovinare il mio incontro stasera."

Kirk, senza neanche aspettare una risposta, oltrepassa McFist. James scuote il capo e sorride, ma con amarezza.

Hammer: "Se guardando me hai visto un decimo di Aaron Kirk, allora i decimi sono quelli che mancano alla tua vista. Un giorno, forse non molto lontano, comprenderai ciò che ora ti sfugge. Semplicemente accorgendoti che, James McFist, poteva essere ed è di nuovo l'uomo da battere. Questa è una promessa Kirk."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel suo camerino, vediamo Angel Obike Lowe rivolto di spalle alla telecamera.

“Ci sono persone che cambiano la tua vita, che ti fanno capire che tu puoi essere chiunque, che non importa come sei nato, quanto amore ti ha impartito il padre con il suo bastone, come le persone che ti stanno attorno vivono e muoiono da un giorno all’altro.
Mi bastò alzare lo sguardo su un poster nella zona portuale di Cape Town. Vidi un uomo, un bianco, completamente truccato, con un vestito bizzarro, lontano dalle norme. Era un cantante famoso, ma ancora non lo conoscevo, da dove provengo io la musica era quella fatta di tamburi per coprire il piano dei poveri, degli indifesi. Ma in quella fetta di uomini ricchi e senza cuore, c’è chi nella sua vita ha cercato di fare del bene.
In quel momento, mi è bastato vedere quel poster per decidere che avrei smesso di essere un povero che attendeva il giorno fatale della sua dipartita, che se avessi voluto anch’io sarei diventato un altro uomo, una ‘stranezza spaziale’, una ‘cometa stellare’, ‘l’uomo che ha venduto il mondo’. Perciò… grazie David, sei stato una grande influenza nella mia vita, nella mia carriera e nella mia concezione delle capacità umane di trascendere la propria nascita.”

Il cavaliere si volta verso la telecamera, il suo look ci ricorda uno fra i più famosi dei tanti adottati da David Bowie.



Il suo volto scuro appare in contrasto con quello pallido della leggenda musicale, tuttavia è carico di un’espressione che raramente si è vista sul volto di Lowe. Stavolta non è l’Emotionless Pleasure, è un uomo motivato.

“Tu che hai detto ‘possiamo essere eroi, anche per un solo giorno’ senza saperlo hai cambiato la mia esistenza, dandomi la possibilità di diventare l’uomo che sono oggi e tutti gli uomini che sono stato ieri. Ogni personalità da me interpretata è arrivata grazie a questa ispirazione, perciò non mi soffermerò ulteriormente. Grazie, David!”

Il lottatore rimane in silenzio con il suo trucco marcato e lo strano vestito scenico.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Siamo giunti alla seconda semifinale che decreterà le due persone che sfideranno i Children of Tomorrow nella finale del torneo che porterà ad una chance titolata per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES.
Taggart: Da un lato il GIRL POWAH Crystal e Liiva, dall'altro Aaron Kirk e James McFist, due freschi rivali in quel di WBFF Maniacs.
Kokone: Riusciranno a collaborare?

* Match #2 (SEMIFINALE 2 TORNEO TAG N°1 Contendership): Crystal Houghton and Liiva vs Aaron Kirk and James McFist

DING DING

Crystal non aspetta neanche un secondo e SUPERKIKKA AARON KIRK il quale non si aspettava un inizio del genere.
E Liiva non è da meno, SUPERKIKKA anche lei JAMES MCFIST dopo due secondi esatti dall'inizio del match! La campana non è neanche suonata, eppure le due che a breve si contenderanno l'Empress of WBFF (il 31/01/2015 in R-Pro) sembrano disposte a tutto pur di portare a casa la vittoria.

Liiva rialza Hammer, il quale con una WHIPLASH stordisce tuttavia l'avversaria che barcolla all'indietro, prima di essere schiantata a terra con una SPINEBUSTER.

Cray, intanto, rialza Kirk il quale colpisce con una gomitata al volto la rossa prima di schiantarla al suolo con una TELEGRAPH ROAD, la classica VERTICAL DROP BRAINBUSTER! Kirk prova lo schienamento su Crystal!

1...
2...

Niente! Intanto Hammer prova lo schienamento su Liiva...

1...
2...

Kick Out di Liiva. Hammer rialza Liiva e la lancia...CONTRO CRYSTAL, CHE A SUA VOLTA ERA STATA RIALZATA DA KIRK! Le due impattano una contro l'altra, Aaron Kirk stavolta prende in consegna la former Bitch of a Witch e la mette a terra con un GERMAN SUPLEX...SECONDO GERMAN SUPLEX...TRIPLE NO-RELEASE GERMAN SUPLEX CON ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO!

1....
2....

Colpo di reni di Liiva! Intanto Hammer è alle prese con Crystal, la quale viene lanciata alle corde con una IRISH WHIP! Hammer la attende al varco, ma Cray con un balzo agilissimo riesce a mettere a segno una RUNNING TORNADO DDT!!! Cray comincia a colpire con dei pugni al volto Hammer, il quale sembra in palese difficoltà, ma Kirk la abbranca dalla schiena...GERMAN SUPLEX SU CRYSTAL!!!! SECONDO GERMAN SUPLEX SU CRYSTAL!!!!!! E ANCHE QUESTA VOLTA TRIPLE NO-REL...NO!!! Gomitata di Crystal al volto di Kirk...altra gomitata!!!!! TORNADO DDT DI CRYSTAL!!!!!

McFist intanto si rimette in piedi, ma anche Liiva è nuovamente sulle sue gambe! La CLOTHESLINE di McFist va a vuoto e Liiva si dà slancio colpendo Hammer con la sua...WITCHAMMER!!!!

Kokone: Sembra un gioco di parole, ma Liiva connette la sua RUNNING SPINNING ELBOW SMASH SU JAMES MCFIST!!!!

Liiva e Crystal si scambiano un cenno di intesa...entrambe salgono sulla terza corda, una di fronte all'altra...ed entrambe con un DIVING LEG DROP COLPISCONO I DUE AVVERSARI!!!!! Kirk viene colpito da Crystal, mentre McFist si sposta e Liiva impatta sul Mat! Crystal prova lo schienamento sull'Humbler!

1....
2....

McFist con un FOOT STOMP interrompe il conteggio!!! McFist comincia a colpire la rossa con la sua SOLO OF FISTS, RAFFICA DI PUGNI AL VOLTO DI CRYSTAL CHE E' DECISAMENTE IN DIFFICOLTA'!!!!! Cray tuttavia spintona lontano McFist e lo colpisce con un SUPERKICK!!!!! Che va totalmente a vuoto, McFist con una CLOTHESLINE ORA COLPISCE CRYSTAL E PROVA A SOTTOMETTERLA IN UNA SORTA DI SIDE HEADLOCK!!!!!

Liiva si rimette in piedi, ma Aaron Kirk connette su di lei con un BRIGHT KICK!!!!! Liiva viene rialzata da Aaron Kirk...

KIRK'S BRAND!!!!!
KIRK'S BRAND A SEGNO!!!!!
NO!!!!!!

Liiva riesce a liberarsi dalla mossa risolutiva di Kirk, ed è anzi lei a connettere con la sua EVIL'S EYE!!!!
EVIL'S EYE DI LIIVA SU AARON KIRK!!!!!
LA MANOVRA FINALE!!!!!

A VUOTO!!!! Kirk si lancia su Liiva...E LA METTE A TACERE CON UN BRIGHT KICK!!!! Kirk va per il pin...

1....
2....

INSIDE CRADLE DI LIIVA

1....
2....

NIENTE...

EVIL'S EYE OUTTANOWHERE!!!! LIIVA CONNETTE CON LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA SULL'HUMBLER E SI FIONDA SU DI LUI PER CHIUDERE LA CONTESA!

1....
2....

KIRK NE ESCE!!!!
Kokone: Aaron Kirk non è tipo da perdere un match dopo un colpo del genere!!!!
Taggart: Liiva è incredula, mentre Crystal prova una INSIDE CRADLE SU MCFIST DOPO ESSERSI DIVINCOLATA DALLA SUA MORSA!

1....
2....

Kick Out di Hammer!!!!!!
SUPERKICK DI CRYSTAL SU JAMES MCFIST!!!!

Liiva intanto rialza Aaron Kirk e prova nuovamente la sua EVIL'S EYE...MA STAVOLTA l'Humbler, seppur dolorante, ne anticipa le intenzioni rifilandole un calcione all'addome prima di metterla a nanna con la sua KIRK'S BRAND!!!!!
KIRK'S BRAND CONNESSA!!!!!!
ORA E' AARON KIRK A PROVA LA CHIUSURA SU LIIVA!!!!!!!!

1.....
2.....

FOOT STOMP DI CRYSTAL CHE INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!

CRYSTAL PROVA UN ROLL-UP IMPROVVISO SU AARON KIRK!!!!!

1.....

SOLO CONTO DI UNO!!!!!!

Kirk è furioso e si dà slancio alle corde, BRIGHT KICK IN ARRIVO SU CRYSTAL, LA QUALE EVITA LA MANOVRA DELL'HUMBLER E PROVA UN NUOVO ROLL-UP, FACENDO PRESSIONE SUL COSTUME DI AARON E POGGIANDO I PIEDI SULLE CORDE PER AUMENTARE LA PRESSIONE STESSA!!!!

1....
2....
3!!!!!!!!

Ed è CLAMOROSO!!!!!! Crystal Houghton porta il suo team in finale, sconfiggendo una leggenda della WBFF seppur in maniera non del tutto pulita! Ma il fine giustifica i mezzi, e Crystal esulta a centro ring sulle note della sua Theme Song mentre anche Liiva esulta contenta per il risultato ottenuto! Le due escono dal ring mentre Aaron Kirk sorride a beneficio della telecamera e James McFist sembra quello più dispiaciuto dei due.
VINCITORI


Kokone: In pochi avrebbero prospettato un esito simile, ma tant'è, Crystal e Liiva sono in finale e se la vedranno con i Children of Tomorrow!
cell in the hell
00venerdì 15 gennaio 2016 20:10
Siamo sullo stage, la gente è molto carica e chiama a gran voce gran parte dei wrestler nel roster

purtroppo per loro non parte nessuna theme conosciuta, ma una nuova chiamata "Daughter's of Darkness", l'arena diventa buia per qualche secondo e sullo stage compare l'enigmista del ring Emyx Riddle! Fischi del pubblico visto che Riddle è famoso per l'essere così irrispettoso di regole e scorretto che passa per la rampa con il dito medio alzato e salutando per scherno, entra nel ring e si prende il microfono in mano

ER: Mi avevano detto che avrei combattuto in una delle federazioni più famose al mondo, ma alla fine mi ritrovo i solito tre coglioni che mi fischiano, e dove sarebbe l'arena? Io vedo solo una bettola formata da nerdoni con disfunzionalità
intime e cervelli di gallina! e questa sarebbe la WBFF? Naaaaaah! E questo sarebbe il 2W1C? Dov'è la gente più sfogata al mondo si ritrova per decretare il migliore al mondo? Io non vedo nessun migliore al mondo in quei quattro Stronzi presenti nel torneo! Ma per fortuna l'intelligenza di alcune persone ha portato l'enigmista al torneo e a far brillare la propria stella nelle arene e nelle federazioni che di star Power ne ha davvero bisogno! Già l'anno scorso e sono stato mandato a casa da un serbo senza palle! Cosa? questa è la soluzione al problema???? Secondo voi Drago è meritevole della coppa????
risposta sbagliata!


Emyx fa una pausa sotto i fischi del pubblico

ER: E STATE ZITTI UNA CRISTO DI VOLTA! ABBIATE RISPETTO PER L'ULTIMO E ANCORA CAMPIONE UNDERGROUND DELLA ECF EMYX RIDDLE!


Crowd: Booooooooooh


Riddle manda a quel paese il pubblico


ER: passiamo a cose più serie che ascoltare questo obesi! DRAGO! Nome davvero originale, un'altro combattente che si mette sulle strade di Gotham per affrontare l'enigmista del ring! No, non credere di avere vita facile con il sottoscritto,io sono ancora il campione che tutti cercano disperatamente. Sono il vincitore in partenza del torneo! E tu cosa sei? Un altro fighter della Minchia che spera di fare il duro? Mi dispiace per te ma tu non sei niente di tutto ció. Puoi parlare quanto ti pare ma qui l'unico che veramente ha le palle sono io! Lo show si chiama Bloody Desperation? Nome non più azzeccato di questo! Ti faró disperare davvero molto dal dolore che ti infliggeró sarà un vero massacro e solo dio potrà salvarti! La soluzione a tutti i tuoi fottuti problemi e ai problemi della WBFF sta arrivando! Ma non sarà piacevole!

THAT'S AN ANSWEEEEEEEER!

AH GIÀ, rispondi a questo quesito: " Chi sarà. Colui che sanguinerà e sarà a terra dopo il nostro incontro???"

La risposta è semplice...

Coglione...


Riddle lancia a terra il microfono e se ne va imprecando. E autoproclamandosi vincitore

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

05/01/2016 23.55.27

Le immagini sono inequivocabili, mancano pochi minuti allo scoccare della mezzanotte. La WBFF ha chiuso i battenti per una settimana, e Drago si è concesso, come al solito, qualche giorno di svago nella sua Liberec.

"Si vede qualcosa? Ragazzi, fate bordello, fate vedere che anche a Liberec ci si diverte!"

Dal primo piano di Petr Vesely, in arte Drago, si passa in un amen all'inquadrare tutti gli invitati del party privato tenuto in Repubblica Ceca. Maniacs ormai alle spalle, tutti quanti si esibiscono in boccacce e grida a beneficio dell'obbiettivo. Tra loro, anche Artemis, wrestler WBFF e compagna di Drago nella vita quotidiana. Drago inquadra nuovamente il suo volto sorridente.

"Questi sono pazzi, dedicate qualche secondo del vostro tempo al sottoscritto, imparerete a conoscermi meglio."

I secondi scorrono inesorabili, e Drago apre una finestra che dà su un'ampia balconata, dalla quale comincia a riprendere il panorama di Liberec che, seppur senza strabiliare lo spettatore, rappresenta tutto per Petr.

"Questa è casa mia. O, per meglio dire, questa è anche casa mia. La WBFF e gli States mi hanno accolto benissimo, non posso dire di rimpiangere le scelte fatte, l'aver abbandonato la terra natia in cerca di fortuna, poichè la fortuna è giunta sotto forma di risultati concreti. Eppure, mancava qualcosa..."

Drago inquadra nuovamente il suo volto.

"L'angosciante sensazione di non aver mai contribuito in maniera concreta per il mio paese, quella Repubblica Ceca che porto sempre nel cuore, che ha dato alla luce me, i miei cari, l'amore della mia vita...Artemis, la conoscete vero?"

Drago scoppia a ridere mentre mancano meno di tre minuti allo scoccare della mezzanotte di un giorno qualunque.

"2 Worlds, 1 Cup...mi si presenta in maniera del tutto inaspettata la possibilità di portare in alto l'onore della mia nazione, poter competere per la mia bandiera mi entusiasma, completa il percorso formativo che ha reso Petr Vesely quello che tutti quanti, oggi, riconoscono come uno dei wrestler di punta della WBFF. Questo torneo per me conta più di qualunque altra cosa, è il fato che si presenta a me sotto forma di opportunità da non fallire."

Drago sorride come un bambino e continua a riprendere il suo volto mentre la telecamera segna le 23.58.15.

"Emyx Riddle è il mio primo rivale...mi sono documentato su di lui, è un subdolo manipolatore di menti, un personaggio discutibile che rende ancora più intrigante il sorteggio ed eccitante la possibilità di sfidarmi con un elemento così differente dal sottoscritto. Il fato, che si è divertito a donarmi questa opportunità, ha voluto esagerare mettendomi di fronte un uomo del quale non approvo usi e costumi. Non potevo chiedere accoppiamento migliore, uno scontro all'ultimo sangue contro un wrestler che non apprezzo...la possibilità di giocare tutte le carte...per poter affrontare, chissà, al turno successivo...Aaron Kirk."

Sorriso sornione di Drago, mentre la telecamera segna le 23.59.02

"Ho visto il tabellone, il fato è stato davvero subdolo a crear..."

Da casa Vesely gli invitati e la compagna richiamano Drago all'ordine, ma questi sembra insensibile al richiamo delle altre persone, Artemis compresa, e continua a riprendere se stesso.

"Il fato è stato davvero subdolo a creare una situazione del genere. Inutile nascondersi dietro ad un dito, Emyx Riddle non è avversario temibile, Emyx Riddle non vale Petr Vesely. Non è presunzione, è presa di coscienza. Perdere contro Riddle significherebbe fallire su tutta la linea. Superare agilmente il primo scoglio, per scontrarmi con la mia nemesi...non potrebbe esserci nulla di più stimolante. Kirk affronterà Black Dragon, campione ECF da diverso tempo, per lui la sfida sarà sicuramente più complicata...chi voglio prendere per il culo, Kirk non perderà mai da Black Dragon..."

Una voce irrompe dall'esterno. Femminile, sinuosa...facilmente riconducibile ad Artemis.

"Anche oggi anteponi Kirk a te stesso? Errore ricorrente, Petr...errore ricorrente...e se Riddle ti giocasse uno scherzetto? Non sei tu il primo a dire di non sottovalutare mai il tuo avversario, chiunque esso sia?"

Drago cerca di inquadrare la compagna, ma non vi riesce poichè Jana rientra rapidamente in casa. Intanto, l'orario della telecamera segna le 23.59.58 secondi. Drago se ne avvede e riprende se stesso un'ultima volta.
"Ha ragione. Non è Kirk il protagonista di questa storia. Il protagonista sono io. Oggi ho sbagliato... (scocca la mezzanotte) ... ma da oggi la storia cambierà. Da oggi pensiamo a Emyx Riddle."

Sorriso convinto di Drago il quale spegne la telecamera dopo aver regalato un gesto di vittoria simbolica con le dita ai suoi fan.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nello spogliatoio di Jack Leone, che sta bevendo un alcolico posizionato sul tavolo. Stasera non lotta, può permetterselo senza problemi.

“Alla tua salute, vecchio bastardo.”

Mr. Attitude sembra godersi questo drink in piena serata, lo assapora mentre qualcuno apre la porta senza nemmeno bussare.

“Sono tua ospite. Mi servirò come se fosse la mia stanza.”

La voce soave appartiene alla “Bitch in the Red Dress” Sylvia Madison, che si sistema sul divano, allargando le braccia e le gambe contro la comoda superficie. Leone pare sorpreso di vederla lì.

Sylvia: “Immagino che tu voglia parlare del tuo match con Denny.”
Jack: “Non c’è nulla da discutere, ti sei persa i miei festeggiamenti la scorsa settimana?”
Sylvia: “Ah, quelle erano esplosioni d’ego, non le considero lo specchio dei tuoi pensieri.”

Il Cowboy di New York appoggia la mano sul bicchiere e lo porta alla bocca, beve di nuovo.

Jack: “Sei l’ultima persona a cui racconterei vicende fra padre e figlio.”
Sylvia: “Immagino che il fatto che io sia la madre di Denny non sia parte di questa mia… esclusione.”
Jack: “Più che altro perché non te ne è mai fregato niente.”
Sylvia: “Oh, Jack, ma a me importa. Tu sei il gestore della JLW e io sono la General Manager del dojo, perciò ho i miei interessi nel capire se va tutto bene.”
Jack: “È tutto okay. Perché devi immaginare che sia come in qualche telenovela dove c’è il drammone dietro a una sfida del genere? Io e Denny siamo professionisti, ognuno di noi proseguirà per la sua strada.”

Sylvia invita Jack a sedersi vicino a lei. Il lottatore pare accettare la sua proposta, anche se si siede a una certa distanza dalla ex moglie.

Sylvia: “Non ho dubbi che Denny avrà una grande carriera davanti a sé, considerato che è un lottatore migliore di te. Io sono preoccupata per il tuo futuro, vuoi davvero metterti di nuovo in gioco contro Michael?”
Jack: “Adesso chiami il mio acerrimo nemico per nome?”
Sylvia: “Se è per questo ho scelto di evitare alcuni nomignoli che gli ho affibbiato in passato.”
Jack: “Tipo?”
Sylvia: “Irish Multicentimeters, Business Class Package, Michael McFlirty.”
Jack: “Oh, per carità… era meglio se non te lo chiedevo.”

La donna in rosso allunga un braccio verso Mr. Attitude e si avvicina a lui.

Sylvia: “Non devi per forza tenerti tutto dentro. A volte una persona ha proprio bisogno di liberarsi dei propri problemi, sfogarsi faccia a faccia con qualcuno.”
Jack: “Ma io sono contento! Il mio nome è ovunque, l’altra sera ero a Roma e domenica sarò a New York, a casa nostra.”
Sylvia: “Be’, allora dovrai arrivare preparato per sentirti a casa.”

Jack volge lo sguardo verso Sylvia Madison e lei imprime sulle sue labbra un bacio simbolico, nulla di eccessivo, un semplice bacio che per lui significa ben più di quello che gli spettatori possono cogliere.

Jack: “Perché stai facendo tutto questo per me? Mi aiuti nel dojo, dai la caccia a Mr. Khan per smascherarlo, ora mi chiedi di Denny. Dimmi cosa cerchi di fare…”
Sylvia: “Magari sono soltanto una donna che desidera avere una sua famiglia.”
Jack: “O magari sei sempre la stessa Sylvia Madison.”
Sylvia: “Stasera puoi anche chiamarmi… Sylvia Leone, come ai vecchi tempi.”

I due si scambiano un altro bacio, stavolta passionale e la regia decide di essere discreta e non mostrare nuove parti del loro ‘dialogo’.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Locker Room: Völkermord viene inquadrato di spalle, alle prese con un esercizio per i bicipiti svolto con l'ausilio di due enormi manubri componibili. Il cameraman si focalizza sulla contrazione dei muscoli delle sue braccia, nonostante i suoi arti superiori siano per metà celati dal tessuto di una t-shirt nera molto aderente.

Nel momento stesso in cui il teutonico termina la sua serie, si lascia andare ad un gesto violento, insensato, totalmente irrazionale. Lancia il primo manubrio contro un armadietto, producendo un tonfo assordante. Poi scaglia contro quello stesso armadietto anche il secondo manubrio componibile. L'anta anteriore dell'armadietto, soggetta all'urto dei pesi, si comprime presentando varie ammaccature e lesioni.

L'Unsterblich si volta verso la telecamera: adesso possiamo notare - sul front della sua t-shirt - la riproduzione grafica della King of Fight Belt disposta come se fosse allacciata alla sua vita. Völkermord fissa l'obiettivo della telecamera per diversi istanti che sembrano interminabili, poi avanza minacciosamente verso il cameraman. L'addetto alle riprese si sposta per non correre rischi, il Berliner Annihilator lo supera sfilando verso la porta ed esce fuori dalla Locker Room.

Taggart: "Messaggio breve e conciso."

Kokone: "Non ho capito però perchè sembrava che si stesse preparando ad un combattimento, Völkermord non è in card questa sera."

Taggart: "Quello lì non ha bisogno di essere in card per dar vita ad un massacro."

Kokone: "Aim... Fire! Vado ad indossare la tuta ignifuga.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Cosa fare ora della mia vita?"

A parlare è Denny Leone, direttamente dal Backstage, vestito in abiti civili. Nessun intervistatore, solo lui e la telecamera.

"Il vuoto. Il nulla. Zero rapporti con i miei colleghi, nessun contatto con mio padre, il nulla. Questo è ciò che rappresenta la WBFF per me, una perdita di tempo. Kobayashi mi ha comunicato pochi istanti fa che tra due settimane prenderò parte al torneo che decreterà il nuovo n°1 Contender all'Undisputed Heavyweight Championship, ma è tutto così aleatorio, privo di qualunque significato. Lotterò, perchè il mio contratto prevede che io debba lottare, ma a parte questo...il nulla, la WBFF per me è il nulla..."

Denny tuttavia sorride.

"La fortuna non è mai cieca per Denny Leone. Anche nei momenti di maggiore difficoltà la dea bendata mi dà una mano. Sarà forse l'appartenenza al Kingdom di Garet Jax...anche qui, ci sarebbe molto da dire, ma non oggi...dicevo, la fortuna mi porge un assist dando il via in questo periodo di magra al 2 worlds 1 cup. Mi è stato comunicato che parteciperò in questo torneo quale rappresentante dell'Oregon. Curioso, davvero curioso. Spendere ora parole su ciò che rappresenta per me questa opportunità forse è superfluo, sparerò tutte le cartucce a tempo debito..."

Denny torna ad essere serio.

"Sono stanco di parlare da solo...e non ho voglia di interloquire con nessuno...sono stanco di queste contraddizioni. Non so cosa fare, nè come farlo..."

Denny scoppia a ridere, come sempre.

"E non so neanche perchè sto ridendo. E non so neanche perchè sto sprecando del tempo a parlare qua come un idiota a tutti voi. Forse perchè non ho nient'altro che voi..."

Attimi di silenzio.

"Io non amo nessuno. Io non provo empatia verso nessuno.
Però amo Portland. Amo ciò che era, amo ciò che è. Odio la gente di Portland, odio la gente in genere, odio tutto ciò che si muove e respira. Forse è per questo che sono diventato così forte...ed al tempo stesso così debole..."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “La scorsa settimana ci siamo proprio divertiti con Sheenan vs Robert Dumas nel main event di Bloody Desperation 6x01 e ora ci godremo un gran bel match al centro della card.”
Kokone: “Drago vs Emyx Riddle. Repubblica Ceca contro Virginia. Due realtà molto diverse fra loro come abbiamo avuto il piacere di scoprire nei loro promo.”

Match 3: 2W1C; 32simi di Finale – Drago (Repubblica Ceca) vs Emyx Riddle (Virginia)
Referee: Eric Adams



Brano cover dei Pentatonix ed è tempo dell’ingresso del lottatore di casa. Drago… dalla Repubblica Ceca! Boato del pubblico per uno fra i beniamini del pubblico, che dedica il suo tempo a dare il cinque ai fans. Il fighter di Liberec sembra carico e pronto per questo round.

1x Undisputed WBFF Heavyweight Champion
1x Desperation Iron Man Champion

L’European Drago di Liberec sale sul ring e si prepara alla battaglia che lo attende.


Cambio d’atmosfera durante l’ingresso di Emyx Riddle. Il lottatore di Richmond, Virginia, ha un ingresso meno sfarzoso e più orientato alla battaglia. Il genio del male sale sul ring e gira attorno a Drago, cominciando ad analizzare da vicino il suo avversario. L’Enigmista della ECF è pronto a scendere in campo.

Taggart: “Ti faccio una variante dell’Enigma della Sfinge. Quale animale di mattina e pomeriggio ha due gambe, ma alla sera ne ha tre?”
Kokone: “L’uccello di Mike Fregna durante i match delle Divas.”
Taggart: “Risposta esatta.”

L’arbitro Eric Adams, veterano nelle sfide Hardcore, già si aspetta che Riddle ci darà dentro con il suo stile. Nulla che possa far tremare Drago, abituato alla brutalità durante sfide come il Cage of Death VII match contro Aaron Kirk.

SI PARTE!
Riddle comincia a passeggiare sul quadrato, sembra pronto a colpire, ma non lo fa subito, si diverte a giocare con l’avversario. Poi fa la sua mossa, ma si ferma, tutto questo per provocare Drago. Il fighter non pare preoccupato ed anzi rimane calmo.
Poi Riddle fa la prima mossa, ALBA KICK, cioè un Superkick, ma l’avversario lo evita con destrezza. Rimbalzo alle corde da parte di Drago, seguito da un Elbow Smash (o un Forearm Smash? Non è facile deciderlo dall’inquadratura). Il fighter cerca di prendere il controllo sulla sfida e connette con un Lift-Up Suplex, seguito da un altro Lift-Up Suplex. Il pubblico esplode per uno fra i wrestler più rappresentativi della federazione di Chicago.
Drago…
Drago…
Drago…
Petr Vasely solleva un braccio al cielo, ma Riddle se ne approfitta per attaccare. Vertebreaker, seguito da un devastante German Suplex. Addirittura un tentativo di schienamento.
1…
Solo conto di uno!
Drago non ci sta a farsi superare, non vuole dare spazio all’avversario e connette con la Standing Headlock, ma Riddle si spinge alle corde e lo disarciona dopo nemmeno cinque secondi di presa.
DISCORDIA!
Il Flying Elbow Smash da parte dell’Enigmista. Prima che Drago possa rialzarsi su entrambe le gambe, subisce uno Stiff Kick, che lo fa collassare a terra.

Kokone: “John, ho io un enigma per te. Fa il commentatore di Wrestling e ha due corna che nemmeno Lucifero si vanterebbe di possedere.”
Taggart: “È un po’ difficile, puoi semplificarla?”
Kokone: “Ha divorziato dopo aver trovato un video hard della moglie in cima alle classifiche di preferenza della ricerca ‘Milf’.”
Taggart: “Mi ricorda un po’ la mia storia.”
Kokone: “Fuocherello…”
Taggart: “Sono io?”
Kokone: “Esatto! Congratulazioni per essere così cornuto.”

Riddle scende dal ring e prende possesso del bastone da passeggio, fa qualche passo con esso, poi lo porta sul ring per colpire l’avversario al petto. UN COLPO DURISSIMO!
L’Enigmista punta il bastone alla gola del rivale e cerca di usarlo per bloccargli la respirazione, ma Drago riesce ad afferrarlo con le mani ed impedirgli di esercitare pressione. Il fighter si porta in piedi e connette con un Facebuster, costringendo l’avversario a perdere il bastone di legno dalle mani. Drago colpisce il rivale a terra con delle ginocchiate selvagge, colpi brutali che vanno ad impattare seriamente sulla mobilità dell’avversario.

SVLECI! Il colpo di mano in corsa non appena Riddle si riporta in piedi.
L’Enigmista crolla a terra e spalanca le braccia. Drago osserva i fans e vuole interagire con loro. Gli chiedono a gran voce la sua manovra finale e lui li accontenta con un ironico “ooooooooohkay!”
Poi va per la LAMANI RAMENO!
KNEE BAR CLIP da parte dell’European Drago, ma Riddle impedisce di farsi chiudere in essa grazie al bastone di legno.
COLPO ALLA TESTA DI DRAGO.
Blooooooooood.
Arriva il sangue!

Kokone: “Ecco un assalto brutale con il bastone. Questo è un match che potete vedere soltanto in Extreme Championship Federation. ECF, ECF.”
Taggart: “Ma noi siamo in WBFF Wrestling!”
Kokone: “Ops, mi sono confuso.”

Il fighter di Liberec comincia a sanguinare dalla fronte, ha subito un impatto tremendo e si è aperta una ferita che meriterebbe attenzione medica, ma non pare esserci il tempo per fare tutto ciò. Drago subisce l’ECLIPSE, la DDT rotante.
Poi arriva lo schienamento su di lui.

1……………..


2………………

NO!
Il lottatore non ci sta a perdere con Riddle, non gli permette di arrivare nemmeno vicino al conto di tre. Grande reazione da parte sua mentre arriviamo a dieci minuti di match.
Si va avanti e Drago cerca di riprendere in mano la sfida, esegue il Backstubber ai danni dell’Enigmista, poi va per la Ankle Lock. La presa alla caviglia costringe il rivale a muoversi verso le corde, è una pressione efficace, congeniale, che dimostra la maestria tecnica del lottatore che proviene dal mondo delle Mixed Martial Arts.
Riddle prova a scalciare via dalla presa, ma non ci riesce, allora deve compiere lo sforzo estremo, tocca le corde.
È SALVO!
Drago con sportività abbandona la presa, rimanendo alla distanza.

Taggart: “La sfida è ancora incerta, i due lottatori hanno incassato parecchi colpi duri, ma Drago è l’unico che sta sanguinando.”
Kokone: “Non poco a dire la verità, è un sanguinamento che potrebbe costargli caro se la sfida dovesse prolungarsi ulteriormente.”

Emyx Riddle sale alle corde… e si lancia di sotto con il MOONSAULT. Altro schienamento in arrivo.

1……………………


2……………………


Noooooooo.
Drago sfugge di nuovo alla disfatta. Il lottatore si rialza di scatto e stende Riddle con il KOLENO KICK.
Tremenda ginocchiata in corsa che travolge Riddle e lo fa impattare a terra. Drago non ha alcuna pietà.
LAMANI RAMENO.
Di nuovo la Knee Bar Clip.
Riddle si strugge perché non vuole cedere, ma ogni secondo in quella stretta si fa micidiale. Potrebbe trovarsi con la gamba spezzata, ma il suo orgoglio gli impedisce di gettare la spugna, non può farlo. Non può dare la vittoria a Drago, non dopo aver assicurato una sua vittoria. Il lottatore vede le corde e cerca di avvicinarle, ma Petr Vasely non gliene dà l’opportunità. DRAGO URLA, non per il dolore, siccome è lui ad aggredire, lo fa per distruggere la voglia di reagire dell’avversario.
Riddle, dopo tutti questi sforzi tremendi, è costretto a battere la mano a terra.
Drago molla immediatamente la presa, non ha alcuna intenzione di far soffrire un avversario che ha ceduto.
Arriva l’esultanza da parte del fighter di Liberec, si avvicina ai fans e festeggia con loro, li ringrazia per avergli fornito il supporto mentre il suo brano musicale suona a pieno volume.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Successo per il lottatore della Repubblica Ceca. La scorsa settimana Robert Dumas, oggi Drago… chi ci sarà la prossima?”
Kokone: “Prima o poi ci vuole un Taggart vs Kokone, atto finale.”
Taggart: “Ma non ci siamo mai affrontati!”
Kokone: “C’è sempre una prima volta.”
Taggart: “Chissà chi fra Aaron Kirk e Black Dragon sarà il suo prossimo avversario ai sedicesimi di finale.”
Kokone: “Quello sì che sarà un match incredibile!”
cell in the hell
00venerdì 15 gennaio 2016 20:10
LONDON GATWICK

Le immagini ci mostrano David Barriage che, munito del suo biglietto "Business - All Deluxe" scavalca la fila di poveracci e si imbarca, prioritariamente, sul volo intercontinentale che lo porterà negli States, per unirsi al roster WBFF, sebbene non abbia alcun impegno in card questa settimana.
Gli occhiali scuri celano la sua espressione ma lo vediamo seguire una hostess che, con garbo ed eleganza, gli mostra il suo posto in Business Class. Barriage però sembra restare pietrificato.

DS: "Ciao David."

Seduto alla poltroncina proprio al fianco della sua, c'è... DANIEL STUART!!!
L'ex compagno di stable, nella prima versione dei Dishonored, ai tempi degli esordi della 2FH.... un rapporto di stima già da tempo naufragato in una malcelata antipatia e, pensando ad avvenimenti più recenti, colui che l'ha fattivamente eliminato dallo "Scent of Glory", costringendo il "grande favorito" ad un brusco stop. Barriage osserva con disgusto Stuart, ricontrolla il biglietto per verificare che il posto sia proprio quello a fianco dello scozzese, e rimane in piedi a fissare il Nobleman.
Stuart volge lo sguardo al finestrino.

DS: "Non credere che mi sia scelto il posto anzi... appena torna la hostess chiederò di cambiarlo."

Lo scozzese torna poi ad esaminare Barriage.

DS: "Confesso che un nostro... faccia a faccia me lo immaginavo diverso. Magari sul ring. D'altronde... questa tratta intercontinentale penso diventerà comune per entrambi. Ad ogni modo..."

Stuart si aggiusta meglio sulla comoda poltrona riservata ai clienti Business.

DS: "Visto che ami tanto parlare di me, magari puoi cogliere l'occasione per scambiare due parole... da uomo... al ragazzino mai cresciuto che sei. Ti ho seguito di recente, sai? Il volto della Fight For Honor... colui che si vantava di avermi sbattuto fuori, anche se non ci siamo mai scontrati... adesso... uhm... cosa sei esattamente? Un'altra tacca sulla cintura di Selim Arkin? Ah no... sei anche il fallito che ha riesumato i Dishonored."
Stuart sorride, malignamente.

DS: "Personalmente non ho mai amato quel nome, troppo stupido. Alla fine sono uno come te, poteva riesumarlo. Non hai mai avuto il benchè minimo senso dell'originalità. Ma veniamo a noi, "ragazzo"... quindi secondo te io sarei un wrestler sul viale del tramonto?"

Dopo le parole di Stuart Barriage si toglie gli occhiali da sole, fissa lo scozzese e gli risponde.

DB: "Vedi Daniel, inizio a pensare che la tua sia un'ossessione nei miei confronti. Sei forse innamorato di me?! Dovresti saperlo che non sono sul mercato, la mia ragazza ha anche combattuto per quell'accozzaglia di inutilità che è la tua promotion in passato, dovresti conoscerla. Non mi è ancora chiaro il motivo per cui tu abbia deciso di venire in WBFF, demenza senile credo, ma inizio seriamente a pensare che tu non possa stare lontano da me."

Barriage sorride mentre l'espressione di Stuart rimane glaciale.

DB: "Dopo che ho rovinato il tuo ritorno in pompa magna ad Extreme Rumble ti sei concentrato sul rovinarmi la vita per non si sa quale motivo. Puoi anche dirmi che il tuo essere su quest'aereo, lo stesso che prendo da due anni a questa parte, sia una coincidenza ma, dopo la Battle Royal di Bloody Desperation e, soprattutto, dopo lo Scent of Glory, sono abbastanza convinto che tu stia facendo tutto questo per punirmi per qualcosa o per dimostrare al mondo di essere ancora il più furbo del business."

Stuart sembra volersi alzare ma Barriage, con un gesto della mano lo "ferma" prima di dirgli.

DB: "Risparmiati la fatica, old boy. Cambio io posto, è giusto che a sedersi siano i più anziani!"

Barriage, con la solita espressione da schiaffi, mima un'inchino come "saluto" a Stuart e si volta ma, prima che possa girarsi completamente, viene fermato dal Nobleman che lo afferra per un braccio.

DS: "Pensaci un momento, "kid". Se io fossi davvero ossessionato da te, la cosa più stupida fare, in questo momento, sarebbe voltarmi le spalle."

Il tono dello scozzese è calmo. Forse persino troppo calmo. Ma anche glaciale. Sul momento, Barriage non replica. Stuart gli lascia il braccio, torna a rilassarsi.

DS: "Sono venuto in WBFF perchè avevo voglia di rimettermi in gioco. Si David... è vero: mi hai rovinato l'esordio. Ma per quello, mi sono già vendicato allo Scent of Glory quindi... acqua passata. Ma di discorsi in sospeso, io e te, ne abbiamo un bel po'... in fin dei conti, ragazzo... tu sei l'erede che si è già infilato la corona senza aspettare che il Re sia morto. Ed il Re non è morto, Davey. Può aver allargato i suoi orizzonti, scelto nuovi terreni di conquista. Ma prima di dire l'enorme marea di stronzate che hai detto in questi anni, quando parlavi di me senza che io avessi possibilità di replicare beh... dovevi accertarti che il mio cadavere fosse freddo. Quindi adesso... beh, vedrai cosa vuol dire diventare una mia "ossessione".

Stuart si ferma. Sorride. Dopo qualche secondo, torna a chiedere a Barriage.

DS: "Allora? Se non sbaglio volevi farti cambiare posto, no?"

Stuart con un gesto, invita Barriage ad allontanarsi, ma il londinese non sembra intenzionato a muoversi e, anzi, si siede proprio al fianco del Nobleman.

DB: “C’è un personaggio di una saga letteraria, che sicuramente tu conosci bene (NB: guardate il pretavolto di Stuart per capire di chi parlo), che è passato dall’essere un “ammazza Re” odiato da tutti a uno dei personaggi più amati e sostenuti. Vedi Daniel, immaginami come quel personaggio per alcuni tratti. Hai detto che mi sono spacciato come l’erede del Re quando questo era ancora vivo, potresti anche avere ragione non lo nego, ma sappi che queste tue parole mi hanno portato a pensare che forse, finalmente, è giunto il momento che anche David Barriage diventi un Ammazza Re e compia il suo destino. Non mi importa se sarò o meno supportato dal pubblico, abbiamo basato le nostre carriere sul disprezzo nei confronti degli spettatori.
Quello che mi interessa sarà guardarti steso a terra, privo di forze, dopo che ti avrò sconfitto. Come quel personaggio di cui ti ho raccontato anche io avrò la mia redenzione ma, a differenza sua, non la otterrò andando in cerca di una ragazzina perduta per una promessa fatta ad una madre, la otterò quando farò cadere la testa del Re e darò, una volta per tutte, voce e verità a tutte le parole dette in passato e che tu definisci come parole al vento.”

Barriage si rialza, osserva il biglietto un’ultima volta e chiama una hostess prima di concludere il discorso.

DB: “Preparati Daniel, potrebbe essere domani a Bloody Desperation, potrebbe essere al prossimo PPV o potrebbe succedere a casa tua ma sappi che il corpo al quale la testa del Re è attaccata è il tuo e quella testa, presto o tardi, è destinata a cadere!”

Barriage non lascia il tempo per una replica a Stuart e si avvicina alla hostess mostrandogli il biglietto (probabilmente per chiedere un cambio di posto) mentre il collegamento si chiude.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence vs Netflix

Palestra della Chaotic Existence School, York, Inghilterra.
Mentre uomini forzuti sudano agli attrezzi, "Wizard" Eddie Drywar è sdraiato su una seggiola davanti a un "gigantesco" televisore da 19 pollici. Sta guardando la televisione.
Un uomo dai capelli neri sparati e la faccia da dottore raggiunge la protagonista, una donna dai capelli neri e lunghi e il volto magro e scarno. Le urla dietro "JESSECAH" con forte accento scozzese.

Tuttavia, qualcuno mette in pausa.

Wizard: "Chi è il marrano che osa fermarmi mentre sono sul climax della puntata?"
"Io!"

Si tratta di Black Violence, il gestore della Chaotic Existence School.

BV: "Siamo in rosso..."
Wizard: "Allora solleviamo il pugno al cielo gridando Madre Russia!"
BV: "Non in quel senso. Abbiamo i soldi precisi per pagare alla fine del mese e siamo dietro di 10$."
Wizard: "Ah, sì? E quindi?"
BV: "E quindi vuol dire che c'è un servizio extra che ci prende 10$ al mese. Cosa stai vedendo?"
Wizard: "Ah, questo è Netflix. Per 10$ al mese puoi vedere le migliori serie in circolazione, film, documentari e tanto altro. Io amo Netflix, guarda questa serie con me e l'adorerai."
BV: "Hai detto... 10$? Vado a dare disdetta."
Wizard: "Nooooooooo, ti prego, toglimi tutto ma non l'abbonamento. Sono solo 10$."
BV: "Siamo in rosso di 10$. Non possiamo far arrabbiare il padre di Malcolm Clark che ci fornisce una bella somma di denaro."
Wizard: "Sì, ma abbiamo anche un'altra fonte di denaro a nostra disposizione."

Black Violence solleva Wizard dalla seggiola e lo fissa negli occhi.

BV: "Pensi che sia un gioco? Questa è la nostra vita, siamo lottatori professionisti e la Chaotic Existence School è la ragione di salvezza per tutti. Noi siamo l'ancora per i nostri allievi, dobbiamo tendere a loro il nostro aiuto."
Wizard: "Sono d'accordo, ma piuttosto non mangio sandwitch per una settimana, toglimi tutto ma non Netflix."
BV: "Egoista..."
Wizard: "Guarda e voglio vedere se non ti convince di essere un bene primario per la nostra scuola."

Viene fatta ripartire la puntata.

"JESSECAHHHHHH, JESSECAHHHHHH, JESSECAHHHHHHHHH."
Wizard: "Che ne pensi?"
BV: "È fantastico! Hai ragione, anch'io smetterò di mangiare sandwitch per una settimana."
Wizard: "Ci facciamo una maratona di qualche serie?"
BV: "Stagione per stagione, ce le vedremo tutte."
"JESSECAHHHHHHHHHH."

E alla fine, la Chaotic Existence School decise di implementare un corso di Bingewatching per tutti i suoi allievi.
Happy Ending.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF.

La telecamera segue di spalle Michael McFarry. L'Owner WBFF percorre i corridoi, fino a che non si imbatte in McFist, tirandogli una spallata palesemente volontaria.

McFarry: "Mi scusi, tanto."

L'Irish Multimillionaire volta le spalle e continua il percorso come se niente fosse.

McFist: "Pensi di essere divertente?"
McFarry: "Come?... Oh, ma tu sei James! Scusami non ti avevo riconosciuto con questo nuovo look!"
McFist: "Dacci un taglio Michael. E no, non è autoironia."

McFarry sorride perfidamente.

McFarry: "Non è che come Sansone hai perso la forza tagliandoti i capelli? Sarebbe una grossa perdita per il nostro roster. Beh, non che tu stia combinando granché ultimamente..."

Hammer non risponde, mostra fastidio solamente con l'espressione del viso.

McFarry: "Sul serio, James, che cosa ti sta succedendo? Eri il Re di questa federazione, adesso non sei neanche più in grado di battere quel bamboccione che ha preso il tuo ruolo come top face? Non guardarmi così, non ho nessun piano malefico nei tuoi confronti. Davvero, sono preoccupato per te. Noi siamo stati un'era, adesso siamo in disparte. Pensi davvero che siamo invecchiati così male? O forse stiamo facendo solamente la parte dei vecchi che si mettono da parte per far spazio al futuro?"

McFist continua a non rispondere.

McFarry: "Io penso che sia la seconda. Noi siamo ancora in grado di prenderci il ring, abbiamo solamente rispetto per queste nuove mezze seghe che avanzano. Ma sei davvero soddisfatto di questo? Hai dovuto tagliarti i capelli, ma non era quello il problema. Il problema è avere veramente la voglia di mostrare di non essere dei prodotti andati in scadenza. Io e Dumas lo stiamo facendo, ci stiamo prendendo i nostri spazi. Potresti farlo anche tu. Potresti allearti a noi."

McFist scuote il capo sorridendo.

Hammer: "Vedi, è un problema di approccio my friend. E' la cosa più naturale del mondo pensare che uno come me possa farsi da parte per lasciare spazio a giovani leve con le spine sul culo e il pepe in bocca. Ma non è ciò che sto facendo io, non adesso. Non ho nessuna intenzione di far spazio al futuro, ho fatto questa scelta personale perchè credo che possa portarmi ad ESSERE il futuro, di nuovo."

James allunga le mani verso gli esterni.

Hammer: "Quindi tu e i tuoi vi state prendendo lo spazio che pensate di meritare? E' così che vorreste dimostrare di non essere prossimi alla scadenza? Sai cosa fanno certi cuochi da bettola per mascherare i cattivi sapori? Mischiano, amalgamano diverse tipologie di merda, e quella merda inizia a sapere meno di merda. Ma sempre merda rimane, concordi? In fin dei conti la gente ha iniziato a chiamare finocchi gli omosessuali da quando un oste capì che poteva fare di un pollo andato a male un pollo appetibile, semplicemente servendosi di qualche spicchio di finocchio - che da allora divenne un emblema di ciò che si cela all'apparenza. Ora, non so chi sia il finocchio tra te e tutti gli altri tuoi compari, ma..."

...

Hammer: "Trovo curioso il vederti incline ad includermi nella tua Crew, visto che il nostro ultimo match - a Maniacs VII - si è concluso con una tua vittoria solo perchè il tuo UnsterBitch ha deciso di venire ad eiaculare sul nostro ring. Ma, soprattutto, visto che quello stesso UnsterBitch, o Berliner Anal-ator, o Whore Machine, continua a guadagnare il 70% del denaro sottratto al mio stipendio."

McFarry annuisce come per dargli ragione, ma sorridendo, con una faccia da paraculo di prima categoria.

Hammer: "La risposta è scontata, ma forse puoi ancora fare qualcosa per renderla meno ovvia. Ad esempio annullando le clausole che legano Völkermord alla mia paga, o accettando a priori che McFist - nella tua stable - sarebbe totalmente libero di assecondare o meno i tuoi ordini. Non sarebbe forse una bella sfida? Potresti mettere alla prova la mia lealtà, e io mettere alla prova la solidità del tuo impero. Un alleato e una talpa al contempo; il tuo jolly, o il tuo due di picche. L'uomo che finalmente dopo 8 anni accetterà la tua supremazia, o l'uomo che ti cambierà, redimendoti, cancellando la tua immagine da tiranno. Pensaci su, Mikey."

McFist si allontana superando il Boss, poi si ferma per un istante prima di lasciare la scena.

Hammer: "Ma ricorda sempre un piccolo particolare. Tutti noi abbiamo delle scadenze e, quelle scadenze, si controllano quasi sempre sul retro."

Dopo l'ultima classica Ass-Allusion McFist si allontana definitivamente dal WBFF Owner.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

13-01-2016
13:57

Rainer e Kevin Habermann sono in un minuscolo e malandato campetto da basket, stanno provando qualche tiro. Kevin in realtà è fermo sotto canestro a raccogliere e sprecare parabole per l’alley oop che Rainer gli alza.
“Sei un aborto” dice Rainer al corpulento fratello.
“Dovevi vedermi il periodo che giocavo a basket!”
“Tu...? E dove?”
Kevin fissa il fratello per qualche istante.
“In attacco.”
Facepalm di Rainer, che prova senza successo ad infilare una tripla.
“Che cosa ci farai con quel ferro di cavallo? Sarebbe un tatuaggio fichissimo.” Domanda a secco Kevin.
“Lo... userò. Insomma...”
“Fratello, certo...”
“Lo userò.”
“E...”
“E... vincerò. O... perderò.”
“Non ho mai visto un first contender più coglione di te, per davvero...”
“Ma che cazzo vuoi?!”
“Non ti scaldare con me, Rainer.”

Rainer arriva a tirare perfino una testata sul petto di Kevin, che non pare soffrirne.

“Non ti scaldare con me.” Ripete Kevin, ma Rainer sembra già parecchio caldo.
“Ma che cazzo volete tutti?! Chi ha battuto undici cazzo di lottatori? Tu?! Gaijin?! Aaron Kirk?! IO, VAFFANCULO! Non dirmi come cazzo devo comportarmi...”
“Ma io...”
“ZITTO! Non riuscivi neanche a mettere quel cazzo di alley oop, faccia di merda!”
“Fratello, sembri uno del Jersey Shore, ah ah.”

Rainer sembra essersi calmato. ATTERRA KEVIN E COMINCIA A PRENDERLO A PUGNI!

14-01-2016
09:56

“... E l’hai aggredito.” Dice un uomo di mezz’età dalla barba folta. È in camice e seduto ad una scrivania, intento a prendere appunti.
“L’ho aggredito.” È la voce di Rainer. “Non ha neanche provato a reagire, è stato come prendersela con un... pupazzo, tipo. Non ha emesso un fiato.”
“Ora come sta?”
“Bene. Credo.”
“E come stai tu?”
“... Boh?”
“Perché ritieni di averlo aggredito?”
“Non ne ho idea... giuro, è terribile. Tipo, il litigio più scemo che abbia mai visto. Sembrava... sembrava davvero l’imitazione del Jersey Shore, immagino...”
“Continui a rispondere ‘non lo so’. Credevo avessimo superato la fase in cui ti chiudevi.”
“Più le cose cambiano, più restano le stesse. Ah ah.”
“E questa frase...?”
“Non ha senso. È del migliore amico del mio datore di lavoro.”
“Perché credi che non abbia senso?”
“Perché in realtà le cose cambiano. È la mia testa di cazzo... perdona il termine, a non rendersene conto.”
“Ed è per questo che hai aggredito tuo fratello?”
“Le... dissertazioni psicologiche non sono il mio forte, ma penso che un po’ è per quello, sì, sono un po’ deluso.”
L’analista si gratta il mento e scarabocchia qualcosa sul suo blocco appunti.
“Deluso da chi?”
“Non lo so... da come tutti hanno preso il mio... successo, a Maniacs. Sai, ti immagini che tutta la gente che ti sta attorno voglia saltare sul tuo carro e farti sentire orgoglioso e tutto il resto, con me non è successo niente del genere. C’ho Lena che già fa progetti su quando e come usarla, e... perfino Kevin aveva quell’aria come se stesse parlando con un povero coglione.”
“E ti saresti sentito meglio se circondato da ruffiani?”

Rainer resta in silenzio, come sorpreso dalle conclusioni del proprio stesso discorso.

“Ruffiani?”
“Stai dicendo esattamente questo: avresti voluto che la tua famiglia ed i tuoi amici si comportassero da ruffiani.”
“No. Cioè, avrei voluto semplicemente che fossero un po’ più contenti per me... se questa è ruffianaggine, ahem, ruffianeria...”
“Dovresti provare a smettere di pensare di essere vittima del comportamento altrui. Prova ad immaginarti come causa.”
“In che senso?”
“Perché credi che si stiano comportando così le persone attorno a te?”
“Non ne ho... aspettativa, forse.”
“E tu cosa ti aspetti?”
“Non lo...”
“Non esiste ‘non lo so’ per una domanda del genere. Dove vedi la tua carriera, nel breve termine?”

Rainer rimane di nuovo zitto. Lo psichiatra alza le sopracciglia, esortando Rainer a rispondere.
“Non credo proprio che sarò campione. Sai, ci sono un sacco di...”
“Come?”
“Io non... non credo proprio che sarò un campione.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Questa settimana ci troviamo in una grande stanza luminosa in compagnia di Paige: L'ambiente è piuttosto spoglio ed i numerosi scatoloni sparsi alle spalle della ragazza raccontano di un recente trasloco.
La mora è seduta a terra con le gambe incrociate intenta a disfare un voluminoso imballaggio di plastica trasparente, sorride rivolgendosi alla camera e sbuffando si scosta una ciocca di capelli dal viso.

Paige: "Siete tornati? Sapevo che vi sarebbe piaciuta la mia storia. Oggi non ho molto tempo da dedicarVi ma possiamo in ogni caso procedere con la lettura... Ho un sacco di cose da fare in questi giorni."

La novella Cappuccetto Rosso si alza con un movimento sinuoso, degno di una ballerina, e a piccoli passi raggiunge uno scaffale dal quale sceglie con estrema attenzione lo stesso libro della scorse settimana.
Sfoglia le prime pagine e volteggia con aria sognante stringendo il tomo al petto: Improvvisamente si ferma, come se avesse dimenticato qualcosa, e sparisce dall'inquadratura.
Sentiamo due voci distinte provenire dalla stanza accanto e poco dopo Paige rientra nel salone in compagnia di un uomo alto e moro.
Il giovane rimane sulla soglia della porta e si appoggia allo stipite con le braccia conserte, sembra non dare nessun peso allo sguardo curioso della lente e si limita ed emettere un borbottio di disappunto.
La Allen torna ad essere al centro dell'attenzione e sorride lisciandosi con la mano libera le pieghe del vestito rosso che indossa, con civetteria manda un bacio al silenzioso ascoltatore che la ignora completamente e riprende la lettura da dove aveva interrotto.

Paige:" La nonna abitava nella foresta a mezz'ora dal villaggio e quando Cappuccetto Rosso entrò nel bosco fu avvicinata da un lupo ma siccome ella ignorava che esistessero animali cattivi, di lui non ebbe paura. Buongiorno, piccola Cappuccetto Rosso, dove te ne vai così di buon'ora?. Dalla nonna!. Senti, Cappuccetto Rosso, dove vive tua nonna? e Cappuccetto Rosso rispose: La sua casa si trova a più di un quarto d'ora da qui, nel bosco, sotto le tre querce: c'è una siepe di noccioli laggù e penso che tu conosca il posto."

C'è una piccola pausa, il trasporto nelle sue parole cresce sillaba dopo sillaba e la voce cambia a seconda del personaggio interpretato.

Paige:" Il lupo pensò tra sé: Questa bambinetta sarebbe un bocconcino prelibato per me, avrà un sapore di gran lunga superiore a quello della vecchia! Fatti furbo, vecchio mio, e cadranno tutte e due in trappola. Allora si mise ad accompagnare Cappuccetto Rosso per un piccolo tratto di strada dicendo: Ehi, Cappuccetto Rosso, guarda laggiù, che bei fiori colorati: perché non ne raccogli un po'?. La piccola Cappuccetto Rosso aprì gli occhi e quando vide i raggi del sole giocare a rimpiattino con gli alberi e il bel prato tutto ricoperto di bellissimi fiori pensò: Ma sì, penso che alla nonna farebbe piacere se le portassi un bel mazzolino di fiori. Così abbandonò il sentiero maestro che portava nella foresta per chinarsi a raccogliere i fiori; ad ogni fiorellino che coglieva pensava che di lì a poco ne avrebbe trovato uno ancora più bello, così, finì per addentrarsi sempre più nel fitto del bosco."

Paige si avvicina al compagno tenendo il libro tra le mani dietro la schiena, sul viso ha stampata un'espressione maliziosa e accenna un sorrisino.

Paige:" Vi ho parlato del mio Lupo? Lui si chiama Alcide. Ha provato a condurmi nel bosco ma è stato lui , alla fine, a perdere la strada."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Di ritorno dalla pubblicità, è tempo di finale!
Taggart: E che finale, gente!

* MATCH #4 (FINALE TORNEO TAG N°1 Contendership): Children of Tomorrow (Blackjack and Black Demon) vs Crystal Houghton and Liiva

DING DING

L'AWAKENING AL GRAN COMPLETO SI PALESA FUORI DAL RING!!!!!
Jumala, accompagnato da Sophitia e David Wolff, fanno irruzione sul ring appena il match è cominciato!

Crystal e Liiva non sanno da che parte guardare, ma tutto è lecito in WBFF...E INIZIA UN VERO E PROPRIO ASSALTO!

UN 5 vs 2!!!!! L'Awakening tuttavia non si preoccupa molto di Crystal, ma è Liiva, la fu Viisi, ad essere il bersaglio principale del nuovo movimento di Jumala!

Kokone: La giusta punizione! La punizione divina!

Blackjack e Black Demon colpiscono con dei calci e pugni Crystal, la quale si dimena come meglio può da entrambi e riesce a colpire addirittura con un SUPERKICK Black Demon! Blackjack non ci sta e la manda all'angolo colpendola con calci e pugni, ma Cray non è tipa da mollare così semplicemente e ribalta la situazione a suo vantaggio, mandando Blackjack a sua volta contro l'angolo e colpendolo con una GOMITATA IN PIENA FRONTE!!!!!!

Crystal sale sulla terza corda....

LAST KISS SU BLACKJACK!!!!!! Mentre Black Demon si riprende Cray prova lo schienamento:

1....
2....

BLACK DEMON INTERVIENE E LIBERA IL COMPAGNO DALLO SCHIENAMENTO! In tutto questo, i compagni dell'Awakening non si curano per l'appunto di Crystal lasciandola ai Children of Tomorrow, mentre Liiva è praticamente vittima di un massacro da parte di Wolff e Sophitia, che la bloccano a terra mentre Jumala sale sulla terza corda a sua volta...

JUMALA'S WAY!!!!!! Jumala lancia Liiva oltre la terza corda e Wolff scende dal ring, lanciandola contro i gradoni d'acciaio!!!!

Kokone: Non vi è pietà per chi ha tradito l'Awakening!
Taggart: In realtà le cose non sono propriamente andate così!
Kokone: Taci, miscredente!

Crystal intanto è nuovamente due contro uno, Black Demon con una POWERBOMB la schianta al tappeto!!!! Liiva intanto riesce, somehow someway, a divincolarsi dalla morsa dei due scagnozzi di Jumala, sale sul ring dolorante e colpisce con una WITCHAMMER proprio Black Demon, il quale rotola fuori dal ring!

Taggart: Bitch of a Witch, non vuole mollare...

...Ma Wolff si ripalesa sul quadrato, DDT SU LIIVA! E Jumala la imprigiona nella sua JUMALA'S WAY!!!!! Sophitia rimane fuori dal ring ed osserva la scena soddisfatta, Crystal intanto si rialza ma BlackJack è molto fresco e non ha problemi nel...

INSIDE CRADLE OUTTANOWHERE DI CRYSTAL!!!!!!

1.....
2.....
3NOOOOOO

DAVVERO PER UN SOFFIO!!!!!!! Cray tuttavia è una furia e reagisce con pugni al volto di Blackjack...non vuole arrendersi ad un desti....

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW
BOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Aaron Kirk si palesa sullo stage e indica da lontano Crystal, la quale si avvede di tutto ciò e molla per un istante Blackjack...

L'ISTANTE FATALE
L'ISTANTE IN CUI BLACKJACK NE APPROFITTA PER METTERE A SEGNO LA SUA BLACK TORNADO!!!!!!

Blackjack prova lo schienamento su Crystal!!!!!

1....
2....

KICK OUT!
KICK OUT CLAMOROSO!!!!!!!

CRYSTAL NON ABDICA!!!!!!
CRYSTAL RESISTE!!!!!
CRYSTAL...SUBISCE UNA SECONDA BLACK TORNADO!!!!!!

1....
2....
3!!!!!!!!!!

E stavolta la sentenza è inappellabile! Kirk sorride sornione prima di tornare nel backstage, Liiva ha perso i sensi in seguito al massacro dell'Awakening su di lei, Crystal è a terra esausta mentre i Children of Tomorrow posano vittoriosi a centro ring subissati dai fischi della folla.

Kokone: Le luci si spengono, solo i cinque membri dell'Awakening vengono illuminati in questo momento!

VINCITORI


Sad News Kobayashi entra sul ring accolto dal classico coro del pubblico!

CROWD: #SadNewsKoba!

Koba: Tristi notizie per voi, Children of Tomorrow. Lo spettacolo di stasera non è stato divertente, avete trionfato solo ed esclusivamente per interferenze esterne dei vostri compari e non solo...perciò, ufficializzo per Freezing Evolution un NO INTERFERENCE WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH tra Paul DeSade e Joseph Roux contro di voi. In caso di intervento DI QUALSIASI TIPO di uno qualunque dei membri dell'Awakening, voi verrete squalificati ed il titolo rimarrà alla vita degli attuali campioni.

Kokone: I Children of Tomorrow non sembrano intimoriti da ciò, loro possono farcela!

Koba: Crystal...Crystal...Crystal...il 31 gennaio potrai diventare Empress of WBFF, tutto può succedere, ma venerdì 5 febbraio vi è solo una certezza...nei minuti che precedevano questa finale, il signor Aaron Kirk è venuto nel mio ufficio e ha richiesto, nel caso in cui non vi foste qualificate per i titoli tag, un match one on one tra lei e il suddetto sig.Kirk. Ho accettato con gaudio misto a tristezza questa richiesta, poichè reputo questo incontro un potenziale blockbuster tra il wrestler dell'anno WBFF e, chissà, la Empress of WBFF...sono sicuro che lei vorrebbe lottare questo match, vorrebbe mettersi in gioco con l'elite della federazione, e lo farà...solo nel caso in cui riesca effettivamente a sconfiggere Liiva nella finale dell'Empress of WBFF. Altrimenti, lei è ufficialmente senza match in Pay Per View. Mi dimostri quanto ci tiene.

Crystal sorride a Kobayashi, e osserva Liiva che giace a terra dolorante mentre l'Awakening ha ormai fatto ritorno nel backstage.

Kokone: Quindi la card ufficiale, ad oggi, di Freezing Evolution è la seguente:

CARD MOMENTANEA FREEZING EVOLUTION
cell in the hell
00venerdì 15 gennaio 2016 20:11
30/12/2015

Un elegante orologio a muro indica le 11 e 40. La finestra non restituisce alcun raggio di sole; l’oscurità al di fuori viene respinta dall’illuminazione artificiale della stanza.

È un’ampia sala adibita ad ospitare i festeggiamenti per la conquista del titolo principale da parte di Skyblue. Tutti i presenti, almeno un centinaio, la maggior parte impiegati della federazione di Chicago con consorte al seguito, indossano la tipica maschera riflettente celeste che ha fatto le fortune del nuovo Undisputed Champion, e danzano accompagnati da seducenti melodie classiche.

I loro movimenti si disperdono nella sala, cerchi che si aprono e che si chiudono, occupano la totalità dello spazio.

Alcuni uomini in maschera sostano davanti all’area riservata al buffet, in attesa del proprio turno. Uno di questi coglie l’occasione per rileggere l’invito, un piccolo foglio di cartone che estrae dalla tasca dell’elegante giacca nera.

“A mezzanotte”, recita, “Ognuno dovrà sfilare la propria maschera”. Controlla l’orologio da polso. Le 11 e 54. Controlla l’orologio a muro. Le 11 e 53. Una risatina sotto i baffi bianchi nasconde la sua convinzione che sia il suo orologio ad indicare l’orario esatto.

“Squisito, signorina”, dice uno degli uomini in maschera alla propria donzella, circondato dalla folla, al centro della sala. “Non ballavo così bene da tempo”.

“La ringrazio, signor… Signor…”

“Ross. Ma mi chiami solo Jayden, per favore.”

“È un nome troppo lungo. Preferisco chiamarla solo J.”

L’orologio a muro indica le 11.58.

“Sa”, risponde la signorina, che cinge le spalle del suo compagno con le sue mani ben curate. “Io ho veramente capito chi è lei prima di tutti gli altri”.

“Davvero?”

“Dal primo momento che l’ho vista. Ho capito che nella sua maschera c’è qualcosa di… diverso”.

“Tutto quello che lei ha visto”, risponde l’uomo, “è una maschera. Niente più. Niente meno. Non può dire realmente cosa ci sia sotto”.

“Non è lo stesso? Non sono ormai questi i suoi lineamenti conosciuti? Tanto che forse il suo vero volto è la vera maschera”.

La donna si interrompe.

“Skyb…”

Un rintocco di campana scandisce la mezzanotte. Tutti i presenti si bloccano e, come ordinato, conducono le proprie mani verso la maschera, allo scopo di sfilarsela.

Così fa la donna che abbiamo conosciuto.
Così fa l’uomo che l’accompagna.

Buio.
Qualcuno urla.

La porta della sala si spalanca. Trascina insieme a sé una folata di vento e di freddo.

Lentamente, i passi di un individuo con una maschera perfettamente identica a quella di Skyblue, fatta eccezione per il colore, ora rosso, rimbombano nella stanza. La cintura è alla sua vita. Nessuno dei presenti si toglie la maschera. Il terrore li coglie impreparati.

Questo misterioso ospite avanza verso la coppia che abbiamo appena conosciuto, si ferma davanti all’uomo, e…

STOOOOOP

Oggi

Dietro le telecamere, una folta schiera di filmmakers e aspiranti tali messi sotto contratto dalla federazione di Chicago si disperdono seguendo l’ordine del regista.

La sala, prima attraente, ora rivela la sua natura finta, simbolica. Un mero set televisivo. Gli attori si sfilano la maschera e finiscono di interpretare il proprio ruolo, compreso quello con la maschera rossa, che si rivela essere Cactus Mike.

“Cosa fai, Sky? Perché diavolo hai fermato la scena? Abbiamo solo quattro ore alla consegna del materiale per andare in onda, non possiamo presentarci a mani vuote!”, urla il regista al vero Skyblue, al centro della finta sala, l'uomo che avevamo conosciuto precedentemente, nel ruolo di sé stesso.

“Non voglio più farlo. Ora sono il campione. Queste scenette non servono più.”

“Ma questo tuo spot ispirato alla maschera della morte rossa di Edgar Allan Poe era perfetto. Fottutamente perfetto. L’individuo che entra a mezzanotte e interrompe il tuo smascheramento palesemente ispirato a quello che ha fatto McFarry la settimana scorsa… non capisco solo perché gli hai voluto consegnare la tua cintura. Secondo me, sarebbe stato meglio che la cintura penzolasse dall'alto, appesa ad un filo tanto sottile da non poterlo mettere a fuoco, così da simulare la levitazione. E voi due, tu e l'individuo con la maschera rossa, cioè McFarry, simbolicamente, avreste dovuto saltare insieme per prenderla...”

“Sì, come un gioco a due nel basket? No, è ridicolo. Non la facciamo più. Ora vado…”

Skyblue riprende la cintura, lasciata su un tavolo, la mette in spalla e se ne va.
Percorre il corridoio, solitario, ed entra nel suo camerino.

Guarda la cintura.

“Chi sei?”

Essa restituisce il riflesso della sua maschera, a sua volta restituito, in un caleidoscopio di forme geometriche non rispettate.

“Un prolungamento dell’acqua sopra la quale mi specchiavo da bambino. Io non voglio affogare dentro di te, dentro le tue promesse di vana gloria. Non voglio essere influenzato da McFarry o da…”

Si blocca.

“… Dumas…”

“E per un semplice motivo”.

Skyblue abbraccia la cintura, con una avarizia che ancora non gli riconoscevamo.

“Tu sei reale. E rendi inutile la mia maschera. Ma se perdo la mia maschera, perdo anche te, e…”

Skyblue alza la testa, stavolta è lo specchio del camerino a riflettere la sua maschera.

“Devo scegliere”.

Silenzio.

"Ti prego, non farmi scegliere"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

On the day I was born
The nurses all gathered 'round
And they gazed in wide wonder
At the joy they had found
The head nurse spoke up
Said "leave this one alone"
She could tell right away
That I was bad to the bone

Bad to the bone
Bad to the bone
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
Bad to the bone

La theme song di Dumas che si diffonde negli altoparlanti dell’arena è il preludio all’ingresso del nuovo WBFF Desperation Iron Man Champion. Basta una singola nota della canzone, giusto un accordo per far convergere gli occhi del pubblico del South Dakota sulla pedana d’ingresso, lì dove la sagoma del bostoniano fa immediatamente la sua comparsa.

Così come lo avevamo osservato settimana scorsa, durante il discorso per il torneo 2 Worlds 1 Cup, il Mr. Unhappy Ending indossa un elegante completo di scuola sartoriale italiana. L’eleganza formale è adornata dall’oro della cintura che luccica e ammicca sulle sue spalle. Il Mr. Unhappy Ending ha già un microfono in mano e non perde ulteriormente tempo; guadagna il quadrato passando nello spazio che divide seconda e terza corda.
Portatosi al centro del ring attende che i fischi dei fans gli si depositino sul corpo come una seconda pelle, lo avvolgano e proteggano, prima di cominciare il suo discorso.

”Ogni nuovo anno porta la necessità di certezze, di punti fermi dai quali ripartire e sui quali ricostruire le novità imminenti.

Dumas si guarda intorno.

”Io sono l’uomo delle vostre certezze.
In una sola notte vi ho restituito alcuni dei punti fermi che da sempre caratterizzano la WBFF.
Jack Leone che esce sconfitto da Maniacs.
Robert Dumas che vince.




”Questa cintura sulla mia spalla.

Il pubblico rumoreggia infastidito per la boria ritrovata.

”Durante le settimana appena trascorse tantissime persone mi hanno accusato di aver venduto l’anima al diavolo. Si sono rivolti a me chiedendomi cosa mi abbia spinto tra le braccia di McFarry. Molta gente che aveva iniziato a simpatizzare per il sottoscritto e provare empatia per la mia situazione, oggi mi guarda con fastidio come se fossi un traditore.
Mi spiace deludere tutta questa gente, ma io quest’oggi non sono qui per porgere delle scuse. Non sono qui a chiedere perdono per un errore di valutazione che nemmeno lontanamente è dipeso dal sottoscritto.


Il silenzio spettrale e carico d’odio che circonda Dumas gli fornisce sicurezza.

“Io non ho mai cercato la vostra compassione. Non ho mai provato a portarvi dalla mia parte, piuttosto siete stati voi ad avere un’errata percezione del sottoscritto nell’ultimo periodo. La verità è che siete stati così abituati a disprezzare i successi che ho inanellato lungo corso degli anni da sperare che una serie di sconfitte potesse rendermi uno dei vostri. Non è così.
L’acqua non si trasforma in vino, la superbia non diventa modestia.
Avete semplicemente confuso l’eccezione con la regola ed è da qui che scaturisce il vostro senso di frustrazione. Da qui la fiducia mal riposta. Ma ve lo ripeto: non è colpa mia. Semplicemente avete visto un qualcosa che non esiste.


Fischi.
Veri, meritati.
Sinceri fischi.

”Quando alla Extreme Rumble sono salito sul ring per affrontare Michael McFarry e Volkermord sono stato messo di fronte ad una scelta. Mi è stato chiesto di giocarmi tutto per ottenere l’accesso al main event di Maniacs.
Ed ero pronto a farlo, pronto a dare la vita su quel ring per vincere. Determinato a lottare sino alla morte per la gloria. Ma è nel momento della verità che tutto è cambiato.
Ogni manovra che portavo a termine, ogni volta che Michael McFarry cadeva, Volkermord era lì. Ed ogni volta che atterravo il Berlin Annihilator, ecco nuovamente quel dannato irlandese in piedi. Colpo su colpo nella mia testa prendeva sempre più corpo una domanda…”




“Ne vale la pena?”

La domanda lascia un vuoto di qualche secondo.

“Non lo nego, nella notte della Extreme Rumble avrei potuto rialzarmi e proseguire quel match. Forse avrei potuto persino vincerlo e presentarmi al main event di Maniacs per quella cintura mondiale che desidero da 7 anni.
Ma cosa mi avrebbe atteso dopo quella vittoria? Un match estenuante, nella vetrina più importante dell’anno contro 3 dei migliori atleti di questa federazione. Un incontro che, anche volendo, non avrei mai potuto combattere ad armi pari. McFarry avrebbe fatto di tutto per negarmi la vittoria.
Certo, avrei potuto compiere l’impresa. Avrei potuto vincere contro tutto e tutti; contro i soprusi dell’estabilishment e contro ogni pronostico. In quel caso il vostro riconoscimento sarebbe stato dietro l’angolo; sareste stati tutti lì, pronti, per portarmi in trionfo.
Potevo essere l’eroe…


Si sistema la cintura.

”Ma quello dell’eroe è un vestito che non si adatta al mio profilo. Semplicemente non sono fatto per essere l’Underdog. Io non ribalto il pronostico, io sono nato come il pronostico.
Non sono l’uomo che smantella la normalità, sono la normalità stessa.
Non starò qui a dirvi che è stata una scelta facile perché non lo è stata.
Rinunciare al main event di Maniacs non può mai esserlo, tuttavia porto sulla spalla il prezzo del mio risarcimento.




”Ma voglio che sia chiaro: non ho barattato il main event e la cintura mondiale per il Desperation Iron Man title. L’ho fatto per la possibilità di dettare le regole. Questo è solo un premio di produzione.
Ho già dimostrato che lei, per me,
- mostra la cintura al mondo - non è un deterrente alla vittoria della cintura maggiore quanto piuttosto un incentivo.
La vittoria di settimana scorsa non sarà un caso isolato, ma la regola che ci accompagnerà e vigilerà sulle nostre teste in questo radioso 2016.


Dumas sorride e si porta la mano all’interno della parte superiore del completo, nel taschino interno della giacca, dalla quale estrae il taccuino rosso già mostrato in precedenza.

”Settimana scorsa vi ho già spiegato cosa sia ed a cosa serva questo taccuino. Ora voglio solo rendervi partecipe di questo momento simbolico, di modo che, tra qualche mese - quando tutto sarà finito ed ogni cosa sarà tornata al suo posto - voltandovi indietro possiate avere ben chiaro quando tutto sia cominciato.

Il bastardo prende un foglio dall’interno del taccuino e lo strappa.

”Questo è il primo nome spuntato. La prima vendetta consumata.

Il foglio viene strappato e gettato a terra.

Ci vediamo dopo. Su questo ring..

La telecamera stringe sul bigliettino

“Jack Leone”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel parcheggio dell’arena. Gregor Heavans scende dalla propria macchina, seguito da Jacquelyn Brown, Kimberlee Jane e “Remì”. Il Big Bad Madafakka chiude la portiera e si rivolge alla Brown con braccia spiegate

Gregor << Che c’è adesso? Siamo arrivati no?>>

Jacquelyn << Se, come no! In ritardo… ma almeno ci siamo. La settimana scorsa hai preso a darci indicazioni per una scorciatoia e siamo finiti in un buco di paese! Meno male che oggi ci siamo avviati per tempo…>>

Gregor << E quindi….>> si guarda intorno << Questa… sarebbe la BBWF… >>

Jacquelyn << Gregor… evita la depravazione professionale: si chiama WBFF….>>

Gregor << A me comunque pare parecchio brutto…>>

Jacquelyn << … Peccato che siamo nel parcheggio: mai sentito dire “non si giudica un libro dalla copertina”? >>

Gregor << Che mi dici di “chi lascia la via vecchia per la nuova, sa ciò che lascia, ma non ciò che trova?” >>

Jacqueyln << “Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare”. >>

Gregor << “Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci: non siamo alberi…”>>

Jacquelyn << “Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto” >>

Remì << Jackie, mammamia, ma se’ proprio un juxe-box de citazioni: ma non è che le copy-n-pasti da Instagram?>> domanda la franco-canadese dall’inspiegabile cadenza romana col tono trascinato dei g-g-giovani.

Gregor << Sarà un po’ quello che le pare, ma io ho sempre amato ciò che avevo, né chiedevo di più… quindi questa storia continua a puzzarmi parecchio…>>

Kimberlee << Sai cosa puzza Gregor? Casa… da quando Priscilla si è messo in sciopero c’è ben poco da fare. Il buon Priscilla badava a tutto, ma capisco si sia esaurito a un certo punto: servirebbe una governante. Una vera, intendo… .non un grassone della Tanzania…>>

Jacquelyn << … Per questo è necessario aumentare gli introiti…>>

Gregor << Ma scusate tanto.. ma voi allora? Perché non vi fate assumere da altre compagnie?>>

Remì << Bhe zia, pure c’ha ragione il sosia de Favino, possibile che persone come me un lavorano e si fanno vedé con la stessa frequenza della Cometa di Alley? >>

Jacquelyn << Il fatto è che… vedi…. Remì… nel tuo caso specifico….>>

Kimberlee << Non piaci a nessuno. Nessuno. Non robe tipo Ulisse… o la battuta… chi è il Dio del Mare? Nettuno! Impottibile qualcuno deve pur ettele!
Intendo proprio Nessuno. Hai presente Meg Griffin?>>

Remì si rabbuia e se ne torna in macchina

Remì << Ho capito… evaporo…>>

Kimberlee (A Jacquelyn) << Sono stata troppo dura?>>

Gregor << Nhaaaa…. Vedrai che le passa. E se non le passa, è pur sempre Remì…>>

Kimberlee << Ma se non la sopporti perché la ospiti in casa?>>

Gregor << Perché quando tappa la bocca, a letto è più piacevole ahah… l’ultima volta i vicini mi han chiesto di non appendere più quadri con martello da fabbro nel cuore della notte… ahahah illusi… era il letto a far baccano: meriteremo la targa “Orfei” aahaha… >>

Jacquelyn invita i due a seguirla per abbandonare il parcheggio e dirigersi verso i corridoi e dopo un po’ Gregor rompe il silenzio

Gregor << D’accordo, mi arrendo all’idea di stare in WBBB…. Qua, insomma. Ma vorrei anche capire… non è mica come in ECF? Quella compagnia popolata da coglionazzi in calzamaglia e mascherina, sputati via da un Comicon ??? C’è gente normale qui, VERO?>>

Jacquelyn << Bhee…..>>

Gregor << Jacquelyn ? >>

Le luci si spengono all’improvviso

Gregor << Spero per voi che sia un calo di corrente e non quello che penso io… o mi incazzo… >>

Le luci si riaccendono e Heavans percepisce come qualcosa alle sue spalle… si volta… e c’è una persona. Una ragazza, più alta di lui, pallida, con un ricco body paint e una maglietta rossa che, sorridente, lo saluta con la manina.

Sophitia << Cicciao, piacere di conoscerti: il mio nome è Sophitia, e sono la Apostola del Chaos numero due… … per me si va nella città dolente, per me si va nell’etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il… >>

Mentre Sophitia continua a decantare i versi della “Commedia”, Heavans si volta lentamente verso la Brown fulminandola con lo sguardo. Questa non sa che dire, imbarazzata.

Gregor << Ti salvi per il fatto che faccia sangue… E ora andiamo in camerino…>>

Il trio prosegue per il corridoio mentre Sophitia continua a declamare i versi danteschi per conto proprio.
Fine della conversazione in chat

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all'interno di una stanza buia, illuminata di bluastro solamente dalla luce del televisore; riusciamo a scorgere in contorni poco definiti un malconcio divano ed un uomo seduto su questo, intento ad impugnare il telecomando.
Sullo schermo della tv, vediamo la registrazione della scorsa puntata di Bloody Desperation, precisamente il proclamo di Skyblue.

Il settimo e l'ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco

BZZZZZZZZ

Il settimo e l'ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco

BZZZZZZZZ

Il settimo e l'ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco

BZZZZZZZZ

Il settimo e l'ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco

La mano stringe sempre più forte il telecomando, sempre di più ad ogni rewind.
Ancora uno.
Ancora un altro.
Sempre sulla stessa, ripetitiva sentenza.

Il settimo e l'ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco

STUD!

Il telecomando viene lanciato a terra producendo un rumore sordo, mentre in sottofondo continuiamo ad udire il promo del nuovo Undisputed Champion.
Dal divano si alza una persona, grazie ai riflessi bluastri riusciamo di sfuggita a riconoscere il profilo del Luckyman.
Si avvia verso il muro, colpisce con la parte bassa di ambedue i pugni la parete, riusciamo a malapena a vederlo nella penombra in cui si nasconde.
-Gli unici due custodi...- sussurra lentamente, con rabbia.
-Gli unici due custodi... fottuto stronzetto, se sei lì sopra è grazie a me...
Jax tira un pugno con la sola mano destra.
-Se sei il campione così acclamato dalla folla, è solo grazie a me...
Un altro pugno
-Se il tuo trionfo è così lucente, è solo grazie a me...
Un altro pugno.
-Se solo avessi voluto... Se solo avessi voluto sconfiggerti, se solo avessi voluto umiliarti, se solo avessi voluto spazzarti via con facilità, mi sarebbe bastato rivelarlo, mi sarebbe bastato rivelare al mondo che tu non sei nient'altro che un fottuto...

CLIC!

L'immagine sullo schermo, quello principale questa volta, si fa scura.
La telecamera si allarga, mostrandoci un televisore, per la precisione una vecchia tv bombata presente nell'ufficio del GM Daisuke Kobayashi.
All'interno della stanza, oltre al General Manager, è presente anche Claudio Cazador.
-Cacciatore, mi hai più volte dimostrato di essere un tipo di poche parole, perciò andiamo subito al sodo: dove diavolo è Garet Jax?
-Non è mio fratello.- replica granitico Claudio.
-Che razza di risposta è questa?
-Ripeto: non è mio fratello. Non è tenuto ad informarmi relativamente a dove si trovi o a che cosa faccia.
-Bene, da ora in poi lo sarà: il tuo triste compito sarà quello di cercarlo e portarlo da me!
-Per questo genere di compiti, ho un ufficio a Sparks, in Nevada, e solitamente vengo anche pagato piuttosto profumatamente.
-La vogliamo mettere su questo piano?- replica stizzito e vagamente irato Kobayashi.
-...
-Bene, se vuoi una paga profumata, ricordati che hai un premio “profumato”, che potrebbe essere incensato... di qualcosa, se tu mi aiuti...
Il Cacciatore strizza gli occhi, sembra già più interessato adesso alla proposta del GM.
-Perché ti interessa così tanto sapere dov'è Jax?
-Cacciatore, hai visto anche tu tale filmato. Ce lo ha inviato intimandoci di trasmetterlo in diretta, in quanto lui non sarà presente allo show ed in quanto il marchio Jax deve sempre apparire in ogni puntata di BD.
-E...?
-E cosa, lo hai visto anche tu, non possiamo mandarlo in onda, in quanto al suo interno è contenuto il segreto di Skyblue. Rovinerebbe tutti i nostri piani, non solo di merchandising, ma anche di gestione aziendale in quanto dovremmo ricostruire in brevissimo tempo un nuovo campione, in quanto rischia di mandare in fumo tutto con la sua presunzione!
-Quindi voi crediate che lo sappia per davvero, qual è il suo segreto.
-Ho visto interamente il video. Lui lo sa.
-Ed io devo impedirgli di rivelarlo.
-Esatto.
Cala il silenzio nella stanza.
-E quale sarebbe la mia ricompensa?
-Prima della sua ricompensa, la invito a leggere questo foglio.
Kobayashi pone un foglio al Cacciatore, foglio che viene inquadrato in soggettiva così da permetterci di leggere cosa vi è scritto al suo interno:

Gentile Gi-emme,
sono Oregon McClure, forse si ricorderà di me per “Dammi questa mano a Tindari” o per “Guglielmo e l'elmo della guglia”, ma oggi te scrivo pe n'altro motivo. Stommale, me so ammalato, c'ho er giradito patereccio, perciò nun posso lottà oggi. Anzi, me ne sto popo a casa a riposamme. Ahi ahi ahi che dolore orchidee! E niente, visto che so pure dottore, me sto a firmà da solo sto certificato pe ditte che a sto giro te piscio, se vedemo direttamente settimana prossima. Anche perché ricordamose che quando uno sta male, è sempre meglio avè un gelato ar culo che un culo gelato. Ah no, era er contrario. Vabè sticazzi, bella!
Oregon McClure


Cazador alza lo sguardo, sembra essere piuttosto spazientito.
-Se hai tempo, cercami anche lui...- aggiunge Daisuke.
-Perché?- la lapidaria replica.
-Perché odio i perditempo che mangiano a tradimento il mio stipendio.
-E la mia ricompensa?
-Come ho già detto, ti incenserò a dovere. Accetti?
Attimi di pausa tra i due. Cazador straccia la lettera di McClure e la lancia verso il cestino in un tiro a canestro, mancando però il bersaglio.
-Considera quei due già qui.
Claudio esce dall'ufficio, la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Che momento incredibile, tutti i campioni della WBFF in confronto tra loro! Il meglio del meglio, sullo stesso ring!"
Kokone: "Ah si?"
Taggart: "Perchè, non avevi letto la card?"
Kokone: "Si, perchè?"
Taggart: "Sei un coglione, hai rovinato un momento grandioso."
Kokone: "E quindi?"
Taggart: "Crepa."
Kokone: "Dove?"

Main Event: Skyblue vs Robert Dumas vs David Wolff vs Joseph Roux vs Paul DeSade [All Champions Five Way match]

E mentre El Kokone cerca con le mani la presunta crepa sul tavolo di commento, parte To Be Loved! Joseph Roux appare sullo stage, sugli spalti gli spettatori scatena fuoco e fiamme!

Crowd: "LYON NOIR! LYON NOIR! LYON NOIR!"

I cori della gente sembrano sovrastare perfino la sua entrance music! Joseph percorre la rampa osservando i numerosi banner a lui dedicati, poi raggiunge il ring e vi entra dentro con un apron-slide.

Risuona Evisceration Plague! PAUL - DE - SADE! The Philosopher of Pain si fa largo verso il quadrato, anche lui acclamato dagli spettatori dell'arena. Il wrestler del Maryland mira dritto verso il ring, raggiungendolo in pochi istanti. Una volta dentro giunge al cospetto del suo tag team partner, Roux. Joseph cerca con lui un punch-to-punch di rispetto, che DeSade non gli nega.

Pain, Shut your mouth! E' giunto anche il momento del King of Fight Champion in carica, David Wolff! Il lottatore tedesco dovrà vedersela molto presto con un suo connazionale, il temibile Unsterblich, Völkermord. Ma non sembra essere impensierito da tale incombenza, anzi, si mostra molto sicuro di sè e concentrato sul match da affrontare. Wolff inizia a percorrere la rampa, ma...

WHAT?!? PARTE BAD TO THE BONE! La theme del Bastardo interrompe l'ingresso del KOF Champion, con irruenza! L'arrogantissimo Dumas si palesa sullo stage conquistandosi la scena, o meglio, rubandola a Wolff. E' lui l'uomo atteso da tutti, non c'è abbastanza spazio nè tempo per altri! The Bobby One avanza con disinvoltura, ma pochi metri più avanti si ritrova di fronte proprio Wolff. Il tedesco non sembra aver gradito, affatto! STARE DOWN! Sembra che il match possa partire proprio da lì, senza attendere oltre!

Ma poco dopo parte anche Rejoice the Sun, una theme che richiama Dumas e Wolff verso lo stage, sul quale appare... L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion nonchè Extreme Rumble 2015 Winner...

SKYBLUE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il wrestler dalla maschera celeste riflettente avanza in direzione di Wolff e Dumas. Skyblue la scorsa settimana era ad un passo dal rivelare il suo segreto al pubblico, ma McFarry e i suoi - tra cui proprio Dumas - glielo hanno impedito. Quindi, che sia proprio Dumas il suo target enemy di questa sera? Skyblue ha raggiunto sia David che Robert. Questi ultimi iniziano ad indietreggiare rivolgendo le spalle al ring, poi aprono un piccolo varco che si presume debba permettere a Skyblue di passarvi in mezzo. Ma proprio mentre l'Undisputed Champion in carica fa per passare, Dumas gli sbarra il passaggio con un braccio, poggiandolo contro il suo petto! I tre lottatori si osservano tra loro, molto a lungo, a poca distanza dall'apron ring.

E PARTE IL RISSONE! TRA SKYBLUE, DUMAS E WOLFF FUORI DAL RING!

DeSade e Roux si guardano tra l'oro, sembrano capirsi AL VOLO!

PAUL SOLLEVA JOSEPH IN POSIZIONE DI MILITARY PRESS! Si avvicina alle corde, POI LANCIA IL SUO TAG TEAM PARTNER ADDOSSO AGLI ATLETI FUORI DAL RING!

STRIIIIIIIIIIIIIIKE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Roux si rialza immediatamente, recupera Dumas da terra, poi lo lancia verso l'interno del ring! Poi fa lo stesso con Wolff! Dumas si rialza, ma viene subito travolto da un Lariat poderosissimo di Paul DeSade! Stessa sorte a David Wolff, anche lui atterrato da un braccio teso molto violento di DeSade che non gli lascia neppure il tempo di guardarsi intorno.

Roux recupera Skyblue, lancia anche lui verso l'interno del ring. DeSade afferra Skyblue per la testa e lo rialza da terra, lo solleva con una Body Slam... WHAT?!? Lo lascia cadere proprio sull'addome di Dumas! Skyblue otterrebbe così uno schienamento involontario, se non fosse per il fatto che la sfida non è ancora ufficialmente cominciata! Roux, l'ultimo uomo fuori dal ring, sale finalmente sul quadrato e il referee fa partire il match!

DIN DIN DIN!

I due Tag Team Champions dunque hanno deciso di unire le forze in questa fase iniziale dell'incontro.

1!

2!

Lo schienamento di Skyblue adesso è valido, ma Dumas riesce a spostarlo con un colpo di reni!

DeSade rialza Wolff e lo lancia verso un corner, con una Irish Whip. Ma deve fare i conti con un altro atleta ben messo in quanto a massa muscolare, David inverte la frustata irlandese e scaglia DeSade contro i turnbuckles! Roux gli è subito addosso, prova a sorprenderlo da dietro con un Bulldog. Ma Wolff lo trattiene con forza, poi inverte sollevandolo in posizione di Back Suplex... Lo mantiene sospeso in aria e avanza verso l'angolo di DeSade! E lo lascia ricadere addosso al suo tag team partner, con una sorta di Bronco Buster involontario! DeSade rimane schiacciato contro le protezioni, Roux si lascia cadere verso il basso... E rimane appeso, a testa in giù, con le gambe avvinghiate alla third rope, ancora poggiato contro Paul!

Skyblue e Dumas sono in piedi, si cimentano in uno scambio di pugni agguerrito. Dumas sembra prevalere, carica un ultimo colpo molto violento e colpisce l'Undisputed Champion, facendolo barcollare all'indietro... Verso David Wolff! Wolff carica un Big Boot verso l'ignaro Skyblue, colpendolo al centro delle spalle. Ma più che un colpo d'impatto sembra che David abbia intenzione di spingere di nuovo Skyblue verso il Bastardo, accompagnandolo con una spinta energica del piede. L'atleta mascherato viene atterrato da un Elbow Smash da fermo di Robert! Dumas non prova neanche lo schienamento, rialza subito Skyblue, E LO SPINGE VERSO WOLFF! I due sembrano avere intenzione di giocare a ping pong con l'Undisputed Champion! Wolff prende in consegna Skyblue, ma non ha più intenzione di assecondare Dumas e i suoi giochetti, quindi RILANCA SKYBLUE VERSO DUMAS!

Dumas prende in consegna l'atleta dalla maschera celeste, e lo solleva in alto con un Pop-Up Lift!

AAAAAAH! POSIZIONE DI SIT-DOWN POWERBOMB! CRUCIFISSION SU SKYBLUE!

Skyblue inverte, con un'Hurracanrana! E nello slancio, spinge Dumas verso Wolff... L'astuto Bobby coglie l'attimo, SPEAR SU WOLFF! A terra!

DeSade si riprende, ma si ritrova ancora Roux tra gli zebedei... Si aggrappa con le braccia alle sue cosce e avanza verso il centro del ring, sostenendolo a testa in giù... Proiezione poderosa verso l'alto, POWERBOMB!

Ma Joseph ha la stessa identica trovata di Skyblue, Hurracanrana Reversal! DeSade viene spinto verso Dumas, che intanto si è rialzato da terra... SPEAR FORTUITA DI DESADE SU DUMAS!

Mentre DeSade si rialza Skyblue scatta in sua direzione, pronto a colpirlo... Superkick! No! DeSade gli blocca il piede, poi gli spinge la gamba lateralmente facendogli compiere una rotazione, sulla gamba sul quale ha l'equilibrio. Skyblue finisce di spalle rispetto a Paul, DeSade lo prende in consegna da dietro... German Suplex!

SKYBLUE VOLA ADDOSSO A ROUX! Ma Joseph si abbassa appena in tempo, lasciando sfilare la sagoma di Skyblue sopra di sè!

Skyblue impatta duramente a terra, rimane con le gambe all'aria... ROUX GLI SI FIONDA ADDOSSO! SCHOOL BOY PIN IMPROVVISATO!

1!

2!

DESADE AFFERRA ROUX DA DIETRO, ED ESEGUE A SUA VOLTA UNO SCHOOL BOY PIN!

1!

2!

Roux esegue un colpo di reni, ma c'è di più... Come tutti sanno, mentre si esegue quello specifico pinfall, l'esecutore rimane con un braccio proteso in mezzo alle gambe del wrestler schienato. Joseph CHIUDE UN'ARM TRAP E CONDUCE A TERRA DESADE, ANDANDO A SIGILLARE LA SUA CROSSFACE!

LYON CROSSFACE! LYON CROSSFACE! UNBELIEVABLE! PERFETTAMENTE CHIUSA!

DeSade soffre, prova a sfuggire alla morsa del suo compagno di team, ma non ci riesce!

WHAT?!? Wolff si rialza, raggiunge Roux e avvinghia un braccio intorno al suo collo da dietro! Gli fa interrompere la sua finisher di sottomissione e lo forza in piedi con una Sleeper Hold... CHE POI TRASFORMA IN UNA DRAGON SLEEPER HOLD! WITH ARMLOCK!

LAST RESOOOOOOOOORT!

Roux prova ad opporre resistenza, ma sta per crollare, Wolff sta per condurlo al tappeto!

Dumas in piedi, raggiunge Wolff e gli afferra la testa! Neckbreaker! Wolff giù, ROUX ADDOSSO A DAVID, DI PESO! Pazzesco!

AAAAAAAAAAAAAAH! SKYBLUE! FUCKIN' CHIKENWING CROSSFACE DAL NULLA SUL BASTARDO! CHIUDE! CHIUDE!

BLUE AS THE SKY! OH MY GOD!

Skyblue trascina Dumas a terra! Manovra chiusa perfettamente! Dumas prova a far leva sul braccio libero per guadagnare centimetri verso le corde! Ci riesce, ma si sposta di pochissimo, Skyblue lo tiene quasi inchiodato! Dumas ha un colorito violaceo in viso, sa che deve contare sulle sue sole forze, perchè nessuno degli altri lottatori è in grado di interrompere la Blue as the Sky al momento! The Bastard stringe i denti e ci riprova, riesce a guadagnare altri centimetri... Allunga un piede verso la seconda corda, ma manca l'appiglio! E SKYBLUE AUMENTA LA PRESSIONE! Dumas fa leva su tutta la sua forza per spostare lateralmente l'atleta mascherato, e ci riesce... MA SKYBLUE NON LO MOLLA, ROTAZIONE SUL MAT E BIS! ANCORA BLUE AS THE SKY! Tuttavia, questa volta il Bastardo risulta abbastanza vicino alle ropes da poggiarvi sopra una gamba, sulla seconda corda! Si aggrappa piegando la gamba, poi afferra la stessa corda anche con la mano libera, e pian piano si trascina verso l'apron ring, costringendo Skyblue a mollare la presa! Bobby rotola verso il pavimento esterno, definitivamente in safe zone!

CHE INIZIO PAZZESCO SIGNORI E SIGNORE!

Skyblue rimane accovacciato a terra, ansimante, nessuno degli atleti in piedi in questo frangente! Dall'inizio della sfida il ritmo è stato spinto al massimo, da ognuno di loro.

DeSade è il primo a rimettersi in piedi e si concentra proprio sull'Undisputed Champion. Gli afferra la testa e lo rialza da terra, gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, poi lo spine violentemente verso un angolo! Skyblue impatta una spalla contro il paletto di sostegno e rimane piegato sulle corde! DeSade lo raggiunge immediatamente, lo afferra da dietro e lo strattona. German Suplex! Con trattenuta e schienamento!

1!

2!

Joseph Roux interrompe!

DeSade fa per rialzarsi, ma Joseph sa che è preferibile tenerlo a terra, quindi lo tiene a bada con dei pestoni. Gli balza addosso accavallando le gambe intorno al suo busto, poi inizia a colpirlo con una serie di pugni! Si rialza, solleva da terra anche il figlio di Morgan DeSade. Paul ha una reazione, Back Hand Chop, Uppercut! Poi Headbutt!

David Wolff è in piedi, scatta verso i due lottatori in confronto tra loro... E li atterra con una doppia Clothesline! Afferra Roux e lo lancia oltre la terza corda! Lyon Noir finisce sul pavimento esterno! Wolff rialza anche DeSade, lo carica sulle spalle in posizione di Powerslam e si dirige verso un angolo per eseguire una Snake Eyes, ma DeSade si dimena e scivola alle sue spalle... German Suplex! Paul si rialza e, senza aspettarselo minimamente, si ritrova davanti Skyblue!

LEG TRAP STUNNER! BLACK MIRROR! ANDATA! A SEGNOOO!

SKYBLUE COPRE DESADE E L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

ROBERT DUMAS!

Il Bastardo è riuscito a penetrare di nuovo all'interno del ring appena in tempo per fiondarsi addosso all'atleta mascherato!

Dumas si mantiene dietro a Skyblue e APPLICA UNA SLEEPER HOLD AL SUO COLLO!

GOODNIGHT! GOODNIGHT!

Il pubblico si scalda! Dumas applica la sua finisher di sottomissione al collo di Skyblue! E lo trascina in piedi mantenendosi alle sue spalle! La pressione è davvero tanta, riuscirà Skyblue a sfuggire alla submission move del Bastardo?

Attenzione! Skyblue tende una mano all'indietro e riesce ad afferrare la testa di Dumas! Con l'altra mano invece afferra la sua coscia e riesce a tirargli su la gamba!

LEGTRAP STUNNER DAL NULLA! BLACK MIRROR! A SEGNO SU BOBBY DUMAS!

Dumas barcolla indietro, completamente intontito. Skyblue si rialza immediatamente, scatta in corsa in sua direzione per finirlo!

POP UP LIFT!

E SIT-OUT POWERBOOOOOOOMB! CRUCIFISSION DI DUMAS SU SKYBLUE! A SEGNOOOOOOOO! I due lottari rimangono a terra, entrambi!

DAVID WOLFF E' DI NUOVO IN PIEDI! E VA SUBITO A COPRIRE SKYBLUE! UNBELIEVABLE!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOOOOO! KICK OUT! KICK OUT!

Wolff mantiene i nervi saldi, si rialza subito e recupera da terra Dumas! Gut Kick, e poi velocissimo DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!

HOWLIN' WOOOOOLFF! ESECUZIONE RAPIDA E PERFETTA!

E' FINITA! WOLFF COPRE IL BASTARDO! Il referee conta!

ONE...

TWO...

THR...

JOSEPH ROUX! JOSEPH ROUX! LYON NOIR TORNA SUL RING ED INTERROMPE LO SCHIENAMENTO CON UN GUIZZO FELINO!

Roux fa per rialzare Wolff, ma David è furioso per non essere riuscito a concludere il match in suo favore, reagisce subito e lo spintona, facendolo indietreggiare di almeno 3 metri! Poi scatta in corsa in sua direzione! LARIAT!

ROUX SI ABBASSA, E NE APPROFITTA PER CARICARLO SULLE SPALLE! FIREMAN CARRY DROPPED INTO KNEE LIFT!

BONNE NUIT! A SEGNO! Colpo pazzesco, Wolff crolla al tappeto!

Roux non ha neanche il tempo di gettarsi addosso a Wolff, perchè lo raggiunge un calcio di punta in pieno stomaco... Firmato... PAUL DESADE! Il wrestler del Maryland è ritornato, si è ripreso dalla Black Mirror di Skyblue! Prende in consegna senza troppe difficoltà Lyon Noir, e...

SNAP BRAINBUSTER! AFTER LIFE RESTRAINT! ROUX SI SCHIANTA SUL MAT! E' FINITA, STAVOLTA DAVVERO! Nessuno degli altri lottatori è più in grado di intervenire, e DeSade va a coprire il francese per lo schienamento finale!

ONE!

TWO!

Colpo di reni.

WHAT?!? NON CI CREDO! ROUX NON CI STA! INCREDIBILE! Joseph nega la vittoria a DeSade!

Paul quasi stenta a crederci, pensava di avere davvero la vittoria in pugno! Ma sa che il momento è a lui favorevole e ha tutte le intenzioni di approfittarne. Non è uno sprovveduto, sa che dopo quella catena di finisher ad alternanza, essendo stato lui il primo a subirne una, è consigliabile focalizzarsi su chi è venuto dopo di lui - e quindi il lottatore che potrebbe riprendersi prima rispetto agli altri. Si indirizza verso Skyblue e lo rialza da terra! Ginocchiata violentissimo in pieno stomaco, POI LO METTE IN POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT! LO SOLLEVA!

MA SKYBLUE AGITA LE GAMBE! Paul è costretto a rimetterlo giù! Gli rifila una seconda ginocchiata! Ma mentre fa per afferrarlo di nuovo Skyblue, già piegato in avanti, ne approfitta per tuffarsi in mezzo alle sue gambe passandogli dietro! Poi sfrutta tutta la sua agilità per rialzarsi di scatto e afferrare alle spalle il suo avversario! CHIKENWING CROSSFACE!

ALTRA BLUE AS THE SKY! E STAVOLTA E' DESADE A PATIRNE LE SOFFERENZE!

Skyblue però non riesce a trascinarlo a terra, perchè... ALLE SUE SPALLE C'E' IL REDIVIVO ROBERT DUMAS! CHE APPLICA LA SUA GOODNIGHT AL COLLO DELL'UNDISPUTED CHAMPION! FINISHER DI SOTTOMISSIONE A CATENA!

AAAAH! NON CI CREDO! ANCHE WOLFF! ANCHE WOLFF E' IN PIEDI! Si aggrappa alla schiena del Bastardo, e fa per chiudere la sua LAST RESORT!

E INFINE CI SI METTE ANCHE ROUX, CHE PIOMBA ALLE SPALLE DI WOLFF E APPLICA LA PRESA INIZIALE DELLA SUA LYON CROSSFACE!

DeSade prova a sfruttare tutta la sua prestanza fisica per controbilanciare le spinte dinamiche del mucchio, ma alla fine, inevitabilmente... Tutti quanti si inclinano all'indietro e cascano giù, IN UN GROVIGLIO SCOMPOSTO! DeSade e Skyblue finiscono a lato, la finisher dell'Undisputed Champion viene interrotta e, di rimando, anche quella del Bastardo su Skyblue. Ma Wolff non molla la presa da Dumas, anche se Bobby gli è addosso. E Wolff è a sua volta addosso a Roux, pur subendo per mano sua la Lyon Crossface! E' davvero pazzesco!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

L'arbitro conta, perchè vede uno schienamento di Wolff ai danni di Roux, che è l'unico a poggiare le spalle a terra! Il peso di Dumas potrebbe influire clamorosamente in funzione della vittoria del tedesco!

ONE!

Roux molla la presa dal collo di Wolff!

TWO!

Il blocco Dumas-Wolff, senza l'appiglio di Roux, si inclina a lato! Pinfall interrotto! Dumas riesce a liberarsi dalla Last Resort da terra, tendendo una gomitata all'indietro diretta al volto di Wolff.

BOOOOOOOOOOOM! Partono dei pyros sullo stage che fanno sussultare gli spettatori. E poi, una theme song...

WAR... IS... COMING!

Völkermord! IL BERLINER ANNIHILATOR!

Taggart: "No! Una sfida del genere deve concludersi in modo pulito, per favore!"

Kokone: "Collega, questa volta, mio malgrado... Sono d'accordo con te!"

Völkermord avanza minacciosamente verso il ring e in pochi secondi lo raggiunge! Balza sull'apron con un salto, poi si porta dentro scavalcando direttamente la terza corda!

Il tedesco afferra Paul DeSade come un sacco di patate - e DeSade non è affatto un peso piuma, anzi - E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

David Wolff si sente chiamato in causa, quello appena giunto sul ring è il suo sfidante al King of Fight, TOCCA A LUI FARLO FUORI! Scatta verso l'Unsterblich... Ma viene preso in consegna e sollevato...

SPINEBUSTER VIOLENTISSIMA! La botta riecheggia per tutta l'arena! Völkermord si rialza e punta il dito contro Wolff, imprecandogli contro. Non sappiamo cosa gli stia dicendo, ma sicuramente è qualcosa che riguarda il loro confronto titolato. Il Berliner Annihilator spinge Wolff verso l'apron con un piede, fino a farlo rotolare sul pavimento esterno.

Joseph Roux prova a metterci una pezza! Corre verso Völkermord sperando di coglierlo alla sprovvista! Ma viene anticipato da una Shoulder Block che sembra poterlo spedire in orbita! BERLIN WALL!

Skyblue! L'Undisputed Champion raggiunge il tedesco e riesce a colpirlo! Toe Kick, poi Head-Punch! E ripete, altro Toe Kick e poi Head-Punch! Riesce a tenerlo a bada! Gli afferra la testa, Jawbreaker! Völkermord barcolla, Skyblue corre verso le corde, ropes rebound e... Spinebuster di Völkermord! NO! Lo tiene su, BEARHUG! BEARHUG! Sembra poterlo spezzare in due, frantumandogli le ossa!

Völkermord: "COME ON, COME ON!"

L'urlo dell'Unsterblich è rivolto ad un solo uomo, il suo alleato della McFarry's Crew... Robert Dumas! Völkermord sta tenendo a bada Skyblue per consentire al Bastardo di portare a casa il match! Dumas si volta verso Roux, l'unico altro wrestler rimasto sul ring. Ma Roux è in piedi.

SUPERKICK OUTTA NOWHERE SU DUMAS! The Bastard barcolla ma non molla...

ROUX LO CARICA SULLE SPALLE! BONNE NUIT! A SEGN...

DUMAS PARA LA GINOCCHIATA SULLA FACCIA CON GLI AVAMBRACCI! Poi rifila a Roux un pugno a mano chiusa sullo stomaco, facendolo piegare in due...

LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! LO SOLLEVA! SIT-DOWN POWERBOMB! CRUCIFISSION! A SEGNOOO!

Skyblue prova ad opporre resistenza a Völkermord, ma non riesce a liberarsi dalla sua morsa stritolante! Soffre e rischia di perdere i sensi da un momento all'altro, è già provatissimo da questo lungo match.

IL BASTARDO SCHIENA ROUX! L'arbitro conta...

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Bad to the Bone, Dumas rimane in ginocchio ad osservare Völkermord, ancora alle prese con Skyblue. Il tedesco molla l'Undisputed Champion, lasciandolo accasciare a terra senza fiato. Il Berliner Annihilator raggiunge Dumas e lo sostiene, aiutandolo a reggersi in piedi, poi gli solleva un braccio verso l'alto in segno di vittoria!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

La McFarry's Crew a quanto pare ha messo a segno più di un colpo in questo main event. Si è aggiudicata la vittoria turbando la regolarità dell'incontro, ha continuato ad ostacolare l'Undisputed Champion Skyblue e ha perfino permesso a Völkermord di lanciare un messaggio a Wolff in vista del loro match per il King of Fight.

Taggart: "Questo match meritava un degno epilogo!"
Kokone: "Non vuoi essere licenziato, vero?"
Taggart: "Sto solo esprimendo la mia opinione."
Kokone: "Se c'è una cosa che McFarry ha dimostrato questa sera, è proprio che la nostra opinione non conta un cazzo!"
Taggart: "Sperando che in futuro la nostra opinione torni a valere qualcosa, vi auguro buona notte e rinnovo l'appuntamento per la prossima settimana. Bloody Desperation, Tokyo, Giappone!"
Kokone: No...la puntata non è finita...manca ancora qualcosa...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Non c’è musica, ma soltanto una voce che arriva direttamente dal backstage.

“Mi hanno concesso 300 secondi. Io mi sono azzardato a dire che me ne sarebbero bastati la metà: per questo inizio a parlare ancor prima di essere giunto sul ring, dove gli effettivi secondi dovrebbero scattare date le condizioni impostemi.”

Owens arriva sulla rampa e continua il suo monologo, camminando molto lentamente - gettando sguardi verso la folla che sospettosa si chiede quale possa essere l’annuncio del wrestler del Nevada.

“Sono stati mesi d’inferno. Incontri persi in maniera che, con benevolenza, potrei definire rocambolesca, altri in cui Owens era il bersaglio e la gloria spettava a tutti gli altri. Tutti a dire 'Vedrai che verrà il tuo momento, vedrai che ci sono piani maestosi per te' salvo poi farmi capitolare come il masso di Sisifo - una volta portato in cima al monte, rotolava inesorabile a valle. Spodestato in qualsiasi situazione, l’unica cosa che ho ottenuto sono stati dei regni di valore nullo, atti a lanciare gli altri e tenere il sottoscritto nell’ombra. Ironia della sorte, terminato Maniacs con l’ennesima disfatta, sono risultato essere l’unico del mio Team dei War Games - che avrei vinto se non ci fossero stati interventi esterni volti a spezzarmi le ali - dicevo sono l’unico di quel Team ad essersi ritrovato senza cintura. Ma c’erano grandi piani, per Felix Owens. Grandi. Grandissimi.”

Il Master of Chambers arriva sul ring, soffermandosi un attimo sull’apron prima di varcare le corde.

“Faccio in fretta. Mi sono paragonato al masso di Sisifo. Sbagliavo. Il masso aveva un ciclo ridondante che si ripeteva giorno dopo giorno. Quanto accadrà a breve invece non si ripeterà. Non si torna indietro. Questa è la mia ultima apparizione in WBFF.”

Owens estrae dai jeans…nulla.

“Pensavate che avrei strappato il mio contratto davanti a tutti, con sdegno, vero? Non vi darò questa soddisfazione. L’ho bruciato poco prima di arrivare sul ring. In teoria mentre parlo non dovrei nemmeno essere qui, non avendo più documenti.”

Un sorriso sul suo volto. Si avvia verso le corde. Per l’ultima volta.

“Addio. Non vi mancherò.”

Buttato il microfono sul ring, Owens esce nel silenzio più totale - con il volto rilassato, un’avventura ricominciata con i migliori auspici e terminata con un fallimento di proporzioni epocali. Lentamente, il Master of Chambers percorre la rampa d’uscita - niente cori, niente luci abbaglianti, niente musica, niente titoli.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Semifinale 2 + Finale)
Cith (Drago vs Riddle)
Hammer (Main Event)
Triple R (Semifinale 1)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com