Bloody Desperation 30-10-2006 (Lethal Lottery #1)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00martedì 31 ottobre 2006 00:40
Bloody “Halloween” Desperation
30-10-2006
Las Vegas (Nevada)
LETHAL LOTTERY #1


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce
Carlo Woods
Dan Dracomir
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Looney: probabilmente stasera fortunatamente assisteremo a match scarni a causa delle condizioni fisiche precarie di molti lottatori per il dopo-ppv, sono veramente contento che abbiate sprecato i vostri soldi!
Pubblico: boos!
Kokone: lasciali fischiare finchè possono, così non avranno più nemmeno la forza di applaudire Jack Leone, che stasera farà da apertura per la puntata!

Vediamo arrivare sul ring Jack Leone, dietro di lui è presente il Team WBFF al gran completo, ovvero il figlio Denny, Bruce, Dibbio, Kratos e The LT. Salgono sul ring tributati dal pubblico presente nell’arena, perciò il microfono passa ad ognuno di loro, partendo da Jack stesso.

Jack: pubblico di Las Vegas, siete stati fortunati, stasera avete vinto la vostra scommessa venendo qua, ad assistere ad un Bloody Desperation che si tiene nella città della fortuna e del gioco d’azzardo!
Bruce: puoi dirlo forte Jack… quale città migliore di questa per festeggiare la vittoria della WBFF su coloro che ci hanno sfidato?
Denny: abbiamo dimostrato di essere superiori a loro con i fatti!

WBFF!
WBFF!
WBFF!

The LT: ehy, non vi starete mica dimenticando di me, che partendo per primo sono riuscito a far stancare i vostri rivali, no?
Kratos: tranquillo, gli Dei ci e ti hanno protetto, probabilmente la nostra vittoria è stata una dimostrazione della loro esistenza e della loro veglia su di noi!
Dibbio: dai qua questo cazzo di microfono… non sono stati gli Dei a farvi vincere, bensì io, costringendo al momentaneo abbandono uno dei loro componenti più rilevanti… sono stato la vostra incognita che però alla fine vi ha permesso di dominare,sono venuto qua stasera solo per ricordarvelo, e per ricordarlo a Sylvia… mai mettersi contro chi ha più potere di te, ricordalo! E ora, se permettete, come sono arrivato me ne vado!

Vediamo Dibbio lanciare in aria all’indietro verso il pubblico il suo mike, rischiando di far seriamente male a qualcuno, ma prima di scendere dal ring viene bloccato per un braccio da Jack Leone, che sembra voglia bloccarlo e dirgli qualcosa prima che se ne vada. Si fa passare un nuovo microfono, dunque reinizia a parlare.

Jack: non è solo merito tuo la vittoria, non beartene troppo. Ha vinto la WBFF, non tu!
Dibbio: io devo concentrarmi su Dumas, non sulle vostre beghe del cazzo, e ora se permetti me ne vado!

Vediamo Dibbio mostrare il dito medio a JL prima di scendere sul ring, perciò dopo gli applausi di End of an Era ecco arrivare per lui numerosi fischi per il suo comportamento menefreghista. Jack sembra restare piuttosto perplesso di fronte all’atteggiamento dell’owner EWF, ma noncurante continua il suo discorso.

Jack: scusate per quanto accaduto, ora però passiamo ad annunci più seri e rilevanti! Come forse saprete, stasera si terrà la Lethal Lottery, ovvero una sorta di roulette dove tramite la pesca di vari bussolotti combineremo dei match che potrebbero risultare sconvolgenti, mettendo in palio anche titoli con la possibilità che cambino nel corso della puntata!
Pubblico: wooo!
Jack: e ora, lasciamo entrare colei che si occuperà delle estrazioni! Un applauso per my daughter, Jessica!

Vediamo Jessica entrare con delle urne, percorre tutto lo stage applaudita e accolta da fischi d’approvazione come a sottolinearne la bellezza, quindi sale sul quadrato e aiutata da dei road agent le urne vengono trasportate sulla piattaforma.

Jessica: grazie gentile pubblico presente, cercherò di non perdermi in ulteriori convenevoli e passo subito all’estrazione… il primo match sarà un ultraviolent match, e si sfideranno Felix Owens e Twist stando a quanto fatto vedere da ciò che ho estratto!

Kokone: si parte subito col botto!! Due lottatori che non hanno lottato a End of an Era si sfideranno in una sfida all’ultimo sangue!
Looney: vediamo che stanno liberando il ring probabilmente entro pochi secondi avremo il match!


Twist vs Felix Owens (Ultraviolent Death match)

Primo match della serata che si preannuncia esplosivo, infatti in un ultraviolent match si affronteranno Felix Owens e Twist! Il primo a fare la sua comparsa è proprio il proprietario di casinò, che entra sul ring e si libera delle sue vesti eleganti per poi attendere l’avversario prima dell’inizio del suo match, passano pochi secondi ed ecco che entra il nippo-egiziano armato con due tubi di neon, sembra voglia fare subito sul serio! L’arbitro già prima che entri sul ring fa suonare la campanella!

DIN DIN DIN!

Felix scende velocemente dal ring e perciò va a impattare contro Twist con una BOOOOOOOOOUUUUUUUUUULLLEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ma Twist contemporaneamente lo colpisce spaccandogli entrambi i neon sulla schiena, il match è iniziato da appena 10 secondi ed entrambi già sono a terra!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Passa ancora un po’ di tempo ed entrambi si riportano in piedi, serie di scambi stile brawl nella quale sembra però riuscire ad avare la meglio Twist, che colpisce anche con un toe kick seguito da un caricamento a powerbomb per poi connettere la mossa!
Owens sembra essere rimasto provato dal colpo subito, nel frattempo l’avversario decide di approfittarne e da sotto il ring notiamo che va già ad estrarre un decespugliatore! Non riesce però ad accenderlo, dando così a Felix il tempo di riprendersi, Owens parte dunque all’attacco ma viene colpito proprio dal decespugliatore usato come oggetto contundente in un modo poco consono rispetto a quello per il quale andrebbe usato! Il proprietario di casinò barcolla, Twist dunque tenta di liberarsi dal marchingegno, e una volta riuscitovi però non è pronto a resistere all’offensiva dell’avversario che ne approfitta per colpirlo con la Slot Machine, sua spettacolare combo che prevede tre ginocchiate seguite da un sitting jawbreaker! Twist sembra essere in balia dei colpi avversari, dunque Owens ne approfitta per trascinarlo sul ring, non prima però di aver preso da sotto il ring una sedia ed un sacchetto di puntine! Ritorna sul quadrato e distribuisce le puntine in un punto ben preciso, perciò fa cenno a Twist di rialzarsi, sempre tenendo in mano la sedia, il nippo-egiziano senza accorgersene fa il suo gioco, Felix parte alla carica ma la sua sediata va a vuoto! Si accorge però che Twist sta per contrattaccarlo con una clothesline, lancia quindi la sedia a terra e afferra il braccio del rivale per poi connettere la Rien Ne Va Plus con atterraggio sulle puntine!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Owens sembra soddisfatto di quanto fatto, perciò dal polsino estrae delle fiches e le lancia sul petto avversario ripetendo in modo dispregiativo il nome della sua mossa, per poi accingersi a schienare il rivale!
1-2-3!
Niente da fare per Twist in un match ultraviolento dove è contata più la prontezza di riflessi della cattiveria!

Vincitore: Felix Owens

********************************************************************************

Seconda estrazione questa sera, stavolta Jessica Leone invita ad estrarre Bruce Borgetti!! Il metallaro raggiunge lo stage tra le note della sua Wasting My Hate e stringe la mano e abbraccia la sua amica Jessica prima di cominciare ad estrarre il match.

Bruce: Grazie per l’opportunità Jessica. Non ti deluderò estraendo un match davvero bello.
Jessica: Non ne dubito… dai Bruce!
Bruce: Allora il match è….. TEXAS BULLROPE MATCH!!!
Pubblico: Wooooooo!!!
Jessica: Mmmm stipulazione discreta. Ora estraiamo i lottatori!
Bruce: Il primo lottatore a partecipare a questo incontro è….
Pubblico: OOOOOOOOOOOOO
Bruce: ROBERT DUMAS!!!!!! Il Desperation Iron Man Champion subito entra in gioco. Bella estrazione. E ora il suo sfidante, che è…..ehehe è uno scherzo Jessica vero?
Jessica: No perché?? I bussolotti non sono mica truffati, perché chi è uscito?
Bruce: Stasera in questo Texas Bullrope Match Dumas affronterà…ME STESSO, BRUCE BORGETTI!!!!!
Pubblico: Bruce! Bruce!
Bruce: Bene, ottimo direi. Voglio subito chiudere i conti con il bastardo dopo averlo battuto ieri sera.

Kokone: Ottimo secondo match. Due autentiche forze della natura. E poi Dumas è del NDS!
Looney: Match dal risultato molto incerto staremo a vedere

Bruce Borgetti vs Robert Dumas (Texas Bullrope match)

Bruce è giù sul ring incredulo ma parecchio attivo, lo vediamo togliersi la giacca e attendere l’arrivo di Dumas che sembra tardare di parecchio e Jessica invita l’arbitro a chiudere la contesa, ricordiamo la stipulazione, un texas bullrope match!!!Ma boato del pubblico, il più longevo campione di sempre, Robert Dumas raggiunge Bruce alle spalle direttamente dal pubblico e il metallaro viene preso alla sprovvista e si becca una sediata subitissimo da parte del bastardo che se la sghignazza alla grandissima e l’arbitro lo ferma!! Il match deve iniziare con entrambi i contendenti legati ma Dumas stende l’arbitro con la sedia e continua la sua opera di distruzione su Bruce che viene scaraventato sulle corde e clothesline pazzesca di Robert Dumas che si scatena e chiama subito la sua Crucifission ma Bruce replica con un Cravateplex mandando l’avversario al tappeto. Il metallaro sembra essersi ripreso, ma non si può dire di certo lo stesso per l’arbitro…Dumas stende l’avversario con una running powerslam e Jessica comincia a inveire contro il bastardo che però prosegue indisturbato il suo massacro ai danni di Bruce lanciandolo sulle corde e arn anderson spinebuster a segno!! Dumas si carica, solleva l’avversario per un’altra spinebuster ma Bruce riesce con una manovra a connettere un sunset flip pazzesco!!! Ma l’arbitro è KO, niente da fare per il metallaro che è rammaricato ma ricordiamo l’impianto luci è acceso e tutto può succedere!!! Bruce lancia l’avversario contro le corde, KneeDT a segno e il bastardo comincia a subire le prime mosse violente da parte del metallaro che cerca l’appoggio nel pubblico che lo appoggia pienamente!!! Ricordiamo che nemmeno 24 ore fa i due erano gli ultimi due sopravvissuti del match a squadre di End Of An Era e se non sorprende l’arrivo al rush finale di Bruce, specialista dei match di pura sopravvivenza sorprende la stupenda prestazione di Dumas che viene eliminato per ultimo dalla WBFF facendo meglio anche del suo leader Brock Johnson!!! Ma ecco che parli del bastardo e spuntano i fili spinati!!! Dumas è andato sotto il ring a prendere del filo spinato e sistema sul ring un tavolo mentre si becca però una baseball slide di Bruce che manda il bastardo barcollante fuori ring e Jessica viene coinvolta nella contesa sfoderando uno dei suoi fantastici schiaffi a mano aperta sulla guancia di Robert Dumas che incredulo si ritrova il segno delle cinque dita sulla guancia e replica la mossa colpendo la GM con la Crucifission!! Crucifission su Jessica Leone!! Dumas si compiace dell’opera ma l’arbitro si è ripreso e lo redarguisce invitandolo a risalire sul ring, finalmente i due contendenti vengono legati ma quello messo peggio è Bruce Borgetti che evidentemente sente moltissimo il match di ieri sera, DIN DIN finalmente il match comincia e il bastardo sta per prendere il largo ma Bruce usa le corde per portarlo verso di sé e Vertical Suplex a segno!!! Dumas ricade malissimo a terra e Bruce ne approfitta per toccare il primo angolo…ONE scandito dal pubblico ma Dumas strisciando lo segue e colpisce anche lui il primo angolo…ONE per Dumas e Bruce non si accorge di nulla…TWO di Bruce e ancora una volta Dumas da dietro ne approfitta per dare il secondo tocco…TWO!! Bruce arriva finalmente al terzo angolo…parecchio a fatica THREE…ed è THREE anche per Dumas, Bruce è ormai all’ultimo angolo ma che succede?? Dumas gli tocca la spalla e gli ricorda che c’è anche lui e Crucifission su Bruce!!! Pazzesco!!! Dumas esegue la sua finisher su Bruce e tocca il quarto angolo…FOUR per Dumas che batte il metallaro!!! INCREDIBILE!!

Vincitore: Robert Dumas

Kokone: incredibile vittoria di Dumas in un match ricco di sorprese!
Looney: e ancora non è finito, guardate, sta arrivando Jessica Leone!

Jessica: Dumas, devo farti i miei complimenti, sei in un periodo che sembri inarrestabile, ma non so per quanto continuerà questa tua ascesa, anche perché stasera sei stato aiutato dalla lethal lottery che ti ha messo contro un avversario molto provato dal recente PPV… ma al prossimo Bloody Desperation non so se riuscirai a cavartela con la stessa facilità!
Dumas: perché, chi mi vuoi mettere contro? Le tre fatine della bella addormentata nel bosco che mi combatteranno con la stregoneria? Probabilmente non ti sei ancora resa conto che sconfiggendo Bruce ho battuto il più resistente atleta presente questa sera!
Jessica: fai poco lo spiritoso, ho in serbo per te una sorpresa poco piacevole…
Dumas: sentiamo, cosa vuole fare per punirmi la temibilissima Leone Jr with the passerina?
Jessica: vedo che la tua boria e il tuo rinnovato senso dell’umorismo non si placano questa sera… ma so come fermarli io… settimana prossima, a Bloody Desperation, difenderai il tuo titolo contro Psycho Roman in un 2/3 Barbed Wire Boards Match! Chissà se adesso farai ancora lo spiritoso!

Robert sembra non aver preso molto bene la notizia, lo vediamo sorridere sornione e rimettersi il titolo in spalla, si va avviando verso il backstage ma passando accanto a Jessica non perde l’occasione per tirarle una spallata che per poco non la fa cadere a terra, il tutto sottolineato dai cori di disapprovazione da parte del pubblico.

Kokone: gli sta bene a Jessica!
Looney: concordo! Ha fatto bene!
Kokone: attenzione, sembra però che non abbia ancora finito, infatti la General Manager si avvia verso il ring, probabilmente ha qualcos’altro da dire!

Jessica: scusate per l’orrido siparietto mostrato poco fa da quel becero individuo che è The Bastard, ora comunque vorrei chiamare a malincuore un’altra persona ad estrarre i bussolotti per il match successivo… fate entrare il nuovo campione WBBF, Jackal.

Nell’arena risuona Smoke on The Water, lo Sciacallo si presenta con un abito elegante e col suo titolo di campione del mondo in spalla, sembra imitare a tempo di musica la camminata di Ric Flair seguita da un woooo che viene accolto malamente dal pubblico che non perde occasione per insultare lo Sciacallo con il classico “Jackal Sucks!”
Jackal sale perciò sul quadrato, prima però di estrarre i bussolotti si fa passare un microfono, perciò si rivolge al pubblico presente.

Jackal: cosa vi avevo detto? Non esiste alcun professionista più forte di me, sono invincibile! Ahahah!
Jessica, cosa hai intenzione di fare ora? mi sguinzaglierai contro il tuo fratellino a difenderti? Ti ricordo che nemmeno il tuo tanto protetto Bruce è riuscito a placare la mia fame di vittoria, limitandosi ad un magro no contest contro di me… figuriamoci se può farcela Denny Leone, mezzosangue ripudiato dalla sua famiglia!
Pubblico: JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!
Jessica: ti ordino di smetterla, fa il tuo lavoro o mi vedrò costretta a prendere provvedimenti!
Jackal: provvedimenti come quella volta che ti ho fatto assaporare i piaceri della vita?
Jessica: Finiscila!

Vediamo Jackal ridere di gusto per poi muovere la lingua in modo osceno di fronte la povera ragazza, che sembra stia iniziando a tremare al solo ricordare la brutta esperienza passata con lo Sciacallo. La vediamo indietreggiare fino all’angolo in alto a destra del teleschermo, Mr 1 Shot sembra sia molto compiaciuto nel vedere il terrore della sua vittima, ma è costretto a fermarsi appena 5 road agent circondano il ring con cattive intenzioni. Lo vediamo ora mettere la mano nell’urna contenente i bussolotti, mimando il tutto con smorfie grottesche come se stesse cercando chissà cosa, perciò estrae due palline, le apre e lancia i contenitori verso Jessica, che sembra sobbalzare, dunque apre i foglietti e legge i nomi dei partecipanti al match successivo.

Jackal: allora, i prossimi due finocchi che si sfideranno saranno Michael De Fox, il tassista che crede di poter conquistare qualunque donna facendo leva sul suo fascino; ha coraggio, almeno riesce a nascondere bene le voci nel backstage che dicono che ce l’abbia piccolo… e vediamo che affronterà Jack Manson, il novello Jackass che è stato rifiutato al provino per il secondo film perché faceva le spaccate sui tubi di neon, quando invece le avrebbe più semplicemente romperle in testa agli avversari… invece, stando a ciò che mi dice questo foglietto riguardante il match che li vedrà impegnati, sembra che si sfideranno in un Gates of Hell match… come funziona, vince chi per primo centra il buco avversario? Ahahah!
Jessica: hai fatto il tuo lavoro ora vattene!
Jackal: non ti scaldare qui, non sei mica nel mio camerino…

Jackal lancia un languido sguardo alla Leone, quindi scende dal ring circondato dai road agent che vogliono evitare commetta qualche malefatta, dunque si dirige verso il backstage. Appena si rende conto che non c’è più pericolo, fa lo stesso Jessica, dunque tutto sembra essere pronto per il match!


Michael De Fox vs Jack Manson (Gates Of Hell match)

E ora, quello che sulla carta potrebbe essere uno dei match più spettacolari di questa entusiasmante serata, Michael De Fox e Jack Manson si sfidano, ancora una volta, ma a farla da padrone stavolta sarà la stipulazione del match, che abbiamo visto molte poche volte…il GATES OF HELL MATCH! Ricordiamo le regole: Il ring si dovrà aprire lentamente prima del match, rivelando una buca profonda 5, e ripeto, CINQUE metri con all’interno molteplici armi ed i muri scalabili grazie a dei solchi. Solo 59 secondi di tempo per risalire ed allo scoccare del primo minuto di permanenza la buca si chiuderà ed avremo un vincitore. Chi riuscirà ad uscire “vivo” da questo brutale match, si prenderà molti complimenti, presumo. Ma ora è tempo degli ingressi, entra prima De Fox (con il suo taxi, che lascia come sempre nello stage), seguito poi dal sadico Jack Manson! Il ring lentamente si sposta, e la buca profondissima ora è finalmente visibile!! Jack Manson scoppia a ridere, l’arbitro da inizio al match…e si parte!!

Jack Manson si scaglia contro Fox, e lo getta contro le transenne che dividono i wrestler dal pubblico, che si sfasciano addirittura!! Fox sta per cadere nella fossa, Manson lo regge in tempo, poi lo alza, Full Nelson Slam e Fox cade dentro la buca!! Il tempo passa, ma si cala dentro anche Jack Manson, che prende una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, la sua arma preferita, e colpisce Fox in pieno volto!!!! Ahia!!!!! Fox sanguina copiosamente, Manson se la da a gambe e torna facilmente su dopo qualche secondo. Sono passati 30 secondi, De Fox comincia ad alzarsi, 40 secondi, De Fox riesce a salire. Manson prova a colpirlo con una violentissima Clothesline, De Fox evita e colpisce Manson con un tirapugni sulla testa! De Fox trascina Manson vicino al suo Taxi, poi sale nel tetto di quest’ultimo, Flying Legdrop!!!! A segno!!!! Manson rotola dentro la buca per il dolore e sbatte violentemente il ginocchio sinistro, è una brutta botta ma presumo sia solo una semplicissima contusione. Intanto De Fox aspetta che l’avversario si rialzi, nel frattempo si posiziona dall’altra parte della sommità della buca, Manson si rialza…MISSILE DROPKICK INCREDIBILE!!!!! A SEGNO!!!!! Che mossa P-A-Z-Z-E-S-C-A DEL TAXISTA!!! Il pubblico grida: Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit, De Fox sale le scalette…ma Manson gli blocca una gamba con un braccio!! Manson non riesce ad alzarsi e per questo utilizza le mani come sua unica arma! De Fox cade e sbatte violentemente la nuca contro la mazza da baseball!!!!! Una botta terrificante, non vorrei essere nei suoi panni. Manson ride, poi prepara il suo “sadist table” ossia un tavolo con sopra incollata una lastra di vetro e a sua volta avvolta nel filo spinato. Intanto i secondi scorrono, entrambi sono dentro da una quarantina di secondi. Oh-mio-Dio…forse ho capito che vuole fare Manson, si porta sopra il Sadist Table insieme a De Fox…PILEDRIVER!!!! OH MAMMA MIA!!!!!!! QUESTO E’ AI LIMITI DELL’UMANO!!!!! Manson si accorge del conteggio, si rialza velocemente con una sola gamba, zoppica vistosamente ma riesce a salire l’ultimo scalino, De Fox è ancora lì sotto, 50…51…52…53…54…Alza una gamba…55…56…Anche l’altra…57…comincia a scalare gli scalini…58…59…60NOOO!!!!! De Fox è riuscito a tornare in tempo!!! Michael De Fox è nuovamente sulla sommità della buca!!!! Manson non ci crede, De Fox vuole sorprenderlo, YELLOW CAB DRIVER NELLA BUCA…NO…MANSON SI LIBERA…PRENDE UNA SCALA, CI SALE SOPRA INSIEME A DE FOX…PILEDRIVER DENTRO LA BUCA DA SOPRA LA SCALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!! HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLYY SHITTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! E qua, De Fox sembra aver perso conoscenza, Jack Manson tuttavia non se la passa certo meglio, anzi, è anche lui a terra. I secondi passano, 45…46…47…48…49…50…Manson alza una gamba…51…La gamba gli ricade visto che era quella infortunata…52…53…54…55…Manson si alza con una sola gamba e corre con questa vicino agli scalini, mentre De Fox non da segni…56…57…Manson è quasi arrivato in cima…58…59…Manson deve appoggiare la gamba infortunata sulla sommità della buca ma non riesce…60…NOOOOO!!!!!!! MANSON E’ USCITO!!!! LA BUCA SI RICHIUDE, JACK MANSON SCONFIGGE MICHAEL DE FOX!!!!! MATCH SPETTACOLARE!!!!

Vincitore: Jack Manson

********************************************************************************

Jessica: Bene e ora siamo pronti alla quarta estraz…
XXX: Yo..yo…tu sei una bella ragazza, oh mio dio quanto vorrei lustrassi la mia mazza, il tuo seno è così divino che la pelle sembra lino…
Jessica: E tu chi diamine sei? Vuoi imitare Scream??? Dai togliamoti questa maschera…sarai sicuramente Mike Fregna ma…
MV3: Tadaaaah! Sorpresa!!!!!!
Jessica: Aaaaaa!!!

MV3 bacia appassionatamente la GM che si stacca quasi subito schifiata dal comportamento del rientrante rap nero.

MV3: Mazza come baci da far schifo ragazza mia. Bacia Meglio LT!!!!! Ma a proposito di LT… qui vediamo che ho estratto….Tables Tag Team Match…tra il TEAM EXTREME!!!! E….. i KASTRIOTIS!! Wooooooo!!!! E ora accogliamo sotto le note di The Blixter Exists!!!!

Team Extreme vs Kastriotis (Tables 2 vs 2 match)

Siamo ora pronti per un altro grande match di questa serata, si affronteranno infatti il Team Extreme e i Kastriotis, neo acquisto della WBFF! Il primo tag a entrare è quello composto da The LT e Big Josh, il primo sembra veramente esausto dopo la prestazione di questa domenica, supponiamo che gran parte del match verrà fatto dal suo compagno ben più fresco di lui! I due si portano sul ring, quindi nell’arena risuona “Why can’t we be friends?” degli Smash Mouth ed ecco che sul loro chiassosissimo motorino fanno la loro comparsa anche i due sgangherati albanesi! Ladruji sembra guidare il Phantom con gran destrezza zigzagando per lo stage, mentre dietro di lui Aldurji idolatra il loro maestro Blood Killer con frasi intraducibili dalla loro lingua incomprensibile! Attenzione però, Ladruji sbaglia a fare manovra, quindi il motorino impatta contro le scalette poste all’angolo del ring e i due cadono a terra! Subito Aldurji si alza arrabbiatissimo col fratello, lo spintona e sembra volerlo rincorrere per picchiarlo col megafono, i due sembra stiano iniziando un dialogo ai limiti del surreale!

Aldurji: TU! Fedigraffo, mi hai costreto a vedere tre marchesi sotto capolavoro, me l’hai spaciato per un porno e non lo era, stavo morendo, e ora vuoi pure sfacciarmi Phantom! Io te lo fico in culo il megafono!
Ladruji: no fratelo, no farmi male, prometo che rubo collier a dona in prima fila se no mi pichi!

Attenzione però, mentre i due discutono vediamo Big Josh e The LT che si lanciano per un doppio pescado che va a colpire entrambi mettendoli KO!

WOOO!

Il pubblico sembra molto divertito nel vedere questa mossa, perciò i due albanesi vengono rialzati dal Team Extreme, ma attenzione doppio toe kick dei Kastriotis che stordiscono i rivali, quindi vanno uno incontro all’altro prendendosi a braccetto imitando una sorta di tarantella e scambiandosi i rivali li atterrano con una doppia DDT in contemporanea! Che spettacolo!
Vediamo ora i due portare sul ring i ben più affermati avversari, Aldurji e Ladruji buttano all’angolo Big Josh costringendo così The LT a combattere, l’arbitro però obbliga anche i Kastriotis a restare con un solo atleta sul ring, e questo sarà Ladruji, al suo primo match ufficiale in carriera! Vediamo che intrappola subito il rivale in una Durazzo Crab, però nota un cartello in suo favore da parte di una sua fan di dubbia bellezza con su scritto “Tu essere più figo di Albania!”, quindi rilascia la presa per lanciare un bacio alla spasimante! Aldurji dal suo angolo sembra disperato e indica al fratello di concentrarsi sul match piuttosto, infatti LT è corso a dare il touch a Big Josh, che dunque entra e ne approfitta per uno school boy pin, 1-2-no, entra anche Aldurji ad aiutare il fratello! Il referee lo intima a tornare al suo angolo, ma prima di farlo prende il fratellino per l’orecchio e lo trascina con e, dunque lo schiaffeggia convalidando così il touch! Entra perciò nel ring sempre armato di megafono, ma attenzione, inciampa nella gamba del fratellino e cade addosso a Big Josh, colpendolo in piena fronte col megafono, stordendolo visibilmente! Nell’atterraggio finisce addirittura per coprirlo! 1-2-3!
Rocambolesca vittoria per i Kastriotis, che perciò ora scendono dal ring e festeggiano la loro vittoria con un beer bash di birra Efes!

Vincitori: Kastriotis

********************************************************************************

Jessica: E ora…siamo pronti per accogliere il vostro idolo…il nostro idolo…dopo MV3 un altro rientro importante in questa grande sera…solo a Bloody Desperation…The Luckyman GARET JAX!!!!!
Jax: Ehi ciao. Ciao amici!! Come state? Da quanto tempo!!! Jessica ti trovo dimagrita!
Jessica: Ehi grazie Garet. E ora speriamo mi porterai fortuna…voglio nomi di gran livello e sopratutto una stipulazione all’altezza!!
Jax: Sta tranquilla ragazza mia. Stai parlando con l’uomo baciato dalla fortuna…o toh 10000 dollari!! Bene, me li tengo!! Allora partiamo dalla stipulazione, vediamo un po’….WINNER IS THE NEW GENERAL MANAGER FOR ONE MONTH!!! Wooo, quindi cara Jessica per un mese andrai in pensione!!Mi spiace…This isn’t a lucky day for you!!
Jessica: Tsk, dopo un mese tornerà tutto come prima…speriamo!!
Jax: E ora i quattro partecipanti al main event….primo fra tutti, uno tra i miei preferiti in assoluto, ha fatto la storia di questa federazione, è romano ed è un pazzoide…PSYCO ROMAN!!!
Pubblico: Booooooo! Roman suckkkkks!!
Jax: Perché? Povero Roman…. E ora andiamo per il secondo estratto… fa un lavoro molto gravoso per la società…ROB MARKET!!!!!
Pubblico: Market! Market!!
Jax: E ora gli ultimi due….è stato appena privato della cintura…ed è rabbioso, molto rabbioso…DAN DRACOMIR!!!!!! E l’ultimo sarà il first contender…DENNY LEONE!!!!

Main event: Psycho Roman vs Rob Market vs Dan Dracomir vs Denny Leone (Fatal 4 Way match; Winner Is The G.M. Of Bloody Desperation For One Month)

What a match!!!! Quattro wrestlers di livello assoluto si affrontano questa sera con la possibilità di diventare General Manager di Bloody Desperation!
Dan Dracomir vuole una vittoria per riconquistare dignità. Denny Leone vuole una vittoria per lanciare la sua stella verso il titolo. Psycho Roman vuole una vittoria per togliersi l’etichetta di eterno incompiuto. Rob Market vuole la vittoria per emergere definitivamente.
I quattro sono sul ring, il gong dà il via al match!
DING DING
Subito Psycho Roman si scaglia su Rob Market con una SHOULDER BLOCK, ma Denny interviene e con un GERMAN SUPLEX manda al tappeto Roman! Nel frattempo, Dan Dracomir osserva la scena mentre Rob Market da dietro lo gira e lo mette a terra con un ENZEGURI KICK!
Denny e Rob alzano contemporaneamente i due avversari, si scambiano un’occhiata complice e li lanciano uno addosso all’altro, facendoli sbattere a vicenda! Denny e Market se la ridono, ma Denny all’improvviso connette una SPINEBUSTER ai danni di Raziel e tira fuori la sua catena, connettendo la sua poderosa THE VIOLENCE, una violenta frustata alla schiena dell’avversario!
Ma…Roman si è ripreso e prova immediatamente una ROLLUP su Denny Leone…1…2… Interviene Dracomir che interrompe il conteggio e si carica Psycho Roman per metterlo al tappeto con una micidiale POWERBOMB!! Denny nel frattempo si rialza e prova a sua volta a reagire, ma Dan lo colpisce con un calcione allo stomaco e ancora una volta connette la sua POWERBOMB ai danni del giovane Leone! Dan attende che si rialzi anche Market, e ne ha anche per lui: POWERBOMB SUL POVERO MARKET e immediato tentativo di pin nei confronti di quest’ultimo…1…2…nooooooo Rob alza la spalla interrompendo il conteggio da parte di Dan, il quale viene attaccato da Psycho Roman all’improvviso con una SPEAR!!!!!
Nel frattempo si riprende Denny Leone, che decide di allearsi temporaneamente con Roman contro Dracomir, e i due con una DOUBLE SUPLEX mandano al tappeto il former undisputed champion! Dracomir a terra e Market si rialza, connettendo su quest’ultimo uno STANDING MOONSAULT! Market prova a chiudere Dracomir…1… non riesce nemmeno ad ottenere il conto di due, poiché Roman e Denny si alleano nuovamente e con una DOUBLE CHOKESLAM mettono a tacere le velleità di Market!! Ora Denny e Roman sono gli unici due rimasti in piedi sul ring, ed ecco che comincia una scazzottata molto stiff tra i due, che vede prevalere inizialmente Denny Leone, il quale riduce in ginocchio Psycho Roman che però…REAGISCE CON UNA LOWBLOW che mette in serissima difficoltà Denny! LOWBLOW di Roman e tocca a Denny rimanere in ginocchio! Roman lo rialza ed è pronto a connettere la sua PSYCHO DRIVER ai danni di Denny Leone, ma NOOOOOOOO LOWBLOW DI MARKET AI DANNI DI ROMAN!!!! Roman viene ripagato da Market del danno inflitto a Denny Leone pochi istanti prima!! Market osserva Roman in ginocchio e con un ENZEGURI KICK LO METTE A TACERE!!!! Market prova il pin su Roman…1…2…. NOOO! Interviene ancora Denny Leone che con una IRISH WHIP VIOLENTISSIMA manda Market fuori dal ring!!!! Denny rialza allora Psycho Roman ancora scosso per le mosse subite in precedenza e connette la sua ETERNAL PAIN!! Devastante la finisher di Denny che va per la chiusura….1….2…. DAN DRACOMIR RISORGE E COLPISCE DENNY CON UNA SEDIATA INTERROMPENDO IL CONTEGGIO!!!
Denny rotola a fianco di Psycho Roman tenendosi la schiena per il dolore, e Dan ne approfitta per chiudere la contesa nei confronti del wrestler di Roma….1…..2…..Market libera Dan dal conteggio! Match entusiasmante! Market raccoglie la sedia precedentemente usata da Dracomir e tenta di colpirlo, ma Dan è lesto e schiva il colpo, ma non evita la CLOTHESLINE di Denny che si era ripreso! Denny colpisce con una CLOTHESLINE anche Market, ma nel frattempo Roman si è ripreso e coglie di sorpresa Leone: PSYCHO DRIVER A SEGNO!!! Finisher di Roman ai danni di Denny Leone il quale rimane al tappeto, mentre Dan si rialza e lo stesso fa Market! Rob e Dracomir si colpiscono con una serie di CHOPS, e alla danza si unisce anche Roman…ma Market prevale sui due rivali facendo sbattere le teste dei due una contro l’altra! Raziel si fionda verso Denny nel tentativo di chiuderlo, ma quest’ultimo è già in piedi e connette su Market una BELLY TO BELLY SUPLEX che lo fa volare fuori dal ring! Denny vede che Dracomir e Roman sono a terra, e decide di salire sulla terza corda: L-F-A AI DANNI DI PSYCHO ROMAN! CONNESSA! Denny prova nuovamente a chiudere Roman…1…..2……Dan spinge Denny e lo fa rotolare fuori dal ring, per provare il pin su Roman…1…..2……3!!!!!!!! Incredibile, Dan Dracomir vince questo favoloso fatal 4 way!!!!!!

Vincitore e nuovo General Manager provvisorio di Bloody Desperation: Dan Dracomir

Dracomir: Oh ma che bello. Per un mese avrò il potere. Ahhahah.
Jessica: Senti Dan, ricordati che…
Dracomir: Ricordati un bel corno!!! Per un mese potrò vendicarmi di Krancher che purtroppo non ho potuto incrociare ieri sera e soprattutto metterò il mio zampino nel feud Leone – Jackal. Lo sciacallo non riuscirà a dormire dopo questo mese e ora te Jessica, vedrai cosa prova un rumeno incazzato nero come una iena!!!

Dan Dracomir solleva Jessica e Jessica’s Funeral sulla croce di neon!!! Pazzesco Dan Dracomir fa fuori la ex GM e da questo momento è lui ad avere il potere qui a Bloody Desperation!!! Incredibile epilogo, il former WBFF Undisputed Champ ha il potere per un mese, poveri Denny Leone e Jackal che subiranno le ire del rumeno!!!

Kokone: Beh, dai. Meglio Dracomir che gli altri tre…
Looney: Già anche se avrei preferito arrivasse oggi da campione…bah…
Kokone: Dai è arrivato il momento di salutarci…un saluto dal duo Kokone…
Looney: E Graaaaaaaaaaaant Loooney!!!

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Wordlife85 (Main Event)
Cangus (Bruce vs Dumas)
Dibbio (Owens vs Twist, Tag Team Match)
Tagliagole Canadese (De Fox vs Manson)
CITH (card)

[Modificato da Cangus 31/10/2006 13.49]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com