Bloody Desperation 5x01 - 30/10/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 30 ottobre 2015 20:36
Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife



World Bloody Fight Federation presents...
Bloody Desperation 5x01
30/10/2015
@Sioux City (Iowa)


OPENER: King of Fight Championship: Felix Owens (c) vs Jack Leone [Special referee Denny Leone]

TORNADO TAG TEAM TITLES FOR A TITLE SHOT AT WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS AT EXTREME RUMBLE: Kingdom (Oregon McClure & Claudio Cazador) vs The Awakening (Crashindenton & Viisi)

HALLOWEEN MASSACRE MATCH: Gaijin vs Kolme

WBFF RULES MATCH: Crystal Houghton vs Sophitia

MAIN EVENT WBFF RULES MATCH: Bluebird vs Red Revolution Raven

[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Niente preshow?
Kokone: Stavolta no!
Taggart: Benvenuti!!!!!
Kokone: Eccoci ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Mancano solo due mesi a Wbff Maniacs, il che significa che tra quattro settimane è tempo di Extreme Rumble!
Kokone: 35 wrestler si affronteranno per raggiungere Garet Jax o Red Revolution Raven nel Main Event del ppv più importante dell'anno!
Taggart: Non dimentichiamoci di Felix Owens, che sfrutterà lo SCENT OF GLORY conquistato l'anno scorso proprio in occasione di Maniacs per sfidare il campione nella Cage of Death!
Kokone: Fortunatamente per gli altri, un rivale temibile in meno nella Rumble, visto che Felix Owens, di fatto, non parteciperà alla Rumble stessa, "limitandosi", si fa per dire, al match con Denny Leone!
Taggart: Tanta, tantissima carne al fuoco!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel camerino di Michael McFarry fa la sua apparizione un uomo barbuto, un tecnico dei computer. La bodyguard Maskos si accanisce su di lui.

Maskos: “Ehi, tu, che intenzioni hai? Sai chi comanda qui dentro? Vuoi forse dirmi che un essere magrolino come te non nasconde cattive intenzioni?”
??: “Easy pal, easy!”

L’uomo mostra un disco.

??: “Sono Alfred, il tecnico dei computer!”
Maskos: “Ah, sì? Cosa ci fa un tecnico dei computer di nome Alfred in questa stanza? Perdonami se sono scettico, ma le direttive del boss sono di non fidarsi di nessuno, specialmente da parte di un uomo che potrebbe installare telecamere spia ed osservare tutti i movimenti del boss.”
Alfred: “Ma no, figurati, mi ha chiamato il boss per cambiargli la password del pc. Ogni tre mesi gliela cambio per motivi di sicurezza.”
Maskos: “Quindi il boss ha una password ultrasicura?”
Alfred: “In realtà in questo momento sta usando il nome della sua segretaria ma adesso vuole cambiarla.”
Maskos: “Prego, cambiala pure.”

Il tecnico accende il computer, inserisce la vecchia password ed aggiunge quella nuova.

Alfred: “Ora lo spengo e…”
Maskos: “No, non mi fido. Sarò io a spegnere il computer. Non mi piace la tua faccia, mi ricorda quella di un membro della Lega Achea!”
Alfred: “Okay, me ne vado. Basta che premi il pulsante ‘spegni’ e si spegne.”
Maskos: “So come si spegne un calcolatore!”
Alfred: “Personal Computer…”
Maskos: “È la stessa cosa!”

Finalmente il tecnico abbandona la stanza e Maskos comincia a pasticciare sul pc.

Maskos: “Non mi resta che scaricare questo piccolo file, metterlo sul desktop e… aspettare!”

Proprio dopo pochi secondi, l’Irish Multimillionaire raggiunge la sua stanza.

McFarry: “Ehi, Maskos, che ci fa il computer acceso?”
Maskos: “Mio signore, sono onorato di vederla. È passato di qui il vecchio e caro Alfred, l’ho visto sistemare la password ed aggiungere un piccolo bonus.”
McFarry: “Oooooookay, di cosa si tratta?”
Maskos: “Un servizio fotografico di Yvonne. Volevo verificare se fosse affidabile, sto per aprirlo…”
McFarry: “Fuori da qui! Sparisci, non hai il diritto di accedere a certe cose. Il mio rapporto con Yvonne è speciale, solo io posso aprirlo.”
Maskos: “Quindi ora lei dov’è?”
McFarry: “In rehab. Dannazione, prima ha perso il sorriso e la parola, ora è pure diventata una tossicomane, ma io le voglio bene lo stesso. Ha degli occhi splendidi… e dei grandi occhi!”
Maskos: “Sua Eccellenza, ha detto occhi due volte.”
McFarry: “Vai a sorvegliare fuori da qui!”

Maskos si allontana ridacchiando mentre McFarry sembra felice.

McFarry: “Sexyivonne.exe? Oddio, questa è roba forte. Devo dare un aumento di stipendio al buon Alfred!”

Il boss clicca sul file e compare un messaggio vocale.
“Grazie per aver utilizzato Tihofregato.exe, questo computer si formatterà e cancellerà tutti i suoi documenti dopo il beep. BEEP!”
McFarry: “Cosa succede? Una schermata blu? Cosa succede??? Non funziona più??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

L’urlo di McFarry pare musica alle orecchie della sua guardia del corpo, che si allontana divertito per quanto è appena successo.

Maskos: "Sapevo che i miei trascorsi da tecnico dei computer ai tempi dell'università prima o poi mi sarebbero tornati utili!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Sioux City si spengono improvvisamente le luci! Il pubblico rumoreggia ma improvvisamente l'illuminazione ritorna sebbene limitata soltanto alla zona dell'aisle... E ora parte uno strano (e anche piuttosto cacofonico) mash-up di "To Be Loved" dei Papa Roach e "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse! PAUL DESADE E JOSEPH ROUX COMPAIONO SULLO STAGE!!! I nuovi campioni di coppia della WBFF sono qui e con le cinture in bella vista raggiungono il ring acclamati dal pubblico presente. Una volta dentro il quadrato il duo si arma di microfono ed è Paul DeSade il primo a parlare.

PDS: "Buonasera, pubblico di Sioux City. Questa sera ci presentiamo di fronte a voi come vincenti... Questa sera saliamo su questo ring con la convinzione e la sicurezza di chi ha smentito tutti i pronostici contrari... Questa sera noi siamo i nuovi WBFF World Tag Team Champions!"

PDS: "C'è chi ci ha considerato due giovani inesperti ancora inadatti a calcare questi grandi palcoscenici... C'è chi ha provato a instillare il seme del dubbio nelle nostre menti... C'è anche chi aveva dimenticato quanto i War Games avessero dimostrato la sua inferiorità rispetto a noi due... Queste cinture sono la risposta a tutti loro. Queste cinture ricacciano nella loro gola tutta la bile e il disprezzo che hanno rigurgitato contro di noi. Noi oggi siamo qui, in piedi e a testa alta, loro cosa stanno facendo?"

Il figlio di Morgan DeSade lancia un'occhiata alla Rockstar Francese che capisce che è giunto il momento di parlare.

Roux: "Non se la passano per niente bene!"

Sorriso stampato sul volto del DarkPussy che ovviamente si guarda intorno con la folla che è tutta dalla sua parte, anzi dalla loro parte visto che anche Paul DeSade sorride.

Roux: "A tutti quegli scettici che non credevano a noi ho una sola cosa da dire: -Ve l'avevo detto.- Si, magari non sarete stati attenti alle mie parole, quelle che ho detto di settimana in settimana quando affermavo che io e Paul DeSade insieme siamo praticamente imbattibili. Lo abbiamo dimostrato contro Felix Owens, lo abbiamo dimostrato in molti altri Tag Team Match, lo abbiamo dimostrato in quel Match quattro contro quattro quando siamo riusciti a battere niente popo di meno che Monsieur Garet Jax, l'attuale WBFF World Champion."

Il Frontman dei Chain Reaction osserva la cintura alla sua spalla la tocca con la mano e poi riprende nuovamente a parlare.

Roux: "Ovviamente questa cintura non è solamente nostra, è anche vostra."

DeSade Jr. si gira verso Lourd Roux e non capisce bene quello che intende dire.

Roux: "Eheh, so benissimo che magari per te le cose non stanno così, ma per me si. Queste due cinture, o almeno la mia e per in parte anche la loro. Se abbiamo vinto queste cinture è grazie non solo alle nostre capacità sul Ring, ma anche al sostegno che la folla ci ha dato di settimana in settimana fino a raggiungere Gates of Hell, la serata più importante della nostra carriera qui in WBFF, dico bene Paul?"

Ironia della sorte, Roux e DeSade hanno praticamente firmato il contratto con la WBFF praticamente a distanza di pochi giorni, hanno avuto il loro match di debutto in un Tag Team Match dove neanche si conoscevano per poi arrivare a Gates of Hell e conquistare i titoli di coppia dopo diverse situazioni ecclatanti e non passate insieme.

Roux: "Ma io personalmente Paul, e sono sicuro che lo sarà anche per te, ho un terzo fattore da ringraziare, una terza persona che mi ha sostenuto sin dal mio match di debutto qui in WBFF. Ho intenzione di festeggiare i titoli anche con loro e perciò che ne diresti di invitare qui sul Ring anche Monsieur "X", Jacques Perrier e tuo padre, Monsieur Morgan DeSade? Voi che ne dite pubblico?"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOO!!!"

La risposta della folla è chiara, ora la parola ritorna a DeSade e chissà cosa risponderà.

PDS: "Senza mio padre, Morgan, sarei la metà dell'uomo che sono... Lui per me è stato prima un modello da seguire, poi l'individuo che maggiormente ho detestato e infine un padre e un maestro... Sì, Joseph, voglio condividere questa gioia con mio padre, tanto quanto tu la vuoi condividere con Perrier..."

Paul finisce di terminare la frase che sullo stage compaiono proprio loro due: Morgan DeSade e "Enfant Prodige" Jacques Perrier! I due raggiungono il ring e scambiano saluti e pacche sulle spalle con i loro allievi, quindi è proprio Morgan DeSade a parlare.

MDS: "Paul, figlio mio... In pochissimo tempo sei riuscito a dimostrare il tuo valore anche qui in WBFF. Devi essere fiero della cintura che porti con te, devi essere fiero delle azioni che hai compiuto e che ti hanno portato a vincerla... E devi essere fiero di lui - Morgan indica Joseph Roux - devi essere fiero di aver scelto un uomo che si è rivelato giorno dopo giorno un alleato leale e sincero."

Ora Morgan si rivolge direttamente a Roux.

MDS: "Joseph, lascia che mi congratuli anche con te per il traguardo raggiunto... Sono felice che mio figlio abbia saputo trovare la giusta alchimia con te, voi due siete così diversi ma così simili allo stesso tempo... Vi auguro tutti i successi possibili su questo ring."

Perrier: "Voglio spendere solamente due parole per questi ragazzi che hanno dimostrato al mondo che collaborare in maniera civile, focalizzati verso un obbiettivo comune, porta sempre al successo se si unisce il duro lavoro alla determinazione nel conseguire il risultato. Sono fiero di aver contribuito, seppur in minima parte, alla crescita di Joseph Roux. E' un ragazzo che, nonostante i risultati ottenuti, ha bisogno di tempo per poter esprimere al meglio il suo potenziale. La carriera si profila luminosa per lui, ed io godrò delle sue gesta giorno dopo giorno."

Il pubblico applaude Roux, che ringrazia Perrier con una stretta di mano.

Perrier: "Paul DeSade è ciò che attualmente completa Joseph Roux. Presi singolarmente, sono due atleti straordinari ma ancora acerbi. Insieme formano la forza dominante della WBFF. E così sarà...per i mesi a venire!"

L'arena omaggia nuovamente i campioni di coppia, e su queste immagini viene trasmessa la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Mi trovo in un corridoio pieno di porte.
Non so come ci sono finito, ma so che ognuna di esse porta all’uscita.
Posso fuggire, posso andarmene, tuttavia ogni porta è chiusa a chiave.
Osservo l’ambiente, poi me stesso. Non vi sono chiavi, non dentro di me, non all’esterno di me.
Comprendo di essere all’interno di una camera delle prove, tuttavia non ne sono degno.
Rimango all’interno del corridoio fino a veder crollare la mia mente.
Fallisco, perdo tutto, mi risveglio con il corpo a terra.
L’arbitro ha contato tre volte.
Ho perso. Ho perso. Ho perso.
Sì, io ho perso perché non avevo la chiave per uscire da quel corridoio.
Non ne ero degno, forse non lo sono mai stato.”

Una voce narrante ci descrive una scena simbolica. Ricordi di una sconfitta ancora recente, il primo passo per Felix Owens nella sua conquista da King of Mind, ma anche uno dei tanti passi indietro di Jack Leone, che ci descrive questo ricordo con voce rauca, riportando l’attenzione al presente.

“Per tutto questo tempo mi sono chiesto come mai non ho saputo trovare una soluzione, com’è possibile che io non potessi battere Felix Owens, emergere dal mio corridoio senza possibilità d’uscita. La realtà è che il Master of Chamber poteva soltanto vincere, io potevo solo perdere. Non c’erano altre vie, non c’erano risposte per uscire da quel dilemma.
Io non sono un Re, non oso nemmeno avvicinarmi a questa nomea. Sono un buon funzionario, mi piace lavorare per gli altri. L’ho fatto per la WBFF Wrestling che avevo fondato, lo sto facendo per la JLW, l’ho fatto per i miei figli. E per me? Quando mai ho cercato di trarre profitto dal mio talento? Ho sempre pensato di essere il più grande egocentrico della federazione, ma in realtà ho sempre interpretato male questa posizione.
Io non ho ego, perché ‘ego’ significa ‘io’. E non c’è un ‘io’ in me. Io sono Mr. Attitude, il volto della WBFF Wrestling. Ma dietro a questo Mr. Attitude c’è un uomo chiamato Jack Leone. Un uomo che ai miei occhi non ha valore senza chi gli sta attorno. Raggiungere i 51 anni e provare rimpianto verso quei traguardi mai ottenuto. ‘Ah, come avrei voluto vincere la cintura mondiale dopo il 2007, ah, come mi sarebbe piaciuto prendere parte ad un Cage of Death match a WBFF Maniacs, dove la maggior parte dei lottatori che l’hanno disputato non fa nemmeno più parte del roster WBFF, mentre io ci sono sempre stato e ci sarò sempre’.
Perché alla fine dei conti, la verità è una sola, è amara come una pastiglia che non riesco ad ingoiare e devo mandar giù masticando, percependo tutti i composti chimici che si sciolgono nella mia bocca. Una cura fatta di sofferenza, di fatiche e nessun traguardo, ma almeno si arriva alla verità, finalmente sono capace di dirlo davanti a tutti.
Jack Leone individualmente è un perdente.”

Le parole di ‘Old Jack sono amare quanto la sua metafora.

“Ho detto stop ai fans perché non approvavo le loro scelte. Non mi piace chi piace a voi, non ho rispetto per Bruce Borgetti, Maximo, The Destroyer, Brock Johnson e The Jackal, hanno fatto la storia e poi si sono dileguati e hanno abbandonato la loro passione, l’Hardcore Entertainment. Mentre io quella storia non potrò mai scriverla. A 51 anni non sarò in grado di vincere l’Extreme Rumble match, questo vecchio corpo non può reggere il palcoscenico. Lo so, dannazione, lo so quanto lo sapete voi! E non ci sono parole per raggirare questo fatto.
Ma stasera… ci sono io, c’è Felix Owens, e mi ricordo che lui mi ha sconfitto perché è stato un uomo migliore di me, no, un lottatore migliore di me.
Lo so perché mi ha posto un enigma e io non ho saputo trovare la soluzione.


Fino a questa sera!”

Lo sguardo del Cowboy di New York rasenta la sicurezza.

“Suvvia, Felix, hai creduto davvero che stessi gettando la bandiera bianca in diretta nazionale? Metti che qualche idiota che stava guardando le World Series dovesse cambiare canale per sbaglio, dovrei far sentire a queste persone che non mi conoscono che Jack Leone è un perdente?
Pensi che io possa gettare la spugna contro di te?
Oh, no, mio caro King of Mind, ti sei meritato questa nomea ma ho trovato la chiave che cercavo.
Jack Leone individualmente è un perdente, ma non è da solo!
Ho il rispetto dei miei colleghi, di chi è in questa federazione ed anche di chi non lo è. Perché in dieci anni non mi sono mai arreso, anche dopo essere crollato sono risalito.
Sono privo di ego ma continuo ad ambire a nuovi traguardi, o forse gli stessi che non ho mai raggiunto.
Sconfiggerti questa sera mi farà comprendere che forse, e dico forse, un uomo di 51 anni può partecipare all’Extreme Rumble match e sentirsi in grado di fare la storia, di scrivere un miracolo, di raggiungere quella gabbia sadica in cui pochi uomini oserebbero mai mettere piede.
E sai bene cosa accadrebbe… tu e io… WBFF Maniacs VIII, Cage of Death match.

Ti fa paura per quanto suona ridicolo, eh? Ma sai, a te sembra impossibile che io abbia risolto il tuo enigma, che io possa ritornare in quel corridoio ed estrarre la chiave al momento giusto, aprire la porta che preferisco e trovare al suo interno quella bella cintura che corona Re.
Jack Leone, Sovrano? Nah, è solo un titolo come tanti altri, a me interessa batterti perché tu possa comprendere che fra due mesi potrei essere io la persona che più devi temere.

Lo so, Master of Chambers, queste sono parole che fanno ribollire le vene! Con un roster che si espande ogni settimana, io continuo a mirare avanti e fregarmene di tutto e tutti in cerca di questi traguardi.
Ma sai, alla fine di tutto ho trovato la soluzione che cercavo.
Fa parte del mio ‘Regno’, anche se più che mio appartiene a Garet Jax.
Ed è una risposta di quattro lettere e 13 caratteri: io non sono solo.
Chi ha mai detto che 13 porta sfortuna? Stasera sarà il mio numero fortunato!”

Mr. Attitude lancia la sua sfida al Re della Mente e lo provoca ulteriormente, dichiarandosi pronto a vincere l’Extreme Rumble match per incontrarlo di nuovo a WBFF Maniacs VIII.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Un camerino qualsiasi, le telecamere non ci permettono di vedere se sia quello di Denny Leone o di Felix Owens - l’inquadratura stretta sui due permette solo di percepire, anche attraverso lo schermo, una tensione considerevole.
Il Master of Chambers è seduto a meno di un metro dal Desperation Iron Man Champion, che lo osserva con uno sguardo interessato ma non preoccupato. Le luci intorno ai due attori di questo frammento video sono appena percettibili, quanto basta per consentire di leggere le espressioni facciali: non è l’ambiente circostante a dover essere protagonista, ma la presenza di un’accoppiata di soggetti che sta riscuotendo grande clamore in federazione - ognuno a proprio modo, legame unico i risultati portati a casa finora.

“So che ti limiterai a guardarmi, ad ascoltarmi, ad interpretarmi. Non confido di ricevere da te risposte, né con il tono canzonatorio di Oregon McClure né tantomeno con il tono solenne di colui che affronterò nuovamente stasera, tuo padre Jack Leone.”

Insolita immobilità di Felix Owens, pienamente al centro dell’interpretazione del linguaggio del volto, non del corpo intero.
Denny Leone pare un insetto attratto dalla luce, con la differenza che possiede la giusta intelligenza per tenersi lontano dalla stessa e non bruciarsi.

“Sei al centro di un dubbio stravolgente, questa sera.
Sarà meglio favorire il sottoscritto in modo tale da fare l’ennesimo, svilente sgarbo al mai rancoroso Mr Attitude, concedendomi di proseguire la mia strada verso le potenziali dieci difese della cintura - o sarà meglio favorire Jack Leone, aggiungendo al suo già ricco palmares l’unico alloro che non ha mai potuto esporre in bacheca e scatenando una nuova rabbia nel Master of Chambers?
Non temi più la rabbia di tuo padre, mentre sono certo che la mia ti incuriosisca quasi morbosamente.
Cosa potrebbe nascere da uno scontro titolato contro Felix Owens, libero da altri pensieri che gli cingono la vita, e con una ferocia che lo smuove dall’interno - perfino superiore a quella che provava per Robert Dumas, perfino superiore a quella che gli era cresciuta rapidamente dopo i War Games? Quei tuoi occhi vacui non mi lasciano scrutare dentro di te, la tua forza risiede nella tua indifferenza.”

Breve pausa, Owens non si aspetta certo risposte né cenni di alcun tipo.

“Per una volta non sei incatenato. Hai un bivio che potrebbe soddisfare il tuo ego a prescindere dalle tue decisioni, farai comunque un torto a qualcuno e il tuo obiettivo pare sempre essere quello - non cerchi la gloria personale, cerchi l’umiliazione di chi ti circonda, specie se la mano che conduce ad essa è la tua. Il bianco e il nero non ti si addicono, ho sempre visto il rosso per Denny Leone - sì, questa sera ti vedo senza limitazioni per cui non mi appellerò a te come fatto nelle ultime settimane. Macchierai la tua divisa con il sangue dei contendenti, optando dunque per una terza soluzione che non accontenta nessuno se non il Desperation Iron Man Champion?
Un bel massacro, Master of Chambers e Mr Attitude seppelliti dai tuoi colpi, avvolti nel sangue senza possibilità di distinguere quale sangue macchia quale corpo: rallenti la mia corsa, privi tuo padre di un successo, elevi il tuo nome nell’Olimpo dei cattivi, inimicandoti ulteriormente un pubblico che già ti odia.”

Il Master of Chambers accenna finalmente un movimento, sollevandosi quanto basta per sospingere la sedia indietro - eliminandola di fatto dalla luce che evidenzia i due interlocutori - e sedendosi come suo solito sul freddo pavimento.

“Ora puoi guardarmi dall’alto verso il basso come sovente fai con i tuoi dirimpettai. Fai esplodere il tuo ego, so di aver solleticato la tua mente estrapolando i pensieri che la compongono - quella di stasera non è una sfida fra me e Jack Leone, ma fra me e il tuo desiderio di prevalere in qualunque situazione. Mi hai lasciato parlare, hai preteso che calassi le mie difese esponendo le mie teorie, ma non i miei obiettivi. Sono ancora sigillato, Uomo delle Catene. Abbiamo tutto il tempo per esporci, quel tempo non è ancora arrivato, hai prima un percorso da decidere.
Alla fine dello stesso, a prescindere dalla strada sulla quale avrai preferito muovere i tuoi passi, finirai comunque dentro una Stanza. La conformazione della stessa, la vedrai a tempo debito.”

Owens china la testa verso il basso, guardando per terra.

“Hai un fendente in serbo per me, sin da quando ho iniziato a pronunciare le prime parole. Cala la tua lama.”

La risposta di Leone non si fa attendere, Felix Owens mal cela l'attesa per le parole del giovane Denny, che sorride di fronte al prossimo ostacolo, così imponente, così spaventoso.

"Se non dovessi favorire nessuno dei due, desterebbe sorpresa, non credi?"

Attimi di silenzio che paiono minuti, i due continuano ad osservarsi mentre il silenzio del pubblico presente nell'arena rende l'atmosfera ancora più pesante, ancora più drammatica.

"Sei una persona estremamente colta, molto più di quanto non lo sia io, enormemente di più rispetto a quanto non lo sia stato in passato. Purtroppo non posso farne a meno, il mio bagaglio d'esperienza è pesantemente influenzato dalle mie cattive abitudini che, sin da piccolo, mi porto appresso. Il non pensare troppo, l'agire sul momento, seguire l'istinto...questo è ciò che faccio, questo è ciò che rappresenta Denny Leone. E comprendo che per il Master of Chambers, freddo calcolatore e capace di dosare al meglio ogni singola parola, risulti difficile da capire poichè così lontano dal suo modus operandi."

Ancora silenzio, un lieve brusio si leva dagli spalti, ma Denny Leone lo interrompe immediatamente ricominciando a parlare.

"Capisci, amico mio? Io non so cosa farò stasera. Quantomeno, non lo so in questo istante. Lo capirò quando saremo sul ring, quando il match avrà inizio. E, lo giuro, non ho pensato a nessun ipotetico comportamento. Sarà l'enfasi del momento, il puro istinto a guidare la mia mano e le mie gesta."

Denny si siede di fronte a Felix Owens, a terra.

"Se ti guardo dritto negli occhi, ti illudi di essere al mio stesso livello?"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

La corrente sibila mentre scivola verso il sud.

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

La corrente sibila mentre percorre le tue membra.

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

La corrente sibila mentre scuote il tuo corpo. Prima lo accarezza soavemente, poi lo percuote con violenza. È capricciosa come una puledra sellata per la prima volta, o come una ragazza innamorata di un uomo già accompagnato. Ognun scelga la metafora che preferisce.

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

La corrente ti è amante e nemica, le sue dita scorrono lungo zone che dita umane non toccano ormai da tempo, il suo tocco è elettricità che tenta di svegliare i tuoi sensi, alimenta la luce in fondo al tunnel del coma in cui hai scelto di cadere. Ti piace? Non lo sai. La senti ma non la percepisci.

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

Quanto tempo che gelide dita non ti accarezzavano, vero? Eppure è solo acqua, e tu non puoi sentire l’effetto che fa sul tuo corpo. Esso è cosciente ma la mente che lo governa è altrove, è nel buio a seguire la luce del tunnel, lasciando il corpo in balia delle onde e delle pietre che di tanto in tanto incontra e lo levigano come se fosse anch’esso roccia.

Sssssssshhhh…ssssssshhhhhhh....

Sì, il corpo è in balia della corrente del fiume ma alla mente cosa accade nel tunnel?
La mente umana tende a dare forme familiari a ciò che vede.
Ma nel buio non si vede niente.
Già, ma tu cos’hai di umano ormai?
E allora la tua mente riesce a dare forme familiari alle pareti del tunnel di tenebra: i ricordi di un’altra vita appaiono come graffiti, ma sono distorti. Affreschi di un bambino circondato da persone, il bambino che diventa ragazzo, poi diviene adulto…
Le prime immagini mostrano la figura distorta del bambino circondata da altri esseri umani sbiaditi, ma il ragazzo è circondato da un numero ben più esiguo di figure e l’adulto è completamente solo. Il tunnel è divenuto la storia di un ciclo che porta all’esilio.
Ma tutto è distorto, le figure hanno corpi sfumati come acquerelli, i volti sfigurati, occhi e bocche sono fessure.

Ssssssshhhh…plash.

Il corpo è arrivato alla fine del Sioux River e piomba giù dalla cascata.
L’impatto porta la mente a ricongiungersi col corpo, entrambi riemergono dalle acque nere.
“Già di ritorno, Straniero?”
Gaijin è in mezzo alle acque, attorno a lui sulle sponde alcune decine di nativi americani. A parlare è un guerriero enorme dal viso duro e inespressivo.
“Sappiamo che non è stata una tua scelta ricongiungerti a noi così presto, Straniero. Il tuo compito è temporaneamente concluso, adesso è giusto che tu ti dedichi ai tuoi giochi…saremo noi ad affiancarti nel tuo divertimento presso la città qui vicino, ti facciamo strada”
Gaijin esce dalle acque, che abbandonano il suo corpo di nero coperto grondando a terra. Gli indiani si avviano assieme a lui per scortarlo.
“Speriamo solo che i tuoi amici venuti da lontano non si infurino per questo nostro ricongiungimento, l’ultima volta che li abbiamo visti non sembravano affatto contenti del legame che ci unisce”
Gaijin risponde:

“Sssssssssshhhhhh…”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Denny Leone, con la inusuale, per lui, casacca da arbitro, viene accolto dai fischi del pubblico! Il Desperation Iron Man Champion, noncurante di ciò, sale sul quadrato!
Taggart: Jack Leone, lo sfidante al titolo di Felix Owens, sale sul ring accolto da una mixed reaction! Mister Attitude osserva Denny, il quale non ricambia il suo sguardo.
Kokone: Ed è infine il turno del campione, Felix Owens, che proverà a protrarre oltre le cinque difese titolate il suo regno di King of Fight Champion!
Taggart: Atmosfera caldissima, il match può finalmente avere inizio!

OPENER: KoF Championship (WBFF RULES MATCH): Felix Owens (c) vs Jack Leone (special referee Denny Leone)

STAREDOWN tra Owens e Jack, Denny Leone sembra assolutamente impassibile e non muove un muscolo in attesa che i due contendenti comincino la battaglia...Jack Leone guarda in cagnesco il figlio, e riceve per tutta risposta un SUPERKICK da parte di Felix Owens che lo coglie impreparato e lo mette al tappeto! Owens prova lo schienamento:

1.....
2.....

Kick Out di Jack Leone. Il conteggio di Denny è parso normale, nulla di particolare. Jack si rimette in piedi, EUROPEAN UPPERCUT di Felix Owens che, sul rimbalzo, abbranca Jack e lo scaraventa a terra con un MILLENNIUM SUPLEX!

Owens rialza Jack Leone, il quale reagisce con una gomitata al volto e comincia a colpire Owens con una serie di colpi particolarmente STIFF, come al solito Jack cerca di trarre vantaggio da uno stile di lotta a lui più congeniale e meno spettacolare! Mr.Attitude riesce a mettere a segno una LION-KILLER AI DANNI DEL CAMPIONE!!!!! Owens è al tappeto, e sembra in difficoltà, Jack lo colpisce con una serie di ginocchiate in caduta all'addome, ma Owens reagisce con due dita negli occhi del rivale, che si distrae in maniera sensibile! Il campione si rimette in piedi, e Owens si scaglia contro il rivale e lo colpisce con degli STOMP, salvo poi osservare un tentativo di reazione da parte di Jack che prova a rimettersi in piedi, ma un ENZEGURI KICK di Owens rimette immediatamente le cose a posto! Tentativo di pin:

1.....
2.....

Kick Out di Jack! Altro conteggio regolamentare di Denny. Owens rialza il rivale, il quale con un sussulto d'orgoglio mette a segno una DDT!!! FIGURE 4 LEGLOCK DI JACK LEONE CHE TENTA DI FAR CEDERE FELIX OWENS! Denny si scaglia subito a terra e chiede se Owens sia in grado di continuare, ma il Master of Chambers sembra ridere della situazione e ribalta la mossa con un colpo di reni, scalciando lontano da se Jack Leone! Owens si rialza e prova immediatamente un SUPERKICK, che questa volta Leone evita! Jack abbranca la nuca di Owens, SNAP SUPLEX A SEGNO! Tentativo di pin da parte di Jack:

1.....
2.....

NIENTE! Anche in questo caso conteggio nella norma!

Jack Leone comincia a colpire Owens con una serie di colpi a terra, e poi permette al Master of Chambers di rimettersi in piedi prima di colpirlo con una CLOTHESLINE! Jack Leone rialza Owens, il quale questa volta riesce a colpirlo con un pugno al volto, che fa indietreggiare di diversi centimetri Mr.Attitude! TIGER SUPLEX DI FELIX OWENS ALTAMENTE SPETTACOLARE! Owens rialza ancora una volta Jack Leone...BUTTERFLY SUPLEX!!!!!

Kokone: SUPLEX CITY, BITCH!
Taggart: Non credo sia il caso, EL!

Intanto Owens prova a chiudere la contesa con un tentativo di pin:

1.....
2.....

Jack Leone kickautta il tentativo di schienamento da parte del campione! Owens rialza Jack, il quale lo spintona via e con una CLOTHESLINE lo mette al tappeto! Jack Leone prova a rialzare Owens...IL QUALE SORPRENDE MR.ATTITUDE E LO IMPRIGIONA NELLA SUA CHAMBER: THE WINGS!!!!! Errore di distrazione di Jack Leone, il quale tenta di divincolarsi in ogni modo e maniera, ma la presa di Owens non accenna a diminuire!!!! Felix Owens tenta di far cedere l'avversario...

...

CROWD: "Boooooooooooooooooooooooooooo"

DENNY LEONE CON UN CALCIO ALLA NUCA COLPISCE...FELIX OWENS!!!!! Jack Leone rimane a terra qualche istante e, nel rialzarsi, osserva Denny che NON ricambia lo sguardo del padre!

CROWD: "Bullshit! Bullshit!"

Owens è in piedi...E SI SCAGLIA CONTRO DENNY LEONE!!!!! BRAWL BECERO TRA I DUE!!!!!! Denny spintona via Owens...E JACK LEONE SORPRENDE IL RIVALE CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!! Jack copre immediatamente Owens, e Denny va per il conteggio, questa volta un fast-count!!!!

1..
2..

E NO!!!!!! OWENS SI RIALZA NONOSTANTE IL FAST COUNT!!!!!! Jack non ci crede, e si dispera...Owens si rimette in piedi e cerca nuovamente di aggredire Denny Leone...il quale tuttavia è freschissimo e colpisce con una GOMITATA AL VOLTO IL KING OF FIGHT CHAMPION!!!! Denny si carica a spalle Felix Owens:

ETERNAL PAIN CONNESSA!!!!!!!!!

Jack Leone va immediatamente a coprire Felix Owens:

1..
2..
3!!!!!!!!!

VINCITORE


Fast Count questa volta efficace! Jack Leone vince il King of Fight Championship per la prima volta nella sua carriera! Il pubblico fischia mentre Jack Leone sorride in direzione del figlio, il quale ha occhi solo per Owens. Jack scende dal quadrato e si fa passare la cintura, dileguandosi nel backstage, mentre Denny Leone rialza ancora una volta Felix Owens...

ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!! Owens rimane a terra tramortito...Denny Leone scende dal quadrato e si fa passare un microfono.

Denny: "Felix...Felix...Felix...avevo espressamente richiesto che tu riuscissi nell'impresa di ottenere cinque difese titolate consecutive, ed hai realizzato il mio sogno. Extreme Rumble sarà teatro di uno dei match più brutali, violenti e carichi di significato che la WBFF abbia mai avuto. Non ho mai cercato nulla di tutto questo nel corso della mia carriera, ma ormai ho un'età dove anche i particolari fanno la differenza, in cui ciò che fino ad ora era privo di significato assume importanza rilevante per appagare il proprio ego, la propria voglia di lasciare una traccia indelebile nella storia non solo di questo sport, bensì in generale. Ti considero un degno rivale, nonostante non provi il benchè minimo rispetto nei confronti di un uomo che ha scelto la strada più semplice per conquistare la gloria imperitura, quella del match titolato a WBFF Maniacs con un anno di anticipo! Una scelta scontata, ovvia, che disprezzo sin dalla sua messa in atto. Una scelta che solo coloro che vogliono seguire la via più semplice che conduce al successo possono fare. Una scelta da codardi conservatori. Per questo io non ti rispetto, nonostante ti tema. Per questo voglio misurarmi con te. E con il sorriso sulle labbra, ti comunico che il nostro sarà un I RESPECT YOU MATCH! Costringimi a dire che ti rispetto, e otterrai il mio titolo! Prospettiva allettante per te, hai tutto da guadagnare...la possibilità di diventare campione Desperation ed Undisputed allo stesso tempo non ti esalta? Spero che le motivazioni siano suff...

Owens si rimette in piedi e sembra pronto a rispondere per le rime a Denny, ma il figlio di Leone lo colpisce con un calcio allo stomaco...

E METTE A SEGNO UNA ULTERIORE ETERNAL PAIN!!!!!!! Denny Leone si allontana roteando il collo a destra e sinistra, mentre i fischi del pubblico sovrastano le note di The Way I Am che accompagnano il fu Locker verso il backstage.

E mentre le telecamere continuano a seguire Denny Leone che si avvia verso il suo camerino, osserviamo di spalle una canotta dei Portland Trail Blazers. Denny Leone si rivolge al suo dirimpettatio.

"Kevin, non è necessario che tu mi segua in WBFF, non è per questo che sei stato pagato."

"Chi è Kevin? Io sono Denny Lock..."

"Va bene, sei Denny Locker, ma non è in WBFF che devi palesarti. Sparisci."

Denny si infila nel camerino.

Kokone: Kevin...Denny Leone ha chiamato Locker Kevin...
Taggart: Credo che sia stato assoldato dal giovane Leone per faccende che non riguardano esclusivamente la WBFF...ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane, il problema di Denny in WBFF ora è Felix Owens, che si rialza con l'ausilio delle corde e viene comunque applaudito dal pubblico che ne ha apprezzato il coraggio.
Kokone: Ufficializzato quindi un altro match di Extreme Rumble, oltre alla 35-man Extreme Rumble Stessa ed a Garet Jax vs Red Revolution Raven con in palio il WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE.
Taggart: L'Official Website WBFF ha infatti nelle ore che precedevano la messa in onda dello show reso ufficiale l'incontro titolato tra Jax e RRR in un classico WBFF RULES MATCH. Ecco la card aggiornata.

CARD AGGIORNATA DI EXTREME RUMBLE

- Desperation Iron Man Title (I RESPECT YOU MATCH): Denny Leone (c) vs Felix Owens

- Undisputed Heavyweight Title (WBFF RULES MATCH): Garet Jax (c) vs Red Revolution Raven

- 35-Man Over The Top Rope Extreme Rumble Match
wordlife85
00venerdì 30 ottobre 2015 20:37
Ci troviamo in una sorta di easter egg sotto steroidi, infatti vediamo Oregon McClure davanti una parete personalizzata dei promo:
dietro di lui, tra le varie pubblicità degli sponsor, ogni tanto appare un quadrato grigio asfalto con su la classica stelletta
rosa tipica dell'Hollywood Boulevard, con la particolarità che oltre al nome dell'attore di Jackson, Mississippi, scritto poco
sotto, all'interno di ogni astro rosaceo è presente il faccione del Non-remembering One.
-Salve, sono Oregon McClure! Forse vi ricorderete di me per il reboot di Top Gun, "Aggiorna 4 volte con f4, si evolve in f16", o
per "Mappets: Pupazzi cartografi", o per "Se son rose fioriranno, se son cachi siamo in Autunno"! Ahò, pure settimana scorsa
m'hanno rotto er culo...

UEEEUEEEUEEEUEEE!

-EMMOBBASTAVERAMENTEPERO', ORCHIDEE!- esclama un inviperito Oregon, gettando il suo smartphone a terra, fracassandolo.
-Ahò, ve stavo a dì, pure settimana scorsa ho perso, m'ha schienato Osho... A fine incontro, so annato da lui e j'ho chiesto:
"Osho, dicce na massima!", e lui "Quelle che ae medie so cesse, dopo diventano e più fregne", e io "Grazie Osho, grazie ar
cazzo!", e lui s'è offeso e se n'è annato. M'ha ricordato de na volta in cui stavo a fa un cenone co un sacco de studenti de tutto
er mondo, tipo quea cosa che fanno in Europa, l'Erasmuse, e insomma ce stava na tedesca tettona e culona e uno che se la voleva
chiattà. E insomma, daje che te ridaje, questa je fa capì che nun è aria, lui va in puzza e a na certa, quando so tutti ubriachi e
quindi iniziano a parlà de scienze, filosofie, politica, storia e quant'altro, se ne esce con "E comunque, è risaputo che i
nazisti ammazzareno l'ebbrei". A quel punto lei je sbotta! "Basta con quezta ztoria di tedezchi nazisten che ammazzano ebrei! Noi
ora non uccidere più ebrei, ora solo greken!", e quindi tutti la guardavano male! A quer punto pia n'oliva e fa "Oliven greken,
che kaizer capizste?!?", e io so sbottato a ride, AHAHAHAH, LOL!
Mentre Oregon ride sguaiatamente, ad un certo punto la sua attenzione viene richiamata da dietro le quinte, dalle quali possiamo
intuire che qualcuno gli sta dicendo di tagliare corto.
-Se, se ho capito... Ah, dentro a sta federazione sapete tutto voi, te sai quanto devo parlà, quell'altro sapeva tutto sue chiavi,
e camere, e prenotazioni d'albergo, intanto io so er primo che j'ha letto ner pensiero e l'ha catturato facendo vedè i teletabbi!
Eheheh, i teletabbi... Comunque regà, io sto a aspettà er Cacciatore, che oggi lottamo insieme, m'ha detto che passava ma sta in
ritardo, pure perché j'ho chiesto na mano, sapete com'è... Ahò, mentre l'aspettamo, ve racconto na storia: allora...

CAI! CAI! CAI!

La parlantina di McClure viene interrotta dall'acuto abbaiare di un cane di piccola taglia: si tratta di Machete, il chihuahua del
Cacciatore. Come anticipato dal verso, vediamo apparire il wrestler di Sparks, Nevada, con in braccio il suo temibile canide.
-Ahò, bella Claudio! Allora, tutt'apposto, ammicco ammicco?- esclama Oregon, facendo l'occhiolino a El Cazador.
-Per quella questione, sì, ma è lo stesso di settimana scorsa.
-N'artra vorta er puzzone no, orchidee!
-C'è solo quello.
-Vabè ho capito... Comunque, stavo a raccontà na storia...

CAI! CAI! CAI!

-A Machete non piacciono le storie.- sentenzia Claudio.
-Vabè, allora che dico? Mo pure sto coso sa tutto lui?
-Qualcosa potresti dirmela: da quando pensi di essere nel Kingdom?
-Io? E che cazzo ne so, dopo che ho invitato Osho a vedesse l'ultimo firme mio e lui m'ha dato buca, m'ha telefonato Cobra Ascii e
m'ha detto "Devi da lottà ner condom!", e io "Ma a me me piace ar naturale!", e lui "N'hai capito un cazzo, er gruppo de Giacse,
stai co Claudio, bella pe te!" e m'ha riattaccato.
-E Jax la sa questa cosa?
-Me sa che nun je ne frega un cazzo.
-Però a me interessa.
-Pure a mi padre je interessa fa na serie co te, ma io mica je so andato a cagà er cazzo come stai a fa te...
Cazador grugnisce in silenzio, arrivando faccia a faccia con McClure a grugno duro! L'atleta del Mississippi arretra fino ad
arrivare spalle al muro, una volta resosi conto che no ha via di fuga... E' UN PAZZO! CONGIUNGE LA FRONTE A QUELLA DEL CACCIATORE
PROVANDO A FARLO INDIETREGGIARE!
Claudio lo spintona, facendolo sbattere alla parete!
-Sei proprio un babbeo...- riprende il wrestler di Sparks.
-Se popo me devi menà, armeno nun te faccio pippa!
-Sei proprio come Machete...- sogghigna Claudio, accarezzando il suo cagnolino sulla parte inferiore del collo.
-Comunque ahò, oggi vincemo eh?
-Non dipende da me, ma da te: pensi di riuscire a non farti schienare?
-Avoja, c'ho na storia a riguardo!
-Non raccontarmi niente e reggimi il cane, devo andare in bagno.- e così dicendo Claudio mette Machete in braccio ad Oregon, per
poi allontanarsi fuori dall'inquadratura.
-A te non interessa la storia, vè?

CAI! CAI! CAI!

-E te pareva...- conclude McClure, coccolando il chihuahua.
La telecamera si allontana lentamente dal wrestler di Jacson, andando piano a spostarsi lateralmente mostrandoci la camminata del
Cacciatore, in lontananza; pian piano, l'inquadratura si stringe sulle sue spalle, fin quando non si ferma di fronte un camerino:
quello di Jack Leone.
Mr Attitude è seduto su di una sedia, la testa tra le mani, in un attimo di disperata riflessione personale.
Claudio non sembra dare troppo peso alla questione, gelido lo provoca.
-Da quando McClure fa parte del Kingdom?

Mr. Attitude scrolla la testa, pare perplesso da quella domanda.
JL: “McClure? Per quanto ne so si è attaccato al gruppo senza dire nulla. Ricordo come ero nel camerino, sigaretta accesa,
grappino fresco, poi arriva lui a dirmi ‘ehi, Jack, lo sai che Più le cose cambiano, più rimangono le stesse l’hai rubata a Iena
Plisskin?’ Io lo guardo come un idiota e gli rispondo che ne sono consapevole, ho fatto mia quella frase e ci credo realmente.”
Il Cowboy di New York si tocca la barba.
JL: “In dieci anni non è cambiato niente, lottatori che vanno, lottatori che vengono, e ancora come prima so di non aver vinto un
beneamato mazzo di fiori! Vivo di insoddisfazione perenne, anche questa sera, dopo quel match contro Felix Owens, pensi che io sia
felice? Pensi che Denny mi abbia insegnato qualcosa? No, Claudio, tuttora mi sento un guscio vuoto. Ho vinto tutto e sento di non
aver realizzato nulla. Più le cose cambiano, più rimangono le stesse.”
L’espressione di Mr. Attitude è straniata, nemmeno si accorge del ‘peso’ che sta portando con sé.
JL: “Accetto McClure in questo gruppo, e non sono egoista da pretendere di avere un altro match titolato con te o Denny, non dopo
stasera, non dopo aver subito il suo ego nei miei confronti. Certe sfide fanno male alla salute… almeno McClure è qualcuno su cui
puoi contare davvero! Il Kingdom ha bisogno di uno come lui.”

-Jack, mi dispiace per i tuoi problemi, ma sono i tuoi problemi. Si chiama diventare adulti, me lo hai detto te, settimana
scorsa. Perciò, riacquista un po' della tua lucidità, e dimmi: pensi che Jax sia al corrente della cosa?

‘Old Jack pare osservare Cazador come se avesse appena ascoltato uno spettro.
JL: “Jax? Ti chiedi davvero se Jax lo sa? La vera domanda è se a Jax importa qualcosa. No, non gli importa di lui, di me, di
Denny… o di te.”
Cazador si lascia sfuggire un grugnito, sembra essere stato colpito nell'orgoglio ma lascia proseguire Mr Attitude, senza
interromperlo.
JL: “No, pensaci. Jax aveva il mio stesso ruolo nel 2014, manager di un nuovo talento e suo protettore. Io ho aiutato Alfonso… no,
Angel Obike Lowe, con me ha vinto due Desperation Iron Man Championships, ho steso Denny per aiutarlo a diventare una star. E lui
mi ha ripagato strappandosi la maschera di Time, buttandola a terra come se non gli servisse più. Gli sta bene questa sua crisi,
non posso più aiutarlo anche se ci provo in ogni modo. Andrà incontro ad una spirale di disperazione senza bisogno di quella
cintura, è finito, è spacciato.”
Non c’è alcuna passione nella voce del Cowboy di New York, nessuna empatia verso Angel.
JL: “Ma tu, Cacciatore, sei stato fedele a Jax, non gli hai mai voltato le spalle. E lui ti ha preso il posto, eri l’Iron Man, c’è
stato un momento in cui sei stato fra i più lanciati al successo. Potevi e dovevi vincere, ma Jax ha formato il Kingdom e ti ha
rilegato a… combattere per le cinture di coppia? È davvero tutto quello che puoi fare? Cioè, renditi conto che ti ha messo sullo
stesso piano di Oregon. Dannazione, Claudio, non sarebbe dovuta andare in questo modo. Sei un combattente di prima categoria. Sono
io a farti una domanda. A te sta bene questo ruolo, ti senti soddisfatto?”

C'è un lunghissimo silenzio teso tra i due, fino a quando Cazador si limita a scurire la sua voce, sembra molto meno compiacente
rispetto alla scorsa settimana, e fa nuovamente per allontanarsi, mentre lo sguardo di Leone non gli si stacca di dosso neanche un
attimo per tutto il tempo in cui rimane all'interno dell'inquadratura.
El Cazador non sembra ancora soddisfatto, il suo passo è più frenetico e disordinato, ad un tratto alza le braccia e fa il gesto
di stringersi le meningi, prima di far esplodere nuovamente l'apertura dei suoi arti verso l'esterno, con un gesto rapidissimo
quanto elegantemente grezzo atto a scacciare i cattivi pensieri.
Gira a destra per un corridoio, fino a fermarsi di scatto: di fronte a lui, Denny Leone, il sorriso da folle stampato sul volto,
la tenuta da referee ancora indosso, macchiata in maniera disordinata e lieve di sprazzi di sudore e sangue.
Il wrestler di Portland si limita a far percepire il suono della sua lugubre risata sadica al Cacciatore, in una sorta di sinistro
staredown tra i due.
-E tu, che a quanto pare ti interessi solo ai soldi ed ai fatti altrui, cosa ne sai di McClure nel Kingdom?

"Credi che mi interessi qualcosa? Conosco a malapena Oregon McClure, non ho mai scambiato due parole con lui, per me la sua
presenza all'interno del Kingdom non è degna di considerazione. Che poi, Kingdom, stable...concetti fuori da ogni logica."

-Non mi interessa cosa ne pensi del Kingdom o delle stable in generale, mi interessa una risposta: pensi che Jax ne sia al
corrente?
"Jax ne è sicuramente al corrente. Ha creato lui tutto questo, ed è l'unico per cui tutto questo ha una certa importanza. E' lui
il re. Ed è a lui che devi rivolgere queste domande. Sinceramente, Claudio, non capisco per quale motivo sia venuto da me a
chiedere tutto questo, cosa c'è...non vai più d'accordo con Garet? Mi sono perso qualcosa?"
Attimi di silenzio, interrotti bruscamente da Denny che si volta di scatto ed esclama.
"Bah, sinceramente fotte un cazzo..." prima di allontanarsi definitivamente da Cazador, come se davvero non gli interessasse di
colloquiare ulteriormente con il wrestler di Sparks, Nevada.
Cazador stavolta resta fermo, granitico, la sua espressione esprime collera e voglia di rivalsa, mentre la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage. Viisi ha raggiunto la porta della sua stanza, la numero 334 posta affianco alla 333 di Jumala. Entra al suo interno e poggia il suo borsone a terra, poi s'appresta a richiudere distrattamente la porta alle sue spalle ma in quel preciso istante si accorge che qualcosa o qualcuno ne impedisce una chiusura definitiva. La lottatrice quindi fa per aprire nuovamente la porta e assume un'espressione sbalordita. Forse ha appena fatto un incontro inaspettato.

Viisi: "Dais... Daik... Daikoso Kobagasci..."

Si tratta proprio del General Manager giapponese. Daisuke Kobayashi osserva per un attimo il borsone di Viisi, poi inizia a parlare.

Kobayashi: "Hai portato davvero un borsone, sembri quasi una vera lottatrice con regolare contratto."

L'Angry Clairvoyant serra i pugni, mostrando al GM un'incazzatura bestiale. Forse sta per scoppiare un putiferio da quelle parti.

Viisi: "Vattene, o tra poco l'esplosione di Fukuscimmia ti sembrerebbe una bombetta da capodoglio in conforto a quello che succederà in questo posto..."

Il nipponico osserva la donna perplesso.

Kobayashi: "Credo che ti convenga lasciarmi entrare."

Viisi, dopo qualche secondo di titubanza, lascia entrare nella sua stanza l'avvocato Kobayashi anche se il suo stato d'animo non sembra essere cambiato di una virgola.

Kobayashi: "Perchè non ti calmi un po'? Ho da darti una TRISTE notizia."

Viisi invita Kobayashi a sedersi con un gesto, ma il GM non accetta e rimane in piedi. Non darebbe mai l'idea di essere uno che si riposa, sarebbe poco dignitoso per uno come lui.

Viisi: "Perchè una TRISTE NOTIZIA dovrebbe rendermi più serena?!?"

Kobayashi: "Perchè per te potrebbe diventare una notizia diversamente TRISTE. L'Awakening è una creatura in fin di vita e in base ai nostri calcoli potrebbe essere smembrata nel giro di poco tempo. Bisogna solo capire se i vostri insuccessi porteranno voi stessi a prendere la fatidica decisione, o se spetterà invece a noi intervenire nell'interesse del business. Nessuno di noi può farci nulla, è solo questione di tempo."

La ragazza inizia a preoccuparsi e a rivolgere lo sguardo verso il basso, senza dire una parola.

Kobayashi: "Ma in tutto ciò c'è qualcosa di positivo, o meglio, di diversamente negativo. Mi piace di più porla in questo modo. Quando sei entrata a far parte dell'Awakening eravamo quasi tutti convinti, io per primo, che tu fossi soltanto un'approfittatrice di passaggio. Volevi un contratto, non lo hai avuto. E appoggiarti a Jumala poteva essere interpretata come un'azione di sostegno, volta a garantirti un ruolo in WBFF sebbene non del tutto attivo. Ora però è cambiato qualcosa."

Il GM si concede una breve pausa.

Kobayashi: "L'Awakening ha inziato a perdere prestigio, importanza, a collezionare una sconfitta dopo l'altra. Pensavamo si trattasse di una fase transitoria, ma ci sbagliavamo. I fallimenti si sono accumulati distruggendo tutta la sua credibilità. In tutto questo, tu... Potevi andartene e accalappiare qualche altro sventurato disposto ad offrirti la sua protezione, come Sheenan per esempio. Potevi fuggire per evitare di sprofondare nel baratro insieme ai tuoi compagni, ma hai dimostrato fedeltà a Jumala e soprattutto coerenza, evitando di cedere alle tentazioni da parte di terzi. Quindi siamo giunti ad una conclusione."

Viisi: "A-avrò... il mio co-contratto?"

La wrestler svizzera balbetta e osserva Kobayashi con occhi sognanti.

Kobayashi: "Spiacente. Altra TRISTE notizia per te, non ho nessuna intenzione di fare regali, a nessuno!"

Viisi si fa cogliere ancora una volta dal nervosismo, palesando dei tic con gli occhi in diversi frangenti. L'avvocato fa per andarsene ponendosi di spalle rispetto alla wrestler.

Kobayashi: "Ma... Se mai tu fossi capace di vincere il tuo match di questa sera diverresti #1 contender ai titoli di coppia e si presume che... Se qualcuno di voi riesce a dimostrarsi abbastanza valido da affrontare uno dei nostri campioni, probabilmente merita di lavorare per noi."

Viisi quasi non riesce a crederci, rimane di stucco.

Viisi: "Davvero?"

Kobayashi: "Davvero."

Viisi: "E' per via di quello che è successo in R-Pr...!?!"

Kobayashi: "La WBFF ha occhi e orecchie dappertutto, valuta tutto e chiunque, in qualsiasi momento. Non è necessario aggiungere altro. Buona fortuna e che la malinconia sia con te."

Il GM si porta fuori dalla stanza, lasciandosi alle spalle una Viisi che per la prima volta dopo mesi è capace di mostrare un sorriso spontaneo e genuino, abbandonando per un attimo la sua classica espressione iraconda.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Stanza 333.
Jumala è inquadrato di spalle. In ginocchio. Il self-proclamed God sembra parlare con qualcuno. Probabilmente, di fronte a lui, un interlocutore misterioso al quale rivolge le sue parole.

Jumala: "E' giunto il tempo di sovvertire l'ordine innaturale delle cose. Gates of Hell ha segnato un nuovo inizio, una svolta epocale. La gente ha osservato il divino eliminare ad uno ad uno i suoi avversari, per fermarsi contro l'insormontabile ostacolo rappresentato da Felix Owens. La ricerca perfezione non è ancora giunta a totale compimento, ma ha compiuto passi da gigante. E cosa dire di Viisi e Crashindenton, spettatori paganti di uno spettacolo nel quale dovrebbero agire da attori protagonisti? L'allontanarsi dal sottoscritto non ha portato beneficio alcuno, ed ora è giunto il momento di dare loro l'ultima lezione. La più importante."

Jumala volge lo sguardo al cielo, e, seppur ripreso di spalle, possiamo osservarne la fronte e i lunghi capelli che sfiorano il pavimento. Il divino prosegue con il suo discorso.

Jumala: "Coloro che non hanno creduto in me rimpiangono la scelta fatta di recente, si rendono conto che senza una guida sono perduti, non lo ammettono ma ne prendono coscienza.
Sono anime sole.
Vagano, dimenticate da tutti. Non hanno uno scopo, non hanno un ruolo.
Sono semplici numeri, falliti che non hanno trovato la salvezza.
Ma tu, tu sei un'entità differente. Sei un'entità che può aiutare Jumala. Se un'entità che può fare la differenza. Io credo in te. Tu, credi in me?"

Con un filo di voce che ne rende impossibile scoprire il timbro vocale, l'interlocutore risponde con un...

"Forse"

...che nulla aggiunge e nulla toglie al discorso del Self-Proclamed God. Le immagini, lentamente, sfumano...non prima del classico

BUIO

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una telecamera con un filtro quasi verde acido restituisce l’immagine di uno stanzino sudicio, in cui una luce intermittente al neon lotta per stabilizzarsi finalmente e illuminare, per quel poco che basta, quello che pare uno scantinato, date anche le inferriate che si possono scorgere appena al di sotto del soffitto da cui discende qualche goccia che picchietta al suolo, infrangendosi in una pozzanghera stagnante che ormai si è venuta a formare.
Il silenzio viene interrotto da dei passi che poco per volta vengono accompagnati da una vocina soffocata: il tono pare entusiasta.
L’incedere aumenta, si fa veloce, rapido, scattante: ora sembrano dei salti.
Con una atletica ruota fa capolino davanti alla telecamera Sophitia che salta di gioia!
Ora la si scorge a figura intera. Ha numerosi tatuaggi, rossi e verdi, di tipo tribale, che le pervadono il copro, e gli arti in special modo. Indossa un top rosso dotato della sola manica destra e un costumino aderente e lucido di colore nero, come neri sono gli stivali.
La ragazza, zampettante e con occhi raggianti, grida allargando le braccia

Sophitia "Wooooooow ! Che bello che bello che bello che bello che bello!!
TORNO GIA' A LOTTARE!
Non avrei mai immaginato di avere questo onore così presto, ma a quanto pare la dirigenza ha avuto la puccioooosa idea di incaricarmi per liberarsi DEFINITIVAMENTE"

Quest’ultima parola la pronuncia con un tono drasticamente più basso e aggressivo

Sophitia "…di qualcuno di cui non hanno più bisogno... troppe scartoffie legali costerebbe farlo con le loro mani... ahaha
Che poi… mi chiedo io…."

La ragazza prende una leggerissima pausa per scattare davanti alla telecamera semigenuflessa in modo che venga inquadrato il solo volto, e con occhi quasi pietosi domanda…

Sophitia "… perché volete liberarvi di Crystal? Lei è così braaava. Sono sicura che potremmo essere amiche del cuore - sempre che il suo batta ancora a lungo - ... sul serio! Appena l'ho vista, ho sentito dentro di me come un impulso che avrebbe voluto spingermi a salutarla, per poi ricoprirla di baci, abbracci, carezze, morsi, graffi, calci, pugni, lacerazioni, ustioni…" il tono è più ossessivo e rapito ad ogni parola "…ferite, lussazioni, traumi cranici: farò meglio a fare uno squillo all'ossario e FARMI PRENOTARE UN LOCULO, CHE DICI??!"

….

La ragazza sospira e strizza leggermente l'occhio destro a più riprese e piega il collo come in preda a un tic. Poi sorride.

Sophitia "Sisisisisisi.... noi... saremo... amiche FOREVAH ... neanche la morte ci separerà! Se lo facesse vorrebbe dire perdersi di vista davvero troppo presto ed io ti vorrei tutta per me, Crystal: per questo, non posso fare altro che ODIARE Dumas..."

Da entusiasta, il suo sguardo si fa cupo e con andatura dinoccolata indietreggia e si siede… sul nulla. Resta praticamente in posizione “seduta” pur non avendo nessun piano d’appoggio reale, in uno strano gioco di equilibrio, mentre si rivolge con serietà alla telecamera.

"...quel bastardo non capisce cosa si sta perdendo: ho visto come ti bistratta, ho visto come ti tratta male ehehh... classico omaccione ingordo senza capacità cognitive, che ritiene che il Divino Factore abbia messo su tutto questo spettacolino affinché gli ruoti attorno: bhe Dumas, nel caso tu non lo sappia esista una cosa chiamata Rivoluzione Copernicana: non sei tu il centro dell'Universo, mi spiace...
…e per i Superbi come te c'è un posto speciale riservato ad Altroquando ahahhaahahahh"

Sophitia prende a ridere di gusto per poi calmarsi progressivamente e sorridere dolcemente, con viso comprensivo

Sophitia "Certo, sembri un vincente" sgrana gli occhi come se si fosse resa conto di aver commesso un errore grave "a dire il vero, hai perso come una mammoletta il match di coppia ma sorvoliamo... a nessuno piace perdere e ti sono vicina" poggia un mano sul cuore con una lacrimuccia all’occhio "se hai bisogno di una spalla su cui piangere dimmelo: ne ho un mucchio giù in cantina..."

Batte un palmo nell’altro come a stemperare l’imbarazzo dell’ultima affermazione e con lo sguardo ricerca il filo del discorso

Sophitia "Dicevo... sembri un vincente, ma mi chiedo... cosa ti attende per il futuro? cosa accadrà quando lo spotlight smetterà di illuminarti? cosa, quando la gente smetterà di cantare il tuo nome e riconoscerti per strada? quando nemmeno tua madre in preda all'alzhaimer saprà più "chi tu sei"... COSAA?!!"

Si alza dalla “sedia” e punta col dito contro la telecamera

Sophitia "Te lo dico io "cosa"!"; guarda verso destra e alza l’indice "No, te lo dico io!"; sbatte il piede per terra furiosa "Zitti, glielo dico io ho detto, PORCA MISERIA!..."

Si batte in testa come a voler zittire “le distrazioni” e riprende il discorso

Sophitia "Sai cosa accadrà? Ti deprimerai. Sarai prosciugato. Capirai di aver vissuto attraverso le parole sospirate da labbra altrui, e non aver conservato nulla per te. Le tue labbra non sono abituate a niente, se non al tuo nome: nemmeno al nome di Crystal…" protende il collo in avanti e fa schioccare le labbra come a simulare un bacio "…Nemmeno alle labbra di Crsytal"

Un ghigno si dipinge sul volto di lei che allarga le braccia

Sophitia "E allora imbraccerai la canna di una pistola.... e le tue labbra non saranno pronte NEMMENO A QUELLA ahah.. la mollerai... e passerai il resto di una luuuuunga esistenza ad aspettare... mentre le lancette scorrono, e i granelli della clessidra discendono. Con te che pensi a Tristezza.. E Anonimato
Tic……………
……….Tac…………
……….Tic………
…………..Tac….."

Si blocca un attimo, per poi interrompere il tono inquietante, spezzando totalmente il climax creato, gesticolando con nonchalance

Sophitia "Per la cronaca Tic è Tristezza, e Tac è Anonimato"

Riprende quindi fiato
"Tic Tristezza
Tac Anonimato
Tristezza
Anonimato
Triste
Anonimo
Tristano
Anonymous
Thirsty
Anno
Trix
Ano...
Che poi, sai che Trix in Greco vuol dire capelli??" si gratta la testa e batte le palpebre per rendersi quasi tenera … "ti piacciono i miei?? ahahah a me piacciono: qualcuno dice che sono stinti ma che li coloro a fare? tanto ogni cosa è destinata a perdere di vivacità invecchiando... anche Crsytal.
E per me è un peccato imperdonabile! TU, Crystal, così bella, così simpatica, così vitale, così talentuosa, così pluridecorata, così UNICA... non puoi permetterti di sfiorire! Non voglio che questo accada... senti" si avvicina alla telecamera come a sussurrare "ho una soluzione..."

Sorride di un sorriso inquietante per quanto eccitato… anzi, “eccitatoh”

Sophitia "Vorrei tanto averti come salma da esporre in salotto per poterti ammirare ogni giorno e capire cosa ti rende così unica...
ti preeeeeeeego… Lo-lo lo faresti... per me?" domanda con mani giunte in preghiera… ma fa spallucce "E va bene dai non voglio costringerti, aspetterò.. tanto giorno più giorno meno ahahhaha..."

Si ferma a fissare il vuoto pensierosa

Sophitia "...Non costa nulla aspettare… tanto tutto è destinato a finire: anche l'amore…
Non ho capito se c'è qualcosa tra voi, ma, se così fosse, credo che Dumas non sia la persona adatta a te: ti ha lacerato una parte di cuore, Crystal"

L’Aralda del Chaos accarezza l’obiettivo della telecamera, ma negli occhi le si legge che sta immaginando di avere davanti a sé direttamente Crystal

"…Ma Sophy-sophy oggi è qui per completare il lavoro. Niente paura. Sarò rapida".

Da un bacio scherzoso all’obiettivo e fa l’occhiolino, scherzosa

"E, mi raccomando, dopo amiche come prima"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

David Wolff si aggira per il backstage, visibilmente scosso dalla sconfitta patita a Gates of Hell per mano di Jumala.
Il tedesco viene ripreso nell'atto di entrare nel suo camerino, e trova sul tavolino una lettera. Wolff si osserva con circospezione per vedere se vi sia qualcuno che lo sta osservando, e comincia a leggere il contenuto ad alta voce.

"Non hai dimostrato il tuo vero valore a Gates of Hell. Sei stato sconfitto, battuto, umiliato. Non hai creduto in te stesso, hai dimostrato di non essere pronto. Se hai bisogno di certezze, rivolgiti a me. Io saprò curare le tue insicurezze."

Wolff accartoccia la lettera e la getta nel gestino dei rifiuti senza pensarci un istante, ed esclama:

“Avanti vieni fuori razza di bastardo!!! Non so chi tu sia e obiettivamente non me ne frega nulla ma se c’è una cosa che odio sono proprio questi giochetti da ragazzini! È vero ho perso a Gates Of Hell ma non perché non ho creduto in me stesso!!! Da quando sono avvezzo a certe stronzate? Ho sottovalutato i miei avversari ma la voglia di diventare campione non è morta in me, anzi! È aumentata voglio quel titolo e me lo prenderò!”

Wolff si guarda intorno aprendo anche l’armadietto e guardando nel corridoio fuori dal suo camerino. Il giovane lupo tedesco è infuriato e sembra gridare al vento sperando che il colpevole sia in ascolto.

“Dici che mi conosci? Che vuoi aiutarmi? Inizia a far vedere quella tua brutta faccia qua non sopporto queste pagliacciate! Solo i vigliacchi e i buffoni fanno questi mind games, i veri fighter si fanno vedere faccia a faccia!!! Ti assicuro che se non ti mostri subito ti verrò a cercare e quando ti avrò trovato chiuderò le fauci del lupo su di te!!!”

Wolff non è preoccupato o spaventato, ma è furibondo. Torna nel suo camerino e calcia la borsa da palestra che, andando a sbattere contro una sedia, fa caracollare entrambe al suolo. Wolff raccoglie dal cestino il biglietto e lo rilegge più volte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: E siamo giunti al match che determinerà gli sfidanti di Paul DeSade e Joseph Roux ad Extreme Rumble!
Taggart: Sarà l'Awakening o quantomeno ciò che era l'Awakening un tempo, oppure sarà il Kingdom?

TORNADO TAG TEAM TITLES FOR A TITLE SHOT AT WBFF WORLD TAG TEAM TITLES AT EXTREME RUMBLE: Oregon McClure/Claudio Cazador vs Crashindenton/Viisi

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Crashindenton con una serie di FIASHOTT mette a terra sequenzialmente prima McClure, che rimane immediatamente stordito dalla manovra del gigante di Piacenza, e poi Crashindenton che aveva appena portato alle corde Viisi e la stava colpendo con calci e pugni la donzella, già in evidente difficoltà. Crashindenton non ci pensa due volte e prova lo schienamento su McClure:

1.....
2.....

Kick out sorprendente di Oregon! Crashindenton non ci crede, e si rimette in piedi...ma questa volta è Claudio Cazador a reagire seccato alla manovra subita in precedenza! Il cacciatore abbranca Crashindenton dal petto e connette una favolosa BELLY TO BELLY SUPLEX, dando dimostrazione di potenza non indifferente! Crashindenton si volta, e subisce una WITCHAMMER OUTTANOWHERE DA PARTE DI VIISI, la quale si vendica delle manovre subite in precedenza: Viisi va per lo schienamento:

1.....

Cazador scaglia Viisi lontano, ci vuole ben altro per sconfiggere il cacciatore. Viisi viene sorpresa da McClure che prova un instant ROLL-UP:

1....
2....

Kick Out di Viisi! Che rischio per la Bitch of a Witch! McCLure si rimette in piedi, ma Viisi lo colpisce con uno SHAPE SHIFTER!!! PACKAGE PILEDRIVER CON ANNESSO TENTATIVO SU MCCLURE!

1....
2....

INTERVIENE CLAUDIO CAZADOR CON UN FOOT STOMP E COLPISCE VIISI, INTERROMPENDO IL CONTEGGIO! Cazador rialza la fu Liiva, e la mette a terra con una OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! DIVING ELBOW SMASH DA PARTE DI CAZADOR SU VIISI, ED E' SUBITO TENTATIVO DI PIN:

1....

CRASHINDENTON INTERROMPE IL CONTEGGIO! Crashindenton rialza Cazador, e con una violenta IRISH WHIP lancia Claudio contro le corde...MA DI RIMANDO CAZADOR LO COLPISCE CON...

CON...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
HEADSHOTTA!!!!!!!!
CONNESSA IN PIENO!!!!!!!!!

Viisi si rimette in piedi, seppur dolorante.... eeeeeeeee.....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOTTA!!!!!!!
ANCHE LEI VITTIMA DELLA FINISHER DI Cazador!!!!!

McClure: "Pinno io! Pinno io!"

Kokone: Pinna lui! Pinna lui!

1.....
2.....
3!!!!!!!!!

E con il pin di Oregon McClure su Viisi si conclude il match! Saranno Claudio Cazador e Oregon McClure a sfidare Paul DeSade e Joseph Roux per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES!!!!!

VINCITORI


I due vincitori si allontanano dal ring, anche se McClure sembra visibilmente più allegro di Claudio!

Kokone: ....

BUIO!!!!!!!

...

LUCE!!!!!!!

Jumala è sulla terza corda....Viisi si sta rimettendo in piedi.... JUMALA'S WAY SU VIISI!!!!!!

Crashindenton a sua volta si rialza lentamente, Jumala sale ancora sulla terza corda.... JUMALA'S WAY SU CRASHINDENTON!!!!!!

Kokone: Puniscili tutti!
Taggart: L'Awakening ufficialmente è un ricordo! Jumala si inginocchia di fronte ai due suoi ex compari e allarga le braccia al cielo, soddisfatto del suo operato. E su queste immagini va in onda la pubblicità. Ma prima, card aggiornata di Extreme Rumble!

CARD AGGIORNATA DI EXTREME RUMBLE

- Wbff World Tag Team Titles (TORNADO TAG TEAM MATCH): Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

- Desperation Iron Man Title (I RESPECT YOU MATCH): Denny Leone (c) vs Felix Owens

- Undisputed Heavyweight Title (WBFF RULES MATCH): Garet Jax (c) vs Red Revolution Raven

- 35-Man Over The Top Rope Extreme Rumble Match



Ma questa domenica, non perdetevi per nessuna ragione un evento che farà parlare di sé!

Jack Leone Wrestling presents...
Suplex City, New Jersey
01 novembre 2015
@Trenton, New Jersey

* Comprendes Mendes vs Xiper vs The Magician vs Thanatos vs Dionysus vs Rhodes vs Davy Jones vs Rojo y Amarillo vs Bogdan Filitov vs Jeff Houston [10 Men Battle Royale to become a JLW Star]
* Joe Baxter Open Challenge [Do it as a Kentucky man would do it match]
* Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo & Señorita Prudencia, w/Padre Tìo) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Dryward & Jacob Lamda) [Falls Count Anywhere 3 vs 3 match]
* Berlin Wall Champioship: Völkermord (c) vs Maskos [Berlin Wall match]
* Total War Project Interpromotional match: Kram (Carnival of Carnage) vs Jared Taylor (Jacob Carradine Accademy)
* JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Itzurre & Elsa Este) vs JLW Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) vs CAL Campeones (Fernando Dorado & Croix & Pablo Mendez) [Mexican Rules Elimination match]
* Main Event for JLW Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige (c) & Dustin O'Malloran (c) vs Acid Flash & Red Kamen [Laplace Demon Tag Team match]


Il Laplace Demon Tag Team match consiste nelle seguenti stipulazioni:
* se uno sfidante schiena uno dei due campioni, ottiene la rispettiva cintura.
* se un campione schiena uno dei due sfidanti, nel successivo evento mensile difenderà la cintura contro un avversario a sua scelta.
* la sfida proseguirà ad oltranza nel caso di finali non netti, finché non ci sarà un vincitore ed uno sconfitto.
wordlife85
00venerdì 30 ottobre 2015 20:37
Siamo nel backstage assieme a David Barriage!

"Settimana scorsa avete assistito ad un'altro pezzo di storia nel corso del suo svolgimento quando ho sconfitto un'ex Desperation Champ come Time!
Quello di venerdì scorso, però, non era altro che un piccolo prequel di quello che sta per accadere in WBFF.
Vero, non ho vinto il titolo, ma le attenzioni di tutti, e le miei ovviamente, sono occupate da qualcosa di più importante di una cintura: il main event di Maniacs!

Manca poco ad Extreme Rumble ed al momento in cui, ancora una volta e questa volta in maniera categorica, David Barriage ruberà lo show a tutte le supertsars della WBFF e si guadagnerà il main event di Maniacs!
Potrete pensare che le mie siano le parole di un folle... e sicuramente le vostre menti ottuse l'avranno pensato, ma in realtà quello che ho detto è semplicemente ciò che accadrà tra poche settimane!
Potete odiarmi, potete ritenermi ancora inesperto in questa federazione, ma quello che so per certo è che mi sono bastati pochi mesi per diventare la più grande star della WBFF, il motivo per cui ogni settimana la gente si sintonizza per seguire Bloody Desperation e, che vi piaccia o no, il prossimo main eventer di Maniacs!"

Barriage si prende una piccolissima pausa per poi riprendere a parlare.

"Le vostre menti ritardate hanno avuto il tempo necessario per metabolizzare il momento in cui tutti i vostri sogni verranno infranti ed il vostro peggior incubo rimarrà solo a centro ring come vincitore della Extreme Rumble!
Non importa che non abbia vinto il titolo Desperation al primo tentativo, non importa che uno sporco irlandese cerchi di ostacolare la mia marcia di conquista.
Io vinceró l'Extreme Rumble e quando avrò vinto guarderò in faccia ognuno di voi e vi ricorderò di questo momento in cui avete assistito all'inizio della fine della WBFF come la conoscete ora.
Io vincerò l'Extreme Rumble e trionferò nel main event di Maniacs e, quando racconterete questo ai vostri stupidi figli, potrete parlare del momento in cui tutto ebbe inizio e dire -Io C'Ero!-"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


"We have all the time in the world" di Luis Armstrong suona in un camerino, non c'è brano più ironico per uno dei due lottatori lì presenti. Si tratta di Angel Obike Lowe, che si rivolge ad una figura esterna alla telecamera.

"Sei venuto a deridermi per la mia disfatta? Primo eliminato, buttato fuori dalla contesa come un parassita. Lo so bene, potrei deridermi da solo, non ho bisogno del tuo sguardo di scherno, sei proprio l'ultima persona che vorrei vedere in questo momento."

La musica continua a scorrere mentre Lowe pare infuriarsi.

"Continui a fissarmi, se vuoi dirmi qualcosa allora fallo, sono stufo... stufo marcio di essere giudicato con sguardi del genere. Io potevo essere chiunque, non ho scelto di diventare un perdente. Fammi un favore, bastardo, pensa agli insuccessi della tua vita.
Cosa hai vinto?
Cosa hai ottenuto?
Ti vanti tanto di quella patetica cintura che porti con te come il traguardo di una vita.
Bravo, sei proprio un campione! Il campione della gente, l'idolo delle folle. Ma per me sei una nullità, un viscido approfittatore invisibile."

Lowe pare sul punto di entrare in azione, alza un pugno, è pronto a tirarlo in direzione del suo ospite.

"Credimi, 'fratello', se pensi che io rimarrò qui a guardare il tuo sguardo spento ti sbagli, non ti sopporto più, voglio eliminarti da questo mondo.
Non sarei mai capace di urtare qualcuno al di fuori di te, ma tu sei proprio patetico, la tua esistenza è un disastro. Perciò, è tempo di rivoltare il tuo volto disgustoso e toglierti quel sorriso beffardo.
Che non potrai mai esprimere!"

Lowe sferra un pugno al di fuori della telecamera e si avverte un urto.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Vetri infranti che cadono a terra, la telecamera sposta la sua inquadratura e vediamo chi c'era dall'altra parte, uno specchio. Il pugno destro di Angel Obike Lowe è sporco di sangue ma lui pare soddisfatto. Ride e si compiace.

"Ho il tuo sangue sulla mia mano, ora capisci cosa si prova a essere in controllo? Fosse per te, saresti ancora a leccare le chiappe di McFarry, ma io sono diverso. Sono stato addestrato da Mr. Attitude, sono una creatura di Jack Leone. Mi sento rinato, mi sento potente e con il tuo sangue sono degno di chiamarmi Angel come il nostro fratello preferito.
Però, questa mano è fredda, non avverto alcun calore, brucia e gela allo stesso momento."

Lowe cambia espressione, la sua gioia diventa delusione. Ha eliminato il suo riflesso allo specchio ma non è in grado di gioire.

"Perché urtare te mi fa provare tutto questo dolore?"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona "Little Monster" e dopo diverse settimane Crystal Houghton fà il suo ingresso microfono alla mano: La rossa percorre velocemente la passerella e si ferma in prossimità dei gradoni dove nota un gruppetto di fan che si sporgono oltre le transenne per mostrarle un cartello.
Cray prende con se il collage per raggiungere il centro del quadrato e mostrarlo a favore delle telecamere, la lottatrice sorride divertita e passandosi una mano tra i capelli inizia a parlare.

Cray: "Avrei voluto salire su questo ring, questa sera, con una cintura alla vita ma come tutti avete visto la scorsa settimana non è andata esattamente come previsto: Pensavo che il mio schienamento ci avesse fatti partire nel modo giusto ma... Poco dopo siamo stati fatti fuori da quella coppia di cazzoni. Non ho nulla per cui biasimare Dumas e indipendentemente da quello che si dice nei corridoi rifarei la stessa scelta un milione di volte."

Il pubblico rumoreggia animatamente e qualche coro si alza in favore di Mr.Unhappy Ending, Crystal si prende qualche secondo e passeggiando nervosamente si schiarisce la voce.

Cray: "Semplicemente ogni tanto non è destino, probabilmente c'è qualcosa di più luminoso che mi aspetta. Sapete alla fine questa brucia come ogni altra sconfitta ma non è il motivo per cui sono qui. Non voglio parlare di come sarebbe stato o di come sarebbe andata, voglio parlare di qualcosa che è successo e che mi ha letteralmente fatta impazzire. Qualcuno su quel ring mi ha mancato di rispetto in maniera imperdonabile!"

Il titantron si accende improvvisamente e vengono trasmesse le immagini di Gates of Hell: è il momento dell'eliminazione di Robert Dumas e Crystal è trattenuta sul ring da Drago che le bisbiglia qualcosa mentre le solleva il viso in direzione del compagno.

Cray: "Esattamente! Stò parlando di quello stronzo di Drago. Giuro che in quel momento, se avessi potuto, avrei lasciato perdere qualsiasi cosa solo per avere l'immensa soddisfazione di spaccargli la faccia. Lui e il suo atteggiamento saccente mi hanno davvero stancata, ha esagerato e probabilmente non si rende conto del fatto che stà giocando con il fuoco."

La lottatrice della Carolina assume un espressione insolitamente seria.

Cray: "Non sò con che tipo di donne sia abituato ad avere a che fare ma vorrei fargli presente che con non me non si scherza. Attualmente non ho proprio un cazzo da perdere e se davvero ci tiene, il mio unico obbiettivo può diventare quello di rendere la sua vita un vero inferno. Vorrei dire al nostro EX campione che se me lo troverò davanti anche solo un'altra volta non esiterò a dare il peggio di me, quello che ha visto sin'ora sarà un tiepido assaggio di quello che posso fare."

Cray mostra il dito medio.

Cray:"Mr. Vesely osserva ciò che intendo."

Il palazzetto esplode in un boato e la ragazza sembra estremamente compiaciuta ,alza le braccia incoraggiando gli spettatori a continuare con la confusione sulle note a tutto volume della sua theme music.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Casa di Petr Vesely.
Artemis è spaparanzata sul divano del salotto, sta guardando un programma in tv. Drago la raggiunge e si ferma a poca distanza dal sofà iniziando a fissarla a lungo senza dire una parola. Lady Dizziness si accorge del suo arrivo e lo osserva per un attimo, ma poi torna a godersi la trasmissione completamente indisturbata. Drago però mantiene sia la posizione che lo sguardo addosso alla sua compagna e Jana, capendo che è il caso di scambiare quattro chiacchiere, pigia sul telecomando il tasto di spegnimento.

§Artemis§ NON piangiamo sul latte versato, ok??

Non arriva nessuna risposta da parte del former Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Artemis incrocia il suo sguardo e continua a parlare

§Artemis§ Potevi evitare di essere schienato?? Non lo sappiamo.. Potevo essere più veloce e interrompere quel maledetto schienamento?? Non ha neanche senso chiederselo.. Abbiamo perso, fine della storia, si va avanti.. Non è il caso di demoralizzarsi perchè io e te possiamo ancora farcela, non importa quando, ma ci riusciremo..

La Huntress Queen si alza in piedi avvicinandosi a Petr

§Artemis§ Tu non ci sei abituato, forse è una novità, ma per me è diverso.. Ho imparato a farci il callo, so come superarlo.. Ho assaporato molte sconfitte amare e so come conviverci, non ho mai mollato e non ho nessuna intenzione di farlo adesso.. Non voglio che tu ti senta responsabile di quello che è successo, non è colpa tua e non è colpa mia.. Per me è come se avessimo vinto, dal momento in cui mi hai fatto capire di essere davvero teso per quel match, di essere in apprensione per me.. I titoli di coppia hanno ben poca importanza rispetto a una cosa del genere, per me è così..

Drago rimane serio, senza rispondere..

§Artemis§ Anche i combattenti più abili cadono a terra, ma si rialzano sempre.. Abbiamo un'intera carriera per cimentarci di nuovo nell'impresa, e poi.. Extreme rumble si sta avvicinando e abbiamo un'occasione imperdibile da sfruttare, un nuovo obiettivo verso il quale concentrarci..

Stavolta Drago spezza il silenzio.

Drago: "Vorrei tanto sapere di cosa stai parlando, forse è necessario che io ti rinfreschi un piccolo particolare."

§Artemis§ Sto dicendo che io e te parteciperemo all'Extreme rumble match e che proveremo a vincerlo per guadagnarci il massimo che questa federazione ha da offrirci..

Drago osserva Artemis con perplessità, poi poggia una mano sulla sua spalla.

Drago: "Vorrei che fosse così, per te.. Ma dovresti sapere meglio di me che non puoi competere per le due cinture maggiori della WBFF fino a Maniacs VIII e che quindi una tua eventuale partecipazione all'Extreme Rumble match è del tutto priva di senso."

La Huntress Queen rivolge al suo uomo un sorriso

§Artemis§ Dovrebbe essere così, ma non lo è.. Ho parlato con il general manager Kobayashi, mi ha detto che prenderò parte a quel match anche se sulla carta non dovrei farlo.. Non potrò ugualmente competere per il titolo massimo fino a Maniacs, ma ha stabilito che se dovessi riuscire a vincere affronterò il campione in occasione del primo PPV della nuova stagione, dopo Maniacs.. Insomma un premio identico ma con scoppio ritardato..

Drago: "E cosa ti ha chiesto in cambio?"

§Artemis§ Niente..

Drago la osserva con sospetto, la risposta non gli sembra molto credibile.

§Artemis§ Ha solo detto che vuole nella sua Rumble la Rope master Queen, cosa vuoi che ti dica.. Forse sa che quello è un match in cui io posso fare bene, che ci sono delle aspettative nei miei confronti.. Sarà tutta una questione di business, puoi giurarci, ma a me non importa.. L'importante è che io possa partecipare e tentare di mettere in tasca il risultato!!

Drago: "E di tutto questo, di grazia, ne eri a conoscenza sin da prima di Gates of Hell, oppure ti è stato comunicato solo di recente?"

Silenzio di Artemis, che sembra non rivolgere lo sguardo al compagno.

Drago: "Devo prendere questo silenzio come un'ammissione del fatto che tu ne fossi già a conoscenza? Jana, rispondimi...ne eri a conoscenza?"

Artemis si volta verso Drago ed annuisce in maniera impercettibile, non per il fighter che sbotta.

Drago: "E me lo vieni a dire solo ora? Anzi, te lo devo estorcere con le cattive maniere? Ecco perchè non eri tesa prima del nostro match! Il tuo pensiero volava già al sogno di poter conquistare l'Extreme Rumble Match! Che stolto sono stato a non accorgermi di tutto questo!"

§Artemis§ Guarda che ho dato il massimo, non ero assolutamente distratta da tut...

Drago: "SILENZIO!"

Artemis rimane basita dalla reazione dura e cruda di Drago, così insolita per un tipo generalmente tranquillo come lui.

Drago: "Non è il caso di andare oltre, ognuno tragga le conclusioni che preferisce. Visto che abbiamo una settimana libera, e visto che la Rumble è alle porte, direi che sia il caso di allenarsi un pò..."

Drago si allontana dall'inquadratura, e sentiamo il rumore di una porta sbattere con violenza. Probabilmente il fighter si è recato nella palestra di casa per allenare il suo corpo. Artemis, con qualche secondo di ritardo, si incammina e segue il suo compagno. La porta sbatte con meno violenza. E le immagini, lentamente, sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “La prossima sfida è un match fra due persone che hanno condiviso più di un mese di semi-alleanza, Gaijin e Kolme.”
Kokone: “Non saprei se chiamare alleanza quello che c’è stato fra di loro, di sicuro Kolme ne ha prese tante e tante ne prenderà anche stasera.”
Taggart: “Secondo me questo è il match ideale per il suo riscatto, anche perché sarà un Halloween Massacre match, brutalità a tutto spiano.”

Gaijin vs Kolme [Halloween Massacre match]

Il ring è decorato con delle zucche e cappelli da strega con all’interno tubi al neon, puntine e altri orrori indicibili. Il primo ad entrare è “Kolme” Derrick Mortimer, sul tema musicale di Halloween. Il wrestler indossa il suo vecchio trucco facciale da Boogeyman con cui terrorizzò la WBFF Wrestling nel 2005. Il lottatore afferra un microfono prima di salire sul ring.

Kolme: “Vi ho mai detto perché amo così tanto l’horror? Lo trovo romantico.”
Fans: “What?”
Kolme: “C’è una certa poesia, come una canzone d’amore. Lo slasher che ammazza tutte le sue vittime tranne la protagonista di turno che inevitabilmente riesce a sconfiggerlo. È un grido d’amore, un inseguimento che si conclude con il contatto fisico, lo slasher eliminato che tanto ritorna nel film seguente.”

Il lottatore cammina sul ring.

Kolme: “Ve devo raccontà una profonda delusione su sto film che pensavo fosse figo ma faceva cagare. Ve parlo de Venerdì 13. M’aspettavo sto tizio in maschera da hockey che abbatte tutti, splat, splat, splat, ma non è così. Infatti sto slasher è il cameraman che pensa di giocare a un fps con sta cacchio de telecamera che manco je vedi le braccia. Solo sto cacchio di coltellone.”

I fans cominciano a ridere, sono divertiti da questo racconto da parte del fu Derrick Mortimer.

Kolme: “E non fateme nemmeno parlà de sta intro in cui ce stanno sti bojeskuts che cantano canzoni a Gesoo, poi due di loro salgono e cominciano a farlo molto sonoro. Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah. Ma la musica cambia e ce sta il Ci ci ci ah ah ah, che io poi ci ho sempre capito Pi pi pi a cen za! Che ve devo dì? Alla fine lui viene spappolato, lei urla ebbasta.”
Fans: “Kolme, Kolme, Kolme.”
Taggart: “Kolme sta diventando l’idolo della folla.”
Kokone: “Oregon McClure fa la stessa cosa da mesi e nessuno lo acclama!”
Kolme: “Il resto der film? Sembra er groviglio de corpi nudi. Ma io credevo di vedere uno slasher, non un cameraman che se ne va a coltellà la gente. Che delusione, sto film fa schifo, non recuperatelo, domani a Halloween fateve un favore e guardateve qualcosa de Lucio Fulci.”

Kolme viene acclamato in tripudio generale dai fans, ma compare una nebbia fitta.
Gaijin fa il suo ingresso, dalla regia udiamo parole senza senso, o forse hanno un senso compiuto. Maschera con espressione triste e manager indiano, Gaijin è nel BARD MODE.

Kokone: “John, dici che Lo Straniero è diventato triste a sentire Kolme?”
Taggart: “Io ho paura dei film horror!!! Non voglio saperne nulla.”
Kokone: “Ma dai, sono ragazzate!”
Taggart: “Ho dei traumi, non voglio parlarne, troppa paura!!!”
Kokone: “Ma se c’hai 50 anni per gamba.”

Gaijin sale sul quadrato e osserva le zucche che lo circondano, sembra straziato e sul punto di piangere per il dispiacere. Il manager indiano pare soggiogare Kolme, che capisce il suo ruolo, riconosce Lo Straniero come il suo maestro e quindi si china a terra davanti all’arbitro Bella Quesada che pare ancora più triste di dover arbitrare una sfida che sta per finire dopo pochi secondi.

DIN DIN DIN

Kolme si getta a terra e chiede a Gaijin di schienarlo, ma lui preferisce applicare una manovra di sottomissione. Il risultato sarà sempre lo stesso, arriva una STF!!! Kolme sta per cedere ma il rivale molla la presa. Gaijin ha la testa a terra e l’avversario si preoccupa per lui, ma… attenzione, arriva la JUGGLER MODE.
Kolme vede che Gaijin vuole stringergli la mano, perciò si rialza. Il demone a tre teste è talmente felice che potrebbe anche farsi battere da Kolme.
L'occasione di una vita per il fu Derrick Mortimer. Gaijin gli stringe la mano, ma non lo guarda, si rivolge a lui e la maschera è differente.
BERSERKER MODE!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “Ho la sensazione che cambieranno i piani di Kolme.”
Kokone: “Oh, no, la vedo grigia per lui.”

Gaijin sferra un pugno in pieno volto al rivale, poi un altro ed un altro ancora. Non pare soddisfatto ed afferra una zucca, buttandola sulla faccia dell’avversario. Kolme cerca di uscire da quella situazione, ma Gaijin lo getta contro le corde e fa cadere un cappello da strega.
PIOVONO PUNTINE DA DISEGNO SU KOLME!!!!!!!!!!!!!
È tipo il bagno di sangue di Carrie ma con le puntine!
Lo Straniero è in netto vantaggio e continua il suo massacro di Halloween, impugna un tubo al neon arancione e lo schianta sulla schiena del rivale.
CRAAAAAAAAAAAAAASH.
Non è sufficiente, il manager gliene passa altri due. Uno viene posizionato sotto alla gola di Kolme, l’altro impugnato da lui per colpirlo.
Craaaaaaash. Craaaaaaaaaaaaaash.
Doppia distruzione, Kolme viene massacrato brutalmente e sanguina dalla fronte. La sua unica speranza di vittoria è nel caso che Gaijin cambi maschera, ma il Demone a Tre Facce mantiene la modalità Berserker e va per il CATATONIC BACKBREAKER.
Kolme lo supplica di avere pietà per lui, ma Gaijin osserva i fans e sa esattamente quello che lui stesso vuole (probabilmente anche loro).
Posizione di Powerbomb. Ed arriva la prima!
Poi la seconda!
Poi la terza!
Questo era il BITE OF CERBERUS.

Gaijin si allontana e prende la rincorsa, Kolme cerca di rialzarsi a fatica, sta grondando sangue a non finire.
WARRIOR’S DEATH!!!!!!!!!!!!!!!
Roaring Elbow con grande slancio. La crudeltà di Gaijin è incredibile, l’avversario viene del tutto distrutto.
Il demone a tre facce pare soddisfatto e se ne va senza nemmeno cercare lo schienamento, esce dal ring mentre Bella Quesada verifica le condizioni di Kolme e fa cenno che è un KO Tecnico.
Vittoria via KO per Gaijin!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Un match brutale, un vero e proprio massacro.”
Kokone: “Come direbbe un nostro collega, SANGUEEEEEEEEEEEE.”
Taggart: “Il Berserker ha distrutto Kolme, non credo che l’ex Derrick Mortimer sia in grado di uscire in piedi dal quadrato.”

Kolme viene trascinato in barella fino all’ambulanza. I paramedici cercano di essere rapidi e finiscono di caricarlo.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
Un’esplosione avviene all’interno della postazione letto in cui si trova Kolme!!!
Il lottatore subisce pure un pessimo scherzo del destino. Che si tratti di un altro mind game di Gaijin per terminare il massacro contro di lui?!?

Taggart: “E con questa per Kolme pare veramente giunta la fine.”
Kokone: “Dipende se allo Straniero servirà ancora!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Corridoi dell'arena, Robert Dumas è di fronte alla macchinetta del caffé. Con il volto chino, in silenzio, osserva il contenuto del bicchierino girando distrattamente lo zucchero. Pare distratto e poco propenso alle chiacchiere.
Tutti gli addetti ai lavori, percependo l'aurea negativa che gravita intorno alla sua figura, si tengono a debita distanza. Osservano con la coda dell'occhio i suoi movimenti, avendo ben viva nella loro mente la preoccupazione per una qualche ripercussione.
Tutti a debita distanza, tranne uno.

... : "Non sei stata un'assicurazione di vittoria, come avevi promesso."

Una.
Crystal Houghton si affianca al suo tag team partner.
Il volto abbastanza corrucciato.

Cray: "Abbiamo perso troppo tempo a discutere tra di noi e non siamo riusciti a focalizzarci sul nostro vero obiettivo."

Crystal pare amareggiata.

Cray: "La verità è che Roux e DeSade hanno voluto più di noi quelle cinture, hanno combattuto gettando tutto in quel match. Ed hanno avuto la meglio.
Questa è stata la prova che per vincere quei titoli non basta chiamarsi Robert Dumas o Crystal Houghton in questo backstage. Bisogna essere Robert Dumas e Crystal Houghton su quel ring."

La voce non ha esitazioni.

Cray: "Siamo superiori a chiunque. Lo sappiamo. Ma adesso bisogna mettersi in testa di dimostrarlo. Guadagnarci quelle cinture, invece di considerarle un nostro diritto divino."

Dumas scuote la testa.

"Non credo."

...

Non credo sia possibile, Cray.

Miss Congeniality guarda con fare dubbioso il suo tag team partner.
Le immagini intanto mostrano alle spalle della rossa, la figura riconoscibile di Michael McFarry.
L'Irish Millionaire passa vicino ai due, lo sguardo di Dumas lo segue, mentre cerca di trovare il bandolo della matassa del suo discorso.

"Mi dispiace aver fallito. Mi dispiace che per causa mia tu non possa vestire quelle cinture che desideravi.

Pare sinceramente dispiaciuto.

Non credo di poter combattere ancora al tuo fianco, non credo di poter essere il wrestler di cui hai bisogno.
Ho fallito la rincorsa a quei titoli.
Ed ho fallito come tag team champion.
Da qualsivoglia punto di vista lo si voglia vedere, non c'è nulla da salvare.


Cray: "Non farmi incazzare, Dumas. Una settimana fa parlavi come Dio sceso in terra ed oggi vieni qui, con le orecchie abbassate e lo sguardo da cane bastonato.
Non me ne faccio nulla della tua finta umiltà."

Il Mr.Unhappy Ending non cambia espressione.

Non è finta umiltà.
Semplicemente arriva un momento in cui devi saper valutare le tue possibilità. La verità è che, in questo preciso momento, non sono pronto per vestire quella cintura. Né per vestire la cintura mondiale o qualsiasi altro titolo.
La verità, molto semplicemente, è che, in questo momento, se vengo schienato così, senza colpo ferire da Joseph Roux, i miei obiettivi sono ben lontani da quelle che sono le mie possibilità.


Michael McFarry passa nuovamente sullo sfondo dello schermo. Dumas lo osserva per qualche secondo prima di tornare a Crystal.
Lo sguardo è ricambiato dall'Irish Millionaire.

"Se vuoi quelle cinture, devi trovarti un altro tag team partner.
Al momento...
Prima di poter seriamente competere per una cintura, credo dovrò prendermi molte altre settimane di riposo.


Dumas appoggia una mano sulla spalla di Miss Congeniality.
Le regala un sorriso di circostanza e sfugge via. Verso quel punto in cui, fino a pochi secondi fa, ha concesso il suo sguardo.
Prima di sparire nei corridoi, lasciando Crystal da sola e perplessa.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona "Figure Four Instrumental", le luci si tingono di rosa fluo, l'arena esplode perché tutti sanno che momento è
questo... Signore e signori...

GET JAXXXED!

La gente di Sioux City, Iowa, si lascia andare ad un'accoglienza mista nei confronti del Luckyman, tuttavia prevalgono i fischi
nei confronti del wrestler di Las Vegas, che però non sembra dare troppo peso a quanto sta accadendo.
Garet indossa un vestito color giallo cadmio, abbinato ad una camicia grigioperla e ad una cravatta raffigurante Dastardly &
Muttley, ogni volta che alza le braccia per raccogliere le ovazioni si alza una serie di boos poco convincenti nei suoi confronti,
come se il pubblico volesse stare al suo gioco ma non se la sentisse di fischiarlo fino in fondo.
Durante la sua camminata, la telecamera ci mostra la solita carrellata di cartelli dedicata al Luckyman:

"Pay me a dream, Garet! Or at least, a coffee!"
Un cartello raffigurante un avvoltoio che cattura al volo un coniglio dalla faccia di Jax con due croci al posto degli occhi e la
lingua di fuori.

"Garet Tax $$$"

Ma adesso il wrestler di Las Vegas è sul quadrato, si fa passare un microfono e si siede su uno dei due sgabelli presenti sul
quadrato, sentiamo cosa ha da dire!
GJ: Signore e signori... buonasera!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

GJ: Si, buonasera continua ad essere il saluto più adeguato...- scherza Garet, riferendosi all'accoglienza ricevuta a Gates of
Hell.
GJ: Come qualunque persona dotata di un minimo di intelletto, anche voi potrete constatare di come io sia il più grande WBFF
Undisputed Champion di tutti i tempi!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

GJ: E' inutile che fischiate, mi obbligate a ritirare i complimenti appena espressi nei vostri confronti!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

GJ: Ragazzi, mi sembra piuttosto facile l'analogia, ma quest'oggi non sono qui per parlarvi di quanto io sia il miglior campione
di tutti i tempi, per quello magari dedicherò un'edizione a parte del mio talk show a tutti coloro che ancora non se ne sono resi
conto... Quest'oggi, ho l'onore di presentarvi un wrestler che ho avuto già modo di affrontare, ma fuori di qui, in quanto le
nostre strade non si sono mai incrociate su di un ring WBFF... Signore e signori, un applauso per SPENNACCHIOTTO!

Parte la theme di Red Revolution Raven ed il pubblico si divide, il 95% dell'arena infatti è intento ad acclamare Tripla R, il
restante 5% corrisponde invece alle prime file di fronte al ring e sono tutti, ma proprio tutti, intenti a cantare "GARET SUCKS!".

L'italiano indossa abiti civili - se civili si possono definire un paio di jeans sdruciti e una maglietta di Unknown Pleasures dei
Joy Division - percorre la rampa verso il ring scambiando hi-five con i suoi fan, quindi sale all'interno del ring... E stringe la
mano a Garet Jax! Non sembra esserci astio tra i due lottatori, almeno per ora. Raven prende posto sullo sgabello libero e inizia
a parlare.

RRR: "Ciao, mr. Simpatia! E' un piacere vederti di nuovo faccia a faccia, anche se mi trovo molto più a mio agio quando te la
prendo a cazzotti... Ma non ora. Insomma, siamo pur sempre dei gentiluomini, no?"
GJ: Al solito, e comunque qui non si è soliti menar le mani, il mio è un talk show serio...

Il Luckyman sogghigna, quindi si passa una mano tra i capelli radi prima di riprendere a parlare.

GJ: Comunque, è inutile che io ti presenti: nel tuo camerino, c'è una gang bang di titoli vinti, di scalpi strappati agli
sfortunati che hanno incrociato il tuo cammino, una carriera interfederazionale... si dice interfederazionale? Comunque, una
carriera in grado di far invidia a...

Raven interrompe il Luckyman prima che possa finire la frase.
RRR: "Basta perdere tempo in cazzate, Garet... La gente qui ha soltanto una domanda che gli frulla per la testa: "perché?". E no,
non si sta chiedendo perché ti vesti così male."

Raven ride. Garet no e ostenta la sua cravatta con ancora più convinzione.

RRR: "Perché Red Revolution Raven è tornato in WBFF? Perché dopo che Michael McFarry l'ha licenziato 3 anni fa, ha deciso di
mostrarsi nuovamente qui? Quali motivazioni lo spingono a sfidare direttamente Garet Jax con il WBFF Undisputed Heavyweight Title?
Beh, una risposta completa è difficile da fornire... E' davvero voglia di rivalsa verso la federazione che mi ha cacciato via
senza troppi complimenti? O è la voglia di chiudere la questione con un lottatore che non ho mai sconfitto?"

Garet sorride compiaciuto.

RRR: "Per ora."

RRR: "Oppure la mia è solo la voglia di mettere un altro titolo in bacheca, dopo aver vinto 10 titoli mondiali voglio vincere
l'undicesimo e poi il dodicesimo, il tredicesimo e così via, finché non sarà giunta l'ora di dire basta a questa carriera tanto
bella quanto faticosa."

RRR: "La risposta esatta alle domande di tutti voi non è nessuna di queste... Ma anche tutte queste insieme."

GJ: Io ho la risposta, Raven! Posso dirla?

Garet assume un tono supplichevole e congiunge le mani in preghiera, RRR non sembra particolarmente felice del comportamento di
scherno del WBFF Undisputed Champion nei suoi confronti e socchiude l'occhio sinistro per guardare in cagnesco l'atleta di Las
Vegas.
Dal canto suo, Jax dal supplichevole comincia a mostrarsi guascone, in attesa di un cenno da parte di Raven.
Cenno che arriva, con il braccio con cui tiene il microfono, gli fa cenno di rispondere, è una situazione stranissima, sembra che
si siano invertite le parti tra intervistato e intervistatore!
Il Luckyman si alza dallo sgabello, avvicinandosi leggermente all'avversario, senza però sforare troppo in distanze tali da
renderlo bellicoso.

GJ: Raven, la risposta è: basta perdere tempo in cazzate.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

GJ: Mi hai interrotto mentre stavo presentando il tuo palmares, per poi sciorinarlo a tua volta. Davvero, Spennacchiotto, io per
te provo rispetto, ma...- Jax schiocca la lingua e deglutisce, il suo tono si fa più serio mentre dal pubblico cominciano a
fioccare i primi dissensi -... ma davvero, a nessuno frega un cazzo di quello che hai fatto prima. Raven, tu dici di voler puntare
ad un undicesimo, un dodicesimo, un tredicesimo titolo, e via dicendo, ed è questa la grande differenza tra noi due. Puntare ad un
numero quantitativo di titoli, equivale a mettere le mani avanti per non cadere all'indietro, significa dire a tutte queste
fottute persone che ci stanno guardando e stanno tifando per noi "Ehy, se mi rompono il culo, io sono un uomo ma sono comunque il
vostro campione, tifatemi, supportatemi!", significa rompere il rapporto di do ut des stipulato nei confronti della folla: io vi
do incontri titolati bellissimi e voi mi osannate come il vostro cazzo di Dio terreno. Ma perché dovrebbero tifarti, qualora tu ti
dichiarassi già incapace a mantenere un solo fottutissimo titolo mondiale, puntando ai successivi? Guarda invece quanto brilla
questo alloro...

Garet Jax si scioglie la cintura dalla vita, il pubblico è ammutolito così come lo è Raven, sia lui che gli spettatori sembra
stiano catalizzando quanta più rabbia possibile per farla esplodere appena finirà l'arringa del Luckyman, che finalmente alza il
suo titolo con un braccio, di fronte allo sfidante.

GJ: Mi sembra che il sangue dei miei rivali lo abbia fatto luccicare ancora di più... Kirk, l'uomo impinnabile, e Drago, l'uomo
d'acciaio... In soli due cazzo di mesi, ho buttato giù quelle che sono state le due colonne portanti dell'ultimo anno della
federazione. E per costruire una reggia imperiale, bisogna prima distruggere le vecchie fondamenta marcite, non più in grado di
reggere il peso del cemento armato. Ed è per questo che io, al contrario tuo, parlo di qualità: questo è il mio secondo ed ULTIMO
regno, perché questa cintura la lascerò dalla mia vita solo al mio ritiro, offrendo a tutti voi presenti quello che sarà il più
grande title reign che il mondo del wrestling possa ricordare!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Raven assume un'espressione enigmatica e indica con le mani Garet.

RRR: "Hai detto tutto tu..."

Quindi torna ad assumere un'espressione maggiormente seria.

RRR: "Hai convinzione da vendere e sei dannatamente sicuro dei tuoi mezzi... Io no, sono un po' più fatalista, diciamo... Penso
che una volta che vinci un titolo può succedere qualunque cosa e non tutto dipende esclusivamente da te: puoi tenerlo per un anno
o per una settimana. O magari puoi tenerlo un mese esatto, per fare un esempio dalla scorsa settimana fino ad Extreme Rumble!"

Raven strizza l'occhio a Jax che risponde con uno sguardo pieno di disappunto.

RRR: "In ogni caso fai troppa dietrologia per i miei gusti. Io voglio vincere. Voglio salire sul ring, menare gli spocchiosetti
del cazzo come te e far divertire il pubblico... Non riuscirci è una questione che non mi pongo mai prima, e spesso non lo faccio
neanche dopo. Semplicistico? Assolutamente sì, ma cazzo se ti fa vivere meglio senza tutte quelle pippe mentali! E al momento c'è
solo una cosa di cui sono sicuro: che queste fondamenta sono più stabili che mai e che tu, più che una reggia imperiale, stai
costruendo un castello di carte!"

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il pubblico esplode in favore di Raven, che si gode i meritati props, mentre Jax abbassa la testa quasi sorridendo!
L'espressione del Luckyman è canzonatoria nei confronti di RRR, quasi compassionevole, ad anticipare ulteriori parole al vetriolo!

GJ: Reddy, condivido tutto quello che hai aggiunto, anche a me piace menare gli spocchiosetti del cazzo come te, e mi pare di
ricordare che l'ultima volta mi sono mosso apposta da qui, da casa mia, per venirtele a dare, e solo un count-out ci ha impedito
di decretare un numero 1... ma tanto, lo sappiamo entrambi chi vincerà, perché sono d'accordo: a partire dalla scorsa settimana,
manterrò questo titolo fino alla Extreme Rumble... 2030!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Raven strizza le palpebre fa per parlare ma viene interrotto da Jax!

GJ: E lasciamo dire una cosa in conclusione: sì, starò pur costruendo un castello di carte ma... davvero tu credi di essere in
grado di abbatterlo? Il castello di carte di Garet Jax? Del Luckyman? Del figlio prediletto di Las Vegas e della Dea Bendata?
Davvero vuoi rubare in casa del ladro? Come on!

Un'altra bordata di fischi si abbatte su Jax, che però tronfio allarga le braccia per accoglierli tutti come se fossero delle
ovazioni! Per tutta risposta, Raven si limita a due parole laconiche.

RRR: "Why not?"

RRR: "Ho già compiuto molte imprese qui: ho vinto una Extreme Rumble con tutti i pronostici contro, sono stato l'unico insieme a
quel dito nel culo di Robert Dumas a detenere contemporaneamente il Desperation Iron Man Title e l'Undisputed Heavyweight Title, e
sono riuscito a stare accanto a Jack Leone senza sentire l'impulso di mandarlo a fanculo molto più tempo di quanto sia riuscito a
fare qualunque suo parente! Pensi sia così complicato ora per me prendere uno spillo e far scoppiare un grosso pallone gonfiato?"

Raven sorride.

RRR: "Vedi il lato positivo, Extreme Rumble sarà comunque il tuo giorno fortunato: gloria eterna ti sarà riservata in quanto sarai
ricordato come la prima vittima di Red Revolution Raven nel suo secondo stint in WBFF!"

Garet Jax si limita a una smorfia divertita, come se davvero non riuscisse a prendere sul serio le parole di RRR; Raven si limita
a porgere il suo microfono ad uno degli addetti WBFF, prima di fermarsi in un breve staredown con Luckyman ed avviarsi fuori dal
ring, mentre le telecamere sfumano!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Che vuoi?”
Inglese quasi del tutto perfetto, sporcato solo leggermente da un’inflessione portoghese. Ad aprire la porta vi è una donna di eccezionale bellezza, dalla pelle mulatta e i capelli castani. Si tratta di Rebeca Helderson da Silva.
Sull’uscio, canottiera dei Washington Wizards con la 2 d John Wall e sweatpants grigi, c’è Aaron Kirk.

AK: “Credo di doverti un po’ di spiegazioni.”
RHS: “Sign... Aaron... ah, entra pure.”

Kirk entra e si guarda intorno.
AK: “Diavolo, hai fatto un po’ di lavori dal 2012.” The Humbler, senza cerimonie, si siede sul divano e prende un biscotto da una boccia di vetro “spiegazioni sul Survivor of the Ring e tutto il resto, dicevo.”
RHS: “Lo immaginavo.”
Rebeca raggiunge Aaron sul divano.
AK: “Vedi, potrei aver fatto slittare la morte di mio zio di un paio di... mesi.”
RHS: “Aaron, ero la tua segretaria, hai dato il mio numero a mezzo mondo. Ho saputo di tuo zio prima di te.”
AK: “Oh, ma non era su questo che ti dovevo spiegazioni, era un cappello per dimostrare la mia buona fede. Non che la mia buona fede fosse in dubbio.”
RHS: “Quando so che qualcosa ti frulla per la testa, ho il buon senso di non chiedere. Potrei...”
AK: “Finire con una sola gamba? In senso figurato.”
RHS: “Non è quello che stavo dicendo.”
AK: “Non mentirmi, Becky. È una cosa che mi sono sempre chiesto. Se un mio amico si mette fra me e il Survivor of the Ring, fra me il titolo del fottuto mondo... che succede?”
RHS: “Viene licenziata?”

Kirk sorride amaramente.

AK: “È stata una bella corsa, eh?”
RHS: “Certo, sono sempre stata una fan dello stress e del mobbing.”
AK: “Sai, hai mai avuto la sensazione che tutto quello che hai accumulato sta per sfuggirti dalle mani? Ho visto Drago e Garet trotterellare portando la mia federazione chissà dove, mi sono sentito come se qualcosa mi venisse rubato. Drago ce l’ho messo io nel main event, Garet è un campione di carta destinato a volare via non appena arriva qualcosa di più interessante. So che è smania di protagonismo ed è sbagliato, cazzo, ma solo il mese scorso sentivo che l’intero cazzo di wrestling era nelle mie mani. Ma non è come all’inizio dell’anno, non è stabile. E come fai a ripresentarti periodicamente senza che nessuno si stanchi di te?”
RHS: “In momenti come questo scopro che essere stata licenziata non è poi così male.”
AK: “Dovevo inventarmi qualcosa per tornare il numero uno e tornare il numero uno in fretta. Non sul ring, ma nella... percezione. È una questione di attenzione, quanta più risonanza riesci a creare, sei più in alto nelle gerarchie, è un mondo infame, una fottuta giungla. E non è stato improvviso, no, perché... ricordi il 2012? Mehmet Fottuto Arkin. Figlio di puttana. Perfino Triple R rispettava quella merda senza spina dorsale, e lo sai perché? Perché Mehmet Arkin sapeva osservare. Dico, imparare dagli errori degli altri wrestler. Il mio 2015 è stata una corsa, ma ogni corsa ha una fine, la mia è stata contro l’avversario che ho scelto io alle fottute condizioni che ho scelto io. E, sai, come un branco di pappagalli del cazzo, a chi hanno continuato a paragonarmi per tutta la mia carriera?”
RHS: “Ci siamo già passati, Aaron, sei troppo paranoico su McFist.”
AK: “Ma ho imparato da lui, no, meglio, ho imparato a non fallire come lui ha fallito. Se James McFist avesse avuto le mie capacità oggi userebbe l’intero roster come un cazzo di poggiapiedi e sai perché non lo fa? Perché non ne ha lo stomaco.”

Rebeca assume un’espressione severa d’un colpo.
RHS: “Lo stomaco di licenziare l’unica persona che ti è stata vicino per due anni e passare sopra i tuoi amici, i tuoi familiari e i tuoi colleghi per poter ‘usare l’intero roster come un cazzo di poggiapiedi’? Oh, povero lui, Aaron!”
AK: “Rabbia! Finalmente!”

Kirk sorride, si alza di scatto.
AK: “Rabbia. “

The Humbler esce di corsa, senza nemmeno chiudere la porta. Rebeca resta di sasso, seduta sul divano.
RHS: “Oh.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

James McFist si trova nella sua stanza, adagiato comodamente su una poltrona. Sul televisore posto a pochi metri di distanza da sè viene trasmesso un video, si tratta del PPV WBFF Extreme Rumble 2009.

Hammer è dentro e SIN è sull’apron ring, attaccato alle corde. PUGNI DI MCFIST, il wrestler fa di tutto per cercare di spingerlo fuori. Noriega ansima, ma non si lascia andare, continua a restare incollato alle corde aspettando che il rivale finisca le energie per poter così rientrare. Infine, SIN fa la sua mossa, prova ad infilare la testa sotto alla seconda corda per ritornare sul ring, però McFist lo intercetta. CHAINSLINE DI HAMMER!!!!!!!!!! SI’!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!! SIN VOLA FUORI DAL RING!!!!!!!! ABBIAMO UN VINCITORE PER L’EXTREME RUMBLE MATCH 2009. Incredibile epilogo del match, suona la campanella che indica il termine della sfida. James McFist ha vinto, entrando con il numero 43. Bravissimo SIN, che detiene il record di eliminazioni del match (sette), ma che per poco non ha compiuto il miracolo.

Hammer spegne il televisore. Il suo volto non manifesta nessuno stato d'animo definito. Nessuno crederebbe mai che si tratti di totale indifferenza, non sarebbe umano. Ma forse quelle immagini rievocano ricordi troppo lontani, alimentando la coscienza di alcune differenze poste in paragone tra quel periodo e quello attuale.

James si alza e si avvicina al frigo-bar da camera, si stappa una bottiglia di birra e poi si porta fuori dalla stanza. Un cameraman ne segue i movimenti.

Hammer si ferma davanti ad una porta, che in base alla targhetta affissa sopra risulta dare accesso all'ufficio del WBFF Owner, Michael McFarry. McFist fissa a lungo il nome dell'Irish Multimillionaire posto sulla targa, poi si porta avanti come se nulla fosse.

Giunge davanti ad un'altra porta, stavolta l'ufficio è quello del General Manager WBFF, l'Avvocato Daisuke Kobayashi. James manda giù qualche sorso di birra, poi sembra allungare una mano verso il pomello della porta... Ma qualche secondo più tardi la ritrae e, ancora una volta, tira dritto per la sua strada lungo quel corridoio del backstage.

"James."

Hammer incrocia qualcuno sul suo cammino, il cameraman va inquadrare il sopraggiunto. Si tratta dell'intervistatore Cactus Mike. McFist continua a camminare come se effettivamente non avesse visto nè sentito nessuno, ma Mike lo segue affiancandolo.

Cactus Mike: "Una sola domanda, parteciperai anche quest'anno all'Extreme Rumble Match?"

Hammer: "Può darsi."

Cactus Mike: "Tu sei stato un numero uno all'interno di quella sfida, vorrei sapere se pensi di essere in grado di ripetere l'impresa."

Hammer: "Dipende da cosa si intende per numero uno. E' sicuramente un numero uno chi vince l'Extreme Rumble match, ma puoi anche associare quel numero a qualcosa di ben diverso. E' un numero uno chi entra con il primo ingresso, è un numero uno il primo ad essere eliminato. E poi è un numero uno chi dura di più, ed è un numero uno anche chi elimina di più."

Cactus Mike: "Non ti seguo."

McFist si ferma e, di conseguenza, Mike fa lo stesso.

Hammer: "Non c'è nulla da seguire, è un modo come tanti altri per dirti che i numeri uno possono essere diversi e che in WBFF, probabilmente, ce ne sono anche troppi, tanto da privare il numero uno della sua unicità. Dimmi, quanti numeri uno puoi contare tra tutti i lottatori del roster? C'è chi lo è stato, chi può esserlo davvero, chi lo è e anche chi crede di esserlo, o di diventarlo. Presumibilmente ognuno di noi porta con sè un numero uno. Vedi, nel 2009 avevo la tua stessa percezione del numero uno, ma poi ho cambiato idea con il tempo. Anche fino a pochi mesi fa avrei fatto di tutto pur di tornare ad essere il numero uno, ma... In troppi vogliono esserlo e in pochi sanno che il numero uno ha due volti diversi, uno aureo e l'altro oscuro. E' una questione di prospettive. Non so se avrò la possibilità di partecipare quest'anno, ma una cosa posso dirtela... Se ne avrò l'occasione smetterò di rincorrere quel maledetto numero uno."

...

Hammer: "Proverò ad essere l'ULTIMO, piuttosto. L'ultimo ad uscire da quel fottuto ring."

McFist riprende a camminare cambiando direzione, lasciandosi alle spalle l'intervistatore.

Camera fades.
wordlife85
00venerdì 30 ottobre 2015 20:38
Taggart: "Debutto assoluto per una delle partecipanti del prossimo match, direttamente in pre-main event date le aspettative dei WBFF fans."
Kokone: "E contro un'avversaria di altissimo livello per giunta."
Taggart: "La nuova leva della federatione, Sophitia, sembra aver catturato l'attenzione del pubblico con la sua prima apparizione a Gates of Hell."
Kokone: "Chissà come sarà sul ring, non vediamo l'ora di scoprirlo."

Crystal Houghton vs Sophitia [WBFF Rules Match]

Parte Little Monster, Crystal appare sullo stage accolta da un'autentica ovazione da parte degli spettatori. Dopo aver eseguito la taunt delle corna con una mano, la rossa della Carolina corre in direzione del ring attraversando la rampa, poi si tuffa dentro passando sotto la prima corda con uno slide-in. Infine la Houghton sale sulla terza corda osservando il pubblico, per poi rivolgere completamente la sua attenzione verso lo stage, dove si presume che a breve compaia la sua avversaria.

Human Habitrail risuona nell'arena, lo stage viene invaso da luci rosse e fuocherelli bassi, poi inizia a comparire del fumo denso che causa una fitta nebbia. Una piattaforma mobile ascendente conduce Sophitia tra i comuni mortali, la sua sagoma si intravede in mezzo a quella coltre attraversata dalle luci di tonalità rossastra. La lottatrice compie un inchino sghignazzando come una pazzoide, poi si cimenta in un paio di giravolte che la conducono sulla rampa. The Disciple of Darkness avanza verso il ring salutando il pubblico ripetutamente, con un'espressione da ebete, sembra una ragazzina al parco giochi. Poi salta sull'apron e assume una macabra posizione da pipistrello vampiro, rimanendo appesa a testa in giù con le gambe uncinate alla terza corda e le braccia incrociate sul petto.

Taggart: "Teatrale la ragazza."

Kokone: "Direi soprattutto folle."

Sophitia striscia sinuosamente all'interno del ring e si mette in piedi, puntando subito con lo sguardo la Houghton, la quale è già scesa dalla terza corda. La theme music viene interrotta e la "sacerdotessa del Caos numero due" compie un altro inchino, rivolto verso Crystal!

La Houghton la guarda perplessa e risponde a modo suo: CON UN DITO MEDIO IN BELLA MOSTRA!

La debuttante non ne è irritata, si mette una mano sulla bocca fingendo stupore, poi inzia a passeggiare intorno al ring, in una traiettoria a cerchio con al centro proprio Crystal. L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Sophitia continua a girare intorno alla Houghton per almeno 30 secondi, ridendo come una forsennata. E' completamente fuori di testa! Crystal rompe il ghiaccio, con un Punch dritto in faccia! No, la New Age Eris si abbassa e schiva, il colpo a vuoto della Redhead from North Carolina causa una rotazione che la pone di spalle rispetto all'avversaria. Sophitia la prende in consegna da dietro, Back Suplex. Niente da fare, Miss Congeniality segue la spinta e con una capriola all'indietro si porta alle spalle dell'avversaria, atterrando in piedi e in perfetto equilibrio. Elbow Smash alla cieca da parte della debuttante, ma Crystal si abbassa e la solleva in posizione di Alabama Slam! Ma la mossa non va a compimento, perchè la Lillith's Mad Daugher si dimena e si lascia cadere verso il basso, aggrappandosi alle gambe di Crystal e invertendo con una sorta di Rolling Pinfall.

1!

Crystal esegue una spinta addominale in avanti e si siede sul petto dell'avversaria, spingendole le gambe all'aria con le braccia, Reversal Pinfall!

1!

Sophitia la spinge via spingendo con le mani sul suo sedere.

Poi scatta in piedi con un incredibile guizzo da cintura nera, prima rannicchiandosi con appoggio sulle spalle, poi slanciandosi in avanti con una curvatura di tutto il corpo, finendo direttamente in piedi. Ma la Houghton è altrettanto veloce, si porta subito alle sue spalle e con un salto pazzesco le finisce addosso, seduta con le cosce poggiate sulle sue spalle, come fosse in posizione di Electric Chair Drop. Reverse Hurricanrana! Niente da fare, Sophitia non si lascia trascinare giù, le afferra i piedi e la mantiene in sospeso a testa in giù! Crystal torna su con uno sforzo addominale, nuovamente nella posizione di Electric Chair Drop di partenza. Sophitia la spinge in avanti, contro uno dei quattro angoli del ring, con una sorta di Electric Chair Drop dropped into Facebuster. Non è possibile, la Houghton atterra in perfetto equilibrio con i piedi sulla terza corda, meglio di un gatto! Sophitia fa per afferrarle le caviglie, in modo da strattonarla per causarle una caduta rovinosa, ma Crystal esegue un salto mortale all'indietro atterrando vicino al centro del ring, in piedi e alle sue spalle! Sophitia si volta, parte in corsa verso la sua avversaria con un braccio teso: Lariat! Ancora schivata e reversal, Crystal sfrutta il braccio teso della debuttante per invertire con un Crucifix Pinfall!

Schienamento? Neanche per idea: Sophitia si spinge all'indietro con una capriola e si rimette in piedi CON LA HOUGHTON IN ORIZZONTALE SULLE SUE SPALLE! Samoan Drop! No no no, Crystal divincola le gambe dalle braccia dell'avversaria e atterra sulle ginocchia, poi mentre Sophitia ricade a terra le balza addosso andandola a coprire!

1!

Non è possibile, capriola all'indietro di Sophitia e inversione di fronte, schienamento speculare ma opposto!

1!

La stessa Sophitia interrompe lo schienamento e dando gran prova di forza si rialza in piedi sostenendo il peso dell'avversaria! Fall Away Slam! Diretta verso l'esterno del quadrato! Va a segno, ma quando Crystal passa oltre la terza corda trova il modo di aggrapparsi con le mani, dissipando l'energia della proiezione dell'avversaria e atterrando sull'apron ring senza subire danni. Sophitia la raggiunge e passa con il busto in mezzo tra seconda e terza corda per colpirla con una spallata, Crystal - neanche a dirlo - schiva e salta sulle sue spalle, poi sulla terza corda, altro saltello e atterra verso l'interno del ring, ma con i piedi sulle natiche dell'avversaria, spingendola verso l'esterno del ring e compiendo una capriola in avanti sul mat. Sophitia finisce sull'apron ring perchè anche lei è riuscita ad afferrare le corde e mentre si rimette in piedi Miss Congeniality corre verso le corde del lato opposto. Ropes rebound, poi si lancia come un razzo verso l'avversaria provando a spedirla fuori dal quadrato. Sophitia si lascia cadere sull'apron eludendo qualsiasi colpo nemico, Crystal riesce ad eseguire un Tiger Feint Kick aka 619 a vuoto tornando verso l'interno del ring. Mrs. Fortune rotola verso l'interno del ring e fa per rimettersi in piedi, Crystal le è subito addosso e dopo averla afferrata da dietro va di Roll Up!

1!

Colpo di reni!

Le due tornano in piedi, MA STAVOLTA SI FERMANO! Pubblico in piedi, applausi!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Taggart: "Non so quanto tempo sia passato dall'inizio del match, ma queste due matte hanno consumato una quantità notevole di energie senza essere riuscite a colpirsi NEANCHE UNA VOLTA!"

Kokone: "Tremende, pensa quante peripezie sono in grado di fare a let..."

Taggart: "SSSH!"

Sophitia all'improvviso dà le spalle alla Houghton e alza le braccia verso il pubblico... Crystal palesa un facepalm e le si avvicina, ma viene beccata in pieno volto da una Back-hand Face Chop improvvisa e alla cieca da parte della debuttante! Sophitia la afferra e la lancia verso le corde con una Irish Whip, Crystal si spinge contro le ropes e torna in corsa ma ancora stordita verso l'avversaria... Jumping Double Knee Shot in pieno volto! LUCIFER CURSE! Crystal crolla sul mat dopo aver subito la dolorosa trademark move della sua avversaria! La sacerdotessa del Caos ottiene uno schienamento in proprio favore!

1...

2...

Kick out, la Houghton è ancora tra noi!

Sophitia rialza Miss Congeniality ed esegue una seconda frustata irlandese, indirizzandola nuovamente verso le corde. Cray torna in corsa verso l'avversaria... Oh oh, Pop-Up Powerbomb da parte della New Age Eris! Invertita con incredibile celerità e prontezza di riflessi dalla Houghton, con una HURRACANRANA! DELICIOUS C! Con trattenuta e Pinfall!

1...

2...

Colpo di reni di Sophitia, il match prosegue!

Crystal si rialza e si indirizza verso un angolo, poi sale sulla terza corda. Di certo non per eseguire la sua famigerata Last Kiss, visto che la sua avversaria si sta già rimettendo in piedi. Infatti proprio mentre la pazzoide fresca d'assunzione si rimette sulle proprie gambe... Miss Congeniality le si lancia addosso, eseguendo un DIVING TORNANDO DDT!

No! Sophitia si irrigidisce e dopo averla afferrata al volo la trattiene a sè, invertendo con una BEARHUG!

Crystal soffre, la forza della sua avversaria è a dir poco disumana. Nessuna delle lottatrici WBFF possiede le sue qualità fisiche, parliamo di 1,89 m per 84 Kg! La rossa della Carolina non cede, ma sembra sul punto di perdere i sensi perchè i suoi arti pendono verso il basso a peso morto...

Crowd: "Crystal! Crystal! Crystal!"

Il pubblico incita a gran voce Miss Congeniality, che dopo una manciata di secondi stringe i denti e prova ad evadere dalla presa di sottomissione dell'avversaria, colpendola con una Headbutt! Ma Sophitia mantiene la presa e continua a stritolarla! Seconda Headbutt, ma senza risultati migliori perchè the Little Piece Of Chaos continua ad infierire senza pensare neanche minimamente di mollarla. TERZA HEADBUTT! Stavolta Sophitia è costretta a rimetterla giù! Crystal corre verso le corde trovando una spinta elastica, mentre la sua avversaria barcolla stordita al centro del ring. Miss Congeniality corre in sua direzione e prova a mettere a segno un duro colp... HIGH LIFT SPINEBUSTER OUTTA NOWHERE! Sophitia schianta la Houghton al tappeto, la botta è stata violentissima! Schienamento!

1...

2...

Crystal alza una spalla!

Sophitia riprende fiato per qualche secondo, poi si rialza e afferra Cray per i capelli, strattonandola verso l'alto e inducendola a rialzarsi. La solleva in posizione di Vertical Suplex, matenendola in equilibrio con le gambe in verticale verso l'alto... Poi si indirizza verso le corde, e la lascia ricadere con lo stomaco sulla third rope! Crystal rimane a penzoloni, piegata in due! Sophitia le spinge la testa verso il basso, mantenendola sospesa sulla terza corda, poi indietreggia verso il lato opposto del ring. Corre nuovamente in sua direzione ed esegue un BASEBALL SLIDE DIRETTO VERSO LA SUA NUCA! MANOVRA DA BOIA DEL MEDIOEVO!

La Houghton però irrigidisce le gambe e crea un contrappeso che le consente di sollevare un po' il busto e quindi anche l'altezza della sua testa, come se volesse spingersi verso l'apron ring. Il Baseball Slide di Sophitia va vuoto, la debuttante scivola sotto la prima corda finendo sul pavimento esterno, in ginocchio. Crystal torna verso l'interno del ring con una capriola in avanti, usando le corde con la maestria di una vedova nera. Poi corre verso le corde del lato opposto, quindi di nuovo in direzione di Sophitia, che intanto si sta rimettendo in piedi all'esterno del ring...

OH MY GOD! OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE!

BROKEN WINGS! BROKEN WINGS! A SEGNOOO!

Questa è una finisher molto rara, forse questa non è un'occasione speciale ma l'intensità del match ha spinto Crystal a farne utilizzo ai danni della sua avversaria, in grande stile! Le due lottatrici rimangono a terra sul pavimento esterno, piovono ancora altri applausi da parte del pubblico.

Una decina di secondi più tardi Crystal si rialza e solleva da terra anche Sophitia, poi la spinge sull'apron, infine VERSO L'INTERNO DEL RING! La Houghton si riporta dentro, e gattona verso la sacerdotessa del Caos, andandola a coprire! Grande prestazione da parte di Sophitia, ma purtroppo per lei... THIS MATCH IS OVER!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? KICK OUT! KICK OUT! SOPHITIA NON MOLLA, UNBELIEVABLE!

Crystal scuote il capo, ma non si perde d'animo. Si rimette in piedi e solleva da terra anche l'avversaria. Poi si pone davanti a lei e tendendo un braccio all'indietro si aggrappa alla sua nuca. Poi corre verso l'angolo più vicino! Saltelli degni di un ninja sulle ropes, ed esegue una clamorosa SHIRANUI!

Sophitia reagisce, fa forza con le braccia e riesce a mantenere Crystal sospesa in aria a testa in giù, impedendole di proiettarsi del tutto all'indietro per concludere la manovra! Poi riesce a ricondurla con i piedi per terra, e... Trovandosi alle sue spalle, a pochissima distanza dall'angolo... 2 più 2 fa 4...

REVERSE STO ON THE TOP TURNBUCKLE!

LILLITH'S THRILL! LILLITH'S TRIIIIIIIIIIIILL! A SEGNO! A SEGNO! Gli spettatori balzano in piedi increduli, la Houghton crolla all'indietro accasciandosi al tappeto!

Sophitia è piuttosto provata dal match, ma nel giro di pochi secondi è perfettamente in grado di COPRIRLA! PINFALL!

OOONE...

TWOOO...

THREE...

NOOOOOOOOO! CRYSTAL ALLUNGA UN PIEDE SULLA SECONDA CORDA! L'arbitro lo nota e interrompe il conteggio!

La vicinanza alle corde ha salvato la Houghton, forse Sophitia ha peccato un po' di inesperienza perchè dopo la sua finisher sarebbe stato meglio se l'avesse trascinata verso il centro del ring.

E INFATTI E' CIO' CHE ACCADE, ANCHE SE IN RITARDO! Sophitia trascina Miss Congeniality verso il centro del ring ed esegue un secondo schienamento!

OOOOOOOOOOOOONE...

TWOOOOOOOOOOOOO...

THRRRRRRRRRRRRR... KICK OUT!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Sophitia potrebbe essere portata a disperarsi, ma è una donna fuori dal comune. La lottatrice SORRIDE... Forse perchè eccitata dalla sfida, o semplicemente perchè affetta da gravissimi disturbi mentali, chissà.

OH MY... SOPHITIA SI SLACCIA IL CINTURONE DAL COSTUME! E nella foga del gesto rimane con mezza chiappa destra esposta al vento, per la gioia dei numerosissimi uomini sugli spalti. Ma per fortuna i suoi sono dei tights neri attillati e la soglia dei passanti non scende ulteriormente giù, triste notizia per gli appassionati di fondoschiena. L'altra notizia è che la cintura di Sophitia è dotata di numerosi anelli metallici, PAIN ON COMING!

La lottatrice piega la sagoma della cintura a metà ottenendo un frustino improvvisato!

BELT SHOT SULL'ADDOME DELLA POVERA CRYSTAL!

Crystal: "Aaaaaaaah!"

La Houghton si volta finendo prona, sta tentando di strisciare via per evitare un secondo tremendo colpo.

BELT SHOT ON THE BACK!

Crystal: "AAAAAAH! AAAAAAAAAAAAH!"

Crystal finisce di nuovo supina, rimanendo immobile a terra. Sophitia posiziona la sua cintura in orizzontale dietro al sedere, poi dopo una breve rincorsa esegue... UN LEG DROP CON LA CINTURA IN ORIZZONTALE, SOTTO LE COSCE E STRETTA DALLE ESTREMITA' CON LE MANI! Il volto di Crystal viene colpito duramente dagli anelli metallic...

LA HOUGHTON SI E' SPOSTATA! Sophitia rimane inchiodata sul mat, seduta. Crystal si piega verso l'avversaria rimanendole dietro, con estrema velocità afferra le estremità della cintura, e la strattona verso l'alto conducendo le gambe dell'avversaria in aria! POI ESEGUE UN PACKAGE PINFALL SFRUTTANDO LA CINTURA PER FARE PRESSIONE SULLE SUE GAMBE, VERSO IL BASSO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' UN CONTO DI TRE, INCREDIBILE!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Little Monster e Miss Congeniality rotola fuori dal quadrato! Crystal sorride, soddisfatta di essere riuscita a prevalere su Sophitia. La nuova leva della WBFF però ha dato grande prova delle sue abilità, nonostante la sconfitta le aspettative riposte nei suoi confronti rimangono altissime, non può che essere soddisfatta di essere riuscita a mettere in serie difficoltà una leggenda come Crystal al suo match di debutto.

Taggart: "What a match!"

Kokone: "What a buttocks!"

Taggart: "Sei sempre il solito, speravo che per una volta commentassi le competenze atletiche della nuova lottatrice."

Kokone: "Se vuoi posso commentare le competenze atletiche di tua moglie."

Taggart: "AASIDKJLASKDFASF#@ASDJAKSLDHFASKFH!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Toc toc.

La folla urla di gioia nel vedere che le immagini mostrano Red Revolution Raven, intento ad ascoltare musica spaccatimpani a volume spaccatimpani, seduto su una lunga panca in legno adiacente ad una fila di armadietti, disturbato da un impertinente che ha bussato alla porta.
È Rainer Habermann detto Bluebird ad aprire la porta dello spogliatoio. Il crucco ha in mano un pacchetto ancora intonso di Davidoff in mano.

"... Buonasera, voi italiani salutate così, eh? Elegantissimo, cazzo. Ho fottuto uno di quei pacchetti di Davidoff a cui Lena fa pubblicità occulta, mi chiedevo se ti va di diventare complice del mio crimine..." Bluccello, claudicante per sforzi compiuti a Glasgow, arriva a sedersi accanto al suo prossimo avversario. Apre il pacchetto di Davidoff e ne allunga una a Raven.

L'italiano guarda Bluebird negli occhi.

"Io preferisco ciao... E' più comodo, veloce e ti capiscono meglio anche quelli che non masticano la tua lingua, cioè la mia... Vabbè, mi hai capito..."

Quindi prende una sigaretta dal pacchetto di Rainer e se la mette in bocca. In due secondi un accendino gli si materializza in mano e la sigaretta è accesa e fumante.

"Molto gentile... A casa mia le Davidoff sono roba per ricchi... Sono abituato a robaccia peggiore, Lucky Strike e cose che ti riempiono i polmoni di catrame in men che non si dica. PUAH! A volte penso che smettere non sarebbe male, ma i vizi... Eh, i vizi te li porti appresso per tutta la vita, altroché!"

Raven sorride divertito poi tira una boccata.

"Zoppichi? Devi esserti fatto parecchio male a giudicare da come cammini... Ci sono passato anche io un sacco di volte, un giorno cadi dalla cima di una scala ed è un miracolo se non ti sei preso un trauma cranico e il giorno dopo devi nuovamente salire sul ring per batterti contro uno che pesa il quadruplo di te e che vuole schiacciarti la testa usando pollice e indice..."

RRR mima il gesto usando il filtro della sigaretta al posto della "testa".

"Vita di merda, guarda... Ma toglimi una curiosità..."

Bluebird è tutt'orecchi.

"Tu chi cazzo sei?"

Bluebird scoppia a ridere e tossire, soffocato da una boccata aspirata con le risa.

"Non essere stupido, cazzo! 'Ste frasette di merda puoi scrivertele e urlarle al tuo cane piuttosto... 'Tu chi cazzo sei?'" Rainer manda a quel paese il plurititolato Corvaccio con un gesto della mano, con l'altra copre altri due colpi di tosse "Rischi di essere poco stimolante, cazzo. Che per uno come te è un bel problema! Capisco che sei abituato ai coglioni che ti cercano per giorni per dire davanti a una telecamera 'non ti rispetto broh'..."

Un'altra boccata, che stavolta entra ed esce pulita pulita.

"... però insomma. Non metterti sulla difensiva."

Raven rimane qualche secondo a guardare Bluebird, poi si mette la sigaretta in bocca e usa la mano libera per contarsi le dita dell'altra.

"Sconclusionato, confuso, un po' scemo e roscio come una fottuta carota... Ma cazzo, sei Rainer Habermann! Vedi che la descrizione che mi hanno dato i road agent di te era perfetta, scusami se non ti ho riconosciuto subito!"

Raven scoppia a ridere, soddisfatto della "spacconata". Poi torna ad assumere un tono più serio.

"Sei uno tosto, eh? Il tuo ultimo match, contro Gaijin, l'ho visto... Non ti risparmi mica!

E nemmeno io lo faccio, sai? Né sul ring né fuori... Dev'essere per questo che ci hanno lasciato il Main Event stasera..."

Raven assume un'espressione di finto disgusto.

"O forse perché qualcuno ha un senso dell'umorismo così patetico da pensare che fosse fico proporre l'uccello blu contro il corvo rosso...

Mi fa piacere comunque che tu sia qui. L'hai detto prima, ormai mi cercano solo per dirmi che sono vecchio, che sono un rifiuto da buttare, che devo lasciare spazio ai giovani... Fanculo! Facessero loro la metà delle cose che ho fatto io in 10 anni e poi vediamo se devo lasciargli spazio!"

Raven si è lasciato trasportare dal discorso e se ne accorge soprattutto perché Bluebird lo guarda come se avesse davanti un barbone matto.

"Scusami, ovviamente delle mie paranoie non te ne frega un cazzo... Voglio dire, tu ne hai già abbastanza di tuo, non è carino che ti accolli le mie... Dicevo comunque che sono contento che tu sia qui, ma non prendermi a male parole un'altra volta perché ti faccio solo domande del cazzo, ti prego..."

Che cazzo vuoi?"

Bluccello si lecca le labbra. "Voglio un'altra Davidoff." dice. Detto fatto, se ne accende un'altra. "Devi stare tranquillo broh, io non credo che tu sia vecchio. O forse lo sei, ma dato che ho quattro anni più di te la cosa mi spaventerebbe, ah-ah. Beh, che cazzo voglio? Volevo solo... boh, conoscere chi ho davanti, non mi fido troppo delle descrizioni dei road agent, pensa che a te t'avevano dipinto come un tipo tosto..."

Rainer sottolinea scherzosamente la frase mimando un'espressione stupita.

"... e invece eccoti che fumi sigarette per ricchi e ti lamenti che ti dicono che sei vecchio."

Raven tira dalla sua sigaretta per ricchi. Anche Bluccello, appoggiata la schiena alla fila degli armadietti e con la testa rovesciata all'indietro, espira un'altra boccata.

"Sai che penso? Io penso che invece sei bravo a non esporti con le parole. Chissà quante persone hanno provato a farti dire tipo che hai paura di non essere all'altezza o... boh, che sotto sotto sei un po' frocio, chissà quanti coglioni con la scusa di una sigaretta hanno provato a trovare 'falle' nel tuo atteggiamento. Diavolo, questa sì che è una sconfitta. Bluccello non è uno di quei tipi broh, questo t'ho detto. Non c'ho mica bisogno di venirti fino in culo per... cazzo broh, ho appena detto 'venirti in culo'..."

I due lottatori ridono della gaffe di Rainer.

"Dannazione, Rainer, queste cose mi aspetto che le dica uno come Time che vedo sempre più confuso non solo sulla sua identità ma anche sulla sua sessualità!"

Raven tira fuori la lingua per simulare il disgusto.

"Sai qual è il problema vero, Rainer? Che quando parlo non rappresento un personaggio... Quando parlo non devo apparire come quello senza macchia e senza paura, inattacabile e perfetto. Quando non parlo e lotto non c'è un'immagine che devo mantenere. La persona che vedi adesso a cazzeggiare con te è la stessa che stasera salirà sul ring e, spero, ti romperà il culo. Red Revolution Raven è Red Revolution Raven e basta. In molti non lo capiscono, in molti discernono le mie dichiarazioni dentro e fuori ring cercando di trovare il pelo dell'uovo e di cogliermi in contraddizione, in molti non aspettano altro che un mio passo falso per puntarmi il dito contro e dire 'ah, sono migliore di Red Revolution Raven!'. Secondo te sono lottatori questi?

Quando ho iniziato a lottare, l'obiettivo mio e di quelli che lottavano insieme a me era quello di ottenere vittorie prestigiose e di divertire il pubblico... Ora sembra che tutto questa debba passare per la gogna pubblica in cui far finire l'avversario di turno. Se non puoi batterlo sul ring, smerdalo fuori... Ma che siamo in una giungla, cazzo?

Tu non sei così, Rainer... E la cosa ti fa onore. E per quanto possa valere, sarò orgoglioso di salire sul ring con te questa sera."

Bluebird tira un sospiro e si alza, spegnendosi la sigaretta sul polso e gettandola per terra. Si prodiga, poi, in un inchino sforzato fino a toccare per terra con la sua lunga chioma roscia come una fottuta carota.

"Sai che? C'è troppo rispetto in questa federazione..." dice poi, una volta rimessosi in piedi. Tende perfino la mano al Corvo, che però non fa altrettanto ed alza le sopracciglia. "O forse no. Ah ah."

Senza voltarsi, il teutonico arriva camminando all'indietro fino all'uscio della porta.

"Magari sarò io a pestare quella faccia pittata, eh? In ogni caso... Ciao, broh. A fra poco."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

27/11/2009

Io non dovrei essere qui.

Continuo a ripetermelo. E lo faccio mentre le mie orecchie preferiscono abbandonarsi al quieto scorrere dell’acqua bollente che intorpidisce i miei sensi e risveglia un piacere che non provavo da tempo. Ho capito. Ho i capelli bagnati, avverto le bolle risalire dalla mia bocca verso la superficie che nasconde l’intimità del mio dolore; in realtà è il fondo, il mio mondo è sottosopra, le mani aggrappate ai bordi della vasca come un naufrago errante che si lascia spingere dalla corrente verso un orizzonte che non gli promette niente e gli toglie tutto.

Apro gli occhi, schizzi celesti macchiano la tela del mio ricordo, il colore del cielo che è anche quello dell’abisso. A poco a poco diventa nero, il colore del Nulla e quello del Tutto, perché è solo quando non ci manca niente che la nostra vita volge alla fine. È il desiderio che ci permette di respirare. L’andare avanti. Prima o poi riuscirò a fermare le lancette che delimitano la distanza tra passato e futuro, il presente è un ponte, il presente è l’illusione, il passato il desiderio, il futuro la delusione, la mia maschera che riflette il volto del mio avversario sul ring vi si apre come la forbice sulle mie vene.

L’acqua striata d’un rosso spento penetra nei miei polmoni. Ci vuole una forza di volontà notevole per andare avanti, giunti a questo punto, dicono. Ci vuole una forza di volontà notevole per non emergere, dicono. Ci vuole una forza di volontà notevole per non lasciarlo, questo mondo, dicono. E non è vero. Quella che ci vuole, è una grande, enorme forza di volontà per tornare indietro e vedere tutto ciò che si aveva e che si è improvvisamente perso. Perché è lì che si avverte il vero dolore, è lì che riposa tutto ciò che se n’è andato.

E allora un pensiero pervade la mia mente, uno degli ultimi, proprio quando sono riuscito a sconfiggere il male, il tempo, esattamente nel momento in cui le lancette si son fermate e pochi secondi son diventati pochi minuti e preso diventeranno ore e poi giorni e anni e secoli, fino a quando il mio nome non riecheggierà negli abissi del ricordo.

Non bisogna desiderare niente.

Bisogna morire!

Cessar di vivere dev’essere la priorità di chiunque, perché l’unica via di fuga. L’unica scelta. L’ho capito oggi pomeriggio, quando sono uscito dalla palestra, dopo l’ennesima presa in giro. Dopo l’ennesima retrocessione tra quelli che sono come me da parte di quelli che sono come io vorrei essere. Non meritano di essere così. Non lo meritano proprio. “Io non sono come gli altri” è una frase bruttissima da pensare. Bisogna pensare: “Io sono come gli altri!”. Bisogna pensare: “Io sono tutti, e quindi non sono nessuno!”. Perché è solo così che ci si riesce a confondere tra la folla e vivere la vita come andrebbe vissuta. Senza desiderio. Senza niente. È bellissimo non desiderare niente. Si ha tutto quello che si serve.

Quello che ho visto nel mio riflesso sull’acqua da piccolo lo porterò nella mia tomba, se mai ne avrò una, e nessuno lo saprà Mai. Sempre. Mai. Sempre. Mai. Sempre.

Io sono nel posto in cui dovrei essere adesso. Finalmente. Sott’acqua. Privo del benché minimo desiderio a rialzare la testa. Ho sconfitto il tempo. Ho sconfitto la vita. Ho vinto sulla morte. Tra poco nascerò. È il momento più bello della mia vita.
Gli occhi si chiudono. Il cuore rallenta. Sento il tempo. Per la prima volta. Da quando sono nato. Tocco, con le mie stesse mani, il valore della passione.

Il cane che sta graffiando la porta del bagno non conta niente.

Il suo abbaiare furioso vale quanto il silenzio della città rasa al suolo da diecimila bombe atomiche.

La finestra del vicino che si apre conta quanto un ponte che collega due metropoli che crolla mentre cinquemila automobili vi transitano.

La sirena dell’ambulanza. Mi addormento. Il medico. Mi piace pensare che sorrida. Mi tolgono le bende. Io vedo quello che ho sempre visto in tutta la mia vita. Il mio volto riflesso sull’acqua.

Io non dovrei essere qui.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage troviamo due uomini, uno con al collo una macchina fotografica professionale, l'altro è un addetto dello staff WBFF, riconoscibile da una spilla distintiva sul petto.

Staff member: "Venga, mi segua."

I due si fermano davanti alla porta della stanza di Sheenan. L'addetto dello staff ha con sè un mazzo di chiavi e ne inserisce una all'interno della serratura.

Fotografo: "Mi scusi, non credo sia una buona idea."

Staff member: "Non si preoccupi, sono solo le 16 e la maggiorparte degli atleti deve ancora raggiungere l'arena. E in ogni caso queste camere non sono di loro proprietà, la WBFF può disporne come meglio crede."

I due si portano dentro, lo staffer accende la luce e il fotografo inizia a guardarsi intorno, ammirando i macabri ornamenti tribali disposti un po' ovunque.

Staff member: "Bene, inizieremo da qui, buon lavoro."

Il fotografo raggiunge il centro della stanza e a dopo aver smanettato un po' con qualche pulsante della sua macchina professionale la lancia verso l'alto rischiando di colpire il soffitto. Si sente il rumore di uno scatto automatico proprio mentre la macchina è ancora in aria, poi l'uomo la afferra al volo riprendendola con sè. Ha rischiato di buttare via almeno un migliaio di dollari, ma per fortuna le cose sono andate per il verso giusto.

Staff member: "Cosa diavolo sta facendo?!? Mi è stato detto che lei è un fotografo professionista e che le è stato affidato il compito di realizzare degli scatti per la locandina di Extreme Rumble, di certo non mi aspettavo di avere a che fare con un giocoliere."

Fotografo: "Ehi, si rilassi... E' una tecnica fotografica, si chiama Camera Tossing. Permette di creare degli scatti unici ed irripetibili, sfruttando le fonti luminose e i particolari dell'ambiente. Con le sezioni sfocate ed il fattore casualità ne viene fuori qualcosa di unico ed originale al cento per cento. In questo caso ho provato a creare un groviglio, nella speranza di catturarvi dentro uno di quegli oggetti così oscuri. Ma non è andata come speravo, va fatto qualche altro tentativo."

Staff member: "Scommetto che inizieranno a farci anche delle mostre con queste diavolerie."

Fotografo: "Le facciamo già."

Il fotografo compie un secondo tentativo, ripetendo la curiosa peripezia con la macchina fotografica.

La luce della stanza viene spenta.

Altro rumore di scatto automatico.

La luce viene riaccesa e il fotografo riesce per miracolo a riafferrare la macchina al volo, rischiando di perdere l'equilibrio e di cadere a terra.

Fotografo: "Si può sapere che diavolo le passa per la testa?!?"

Staff member: "Non sono stato io..."

I due si voltano verso l'ingresso, sgranando gli occhi increduli nell'individuare la sagoma di Voodoo Doll, Sheenan.

Staff member: "Abbiamo... abbiamo finito vero?"

Fotografo: "Non proprio, ma possiamo riprendere altrove."

Il Tribal Warrior avanza molto lentamente verso i due uomini, poi inizia a girar loro intorno senza mai smettere di tenergli gli occhi addosso, provocando in loro maggiore inquietudine.

Sheenan: "Perchè hai usato quella tecnica, artista?"

Il fotografo non risponde subito, sembra che stia prendendo tempo per stabilire con esattezza le parole giuste da rivolgere a Sheenan.

Fotografo: "Perchè secondo la mia idea di base, una tecnica che si fonda sul caos e sulla casualità si sposa perfettamente - artisticamente parlando - con la dinamica dell'Extreme Rumble match."

Il membro dello staff guarda il fotografo con ammirazione, forse ricredendosi sul suo conto dopo aver capito qualcosa in più sulle sue abilità professionali.

Sheenan: "L'Extreme Rumble è Caos e casualità solo per chi la combatte con l'atteggiamento di uno sciacallo, tentando manovre di fortuna come un ladruncolo attratto ed impaurito al tempo stesso dall'enormità della posta in palio, conscio di esserne indegno. E sperando di non avere alle spalle qualcuno più infame di lui. Ma c'è chi conosce così bene il Caos da riuscire a viverne, da trovare in esso la concretezza e l'Ordine."

Voodoo Doll si avvicina al fotografo e allunga una mano verso la sua macchina, poi pigia il tasto che permette di visualizzare l'ultimo scatto eseguito.

Un'immagine completamente nera, oscurità totale. La luce spenta ha annichilito completamente la tecnica virtuosa del fotografo.

Sheenan: "Io sono l'Ordine nel Caos. La certezza nella casualità. Non la mina vagante, ma il campo minato. Puoi attendere la luce giusta finchè arde in te la speranza, ma l'oscurità regna sovrana e tu lo sai, dentro di te e intorno a te, anche se fai l'impossibile per illuderti di sapere sempre dove metti i piedi. Io ho accettato l'inaccettabile, visto laddove nessuno può vedere, camminato sul niente senza aver paura di cadere."

La luce si spegne di nuovo.

"Chi di voi ha paura di cadere?"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart & Kokone: “Wowowowo amici del graaande wrestling!”
Taggart: “Jooohn Taggart!”
Kokone: “Ed El Kokone!”
Taggart: “Wow, questa presentazione sortisce proprio gli effetti sperati!”
Kokone: “Sicuro!”
Taggart: “Abbiamo appena fatto pubblicare un articolo che dice che il wrestling è finto, per l’americano medio e causa violenza fra minori!”
Kokone: “Anche oggi abbiamo portato egregiamente a termine il lavoro!”
Taggart: “Qua la mano, collega!”

Main event: Red Revolution Raven vs Bluebird

Il pubblico accoglie con un boato il le note di Charlie Big Potato degli Skunk Anansie, questo è il primo match di Red Revolution Raven in WBFF dal 2012! RRR batte qualche hi-five e si prepara a combattere. Ha già avuto modo di conoscere il suo prossimo avversario, introdotto da 1984 di Sadistik! Bluebird, che dopo la battaglia portata avanti contro Gaijin ha un passo più sicuro, raggiunge Raven. Derek Williams fa segno al timekeeper. Si parte!

DIN DIN DIN!

Clinch! Bluebird è leggermente più basso ma notevolmente più pesante di RRR, ciò lo rende più difficile da spostare e gli permette di restare ancorato e vincere la prova di forza almeno nelle prime battute, Raven però riesce a chiudere una Headlock, Bluebird lo porta contro le corde per spingerlo dall’altro lato e... Knee Shot sul ritorno! NOPE! Red Revolution Raven blocca il ginocchio del tedesco: Headbutt! Una piccola porzione di face paint rimane sulla fronte di Rainer che indietreggia, Triple R corre alle corde dove prende spinta con uno Springboard e mette a segno una Heavy Rotation!!! Nooo! Bluebird lo raccoglie e rotola all’indietro, trovandosi alla fine sopra un RRR con le spalle al tappeto! Derek Williams conta:

1...
2...
NO!

L’effetto sorpresa non mette fine all’incontro! Bluebird ora afferra Triple R per un braccio... E LO MANDA FUORI! RRR rimane però ancorato alle corde... ma Bluebird lo colpisce con una ginocchiata! A segno! E Raven capitombola fuori! Rainer lo raggiunge immediatamente, lo afferra con una Irish Whip PER MANDARLO CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!!!! SBAAAM!!!

Taggart: “Ottima affermazione per Bluebird, sta dando filo da torcere a un dieci volte campione del mondo!”

Bluebird ora alza la tendina dell’apron, prende un tavolo! Ma decide di riservarselo per dopo, facendolo scivolare sul ring, mentre, sempre sotto al ring, Bluebird prende una sedia! Red Revolution Raven si è rimesso in piedi, appoggiato contro una transenna, Rainer apre la sedia E LA CHIUDE INTORNO ALLA TESTA DI TRIPLE R! OH MY GAWD! BIG BOOOOOOT IN ARRIVO!!!!! NOOOO!!! BLUEBIRD CALCIA LA TRANSENNA! Raven è riuscito a spostarsi! Bluebird saltella su una gamba, RRR va alla ceca perché ha una sedia chiusa sulla faccia, riesce ad afferrargli una spalla... SERIE DI HEADBUTT!!! HEADBUTT CON LA SEDIA INTORNO ALLA TESTA!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! SBAAAAM!!!! Bluebird finisce al tappeto! Raven si toglie la sedia e la lancia sul ring, poi afferra Bluebird per i capelli e porta anche Bluebird sul quadrato. Con Bluebird al tappeto, Triple R lo indica... STANDING MIDNIGHT MOONSAULT!!!! A SEGNOOOO!!!! And here’s the pin:

1...
2...
NOOOOO!!!!

Bluebird alza la spalla! Ha resistito!
Triple R allora osserva il tavolo precedentemente introdotto da Der Adler sul ring, e lo apre... manda Bluebird contro un angolo, lo forza a salire. E SALE SULL’ANGOLO! Sta arrivando...
RIDE
THE
LIGHTNING!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLUEBIRD SI SPOSTA E AFFERRA TRIPLE R AL VOLO PER METTERE A SEGNO UN FACEBUSTER SUL TAVOLO!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bluebird mette un braccio sul petto di Raven!

1...
2...
NO!!!!

Der Wanderer si mette le mani nei capell! Ma si rialza, allarga le braccia... e chiama la Balancing Act! BALANCING ACT A SEGN... NO!!! TRIPLE R ROTOLA SULLA SPALLA DI BLUEBIRD E ATTERRA ALLE SUE SPALLE! Triple R si china e prende Bluebird sulle spalle in posizione di Electric Chair... preparandolo per la Fake Sound of Progress! FAKE SOUND OF PROOOO... ROLL-UP DI BLUEBIRD DA QUELLA POSIZIONE!!!!

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Bluebird può davvero disperarsi, c’è andato vicinissimo! Red Revolution Raven scatta in piedi, Bluebird PROVA A SORPRENDERLO CON UNA LONE WOOOOOOLF!!!!! E TRIPLE R INVERTE TUTTO IN UN CRUCIFIX PIN!!!!!

1...
2...
3... NOOOOO! ANCORA NO!!!!

I due wrestler si rialzano, sono uno di fronte all’altro, e Bluebird RIESCE A METTERE A SEGNO IL SUO BACKHANDER! MA ANCORA UNA VOLTA RRR EVITA! L’italiano afferra il braccio del tedesco e mette a segno l’ennesimo Headbutt! Bluebird indietreggia Raven lo fa piegare grazie ad un Gut Kick, e lo afferra per un Package Piledriver! KEVIN STEEN RULEZ!!! A SEGNO SULLA SEDIA!!!! E Bluebird è nel mondo dei sogni! Red Revolution Raven si scalda, indica il paletto! E la folla si scalda con lui! Raven scala le tre corde. È tutto pronto....
RIIIIIIIIIIIIIIDE
THE
LIGHTNIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!!!
A segno. Schienamento:

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Onore a Bluebird, ma Triple R ha concluso il suo primo match per la WBFF con un trionfo!

Taggart: Sulle immagini di un Red Revolution Raven che esulta con il pubblico si conclude la puntata di Bloody Desperation! A venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (KoF, Tag Team, Assemblaggio)
Cith (Halloween Massacre)
Hammer (Cray vs Sophitia)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com