Bloody Desperation 4x06 - Epic Night of Champions

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00venerdì 28 agosto 2015 22:49
Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife
Bloody Desperation 4x06 - Preshow


Chaotic Existence vs The Logic
Lawz & Orderz


Quello che segue avviene fra le ore 11 e 12. Gli avvenimenti sono in tempo reale, tranne durante le pause pubblicitarie dove il tempo va avanti comunque.

11:00:00, 11:00:01, 11:00:02...
Tribunale dello stato del Maryland. Il giudice Franz Der Kaiser interroga "Wizard" Eddie Dryward come testimone per aver assistito ad una rapina per strada.

FDK: "Chiamo a deporre Mr. Wilson, Wade Wilson."
Wiz: "Vostro Onore, mi consenta di dire che mi chiamo Eddie Drywar."
FDK: "Non capisco, la carta d'identità in mio possesso ha altri connotati. Come spiega questo?"
Wiz: "Era la mia tessera fan club di Deadpool. Semplicemente si sono confusi. Comunque, tornando a noi, piacere, sono Eddie Drywar."
FDK: "Drywar o Dryward? Mi sembra più sensato il cognome con la 'd' finale."
Wiz: "Senza, ma a volte mi confondo pure io nei promo negli show di Wrestling."
FDK: "L'ho chiamata a deporre come testimone oculare. La prego di ricostruire gli eventi. Si ricordi che deve dire la verità, nient'altro che la verità. E se è un religioso può giurare mettendo la mano sulla Bibbia."
Wiz: "Sono un religioso, ma credo nel Jumalesimo. Purtroppo temo di non avere Jumala a disposizione per prestare giuramento."
FDK: "Allora si limiti a dire la verità. Ricostruisca gli eventi."

Wizard batte le mani e cerca di ricostruire la scena nella mente.

Una signora anziana sta attraversando la strada, quando Wizard la ferma.

Wizard: "Attenzione, le è caduto un pomodoro, c'è sempre il rischio che faccia Splat."
SPLAT.
Anziana: "Cos'è tutto quel sangue?"
Wizard: "No, guardi, è succo di pomodoro che le è caduto sulla strada. Non si preoccupi, l'aiuto ad attraversare."
Anziana: "Com'è gentile, ma perché indossa la maschera?"
Wizard: "Si chiama Keyfabe, non posso entrare nei dettagli."

Dopo aver attraversato la strada, arriva il ladro, che infila la mano nella borsa della signora.

Ladro: "Yes, 10 dollari!"
Wizard: "Non mi fuggirai!"

Drywar raggiunge il ladro e cerca di applicargli una Crossface, ma lui lo atterra sull'asfalto ed applica una Koquina Clutch. Wizard batte la mano a terra ripetutamente.

Ladro: "Pro Wrestler? Bah, io sono un ex wrestler della MMA!"

L'anziana riprende ad usare il bastone, andando nel panico dopo aver visto che i suoi preziosi 10 dollari le sono stati rubati.

Anziana: "E come pago l'abbonamento a WBFF Network?"
Wizard: "Occhio ai gioielli."
Anziana: "No, non posso vendere i gioielli, sono un ricordo dei miei mariti."
Wizard: "Mi riferisco ad altri gioielli a cui stare attenta mentre mi sta camminando sopra con il bastone."
CRACK.
Wizard: "I miei gioielli."
Anziana: "Oh, povera creatura, hanno derubato anche te?"
Wizard: "In un certo senso..."

E così termina la ricostruzione mentale.

FDK: "Mr. Drywar, mi spieghi di preciso cosa sono questi gioielli che le sono stati portati via durante la collutazione."
Wiz: "Quelli di famiglia, Vostro Onore."
FDK: "La ringrazio per aver depositato, può tornare a sedersi."
Wiz: "Mi raccomando di avvisarmi quando schiudono le uova."
FDK: "Non capisco."
Wiz: "Meglio per lei, era una battuta degli anni '50!"

11:59:58, 11:59:59, 12:00:00.

Anche oggi, la Chaotic Existence ha sconfitto la logica.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Jumala passeggia nervosamente per il backstage. Il suo andirivieni visibilmente infastidito incuriosisce membri del roster che passano accanto a lui. Crashindenton raggiunge il suo leader.

Crashindenton: "Non si crucci, maestro. Ciò che oggi è nero un domani tornerà ad essere bianco!"
Jumala: "Non è così semplice, mio discepolo..."

Il tono stranamente conciliante di Jumala coglie alla sprovvista Crashindenton, il quale indietreggia di qualche passo come sospinto da una forza invisibile. Viisi raggiunge i due.

Viisi: "Maestro, ha recuperato la fiducia perduta?"
Jumala: "Non ancora, ma conto di farlo nel più breve tempo possibile..."

Viisi, a sua volta stupita dalla risposta flemmatica del leader, osserva spaesata Crashindenton, ma lo sguardo altresì interrogativo del gigante non aiuta a placare il mix di emozioni che si è creato all'interno di colei che un tempo era chiamata Liiva.

Crashindenton: "Maestro, non la riconosco più?"
Kolme: "Concordo..."
Viisi: "E tu, da dove sbuchi?"
Kolme: "Sono sempre stato qua!"
Crashindenton: "Non è vero, non c'eri!"
Jumala: "Non discutete per queste sciocchezze, miei adepti. Cerchiamo di capire come risolvere i recenti problemi con dialogo e tranquillità."

Viisi, Crashindenton e Kolme si osservano spaesati, ma sorridono per il tono mansueto e collaborativo del loro maestro, il quale li porta via con se mentre le immagini lentamente sfumano.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 4x06 - Epic Night of Champions
28/08/2015
[@Baltimore (Maryland)]


*OPENER, King of Fight: David Barriage (c) vs ??? [Open Vote Night; Traditional Rules match]

*MATCH 2, WBFF World Tag Team Championships: Felix Owens & Robert Dumas (c) vs Cazadores With Attitude (Claudio Cazador & Jack Leone) [Ladder match]

*MATCH 3, Desperation Iron Man Championship: "Time" Angel Obike Lowe vs Crystal Houghton [Street Fight match]

*MAIN EVENT, Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Drago (c) vs James McFist [WBFF Rules match]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: EPIC NIGHT OF CHAMPION!
Taggart: La notte dove tutti i titoli verranno difesi!
Kokone: Ci sarà qualche nuovo campione?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Baltimore. La telecamera inquadra Paul DeSade appoggiato ad un muro mentre sorseggia un caffé: nulla di interessante e infatti la telecamera sembra stare per spostarsi quando un nuovo individuo irrompe sulla scena... Si tratta di Joseph Roux!
La telecamera mostra immediatamente il sorriso a trentadue denti da parte della Rockstar Francese. Joseph si avvicina a Paul DeSade ed esegue la sua Taunt, quella delle corna, per poi iniziare a parlare, ovviamente sempre con il suo fare entusiasta.

Roux: "Grande Paul! Grande Paul! Let's Rock! Sono felice di vederti! Allora? Che ne dici Tag Team Partner? Ti sono piaciuto nell'incontro di settimana scorsa? Dai, devi ammetterlo, è stato fantastico, abbiamo battuto l'attuale WBFF Desperation IronMan Champion! Ma non solo! Abbiamo battuto anche il suo futuro sfidante e questo vuol dire solamente una cosa, dobbiamo puntare ai titoli di coppia, ce lo meritiamo no? E' stato un incontro fantastico, si, ci hanno messo un pò di difficoltà ma alla fine siamo riusciti a raggiungere la vittoria sia grazie a te sia grazie a me."

Piccola pausa da parte del DarkPussy che però non riceve alcun segnale da parte del figlio di Morgan DeSade.

Roux: "Uhm .. pensavo .. per evitare di incappare a momenti di difficoltà come nel nostro ultimo incontro, che ne diresti di iniziare a studiare delle strategie da fare? Innanzitutto dovremmo farci sentire dalla dirigenza no? Dovremmo chiedergli che noi due abbiamo diritto di sfidare i campioni di coppia, chiunque essi saranno dopo questa sera. Io un'idea ce l'avrei, ma non mi dispiacerebbe sentire qualche tua opinione a riguardo. E poi? .. cosa fondamentale di ogni Tag Team che si rispetti, dovremmo iniziare ad esercitarci su qualche manovra di coppia combinata, giusto? Dimmi se sbaglio, tipo un Double Vertical Suplex, tu che esegui la tua After Life Restraint e io che esegue la Oh-Mon-Dieu Drop, la manovra dal paletto .. sarebbe una combinazione perfetta, una Finisher di coppia davvero letale, la potremmo chiamare la After-Life-Dieu Drop! Che ne dici?"

Nulla, Lourd Roux continua a non ricevere risposta dal giovane atleta di Cambridge, che se ne rimane impassibile a sorseggiare il suo caffè.

Roux: "Ma .. ma a proposito di nomi .. altra cosa fondamentale, un nome. Un fottuto nome che sia degno di questo Tag Team. Si, ci vuole proprio un nome e qui su due piedi potrei iniziare a suggerire qualcosa, tipo .. che ne diresti della Rock 'n' Son Connection? La parte del Rock che sarei io e la parte del figlio che saresti tu .. dai, non è per niente malvagia come idea .. o magari .. tipo .. i .. DeRoux! Cavoli .. non sarebbe male come idea, ma magari questa cosa va presa con maggiore serietà, e c'è anche tempo per quella cosa .. tu che ne pensi? Hai qualche nome per il nostro Tag Team da suggerire?"

DeSade ha ascoltato tutto il discorso di Roux senza battere ciglio e quando il francese finisce di parlare non dice nulla, resta qualche istante a fissare il Lyon d'Or e poi si alza e si allontana.

Roux: "Ma dove vai?"

Solo a questo punto, il giovane lottatore del Maryland si volta e torna faccia a faccia con Roux.

PDS: "Sono desolato ma mi trovo costretto a spegnere il fuoco che ti arde dentro, Joseph, e a frenare le tue ambizioni. Tra me e te non c'è alcun futuro, non spremerti troppo le meningi pensando ad un nome comune o a delle manovre che non eseguiremo mai insieme... Ho un solo obiettivo al momento: partecipare al Survivor of the Ring."

PDS: "Questo è un obiettivo che devo raggiungere con le mie sole forze, fare coppia con te sarebbe solo una fastidiosa distrazione e tu saresti soltanto una zavorra... Nulla di personale, Joseph, ma le nostre strade si dividono qui."

DeSade alza i tacchi e si allontana nuovamente.
A riprendere parola è nuovamente l'atleta di Lione, visibilmente deluso per la risposta che Paul DeSade gli ha dato.

Roux: "Ok, capisco. Pensavo che dopo l'ultima vittoria forse un pensierino per i titoli di coppia l'avresti fatto anche tu. Non dico che mi sarei aspettato di vederti entusiasta, felice e contento di vedermi, no, questo no, ma un minimo di speranza la riponevo per questa possibile coppia. Ahimé le cose non stanno così quindi, ho fatto male i conti e quindi sono stato un pò ingenuo a credere in tutto quello che ho detto prima. Ok, scusami Paul, scusa se ho perso tempo con te, ti auguro buona fortuna per il Survivor of the Ring, ne avrai bisogno. Chissà se le nostre strade si incrocieranno nuovamente, per il momento ogniuno per la sua di strada e chissà se quando ci incontreremo sul Ring sarà perché saremmo avversari. Alla prossima Paul."

Lyon Noir ancora un pò frustrato, saluta con un cenno il suo ormai ex Partner, ma DeSade si ferma ancora una volta. E ancora una volta torna di fronte a Roux.

PDS: "Ti chiedo scusa, Joseph, ma credo che nella mia avventatezza non abbia specificato una cosa assolutamente fondamentale."

Piccola pausa.

PDS: "Nulla di tutto ciò che ho detto ha carattere permanente. Sei un validissimo lottatore e lottare al tuo fianco per me è motivo d'orgoglio: per questo credo sia giusto dirti che quella del Survivor of the Ring è solo una parentesi chiusa la quale io e te torneremo a salire insieme sui ring della World Bloody Fight Federation. Quei titoli di coppia che adesso appartengono a Felix Owens e Robert Dumas attendono solo di essere vinti da me e te. Ricordalo sempre, Joseph, il nostro momento sta per arrivare."

DeSade sorride placidamente al Lyon d'Or.
Cambia quindi nuovamente espressione ora il Former ECF YoungBlood Champion che ritorna a sorridere, ancora più entusiasta dell'inizio di questo Promo!

Roux: "E' proprio questo quello che volevo sentirmi dire da te. Sei giovane, anche io in un certo senso lo sono. Siamo nuovi qui in WBFF e abbiamo bisogno di farci notare, sia in coppia che in singolo. Non possiamo però far notare a tutti che siamo l'uno dipendente dall'altro perché diciamocelo Paul, le vittorie che abbiamo riportato in questa federazione le abbiamo fatte tutte in incontri di coppia, quindi ora concentriamoci entrambi per i Survivor of the Ring, chissà se anche io avrò la fortuna di partecipare a questo evento, mi muoverò come stai facendo tu per farlo e quindi ripeto, concentriamoci li, per il Tag Team c'è tempo Owens e Dumas o Cazador e Leone dovranno già da ora iniziare a preoccuparsi perché come vada a finire al Survivor of the Ring, io e te siamo pronti! Come On Paul! Let's Rock!"

Sempre più entusiasta, il Frontman dei Chain Reaction sorride e tende la mano al figlio di Morgan DeSade che ricambia la stretta. I due iniziano già ad avere quella giusta alchimia fuori dal Ring, ma chissà se ci saranno ripensamenti in futuro. La linea stacca.

CAMERA FEDAS.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage

"Sono ancora l'Undisputed Champion..."

Drago osserva la cintura tra le sue mani, la lucida con dolcezza mentre viene ripreso in maniera subdola dalle telecamere. Il fighter sembra parlare con il titolo.

"Quanti sacrifici per possederti. Quanto dolore per mantenerti. E' questa l'essenza della WBFF. La gioia che si mescola con la sofferenza, creando un mix di sentimenti ed emozioni che mai, fino ad ora, ho provato nel corso della mia vita."

Drago si volta verso la telecamera. Il cameraman, scoperto, indietreggia, eppure il fighter di Liberec sembra conciliante nei suoi confronti, segno che si era accorto della sua presenza.

"Questa è veramente una notte epica. Ancora una volta, James McFist incrocia il cammino di Petr Vesely.
Il Drago europeo contro l'Hammer, il nuovo che avanza contro la storia che cerca di tornare attuale. Un match carico di significati in una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena."

Drago comincia a parlare a ruota libera di ciò che ci attende nel corso di questa puntata speciale di Bloody Desperation.

"Robert Dumas sarà in grado di lottare questa sera? La sua recente assenza è alquanto sospetta, pretattica o infortunio serio?
Fondamentalmente, non dovrei interessarmi di tutto ciò, non è affare che mi riguarda...ma non posso farne a meno, fa parte del mio essere, mi sembra di rispondere a domande che non mi sono state neanche poste, e la cosa mi diverte parecchio! Il pronostico è incerto, tutto ruota intorno alla presenza del mio recente rivale: Felix Owens, per quanto sia in gamba, non può resistere all'attacco combinato di Claudio Cazador e Jack Leone. Fidatevi di me, che li ho affrontati entrambi..."

"Poi cosa abbiamo in programma? Time contro Crystal! Anche in questo caso è il nuovo che avanza contro una leggenda di ritorno! Il mio migliore amico contro colei che ha, seppur marginalmente, causato la sconfitta della mia amata a The Last War. Il tifo è tutto per Angel, ci mancherebbe, però...occhio, Angel, occhio..."

Drago saluta con la mano i telespettatori e si volta, salvo girarsi improvvisamente e tornare a rivolgere loro la parola.

"Dimenticavo! Il King of Fight Title! David Barriage non mi piace, è un tipo poco raccomandabile. Credo che il suo regno possa comunque durare a lungo, il fatto che a livello caratteriale non incontri le mie simpatie non significa che sia un wrestler di basso profilo. Credo che abbia tutte le carte in regola per dominare la scena attorno al King of Fight Title per un lungo periodo!"

Attimo di silenzio, al quale segue un lento avvicinarsi di Petr alla telecamera.

"Vi chiederete il motivo di tali considerazioni. Beh, è molto semplice, un campione che si rispetti deve valutare a 360° l'andamento della federazione, non solo limitarsi ad osservare ciò che lo coinvolge direttamente nel momento in cui parla. Ciò che oggi non mi sfiora, un domani può entrare in rotta di collisione con il mio cammino, andando ad intaccare interessi ed obbiettivi personali. Come dicevo sette giorni fa, credo di essere un campione più maturo, più completo rispetto a ciò che ero prima di scontrarmi contro Dumas."

Drago chiude gli occhi e sorride in maniera sincera alla telecamera...

"E per questo, ti ringrazio sentitamente!"

Senza pronunciare apertamente il nome del suo interlocutore, Drago abbandona la scena lasciando all'immaginario delle persone che hanno osservato il tutto a chi sia andato il suo ringraziamento. Probabilmente l'interessato corrisponde al nome di Robert Dumas, anche se non vi è certezza assoluta. Intanto, va in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"I Stand Alone" risuona in arena ed è il momento della Open Challenge per il King Of Fight Championship e quindi del campione David Barriage!

Il londinese si presenta sullo stage con un sorriso di scherno verso il pubblico, che gli tributa una bordata di fischi epica, e una t shirt con un scritta eloquente:

9
TO GO

Barriage arriva sul ring e si fa passare il microfono e, mentre la sua theme sfuma, di rivolge alla folla.

"Nonostante i vostri stupidi e inutili fischi da scimmie ammaestrate eccomi qui, anche questa settimana, a sbattervi in faccia il mio successo!
Tutti speravate in un nuovo upset come in passato ma se la prima volta vi avevo illusi piegandovi al mio volere e portandovi a tifarmi questa volta è stato diverso..."

Lungo sospiro di Barriage.

"... e molto più bello!
Vedervi ammutoliti dopo la mia vittoria su Jumala mi ha dato una sensazione fantastica!
Io vivo per portare dispiacere a voi e a quest'inutile paese che chiamate "La Nazione più potente della terra".
Vivo per far piangere i vostri figli e per farli svegliare in preda agli incubi la notte. Vivo per rubarvi le mogli mentre voi ciccioni mangia-hamburger perdete tempo abbuffandovi di schifezze.

Ogni volta che salgo su questo ring penso a questo mi faccia schifo questo paese, a quanto sia inferiore alla più grande nazione della storia.... il Regno Unito!"

Bordata assurda di fischi all'indirizzo di Barriage che, a centro ring, sembra bearsi dell'odio del WBFF Universe.

"Ma soprattutto, ogni volta che metto piede all'aeroporto e passo la dogana mi concentro su quale sia la maniera migliore per sbattervi in faccia la vostra inutilità e il fallimento della vostra inutile assistenza e ho capito che non c'è modo migliore che presentarmi qui, sera dopo sera, e zittirvi con una mia vittoria.
Mi avete fischiato settimana scorsa e ho vinto, mi state fischiando stasera e vincerò pure oggi ma, soprattutto, continuerete a fischiarmi e io continuerò a vincere. Avversario dopo avversario, difesa dopo difesa voi sprecherete il vostro fiato inutilmente e io mi avvicinerò sempre più all'obbiettivo finale: unificare le tre cinture della WBFF e presentarmi qui, davanti ad una folla ammutolita ed invidiosa quale WBFF Triple Crown Champion!
Continuate a fischiarmi, bestie! Non fate che rendermi più forte!"

*STUD*

Barriage getta via il microfono e si toglie la maglietta in attesa del suo avversario...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "La prossima sfida è valida per il King of Fight. Interessante la scelta delle Traditional Rules, piuttosto inaspettate."
Kokone: "Te lo dico io il motivo, John. In questo modo Barriage dovrà combattere lealmente, una squalifica gli causerebbe di tenere la cintura ma perdere una vittoria per il conteggio."
Taggart: "Sappiamo quando Barriage tenga a raggiungere quel record come primo lottatore a riuscirci, quindi sarà decisamente interessante vedere come si comporterà."

Sad New Kobayashi fa il suo ingresso, è già pronto per uno dei suoi annunci.

Kobayashi: "Voi avete deciso chi sarà l'avversario di Barriage... PAUL DESADE! Passo e chiudo."
Fans: "Fast News Kobayashi!"

Kobayashi se ne va e la sfida viene finalmente annunciata. Maggior numero di voti per DeSade.

King of Fight: David Barriage (c) vs Paul DeSade [Traditional Rules match]

Ingresso epico per Paul DeSade. "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse risuona impetuosa nell'arena, elettrizzando il pubblico. Il figlio di Morgan DeSade, storico campione in WBFF, è pronto a vincere la sua prima cintura nella federazione di Chicago. I fans lo accolgono bene, vogliono che sia lui a dar loro la gioia di vedere The East End Machine perdere la cintura.

"I Stand Alone" dei Godsmack è sempre urlata, ma molto più rockeggiante, probabilmente Joseph Roux apprezzerebbe il suo brano più di quello del tag team partner DeSade. Ma tornando a parlare di Wrestling, il King of Fight David Barriage raggiunge il ring con il tabellone che indica la sua prima difesa con successo. 1-0, la serie continuerà o verrà interrotta? (ndKokone: si andrà ai calci di rigore?)
I due lottatori si guardano, arrivando faccia a faccia, Barriage si tocca la cintura prima di darla all'arbitro, pronto a sollevarla al cielo.



L'arbitro del match è Eric Adams, uno fra i fanatici dell'Hardcore che stasera non troverà il suo stile preferito sul quadrato.
La sfida con le regole tradizionali ha inizio.
DIN DIN DIN.
Barriage si ritrova subito aggredito dallo sfidante, che lo colpisce con una Headbutt micidiale. Avete presente Zidane-Materazzi? Siamo a quei livelli!

Fans: "This is Hardcore!!!"
Taggart: "Si parte con il botto."
Kokone: "Voglio la squalifica per DeSade, è irregolare. Non si tratta così un inglese, bisogna mostrare rispetto."
Taggart: "Ehm, non so se hai visto chi è l'arbitro del match."

Eric Adams rimprovera lo sfidante, pur facendo comprendere che ha apprezzato il modo di attaccare, ma d'altronde il fanatismo per l'Hardcore non si cancella tramite una stipulazione!
Barriage rimane a terra sofferente ed il referee gli chiede se vuole arrendersi, lui urla un 'NO!' che si sente in tutta l'arena.

Fans: "Paul is going to kill you!!! Paul is going to kill you!!!"

I cori dei fans gasano DeSade, che solleva l'avversario per poi connettere con un Fisherman's Suplex su di lui. A SEGNO! Arriva addirittura il tentativo di schienamento.
1..............
2..............
Nulla. Barriage non stava nemmeno rischiando. Il campione si rialza e vedendo DeSade così pronto, decide di scendere dal ring, scuotendo la testa. Parte il conto di dieci fra i fischi dei fans.

Taggart: "Certo, The East End Machine potrebbe farsi contare fuori e mantenere la cintura, ma ne varrebbe la pena?"
Kokone: "Assolutamente no, Barriage non ha bisogno di mezzucci, è un professionista."

5... 6... 7...
DeSade allarga le braccia, in segno di sorpresa per la reazione del rivale, che sale sul ring di corsa e si getta contro di lui per prenderlo alla sprovvista. Pugni veloci, poi lo atterra e gli applica una STF. Ottima prestazione tecnica del King of Fight, che poi cambia manovra e lavora le gambe del rivale... Boston Crab su di lui. Arrivano addirittura dei cori a suo favore.

Fans: "David Barriage!!!"
Fans: "Sucks!!!"
Fans: "David Barriage!!!"
Fans: "Sucks!!!"
Fans: "David Barriage!!!"
Fans: "Sucks!!!"

DeSade tocca le corde ed il campione è costretto a mollare la presa. Clothesline alle spalle da parte di Barriage, che continua a combattere senza rispetto, provando lo schienamento pur sapendo che non lo porterà a termine, ma quando si abbassa DeSade lo imprigiona in una Headlock.

Taggart: "Headlock a sorpresa di DeSade, potrebbe essere giunta la fine del match?"
Kokone: "XD"
Taggart: "Il gergo di Internet non è una risposta."
Kokone: "Poni domande migliori e magari ti rispondo. Vuoi che il match termini con una banalissima Headlock?"
Taggart: "La Sleeper Hold è una grande manovra ed è pure fra le finisher di Robert Dumas."
Kokone: "Stai divagando, John, torna a parlare del match."

Chiaramente, Barriage esce dalla Headlock, poi rimbalza sulle corde e si getta sul rivale con una ginocchiata. PELÈ KICK quando il rivale si rialza, poi tentativo di Powerbomb, ma DeSade si salva tenendosi alle corde, è lui a prendere l'iniziativa. Pugni duri e crudi al petto del campione, riescono a sfiancarlo al punto che Paul è in grado di sollevarlo sulle spalle.......... FALLAWAY SLAM!
A SEGNO.
A SEGNO!!!
DeSade osserva i fans, tutti vogliono vedere qualcosa di tosto. Il wrestler rimane all'angolo, attende che il campione si rialzi. La posizione la conosciamo bene...........
RUNNING BIG BOOT.
MA BARRIAGE SI FA SCUDO CON L'ARBITRO!!!
Il vecchio e caro Ref Bump, peggiore nemico delle Traditional Rules.
Eric Adams viene travolto da DeSade. Incredibile occasione per Barriage, che scende dal ring ed afferra una sedia avvolta dal filo spinato. Il campione sa esattamente come trarre vantaggio, con la sedia in suo possesso si prepara a colpire DeSade, che lo anticipa con un calcio, poi gli strappa la sedia spinata dalle mani, lasciandola a terra.
DDT SULLA SEDIA SPINATA!!!!!!!!!!!!!!
BARRIAGE SI RITROVA A SOFFRIRE IL COLPO. E LA SEDIA VIENE GETTATA FUORI DAL RING, SPARISCE!

Fans: "That was awesome!!!"
Taggart: "Il campione si ritrova a subire una manovra devastante, siamo alla fine del match!"
Kokone: "Non ci credo... questa non rispetta le Traditional Rules."
Taggart: "Se l'arbitro non fischia, non è rigore."
Kokone: "Non dirmi che hai appena cercato di citare (senza successo) un certo tecnico calcistico..."

DeSade è posizionato su Barriage, i fans contano per lui.
1...........
2...........
3...........
4...........
5...........
Il wrestler si accorge che Eric Adams, pur amando l'Hardcore, è stato distrutto da un Running Big Boot non diretto a lui, perciò va a svegliarlo, ma non ci riesce.
Fa il suo arrivo dal backstage BELLA QUESADA, la nostra donna-arbitro preferita! DeSade va di nuovo per lo schienamento. CI SIAMO!


1..................................


2...................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

David Barriage ne esce, anche se sta grondando di sangue è ancora in grado di riprendere la sfida. Il suo volto è una maschera rossa, il campione fa pure segno a DeSade di provare a colpirlo, ha ancora forze in corpo, vuole assolutamente vincere. DeSade lo getta a terra a suon di pugni... ma viene travolto nella terribile EAST END....... Crippler Crossface!!! No, Barriage non riesce ad eseguire la mossa, il suo stesso sangue gli fa sgusciare la presa, DeSade è libero.


PAIN SACRIFICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rydeen Bomb come non se ne vedevano da tempo!

A SEGNO.
Barriage è a terra sofferente, ma si rialza con le sue forze, poi mostra il dito medio al rivale, lo provoca ancora. Grandissima tenacia da parte del King of Fight in una sfida INTENSA! E se pensate che sia partita lentamente, fra questi due è stata raccontata non una storia, ma un fottuto capolavoro (ndTaggart: El, guarda che se usi il termine fottuto hai sempre i tuoi quarant'anni suonati; ndKokone: zitto tu, cornutone).
Paul DeSade sa di dover giungere alla vittoria con la sua manovra decisiva.


AFTER
LIFE
RESTRAINT.

È uno SNAP BRAINBUSTER.
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Kokone: "Braaaaaaaainbustah!!!"
Taggart: "Senti quel Crack ossuto, è il segno dello SNAP Brainbuster!"
Kokone: "Non credo che si chiami Snap per via del suono..."
Taggart: "Ormai non c'è nulla che può fermare Paul DeSade dalla vittoria."

Abbiamo un nuovo King of Fight.
PAUL DESADE VA PER LO SCHIENAMENTO DECISIVO.

È FATTA!!!!!



1...................................................



2....................................................



DIN DIN DIN DIN DIN.

WHAAAAAAAAT?

Non è un conto di tre, Bella Quesada si ferma, è ERIC ADAMS a far scattare la squalifica.


Fans: "Whaaaaaaaaaaaaat?"
Taggart: "Che diamine di finale è? Chi ha vinto???"
Kokone: "Sentiamo che ha da dire Ref. Adams."


L'arbitro prende la parola, raggiungendo il ring e guardando DeSade negli occhi.

Adams: "Mi dispiace, Paul, rispetto il tuo spirito Hardcore, ma mi hai atterrato con un Running Big Boot, infrangendo le Traditional Rules. Sono costretto a squalificarti."
Fans: "Boooooooooooooooooooooooooo."

DeSade è incredulo. Barriage viene nominato campione anche se è a terra nel mondo dei sogni. L'arbitro Bella Quesada si rifiuta di passare la cintura di King of Fight a colui che una volta fu il difensore della giustizia, Slythered (anche se forse non era proprio lui).
Eric Adams dà la cintura in possesso a Barriage, che si riprende in tempo per vedere il tabellone segnare un 2-0 a suo favore. Seconda difesa con successo, ma parlare di una vittoria è roba esagerata.

Testo nascosto - clicca qui


David Barriage se ne va con il brano dei Godsmack e la cintura ancora in suo possesso. Tuttavia, DeSade rimane ancora al centro del ring, pare aver recuperato qualcosa, è la sedia spinata.
ATTACCO ALL'ARBITRO ERIC ADAMS!!!!!
Boato del pubblico mentre l'arbitro paga le conseguenze di una squalifica eccessiva, che non ci stava per niente. DeSade fa cenno all'arbitro che ORA si merita la squalifica, se ne va fra la folla quasi soddisfatto.

Taggart: "DeSade è riuscito a fare danni anche senza vincere!"
Kokone: "Fare danni? Ma quel termine lo usava il mio prozio ai tempi delle guerre napoleoniche, è così retrò."
Taggart: "Quello che voglio dire è che Barriage ha vinto in maniera decisamente contestabile."
Kokone: "In ogni caso, il campione rimane lui, ha fatto un'altra difesa e quindi è tutto quello che conta. Fra altre tre settimane assisteremo al miracolo del wrestler britannico, che sarà il primo ad ottenere la title shot al Desperation Iron Man Championship dopo le cinque difese!"
Taggart: "Stai volando molto con la fantasia, la prossima settimana dovrà di nuovo difenderla e non sappiamo contro chi dovrà farlo."
cell in the hell
00venerdì 28 agosto 2015 22:50
Luci spente, microfono che cala dall'alto. Sul ring c'è il membro dell'Awakening "Kolme" Derrick Mortimer.

"Sono un uomo stonato, l'intonazione è la mia peggiore nemica. Ma voglio dedicare una canzone all'Awakening per rafforzarla. La dedico a voi, miei cari compagni!"



Le notti non finiscono nello Street Fight match nella via
le porto sul ring insieme a me, ne faccio carestia
e poi mi trovo a scrivere due righe di promo
sperando di jobbare ancora qui.

Inutile parlare dell'Awakening, sai, non capiresti mai
seguirti nel Lumberjack match e poi, vedere dove vai
mi sento un po' Boogeyman ma, lo so con te non finirà
il sogno di sentirsi dentro una stable.

E poi all'improvviso, sei arrivàto tu
non so chi nello staff l'ha deciso (forse D.B. Wordlife), m'hai preso sempre più ^^
una quotidiana guerra con la Chaotic Existence
vada bene pur che serva, per farmi salire su quel dannato ring.

Kolme mai, ma chi sarai, per rinominare me
notti intere ad assisterti, ad aspettare te.
Dimmi Kolme mai, ma chi sarai, per farmi jobbare qui
qui seduto in un camerino, pregando per un feud!

Gli amici se seguissero gli show e sapessero che Derrick Mortimer sono proprio io
pensare che credevano, che Jumala fosse quasi un Dio
perché non si fermava mai
nessuna storyline inutile
uscire in divisa come Liiva urlando Piacnz!

E poi all'improvviso, sei arrivàto tu
non so chi nello staff l'ha deciso (forse Cith & Vale), m'hai preso sempre più (XD)
una quotidiana guerra con Robert Dumas & Felix Owens
vada bene pur che serva, per farmi salire su quel maledetto ring.

Kolme mai, ma chi sarai, per rinominare me
notti intere ad assisterti, ad aspettare te.
Dimmi Kolme mai, ma chi sarai, per farmi jobbare qui
qui seduto in un camerino, pregando per un feud!



Scattano gli applausi per l'ex Derrick Mortimer, la regia inquadra un uomo in lacrime pieno di limoni che gli cadono dalle mani.

All'improvviso, interviene l'avvocato Kobayashi.

"Mr. Mortimer, ho delle Tristi Notizie per Lei."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
"Kolme-san, non si preoccupi, la prossima settimana Lei avrà il match che attende. One on one contro... BLUEBIRD!"

Boato dei fans, Kolme solleva le braccia al cielo ed urla "sì!" È estasiato, festeggia per aver ottenuto un match mentre la regia ci ricorda la sfida appena sancita da Kobayashi.

On Bloody Desperation 4x07
Kolme vs Bluebird


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Garet Jax e Claudio Cazador sono nel loro camerino, quando all'improvviso fa irruzione Jack Leone. È furioso, pare quasi il personaggio di un vecchio cartoon a cui esce il fumo dal naso e dalle orecchie per la rabbia.
"Garet, mi avevi detto che avrei avuto la mia title shot per le cinture di coppia. Okay, fin qui ci siamo. Ma con Denny, con mio figlio! Non voglio svalutare le cinture, ma mi sento preso per il culo. E nessuno sfotte Mr. Attitude in questo modo, perciò vedi di cambiare il match, non mi pare che Denny abbia di meglio da fare stasera, è fuori dalla card!"
Mr. Attitude si avvicina a Jax, ma il cacciatore arriva a muso duro con lui, ponendosi davanti al leader del team.

"Claudio, non c'è bisogno" esordisce Garet Jax con fare bonario e accondiscendente, mentre invita il Cacciatore a spostarsi.
"Jack, posso spiegare tutto. Hai un minuto per un video?" prosegue Jax, premendo un pulsante su di un telecomando, rimandando Mr Attitude con il gesto della mano ad osservare un televisore; vi appaiono spezzoni di immagini del Luckyman montate di fila, in loop, con tagli netti e rapidi, intervallati da brusii e pixel grigiastri impazziti tra una registrazione e l'altra.

-Certo, avrai la tua shot!

BZZZ

-Non ti preoccupare, andrai per i titoli di coppia!

BZZZ

-Se non interferisci coi miei affari, i Tag Team Titles sono affare tuo

BZZZ

La telecamera smette di inquadrare il televisore, che dopo alcune repliche viene spento, tornando ad inquadrare il Lucky One.

"Vecchio Jack, ti ho mai detto che saresti andato con tuo figlio? Non mi pare. Ed ora scusami, ho da preparare l'avvento del mio regno." esclama Jax, prima di uscire dalla stanza sorridendo forzatamente e tirando una lievissima spallata a Leone.
Mr Attitude vorrebbe reagire, ha le vene del collo in evidenza, ma sente posato su di lui lo sguardo del Cacciatore, rimasto in disparte ma vigile di tutto.

"Jack, ho già avuto un title reign dove ho difeso quelle cinture DA SOLO. Quei due poveri stronzi ci hanno sorretto i pantaloni fin troppo tempo con quegli allori, è tempo che tornino ad adornare le mie spalle, che tu voglia partecipare o meno."

La voce roca del Cacciatore si blocca lasciando spazio ad un denso silenzio ed allo sguardo di scambi tra lui e il wrestler di Chicago, doppiamente ferito nell'onore, ma non disposto a lasciar passare tale affronto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Stanza scarsamente illuminata.
Primo piano su un uomo seduto di spalle.
Nell’atmosfera, il sibilo di un rivolo di sabbia che si riversa sul pavimento.

“Ho fra le mani tre referti medici. E nella mente ne ho un quarto.”

L’inconfondibile timbro vocale di Felix Owens va a sovrastare il sabbioso rumore di sottofondo.

“Andiamo con ordine.
Sette giorni addietro mi avete ascoltato sotto una cascata d’acqua.
Sette giorni dopo mi trovate qui, nella fioca luce di una stanza non distinguibile, accompagnato dal suono di una cascata di sabbia.”

Il Master of Chambers si alza e lentamente si volta verso l’obiettivo della telecamera.

“Ricorderete altresì la mia rabbia, verso me stesso, per l’incapacità di trovare soluzioni adeguate a frangenti che hanno finito con il rovinarmi. Ed è per questo che tengo fra le mani queste prove cartacee di come le cose stiano cambiando.
Sono referti medici.
Di tre atleti di cui non vi importa nulla, di una palestra della quale non vi importa nulla, in una città di cui non vi importa nulla.
Per soddisfare i miei bisogni di crescita, ho dovuto ridimensionare i loro.”

Solennemente, Owens si avvicina agli occhi il blocco di fogli.

“Il primo referto, non sto a leggervi gli estremi della vittima dell’infortunio, cita una lussazione della spalla e del gomito del braccio sinistro.
Causa scatenante: Kimura Lock.”

Sorriso.

“Secondo referto. Stessa cosa, nome e provenienza non sono importanti. Ciò che conta è che l’infortunio parla di una profonda iperestensione dei tendini di ginocchio e caviglia sinistri.
Causa scatenante: Grapevine Ankle Lock.”

Sorriso.

“Terzo ed ultimo referto, per quello che riguarda il cartaceo. Infiammazione sensibile delle vertebre cervicali.
Causa scatenante: Owari Death Lock.”

Sorriso.
Risata.
Risata diabolica.

“Sapete invece di cosa dovrebbe trattare il quarto referto, qualora decidessi di farmi visitare da uno specialista?
Escoriazioni multiple agli arti inferiori, potenziali microfratture alle tibie che rinsaldandosi renderanno le ossa ancora più resistenti - e di conseguenza più forti, nell’atto del colpire con calci tutto quello che dovesse divenire un bersaglio ai miei occhi.
Nome del paziente: Felix Owens.
Nato a Las Vegas, Nevada, Stati Uniti d’America, il Ventisei Novembre Millenovecentottantasei.”

Sorriso.
Occhi chiusi.
Qualche passo verso la telecamera, che viene successivamente girata di centottanta gradi.
Inquadrata la fonte del sottofondo di sabbia.
Un sacco da allenamento.
Uno squarcio di diversi centimetri poco distante dalla base dello stesso.
Appeso così, sembra la carcassa di una bestia lasciata a sgocciolare il suo sangue impuro.
Il flusso sabbioso sta rallentando.
Il sacco è ormai vuoto.
In esaurimento, come il tempo di questa breve storia.

Lontano dall’inquadratura, che si sofferma inesorabile sulla sabbia morente, rumore di passi.
Il Master of Chambers esce dalla stanza, toccando con mano qualcosa che pende dallo stipite di una porta assente.
Tre chiavi iniziano a dondolare dalla struttura, producendo un unico, sinistro tintinnio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le immagini ci portano in uno spogliatoio silenzioso, illuminato da una fioca luce. Al centro dello schermo il volto chino di Robert Dumas suscita una reazione mista sugli spalti dell'arena.
Ci sono fischi che provengono dall'ala più intransigente del WBFF Universe. Da quelle bocche che non hanno potuto perdonargli le parole al vetriolo nei confronti del campione mondiale Drago, di Artemis, di Daniella.
Poi però c'è anche un'altra voce, quella degli applausi. Dell'omaggio tributato al wrestler che negli ultimi War Games ha dovuto combattere in condizioni impossibili. Contro tutto e tutti, raccogliendo sotto forma di tempesta il vento che aveva seminato. Nella caduta e nel suo presentarsi comunque ai War Games, nonostante l'infortunio, questa fetta di fans WBFF ha colto una sorta di redenzione.

Il bastardo osserva la cintura di campione di coppia appoggiata sulle sue gambe.

“Voglio essere chiaro sin da subito. Se due settimane fa sono salito sul ring nonostante l'infortunio ed ho affrontato i War Games contro il consiglio dei medici, non l'ho fatto per un qualche senso di appartenenza. Né per riconoscenza nei confronti del mio Tag Team Partner, Felix Owens.
Ho semplicemente pensato che fosse la cosa più conveniente. L'alternativa da percorrere dopo aver mancato l'assalto al titolo mondiale.
Ogni mia azione, sin dal giorno del mio ritorno è improntata al mio personale rendiconto. Ogni gesto va letto in funzione di esserci nel Main Event di Maniacs.
Ho creduto che fosse la cosa più razionale da fare e probabilmente ho sbagliato.
Come ho sbagliato molte altre cose quella notte”.

Dumas non alza ancora lo sguardo.

“Ho sbagliato a credere che questa federazione e questo pubblico fossero abbastanza maturi da poter accettare la verità.
Nel corso degli ultimi quindici giorni ho ascoltato davvero troppe frasi errate.
Ho avuto la prova che, alla fine di tutto, i miei discorsi non hanno lasciato nulla.
Ho sentito gente sostenere che i miei attacchi fossero banali ripetizioni di quanto già detto e affrontato. Ignorando la profondità in cui mi sono addentrato. Facendo finta che il Vaso di Pandora scoperchiato chiamato Petr Vesely non avesse rivelato nulla.
Ho sentito persino il vostro campione arrivare a ringraziarmi per averlo reso una persona peggiore, ma un campione migliore.
Ho sentito tutte queste cose e ho visto con quale celerità vi spellaste le mani”

...

“Tutto ha ripreso a funzionare esattamente come prima. E la cosa mi ferisce profondamente.”

Il bastardo non lascia molto spazio al silenzio.

“Non la sconfitta.
Non l'assalto di 11 uomini.
Sono riuscito ad accettare ogni cosa, ho rimesso i pezzi insieme e trovato la spiegazione ad ogni singola azione. Quello che mi lascia nauseato non sono i War Games, ma ciò che viene dopo.”

Dumas continua a specchiarsi nell'oro della sua cintura; non l'oro che vorrebbe.

“Non provo nausea e rabbia verso Drago.
Non sono accecato dalla furia dei Lumberjacks che non hanno fatto nient'altro che trarre un duplice vantaggio con una sola mossa: mantenere un campione più debole sul trono e mettermi fuori gioco per il main event.
Non provo rabbia nei confronti di Owens o dei miei compagni per il non avermi protetto a sufficienza.
Nulla di nulla.
Quello che davvero mi disgusta è il dovermi ripresentare qui, davanti ai vostri occhi. Magari lamentarmi di quanto avvenuto due settimane fa, ma proseguire a percorrere questo lungo sentiero che ci porta a Maniacs. Fingendo di non vedere e di non ascoltare davanti alle telecamere.
Recitando la parte che tutti vi aspettate da me.”

...

“Sono ferito e nauseato perché costretto ad assistere in prima fila, obbligato a far buon viso a cattivo gioco. Difendere questa cintura di campione di coppia insieme a Felix Owens ed intanto venir continuamente vomitato dal main event. Come se per me non ci fosse spazio.
È questo, non l'esser lasciato solo a fronteggiare mezzo roster WBFF in sé, a darmi fastidio”

Il rumore di nocche che bussano alla porta non interrompe la voce di Dumas.

“Non starò a guardare la gente al mio fianco vincere i miei trofei.”

Felix Owens entra nella stanza.

FO: Pronto per il match?

Dumas si alza, dalla sua postazione.

“Prontissimo”.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Mr. Attitude è seduto su una panchina all'interno del suo camerino. Asciugamano sulle spalle, sudore che gli cola per via del nervosismo. Più che tensione nervosa pare quasi l'inizio di un attacco di panico. Raramente abbiamo visto il Cowboy di New York in queste condizioni.

"I miei piani sono andati in frantumi. Lo sapevo che sarebbe finita così, quando tendo la mia mano a qualcuno ricevo soltanto pugnalate alla gola. Si fottano tutti, farò il mio dovere, vincerò la cintura di coppia e la userò come cappio per giustiziare Jax. Ecco cosa farò."

Leone pare furioso, dopo la sua discussione con il trionfatore dei War Games ha capito che dovrà combattere con Claudio Cazador e non con il figlio Denny.

"Non ti pare di essere un po' drastico, 'papà'?"

Ad attirare l'attenzione è l'altra figura presente nella stanza. "Time" Angel Obike Lowe, seduto dall'altra parte, quasi assente a livello empatico alle parole di Mr. Attitude.

JL: "Drastico? Oh, no, rovinerei il viso alla prima persona che ho di fronte. Ad eccezione di te che porti la maschera!"
AL: "Siccome mi hai aiutato in tante occasioni, permettimi di ricambiare per una volta. Scelte... viviamo in un mondo di scelte. Se Cristoforo Colombo avesse scelto di scalare le Alpi invece di esplorare i mari, la storia del nostro continente sarebbe stata differente. Se Einstein avesse scelto di girare film con Charlie Chaplin invece di dedicarsi alla fisica, non vedremmo questo mondo con gli occhi della relatività. Ma noi siamo uomini ed abbiamo sempre una scelta."

Le parole di Time questa volta fanno breccia in Leone, che si volta verso di lui e lo ascolta.

AL: "Puoi scegliere di essere un bimbo isterico a cui hanno tolto il campo da basket perché erano in troppi, o puoi sfruttare questa frustrazione per costruire qualcosa di utile."
JL: "Tipo?"
AL: "Diventare un campione! No, nel tuo caso si tratta di tornare campione, vincere le cinture di coppia. È una scelta, è soltanto una tua scelta. Perché tu diventi una furia nel pensare che non sarai con tuo figlio, ma sei in una federazione di Wrestling che hai creato per dare il tuo contributo. Perciò, puoi anche fare una scelta diversa da quella di lamentarti e sbuffare meditando vendetta, salire su quel ring, combattere da uomo contro Robert Dumas e Felix Owens, e sapere che Claudio Cazador farà lo stesso."

Il Cavaliere del Tempo pare avere un modo di parlare molto più efficace rispetto al passato. Mr. Attitude pare porre fine a questo suo atto di collera, sta tornando ad essere il wrestler che tutti conoscono.

JL: "18 febbraio 2009, questa è la data in cui ho conquistato per la seconda volta in carriera la cintura che porti con te: Desperation Iron Man Championship, sconfiggendo l'uomo che è diventato il mio migliore amico ed il mio peggiore rivale nella vita, Michael McFarry. Proprio come te, quella notte mi sono sentito importante, ricordandomi cosa significa essere un campione. Avevo provato a vincere una cintura per due anni... due anni di intense fatiche che sono stati ripagati in quel momento, quando McFarry era a terra agonizzante ed io in piedi con la cintura in mio possesso. Davanti a tutti quei fans, rivivo quella scena come se fosse ieri. La mia ultima cintura vinta appartenente alla WBFF Wrestling. Mai più ho toccato l'oro, mai sono stato in grado di potermi chiamare 'campione'. Angel, quell'oro che hai con te ti fa onore.
La mia prima cintura.
La mia ultima cintura.
Pur conoscendo il tuo brutto volto, dietro a quella maschera riconosco me stesso, perché in quella cintura ci sono dieci anni della mia vita, l'uomo che è stato forgiato nella disperazione della nostalgia del passato. Ma stasera posso scegliere di abbandonare il passato, di vivere nel presente e puntare a quelle cinture di coppia.
Sconfiggere l'uomo che ha una chiave pronta per ogni dilemma esistenziale, Felix Owens.
Sconfiggere il più grande intrattenitore che abbia mai calcato i ring della WBFF Wrestling, Robert Dumas.
Di fronte a due mostri sacri del Wrestling, posso scegliere di arrivare preparato e dare il meglio di me per ricordarmi cosa significa essere di nuovo un vincente."

Angel si avvicina a Leone e gli pone una mano sulla spalla, un gesto amichevole di pieno rispetto.

AL: "Puoi tornare ad essere il Mr. Attitude che tutti i fans vogliono vedere. Non puoi tornare ad essere un simbolo perché lo sei già e lo sarai per sempre qui dentro. Credimi, in questi anni hai ispirato molti, non solo lottatori ma anche fans. Aaron Kirk, l'uomo immagine della federazione, ha detto di essere cresciuto seguendoti all'apice del tuo successo, io posso dire lo stesso, tu sai ispirare la gente e convincerla che il Wrestling è una passione esistenziale, che va oltre il semplice tifo sportivo. Dannazione, Jack, per il Wrestling ho versato lacrime, ho perso sangue, ho nascosto me stesso per poi ritrovarmi. E tu vuoi agganciarti ad un torto subito? Sei Jack Leone, il 'bastardo che almeno lo ammette'. Se pensi di non dover vincere quel match e di non meritare una cintura di coppia con Claudio Cazador, allora fammi un favore, esci di qui e vattene per sempre, perché non saresti nemmeno più degno di guardare un'altra persona faccia a faccia. Io ti dico questo perché so che hai già scelto... perciò posso solo dirti: bentornato Mr. Attitude!"

Leone alza lo sguardo, ancora colpito da quel discorso così profondo e passionale verso la sua carriera e sulla disciplina.

JL: "Uhm, è proprio vero che hai talento ad amalgamare i tratti caratteriali delle altre persone, un geco che dopo aver cambiato miriadi di pelle arriva a trovare quella adatta. Alla fine dei conti, sei divenuto il Cavaliere del Tempo. No, sei divenuto me, Angel Leone, il me creato dai tuoi ideali. Mi fa strano parlarti insieme perché è come guardarmi allo specchio senza notare i difetti. Tu sei la versione perfetta di me, perciò posso solo ringraziarti. Ma ti chiedo una cosa che mi tormenta, tu che scelta hai intenzione di fare?"
AL: "Io? Ho scelto di rispettare Crystal, di trattarla come una minaccia. Ma non basta, perché il rispetto non porta al successo. Ho deciso di stanarla, di combattere per annientarla piuttosto che per vincere, perché voglio rimanere campione. Non abbasserò la guardia, non lascerò che lei scelga al posto mio. Io devo vincere, devo mostrarle che il campione è qui! E quando ce la farò, fra altri sette giorni farò la scelta più importante della mia carriera. Farò qualcosa che non ti aspetteresti mai da me!"

Time pare motivato e pronto a difendere il Desperation Iron Man Championship, tuttavia, Leone pare ritornare più freddo dopo essersi quasi sciolto nel dialogo in famiglia.

JL: "Però, Angel, ora è il mio turno per darti un consiglio. Prendilo come un discorso da un uomo con tanta esperienza sulle spalle. Ogni scelta porta alle conseguenze. Non puoi sottovalutare alcuna ramificazione, perché certe scelte poi si pagano per tutta la vita."
AL: "Cosa stai cercando di dirmi?"
JL: "Sei diventato un perfetto Angel Leone, hai raggiunto il tuo scopo. Non spezzare la magia che hai creato, sul palcoscenico l'Arlecchino indossa la sua maschera per tutto lo spettacolo. Continua a fare quello che stai facendo, questa è la 'scelta' che mi auspico di vedere da te."
AL: "Se ne riparla fra sette giorni, prima ho una cintura da difendere!"
JL: "Certo, d'altronde più le cose cambiano, più rimangono le stesse, mio piccolo negretto salpato verso l'alto mar, dove un granchio lo prese!"
AL: "Agatha Christie?"
JL: "No, i consigli di un uomo che ha superato la dimensione del tempo stesso. Pensiamo a combattere le nostre sfide. E sai che ti dico, Angel? Ho dannatamente voglia di vincere! Non sono mai stato così motivato come questa sera."
AL: "Scelta corretta!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Senza alcuna theme song ad accompagnare il loro ingresso, Claudio Cazador e Jack Leone entrano sul ring e attendono i loro avversari...
Kokone: Che non tardano ad arrivare. Il primo a raggiungere il cacciatore e Mr.Attitude sul quadrato è Felix Owens, senza cintura ovviamente.
Taggart: Robert Dumas, ancora fasciato a causa dei postumi di The Last War, raggiunge il compagno.
Kokone: Le cinture sono piazzate sopra il ring, ricordiamo ai fan che si tratta di un Ladder Match valevole per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES

MATCH 2, WBFF World Tag Team Championships: Felix Owens & Robert Dumas (c) vs Cazadores With Attitude (Claudio Cazador & Jack Leone) [Ladder match]

Inizia l'incontro.....

......

CROWD: "What the Fuck????"
Taggart: Ma cosa sta succedendo???

Felix Owens scende dal ring e si avvia verso il backstage! Sgomento nel volto di Robert Dumas, anche Claudio Cazador e Jack Leone sembrano stupiti da questa scelta.

Owens: "Difendili da solo quei titoli, come io ho difeso da solo il nostro Team a The Last War!"

Owens sparisce dietro le quinte ed il match può avere regolarmente inizio!
Kokone: Se già prima la situazione era disperata per i campioni, con un Robert Dumas menomato, ora è ancora più complessa!

CAZADOR E JACK LEONE ATTACCANO SIMULTANEAMENTE ROBERT DUMAS, E IL BASTARDO RISPONDE CON CALCI E PUGNI FINCHE' RIESCE A RESISTERE! Cazador lancia Dumas contro l'angolo e poi gli finisce addosso con una CLOTHESLINE!! Dumas finisce al tappeto e Jack Leone scende con tutta tranquillità dal ring e raccoglie una scala da sotto il quadrato! Cazador si accanisce con dei pugni al volto di Dumas il quale non riesce a rialzarsi con molta facilità! Jack Leone intanto piazza la scala a centro ring e comincia a salire verso le cinture!

Kokone: Il match potrebbe essere già finito ancora prima di cominciare!

Jack sale sulla scala e Cazador rialza Dumas per bloccarlo definitivamente....LOWBLOW DI DUMAS OUTTANOWHERE SU CLAUDIO CAZADOR!!!

CROWD: "Woooooooooooo"

Dumas lancia Cazador contro la scala e fa cadere Jack Leone FUORI DAL RING!!! La scala si appoggia sulle corde e Dumas rialza Cazador, lanciandolo con violenza con una IRISH WHIP FUORI DAL QUADRATO! Clamorosa reazione del bastardo che si affretta, seppur dolorante, a piazzare la scala a centro ring!! Robert Dumas sale sulla scala....lentamente....sembra poter raggiungere le cinture....

Taggart: Jack Leone sale sul quadrato!!!!

Robert Dumas si avvede dell'arrivo di Jack e decide di scendere dalla scala con un balzo, ma Jack ha previsto tutto...

SPEARRRRRRRR
OFFFFF
THEEEEEEEEEE
FEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR

EVITATA DA ROBERT DUMAS!!!!

ROBERT DUMAS ABBRANCA LA GOLA DI JACK LEONE, E GOODNIGHT!!!! Jack Leone tenta di divincolarsi dalla presa di Dumas, ma non vi riesce...CLAUDIO CAZADOR SALE A SUA VOLTA SUL RING!! Dumas se ne accorge e molla la presa, lasciando libero Jack Leone che, dolorante, rotola a terra cercando di riprendere conoscenza. Cazador si lancia alle corde....

BOOOOOOOOOOOOOOM! HEADHSOTT......NO! Dumas evita anche questa volta...CALCIO ALLO STOMACO DI CLAUDIO CAZADOR...
.....E' IL MOMENTO DELLA SUA CRUCIFISSION!!!!!!

Kokone: NOOOOOOOOOOOOO LOW-BLOW DI CAZADOR CHE RIPAGA DUMAS CON LA STESSA MONETA!!!!!
Taggart: Dumas si piega a terra dolorante...Cazador attende che si rialzi...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOTTA!!!!!!!
CONNESSA!!!!!!!!
Cazador blocca a terra Dumas mentre Jack Leone, rialzatosi in piedi, piazza nuovamente la scala a centro ring, salendola lentamente...

ROBERT DUMAS TENTA DI REAGIRE E DI DIVINCOLARSI DA CLAUDIO CAZADOR, MA IL CACCIATORE LO COLPISCE CON UNA TESTATA IN PIENA FRONTE E IL BASTARDO RIMANE A TERRA...

JACK LEONE HA TUTTO IL TEMPO DI STACCARE LE CINTURE!!!!

Kokone: Jack Leone e Claudio Cazador sono i nuovi WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!

VINCITORI


Taggart: Onore alla prestazione di Robert Dumas, che seppur da solo e infortunato ha cercato di resistere con le unghia e con i denti!
Kokone: Jack Leone e Claudio Cazador mostrano con orgoglio i titoli conquistati al WBFF universe, mentre diamo la linea alla pubblicità.
cell in the hell
00venerdì 28 agosto 2015 22:50
Siamo nel backstage e Crystal Houghton languisce pigramente nel suo camerino giocando con una console portatile: Le telecamere varcano la soglia riprendendo l'ambiente disordinato.
La rossa della Carolina alza lo sguardo per qualche secondo senza distrarsi troppo dalla sua attività e inarcando le sopracciglia sbuffa in direzione della lente che la fissa.

Cray: "Bhè? Perchè siete qui? Non ricordo di aver invitato nessuno di voi avvoltoi."

Una ragazza dello staff fa il suo ingresso sulla scena e le due si scambiano una rapida occhiata di chiara insofferenza.

R: "Non rendere tutto più difficile, alzati e lasciami fare il mio lavoro. Sarò rapida e sbrigheremo questa fastidiosa formalità in pochissimo tempo..."

Cray: "Credevo avessimo già parlato del fatto che non mi serve una truccatrice e nemmeno una parrucchiera."

R: "Credevo di averti spiegato che non dipende da me."

La mora porta con se una valigetta di alluminio e sistema le sue cose su di un mobiletto ignorando le lamentele di una Crystal indolente: La truccatrice mette le mani sui fianchi e sospira.

R: "Forza. Mi dispiace dirtelo ma anche questo fà parte del tuo lavoro."

Cray: "Wow, come sono fortunata."

Cray si sposta lentamente abbandonandosi scompostamente a sedere e con una smorfia si rivolge alla camera mentre i suo capelli vengono spazzolati.

Cray: "Mi hanno cacciata fuori dalla palestra perchè? Perchè dovevo perdere tempo con queste stronzate. Sicuramente Lowe rimarrà impressionato dalla mia chioma splendente e mi cederà la cintura senza combattere... Nemmeno fossi uno di quei cazzo di animali da esposizione. Vai a dirlo a Drago che ha bisogno di un pò di Make Up."

R: "Si tratta di cose che vanno fatte e anche gli uomini passano dal trucco e dal guardaroba. Il vostro è wrestling entertainment e c'è poco che tu possa fare in merito... Anzi stai ferma."

Cray: " wrestling entertainment un cazzo."

R: "Tu si che sei una principessa. Come mai non sei fuori ad abbaiare al microfono?"

Cray: "Uhm, non ne avevo voglia. Cos'altro posso dire a quello? Credo di avergli già fatto capire qual'è il suo posto la scorsa settimana!"

R: "Il tuo è stato davvero un colpo basso... Orribile."

La rossa si stringe nelle spalle e il suo riflesso nello specchio rivela chiaramente l'espressione divertita della lottatrice che gesticolando riprende la parola.

Cray: "Da quando segui gli show? Sono impressionata. In ogni caso lo sò, sono davvero una persona orribile e altre cazzate... Ho letto nello sguardo dei presenti il tuo stesso fastidio nel momento esatto in cui sono salita sulla corde e devo dirti che sono assolutamente indifferente alla cosa. Time era insicuro e sperava di tenermi buona con quel suo noiosissimo blaterare di rispetto, è stato ingenuo e ne ha pagato le conseguenze."

R: "Mi piace come per te sia tutto semplice."

Cray: "Lo sò è un mio grande pregio! Rebecca, la differenza tra me e molti dei miei colleghi è che io non agisco in funzione dell'opinione altrui: Non devo attirare simpatie ne godo nel sentire i fischi della gente... Faccio quello che voglio, quello che in quel momento mi sembra la scelta migliore nel mio esclusivo interesse."

R: "Credo che si chiami egoismo, ma potrei sbagliare."

Cray: "Se vuoi farmi la predica puoi anche risparmiare fiato ed energia perchè non me ne frega un cazzo."

R: "...In ogni caso abbiamo finito, buona fortuna per il tuo incontro."

Cray: "Non mi serve fortuna, quel titolo è già mio."

Rebecca alza gli occhi al cielo e raccoglie le sue cose rapidamente lasciando il camerino. Crystal si alza dalla poltroncina e chiude la porta, la telecamera rimane all'interno e riprende la rossa mentre si lava con vigore la faccia... Il lavoro di Rebecca si scioglie lentamente colorando l'acqua che scorre nel lavandino mentre le immagini si interrompono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una sigaretta dietro l’altra, Francis Lame trascorre così il suo tempo nel backstage, in un’area riservata alle interviste, calpestando le cicche che lascia cadere dalla sua bocca con noncuranza.

Dietro la sua testa, campeggia un cartello di divieto di fumo.

“Non si può fumare, qui!”, interviene un dirigente dall’aspetto ben curato, strappando – letteralmente - la sigaretta dalla bocca di Lame.

Passi pesanti, si avvicinano.

Una lunga, pesante nuvola di fumo precede l’arrivo di Psycho Roman, sigaretta in bocca, lettera stretta nel grosso pugno, chiuso con la forza di una tenaglia.
“Qual è il problema?”, chiede Roman.

“Nessuno”, risponde il dirigente, che abbassa la testa e si allontana, decidendo di non sfidare la sorte.

Lo sguardo di Lame evita quello di Roman, che cade sull’intervistatore con la forza di mille raggi di sole. L’atleta italiano si sfila la sigaretta dalla bocca, apre le fauci e spegne la cicca direttamente sulla lingua. Lame non può più evitarlo.

“Sei qui per essere intervistato?”, chiede.

Psycho Roman strappa il microfono dalle mani di Lame.

“No”, risponde, annoiato, e avvicina i suoi occhi a quelli di Lame. “Sono qui per intervistare te.”

La lettera di Roman finisce nelle mani di Lame, come se bruciasse, e come se un uomo dal cuore ustionato non volesse ulteriormente patire i dolori del fuoco.

“Aprila”, ordina Roman, “e leggila. L’ho trovata nel mio spogliatoio, appena sono arrivato.”

Lame, timidamente, apre la lettera e legge il suo contenuto, rivolto alla telecamera. Dopo poche righe, diventa chiara l’identità del mittente.

“Roman,
ci siamo incontrati sette giorni fa, al momento del mio addio al Wrestling targato WBFF. Dieci anni di avventure, di guerre e rivalità. Mi chiedo dove mi hanno portato, se mi hanno reso un prode guerriero o un uomo migliore. In verità, mi sono eclissato in un vortice caotico senza ritorno. Sono finito esattamente dove meritavo di essere, nell'oblio dei sensi. Dal nostro incontro ho percepito che siamo ancora legati da un filo d'orgoglio personale, da una rivalità da guerrieri che rappresentano Roma e Sparta. Fra noi non c'è odio, ma un puro desiderio di dominio sull'altro, è qualcosa che possiamo comprendere meglio di chiunque altro.
Quando leggerai questa lettera, avrò lottato da poche ore in Hope Wrestling e, probabilmente, sarò stato sconfitto dal Terminator del Pro Wrestling, G3ck.
Ho avvertito la tua aura potentissima nei confronti di Michael McFarry. Quello che posso dirti è che quanto avverrà fra te e lui non mi riguarda, perché io non ho il diritto di immischiarmi nella WBFF Wrestling. So che provi rancore, ma la vita prosegue nel caos e nella disperazione quotidiana. Noi guerrieri siamo ciechi di fronte alla felicità, non riusciamo a farla nostra. Io sfreccerò fra le strade degli States con la mia Harley Davidson, alla ricerca di me stesso.
Tu che sei ancora attivo, tu che puoi permettertelo, insegui i tuoi sogni. Forse non te ne accorgi, ma a scegliere fra il mio monte Olimpo ed i tuoi sette colli il tuo percorso è irto di salite ma superabile a testa alta. Ricordati che osserverò la tua carriera fino alla sua realizzazione, sarò un occhio vivente in movimento perpetuo.
Arridaje,
J.
Post Scriptum: non sono sicuro di aver usato l'espressione dialettale giusta!”


Un momento di silenzio. Roman, che per la durata della lettura ha rivolto lo sguardo al soffitto, balbettando parole che suonavano simili alla pronuncia di “Vance Cover”, il suo eterno rivale, lui stesso, il suo doppio mai compreso, lo spezza.

“Sai che cosa vuol dire, questo?”, chiede a Lame.

“Che non vedremo più John Kratos in WBFF Wrestling?”

“Non essere così avaro, Francis Lame. Come puoi negare agli spettatori della WBFF una star del calibro di Kratos? Ma non è più della sua presenza che godrete… no. Certe volte, bisogna accettare una partenza, e guardare avanti… e che cosa ha portato Kratos in WBFF, che può rimanere a tutti noi?”

“Vittorie? Sconfitte?”, risponde saggiamente Lame, che ha deciso di non contraddire Roman.

“No!”, strilla Roman, che spintona Lame, contrariato che qualcuno abbia risposto ad una domanda con una nuova domanda. “Rivalità. Odio. Qualcosa che qualcuno dovrà pur portare avanti… Hai letto bene la lettera? Dice che quanto avverrà fra me e lui non lo riguarda… non vuole immischiarsi, pertanto mi dà un via libera per sfogarmi su McFarry. Sai, è come una ragazza… devi chiedere il permesso al suo ex, prima di uscire con lei.”

“Ma guarda che Kratos non…”

Psycho Roman posa la mano davanti alla bocca di Lame. Con l’altra, sfila una sigaretta dal suo pacchetto, la infila in bocca e l’accende.

“Non parlare.”

Roman avvicina la sigaretta accesa all’occhio di Lame.

“Cosa accadrebbe se diventassi improvvisamente cieco? La qualità della tua vita ne risentirebbe? Ecco… Immagina una vita passata a sfidare Vance Cover negli abissi della tua mente, lì dove le fiamme regnano sovrane e dove l’erba brucia al calar del sole quando ormai le speranze sono state perse irrimediabilmente e per sempre ecco immagina allora che compaia una nuvola e da questa nuvola si generino gocce di amianto e che dall’amianto nasca un diavolo così come dal seme nasca un bambino. Ed immagina che questo diavolo ora sia nel tuo mondo, tra te e questa sigaretta accesa, e si trovi nel tuo occhio, e voglia essere soltanto bruciato, così e per sempre…”

“Ma questo cosa c’entra con John Kratos e con Michael McFarry?”

“Che io sono la sigaretta accesa che si frappone tra di loro. E voglio bruciare per sempre Michael McFarry… Ma ricordati che il fumo uccide.”

Psycho Roman spegne la sigaretta sulla spalla di Francis Lame. Il suo urlo di dolore precede una dissolvenza in nero che chiude il promo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Titantron.
Schermo buio.
Cala il silenzio nell'arena.
La voce di Denny Leone.
Nessuna immagine.

"Desperation Iron Man Title."

Fischi della folla.
Cori a favore di Time.
"ANGEL! ANGEL! ANGEL!"
Piano piano il silenzio torna a farla da padrone.
Titantron.
La voce di Denny Leone.

"Angel Obike Lowe. Amico. Fratello."

Risata sarcastica.
Fischi assordanti.
Nuovamente silenzio.
La voce di Denny Leone.

"Pensavi che la nostra storia fosse conclusa, e sbagliavi. Puoi allontanare un fratello quante volte vuoi, ma il passato prima o poi tornerà a tormentarti come un incubo."

Ancora fischi.
Ancora silenzio.
Ancora la voce di Denny Leone.

"Io sono il tuo incubo. Il sogno più nefasto che ti si para di fronte, da sveglio, da cosciente, trasformando le tue paure in drammatica realtà."

Ora il silenzio è totale, non vi sono più fischi.
La voce di Denny Leone rimane intatta.

"Per il tuo bene, perdi. Perdi contro Crystal, fratello. Perdi il titolo stasera. Perchè in caso di tua vittoria, incontrerai l'oblio e riconoscerai nei suoi contorni le mie sembianze. Abbi fede, Angel, ascolta le mie parole...perdi..."

Torna la luce.
Attimi di sgomento.

Kokone: Cosa dire, un appello molto sentito quello di Denny.
Taggart: L'appello di uno psicopatico.
Kokone: Time dovrebbe temere il figlio di Jack?
Taggart: Chiunque dovrebbe temere il figlio di Jack...

Pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Viisi a.k.a. Liiva sta percorrendo una sezione del backstage, indirizzata verso la propria stanza, la 334, disposta alla destra della 332 di Crashindenton e la 333 di Jumala che sta in mezzo. Non appena poggia una mano sul pomello della porta la sua attenzione viene attirata dall'arrivo di qualcuno.

Viisi: "Dove hai lasciato il tuo mostro?"

"Chissà, forse in giro per questo backstage, o nella mia stanza, o magari all'interno della tua."

Prima che il lottatore si palesi al cospetto di Viisi la maggior parte degli spettatori individua e riconosce il suo timbro vocale: si tratta del Voodoo Doll, Sheenan.

Viisi: "Cosa vuoi da me, Sheenan? Abbiamo ancora qualcosa da condividere? Sei venuto a dirmi che rimarrai vicino all'Awakening?"

Sheenan: "Ahahah!"

L'Angry Clairvoyant fissa a lungo il Tribal Warrior, sembra nervosa, si mette a braccia conserte ed inizia a picchiettare la punta del piede destro sul pavimento, più volte.

Viisi: "Immagino sia un no, quindi..."

La donna inclina il capo con espressione dubbiosa, sollecitando il suo interlocutore a venire al dunque.

Sheenan: "Dimmi, Liiva, qui dentro hai mai visto qualcuno credere davvero in te e nelle tue capacità?"

Viisi: "Viisi, non Liiva, non più."

E' tutto ciò che giunge in risposta da parte della lottatrice. Non una vera risposta a dire il vero, ma forse lo è in qualche modo, implicitamente.

Sheenan: "Non ti hanno mai assunta. McFarry, Kobayashi, l'intera dirigenza non ha mai creduto in te. Poi ti sei posta sotto l'ala protettiva di Jumala, del Self Proclaimed God, è cambiato qualcosa? Non mi pare, sei scesa al livello di gente come Yksi, Kaksi e Kolme... Solo per mantenere viva in te una piccola speranza, quella di essere un giorno una vera wrestler della WBFF. Hai reclamato un ruolo importante all'interno dell'Awakening perchè sapevi di essere superiore a tutti i tuoi compagni, ma il tuo mentore nonchè spirito guida ti ha chiuso una porta in faccia, facendo ciò che hanno fatto tutti gli altri prima di lui... Dirti di aspettare, di pazientare ancora, perchè non sei ancora all'altezza."

Viisi abbassa lo sguardo verso terra senza dire una parola, sa benissimo che in fin dei conti il Tribal Warrior ha ragione. Ma comprende anche che l'uomo è sul procinto di sfruttare le sue debolezze per manipolarla, quindi serra i pugni e assume un'espressione aggressiva.

Viisi: "Hai finito? Perfetto, ora tornatene da dove sei venuto."

Sheenan: "No, Liiva, non ho ancora terminato."

Viisi: "Si può sapere cosa cazzo vuoi da me?!?"

Il Voodoo Doll sorride e pazienta per qualche istante, poi riprende a parlare.

Sheenan: "Dirti che probabilmente esiste qualcuno in grado di comprendere il tuo stato d'animo e di credere nelle tue abilità, e non parlo solo di quelle da lottatrice... Capisci che intendo?"

Viisi: "E quel qualcuno saresti tu?!? AHAHAH! Sheenan, l'uomo che infonde coraggio nel prossimo, che dona speranza! Vedi di andartene, adesso..."

Sheenan: "Oppure puoi farmi entrare nella tua stanza e porre le tue mani sulla sfera, per me. Scommetto che non te lo ha mai chiesto nessuno, non è così? Le pratiche rituali sono le più disparate, così come sono tanti i culti che ne prevedono l'utilizzo, ma in qualche modo... Tali pratiche convergono sempre verso dei punti in comune, verso similitudini che all'atto pratico le rendono efficaci anche agli occhi di chi, come me, ha credenze lievemente diverse dalle tue. Lilith, Ishtar, Astarte o Maman Brigitte? Può cambiare il nome di richiamo, ma l'entità rimane sempre la stessa. Sei disposta ad interrogare il fato per me, Angry Clairvoyant?"

La donna rimane agghiacciata dalla richiesta del Tribal Warrior, lo studia con lo sguardo, molto a lungo.

Viisi: "Non so che genere di piani a lungo termine tu abbia fatto, ma IO SO, so benissimo che c'è qualcosa sotto, dietro a tutto questo. Qualunque cosa tu abbia in mente, Sheenan, qualunque sia il tuo proposito, non otterrai nulla da me, sappilo. Vuoi conoscere la tua sorte? Bene, entra pure, ma dopo che avremo finito sparirai dalla mia vista."

L'uomo non risponde, Viisi fa per aprire la porta della sua stanza, con molta cautela e assicurandosi che dentro non vi sia davvero Sean X: il dubbio insinuato nella sua mente dal Voodoo Doll, a quanto pare, ha mostrato i suoi frutti.

Viisi: "Vieni, siediti."

I due raggiungono un tavolino e prendono posto, su sponde opposte.

Viisi: "Che vuoi sapere?"

Sheenan: "Facile, dimmi del Survivor of the Ring Tournament, è tutto ciò che mi interessa al momento."

La donna inizia a sfregare i palmi delle mani sulla sfera e socchiude le palpebre.

Viisi: "Vedo, vedo... Dolore, sofferenza."

L'Angry Clairvoyant prova a concetrarsi di più, Sheenan la fissa con impazienza.

Viisi: "Vedo un urlo di follia, una luce fioca e un segugio."

La donna emette un sospiro a pieni polmoni.

Viisi: "E i tuoi occhi che si posano sull'ultimo gradino di una lunga scalinata marmorea."

Sheenan: "Molto vaga."

Viisi riapre gli occhi travolgendo il Tribal Warrior con un'occhiataccia feroce.

Viisi: "Le visioni sono sempre soggette ad interpretazione, ciò che è scritto prende forma nella mia mente tramite immagini simboliche, non ci è dato sapere di più. Ma questo tu lo sai bene, vero Voodoo Doll?"

Sheenan: "Mi è bastata l'ultima frase, non temere. Tra qualche settimana scopriremo se hai davvero un dono o se sei soltato una delle tante ciarlatane che si trovano in giro, Angry Clairvoyant."

L'uomo allunga un braccio in direzione di Viisi e le afferra la mano sinistra, poi si alza in piedi e lecca con la punta della lungua il palmo della mano della donna.

Viisi: "Ma che cazzo stai facendo?!?"

Sheenan: "I norreni usavano questo gesto per congedarsi dagli indovini."

Viisi: "Ma noi non siamo dei fottuti norreni!"

Sheenan: "E' vero, ma almeno adesso so che sapore ha la tua pelle."

Viisi: "Fuori dai coglioni, vattene."

Sheenan: "A presto, Liiva."

Il Voodoo Doll fa per uscire dalla stanza con passi molto lenti, il cameraman inquadra un'ultima volta il volto di Viisi: la donna sembra piuttosto irritata.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questa notte rimarrà nella storia, siete pronti per un altro epico match della Epic Night of Champions?"
Kokone: "E' davvero tutto epico, tranne i tuoi commenti John"
Taggart: "Alle volte rimpiango Daniel Otto, anche lui una chiavica, ma sempre meno di te caro collega"
Kokone: "Beh, se non ci fossi io qui insieme a te la gente non si divertirebbe, e neanche la tua adorata mogliettina"
Taggart: "Cosa?"
Kokone: "Desperation Iron Man Championship on the line, Time versus Crystal, Street Fight Match!"

Desperation Iron Man Title Match: "Time" Angel Obike Lowe vs Crystal Houghton [Street Fight Match]

Parte Black Angel, il campione in carica appare sullo stage con la cintura ben stretta in vita ed inizia subito a camminare verso il ring, guardandosi intorno per osservare la folla. Il wrestler mascherato raggiunge il quadrato in pochi secondi, una volta dentro inzia rivolge ai suoi fans un saluto, scaldandoli a dovere. Poi compie dei saltelli su sè stesso per riscaldarsi in vista del match.

Little Monster, Royal Blood: Miss Congeniality fa il suo ingresso nell'arena, ricevendo consensi da qualsiasi fascia di pubblico, i vecchi appassionati e anche i nuovi. Crystal rimane ferma sullo stage con gli occhi puntati verso il ring e verso Time, poi fa comparire sul volto un sorriso smorzato ed inizia a camminare sulla rampa, con passo molto veloce. Si porta all'interno del ring con uno slide veloce e giunge molto vicina al campione, infine punta l'indice della mano destra proprio sul Desperation Iron Man Championship! Angel Obike Lowe non è d'accordo, scuote il capo e si tiene stretta la cintura, chi avrà la meglio tra i due? Una cosa è certa, entrambi proveranno a far di tutto per avere le proprie mani su quella title belt alla fine della loro sfida.

L'arbitro prende in consegna la cintura e la solleva verso l'alto, mettendola in bella mostra.

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]

Siamo pronti, il match sta per partire, sguardi di fuoco sul ring, atmosfera incandescente sugli spalti!

DIN DIN DIN!

Taggart: "Ricordiamo che la stipulazione attiva è uno Street Fight Match, valgono schienamenti e sottomissioni dappertutto, dentro e fuori dal ring!"

Time cerca subito un confronto fisico, con il quale potrebbe facilmente prevalere data la sua maggiore prestanza fisica. Ma Miss Congeniality risponde a modo suo: DITO MEDIO!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOH..."

Angel Obike Lowe rimane stizzito, stavolta non andrà a cercare il Clintch, ma lo forzerà: Time si precipita sulla rossa della Carolina, ma la Houghton si lascia cadere a terra e rotola fuori dal ring!

Kokone: "Ma che sta facendo Crystal?!? Sta venendo verso di noi"

La Houghton raggiunge il tavolo di commento e prende con sè un microfono?!?

Crystal: "Street Fight Match uh? Combattiamolo come si deve allora, FUORI DAL RING! Qualcuno è d'accordo?"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOO! YES! YES! YES! YES! YES!"

Time esegue un Baseball Slide e raggiunge Crystal fuori dal ring, in pochissimo tempo. Ma la Houghton lo frega usando il microfono e COLPENDOLO IN TESTA!

*STUD!*

La botta rimbomba per tutta l'arena, la lottatrice però non sembra fermarsi! Altri colpi in testa con il mic!

*STUD!* *STUD!* *STUD!* *STUD!* *STUD!*

Che furia! Time barcolla stordito verso una transenna e vi si poggia sopra. Crystal alza la mano destra al cielo facendo la taunt delle corna, poi parte in corsa verso di lui. Clothesline caricatissima!

E FINISCONO ENTRAMBI IN MEZZO AL PUBBLICO!

Crowd: "YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

I due wrestler fanno per rialzarsi, Crystal però è la prima. E mentre l'arbitro del match scavalca la transenna per avere una visione ottimale di quel che accade tra i due, la Houghton afferra Angel Obike Lowe per la testa e gli sferra una ginocchiata in pieno stomaco!

Kokone: "E' inferocita, fase iniziale del match completamente a suo favore!"

La gente apre un varco per permettere agli atleti maggiore libertà di movimento. Miss Congeniality fa per eseguire uno Snap Suplex! Ma Angel ha la prima reazione della sfida, allunga una gamba in avanti ed impedisce alla donna di sollevarlo, poi INVERTE! E LA SCHIANTA SUL DURO E FREDDO PAVIMENTO CON UNO SNAP SUPLEX!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuuh!"

Il campione rialza da terra la sua avversaria, senza neanche provare lo schienamento, quindi la chiude in una Headlock e la trascina verso la scalinata laterale del palazzetto. Poi inizia a salire, continuando a strattonarla, ma ad un tratto la Redhead from North Carolina ha una reazione, avvinghia le braccia intorno al busto del campione e lo solleva... SPACCANDOGLI LA SCHIENA SUL CORRIMANO CON UN BACK SUPLEX IMPROVVISATO!

SBAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA!

Time ricade sugli scalini, in maniera scomposta, la Houghton si sorregge sul corrimano e torna in piedi! Dopo pochi istanti la sfidante rialza Time da terra, ma nonostante il duro colpo appena subito il campione ha una reazione immediata, Uppercut che costringe la rossa ad indietreggiare, portandosi di qualche gradino più in alto. Angel Obike Lowe la raggiunge ed inizia a far fruttare tutte le sue abilità da Fast Hitter, senza farsi troppi scrupoli nel colpirla. Raffica di Punches! Alcuni scagliati sull'addome, altri in pieno volto! La lottatrice finisce a terra stordita, ma Time la fa rialzare fin da subito. Gli spettatori più vicini a loro sono entusiasti del loro confronto, alcuni di loro colgono l'occasione per colpirli con delle pacche, per incoraggiarli. Il Desperation Iron Man Champion chiude un'altra Headlock e trascina la sua avversaria in cima alla gradinata, poi la spinge con forza contro il portellone dell'uscita di sicurezza!

SBAAAAAAAAM!

La Houghton rimane poggiata contro il portellone, Time prende una breve rincorsa e si lancia addosso alla sfidante, per travolgerla... Ma Crystal si sposta all'ultimo secondo e la situazione viene invertita: adesso è Angel a rimanere poggiato di schiena contro il portellone.

Crystal indietreggia, poi parte in corsa verso il Desperation Iron Man Champion! CROSSBODY!

LO TRAVOLGE E LA LORO COLLISIONE FORZA L'APERTURA DEL PORTELLONE! I due wrestler rotolano a terra, accedendo alla sezione superiore del backstage!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Dopo una dozzina di secondi la Houghton si rialza, afferra Time e lo costringe a rialzarsi da terra. Poi tenendolo per la testa si indirizza verso il primo tavolo a portata di mano, e arriva una craniata sulla sua superficie! NO! Angel allunga le braccia e ostacola i movimenti della lottatrice, poi gomitata all'addome! Situazione invertita, il campione afferra Crystal per la testa e gliela sbatte contro il tavolo!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Angel la prende in consegna e la spinge verso la direzione completamente opposta, con una Irish Whip, e la SCHIANTA CONTRO UNA PARETE! SBAAAAAAAAM! La Houghton cade a terra! Time non si ferma, la rialza immediatamente! Altra Irish Whip, stavolta indirizzata verso il tavolo! Ma la rossa della Carolina non si lascia beffare nuovamente e compie una reversal fulminea alla frustata irlandese del wrestler mascherato: Inverted Stomp Facebreaker! Time rimane intontito e barcollante su sè stesso! Miss Congeniality prende una ricorsa e... Headscissor Takedown! TRAMITE LA SPINTA CONCLUSIVA CON LE GAMBE LO LANCIA SUL TAVOLO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

La superficie cede e Angel rompe il tavolo con il suo peso! Abbiamo il primo pinfall della sfida! L'arbitro conta!

1...

2...

KICK OUT! Time non concederà a Crystal una vittoria così facile.

Crystal rialza il campione da terra e lo colpisce con un Dropkick: Angel barcolla all'indietro e poi finisce a terra. I due guadagnano metri verso l'interno del backstage, il pubblico continua a seguire le loro gesta per mezzo del titantron. Miss Congeniality rialza Time e con una Irish Whip lo spedisce verso... UN PILASTRO D'ACCIAIO PER IMPALCATURE?!? OH MY GOD!

NO! Angel inverte l'Irish Whip, è lui a spedire l'avversaria dritta verso il pilastro! Ma incredibilmente la Houghton compie un salto felino e si aggrappa con mani e piedi al pilastro, trovando appoggio sulle varie barre metalliche di sostegno in diagonale, portandosi ad almeno un metro e mezzo da terra! Il pubblico applaude la prodezza, ma la sua manovra è soltanto all'inizio: infatti Crystal dopo pochi istanti si lancia all'indietro e compie una rotazione di 180°, e atterra con le gambe sulle spalle e intorno al collo del campione! HURRACANRANA! E LO SPINGE VERSO IL PILASTRO METALLICO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM! UNA CRANIATA DA OSCAR! Che botta!

Angel ricade all'indietro e finisce sul pavimento, forse la Houghton lo ha messo KO!

OH MY GOD! CRYSTAL SI AGGRAPPA NUOVAMENTE AL PILASTRO ED INIZIA A SCALARLO VERSO L'ALTO! SI PORTA A CIRCA DUE METRI D'ALTEZZA!

NON E' POSSIBILE! DIVING MOONSAULT IN ARRIVO! Le urla degli spettatori si distinguono benissimo anche da lì!

LAST KISS! LAST KISS! CRYSTAL VOLA!

E TIME SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!

La Houghton rovina duramente a terra, trovando sotto di sè nient'altro che il duro e freddo pavimento del backstage! Rimane dolorante a terra, ma i suoi guai sono appena cominciati... Perchè Time ne approfitta e coglie la palla al balzo, la riaza da terra e si pone alle sue spalle... E LA SOLLEVA IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DRIVER!

ATTENZIONE! ANGEL'S SONG! ANGEL'S SOOOOOOOOONG!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! FINISHER ESEGUITA ALLA PERFEZIONE, SUL PAVIMENTO DEL BACKSTAGE! E' FINITA!

Time non riesce a chiudere con il classico pinfall istantaneo che segue alla sua finisher, ma poco importa, perchè nel giro di pochi secondi è in grado di strisciare addosso a Crystal per eseguire lo schienamento finale! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! UNBELIEVABLE! CRYSTAL HA ALZATO UNA SPALLA SUL CONTO DI TRE! Non è finita, non è finita! La regia ci mostra dei primi piani sui volti di alcuni spettatori, increduli. Nessuno credeva che Crystal sarebbe stata in grado di rimanere in gioco dopo una finisher subita sul pavimento del backstage, ma la rossa della Carolina ha dato prova della sua tenacia soprendendo tutti, compreso lo stesso Angel Obike Lowe che, incredulo, si accascia a terra con le mani sulla maschera.

Taggart: "Nessuna esclusione di colpi, credo che sarà un match durissimo fino alla fine"

Kokone: "Ti rubo una frase"

Taggart: "Ovvero?"

Kokone: "Puoi dirlo forte collega!"

Dopo circa mezzo minuto di inattività Time si rialza in piedi, rimanendo fermo per qualche istante con le mani poggiate sui fianchi, poi rialza Crystal da terra e senza troppe difficoltà la conduce più avanti: in genere laddove c'è una salita, poco più in là c'è quasi sempre una discesa, infatti i due atleti giungono nei pressi di una gradinata interna del backstage che conduce al pian terreno.

ATTENZIONE! TIME LANCIA CRYSTAL DI SOTTO!

Taggart: "Vuole forse ucciderla?!?"

Kokone: "Se sarà necessario per mantenere la sua cintura, probabilmente si"

Ma la Houghton per sua fortuna riesce ad allungare un piede sulla parte iniziale del corrimano e contrasta la spinta di Angel! Poi protende un braccio all'indietro e gli afferra la nuca: Stunner! Time rimane barcollante a pochi centimetri dal primo gradino, Crystal lo afferra!

E LO LANCIA DI SOTTO! TIME VA IN CADUTA LIBERA!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Ma il volo del campione risulta meno disastroso di quel che sembrava all'inizio, Time è riuscito a spiccare un salto dalla grande elevazione prima di essere spinto giù, e atterra oltre l'ultimo gradino, sulle proprie gambe. Dopo il complicato atterraggio è costretto ad una capriola in avanti per arrestare il moto, ma è salvo, non si è fatto praticamente nulla. Angel dunque si rialza in piedi e si volta in direzione della sua avversaria.

OH MY... CRYSTAL SI LASCIA SCIVOLARE SUL CORRIMANO CON IL SEDERE E PIOMBA GIU' IN DIREZIONE DEL CAMPIONE! E POI LO TRAVOLGE CON UN CLAMOROSO ELBOW DROP, ATTERRANDOLO! UNBELIEVABLE!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Taggart: "Uno skater non avrebbe saputo fare di meglio!"

Kokone: "Vorrei usare anch'io la sua tavola, John..."

Crystal si rialza da terra, poi rimette in piedi anche Time. Pugno a mano chiusa in pieno volto! Angel barcolla all'indietro. La Houghton lo raggiunge, altro pugno a mano chiusa! I due lottatori arrivano all'imbocco di un corridoio. Crystal afferra il campione per la testa e lo scaraventa contro una parete, poi applica pressione verso il muro e gli fa strisciare la testa in orizzontale per almeno tre o quattro metri! Angel rotola a terra, sulla zona frontale della sua maschera compare qualche piccolo squarcio e delle evidenti incrostature di intonaco bianco. Miss Congeniality lo rialza, ma Angel rimarrà con i piedi a terra solo per una manciata di secondi, perchè la Houghton lo carica sulle spalle e lo schianta SU UN CARRELLO MOBILE! CON UNA FIREMAN CARRY SLAM!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Time rimane disteso sulla superficie del carrello, sembra uno di quelli utilizzati per lo smistamento dei pacchi in magazzino.

ATTENZIONE! CRYSTAL SPINGE IL CARRELLO E PORTA IL CAMPIONE A PASSEGGIO! La lottatrice accelera e raggiunge un passo di corsa! Imbocca un varco e...

I DUE APPAIONO NUOVAMENTE SULLO STAGE DELL'ARENA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Crystal continua la sua corsa, spingendo il carrello mobile con sopra Angel Obike Lowe! Attraversa la rampa, poi molla la presa dal carrello e lo lascia impattare contro l'apron ring! Sul contraccolpo Time rotola direttamente sotto la prima corda, verso l'interno del quadrato! La Houghton balza sull'apron, poi Springboard Leg Drop! A segno!

Taggart: "Si è ripresa alla grande! Momento super favorevole!"

Kokone: "LOOK AT THIS!"

CRYSTAL SALE SULLA TERZA CORDA! DIVING MOONSAULT IN ARRIVO!

LAST KISS! LAST KISS!

E STAVOLTA LA FINISHER DI MISS CONGENIALITY VA A SEGNOOOOO! La rossa della Carolina dopo l'impatto rotola avanti di un paio di metri, ma nel giro di pochissimi istanti scatta in piedi e compie un balzo verso Time! LO COPRE! TUTTI GLI SPETTATORI BALZANO IN PIEDI! L'ARBITRO CONTA!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

WHAT THE FUCK?!? NON E' POSSIBILE! COLPO DI RENI DI ANGEL OBIKE LOWE! Il match non è ancora terminato! Crystal stenta a crederci! La Houghton si mette a sedere e lancia un'occhiataccia verso l'arbitro dell'incontro, mostrandogli indice, medio ed anulare per fargli intendere che, a suo avviso, quello era un contro di tre. Ma il referee non è dello stesso parere: TWO!

Crystal accetta il verdetto a malincuore ma non perde la sua grinta, anzi: scatta subito in piedi e SALE NUOVAMENTE SULLA TERZA CORDA! Time ha appena subito una Last Kiss e, nonostante si sia salvato per miracolo da un contro di tre, difficilmente sarà in grado di evitare la disfatta questa volta! CRYSTAL E' PRONTA, DIVING MOONSAULT!

LAAAAAAAAAAAAST KIIIIIIIIIIIIIISS!

TIME SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! La Houghton impatta duramente al tappeto e rimane con le braccia avvinghiate allo stomaco, a terra.

Poi Miss Congeniality stringe i denti e fa per rialzarsi, ma qualcuno l'ha anticipata e quel qualcuno è il campione in carica! Time corre verso le corde e trova una spinta elastica, quando Crystal si rimette in piedi fa a malapena in tempo a vederselo arrivare addosso...

SPEAR OF THE FEEEEEEEEEEEEEEEEEAR! FATHER AND SON! FATHER AND SON! A SEGNOOOOOOOOOOOO! Time striscia sul corpo della sua sfidante e va a coprirla! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' FINITA, CONTO DI TRE! Angel Obike Lowe sopravvive all'assalto di Crystal e si tiene stretta la cintura!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Black Angel, Time viene aiutato a rialzarsi dall'arbitro, che qualche istante più tardi gli consegna la cintura. Angel stringe la title belt tra le mani, poi si indirizza verso un angolo del ring e sale sulla seconda corda, sollevando il Desperation Iron Man Title verso l'alto. Il pubblico applaude, non solo la sua prestazione ma anche quella di Crystal Houghton. Miss Congeniality, anche se dolorante, si mette a sedere e osserva stizzita il festeggiamento di Lowe. Qualche secondo più tardi Angel scende dalle corde e si indirizza proprio verso di lei... LE TENDE UNA MANO PER AIUTARLA A RIALZARSI!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Miss Congeniality non sembra molto convinta, indugia parecchio... Ma poi afferra la sua mano! Dopo averla aiutata a rimettersi in piedi, Time le solleva un braccio verso l'alto, spingendo il pubblico a generare una standing ovation per la lottatrice.

Taggart: "Che bel momento di sport!"

Kokone: "Time ha battuto SHEENAN, AARON KIRK e ora anche CRYSTAL HOUGHTON, non gliela toglie più nessuno quella cintura!"

Taggart: "Siamo arrivati al momento dei saluti"

Kokone: "C'è ancora il main event, citrullo"
cell in the hell
00venerdì 28 agosto 2015 22:50
Un gruppo di ballerine sovietiche fa il suo ingresso sullo stage. Sappiamo la loro nazionalità per via della sfilza di bandiere sovietiche che c'è con loro. Loro danzano sulla 'Ride of Valkyrie' di Vegner, che di sovietico non ha nulla come tutti ben sanno. Poi, le luci si spengono.

"SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE."

Inno sovietico, Ivan Filitov fa il suo ingresso trionfale accompagnato dal figlio Marek, nelle vesti del portabandiere. Fischi intensi per il manager russo che ancora si crede un sovietico.

Filitov: "Slajeeeeeeeeeeeeeeee!"
Fans: "Boooooooooooooooooooooo."
Filitov: "Vengo in pace per portarvi un messaggio, siccome il buon 'Old Jack sta sfuriando stasera per via della sua sfida per le cinture di coppia. Vi porto la card del primo evento della Jack Leone Wrestling, Escape From New York (Attitude's Cut). Per chi non lo sapesse, io sono il General Manager del dojo, però non avrò nulla a che vedere con gli eventi mensili."
Fans: "Shut up! Shut up!"
Filitov: "Vi presento la card dell'evento, potrebbero avvenire modifiche perché Mr. Attitude è un po' bipolare, non sorprendetevi per la presenza di qualche sfida non annunciata! Magari con il mio secondo figlio in azione."

Jack Leone Wrestling presents...
Escape From New York (Attitude's Cut)
06 settembre 2015
From Jack Leone Dojo @New York (New York)

* CAL Championship: Fernando Dorado (c) vs Croix vs Pablo Mendez vs Benicio McFury vs Hombre Savo vs Xtoxication-X [Lucha Six Way Eliminaton match]
* Custom Championship: Xiper vs Völkermord
* Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Itzurre & Elsa Este) vs Strange Connection (Zackary Houston & Heinz Mayer & Klaus Vojtyla) [Trio Flag match]
* Acid Flash vs Joe Baxter
* WBFF Desperation Iron Man Championship: "Time" Angel Obike Lowe (c) vs "Wizard" Eddie Drywar [Alumni 2/3 Falls match]
* Main Event, Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige vs Dustin O'Malloran [Pure match]

È previsto inoltre il debutto di Araña Roja durante lo show.
Si ringraziano World Bloody Fight Federation Wrestling e Consejo Americano Luchadores per la collaborazione.

Consegna promo entro venerdì 04 settembre.
Ogni aiuto nel writing è apprezzato.

Anteprima sotto spoiler




Taggart: "Holy Maccheroni, Jack ci ha dato dentro con questa card!"
Kokone: "Andiamo a commentare anche quello?"
Taggart: "Non siamo sotto contratto con la JLW. Ma c'è il fenomenale El Silente ed il tuo caro amico Jimmy Lover."
Kokone: "No, con Lover non ci lavoro, quel maniaco della pace."
Filitov: "Vi ho passato tutte le informazioni che vi servivano. Ci rivediamo domenica 6 settembre in JLW. Slajeeeeeeeeeeee!"
Marek F. "Slajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

I due Filitov se ne vanno insieme alle ballerine. Marek ne solleva una sulle spalle e la porta via con sé... ma la appoggia su un piedistallo dall'altra parte dell'arena, aspettandosi che succeda qualcosa.

Ivan: "Ma che stai facendo?"
Marek: "Sto cercando di risolvere l'enigma."
Ivan: "Basta videogiochi, tu devi diventare un pro wrestling, non puoi pensare tutti i momenti a Legend of Zeldruska."
Marek: "Slaj-okay!"

Marek carica di nuovo la ballerina sulle spalle e se ne va insieme al padre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Pareti imbiancate male e un caos infernale circondano un piccolo gruppo di persone, sedute attorno ad un tavolo.
"E se Gesù avesse finto di morire per fingere di risorgere e diventare Dio? Sarebbe ancora il vostro eroe?"

La voce è dell'uomo seduto a capotavola, avvolgente e sporcata da un fortissimo accento highlander. Aaron Kirk si alza, sono visibili numerose fasciature. Attorno a lui, disposti in ordine antiorario, la costumista Frances Bell, l'avvocato David Abrahams, il pubblicitario Micah Tremblay, l'ex segretaria Rebeca Henderson Da Silva e una sedia vuota.

AK: "Signori miei. Oggi è il primo giorno della Fase 2. Soltanto la vostra ex collega Becky e mio fratello sapevano quello che sta succedendo. Di' ciao, Becky!"
RHS: "Non mi paghi neanche più. Sono un'idiota." geme l'ex segretaria.

AK: "Non che a te servano più i miei soldi. Sapete, l'hanno presa in TV. Ma non reciti con me, tesoro." Kirk ammica in direzione della brasiliana. "Ora mi serve la vostra attenzione per un minuto. Abbiamo un lungo mese davanti a noi, che condurrà al Survivor of the Ring. Ho già richiesto ed ottenuto uno spazio al microfono nella fascia oraria principale della puntata pre-pay per view, basta un titoletto inter federazioni e la dirigenza si fa inculare a secco. Ovviamente non è un caso. Becky e David, ho una richiesta per voi. Ricordate il test antidoping fallito che avete insabbiato? Io si. Strafatto di acidi, grandioso! Sarebbe davvero un peccato se venisse scoperto tutto. L'eroe di una federazione che combatte sballato, ci sono i bambini, chi pensa ai bambini? Voglio che tutto trapeli nei prossimi giorni. Tutto. Voglio leggere le parole 'droga' e 'drogato' su ogni fottuto sito di wrestling. Aye, ovviamente neanche quello era un caso. 'Un nuovo inizio', Aaron Kirk rinasce e si riprende la sua vita dopo un periodo buio. Quel test appartiene al passato, al vecchio me. Il nuovo me lo conoscono tutti: è sobrio da mesi, vince titoli internazionali e fa crescere i nuovi talenti come Time."

Frances Bell si inserisce: "Al Survivor of the Ring? Tu non prenderai parte al torneo."
RHS: "Parleremo del suo infortunio un'altra volta."

Micah Tremblay si porta una mano alla fronte, evidenziando la sua incredulità per la conclusione cui è giunto. E sorride.
MT: "No! Se è come credo io, e credo davvero che sia come credo io, è la cosa più contorta che abbia mai sentito."

AK: "Oppure è solo lo stesso trucco che frega tre miliardi di persone a generazione da duemila anni."

David Abrahams, evidentemente confuso, si inserisce nella discussione.
DA: "Mettiamo che faccia trapelare il tuo test fallito. Mettiamo anche che riusciamo a uscirne tutti puliti, perchè voglio esagerare. La tua immagine sarebbe distrutta per sempre, saresti il nuovo Bruce Borghetti, e aggiungiamo che la dirigenza non ti concederebbe più nulla perchè sarebbe messa in ridicolo. A cosa porterebbe?"

AK: "Dave. Ti pago per tirarmi fuori dai guai dopo che mi ci sono messo, non prima. Ora, se solo potessi farmi la gentilezza di alzare quel culo rotto da ebreo che ti ritrovi e fare quello che ti dico..."
MT: "Abbassiamo i toni, OK?"
AK: "Hai fottutamente ragione! Dave, i tuoi dubbi sono legittimi. Ma ti chiedo, ho mai promesso qualcosa a vuoto? Fidatevi di me, signori. Non vi dirò certo che sono un genio. Ma conosco le persone, cosa le fa alzare la mattina e cosa le rende tristi. So cosa faccio, cazzo. Ora, cosa serve a un coglione qualunque per diventare un eroe?"

MT: "Un ragno radioattivo. Scherzo. Vediamo...un nemico."
AK: "Aye! Frances, ricordi cosa ti dissi sugli attire?"
FB: "Vestiti semplici e trasandati per un contatto diretto di confidenza con il pubblico."
AK: "E chi è che veste il contrario di semplice e trasandato? Un uomo con una title shot appena guadagnata, pare. Drago non è il nemico di un eroe, il nemico di un eroe ha una forza so..."
MT: "Soverchiante?"
AK: "Grazie, Micah! Ha uno status da leggenda, compagni pronti ad aiutarlo e una posizione di dominio. Questo ci riporta a quel cazzo di torneo a cui non parteciperò. Come arrivo a Drago e Garet senza passare dal torneo? Con una bella storia.
FB: "E se vincesse McFist il titolo?"
AK: "Ne dubito..."

Kirk sorride.
AK: "Mi dispiace, ma per ora non voglio rivelarvi altro. Micah, Becky, restate. Il resto può andare."

David Abrahams e Frances Bell si alzano e vanno via in silenzio, non senza dover inciampare in una maglietta lasciata sul pavimento.

RHS: "Dobbiamo parlare Aaron. Da soli."
Kirk guarda l'orologio, Micah si sente evidentemente fuori posto.
AK: "Aspetta...aspetta..."

Qualcuno bussa alla porta.
AK: "E' perfino in anticipo. Micah Tremblay, ti presento..."

Aaron apre la porta.
AK: "Mio fratello maggiore James McGunner."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il tempo è un concetto relativo.

Un dito preme il pulsante di accensione di una radio.

04-06-2006

Bruce fa il gesto del bassista e questo può solo voler dire una cosa: THE BASSTORIUS!!!!!!!!!! Quindi, una Spear seguita da una Skella Driver. Locker non si muove e Bruce lo pone nella morsa della GOODBYE LOCK. Ma Skyblue, dalle retrovie, colpisce Bruce con un Enzeguri Kick e applica la Blue As the Sky su Locker! Locker è incosciente e cede subito alla presa. FINITA, la sfida è finalmente finita.

27-05-2007

Oscar Maldido Canzano si getta a capofitto contro Psycho Roman, ma viene anticipato, TOE KICK! L’accendino viene acceso…e la spalla di Psycho Roman prende fuoco, per fortuna c’è poco liquido infiammabile e la fiammata è bassa! Ma efficace, PSYCHLYSM WITH FLAMING BARBED WIRE AND WOOD PANEL! E’ FINITA!
1…
2…
Noo! Skyblue interrompe lo schienamento, colpendo violentemente Roman alla schiena con una sedia avvolta nel filo spinato! Roman è a terra, Skyblue ruba il suo schienamento:
1…
2…
3!!!
TREEEEEE!!!!
SKYBLUE TRIONFA CONTRO OSCAR MALDIDO CANZANO E PSYCHO ROMAN ED E’ IL VINCITORE DI QUESTA PAZZESCA SERATA DI WRESTLING!


05-11-2008

Colpi da entrambe le parti, ma Von Luther ormai è veramente in crisi, cerca di sollevare il rivale, ma gli cede la schiena, non riesce più ad agire. Jeff invece connette con la SHOOT OF DOOM. EVENFLOW DDT DA PARTE DEL FIGLIO DEL DIAVOLO. TECNICA MICIDIALE. Hygthler crolla distrutto a braccia distese e Jack Leone va a controllare se Von Luther è ancora parte del match, Skyblue intanto si è rialzato e lo schiena:
1…
2…
3…
THE KING NON CE LA FA!!!!!!!


12-03-2010

Shanek si lancia a peso morto su Cody il cercando di tirarlo a terra con un Faceslam, ma ancora una volta viene spintonato via da Knox che prova a controattaccare con una Spear...ma Shanek è lesto ad evitare e Knox si sfracella contro le transenne!
Shanek ne approfitta per afferrarlo e posizionarlo per la Royal Powerbomb! Ma Skyblue evita l’esecuzione della manovra, colpendo Shanek! BLACK MIRROR SU CODY OUT OF NOWHERE!

1...2...3!

Stavolta The Bastard non ce la a fa a salvarsi!


14-07-2011

VIOLENZA ESTREMA!!!!!!!!! LE SPINE PENETRANO IL VOLTO DEL LOTTATORE!!!!!!!!!!!! McFist urla e resiste, sollevando il rivale in posizione di NAIL'S DESTINY............ SOPRA ALL'AWESOME LOG CABIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma arriva il DIONISIAC DREAM SUI TUBI AL NEON.
AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAMMER È STORDITO!!!!! Praticamente KO. Bohèmien non è del tutto immune alla caduta ed è dolorante, ma deve fare lo sforzo più importante della sua carriera, allungando il braccio verso il corpo del rivale. MA SKYBLUE SI FRAPPONE TRA LUI E MCFIST, schienando McFist.
1.......................................................................
Bohèmien perde i sensi, rimanendo a terra distrutto, incapace di intervenire.
2............................................................................
Hammer pare ancora incosciente, non può farcela, non può farcela.......
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per Skyblue, è lui il trionfatore del Survivor of the Ring V.


Un dito preme il pulsante di spegnimento di una radio.

Il tempo impedisce ai frantumi della mia esistenza di spargersi nell’infinito.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Drago e Artemis sono seduti su una panchina, uno di fronte all'altro. La Huntress Queen ha un asciugamano che le copre il volto e il viso chinato verso il pavimento, come ad osservare i suoi piedi ed a sfuggire dallo sguardo di Drago, il quale rimane con gli occhi incollati alla sua fidanzata. Il fighter è pronto per lottare il suo Main Event mentre Artemis rimane impassibile. Le immagini durano per qualche istante, quando sopraggiunge James McFist, anche lui in procinto di lottare il suo match.

McFist osserva Drago, il quale per qualche secondo distoglie l'attenzione da Artemis e osserva Hammer a sua volta. Drago scuote la testa, McFist rivolge il suo sguardo ad Artemis e scuote la testa a sua volta. La Huntress Queen, sentendosi osservata, lascia cadere l'asciugamano a terra alzando gli occhi ai due che la continuano a fissare.

Lady Dizziness rivolge il suo sguardo prima a Hammer, il quale dopo pochi istanti si volta dall'altra parte, per poi guardare negli occhi Drago che, nuovamente, scuote la testa in segno di disapprovazione. Artemis non riesce a mantenere lo sguardo su Drago e dopo pochi istanti si alza e abbandona la scena. Drago volge lo sguardo al pavimento e scuote un'ultima volta la testa, prima di alzarsi in piedi e cominciare il riscaldamento pre-match, ormai imminente.

Hammer con un filo di voce confida a Drago...

"Che tutto ciò non condizioni il nostro incontro, intesi?"

"Puoi stare tranquillo." Lapidaria la risposta del campione, mentre Taggart e Kokone cominciano a presentare il Main Event che vedrà i due contrapposti con in palio il WBFF Undisputed Heavyweight Title.

Dal pubblico cori alternati per i due sfidanti, mentre l'indiscreta telecamera riprende di spalle i due wrestler uno accanto all'altro che attendono la loro theme song. Il cameraman si gira e possiamo osservare Artemis che, da lontano, osserva i due senza farsi vedere. Sul volto di Lady Dizziness un velo di malcelata tristezza fa capolino, prima di rendersi conto di essere nuovamente ripresa dalle telecamere e, a causa di ciò, allontanarsi definitivamente per lasciar spazio alle star dello show odierno.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Kokone: E siamo giunti al Main Event!
Taggart: L'ultimo match titolato della serata, fino ad ora abbiamo assistito ad un cambio di titolo su tre match titolati, ci sarà il secondo cambio di cintura?

MAIN EVENT: WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE (WBFF RULES MATCH) Drago (c) vs James McFist

"HAMMER SMASHED FACE" risuona nell'arena, James McFist, accolto come sempre benissimo dal pubblico, fa il suo ingresso sul ring!
"DREAM HIGH" ed è tempo di Drago Dance! Il campione mondiale balla con i fan, raggiunge Hammer a centro ring e l'arbitro mostra alla folla letteralmente impazzita la cintura che Drago mette in palio questa sera.

DING DING

L'arbitro dà il via all'incontro! I due saltellano uno vicino all'altro, ma Drago allunga la mano a James McFist, il quale non la stringe ma con violenza batte il cinque al campione che sorride...MCFIST ATTACCA IMMEDIATAMENTE CON UNA CLOTHESLINE CHE SORPRENDE DRAGO! McFist lancia Drago all'angolo e si getta contro di lui a peso morto! Hammer è subito scatenato e colpisce il campione con la sua SOLO OF FISTS! RAFFICA DI PUGNI DEVASTANTE E DRAGO APPARE SUBITO IN GRANDISSIMA DIFFICOLTA'!
Il fighter di Liberec finisce al tappeto, McFist lo rialza senza troppi complimenti, DDT A SEGNO! McFist prova immediatamente lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT! Troppo poco per impensierire il campione! McFist scende dal ring e raccoglie da sotto il quadrato...UN CASCO DA MOTOCICLISTA! Hammer sale sul ring...KOLENO SKOK OUTTANOWHERE DI DRAGO CHE SORPRENDE HAMMER!!!! Il casco finisce a terra ma rimane sul quadrato, Drago non lo degna di uno sguardo e comincia a colpire McFist con una serie di STOMP a terra! Drago rialza McFist...MIDDLE KICK...HIGH KICK...ALTRO MIDDLE KICK!!!! McFist finisce alle corde...

DRAGO PRENDE LA RINCORSA!!!!! SVLECI!!!!!! Hammer finisce a terra!!!! Drago prova il pin:

1.....
2.....

SCHOOL BOY DI MCFIST!!!!!!!

1.....
2.....

DRAGO NE ESCE E SI RIALZA IN PIEDI!!!!! McFist fa lo stesso, ma ALTRA SVLECI CONNESSA DAL CAMPIONE SU HAMMER! Drago tenta immediatamente di applicare la sua LAMANI RAMENO SU MCFIST, ma questi rotola rapidamente fuori dal ring evitando che Drago possa chiudere la sua finisher!

HALF CROWD: "Drago! Drago!"
HALF CROWD: "Hammer! Hammer!"

McFist sale sul quadrato, e i due cominciano a colpirsi a vicenda!

PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI MCFIST!
McFist raccoglie il casco che è vicino a lui E COLPISCE CON VIOLENZA DRAGO IN PIENA FRONTE! Il campione barcolla e finisce a terra, sanguinando copiosamente dalla fronte! McFist esulta e indossa il suo casco prima di salire sulla terza corda...

EXTREMEEEEEEEE
HAMMERRRRRRRR
SMASHEDDDDDDD
FACE!!!!!!! CONNESSA IN PIENO!!!!!!

Kokone: La diving Headbutt con l'ausilio del casco!
Taggart: Impatto micidiale!!!!

MCFIST PROVA IL PIN SUL CAMPIONE!
Kokone: New champion????

1.....
2.....
3noooooooooooooooooo

KICK OUT DI DRAGO POCHI ISTANTI PRIMA CHE L'ARBITRO CONTASSE IL TRE! McFist rialza il campione e si lancia alle corde...SUPERKICK DI DRAGO CON LE RESIDUE ENERGIE CHE COLPISCE AL VOLTO JAMES MCFIST!!!! I due finiscono entrambi al tappeto ed il pubblico inneggia ad entrambi i wrestlers! I due, lentamente, si rialzano e si scambiano nuovamente dei colpi a vicenda!

PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI DRAGO!

Drago si lancia alle corde...KOLENO SKOK!!!!!! CONNESSA!!!! Drago si piega per il dolore e raccoglie il casco di McFist, colpendolo UNA VOLTA...DUE VOLTE...TRE VOLTE...QUATTRO VOLTE ALLO STOMACO!!! McFist urla per il dolore, Drago, stremato, procede allo schienamento:

1......
2......

NOOOOOOOOOOOOO KICK OUT DI MCFIST!!!!!! Pubblico letteralmente impazzito, Drago è seduto a terra con le braccia conserte, respira affannosamente...McFist si rialza lentamente, Drago lo osserva e si rimette in piedi a sua volta. SCAMBIO DI SGUARDI TRA I DUE...MCFIST SI LANCIA CONTRO DRAGO CON UNA CLOTHESLINE...DRAGO SI SPOSTA ALL'ULTIMO E SI DA' SLANCIO ALLE CORDE...

SVLECI DI DRAGOOOOOOOOOOOO A SEGNO!!!!!!

Drago si fionda su McFist e applica la LAMANI RAMENO!!!!
LAMANI RAMENO CHIUSA!!!!!

McFist tenta di resistere e il pubblico incita Hammer affinchè questo splendido match possa continuare!
Kokone: McFist cerca di divincolarsi in ogni modo!!!!!!
Taggart: Drago tuttavia applica una maggior pressione all'arto di Hammer!

McFist non vuole assolutamente cedere, grida un NOOOOOOOOO talmente forte che lo sente tutto il palazzetto nonostante il frastuono che si sta creando!!!!!
McFist non cede!!!!!!
McFist si libera?????
McFist si libera?????

.....

NO!!!!!! Drago chiude con ancora più forza la sua submission e McFist, purtroppo, cede!!!!! Drago conserva, non senza fatica, il titolo di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!

VINCITORE


Drago è in ginocchio a centro ring mentre McFist si rialza toccandosi la spalla. Sul volto di Hammer è dipinta una grossa delusione. Drago tende nuovamente la mano a James, il quale con un calcio colpisce il palmo del fighter, salvo poi tirare il suo braccio a se e ABBRACCIARE L'UNDISPUTED CHAMPION!

Crowd: "Awesome! Awesome!"

McFist abbandona dolorante il quadrato e Drago mostra ancora una volta con orgoglio la cintura difesa!
Kokone: Si conclude così l'odierna punta....
Taggart: Ma che succede????

Ma attenzione, mentre Drago è ancora intento a festeggiare la vittoria, le luci dell'arena si spengono!
È buio totale, fin quando un'illuminazione color verde chiaro dalle tonalità al neon comincia a rischiarare e rendere visibili i contorni del wrestler di Liberec, sul titantron appare l'immagine di un quadrifoglio e la folla è in visibilio!
Si diffonde un rumore simile a quello della THX per i test sul surround, man mano che cresce le luci si spengono ad intermittenza fino ad accendersi totalmente alla fine del suono, stabilizzandosi sulle colorazioni solite della fotografia made in WBFF!
Drago si guarda attorno cercando di capire da dove farà il suo ingresso il Luckyman, il pubblico, cessati i props, inizia a rumoreggiare chiedendosi dove si trovi Garet Jax, anche perché l'attesa comincia a farsi snervante.
Il fighter ceco si fa quindi passare un microfono, fa per parlare, ma proprio prima di pronunciare l'incipit del suo invito a comparire, viene interrotto da alcuni boati del pubblico, catturato dalla luce di alcuni riflettori puntati sull'entrata del backstage!
Vediamo dei passi... ma si tratta di uno sconosciuto!
Si tratta infatti di un uomo elegante in giacca e cravatta, ricorda Paolo Belli, o Cassano al debutto nella prima giornata del corrente campionato, ha con sé un microfono ed un bigliettino, forse una scaletta!
Drago, nonostante un po' di fiatone e qualche acciacco dovuti allo sforzo de main event, sembra divertito, si appoggia con le bracci alle corde tenendo il microfono penzoloni solamente con pollice ed indice, quindi con un ghigno canzonatorio invita l'annunciatore a parlare!
-Ahem- si schiarisce la gola -Garet Jax e la G.J.M.D. Entertainement è lieta di presentarvi Scott Bradley e Robyn Adele Anderson accompagnati dai Postmodern Jukebox mentre eseguiranno la performance della nuova theme votata dagli spettatori per il Luckyman! Signore e signori, buon divertimento!
Detto questo, con una lentezza esacerbante l'annunciatore esce dal ring, lasciando spazio a dei tecnici della fed che allestiscono in fretta e furia un palco improvvisato, mentre i telespettatori si chiedono quale sarà la nuova theme del Luckyman e mentre Drago si domanda tra quanto si deciderà a presentarsi Jax.
Vediamo quindi entrare la formazione canora, pronta per posizionarsi ed iniziare la loro prestazione, calano le luci, pochi riflettori ma tutti puntati su di loro!



Drago sembra visibilmente divertito dalla prestazione ed applaude convinto verso gli artisti, invitando a prestazione in corso il pubblico a fare lo stesso!
Un trascinatore di folle come lui naturalmente non ha problemi a farsi seguire, l'arena comincia a scatenarsi al ritmo della canzone, ma proprio mentre sta per finire un boato rompe l'atmosfera e blocca l'attenzione del Fighter verso il backstage!
Infatti da questo, dietro agli artisti, spunta una Chevrolet Corvair Cabriolet del 1964 nera e con il logo della Guinness, guidata proprio da Garet Jax!
Il Luckyman si presenta con occhiali Ray Ban verde smeraldo sfumati, vestito e cravatta dello stesso colore, a coprire una camicia rosa pallido!
Con nonchalance, Garet Jax scende dalla vettura, chiude con cura lo sportello, si toglie gli occhiali da sole agganciandoli con la stanghetta ad un'asola della giacca, quindi soffia un bacio verso l'affascinante cantante che ricambia con un occhiolino prima di uscire di scena col resto del gruppo!
Nonostante i suoi comportamenti da mascalzone, Garet Jax sa sempre come ingraziarsi il pubblico con le sue entrate ad effetto, e ne è la dimostrazione l'esplosione sonora che si sta verificando nell'arena!
-Drago, Drago, Drago...- esordisce il Luckyman dopo essersi fatto passare un mic -mi fa piacere vedere che hai vinto, i miei sinceri complimenti! Forza gente, applaudite il campione!
Il pubblico sembra spiazzato dall'esordio del wrestler di Las Vegas e da questa sua inaspettata dichiarazione di stima, tuttavia continuano nel loro fracasso iniziando ad inneggiare al campione.
-Drago, ricordami... Quanti wrestler hai sconfitto con quel titolo alla vita? Aaron Kirk, Jack Leone, James McFist, Skyblue, Robert Dumas, Radicchio, Prezzemolo, Mezze maniche ed il resto di quelle cose che si scrivono sulla lista della spesa, giusto?
Il fighter mima una risata canzonatoria nei confronti del Luckyman, che imperterrito prosegue la sua arringa.
-Bene, lunga vita al campione, stai costruendo la tua leggenda, il beniamino delle folle, il campione della gente, il Muhammad Alì del wrestling, o come preferisco chiamarlo io: un ragazzino con buone gambe in grado di attutire le cadute.
Il pubblico si ammutolisce, parte qualche BOOS nell'arena, l'atmosfera di fa più seria.
-Mr Vesely, non ho la confidenza per darti del tu, ma ne ho a sufficienza per chiamarti col tuo cognome, ed ho anche abbastanza colpo d'occhio per capire chi tu sei: un ragazzino, uno sbarbatello, e se la gente non se ne accorge, è solo perché tu incarni quel fottuto sogno utopico americano. La gente che cada e che si rialza, il fallimento che forgia il carattere, la sconfitta che ti abbatte ma mai abbastanza da non permetterti di rialzarti. O sbaglio?
Anche l'espressione di Drago si è fatta granitica, muove la mascella verso destra come se volesse evitare di mordersi la lingua, limitandosi ad annuire nei confronti di Jax.
-Non sbaglio, vero?- incalza ironico il Luckyman -Mi sembra pleonastico sottolineare o ricordare i passi privati e pubblici della grande epopea di Petr Vesely, sarebbe solo di cattivo gusto, ma non è solo per quello che non lo faccio. Oh no. Il discorso, è che se lo facessi, ricorderei il passato, paragonerei il mio passato al tuo, e sarebbe un confronto ignominioso sia per te ed il tuo palmares, sia per me, perché non ho bisogno di rimembrare i bei vecchi tempi per dimostrare chi è il diamante di questa federazione. Lunga vita al campione, grida festante la folla, oggi, ma domani, la plebaglia festante si inchinerà al Re, in quanto il mio Regno sta per giungere e non c'è nulla che tu possa fare per impedirlo, Drago!
Garet Jax allarga le braccia, come a voler raccogliere dei props da parte del pubblico che però stavolta non arrivano, anzi, miriadi di fischi lo lambiscono.
-Ah, bella l'idea dei coreani per la nuova theme!- incalza Jax prima di cedere la parola a Petr -peccato che quando cantino non si capisca un cazzo!
Jax scoppia a ridere di gusto, e stavolta sembra aver finito per davvero la sua arringa!

Drago si fa passare un microfono.

"Dimmi un pò, Luckyman...queste sono le parole di colui che realmente riuscirà a strapparmi il titolo dalle mani o anche questo è vaneggiamento proprio di colui che non ha altre armi che il trashtalking per cercare di trarre infruttuoso vantaggio per il match che ci apprestiamo ad affrontare?"

Il pubblico rumoreggia mentre Drago continua a parlare.

"Se permetti, sono abbastanza stanco e non ho molto tempo per rispondere a queste cazzate. Ne parliamo la prossima settimana, cosa ne dici?"

Drago scende dal ring e passa accanto al Luckyman, il quale si sposta senza attaccare il fighter di Liberec, il quale, appena giunto accanto al Luckyman, alza la cintura di Undisputed Heavyweight Champion per il delirio della folla. Jax osserva il titolo e applaude ironicamente, mentre Drago fa ritorno nel backstage seguito a ruota dallo stesso Jax.

Kokone: E su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation, Epic Night of Champions!
Taggart: A venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio, Tag Team Match, Main Event)
Cith (KoF Match)
Hammer (DiM Match)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com