Bloody Desperation 4x09 - 25/09/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 25 settembre 2015 19:23
Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife


PDS: "Joseph, tu hai già un mentore e io non intendo in alcun modo sostituirmi a lui... Ma temo che lo stato d'animo con cui approcci le contese non sia quello ideale e che egli non faccia che fomentare questi atteggiamento errato. Siamo ben consci dei tuoi limiti che si sono palesati a Survivor of the Ring..."

Occhiataccia di Roux che non apprezza certo che Paul gli faccia le pulci, ma DeSade jr. continua imperterrito.

PDS: "Ma il punto è che al di là di quello che può essere il tuo valore, non è ammissibile affrontare una contesa partendo con l'idea di venire sconfitti. Per quale motivo poi? Perché vincere subito un torneo o un trofeo importante brucerebbe tutta la carriera che deve ancora venire? Sciocchezze! Sono sciocchezze, Joseph, e questo lo sai benissimo anche tu!"

PDS: "Pragmatismo non coincide con pessimismo. Io ho affrontato ogni mio avversario cercando di studiare le loro capacità e i loro punti deboli, sono salito sul ring contro di loro sapendo che per quanto essi potessero essere più quotati di me, avevo comunque delle possibilità, anche se misere, di batterli... E io quelle possibilità le ho sfruttate tutte! Ho sconfitto Gaijin, Bluebird, Volkermord e Jack Leone e mi sono dovuto arrendere solo davanti ad una leggenda della WBFF quale è Aaron Kirk!"

PDS: "Pensi che avrei raggiunto la finale se avessi pensato di non avere le capacità per sconfiggere un Gaijin qualsiasi? No, che non ce l'avrei fatta..."

DeSade si avvicina a Roux e gli posa una mano sulla spalla.

PDS: "Ce l'ho fatta perché credo in me stesso... E come credo in me, credo anche in te. Ma tu credi in te stesso, Joseph?"

DarkPussy abbassa la testa, poi gira lo sguardo verso a mano di Paul DeSade, che è appoggiaa sulla sua spalla e alla fine inizia a parlare.

Roux: "Certo che credo in me stesso Paul, certo, solo che ho capito che qui in WBFF combattere con te mi viene più naturale, sono più disinvolto, combatto molto meglio e forse perché sono consapevole di avere le spalle coperta da uno come te. Sarai anche più giovane di me Paul, ma la sicurezza che mi da quando siamo sul Ring è veramente sbalorditiva, cioè, non abbiamo mai perso insieme, devo ripeterlo ancora una volta?"

Accenna un sorriso la Rockstar Francese che si prende una piccola pausa per poi ritornare a parlare ..

Roux: "Non credo proprio, e che ti devo dire? Questa sera mi sento già pronto a vincere il Match, so che abbiamo le capacità per farlo e so anche che non falliremo. Crashindenton e Viisi sono avvisati. Io e te siamo veramente una grande Coppia, pronta a puntare ai Tag Team Titles, pronti per diventare i prossimi Campioni."

Altra piccola pausa per Lourd Roux ..

Roux: "Ecco vedi? Quando so di dover combattere da solo mi prende l'ansia, ho paura di fare brutte figure, ma questa paura mi permette anche di non fare cazzate sul Ring e di combattere al meglio ma .. ma alla fine rimedio sconfitte su sconfitte, lo ho fatto nell'Iron Man Match contro Owens e lo ho fatto a Survivor of the Ring. Devo ancora acquisire quella fiducia in me stesso quando combatto da solo. Comunque .."

Lyon d'Or ritorna serio al volto, fissa il figlio di Morgan DeSade e riprende a parlare ..

Roux: "Anche io avrei passato il primo turno se mi fossi trovato al tuo posto. Certi avversari hai trovato .. ahaha .."

Il Frontman dei Chain Reaction ci ride e scherza su, ma questa reazione è un bene per uno come lui sempre nel panico più totale. Questo vuol dire che si sente sicuro quando è in compagnia di DeSade Jr.

Anche DeSade sorride per la battuta di Roux.

PDS: "Il Dolore ha previsto per te un cammino più irto di inside rispetto al mio... Ma sono sicuro che sia tutto in funzione della gloria futura che ti attende. Maggiore sarà la sofferenza che proverai ora, e maggiore saranno gli onori che ti saranno tributati alla fine del tuo percorso."

Paul fissa Roux negli occhi.

PDS: "Glorie e onori che divideremo insieme... Amico mio."

Roux: "Esatto, è ora di andare a prepararci Paul dobbiamo stare concentrati e pronti a vincere questa sera, per puntare ai titoli di coppia e per puntare ad essere i migliori qui in WBFF e non solo .. Let's Rock, Paul! Let's Rock!!"

Lyon Noir effettua la sua Taunt guardando il figlio di Morgan alla sua destra, i due iniziano a incamminarsi e la linea stacca portandoci al tavolo di commento.

El Kokone: "Ma si stanno candidando come Tag Team Gay dell'anno?"

Taggart: "Questa è amicizia, non capisci proprio nulla .."

El Kokone: "Uhm .. andiamo avanti va .."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
BLOODY DESPERATION 4x09
25/09/2015
@Indianapolis (Indiana)


CARD EVENTO

OPENER: WBFF RULES MATCH (Winner is in KoF Championship Match at Gates of Hell): David Wolff vs Kolme

WBFF RULES MATCH (Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell): Sheenan vs Jumala

TORNADO TAG TEAM (Winners are in World Tag Team Titles Match at Gates of Hell): Joseph Roux-Paul DeSade vs Crashindenton-Viisi

TORNADO TAG TEAM (Winners are in World Tag Team Titles Match at Gates of Hell): Michael McFarry-Volkermord vs Drago-Artemis

MAIN EVENT FOR KoF CHAMPIONSHIP (2/3 FALLS MATCH): Felix Owens (c) vs Jack Leone


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: INDIANAPOLIS! Eccoci qua!
Taggart: Garet Jax è il nuovo Undisputed Heavyweight Champion, Denny Leone è il nuovo Desperation Iron Man Champion, Felix Owens è il nuovo King of Fight Champion e Aaron Kirk è il nuovo Survivor of the Ring!
Kokone: Apriamo la puntata odierna con la news riguardante Gates of Hell uscita nel corso della settimana. Ecco le immagini ufficiali.

***

Kobayashi: "Il Main Event di Gates of Hell sarà Garet Jax vs Aaron Kirk con in palio l'Undisputed Heavyweight Title. La stipulazione sarà resa nota solo nel corso delle prossime settimane. Quello che invece può già esser svelato oggi è che tutti i titoli saranno difesi in quel di Glasgow, e ad eccezione del titolo massimo saranno tutti ELIMINATION MATCH, secondo stipulazioni differenti. Nel corso delle varie puntate di Bloody Desperation verranno sanciti numerosi incontri di qualificazione ai match titolati di Gates of Hell. La card di Bloody Desperation 4x09 verrà annunciata domani, Lunedì 21 settembre. Ma, su triste suggerimento della direzione, mi vedo costretto a svelarvi in anteprima un match che vedremo in scena venerdì prossimo: David Wolff e Kolme si affronteranno con in palio un posto per il King of Fight Championship match di Gates of Hell. Saluti."

***

SHUT YOUR MOUTH dei Pain risuona in arena. Le luci si abbassano diventando di un colore blu notte. Sullo stage viene proiettato a occhio di bue l’immagine di un lupo grigio ululante. Dallo stage fa il suo ingresso il giovane wrestler tedesco David Wolff che nonostante abbia deciso di combattere in singolo porta con sé la cintura di ECF Tag Team Champion. Wolff sul ring si fa passare un microfono. È vestito con il ring attire ma sopra porta un giubbotto da motociclista al collo ha la catenina d’argento con il simbolo del lupo.

Wolff: dopo settimane di attesa finalmente è arrivato il momento di fare il mio debutto qua sul ring WBFF. Se tanti di voi mi stanno chiedendo dove sono Steppenwulf e Nandapal Klose, o perché non porti addosso il logo della Indian Death Wrestling School, beh sappiate che qui in WBFF non vedrete né sentirete parlare di tutto ciò.

È inutile ora mettermi a raccontare della mia storia, di come ho iniziato a praticare arti marziali d’ogni tipo prima, e poi wrestling, tanto basta che vi cerchiate qualche vecchia conferenza stampa ECF e potrete sentire tutto.

Voglio invece parlare di Nandapal Klose e dei German Wolves. Vedete, come avete potuto notare nei miei match o ascoltando i miei promo non sono certo il babyface di turno, per quanto per contro non sia nemmeno l’heel. Ho accettato di fare squadra con Steppenwulf per rispetto, perché sin da quando ero ragazzino vedevo i suoi match in TV, essendo mio connazionale. Grazie a lui sul ring sono migliorato molto. Ma la faccenda finisce qua. Non c’è affetto fraterno, non c’è la voglia di condividere insieme momenti extra ring quando siamo in ferie dagli show o altro. rispetto e amicizia sportiva, punto.

La situazione è ben diversa con Nandapal Klose. Non lo rispetto. Nandy si crede superiore a me per l’età e l’esperienza, crede di potermi parlare o trattare come diavolo vuole ma si sbaglia di grosso. Lui sarà pure THE BEST HIGH FLYER IN THE WORLD ma non si gioca con il lupo tedesco. Lui per metà condivide il mio sangue teutonico ma il legame finisce qua. Per il bene del team finchè saremo coinvolti nelle sfide per i R-PRO 6 Men Tag Team Championships non agirò ma appena l’alleanza si scioglierà punterò il mio mirino su di lui.

E ora veniamo alla WBFF. La dirigenza WBFF mi ha telefonato diverse volte proponendomi di lottare. Non era una novità, voglio dire è già accaduto con la VDW e ho potuto accettare. Ma ho voluto mettere una cosa in chiaro. Avrei lottato in singolo e mostrato a tutto il pubblico chi davvero è David Wolff. Niente stable, tag team o altro al momento, lavorerò con me stesso e per me stesso. Non sarà un problema adattarmi alle regole del WBFF Classic Match, grazie a Steppenwulf e alla ECF respiro l’hardcore da mesi. Bisogna solo vedere chi avrà la sfortuna di trovarsi sul mio cammino.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I capelli biondi, spettinati, come spaghetti che strabordano da un piatto. Le occhiaie cadenti, come prigionieri che si calano dalle celle con delle funi, la lingua assopita, incapace di proferir parola.

Psycho Roman osserva uno specchio, le spalle alla porta dello spogliatoio, uno spiraglio di luce e polvere penetra nella sala spoglia, fatta eccezione per la fedele kendo stick Slut, che giace sopra una panca.

Vance Cover, dall’altra parte dello specchio, recupera lo sguardo del fratello che non ha mai avuto, perso nel vuoto.

“Prendila con filosofia. Almeno hai ancora il coraggio di farti vedere”, gli dice, rompendo un silenzio che si era rivelato comodo, fino a quel momento.

Roman alza la mano e la allunga aggressivamente in direzione dello specchio, Vance Cover lo imita, parando il colpo, prima che possa giungere a destinazione.

“Come vedi, fratellino, sono più veloce di te. Più intelligente di te. Più furbo di te. Tutto quello che tu vorresti essere, racchiuso in un nome: Vance. Cover. Avverti il peso di ogni lettera?”.

“E pensare che c’è stato un momento, nella mia vita, in cui ti volevo bene. Riesci a crederci?”

“Ricordo anche perché ci siamo divisi”.

“Proprio non riuscivi ad accettare che fossi io a prendermi tutti i riconoscimenti. La scenata che hai fatto quando ho vinto il Survivor of the Ring! Non credevo che qualcuno fosse in grado di strillare COSI' forte".

“Cazzate. Non hai mai combinato nulla, tu, in realtà. Non sei mai riuscito a ripararti dall’ombra di chi è sempre stato più grande di te. Come Garet Jax."

Una smorfia di disappunto cade sul volto di Psycho Roman.

"Guardalo!", continua Cover, "Il campione, colui che non sei riuscito a sconfiggere al tuo ritorno. E tu qui, davanti a uno specchio, senza farti una doccia da chissà quanti giorni.”

“La vera forza si misura nella solitudine. Io non ho bisogno di nessuno”

“No. Tu hai bisogno di qualcuno. Ma non di amici. I nemici, i nemici, fratellino, sono quelli che capaci di distoglierti dalla solitudine che ti sei creato. Solo perché hai messo i bastoni tra le ruote a Skyblue, quel piccolo, insignificante, essere, non vuol dire che ora tu non sia di nuovo solo.”

“Ho bisogno di un nemico. Ho bisogno di qualcuno che mi attacchi. Non voglio finire da solo.”

“Lo vedi? Vedi che, in fondo, ammetti la tua inferiorità? Dietro di me parli, parli, parli, parli, urli il mio nome quando ti aggiri nei corridoi, distruggi spogliatoi altrui sputando sentenze di morte sul mio conto, rovini la gioia degli altri perché sei incapace di costruirtene una tua, e tutto, tutto a causa mia! Tu non sei niente, e dovresti unirti a me”.

“Ma io non posso. Io… Ho qualcosa da fare ancora, qui. Non posso continuare insieme a te. Ci ho provato, una volta, ma non ha funzionato. Io… Io…”

“È la fame di successo che ti logora, fratellino. Vuoi continuare a essere te stesso, un personaggio vecchio, miserabile, perché non hai mai raggiunto l’apice della federazione, la cima della montagna che ti permetterebbe di essere finalmente stimato, per una volta nella tua patetica vita. Forse, l’unica.”

“Ti avverto…”

“Tu distruggi per ricreare qualcosa che non ha nessun valore terreno. Sai che cosa dovresti fare, adesso? Dovresti andare a chiedere scusa a Skyblue. MI HAI CAPITO BENE! Dovresti strisciare, implorare perdono, e dirgli che… Che ti dispiace! Perché in fondo, in fondo è per questo che l’hai fatto. Perché ti ha negato la possibilità di vincere di nuovo il Survivor of the Ring, di tornare a calcare palcoscenici importanti.”

“Vance. Tu sembri essere così intelligente, così pieno di spirito, eppure hai dimenticato un concetto fondamentale.”

Psycho Roman si avvicina allo specchio, Vance Cover lo imita, desideroso di sentire da vicino ciò che ha da dirgli.

“Che io ti ho già sconfitto. Che se tu non sei più unito a me, è perché io ti ho distrutto, l’unica volta che ci siamo incontrati. Ti ricordi, cosa accadde? No? Eppure mi sembra che qualcosa del genere non si possa scordare”.

“Io ti… Brutto mostro insignificante…”

“Quando io e te saremo di nuovo insieme, sarà perché sentirò che tu non servi più a niente. Sono io che ho il controllo. Non tu.”

“BUGIARDO!”

“Cosa vedi, quando vedi me, Vance? Il tuo più grande fallimento, per il semplice fatto che io ESISTO.”

Il vetro si infrange.

Una mano spinge il volto di Psycho Roman contro lo specchio, che si frantuma in mille pezzi. Una goccia di sangue cade sul pavimento, seguita poco dopo dal corpo di Roman, che si inginocchia senza più forze. Vance Cover ha fatto in tempo a scappare. Quel farabutto!

Lo sguardo di Roman cade su una scheggia di vetro, che gli restituisce il riflesso di un individuo con il volto nascosto da una maschera celeste, che si allontana dallo spogliatoio, a testa alta.

La bocca di Psycho Roman si contorce in un sorriso. Gli occhi si chiudono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Silenzio di tomba nel backstage.
Stanza 333, il numero è lo stesso, l'umore forse no.

Jumala: "..."
Crashindenton: "Maestro..."
Viisi: "Oh, sommo..."
Kolme: "Signore..."
Jumala: "Silenzio, miei discepoli. Ho bisogno di riflettere..."
Viisi: "Il tempo delle riflessioni è finito..."
Crashindenton: "Come ti permetti???"
Viisi: "Silenzio, mostro della natura! Pensa al match che tra poco andremo a disputare, non immischiarti!"
Jumala: "Viisi, esprimiti."
Viisi: "La ringrazio, o sommo. La situazione è tragica, il periodo nero sembra non avere fine, ed il domani non ci sorride."
Jumala: "Il tempo è dalla nostr..."
Viisi: "SILENZIO!"

Jumala rimane impietrito di fronte alla verve mostrata da Viisi, la quale ritorna a parlare con tono più conciliante.

Viisi: "Mi scuso anticipatamente per il tono, ma la fiducia nei suoi confronti sta iniziando a scemare. L'Awakening non fa paura a nessuno. Bisogna reagire, altrimenti ognuno per la sua strada."

Il silenzio di Kolme e Crashindenton lascia basito Jumala, abituato ad esser difeso dai suoi adepti.

Viisi: "Non so se questo succederà oggi, domani, la settimana prossima o il mese prossimo. Dobbiamo essere pronti a mettere in gioco noi stessi e le nostre carriere."
Jumala: "Le tue sono sagge parole. L'Awakening deve incutere rispetto e timore. Reagiamo, tutti insieme! Siamo un'unica entità senza superiori! L'incontro con Sheenan è sicuramente difficile, e non prometto una vittoria. Eppure, vi chiedo, fratelli e sorella, di non interferire a mio vantaggio. Voglio mettermi alla prova e, nonostante la sconfitta pressochè certa, imparare qualcosa da chi, sul ring, mi è superiore."

La razionalità del discorso di Jumala lascia interdetti Crash e Kolme, ma non Viisi che sorride al suo leader.

Viisi: "Questo è un inizio."
Jumala: "Questo è un NUOVO inizio."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Easter egg, Oregon McClure sta attaccando adesivi di sponsor dalla dubbia esistenza su di una parete, così da ricreare l'ambiente di una sala delle interviste.
Dal lato destro della telecamera vediamo arrivare... Halle Berry!
La venere ebano si avvicina al The Non-remembering One, quindi gli rivolge la parola con fare amichevole!
-Ciao Oregon, come va?
-Bella Halle! Forse ti ricorderai di me per "Accendi la Cappa" e per "Accendi la Cappa2"!
-No Oregon, mi spiace, non ho avuto modo di vederli...
-Vabè, er primo parla de una cheerleader de nome Kevin, che per ovvi motivi non riesce a sfondare, che però coi ponpon se gasa na cifra. Er secondo parla sempre de Kevin che però s'è reso conto che da grande vo fa n'artra cosa, quindi scala na montagna e se apre na cucina de grigliate de yak e cose così.
-Oh, sembrano molto belli!
-O so, o so... Te che ce fai da ste parti?
-I booker avevano proposto un segmento con Alfonso nei panni di Halfe Berry, ma dati i piani diversi venutisi a creare recentemente hanno dovuto ripiegare su di me.
-Ma che cazzo, però, ma mica se tratta così la gente...
-Come scusa?
-Ho detto, mica se tratta così la gente!
-Mica impatta sul tenente?
-HO DETTO, MICA SE TRATTA COSI' LAGGENTE!
-Ah, ora ho capito, scusami, sono mezza sorda da un orecchio.
-E sei come la dirigenza allora!
-Kolme ha una dipendenza? Oh, mi spiace!
-No, intendevo che prima me dicono che debutto, sìsì, te ce famo crede, poi ner ppv se piano tutti a sberle e a me me lasciano a fa er piantone co Keanu Reeves!
-Beh, ma ora sei con me, non ti andrebbe un po' di Schweppes solo noi due?
-Sono astemio, va bene!
-No, solo noi due, senza Artemio e Selene, mascalzone!
-Eh, ho capito, annamo, famo mattina!
-E nemmeno Martina! Basta, sei un maleducato, io me ne vado!
-ORCHIDEE, ma ndo cazzo vai! Aspetta qua, conosco n'osteria a Fiumicino, vicino Biloxi nel Mississippi, che è a fine der mondo, te fanno li spaghetti co le vongole, l'orata alla griglia, c'hanno pure er rombo e ce sta pure un cuoco giapponese de Fregene che te fa er sushi!
Ma Halle Berry ormai si è allontanata, lasciando l'attore di Jackson, Mississippi, solo con le sue sciocchezze e le sue mestizie.
-Ma orchidee, mai na gioia... Me ricorda quer firme, quello co Norto e Pitte che in realtà so a stessa persona, ma uno è na proiezione dell'altro e 'nsomma basta co la droga zì, e vabè, questo apre un circolo de menare clandestino e nun se sa come diventa na sorta de terrorista. Pe carità, er firme è bello, ma è na pezza perché questo se scopa n'anoressica che nella vita fa la moglie de Tim Barto, e manco se ne ricorda perché sta rotto come un mucchio de cocci perché nun dorme! Comunque, ce ne vole pe esse a moglie de Tim Barto, quello na vorta caga er cazzo coe storie tristi, n'artra vorta caga er cazzo perché vole che l'attori sua cantano e ballano, na vorta caga er cazzo perché vo fa Batman, n'artra vorta caga er cazzo perché pare che j'hanno staccato a corente pe quanto so bui i firme sua... Vabè regà, bella pezza esse a moglie de 'nrompicazzo der genere. Bella regà, mo ve saluto, che m'hanno detto a a Indianapolis Est ce sta a serata muccassassina! Bella!

Oregon esce di scena e la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: E siamo giunti al primo match della serata!
Taggart: Debutto assoluto del tedesco David Wolff! Suo avversario, il nostro buon vecchio Kolme!

OPENER: WBFF RULES MATCH (Winner is in KoF Championship Match at Gates Of Hell): David Wolff vs Kolme

E parte il match! The German Wolf, David Wolff contro il membro degli Awakening, Kolme! La stazza è tutta dalla parte di Wolff che sovrasta il rivale di almeno 20 kg di muscoli e 10 cm d’altezza ma Kolme conosce meglio la federazione e inoltre il giovane David non ha potuto prepararsi a quell’avversario cosi insolito.

Ecco infatti che Kolme furbescamente evita ogni tentativo di lock up da parte del fighter tedesco, e inizia invece a colpirlo con dei calci alle gambe, anche se non mi sembra una buona idea dato il back ground MMA di Wolff. Comunque sia Kolme mi smentisce dato che con la maggiore rapidità e imprevedibilità riesce in queste prime fasi a sorprendere Wolff. Le gambe del tedesco sono molto resistenti ma la combo di calci alle ginocchia da parte di Kolme sta facendo il suo effetto. Wolff si mette in guardia da shoot-fighter e prova una doppietta di pugni ma Kolme evita, enzeguiri kick alla tempia di Wolff….e DDT! Va subito a uno schienamento!

1….niente da fare. Ok l’effetto sorpresa ma cosi mi sembra esagerato.

Kolme si rifugia subito scendendo dal ring e andando a procurarsi una light tube e mentre Wolff sta ancora valutando come gestire quell’avversario così particolare ecco che Kolme gli è addosso e inizia a colpirlo con la barra al neon sulla schiena. Kolme è gracilino ma quell’oggetto contundente rende i colpi duri ed efficaci. Lo strumento va in pezzi e Kolme approfitta del momento per un vertical suplex! Chiusura tenendosi al costume di Wolfe….

1….e ancora uno, pure scarso.

Ora Kolme continua con una serie di pugni, o almeno ci prova, perché dopo un paio di colpi alla rinfusa sulla schiena del tedesco, Wolff reagisce, lo manda contro le corde con un irish whip e lo centra in pieno con un big boot! E credo che il momento di gloria del membro degli Awakening sia bello che finito. Ora Wolff può mulinare il suo stile di lotta. Gli monta sopra, prima una serie di pugni, poi lo rialza, lo abbranca e over the head belly to belly suplex! Orco diavolo che volo che ha fatto Kolme! Credo che però non sia ancora finita, Wolff lo afferra alle spalle….german suplex!!! Wolff non ha per niente un’aria di rispetto verso il rivale, e dopo queste due proiezioni scende dal ring e si munisce di un tavolo che posiziona accanto a uno dei turnbuckle….Wolff prende Kolme per i capelli e lo manda a schiantarsi contro il sostegno d’acciaio del turnbuckle! E la spalla del mingherlino fa crack! L’abbiam sentita fin qua! Wolff fa segno che vuole chiudere il match, si porta a centro ring, posizione da powerbomb…..e crucifix powerbomb contro il tavolo che va in frantumi!!! Ahia!!!

Kolme ormai è privo di sensi e Wolff se la ride, ma urla che non è ancora finita qua, lo trascina a centro del ring, gli afferra il collo e un braccio…..e lo intrappola nella Last Resort!!! La sua guillotine choke modificata! Kolme cede in tempo 0!!!

VINCITORE


Taggart: Impressionante esordio per il German Wolf!
Kokone: Devo dartene atto!
wordlife85
00venerdì 25 settembre 2015 19:23
"Stendi quella gamba, Rainer!"

Il tedesco non riesce a stenderla del tutto, nonostante i tentativi. Il lottatore si trova in una stanza scarsamente illuminata, dalle pareti di un giallo scolorito, adagiato su di un lettino, sottoposto alle cure di un'avvenente fisioterapista. Kevin Habermann siede accanto.

"Mi fa male il cazzo. Non me lo massaggi?"
No. La donna fredda Rainer con un'occhiataccia e l'abbandona senza dir nulla, accompagnata dalle risate del corpulento fratello di Rainer.

"Ehi, non andare... fanculo! Ho i crampi! Scherzavo soltanto, io..."
"Non va, fratello."
"Oh, vada a farsi fottere. Quella è una di quelle zoccole scolarette che fanno la faccia schifata finché non le trascini in bagno, poi glielo cacci fuori e fanno la bavetta..."
"Elaorato come stereotipo. Sembra quasi una fantasia, ahahah."
"Tsè, 'elaborato come stereotipo', e da quando è che parli così complicato, Kev?"
Kevin avvicina la sedia al lettino.
"Cazzo ne so? Cerco di alzare il livello dei tuoi promo."
"Tu?"
"Ah-ah. Io sono il lume della ragione nei tuoi promo di merda. La gente ti guarda alla tele e pensa 'che cazzo succede? Mi sento perso e sfiduciato'... io sono la vostra strada verso casa."

Kevin si volta verso la telecamera e strizza l'occhio.

"Non c'è niente di ragionevole. Hai visto cos'è successo la scorsa settimana?"

Rainer si alza dal lettino e comincia a gironzolare per la stanza, zoppicando per via dei crampi.

"Ah-ah. Direi che sei ossessionato dalla tua faccia di culo. Una volta eri come tutti, ti ossessionavano le femmine, o i sensi di colpa dopo aver tirato..."
"Ho la sensazione che roba del genere possa succedere ogni momento della mia vita. Tipo che mentre sto cacando irrompe nel bagno qualche strano personaggio a dirmi che non capisco niente, è destabilizzante! Voglio solo indietro la vita che avevo prima convincermi che lo Straniero fosse la mia nemesi mistica."
"Quella vita era quella da cui scappavi, coso."
"Lo so!"

Rainer si appoggia con la schiena al muro, e goffamente si lascia scivolare verso terra per mettersi a sedere.

"È che da lì avevo un'uscita, da qui non riesco a trovarne una."
"C'è sempre una scappatoia. Sempre. Il punto è che forse dovresti cominciare a cercare altro."
"Cosa dovrei cominciare a cercare?"
"Comincia da quello che hai trovato, bello mio."

Stacco.

Rainer e Halina (o Nora?) siedono su un prato che sembra estendersi all'infinito.

"Da dove viene questa mania di tenere tutto sotto controllo? È Lena? Sta avendo una pessima influenza sulla tua vena artistica." Dice lei con tono annoiato.
"Non dovresti prendertela con lei. Io credo che ti scocci il fatto che non ha i capelli rossi."
"Che?"
"Intendo, che non è figlia tua."
"Pff. E perché dovrebbe scocciarmi?"
Rainer fa spallucce e si stende, sospirando.
"E come mai non è qui?"
"Questo non è posto per lei, Rainer... senza quella brutta mania di controllo potresti disfarti di Gaijin molto più facilmente."
"Però alla mia domanda non hai risposto."
"Dovresti pensare al nostro successo. Essere grati non vuol dire essere scemi."
"E poi che me ne farei di quel successo?"
"Te l'ho già spiegato: sarei io a crescere..."
"Ed io ti ho già spiegato che è un'idea di merda!"
"Certo! Perché a quel punto non avresti più Lena a pararti il sederino!"
"MA COS'HAI CONTRO DI LEI?!?! Tu dovresti aiutarmi con il Tizio!!"

HaliNora si alza in piedi e scuote la testa con aria sconfitta.

"Non posso. Lo sai, io... non ci riesco. Potrei con tutti, sul serio, ma con lui non posso."

Stacco.

Il pugno di Rainer stringe una ciocca di capelli rossi, cercando di impedire al forte vento di portarli con sé.

"È triste..." è il Nano, manager di Gaijin, a pronunciare tali parole. È in piedi accanto a Rainer, entrambi sono circondati da una tempesta di vento che rende praticamente invisibile l'ambiente circostante. "... vedere pezzi di te che vanno via così, e tu non puoi farci niente."
"Lo so."
"Lo Straniero ha subito le stesse cose, lo sapevi?"
"Lo immaginavo. Ma credo che le cose siano un po' diverse: io sono solo uno che fa il coglione."
"Ha perso tutto, finché non gli è rimasta neppure la parola. Pensaci: cosa saresti tu, senza la parola?"
"Uno che fa il coglione senza potersi giustificare."

I due ridono, in maniera contenuta.

"Ho saputo di Halina, abitante. Mi spiace."
"Naaah, non è vero che ti dispiace."
"Nel vostro mondo sono parole di conforto, pensavo che servissero."
"Mah. In fondo è così che doveva andare. Ci ho guadagnato in 'purezza', no?"
"Immagino di sì."
"Già. Spero solo che serva a qualcosa."

Rainer apre la mano e lascia che la tempesta investa la ciocca di capelli rossi, e la trascini nel nulla che lo circonda.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte "In Places, empty spaces" dei The Most Serene Republic.
Pareti spoglie e blu, la telecamera le fissa.
Appare del fumo.
Nuvole si condensano, con una rapidità contrastante rispetto al ritmo cadenzato della traccia.
Quindi si disgregano, lasciando linee leggermente ricurve a delineare migliaia di differenti orizzonti immaginari.
Bussano ad una porta, la telecamera per continua ad inquadrare quella metafora del vuoto rappresentata dal muro.
-Claudio, posso entrare?
Una voce femminile, quella di Eliza Cazador, dietro la porta.
Il Cacciatore, di cui possiamo solo immaginare la presenza, non proferisce risposta.
-Ok, ripasso dopo...
Altre nuvole di fumo, una di queste curiosamente si dissipa accennando sbaditamente un punto interrogativo.
Segue un breve silenzio.
-Volevo solo dirti... Grazie. A nome mio e di papà. So quanto sacrficherà la tua carriera una tale scelta. Volevi lottare, ma un impegno del genere ti toglierà via molto tempo. E quei 100.000$ a vittoria sono una garanzia troppo esile di continuità, lo sai anche tu.
6 secondi di spazio profondo di pausa,intervallati da un grugnito maschile.
-Spero che il tuo amico possa di nuovo aiutarti quando sarà il momento... Fno ad allora, tieni duro, e sappi che se anche perderai quella cintura, resterai sempre tu il campione di casa.
Rumore di tacchi, passi che si allontanano, ovattati, di un sordo quasi delicato, come il pugno di un neonato che non riesce ancora a controllare bene le sue reazioni.
Altre nuvole di fumo.
La telecamera stacca improvvisamente, il Cacciatore è sdraiato su di un letto, schiena in giù, la mano sinistra sotto il cuscino, lo sguardo perso nel vuoto ma pieno di rammarico.
La telecamera inquadra la mano destra del Cacciatore, penzoloni, si lascia scivolare un joint con ancora parecchi tiri buoni sul pavimento.
La telecamera rimane fissa mentre Claudio si mette a sedere sul letto, vediamo la sua cavglia destra, pantalone jeans su scarpe adidas nere.
Lentamente, l'inquadratura risale diagonalmente, mostrandoci Claudio con la testa appoggiata tra le mani, stringenti folte ciocche di capelli dalla radice.
Il Cacciatore si alza, la telecamera torna a fissare un'altra porzione di parete blu, solo quella.
Clic.
La musica si stoppa.
Una porta si apre, si richiude rumore di passi lenti, ovattati, che si allontanano.
La telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Derrick Mortimer è in ginocchio, la testa appoggiata sul freddo pavimento in atto di supplica, di fronte a lui un uomo giapponese con indosso uno sfarzoso kimono.
“Vi prego, fatemi diventare un adepto di Gaijin!”
“No”
“Perché? Sono disposto a tutto!”
“Anche a mordere la mano che ti nutre?”
“A Survivor of the Ring…ecco, io…non so perché gli sono andato addosso…con una sedia poi…non so nemmeno perché ero lì in effetti. Non ricordo niente!”
“Ti confermi del tutto inaffidabile. L’Ombra non può accettare uno come te”
“Non sono quello che pensate! Sono disposto a rinunciare a tutto, al mio passato, al mio nome…persino alla mia faccia se necessario!”
“Non capisci, uomo. Non ho detto che tu non abbia la stoffa per divenire ciò che vorresti essere, sebbene io lo pensi. Tu non puoi perché non sei NATO degno. E lo stesso discorso vale per la quasi totalità del genere umano. Non esiste una parola per descrivere ciò, quella che più vi si avvicina è PREDESTINAZIONE. Ma le parole sono futili, il linguaggio stesso lo è di fronte a tutto questo. Tu vuoi diventare un adepto…ma di cosa? Qui non c’è niente cui essere parte, non ci sono missioni. Cosa vuoi tu, uomo?”
“Io voglio diventare un membro dell’Ombra!”
“COSA? Chi ti ha parlato dell’Ombra?”
“M-ma…lei stesso poco fa!”
“FUORI DI QUI PER SEMPRE!”
Dalle tenebre escono fuori maschere che circondano Kolme in un girotondo occulto per concludere saltandogli addosso.
“MA L’AVETE DETTO VOI! NOOOOOOOOO!”

LUCE

Derrick Mortimer è in ginocchio, la testa appoggiata sulla terra arida in atto di supplica, il corpo seminudo martoriato da numerose ferite. Di fronte a lui uno sciamano pellerossa.
“Vi prego, fatemi diventare un adepto di Gaijin!”
“Di chi?”
“Lo Straniero!”
“Anche tu non mi sembri di queste parti”
“Quello con le maschere!”
“Ah, lo Straniero!”
“Quello intendevo!”
“E noi che c’entriamo?”
“Come cosa c’entrate? Ho percorso il deserto per venire fino a qui, nonostante le ferite subite! Sono morto di stanchezza e di sete!”
“Ma, viso pallido, noi siamo la tribù Muscogee. Dell’entità mistica conosciuta come lo Straniero conosciamo solo la fama”
“Ma…ma…c’è una tribù che lo segue sempre…”
“Sì, c’è una tribù che conosce l’entità…ma è un popolo nomade che non passa da queste parti ormai da anni”
“Quindi ho fatto tutta questa strada per niente?”
“Temo di sì, viso pallido…”
“NOOOOOOOOOO!”

BUIO

Derrick Mortimer è in ginocchio, la testa appoggiata sull’asfalto in atto di supplica, il corpo seminudo martoriato da numerose ferite e disidratato. Di fronte a lui un nano.
“Ti prego, fammi diventare un adepto di Gaijin!”
“Ma io sono Peter Dinklage”
“Non ho fatto tutta questa strada per un altro no, piccolo bastardo!”
“Ragazzi, fate sparire questo straccione”
Due enormi guardie del corpo afferrano uno stremato Kolme.
“NO! NO! NOOOOOOO! IO DEVO TROVARE LO STRANIERO!!!”

BUIO

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Grecia, nei pressi delle rovine di Sparta.

??: "Dai, dopo questa introduzione tutti penseranno che comparirà il Greek Warrior, che hype!"

L'uomo che sta arando il terreno è "Wizard" Eddie Dryward, sommerso dalla luce del sole.

JL: "Siamo stati sfortunati con quell'estrazione casuale. Con tutti i leader ci è capitato John Kratos."
BV: "Sei stato tu ad inserirlo."
JL: "Pensavo che non sarebbe mai uscito."
BV: "Ed ora Kratos non è più nella WBFF Wrestling e ci sta usando come servi della gleba."

Anche se non se lo aspettavano, Kratos fa il suo ritorno, con bretelle che tengono su pantaloni 'fantozziani' ed un berretto rosso da militare che 'più gaio di così non si può'.

Kratos: "Avanti, plebaglia, questo terreno necessita più lavoro. All'aratro, immediatamente!"
W: "Certo, boss, ma a breve dovremo tornare in WBFF Wrestling per Bloody Desperation."
Kratos: "Ah, sì? Io non posso, perciò ogni singolo giorno della settimana fuori dal venerdì vi seguirò mentre arate il terreno feudale."
JL: "Boss, non pensavo che tu avessi un feudo!"
Kratos: "Scellerato, villico, questo terreno appartiene al Duca di Kraprienjorisckhlaje. Inoltre, nessuno di voi sarà pagato, questo è un servizio nei confronti di un grande appassionato di guerrieri spartani."
BV: "Non è che ti ha detto questo per farti lavorare gratis?"
Kratos: "DANNAZIONE, e se fosse un inganno? Possibile che la mia fine mente da filosofo e guerriero sia stata scavalcata dal Duca di Kraprienjorisckhlaje?"
CM: "In quel caso è proprio un Ducazzo..."

Tutti si voltano verso Cactus Mike, che sta usando il trattore. Il Greek Warrior lo trascina fuori da esso e lo solleva sulle spalle.

Kratos: "Allora se questa è una trappola, distruggerò il suo terreno a suon di FEEL THE PAIN. Cento, mille, un milione di Feel The Pain. Mike, sarai la vittima sacrificale su cui utilizzarle!"
CM: "Non ci sono metodi più efficaci, tipo dar fuoco alla proprietà?"
Kratos: "Questo terreno è sacro."

FEEL THE PAIN del Greek Warrior sul povero Mike.

Il Duca di Kraprienjorisckhlaje raggiunge il campo a bordo del suo 4x4.

Duca: "Aho, ma che state a fà? Ve siete incriccati?"
Kratos: "Duca, sospetto che lei ci stia usando per fare il suo lavoro."
Duca: "Ma che stai a dì? Te sei 'ncorionito? Mica te lo devi lavorà! V'ho detto che potevate usarlo come base pe' la Caottic Quarcosa."
Kratos: "Ah, quindi non dobbiamo ararlo."
Duca: "Arridaje!"
Kratos: "Fermate i lavori, immediatamente! È tempo di studiare un nuovo piano."

I membri della stable si radunano attorno al nuovo leader John Kratos.

BV: "Siamo all'ascolto."
Kratos: "I QUIT! Tanto non è che posso tornare in WBFF Wrestling. Lascio la mia leadership a Black Violence."
BV: "Sarò un degno leader, lo prometto."

Il Greek Warrior cammina per i campi e contempla la situazione.

Kratos: "Per quanto tempo ancora dovrò aspettare il mio ritorno alle radici? Quando potrò varcare un ring e sentire sulla pelle la sensazione di poter combattere?"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La regia ci mostra delle immagini dal backstage, un cameraman sta inquadrando la porta chiusa della stanza numero 334, posta affianco alla numero 333 di Jumala. Qualcuno penetra all'interno dell'inquadratura e forza l'apertura della porta verso l'interno, urtando con forza entrambi gli avambracci: Voodoo Doll, Sheenan.

Mentre il wrestler per metà americano e metà brasiliano si porta all'interno, la telecamera va a riprendere Viisi. La donna appare stupita da quel trambusto e quell'irruenza, non sembra affatto aver gradito i modi del Tribal Warrior.

Viisi: "Dovresti essere felice, Sheenan."

Sheenan: "Si? Dovrei gioire? Per quale ragione? Illuminami."

La ragazza si mette le mani sui fianchi e risponde al Voodoo Doll.

Viisi: "Perchè anche se hai fallito una grande occasione puoi tornare in corsa per il Desperation Iron Man Title, anche se per riuscirci dovrai riuscire a battere il grande Jumala."

Sheenan: "Ah si? Sai che hai ragione? Quella cintura maledetta reclama il suo campione maledetto, forse dovrei concentrarmi del tutto su questo nuovo obiettivo e pensare a come tritare la carne e le ossa del tuo mentore, tuttavia..."

Il Tribal Warrior AFFERRA VIISI PER IL COLLO! La donna inizia a soffocare!

Sheenan: "L'Undisputed WBFF Heavyweight Championship è un traguardo molto più prestigioso, e tu mi avevi detto che I MIEI OCCHI SI SAREBBERO POSATI SULL'ULTIMO GRADINO DI UNA LUNGA SCALINATA MARMOREA!"

La pressione sul collo dell'ex Liiva va aumentando, la donna non riesce a controbattere le parole di Sheenan.

Sheenan: "Quindi adesso io toglierò le mie mani dal tuo collo e ti darò dieci secondi per ammettere di essere una stupida sgualdrina che gioca a fare la veggente. Oppure, terminati quei dieci secondi, farò conoscere una nuova morsa al tuo collo, stavolta più forte, letale."

Sheenan lascia andare Viisi, la wrestler dell'Awakening riprende fiato. Ma prima di rispondere al Voodoo Doll assume un'espressione iraconda e lo colpisce in faccia con un sonorissimo ceffone!

Viisi: "Brutta testa di cazzo! Ti ho ripetuto centinaia di volte che quelle visioni vanno interpretate correttamente! Hai visto l'ultimo fottutissimo gradino della maledetta scalinata, IMBECILLE! Ma una cosa è posarvi su lo sguardo, un'altra METTERCI SOPRA I PIEDI!"

Sheenan rimane immobile, senza aprir bocca. Sta concedendo del tempo a Viisi per spiegarsi meglio ed essere più chiara. Probabilmente sta iniziando a realizzare che quella donna potrebbe avere ragione.

Viisi: "Hai intravisto la finale del Survivor of the Ring Tournament, ma non l'hai raggiunta. Ora è tutto più chiaro?!? O DEVO FARTI UN CAZZO DI DISEGNINO?!?"

Viisi va a colpire duramente le spalle di Sheenan con le proprie mani, facendolo indietreggiare di un passo.

Viisi: "E anche se fossi riuscito a mettere i piedi su quell'ultimo gradino, poi avresti dovuto gettare di sotto i tuoi ultimi avversari e risultare l'unico uomo ad essere rimasto in piedi e a meritare il trofeo ambito."

Sheenan spinge Viisi contro una parete, bloccandole i polsi.

Sheenan: "Potresti aver ragione. Ma l'ultima volta che qualcuno ha osato rivolgersi A ME in questo modo ha ottenuto un soggiorno di un mese su un letto d'ospedale. Continua, ti prego, induci la mia mente a perdere ogni cognizione di causa e le mie mani a divenire prive di controllo. Magari questa volta il letto d'ospedale finisce per essere sostituito da una fossa e una massiccia lapide in pietra."

Viisi: "Oppure uscirai fuori di qui prima che Jumala si accorga della tua presenza e ti dia un assaggio di quel che ti farà sul ring. Dovresti pensare al tuo match, sai? E a come reagirai quando i tuoi occhi, piuttosto che l'ultimo gradino di una scalinata, vedranno per l'ennesima volta un clamoroso fallimento di cui non potrai affibiare la colpa a nessuno, tranne che a te stesso."

TOC TOC!

Qualcuno ha bussato sulla porta già aperta, giusto per segnalare la propria presenza: JUMALA! E' proprio lui, il Self Proclaimed God!

Viisi: "Ahahah! Te l'avevo detto!"

Sheenan molla Viisi e si volta, soffermandosi a lungo sulla figura dell'avversario che dovrà affrontare questa sera.

Sheenan: "Dovresti giocare un po' di più con lei, sembra in crisi d'astinenza da secoli."

Viisi fa per reagire, ma Sheenan la spinge nuovamente contro il muro. Poi si avvicina a Jumala.

Sheenan: "Ci vediamo tra poco, Self Proclaimed God. Ti consiglio di pregare qualcuno o qualcosa in cui potresti credere, anche se ciò ti abbasserebbe dal livello di un dio a quello di un comune mortale. Ne hai bisogno."

I due lottatori rimangono in stare down per diversi secondi, poi le immagini vengono interrotte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Sheenan! Come al solito, Sean X al guinzaglio cerca di avventarsi contro gli spettatori, ma Sheenan riesce a trattenerlo ed a legarlo fuori dal ring.
Taggart: Le luci si spengono, e Jumala sulle note di Rainbow in the Dark il divino fa il suo ingresso sul ring.
Kokone: Io credo ancora in te, Jumala!

WBFF RULES MATCH (Winner is in Desperation Iron Man Title Match at Gates of Hell): Sheenan vs Jumala

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Jumala tende subito la mano a Sheenan, memori del loro recente passato lottato in squadra insieme. Sheenan sembra riluttante e rifiuta, CONTRATTACCANDO IL LEADER DELL'AWAKENING CON UNA CLOTHESLINE!
ALTRA CLOTHESLINE!
TERZA CLOTHESLINE CONSECUTIVA DI SHEENAN!

QUEIXADA. LA CAPOEIRA che confondo gli avversari! Sheenan colpisce il rivale ripetutamente con pugni e calci senza continuità di sosta, Jumala è in nettissima difficoltà e viene lanciato contro l'angolo!
TIDAL CRUSH PERFETTAMENTE CONNESSO ALL'ANGOLO! Jumala barcolla...LIGHTNING SPIRAL DI SHEENAN CHE E' PIENAMENTE IN CONTROLLO DELLA CONTESA E VA PER LO SCHIENAMENTO!

1.....
2.....

Jumala ne esce ma è in serie difficoltà! Sheenan lo colpisce con dei pugni a terra ma il Leader dell'Awakening riesce in qualche modo a ripararsi...DITA NEGLI OCCHI DI JUMALA AL TRIBAL WARRIOR! Sheenan si rialza e si strofina gli occhi, Jumala con un DISCUS LARIAT manda al tappeto l'avversario! Jumala esita qualche istante per riprendersi dai colpi subiti fino ad ora, ma si lancia alle corde e con un FROM HEAVEN TO HELL COLPISCE IN PIENO SHEENAN che sembra dolorante! Jumala ne approfitta per tentare il pin:

1.....
2.....

KICK OUT DI SHEENAN! Jumala ora applica una SHARPSHOOTER ai danni di Sheenan, il quale sembra veramente dolorante e sul punto di cedere...

Kokone: Ho paura che non cederà...
Taggart: Ho l'impressione che tu abbia ragione...

INFATTI SHEENAN RIESCE A RIALZARSI ED A SCALCIARE VIA JUMALA, che finisce contro le corde...Sheenan è in piedi:
SKULLSCRAPER!!!!

NO!!!!!! Jumala evita la manovra e scivola alle spalle del Tribal Warrior, provando un improvviso ROLL-UP!

1.....
2.....

KICK OUT! Sheenan si libera ma Jumala è pronto a colpirlo con una CLOTHESLINE...NO! Sheenan la evita e abbranca il braccio di Jumala lanciandolo contro l'angolo! Sheenan prende nuovamente la rincorsa e tenta di connettere il suo TIDAL CRUSH!!!

MA STAVOLTA JUMALA EVITA BRILLANTEMENTE LA MANOVRA DEL VOODOO DOLL!!!! Jumala con una SPINEBUSTER SCHIACCIA A TERRA SHEENAN! PIN:

1.....
2.....

NIENTE! Jumala allora si accanisce contro il rivale con calci e pugni, sembra in pieno controllo! Jumala capisce che è giunto il momento di chiudere la contesa...sale sulla terza corda mentre Sheenan sembra veramente in difficoltà nel rialzarsi...JUMALA VA PER LA JUMALA'S WAY!!!!!!

!!!!!!!

SHEENAN E' UN FELINO E COLPISCE JUMALA IN VOLO CON LA SKULLSCRAPER!!!!!

Taggart: Manovra eccezionale!!!!
Kokone: ...

Sheenan prova immediatamente lo schienamento:

1.....
2.....
3!!!!!!!!

Sheenan si porta a casa la vittoria!

VINCITORE:


Kokone: Altra sconfitta per il divino...uscirà mai da questo incubo?
wordlife85
00venerdì 25 settembre 2015 19:24
Le telecamere si spostano nel backstage e più precisamente di fronte al camerino di Paul DeSade : dalla stanza proviene un leggero mormorio , il vociare è piuttosto basso ed è impossibile seguire la discussione che avviene all'interno.
Passa qualche secondo prima che Morgan compaia, l'ex lottatore rivolge un cenno alla telecamera e si allontana nel corridoio in silenzio... La porta spalancata sembra sul punto di richiudersi molto rapidamente ma qualcuno la ferma tempestivamente con la punta del piede.
Un paio di scarpe da ginnastica scure fanno capolino e ben presto Crystal Houghton guadagna il favore della scena, accenna un sorrisino soddisfatto e compare davanti a DeSade mentre con noncuranza si allontana una ciocca di capelli dal viso.

Cray: "La porta era aperta!"

La rossa si guarda attorno scrutando l'ambiente con curiosità per poi accomodarsi di fronte a Paul che la lascia fare senza perderla d'occhio.

Cray: "Mi annoiavo e ho deciso di far visita alla stella del torneo! Sono tutti entusiasti e anche tu sarai decisamente soddisfatto della tua piccola impresa... Insomma hai fatto fuori gente del calibro di Jack Leone, giusto Kirk è riuscito a fermarti. Puoi pensare in grande adesso Paul."

Paul squadra la Houghton con sguardo glaciale.

PDS: "Cosa vuoi da me, donna? Non ti è bastato avermi strappato la possibilità di competere per i titoli di coppia senza dovermi ridurre a lottare altri stupidi match? Non ti è bastato disonorarmi beneficiando della patetica carità di Aaron Kirk?"

Le cose non partono subito col piede giusto.

PDS: "So bene ciò che sono riuscito a compiere a Survivor of the Ring, so bene ciò di cui sono stato capace. Ma non sento di aver raggiunto un traguardo importante, non sono uscito vittorioso dal torneo e non ho portato alcun titolo con me: sono soddisfatto della mia prestazione ma so che la strada davanti a me è ancora lunga."

PDS: "Non penso in grande, Crystal... Penso per Paul DeSade."

Cray :"Wow sembra lo slogan di un teleimbonitore. Paul, io pensavo che i titoli di coppia non fossero di tuo interesse... Insomma ne hai parlato in diverse occasioni e sembrava abbastanza chiaro il fatto che tu fossi deciso ad affermarti come singolo. Probabilmente mi sono persa qualcosa o forse non hai le palle per staccare il cordone ombelicale che ti lega a Roux."

Crystal incrocia le braccia al petto e squadra il suo interlocutore da testa a piedi, senza nessuna fretta.

Cray: "Alla fine anche tu avresti approfittato di una vittoria semplice, il fatto che Kirk sia un coglione non è un problema mio. Ma tu, tu non me la racconti giusta! Ti nascondi dietro le cazzate blaterando del fato ma non sei capace di prendere una direzione: Vale davvero la pena di trascinarsi dietro qualcuno? Quel francese è come un cucciolo alla ricerca di attenzioni..."

DeSade sbuffa divertito.

PDS: "Stai parlando di Joseph Roux... O di Robert Dumas?"

La Houghton non ha modo di risponde perché DeSade continua.

PDS: "Lo stesso Robert Dumas abbandonato dal suo compagno di tag team, umiliato da Drago in mondovisione mentre veniva pestato a sangue da un gruppo di lumberjack... Lo stesso Robert Dumas che cercava il riscatto nel Survivor of the Ring e che ne è uscito in malo modo?"

PDS: "Non so cosa mi lega a Joseph Roux, non so per quale motivo io trovi questa strana alchimia con quello che tu chiami un cucciolo alla ricerca di attenzioni... Ma tu per quale motivo ti leghi ad un perdente?"

Cray ride di gusto gettando indietro la testa, si raddrizza sulla sedia e riprende a parlare.

Cray: "Sei divertente Paul, non lo avrei mai detto, ma sei uno sprovveduto. Sai quando le persone danno il meglio? Quando non hanno più niente da perdere. Robert Dumas cammina sul bordo del baratro, come hai giustamente osservato, ma l'ho sempre visto rialzarsi e non credo che questa sarà l'eccezione. Lui ha fame di vittoria, vuole quella rivalsa che non ha potuto reclamare e io dovrò solo innescare quella scintilla..."

La lottatrice della Carolina fà schioccare le dita.

Cray: "Roux invece? Credi davvero che possa valere qualcosa? Sarà solo colui che sancirà la tua sconfitta... Devi solo guardare al di là del tuo naso e capirai che avevo ragione. Uomo avvisato."

Miss Congeniality si alza stiracchiandosi pigramente, rivolge lo sguardo all'orologio e si avvicina alla porta: Tra i due cala il silenzio e la rossa sparisce nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage

Petr Vesely e Jana Mirjakova si stanno riscaldando in vista del loro match. L'ormai ex WBFF Undisputed Heavyweight Champion si rivolge alla sua compagna.

"Questa è una serata importante. Finalmente possiamo lottare, fianco a fianco, per qualcosa di importante. E' un momento che aspettavo con ansia, sono teso ed elettrizzato al tempo stesso. Abbiamo un'opportunità più unica che rara, cerchiamo di sfruttarla nel miglior modo possibile!"

Artemis continua con i suoi esercizi di stretching, mentre Drago, dopo qualche istante, ricomincia a parlare.

"Claudio Cazador e Jack Leone sono due campioni di livello assoluto. Hanno dalla loro parte esperienza, forza fisica, intelligenza. Una coppia ben assortita, nonostante le apparenze. Sono rivali temibili, così come lo sono Crystal e Dumas. Cerca di rimanere concentrata, superiamo il primo scoglio e vedremo ciò che succederà..."

Drago non menziona assolutamente la sua recente sconfitta con conseguente perdita del titolo per mano di Garet Jax, ci pensa Artemis a riportare il discorso su binari più prevedibili.

§Artemis§ Scusami se te lo chiedo, ma.. Vuoi forse dirmi che per te è più importante rincorrere i titoli di coppia insieme a me piuttosto che andare a riprenderti il titolo massimo della Wbff strappandolo di mano a Garet Jax?? Pensi di non essere abbastanza in forma per riuscire nell'impresa?? Oppure lo sei ma ultimamente mi trovi più attraente del solito??

Lady Dizziness ammicca verso Petr con un sorrisetto provocante, leggero e genuino, non infido o costruito..

§Artemis§ Petr, voglio dirti una cosa.. Questa è una ghiottissima occasione per noi, possiamo combattere insieme e condividere uno scopo, stare più vicini anche mentre svolgiamo il nostro mestiere.. Ma se nei prossimi giorni dovesse tornarti la voglia di ripartire all'attacco e di riprenderti ciò che hai perso.. Sappi che io ti capirei e che sarei la prima a sostenerti, anche se ciò significasse rinunciare ad un nuovo percorso insieme..

La Huntress Queen si avvicina a Drago e poggia le mani sui fianchi dell'uomo, fissandolo negli occhi mentre attende la sua risposta..

"Molte persone hanno criticato il mio recente atteggiamento, quasi remissivo. Forse è vero che una volta raggiunto il top, ed una volta difeso l'alloro conquistato...in parte viene meno la convinzione e la voglia di continuare a difendere un qualcosa che hai già dimostrato di valere. Forse è meglio ripartire da zero, cercare nuovi stimoli, provare qualcosa di nuovo. Il titolo di Undisputed Heavyweight Champion sarà sempre il mio obbiettivo principale, e su questo non c'è bisogno di discutere. Ma la sconfitta contro Garet Jax non lascia spazio a recriminazioni...sono stato sconfitto in maniera pulita, ed è giusto che sia lui, ora, a godere il suo momento di gloria!"

Drago riprende fiato e comincia a colpire l'aria con dei pugni, scaldandosi in vista del suo imminente match.

"Non è questione di importanza maggiore o minore. L'obbiettivo attuale è quello di conquistare i titoli di coppia, ed ho l'opportunità di farlo con la persona che amo. Direi che le motivazioni sono sufficienti, non trovi?"

§Artemis§ Più che sufficienti, si, ma quelle motivazioni oggi dovranno pesare più dei 165 chili del bodyguard di Michael McFarry..

La wrestler di Praga compie un ultimo esercizio di riscaldamento e alla fine si gira di nuovo verso Drago

§Artemis§ Per fortuna le NOSTRE motivazioni, unite, possono superare di gran lunga anche il peso di quest'arena.. Siamo pronti per sfondare tutto, andiamo a sfondare il sedere dei nostri avversari!!

Drago affianca Artemis e le indirizza una strizzata d'occhio, poi iniziano a camminare insieme verso lo stage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La telecamera ci porta nel backstage, siamo nello spogliatoio di Robert Dumas. Il bastardo è comodamente seduto sulla panchina, i capelli bagnati gli gocciolano sul petto e coprono buona parte del volto. Un volto chino, nascosto alla luce delle telecamere ed allo sguardo di Crystal Houghton.
La Miss Congeniality è in piedi ed avanza lungo il perimetro della stanza.
Siamo entrati in media res.
La loro conversazione è già iniziata.

Cray: “Lo vedi cosa dicono di te?”

Giunta al limite della stanza inverte il senso di marcia.

Cray: “Ti trattano come un anziano che ha già dato tutto. Dicono che mi sono affidata ad un perdente e che siamo destinati a perdere.”

Dumas non alza lo sguardo.

“Beh?”



“Questo dovrebbe infastidire me, non te.”

Crystal si volta nervosa fermandosi, giusto per un secondo.

Cray: “Mi infastidisce vederti così passivo.”

Niente.

Cray: “Mi infastidisce quella testa abbassata e quell’aria da “non mi interessa ciò che avviene intorno”.
Mi arreca disturbo sentirti dire, appena prima di un torneo come Survivor of The Ring, che sarai nel main event di Maniacs.
Cosa c’è?
Forse ti conviene fissare obiettivi sul lungo periodo per poter diluire la pressione?
Punti a Maniacs perché non riesci ad ottenere ciò che c’è prima?”

Adesso lo sguardo di Dumas si stacca dal pavimento e cerca la rossa.

Cray: “Hai avuto la tua occasione per il titolo mondiale. L’hai fallita.
Avevi l’occasione nei War Games, l’hai fallita.
Poi dovevi difendere dei titoli di coppia…
Devo andare avanti?”



Cray: “Il Dumas che conosco io, avrebbe raso al suolo questa federazione dopo il trattamento ricevuto contro Drago. La WBFF sarebbe a ferro e fuoco, se un nuovo arrivato avesse osato anche solo pensare le cose che DeSade mi ha detto.”

“Stanno facendo il mio gioco.”

Cray: “Questa è una grandissima cazzata.”

La ragazza si è immobilizzata a pochi passi dal bastardo.

Cray: “Una grandissima cazzata, a cui non credi nemmeno tu.
Sei tu che stai facendo il loro gioco. Giochi a fare la mente astuta ed a porti su un piedistallo, quando la tua maggior forza è sempre stata l’irruenza.”

I muscoli del Mr.Unhappy Ending si tendono.

Cray: “Forse ti converrebbe concentrarsi sul fatto che non sei stato all’altezza delle cinture di coppia.
Forse dovresti iniziare ad accettare l’idea di non esser degno del main event di Maniacs.”

Dumas si alza ed afferra per il collo Crystal.

“Chiudi quella fogna”.

Cray: “Puoi mettere KO, solo la cosa più vicina ad un’amica che hai qui dentro.”

La voce esce flebile dai pochi spiragli che la mano del bastardo concede.

“Posso sconfiggere chiunque.”

Cray: “...”

“Sarò nel main event di Maniacs. Sarò sui volti di ogni copertina. Avrò quella dannata cintura mondiale attorno alla vita. Non importa quanti cadaveri dovrò lasciare sulla strada.
E se non chiudi immediatamente quella dannata bocca, te lo giuro. Ti darò una dimostrazione pratica di quanto sia disposto ad uccidere.”


Dumas lentamente lascia libera Crystal che per nulla intimorita e senza prestare alcun segno di fastidio riprende immediatamente a parlare.

Cray: “Io avrei un’altra idea…”

Si concede una piccola pausa.
Dumas la guarda ancora nervoso.

Cray: “Intendo da dove iniziare…”



Cray: “Partirei da altri cadaveri…”

“Cazador e Leone…”

Miss Congeniality annuisce.
Robert Dumas visibilmente nervoso oltrepassa la ragazza. La telecamera rimane invece fissa su Crystal. Sorride.
Poi si massaggia il collo dolorante.

Cray: “Cazzo che male…”


CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Denny Leone, Jack Leone e Claudio Cazador sono seduti all'interno di un camerino l'uno accanto all'altro. Denny osserva la sua cintura posta sulle ginocchia, Jack Leone sembra piuttosto rilassato con la cintura di campione Tag sulla spalla destra, mentre Claudio Cazador osserva il vuoto tenendo la sua cintura di campione Tag con la mano sinistra. Denny rompe il silenzio.

DL: "Allora, ragazzi, il re dove è?"

Jack Leone, destatosi dal suo torpore, redarguisce il figlio.

JL: "Un pò di rispetto, ricordati che sono tuo padre."
DL: "Certo...certo...papino, sapresti dirmi dove è il buon Garet?"

Jack sgrana gli occhi e risponde a muso duro al figlio.

JL: “Sai, figlio, guardami negli occhi. Ti sembro la tata? Garet Jax è un neonato a cui infilare il ciuccio nella bocca e cambiargli il pannolino? Devo anche mettermi davanti alla televisione per fare in modo che lui guardi Adventure Time? Ah, già, siamo nel 2015 e le creaturine ripugnanti guardano Poppa Pig, o un nome simile. Comunque, tornando a noi, vedo che non è cambiato nulla, ti ho aiutato a diventare Iron Man, ma non mi sembri grato.”

Mr. Attitude si alza dalla sedia, poi cambia idea e torna a sedersi.

JL: “Però non fare l’abitudine ad avere lo stesso numero di cinture che possiedo io, stasera diventerò King of Fight. Immagina cosa succederebbe dopo cinque mie difese, dovrei affrontarti. Ah, è proprio quel tipo di scenario che voglio evitare. Non ho intenzione di farmi prendere a colpi di catena per tutta l’arena. No, grazie, preferisco essere tuo alleato, anche se questo significa andare contro il mio ‘altro’ figlio. Non ti so dire dov’è Garet Jax, ma so che in questo momento Angel Obike Lowe si starà sentendo abbandonato, messo alle strette. Ed io godo, perché questo è esattamente lo scenario che avevo ipotizzato. Ho scelto te, ho scelto la famiglia Leone ed il nostro lungimirante futuro insieme. Bene, Denny, siamo campioni, godiamocela!”

DL: "Ti ho solo chiesto se sapevi dove fosse Jax, un semplice non ne ho idea sarebbe stato apprezzato, a domanda...rispondi. Grazie."

Jack Leone, contrariato, rilassa i muscoli e chiude gli occhi, estraniandosi da ciò che lo circonda.

DL: "Claudio, tu sai dove è il tuo compare?"

Nessuna risposta da parte del cacciatore. Denny scoppia a ridere.

DL: "Neanche questo coglione sa qualcosa. Mamma mia che stable meravigliosa che formiamo, tutti uniti per un unico obbiettivo! E la volete sapere una cosa...bah, anche se non volete saperla ve la dico lo stesso: è l'unica stable nella quale posso accettare di farvi parte! Quattro entità a se stanti, dominanti e..."

Denny rivolge lo sguardo al padre, ed in maniera sarcastica sentenzia...

DL: "Tre entità dominanti ed una vecchia gloria!"

Risata sguaiata da parte di Denny, con Jack Leone che non risponde alla provocazione del figlio e rimane impassibile. La chiosa del segmento è ad opera di Cazador.

Il Cacciatore si alza, tiene svogliatamente la sua cintura nella mano per un'estremità, lasciando l'altra a strusciare delicatamente a terra mentre muove dei lenti passi verso il fu Locker.
Si sentono alcuni rapidi tintinnii dati dalla placca dorata al contatto col terreno, ma mentre El Cazador si ferma a pochi passi dal DIM Champion, quest'ultimo fa per alzarsi in piedi, sempre col suo sorriso strafottente e senza abbassare lo sguardo nei confronti del wrestler di Sparks.
Claudio fa cadere la sua cintura a terra, un leggero rumore sordo; Denny, per provocarlo, getta la sua cintura sopra quella del Cacciatore.

DL: 1... 2... 3! Ti ricorda qualcosa, Claudio?
CC: Non ci vuole un fottuto genio a capire che la tua cintura è più prestigiosa della mia.
DL: Già, ma quando questo è avvenuto, non c'era in palio nessun titolo... solo la possibilità per averlo di nuovo, quel titolo!
CC: Un titolo che ho dovuto strappare dalle mani di Drago, davanti al suo pubblico. Un titolo che hai strappato ad un wrestler in crisi d'identità, nel periodo più buio della sua carriera.
DL: Eppure, è lo stesso titolo, e per arrivarci ho dovuto prima schienare l'artefice di una tale impresa...

Oltre al tono sarcastico dell'ultima frase, Denny accompagna un leggero spintone con la mano destra verso la spalla sinistra del Cacciatore. Jack Leone resta ad osservare il tutto, silenziosamente, sembra non avere la minima intenzione di fare da pacere.
Cazador, di suo, è la solita statua granitica.

DL: Devo ancora provocarti, o finalmente saprai dirmi dove si trova il tuo amichetto del cuore?

Claudio si lascia sfuggire un inaspettato sorriso.

CC: Tu limitati a pensare a dove ti trovi, ora, e grazie a chi ci sei arrivato. Goditi questi attimi di solitudine, questa libera uscita, questo giorno di ferie pagate, perché quando tornerà il "Boss" ad esigere il suo tributo... rimpiangerai questi attimi di quiete che hai deciso di colmare con la tua arroganza.

Cazador si china, raccoglie il titolo, tirandolo su con violenza, come per gettare lontano il DIM title di Denny Leone. Il wrestler di Portland non raccoglie la provocazione, e lascia sfilare via El Cazador fuori dalla stanza, senza distogliere gli occhi dalla sua camminata, mentre Jack Leone chiude gli occhi ed alza le sopracciglia, intrappolando nella sua gola un "Te la sei cercata" che possiamo solo immaginare voglia dalla sua bocca.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere inquadrano Viisi e Crashindenton sul ring, sta per iniziare il primo dei due tag team match di qualificazione al match di Gates of Hell!

Taggart: “Contesa davvero interessante, non trovi, El?”
Kokone: “No.”
Taggart: “Ma...”
Kokone: “Voglio vedere tette e culi.”
Taggart: “Ma quello non era Mike Fregna?”
Kokone: “Fregna è in prigione, dobbiamo metterci una pietra sopra.”
Taggart: “Ma ho sentito che sta per uscire per buona condotta!”
Kokone: “Lo spero per lui, John... lo spero per lui...”

Joseph Roux & Paul DeSade vs Crashindenton & Viisi [Tornado Tag Team match

Ed ecco ora entrare Joseph Roux e Paul DeSade! In un gioco complesso, Paul DeSade sembra brillare come una stella in singolo, ma essere oscurato in coppia. Joseph Roux cerca invece riscatto dopo l’eliminazione al primo turno al Survivor of the Ring, arrivata dopo una grande prestazione. Paul DeSade è il primo a entrare nel ring, mentre Crashindenton, senza preavviso, si lancia contro Joseph Roux che è ancora sull’apron nell’atto di entrare, spedendolo fuori! Crash lo segue fuori, mentre Paul DeSade e Liiva sono sul ring!
Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch! Paul DeSade vince nettamente e porta Viisi alle corde... e Viisi reagisce con un Crossbody! Nope! Paul DeSade la prende al volo e mette a segno una Fallaway Slaaaaam!!! MA VIISI ATTERRA IN PIEDI! Paul DeSade si complimenta con lei con un cenno del capo, Viisi si lancia nuovamente all’attacco: Hook Punch! Hook Punch! Hook Punch! DeSade arretra fino alle corde, Viisi prova l’Irish Whip ma si ritrova ad essere lanciata a sua volta verso le corde, Paul DeSade si abbassa per il Back Body Drop, ma Viisi riesce a fermarsi e tira un calcio alla mascella del figlio d’arte! NO! Paul DeSade si rialza in tempo, trae a sé la Strega e mette a segno il Back Body Drop! Il pubblico applaude lo scambio di colpi iniziale, DeSade ora soffoca la ex Liiva con la pianta del piede, per poi rialzarla, portarla in direzione dell’angolo... E METTERE A SEGNO UNA VIOLENTISSIMA IRISH WHIP CONTRO L’ANGOLO OPPOSTO! DeSade prova il primo schienamento!

1...
2...
NO!

Le telecamere ci portano ora fuori dal ring, dove infuria la battaglia fra Joseph Roux e Crashindenton! La rockstar francese è riuscita a rialzarsi e combattere nonostante l’evidente svantaggio fisico, Crashindenton lo solleva per una Double Handed Chokeslam! Ma Roux inverte tutto in una DDT in caduta! Le Lyon d’Or sale ora in piedi su una transenna, equilibrio precario... ma mette a segno una Oh-Mon-Dieu-Drooop!!!!!!!! Si esalta col la folla vicino a lui, alza la tendina per prendere una meravigliosa mazza da baseball avvolta nel filo spinato da sotto al ring, si volta per affrontare Crashindenton... che è già in piedi, e lo sbatte contro un sostegno dell’angolo! OUCH! Joseph Roux prova a menare la mazza in aria, ma ottiene ben pochi risultati. Crashindenton raccoglie la mazza e si prepara a colpire... ma subisce una Baseball Slide da parte di Paul DeSade! Paul DeSade scivola fuori dal ring, colpisce Crashindenton con una serie di pugni, gli strappa la mazza da baseball...
E VIENE TRAVOLTO DAL SUICIDE DIVE DI VIISI!!!!
Bitch of a Witch ha travolto sia Paul DeSade che Crashindenton, ed essa stessa ha subito l’impatto della manovra ad alto rischio. Ciò significa che tutti e quattro i wrestler sono a terra!

Taggart: “Inizio scoppiettante!”
Kokone: “A meno che non si parli di finale imminente, non chiamarmi in causa.”
Taggart: “A volte mi chiedo perché non la fai finita e ti ammazzi.”
Kokone: “Per farti un dispetto e scoparmi tua moglie.”

Il primo wrestler a rialzarsi è la rockstar Joseph Roux, che prende Viisi per i capelli e la porta all’interno del quadrato, dove prova uno schienamento:

1...
2...
NO!

Roux allora rialza la Strega e la lancia alle corde con una Irish Whip... PER METTERE A SEGNO UNA FRENCHBUSTER SUL RITORNO!!! Eseguita perfettamente! E il francese prova immediatamente un secondo schienamento!

1...
Crashindenton interrompe!

Viene seguito sul ring da Paul DeSade che LO COLPISCE A UN POLPACCIO CON LA BARBEDWIRE BASEBALL BAT!!!! Crashindenton finisce in ginocchio, DeSade solleva di nuovo la mazza... ma Viisi lo placca! Tre Headbutt in fila della seguace di Jumala ai danni del figlio di Morgan DeSade, che finisce per barcollare all’indietro, Viisi prende la mazza da baseball, Joseph Roux prova a fermarlo... ma è facile preda di Crashindenton alle sue spalle, che connette con una Spin Out Powerbomb! Viisi intanto tira una mazzata all’addome di Paul! Il wrestler di Cambridge finisce piegato su se stesso, Viisi carica il colpo...
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DeSade finisce fuori fra la prima e la seconda corda! Crashindenton prova intanto il pin su Joseph Roux:

1...
2...
NO!

Roux si mette in ginocchio, è solo contro due! Crashindenton lo prende per i capelli e lo sbatacchia contro un angolo, dove mette a segno una serie di Shoulder Block! E poi lo afferra per la gola... POSIZIONE DI PIACNZ BOMB... Roux riesce però a liberarsi! Viisi lo aggredisce immediatamente entrambi lo mandano alle corde con una doppia Irish Whip, entrambi vanno alle corde, Roux si prepara allo scontro... ma Paul DeSade è sull’apron e tira una sediata alla schiena dei suoi due avversari! SBAAAAAAAAM! Joseph Roux sfrutta lo slancio per vincere lo svantaggio fisico contro Crashindenton e... CHIUDERE LA LYON CROSSFACE!!!!! Ci siamo! È CHIUSA!!! Paul DeSade infierisce su Viisi con la sedia, in modo da essere sicuro che non si rialzi per interrompere la sottomissione.
E Crashindenton cede! Joseph Roux ha fatto cedere il gigante di Piacenza, e con questa vittoria lui e Paul DeSade vanno dritti dritti a Gates of Hell a contendere i WBFF World Tag Team Titles!

Testo nascosto - clicca qui
wordlife85
00venerdì 25 settembre 2015 19:24
Rumore di passi alla destra.
Rumore di passi alla sinistra.
Due figure si incrociano, e si conoscono bene.

James "Hammer" McFist.
"Time" Angel Obike Lowe.

I loro sguardi si incrociano, è inevitabile, arrivano a collidere mentalmente.

Lowe: "Ho sentito il tuo appello, le tue grida di collera nei miei confronti. Quando le ho sentite, ho pensato che dietro alla rabbia ci fosse la sensazione di un'amicizia tradita."

Le parole sembrano arrivare ad Hammer, che non pare voler negare la sua furia nei confronti di colui che in passato era un amico.

Lowe: "Tuttavia, io non sono Alfonso Balwase, bensì Angel Obike Lowe. Questa è la mia identità, e non cambierà, è rimasta fissa. Non sono la guardia del corpo di Michael McFarry, non sono un membro dei Good Guys e, soprattutto, non sono nemmeno un Superhero, no, c'è una distinzione fra Alfonso, il buffone amato per la sua goffaggine ed inespressività, e me, un lottatore partito da zero e giunto ad ottenere il rispetto degli altri lottatori."

Parole dure, fastidiose, quasi da uomo crudele.

Lowe: "Quindi, non ti conosco come dovrei, perché tutto quello che rappresentava è stato sconfitto da me. Eravamo io e lui sul ciglio di un burrone, due identità incapaci di coesistere in questo corpo. Allora, ho appreso da mio 'padre', ho attaccato per primo, ho spinto Alfonso giù da questo burrone. Dopo un gesto brutale, mi sono sentito vivo, perché sono esattamente il lottatore che vorrei essere. Ma allora... perché non provo indifferenza nei tuoi confronti? Perché vedere il tuo volto mi provoca gioia? Finalmente realizzo che il mio compito non è terminato, Alfonso vive dentro di me ed è un peso che continuerò a portare sulla mia coscienza."

L'uomo sorride, ormai il suo volto è noto a tutti, non è più nascosto da una maschera.

Lowe: "Sono certo di essere più vicino ad un supervillain che ad un supereroe!"

McFist scuote il capo concedendosi un sorriso di rassegnazione. Poi solleva una bottiglia di birra che reggeva tra le mani e la stappa con i denti: più un gesto volto a scaricare del nervosismo che altro.

Hammer: "La tua sensazione non è poi così difficile da interpretare, il tuo compito non è ancora terminato semplicemente perchè non può essere portato a termine. Quell'Alfonso che dici di odiare continua a far parte di te, non lo hai mai eliminato. Lo hai solo soffocato."

James inizia a trangugiare la sua birra, mantenendo però gli occhi incollati sul volto ormai senza maschera di Angel Obike Lowe.

Hammer: "Sai chi mi ricordi? Schizophrenia. Solo che, al contrario di te, Eric Carrington e James Gray si alternavano senza mai coesistere. Tu invece, a quanto pare, sei in grado di mantenere attive due personalità completamente opposte contemporaneamente, at the same TIME."

McFist si concede una breve pausa, stavolta osservando la figura dell'atleta di colore da cima a fondo, cercando di scorgere qualcosa in lui che possa ricondurlo all'Alfonso che conosce.

Hammer: "Il modo per risolvere il tuo problema interiore esiste, ed è uno solo. Dovresti sforzarti di accettare l'uomo che sei stato. Tu vedi in Alfonso solo un omuncolo ridicolo, stupido, inespressivo, incapace. Io ci ho visto molto di più, ci ho visto un lottatore in grado di essere vincente. E lo è diventato, perchè in base al mio punto di vista anche Alfonso è divenuto Desperation Iron Man Champion, anche Alfonso ha battuto Sheenan, Aaron Kirk e Crystal Houghton."

James compie due passi in avanti, giungendo praticamente faccia a faccia con Time.

Hammer: "Posso capire quanto sia difficile per te accettare tutto questo, ma ho due domande da farti. Chi è Time Angel Obike Lowe? L'immagine dell'uomo che saresti voluto essere e che sei diventato, o uno dei tanti nomi con i quali potevi chiamare un Alfonso maturato e vincente? E..."

Lo sguardo si McFist si fa decisamente più serio, sembra quasi contenere il lancio di una sfida.

Hammer: "Se proprio dovessimo ammettere, tutti quanti, che Alfonso faceva completamente schifo, che era una nullità e che non sarebbe mai arrivato da nessuna parte... Sei ancora convinto che per sopprimere lui fosse davvero necessario cancellare anche tutto ciò che ne faceva parte? Il vissuto, le persone care, i fottutissimi amici?"

Le dure parole del Metal Head sembrano mettere a dura prova l'ex cavaliere, che parte subito con una replica stizzosa.

Lowe: "NON sono schizofrenico!"

Però, nemmeno lui crede a quello che ha appena detto.

Lowe: "Okay, lo sono, ma soltanto in piccola parte. Ho trascorso la mia vita ad agglomerare la personalità degli altri perché non ero capace di averne una mia. Chi è Angel Obike Lowe? L'eroe sociale che si batte per i pari diritti di chi è soppresso dalla società, di chi vorrebbe e potrebbe essere Qualcuno, ma viene ignorato dalla massa.
Io non posso accettare di essere ancora Alfonso, quella guardia del corpo in giacca e cravatta con lo stereotipo del 'negro' che protegge i buoni affari dei padroni bianchi. No, tutto questo mi fa schifo, anche se so che in tutto questo tu non hai mai visto questo 'Alfonso' come uno stereotipo."

McFist non pare ancora convinto delle sue parole, sembra quasi sussurrargli "try it again, Alf."

Lowe: "Inoltre, Alfonso è un nome ispanico, l'ho sempre odiato anche se è il mio nome di nascita. Perché essere chiamato come coloro che hanno deciso di dividersi gli altri continenti sotto i loro possessi? Loro arrivano, corrompono, distruggono, uccidono. Pensi davvero che la schiavitù non esista più? Al giorno d'oggi tutti siamo schiavi dei potenti, delle nazioni, delle banche.
Io con questa identità, come Angel Obike Lowe, posso sfamare mia figlia e renderla felice. Per questo che combatto, ho abbandonato i miei ideali, ma ho a cuore la mia famiglia. Ed è qualcosa che anche tu che hai un fratello puoi comprendere bene!"

Prima che Hammer possa replicare, Lowe sembra sorridere maliziosamente.

Lowe: "Finalmente ce l'ho fatta, James, ho trovato un'identità in cui posso credere. L'ho cercata per anni, scavando nei meandri delle mie possibili personalità ed eccola qui, non è perfetta? Posso essere un wrestler professionista, il mio più grande sogno!"

McFist si concede una ripetizione retorica, volta ad aprire gli occhi all'uomo che ha davanti.

Hammer: "L'eroe sociale che si batte per i pari diritti di chi è soppresso dalla società, di chi vorrebbe e potrebbe essere qualcuno, ma viene ignorato dalla massa. Alfonso non era accettato dalla società, ne veniva soppresso. Voleva e poteva essere qualcuno, ma continuava ad essere ignorato da tutti. Se ci fosse una logica in tutto questo, man..."

Hammer sorseggia nuovamente dalla sua bottiglia fino a svuotarne il contenuto.

Hammer: "Quella logica vedrebbe Time Angel Obike Lowe lottare per persone come Alfonso. Quindi, Angel, DIMMI, ADESSO... Sei il paladino che voleva far riscattare Alfonso, o un carroarmato disposto a passare sul corpo di Alfonso senza farsi alcuno scrupolo? Perchè sai, davvero cazzo, non riesco più a seguirti. Anzi, non rispondermi neppure, rispondi a questo una volta per tutte. Vuoi che questo sia il nostro ultimo incontro? Nessun problema, non cercherei più di farti persuaso per qualcosa in cui non credi più. Oppure senti di essere in errore e che James McFist è ancora un tuo amico? Potrei mettere da parte il rancore per avermi tenuto all'oscuro di tutto e ricominciare da capo. A te la scelta."

Obike riflette sulle parole di McFist.

Lowe: "Io... non lo so se dovrei continuare a passare sul corpo di Alfonso o aiutarlo. Riguardo alla mia amicizia nei tuoi confronti, quello è qualcosa che devo valutare. Dammi un po' di tempo, un mese, due mesi, tre mesi, non so quanto ci vorrà ma tornerò da te con la risposta che cerco. Nel frattempo, noi non saremo alleati, no, puoi continuare a portare il tuo rancore perché Io sono il nemico del tuo amico!"

Il wrestler esce dalla stanza ma continua a parlare.

Lowe: "Almeno finché il suo grido d'aiuto non mi sembrerà convincente..."

Lowe si allontana, pochi istanti più tardi anche Hammer sparisce dall'inquadratura, lungo la direzione opposta rispetto a quella del wrestler di colore. Prima che le immagini vengano interrotte, però, si sente il rumore di una bottiglia di vetro fracassata sul pavimento o su una parete.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’ingresso di un camerino poco illuminato viene spalancato, riempendosi gradualmente di luce. Tuttavia, quello che brilla di più è all’interno, una cintura scintillante in possesso di un uomo.

“Finalmente ti ho trovato… ‘Sua Maestà’ Felix Owens.”

Una frase sarcastica, un sorriso sgradevole sicuramente non a 36 denti. L’uomo con il cappello raggiunge il King of Fight, non ha nemmeno bisogno di toglierselo per rivelare la sua identità. Volto barbuto, giacchetta da cowboy aperta sul petto. Si tratta di Jack Leone.

“Sono lieto che tu mi abbia scelto come avversario. Non me lo aspettavo ma la trovo la scelta ideale. Siamo due uomini simili, abbiamo conosciuto l’agonia di precipitare nel baratro, poi, quando il mondo si era dimenticato di noi, ci siamo rialzati. Non grazie a questa gente ipocrita che è andata alla ricerca di nuovi idoli, ma soltanto grazie alle nostre forze. E siamo qui a combattere per la nomea di Re. Accetto la sfida, Money Made Man, ne accetto il privilegio.”

Il Master of Chambers si alza di scatto, il naso a pochi centimetri da quello di Mr Attitude, il tutto con una rapidità che ha fatto batter ciglio anche al sempre accorto Jack Leone.

“Non. Esiste. Più. Un Money Made Man.”

Owens indietreggia.

“Questa cintura, che per molti è sempre apparsa come un titolo di secondo piano, rappresenta quanto di più vicino al sottoscritto si possa trovare nell’attuale WBFF. Questa cintura, che tante persone non hanno saputo interpretare appieno, vedendo in essa delle opportunità quando in realtà essa stessa E’ un’opportunità, è in tutto e per tutto simile a ciò che mi serve di più in questo momento.”

Il wrestler del Nevada si torna a sedere, la mano destra sulla placca dorata dell’alloro di King of Fight Champion.

“Innanzitutto, fra le mie mani penso che continuerò ufficiosamente a chiamarlo KING OF MIND Title, molto più indicato per la mia persona. Re della Lotta, ma soprattutto Re della Mente. Tu che sei saggio, Jack, non hai ancora provato a capire in che situazione sei andato ad introdurti? Un Regno? Di fronte a un Re? Con in possesso una Chiave per il Regno stesso?”

Mr Attitude modifica impercettibilmente la sua espressione facciale, dimostrando però di essere catturato da ciò che il Master of Chambers sta cercando di dire.

“Jack, sei viziato da desideri che non potrai mai realizzare, ne abbiamo già parlato poche settimane addietro e questa occasione che ti offro è solo l’ennesima per farti aprire gli occhi: sono l’unico atleta della WBFF a possedere una cintura pur non facendo parte del vostro Regno. Quest’oro che vedi sotto le mie mani, è la Chiave più concreta che sia riuscito a trovare negli ultimi mesi. Scardinerà ogni cancello, ogni portone, ogni lucchetto, per permettermi di entrare nel cuore del vostro Regno. Se può tranquillizzarti, sei l’unico elemento, con Claudio Cazador, accanto al quale passerò per smuovere solo un po’ d’aria, perché la mia proiezione è di molto superiore. Che Maniacs preveda già la mia partecipazione nel Main Event non è un deterrente, perché con questa Chiave denominata King of Mind Title, aprirò ogni forziere in anticipo, per immergere le mie mani nell’oro che tutti bramano, ma che nessuno ha ancora capito come raggiungere.”

Il Cowboy di New York appare calmo prima di rispondere. Sposta il suo cappello, lo fa cadere verso una sedia lì vicino. E fa centro, il cappello non tocca il pavimento.

“Tu possiedi la Chiave di un Regno a cui non ho mai avuto accesso. Sono stato il World Bloody Heavyweight Champion, il World Extreme Champion, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, il Co-Undisputed Champion con Stivi, il Desperation Iron Man Champion, il Survival Champion, uno dei WBFF Tag Team Champion con tre persone diverse, e scusa se questa lista è lunga e boriosa, ma l’ho detta per menzionarti che mai e poi mai in questi dieci anni d’attività potrei dire di aver posseduto anche una sola notte quel King of Fight Championship. Mai.”

Jack Leone osserva la cintura dalla distanza, sa di non avere il diritto di allungare la mano verso di essa.

“Quel Regno non mi appartiene. Non è mio diritto proclamarmi Re. Poi Re della Mente? Oh, no, i miei mind games sono talmente prevedibili che c’è già chi prevede la mia prossima mossa. Sia Time che Denny sono stati in grado di comprendere le mie manovre, e questa per me è una sconfitta. Ma sai, Master of Chambers, anch’io ho un pregio tutto per me.
Un pregio chiamato Immortalità.
I Re sono individui che hanno il pieno potere e molti di essi vengono ricordati nel corso della storia, ma la loro vita è effimera di fronte all’immortalità.
Io sono il Cavaliere del Tempo originale, il fondatore dell’Apocalypse. E sono sopravvissuto alla mia apocalisse personale, sono ancora qui dentro. Ti posso dire che quando il tuo Regno sarà caduto, io ci sarò ancora, perché il mio nome è impresso nella WBFF Wrestling in cui non ho il minimo potere, o il diritto alla parola. Un Immortale senza potere contro il Re della Mente… formiamo una bella squadra, peccato che ogni singola volta ci troviamo a collidere da avversari. E penso che questo non cambierà mai, specialmente stasera dove combattiamo per motivi diversi per la stessa cintura.”

Mr. Attitude sembra rallegrarsi prima di riprendere il discorso mentre Owens rimane in silenzio a contemplare quelle parole, con un’espressione inscrutabile che non ci permette di comprendere se sia estasiato o disgustato dall’agglomerato semi-filosofico di ‘Old Jack.

“Combatto perché voglio provare la sensazione di essere chiamato Re. Nessuno mi ha mai definito tale, io che risiedo sopra alle leggi del tempo ed ho le stesse possibilità di combattere per una cintura che può avere un trentenne dalla forma fisica perfetta, voglio quella cintura, la corona che mi manca. Si vive di stimoli, si muore senza di essi. Oppure, ancora con più gloria, si muore per arrivare ad essi.
Io darò tutto per vincere, ti prometto Jack Leone così come lo conosci, come speri di affrontarlo. È la sfida che hai preteso senza alcuna scappatoia, preparati a confrontarti con l’Attitude di Mr. Attitude.”

Owens si alza e si avvicina a Jack Leone con la cintura in mano, poi gliela porge con fare solenne.

"Osserva il tuo riflesso su questa cintura, Jack. Fallo ora, perché difficilmente ne avrai possibilità più tardi. Osserva il tuo riflesso, è una cosa che mi ha insegnato Skyblue e che sto ancora cercando di far assimilare alla mia mente - ma è un qualcosa che ancora rigetto, troppo sospinto a credere sempre alla realtà dei fatti e non alla loro controparte riflessa da una superficie."

Lasciando l'alloro fra le mani di Jack Leone, che smette di guardare Owens e si fissa sulla sua immagine rimandata leggermente distorta dal plate dorato del titolo di King of Fight.

"L'Immortalità è per gli sciocchi, Jack.
A che scopo cercare di segnare ogni epoca quando si può divenire icona indimenticabile di un'unica era? Ti sei correttamente proclamato per tutte le cinture sulle quali hai messo le mani, ma quanto è stato effimero il tuo destino, hai resistito per un decennio divenendo il vero e più immediato simbolo di questa federazione - ma il prezzo che hai pagato è l'allontanamento di tutto e di tutti. Sei compatito, Jack. Un Immortale finito nella compassione è forse migliore di un Mortale che si iscrive alla storia in modo indelebile?"

Il Master of Chambers si volta e fa per avviarsi all'uscita, lasciando volontariamente la cintura fra le mani di Mr Attitude.

"Riportamela più tardi, sul ring.
Essendo essa una Chiave, e tu la prima Porta da aprire per introdurmi nel Regno, non sarà un problema se essa sarà già nella toppa, una volta che vorrò varcare la soglia."

Con il King of Mind oltre la soglia del camerino, Leone gli rivolge la parola in modo che lui possa ascoltarlo.

“Il mio riflesso è sempre quello del mio obiettivo corrente. Non ho bisogno di volgere il mio sguardo ad uno specchio per vedere il tuo volto, preferisco osservare te. E l’ho fatto di persona perché volevo parlarti. O’ abile oratore, tu sì che mi hai fatto capire che sto per scendere sul ring in una fra le sfide più difficili della mia carriera. Ti restituirò la cintura, ma solo perché non sono più un uomo capace di accettare regali, se voglio qualcosa devo impegnarmi ad ottenerlo per conto mio. A presto, Sua Maestà.”

Con entrambe le cinture sulle spalle, quella sua e l’altra ‘a tempo determinato’, Mr. Attitude esce anche lui dal camerino.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Artemis ed il former Undisputed Heavyweight Champion fanno il loro ingresso sul quadrato, accolti calorosamente dalla folla!
Taggart: Non la stessa reazione ottenuta da Volkermord e McFarry!
Kokone: I quattro sono già sul ring, pronti a darsi battaglia

TORNADO TAG TEAM (Winners are in World Tag Team Titles Match at Gates of Hell): Michael McFarry-Volkermord vs Drago-Artemis

DING DING

La campana dà il via alla contesa e Volkermord con un DISCUS THROW mette subito al tappeto Artemis, che vola via finendo contro le corde! Drago sembra furente e dopo un rapido scambio di colpi portati a segno ai danni di McFarry, colpisce Volkermord con la sua Svleci! Volkermord rimane comunque in piedi e si adagia all'angolo, Drago si avvicina al tedesco e comincia a colpirlo con una serie di calci e pugni stiff che mandano in visibilio il pubblico! Intanto McFarry ne approfitta e rialza una Artemis ancora intontita e la mette a terra con una FULL NELSON SLAM, provando immediatamente il pin:

1.....
2.....
Kick Out di Artemis! Drago si lancia con una KOLENO SKOK E COLPISCE IN PIENO McFarry!

CROWD: "Drago! Drago! Drago!"

Volkermord tuttavia si è già ripreso, e abbranca Drago per il collo: MICIDIALE UBER-PLEX MESSO A SEGNO DAL GIGANTESCO WRESTLER DI BERLINO! McFarry nel frattempo si riprende, aiutato dal tedesco, e si accanisce contro Drago con una serie di pugni a terra! Artemis intanto con l'ausilio delle corde si rimette in piedi, ma Volkermord la attende al varco e prova a colpirla con una DISCUS THROW...MA STAVOLTA LADY DIZZINESS EVITA LA MANOVRA ABBASSANDOSI IN TEMPO, SI LANCIA ALLE CORDE E CON UN DROPKICK COLPISCE LE GINOCCHIA DI VOLKERMORD, il quale nuovamente indietreggia senza cadere a terra! SCORPION'S TAIL DI ARTEMIS AI DANNI DEL TEDESCO, CHE FINISCE CONTRO L'ANGOLO! Ora è Artemis che si scaglia contro di lui colpendolo con calci e pugni, ed il pubblico sembra apprezzare incitando la lottatrice ceca! Intanto McFarry rialza Drago e lo mette al tappeto con una DEVIL'S DDT, provando immediatamente il pin:

1.....
2.....

KICK OUT! ANZI, DRAGO ROVESCIA CON UN ROLL-UP!

1.....
2.....

NIENTE! Anche McFarry ne esce...ED INTANTO VOLKERMORD SCHIANTA ARTEMIS A TERRA CON UNA TERRIFICANTE POWERBOMB! Volkermord prova lo schienamento:

1.....
2..... KICK OUT ANCHE DI ARTEMIS!!!!! Drago se ne avvede, e comincia a colpire con una serie di HIGH-KICK Volkermord, che di cadere a terra non ne vuol sapere!

Kokone: Volkermord è il punto di forza del duo!
Taggart: Grande prestazione per lui fino ad ora...

.... DRAGO SI DA' SLANCIO ALLE CORDE E METTE A SEGNO UNA KOLENO SKOK CHE MANDA AL TAPPETO IL GIGANTE TEDESCO, SEPPUR CON IL CULO A TERRA E NON SDRAIATO!

Taggart: Le ultime parole famose...

Drago poi colpisce con un kick al volto Volkermord che finisce giù e prova lo schienamento:

1.....
2..... VOLKERMORD LANCIA VIA DRAGO PER UN CONTO DI DUE! Drago si rialza, ma Volkermord lo attendeva al varco con una DISCUS THROW, che lo mette a tacere! MA ARTEMIS INTERVIENE A SUA VOLTA E CON UN SUPERKICK COLPISCE IL MENTO DI VOLKERMORD CHE FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA! Volkermord impatta male fuori dal ring e sembra tenersi la caviglia, probabilmente non è caduto nel miglior modo possibile... INTANTO MCFARRY SORPRENDE ARTEMIS E LA SCHIANTA AL TAPPETO CON LA SUA BUSINESS CLASS!!!!! CONNESSA!!!! McFarry va per il pin:

1.....
2.....
3...........NO!!!!!!! Drago interviene in extremis e libera la compagna dallo schienamento! Il pubblico apprezza e parte un coro in favore dei due lottatori della Repubblica Ceca!

PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI MCFARRY!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI MCFARRY!
Drago indietreggia dandosi slancio alle corde, e KOLENO SKOK PERFETTAMENTE CONNESSA! Nel frattempo Artemis si rialza nuovamente in piedi con l'ausilio delle corde! Volkermord cerca di salire sul ring, ma Drago si dà nuovamente slancio alle corde e con un DROPKICK non permette al tedesco di intervenire! Artemis si avvicina a McFarry...

HORNSMOOTHER A SEGNO!!!!! Drago osserva il tutto, Artemis non sembra paga...RIALZA MCFARRY!!!

BURNINGGGGGGGG
ARROWWWWWWWWWWWWWWWW
A SEGNO!!!!!!! Artemis va per lo schienamento:

1.....
2.....
3!!!!!!!!! Volkermord stava cercando di salire nuovamente sul quadrato, ma ormai era troppo tardi! Drago e Artemis sono l'ultima coppia qualificatasi per il match valevole per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES a Gates Of Hell!

Sulle note di Can't Hold Us dei Pentatonix i due esultano con il pubblico che tributa loro un grande applauso, mentre Volkermord e McFarry abbandonano lo stage con la delusione dipinta sui loro volti!

VINCITORI


Kokone: Che match, che match a Gates Of Hell! Un match per i titoli di coppia assolutamente epico!
Taggart: Dalla regia ci annunciano che sul titantron ora apparirà il match ufficializzato, con tanto di stipulazione...

DAL TITANTRON APPAIONO LE IMMAGINI DELLE QUATTRO COPPIE, UNA STRUTTURA DEMONIACA D'ACCIAIO ALLE LORO SPALLE E LA SCRITTA...

MATCH UFFICIALIZZATO PER GATES OF HELL


CROWD: Wooooooooooooooooooooooo
Kokone: Fantastico!
Taggart: Quattro coppie esplosive, non è possibile scegliere ad oggi un team favorito su un altro!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Ci giunge direttamente dal board dirigenziale una missiva che recita le seguenti parole.

"David Barriage questa sera non sarà presente in quanto si è rifiutato di prendere parte allo show a causa di divergenze di vedute con la dirigenza WBFF. La protesta di David Barriage è incentrata sulla sua perdita del King of Fight Championship senza aver subito nè schienamenti nè sottomissioni. Le parti hanno cercato un accordo fino all'ultimo istante, senza riuscire a trovare una soluzione. L'assenza odierna peserà sullo stipendio del wrestler, che verrà multato con due settimane di detrazione dalla busta paga."

Taggart: Una notizia che ci dà l'idea di che razza di persona sia David Barriage...
Kokone: ...un uomo che ha il coraggio di mettersi in gioco a costo di rimetterci il posto di lavoro per perseguire i suoi obbiettivi!
Taggart: Ma sei dalla sua parte?
Kokone: Non ho detto questo!
Taggart: Esprimiti più chiaramente!
Kokone: No!
wordlife85
00venerdì 25 settembre 2015 19:25
Siamo al Community Hospital North di Indianapolis; lungo i corridoi della struttura, una telecamera inquadra le crocs rosa ai piedi di un uomo, senza calzini o pantaloni.
Il cameraman pian piano risale con la ripresa, mostrandoci una vestaglia ospedaliera turchese a pois gialli, intorno alla vita di tale indumento è legato il WBFF Undisputed title, quindi finalmente vediamo il volto di Garet Jax, i capelli raccolti in una retina gialla.
Si affaccia verso una finestra, da un taschino della vestaglia estrae un pacchetto di Sobranie ed una scatola di fiammiferi, fa per accendersene una, ma passa una suora e gliela butta dalla finestra, strappandogliela letteralmente dalle labbra.
-Non si può fumare qui, giovanotto!- le ringhia quell'obeso pinguino sbraitante prima di allontanarsi nel corridoio.
Jax fa spallucce, quindi si allontana alla ricerca di una stanza non occupata così da poter ritentare.
Al terzo tentativo, qualcosa lo stupisce: su di un letto, è sdraiato Aaron Kirk, vestito solo di un paio di boxer bianchi da obeso con due bottoni sulla patta.
Un ghigno beffardo si dipinge sul volto del Luckyman, che quindi prova ad attaccare bottone con quello che sarà il suo prossimo avversario.
GJ: Allora Prospero, come va?- lo sfotte lanciandogli un cerino sull'addome.
AK: Aye, di solito si dà prima una sigaretta e poi da accendere...
GJ: Vuoi una sigaretta?
AK: Te l'ha data Cazador?
GJ: No.
AK: Allora fanculo, ho smesso con quella merda.
GJ: Comunque, non parti granché bene come sfidante se già sei in ospedale...- proferisce sarcastico il Luckyman accendendosi una sigaretta; la stessa suora di prima, entra in camera e gliela getta nuovamente a terra, calpestandola, prima di andarsene imbronciata.
AK: Io almeno non mi faccio sorprendere dai pinguini... E comunque, sono in malattia.
GJ: Ah... e dove ti saresti fatto male?
AK: Alla schiena, giocavo a pallone con mia figlia, sono caduto ed eccomi qua.
GJ: Tu non hai una figlia!
AK: Ah, beh... allora ho trovato un medico compiacente che mi ha fatto un certificato fasullo. E tu? Non parti bene come campione se sei già in ospedale, vestito come mia nonna per giunta.
GJ: Mi sono alzato stamattina e ho sbattuto la testa, qui. Mi fa molta bua- indicando un cerottino di appena un paio di centimetri posto sotto la retina per capelli, prontamente sfilata.
AK: Quindi anche tu hai un medico compiacente.
GJ: Beh, sì, mettiamola così. Dal momento che questa settimana non lavoriamo, partitina a poker?- ed il Luckyman estrae un mazzo di carte dall'altra tasca della vestaglia, sedendosi sul letto dello scozzese.
AK: E io che credevo che una volta diventato ricco e famoso non avrei più visto scemi spuntare all’improvviso a propormi un pokerino.
GJ: Non so di cosa tu stia parlando.
AK: Porti sempre le carte nella vestaglia della nonna o è solo un espediente narrativo?
GJ: Fai poco lo splendido, almeno io ho un posto dove mettere le carte – Garet sottolinea la quasi nudità di Kirk con un gesto della mano.
AK: Nah, basta solo un po’ di fantasia. Mischia le carte, anzi, le mischio io che tu sei un sorcio.
GJ: Ooh, adesso piango.
AK: Come ti pare. Ecco a te. – Kirk consegna le due carte a Jax.
GJ: Raise, metto sul piatto una fiala di morfina.
AK: ASPETTA. A te danno la morfina?
GJ: Era una battuta?
AK: È una domanda?
GJ: No?
AK: La vuoi smettere? Io sono puro come la Blue Sky di Heisenberg. Alzo con la mia zuppa di fagiolini e le mutande della suora di prima.
GJ: Stai bluffando.
AK: Cazzo, e come fai a saperlo?
GJ: Ma sei scemo? – Garet getta sul letto le carte, deluso.
AK: Aspetta, dicevi sulla suora o sul poker? – Kirk guarda le carte appena lasciate da Jax – comunque fold.
GJ: Bah. Dai a me. E riempimi di zuppa di fagiolini!
Kirk pianta la sua mano destra all'interno della zuppa un paio di volte, cogliendo vagonate di fagiolini neanche fosse l'artiglio meccanico di un luna park e trasferendoli nella ciotola di Jax, che nel frattempo dà carte; entrambi vedono.
Jax pone altre tre carte sul banco, si tratta di tre 9.
AK: Fold.
GJ: In questi casi c'è una battuta che mi ha suggerito McClure che calza a pennello.
AK: Ti fai scrivere le battute da McClure?
GJ: Io perlomeno non foldo con un tris a terra.
AK: E quale sarebbe questa perla di saggezza?
GJ: Ma come, famo er pokerino e poi co du ganci te caghi sotto?
AK: Aye, insulsa imitazione cinese di una strobo, lo sanno tutti che ti nascondi gli assi sotto la manica!
GJ: In realtà a questo giro avevo un altro 9.- sentenzia il Luckyman che con un abile movimento di polso fa fuoriuscire la carta da sotto la manica della vestaglia.
AK: Fanculo, mi devi una zuppa di fagiolini e una sigaretta!
GJ: Ma non avevi detto che avevi smesso?
AK: È una questione di principio.
GJ: Ok, tanto fumare accorcia la vita...
AK: Però scopi.
Garet afferra la scodella di lato e rimette i fagiolini all'interno di quella di Kirk, quindi gli lancia una sigaretta. Lo scozzese prende il cerino lanciatogli prima da Jax e fa cenno al malato del letto accanto di avvicinarsi; sfrutta quindi la vistosa ingessatura al braccio di questo e, sfregando su questa il cerino, lo accende e dà fuoco all'estremità della sigaretta.
Fa una grande boccata, espira, quindi rientra la suora e gli strappa la sigaretta di mano, spegnendola su un poster di Amnesty International appeso sulla parete accanto al letto dello scozzese. Grugnisce, quindi esce di scena.
GJ: Sicuro che scopi?- facendo un cenno della testa verso la suora.
AK: Sicuro di voler scopare?- risponde sorridendo lo scozzese.
GJ: Comunque, non è aria di pokerino, cambiamo gioco: Baccarat? BlackJack? Assopigliatutto?
AK: Rubamazzo?
GJ: Un gioco alcolico?
AK: Hai degli alcolici?
GJ: No, ma sono sicuro che se frugo in qualcuno di questi cassetti trovo dell'etanolo.
AK: Sei un fottuto bastardo, ho la mia immagine da ricostruire e vieni a tentarmi con le tue cazzate...
Ma Jax non lo sta neanche a sentire, fa "accidentalmente" cadere il telecomando del televisore a terra, frantumandolo, e staccando una piccola scheggia metallica da un componente di questo ormai fracassato.
Si avvicina fischiettando all'armadietto delle emergenze, quindi ne scassina la serratura senza troppe difficoltà ed apre il cassetto.
AK: Aye, non ti facevo così avvezzo a tali pratiche...
GJ: La differenza tra Las Vegas ed una periferia scozzese, è che nella periferia quando scassini puoi trovare qualche gioiello di poco valore, a Las Vegas puoi trovare un sacco di fiches.
AK: Quindi le giochi, tornano in circolo, e te la prendi in quel posto.
GJ: Tutto il mondo è paese... comunque, qui dentro di interessante c'è solo una boccetta mezza vuota di Bedrocan, ci accontentiamo?
AK: Basta che di quella merda di sigaretta nera che mi hai passato ci metti appena una punta per dare fuoco, sono troppo forti, rovinano il sapore.
GJ: Che palato delicato...
AK: La differenza tra Las Vegas ed una periferia scozzese, è che a Las Vegas fumi talmente tanta di quella roba strana che non riesci più a riconoscere un buon prodotto da una merda, nella periferia scozzese fumi tanta di quella merda che quando hai qualcosa di buono tra le mani ne vuoi sentire il sapore. E dai qua, faccio io! Tu fai un filtro!
GJ: Come vuoi...- replica Jax, staccando un pezzettino di cartone dalla confezione dei fiammiferi ed incominciando ad arrotolarlo -Pensi che Kobayashi si arrabbierà quando verrà a sapere che tutti e due i suoi atleti che dovranno essere nel main event del prossimo PPV in realtà si sono dati malati?
AK: Aye. Diventerà giallo dalla tristezza.
GJ: Dici che ci dobbiamo pestare a vicenda? – Jax porge il filtro appena fatto a Kirk, che completa l’opera e chiude .
AK: E il rispetto per il fisico dei lottatori è morto negli anni ottanta?
GJ: Almeno da quando pullula di finti invalidi come te.
AK: O di vere fichette di cristallo come te.
GJ: Ah, ricordami di come una fichetta di cristallo ha fatto il record di permanenza della Rumble 2014 e ha vinto i War Games.
AK: Molto bene, direi.
GJ: Ti rendi conto che è un non sequitur?
AK: Spero per te che non sia un insulto.
GJ: Spero per te che questa stupidità sia dovuta al Bedrocan.
AK: Vuoi favorire?
GJ: E me lo chiedi? - Jax si alza e posiziona una sedia a bloccare il pomello, mentre il pinguino di prima bussa insistentemente. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion torna al suo posto e aspira – pinguini del cazzo.
AK: Come se Dio non avesse di meglio da fare che rompere il cazzo.
GJ: Non esagerare col turpiloquio, vedì là che c’è un bimbo che dorme?
Il bambino, sentendosi nominare, si mette a sedere e osserva stupito Garet Jax e Aaron Kirk.
- Wow!
AK: Ehi, bello, com’è che ci sei finito in ospedale?
- Dicono che ho un’infezione respiratoria per il fumo passivo.
La suora riesce ad aprire la porta e, meccanicamente, strappa la sigaretta a Jax e la getta fuori dalla finestra. Jax si stringe nelle spalle e si rivolge al suo sfidante.
GJ: Burraco?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: E ci siamo! It's Main Event Time! Cyrcus for a Psycho introduce in arena Felix Owens!
Taggart: Il King of Fight Champion mostra con orgoglio il suo titolo ed il pubblico lo accoglie con più benevolenza rispetto al solito!
Kokone: Essere l'unica alternativa titolata al Kingdom giova alla sua reputazione!
Taggart: Ed ecco che lo sfidante di oggi, Jack Leone, si presenta sullo stage!
Kokone: Mixed reaction per lui!

MAIN EVENT: KoF Championship Match (2/3 Falls): Felix Owens (c) vs Jack Leone

DING DING

Parte la contesa ed è subito tempo di CLOTHESLINE da parte di Jack Leone! Nessuna presa di clinch, Mr.Attitude si gioca subito tutte le sue carte! Seconda CLOTHESLINE! Altra CLOTHESLINE e subito prova il pin:

1.....

NIENTE, NEANCHE CONTO DI DUE! Jack Leone applica una SLEEPER HOLD ai danni del Master of Chambers, il quale sembra divincolarsi senza grossi problemi...gomitata al volto di Mr.Attitude da parte di Owens, SNAP DRAGON SUPLEX ESEGUITA IN MANIERA MAGISTRALE! Owens rialza nuovamente Jack Leone, SNAP BUTTERFLY SUPLEX! Momento favorevole al campione, che ora infierisce colpendo con una serie di stomp alla caviglia Jack Leone! Jack cerca di rotolare lontano da Owens, ma questi continua ad infierire sull'arto inferiore destro di Jack! Jack è nettamente dolorante, ma riesce a scendere dal ring! Owens lo attende sul quadrato!

HALF CROWD (little more): "Owens! Owens! Owens!"
HALF CROWD (little less): "Jack! Jack! Jack!"

Jack Leone cammina nervosamente fuori dal ring prima di risalire di gran carriera e di trovarsi faccia a faccia con il rivale, prima del classico scambio di colpi che fa impazzire la folla!

PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI FELIX OWENS!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI FELIX OWENS!
PUGNO DI JACK LEONE!
SUPERKICK OUTTANOWHERE DI FELIX OWENS!!!! Jack Leone crolla al tappeto, e Owens prova immediatamente il pin:

1.....
2.....

Kick out di Mr.Attitude! Felix colpisce con uno STANDING ELBOW la parte inferiore della gamba destra di Jack Leone, il quale si tocca dolorante la caviglia! Jack Leone viene colpito ripetutamente da Owens, che non sembra aver pietà del suo rivale. Jack si rialza con l'ausilio delle corde e Owens si scaglia contro di lui, ma Jack si abbassa istintivamente e Owens, nello slancio, finisce fuori dal ring! Jack ora è in piedi sul quadrato ma non riesce a camminare in maniera perfetta, mentre Felix Owens si tocca il fianco che ha battuto a terra nel volo fuori dal ring. Attimi di studio con i due wrestlers che riprendono fiato, poi Owens risale nuovamente sul quadrato ed è di nuovo ora:

PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI JACK!
PUGNO DI OWENS! PUGNO DI OWENS! CALCIO DI OWENS! STIFF RUNNING DROPKICK TO THE KNEE!!! Jack Leone è in ginocchio, SUPERKICK IN PIENO VOLTO AI DANNI DI Mr.Attitude!!! Felix va nuovamente per lo schienamento:

1.....
2.....

NIENTE! Owens non riesce a portarsi a casa il primo punto, ma con un FOOT STOMP colpisce ancora la caviglia destra di Jack! Leone si rimette in piedi con le corde, Owens gli si avvicina...DITA NEGLI OCCHI DI JACK LEONE SU FELIX OWENS...ROLL-UP DI JACK LEONE!!!!!!

1.....
2.....

NO!!!!!!! Owens è in piedi...Jack prova la rincorsa...SPEAR OF THE FEARRRRRRRRR IN ARRIVO!!!!!!!

Taggart: MA NO!!!!!! La caviglia dolorante di Jack Leone lo fa inciampare a terra!
Kokone: Il lavoro certosino di Felix Owens ha dato i suoi frutti!

Jack si rialza lentamente, ma Owens lo stava attendendo al varco:

THE
KEY
O!!!!!! CONNESSA!!!!!!
PIN:

1....
2....
3!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Taggart: Jack Leone si rialza molto lentamente, dolorante alla caviglia destra. Owens è stanco, ma neanche più di tanto.
Kokone: Il match sembra prendere una piega ben delineata!
Taggart: Mr.Attitude è in piedi ed il match può proseguire.

DING DING


Subito Owens si scaglia contro Jack Leone e lo colpisce con dei MULTIPLE SLAPS, per provocare la reazione di Mr.Attitude che infatti non tarda ad arrivare, schianta al tappeto il campione con una FULMINEA DDT E PROVA SUBITO LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....

NIENTE! Owens è nuovamente in piedi ma Jack Leone sembra rinvigorito e lo colpisce con una serie di rapidi pugni al volto...Owens indietreggia...

JACK LEONE PRENDE UNA BREVE RINCORSA:

SPEEEEEEEEEEEEAR OF THE FEEEEEEEEEE...NO! Stavolta è proprio Owens ad evitare la manovra di Jack, lo abbranca...

THE KEY O!!!!! NUOVAMENTE CONNESSA!!!!! Owens va per lo schienamento decisivo:

1.....
2.....
3..........no!!!!!! NO!!!!!!!
Kokone: Prova d'orgoglio di Jack Leone che esce dalla Key-O!!!!!!
Taggart: Incredibile!

Owens non sembra scuotersi più di tanto e rialza il suo avversario...ENZEGURI KICK CONNESSO!!!!!! Owens riprende a colpire la caviglia destra di Jack, il quale questa volta grida per il dolore. Owens non sembra particolarmente impietosito dalle urla dell'avversario e continua con la sua certosina opera di lenta distruzione! Owens rialza Jack...SNAP BUTTERFLY SUPLEX CONNESSO!!!!! Altro tentativo di pin:

1.....
2.....

RIBALTA CON UNA INSIDE CRADLE JACK LEONE!

1.....
2.....

NIENTE!!!!!! Owens è nuovamente in piedi e colpisce ancora una volta Jack, con una STIFF ELBOW SMASH!!!!! Altro stomp alla gamba martoriata del rivale! Owens osserva Jack Leone rialzarsi senza fare nulla...prende solo una breve rincorsa...

ED E' BOULEEEEEEEEE!!!!!! BOULEEEEEEEEEEEEEE! NO!!!!!! Jack Leone evita con la forza della disperazione, si regge a malapena in piedi ma evita la manovra del campione! SWINGING NECKBREAKER IMPROVVISA DI JACK LEONE CHE MANDA AL TAPPETO FELIX OWENS!!!!!! Jack si inginocchia, si tocca dolorante la caviglia ma si fionda sul corpo di Owens, E LO IMPRIGIONA NELLA SUA COUNTRY BLADE!!!!!!

COUNTRY BLADE CHIUSA!!!!!! Sul volto di Jack Leone i segni della fatica e del dolore alla gamba sono visibili...

Kokone: ...
Taggart: ...

FELIX OWENS CEDE IMMEDIATAMENTE!!!!!! Dopo neanche un secondo di submission!!!!!! Jack molla la presa e Felix Owens si rialza senza problemi!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Kokone: E' pazzesco, Jack Leone ha appena conquistato il punto della parità, ma è a terra dolorante alla caviglia, mentre il suo avversario è in piedi e per nulla stanco.
Taggart: Strategia incredibilmente arguta quella di Felix Owens, concedere un punto fondamentalmente non decisivo per non subire gli effetti della Country Blade!

DING DING


La campana dà il via alla terza "ripresa", e FELIX OWENS COLPISCE IMMEDIATAMENTE Mr.Attitude con un SUPERKICK, il terzo della sua serata! Leone cade a terra, Owens colpisce ancora con due foot stomp la caviglia destra di Jack...

Kokone: E APPLICA LA CHAMBER OF DEMISE: PIVOT!!!!
Taggart: UNA GRAVEPINE ANKLE LOCK!!!!!! PROPRIO DOVE HA LAVORATO PER TUTTO L'INCONTRO AI DANNI DI MR.ATTITUDE!!!!

Jack Leone grida per il dolore e cerca di trarre sostegno dal pubblico, che non vuole vedere finire così presto un incontro davvero emozionante...ma non c'è nulla da fare! Dopo circa dieci secondi di resistenza stoica, Jack Leone cede!!!!!
JACK LEONE HA CEDUTO!!!!!! Felix Owens rimane King of Fight Champion!!!!!!

VINCITORE



Taggart: Felix Owens si erge trionfante mentre Jack Leone rimane a terra dolorante ed un medico a bordo ring si sincera delle condizioni della sua caviglia.
Kokone: WAIT A MINUTE!!!!!

THE WAY I AM RISUONA NELL'ARENA!!!!! Denny Leone fa il suo ingresso sullo stage accolto dai fischi del pubblico. Abiti borghesi, cintura di Desperation Iron Man Champion sulla spalla, applaude la vittoria di Felix Owens.
I paramedici sorreggono Jack Leone e lo aiutano a tornare nel backstage, e nel farlo passano accanto a Denny che non si cura minimamente delle condizioni del padre, ignorandolo completamente e scatenando una selva di fischi ancora maggiore da parte del pubblico. Denny è armato di microfono, e pur rimanendo a debita distanza dal quadrato si rivolge ad un Felix Owens che rimane immobile sul ring ad ascoltarlo.

"Cinque difese del tuo King of Fight equivalgono ad una Title Shot per il Desperation Iron Man Title, ne sei consapevole?"

Attimi di silenzio da parte dei wrestler coinvolti e del pubblico che ascolta con interesse le parole del fu Locker.

"Sei l'unico avversario che mi stuzzica, l'unica persona che sia in grado di tenermi testa sul quadrato. Hai la mia quasi totale ammirazione. L'unico per cui provo una totale ammirazione altri non è che il sottoscritto."

Fischi copiosi da parte del pubblico, Felix Owens ascolta senza batter ciglio le parole di Denny che, improvvisamente, assume una smorfia sorridente simile a quella di uno psicopatico, porge le sue mani di fronte a se e le muove come se avesse al suo interno una palla invisibile da far roteare. Con un tono di voce simile a quello che si ha quando si prova uno stato di eccitazione, Denny, senza degnare di uno sguardo Owens, continua a rivolgergli la parola.

"Cerca di mantenere quel titolo, Felix! Cerca di arrivare a cinque difese titolate! E' il mio più grande desiderio, non deludermi, hai capito? Non deludermi! Gates of Hell è la tappa intermedia, Sheenan è forte, fortissimo, altri wrestlers validi potranno frapporsi tra l'inevitabile scontro tra me e te, ma la voglia di colpirti, di distruggere colui che il mese successivo andrà a Maniacs quale sfidante per il titolo massimo, l'elite dell'elite, rispettato e temuto da tutti...mi inebria! Tutti coloro che arriveranno prima sono ostacoli da prendere a calci, prima di trovarmi di fronte al muro rappresentato dal Master of Chambers. Mantieni quel King of Fight! Cinque difese, non una di più! Ti aspetto! Tu mi aspetti?"

Denny rotea il collo a destra e sinistra e comincia a ridere in maniera sguaiata, sulle note di Way I Am che rimbombano nell'arena. Felix Owens mostra il titolo di King Of Fight Champion a Denny.

Kokone: Che dire...Denny Leone mi fa paura...
Taggart: Un finale atipico, decisamente atipico...buona notte gente, a venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Sheenan vs Jumala, Main Event, Tag Team Match 2, Assemblaggio)
Hammer o Kirk (Tag Team Match n°1)
Alessandro (Wolff vs Kolme)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com