Bloody Desperation 2x06 - 23/01/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 23 gennaio 2015 21:00
WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x06
23/01/2015
@Orlando (Florida)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Sixth Episdes... Sixth Ring-Sides for just ONE NIGHT.

OPENER: Felix Owens vs Bohemien (w/ Alex l'Artista & Domenico Carafa)

MATCH 2: Skyblue vs Derrick Mortimer

MATCH 3: Eclypse of Time vs Cazadores

MAIN EVENT: Drago vs Captain Mark (w/ Esmeralda & William)


Taggart: Orlando, Florida!!!!! Ring a sei lati!!!!!!! Novità su novità!!!!!!!
Kokone: Wow, un ring a sei lati!!!!!! Chissà cosa potrà mai accadere su un ring a sei lati!!!!!
Taggart: Non prendere per il culo, Kok!!!!!!!!!!


**********************************************************************************

Felix Owens è seduto in una stanza buia.
"Sento sempre tanto parlare di arte. Con leggerezza. Con arroganza. Con supponenza. Trovo che troppe persone si spostino per il mondo predicando un'arte che nemmeno sanno descrivere, fermamente convinti che l'arte sia solo espressione.
Non ho mai sentito nulla di più fallace.
L'arte non è espressione. L'arte è sensazione. L'arte è capacità di far provare emozioni."

Si accendono le luci.
Il giovane uomo è seduto su una sedia di fattura evidentemente antica - con ogni probabilità una delle poche ricchezze rimaste dal crollo della Dinastia Owens. Dietro di lui, una parete interamente tappezzata di quadri. Che siano originali o repliche non è dato saperlo, ma se fossero delle imitazioni è certo che chi li ha dipinti ha un tocco notevole con colori e pennelli. Owens si alza dalla sedia e dà le spalle all'obiettivo.

"Questa per voi è arte."

Da dietro la sedia recupera un lungo coltello, all'apparenza un machete.

"Ahhhh. Che sensazione splendida avere fra le mani questa lama. Mai acquistata. Pegno di uno dei tanti clienti incapaci di coprire i loro debiti di gioco. Parte del pegno. L'altra parte è stata...(agitando il machete) zac, zac, zac...capite cosa intendo. Abbiamo maltrattato clienti. Vessato e umiliato i nostri dipendenti. Sottopagati, fisicamente ed emotivamente distrutti, come schiavi che non dovevano azzardarsi ad alzare la testa. E i clienti? Insulti. Pestaggi. Pignoramenti forzati. Nulla lasciato al caso.
Sapete cosa c'è di artistico, anche?
Il karma."

Con un movimento rapido e preciso, Felix Owens incide profondi tagli alle tele disposte sulla parete, ed infrange o sevizia alcune delle cornici che le contengono.

"So che sta ribollendo dentro di voi una miscellanea contrastante di emozioni. Pensate allo schifo, pensate che poi mi si sia ritorto contro facendomi perdere tutto, non vi rendete conto che quel poco che mi è rimasto sto terminando da solo di demolirlo. In realtà ho vinto. Il mio karma è stato farmi smarrire per avviarmi su una strada più prolifica. Mettete insieme i pezzi."

Con rabbia, gettato il machete al suolo, Owens strappa i quadri, li pesta, li schianta contro la sedia antica e contro la telecamera - che cade lasciando la propria lente ad osservare dal suolo quanto sta avvenendo in quella stanza che sembra non avere finestre, non avere porte, sembra un cubicolo studiato apposta per non lasciare vie di fuga a chi vi viene gettato dentro. L'uomo raccoglie da terra il rottame della videocamera e guarda silenziosamente con occhio carico di determinazione verso il pubblico.

"Lo so che avete provato emozione. E' inevitabile.
Questa è la mia arte.
Perché suscita emozioni.
Come.
Il.
Disgusto."

Gettata a terra la telecamera, le luci vengono spente ma si riesce comunque ad intravedere il centro della stanza - improvvisamente irradiato da una luce dall'alto, si è spalancata un'apertura e una corda cala nel cubicolo. Owens la afferra e abbandona la stanza della "sua" arte. Procedendo nell'unica direzione che sembra conoscere. Verso l'alto.

**********************************************************************************

Dal titantron una carrellata di tweet e post su facebook riguardanti quanto accaduto la scorsa settimana tra Drago ed Esmeralda. Ne riportiamo solo alcuni tra i più significativi.

"Wrestling o no, accanirsi contro una donna è deplorevole, Drago non è più tra i miei preferiti."

"Drago violentissimo con la povera Esmy [SM=g27813] "

"Sembra molto più spietato e a suo agio con il suo "lato oscuro" di prima, qualche tempo fa si sarebbe pentito anche solo di aver provato certi sentimenti."

"Per quanto si tratti di wrestling ed Esmeralda si sappia difendere benissimo da sola, l'accanimento di Drago su di lei non è propriamente da top face, perde punti da parte del pubblico a mio parere."





Risuona Can't Hold Us di Macklemore e Drago fa il suo ingresso sul ring, saltellando come al suo solito. Il pubblico sembra comunque essere dalla sua parte, anche se qualche fischio di disapprovazione dagli spalti si può sentire. Drago non si cura di tutto ciò e sale sul ring armato di microfono. La musica si interrompe e Drago si rivolge ai fan.


Drago: Ho voluto mostrare a tutti voi quello che la gente pensa riguardo a quanto accaduto la settimana scorsa a Bloody Desperation, del mio "rapporto" nei confronti dei SoC ed in particolare di Esmeralda.


Parte qualche timido coro in favore di Esmeralda, prontamente zittito dai tifosi di Drago che cantano al fighter di Liberec "You did well! You did well!" a sottolineare che il loro supporto nei confronti di Petr è pressochè rimasto immutato. Drago con un cenno della mano fa cessare i cori e riprende il discorso.


Drago: Non sono venuto qui per scusarmi o per spiegare il perchè della mia reazione. Solitamente, dopo un atto del genere, le scuse sarebbero doverose non solo nei confronti di voi che guardate lo show, ma anche nei confronti della diretta interessata. Tuttavia, l'ipocrisia della gente nei social network mi lascia alquanto imbarazzato. Ho letto di commenti nei quali si parla di come "picchiare una donna sia meschino e crudele", e utilizzo volutamente un linguaggio semplice perchè alcune parole che ho letto in giro per il web in diretta non si possono pronunciare.


Il pubblico ascolta Drago, il quale sembra veramente toccato dalla vicenda che ha provocato uno tsunami a livello di informazioni via web.


Drago: Stiamo parlando di una wrestler pluri-campionessa di coppia, valida lottatrice, una ragazza che sul ring è sempre salita di sua spontanea volontà, dimostrando forza e carattere e una resistenza fisica non indifferenti, che ha sempre combattuto contro i maschi e molto spesso ne è uscita vittoriosa, al fianco del suo compare Cpt.Mark. E adesso, in una federazione nella quale ogni colpo è permesso, nella quale il gentil sesso non è da considerare tale se si pensa ad elementi quali Crystal Houghton, ex campionessa mondiale Wbff, la stessa Esmeralda, passando per gente che ha avuto meno successo come Lucy Black ma che ha comunque detto la sua sul ring...adesso è diventato da biasimare vedersela con loro? Ho forse trasgredito una qualche regola qui in Wbff tale da meritarmi un trattamento simile da parte di tutti coloro che si sono schierati condannando il mio atteggiamento?


Drago incrementa il tono di voce e continua a parlare.


Drago: Nessuno, ripeto NESSUNO è tenuto a tifare per me e a supportarmi, la gente è libera di schierarsi dalla parte di Esmeralda, di Cpt.Mark e di William, tuttavia non accetto discorsi inerenti la moralità di quanto da me fatto la scorsa settimana. Nel rispetto della parità dei sessi, nel rispetto della storia di Esmeralda. Perchè i commenti che mi invitavano ad essere più leggero nei suoi confronti sono demotivanti non per il sottoscritto, ma per una campionessa che rispetto in quanto wrestler, la quale ha un background che molti invidiano, che non si è mai risparmiata. Non sono io ad aver mancato di rispetto ad Esmeralda, siete voi...non tutti voi ovviamente, il mio voi è rivolto a quelli che non hanno perso una buona occasione per tacere.


Il pubblico apprezza le parole di Drago, il quale però non ha ancora finito il suo discorso.


Drago: Fatte le doverose precisazioni, vorrei spendere solo due parole nei confronti di Cpt.Mark, William ed Esmeralda. Io non so se il cosiddetto leader della vostra fazione avrà mai un'altra chance di sfidare Aaron Kirk, anche se lo reputo possibile avendo legato un patto con il diavolo ed è il diavolo a decidere le sorti di questa federazione (chiaro riferimento a McFarry), ma alla Extreme Rumble io parteciperò alla rissa estrema, resterò per ultimo sul ring, e nel caso in cui Cpt.Mark dovesse avere la cintura alla vita, beh, gliela strapperei con una violenza e una ferocia che se avete criticato il mio recente atteggiamento, non potrete esimervi dal richiedere per me la pena di morte (risate del pubblico). Stasera avrò l'occasione di affrontare lo stesso Cpt.Mark nel main event della puntata, ma non sarà nulla in confronto al momento in cui ci dovesse essere una cintura in palio. Nonostante le divergenze, il tempo lenisce le ferite, e questa sera il match è una sorta di amichevole per me...un'amichevole che si preannuncia particolarmente violenta, una sorta di River Plate-Boca Juniors senza nulla in palio! Agonismo, voglia di emergere, cattiveria...ma nulla in confronto ad un incontro con qualcosa di importante in gioco!


Risuona Can't Hold Us e Drago lascia cadere il microfono per terra e si avvia verso il backstage, salvo poi avere un ripensamento e tornare sul ring. Drago intima alla regia di far cessare la musica, e la regia ubbidisce.


Drago: Scusate, dimenticavo una cosa...nel caso in cui dovesse essere ancora Kirk il campione, beh...come dire...sarebbe uguale! Io sono venuto in Wbff per diventare campione del mondo, ed è quello il mio destino. La Rumble è l'antipasto, a Wbff Maniacs ci sarà la portata principale. E come piatto principale, Kirk o Mark sono egualmente di mio gradimento!


Drago inizia a danzare con il pubblico sulle note di Macklemore, mentre la regia manda in onda la pubblicità.

**********************************************************************************

Felix Owens vs Bohemien (with Alex l'Artista and Domenico Carafa)

CIRCUS FOR A PSYCHO risuona nell'arena, Felix Owens entra sul ring e attende con sicurezza il proprio avversario, che non tarda a palesarsi accompagnato da Alex l'Artista e Domenico Carafa. Il Parnaso al gran completo è pronto ad affrontare Felix Owens, ma...vediamo che Bohemien fa cenno ai suoi compagni di lasciarli da soli. Due leggende della Wbff sono pronte a collidere sul ring e Bohemien vuole che questo match sia combattuto senza interruzioni di alcun genere. Owens sembra apprezzare il gesto di Bohemien, il quale crediamo lo abbia fatto esclusivamente per eccesso di sicurezza nei propri mezzi.

Taggart: Questa scelta di Bohemien pagherà?
Kokone: Se non pagano me, a me mi interessa poco.
Taggart: A me mi non si dice!
Kokone: E' la traduzione italiana! Noi siamo in America, io sto parlando inglese mica italiano!
Taggart: Ah già!


DING DING


La campana dà il via alla contesa! ENZEGURI KICK DI FELIX OWENS CHE IMMEDIATAMENTE SORPRENDE BOHEMIEN!!!!!!!! Owens tenta subito il pin:

1.....
2.....

Kick out di Bohemien! Owens applica sul leader del Parnaso la The Chamber #36, una sorta di Arm Lock!!!!! Bohemien non sembra particolarmente sofferente e riesce ad uscire dalla presa dell'avversario dopo qualche istante, per poi colpirlo con una gomitata all'addome! Bohemien abbranca la gola di Owens...CHOKESLAM A SEGNO!!!!!!! Bohemien decide di scendere dal ring e osserva un tifoso che gli fa cenno di venire a prendere quello che ha in mano...


Taggart: Detta così la cosa suona alquanto sconcia!
Kokone: Ma no, ha un sacchetto di puntine!!!!!!!


Bohemien raccoglie il sacchetto senza ovviamente ringraziare il tifoso, e rovescia le puntine da disegno sopra il ring mentre Felix Owens è nuovamente in piedi...Bohemien abbranca nuovamente Owens per la gola...CHOKESLAM SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!! OWENS SI CONTORCE A TERRA PER IL DOLORE, IL RING E' COMPLETAMENTE RICOPERTO DA PUNTINE!!!!!!!! Pin di Bohemien:

1.....
2.....

Owens riesce a rialzarsi!!!!!!! Bohemien non è sazio e alza ancora Owens, il quale è visibilmente ferito alla schiena....ma OWENS REAGISCE EUROPEAN UPPERCUT SU BOHEMIEN IL QUALE SI APPOGGIA ALLE CORDE DOPO IL COLPO SUBITO!!!!!! DRAGON SUPLEX SULLE PUNTINE DA DISEGNO DI OWENS AI DANNI DI BOHEMIEN!!!!!!!! Il leader del Parnaso è dolorante!!!!!!! Owens rialza Bohemien...ginocchiata di Owens...SLOT MACHINE A SEGNO!!!!!!! Bohemien è al tappeto e stavolta è lui a rantolare dal dolore!!!!!!! Owens sembra visibilmente soddisfatto e rialza l'avversario...SERIE DI SCHIAFFI DI OWENS, MULTIPLE SLAPS SU BOHEMIEN IL QUALE REAGISCE A SUA VOLTA CON UNO SCHIAFFONE NEI CONFRONTI DI OWENS!!!!!!!! Bohemien spinge Owens alle corde per poi sollevarlo con tutta la sua potenza....

GORILLA PRESS SLAM DI BOHEMIEN E OWENS IMPATTA DI VISO SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!! Owens per sua fortuna è accurato nel cadere e mette le braccia avanti, evitando ferite al volto!!!!! Bohemien non se ne cura e prova il pin:

1.....
2.....

Owens si libera, Bohemien lo rialza...DIONISIAC DREAM!!!!!!!! EVITATA DA OWENS!!!!!!! THE KEY-O DI OWENS SU BOHEMIEN!!!!!!!! EVITATA ANCHE QUESTA!!!!!!!!!

BOHEMIEN SI LANCIA ALLE CORDE...BIG BOOT SU OWENS.....CHE EVITA ANCORA!!!!!!!!!

THE KEY-O!!!!!!!! CONNESSA IN PIENO SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!! PIN DI FELIX OWENS SU BOHEMIEN:

1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!

VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER FELIX OWENS!!!!!!!!

Vincitore: Felix Owens


Arrivano sul ring Domenico Carafa e Alex l'Artista......DROPKICK SU ALEX DA PARTE DI OWENS....THE KEY-O SU DOMENICO CARAFA CHE IMPATTA A SUA VOLTA SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!!!! Alex si rialza...THE KEY-O SU ALEX L'ARTISTA!!!!!!!!! Tutti i membri del Parnaso rotolano fuori dal ring doloranti, mentre Owens sembra soddisfatto del suo operato!!!!!!! Ha lanciato un chiaro messaggio a tutti i rivali della Extreme Rumble, il Master of Chambers vuole garantirsi un importante spot a Wbff Maniacs!!!!!!

**********************************************************************************

Il tema di Skyblue risuona nell’arena, il wrestler mascherato fa il suo ingresso sul ring dopo aver percorso lo stage bagnato dalla luce blu che lo contraddistingue, lo marchia.

Microfono alla mano, lo avvicina alla sua maschera, pronto a chiarire la vicenda che lo ha visto protagonista recentemente. “WBFF tutta, ascoltate!”.

“La scorsa settimana, come avrete notato, ho avuto un confronto piuttosto acceso con colui che si fa chiamare TIME. Dalle sue parole di risentimento nei miei confronti, dal suo rancore per non aver raggiunto la cintura alla vita di Garet Jax…”

Skyblue simula un colpo di tosse.

“Pardon, di Claudio Cazador, mi sorge un dubbio. Se Time, in realtà, non sia l’uomo dietro la maschera e sia, semplicemente, LA maschera che indossa… e in tal caso, la clessidra sapete cosa significhi.”

Il pubblico rumoreggia.

“Il tempo che Jack Leone impiegherà a sculacciarlo se non raggiunge il suo scopo! Jack Leone! Per anni sono stato spettatore della WBFF e ho visto Jack Leone vincere titoli, Jack Leone acquistare un’aurea superiore a quella di semplice wrestler, divenire un simbolo.”

“E Time ha acquistato un nuovo simbolo, la clessidra, ma senza il simbolo principale, Jack Leone, non sarebbe niente! È un granello di sabbia che cade dalla clessidra. Cazador senza Jax non sarebbe niente! Io non ho mai seguito le orme di nessuno. Il mio tempo si è fermato ed è tempo di recuperare quello perduto a parlare.”

Skyblue lascia cadere il microfono e si avvicina alle corde. Un inserviente gli passa una clessidra, che Skyblue rovescia.

“Prometto di battere un avversario casuale del roster prima che questa clessidra si esaurisca, in onore di TIME! Coraggio!”.

Non risponde nessuno.

“Fatti avanti!”

….

La theme di PSYCHO ROMAN risuona nell’arena! Psycho Roman, uno degli acerrimi nemici di Jack Leone, è a Bloody Desperation!

… o forse no.

Dallo stage non esce nessuno, nonostante il giubilo degli spettatori.
Non ci è data sapere la reazione di Skyblue data la maschera che ci divide dalle sue emozioni. Il lottatore esce dal ring e torna nello spogliatoio, desideroso di far luce sulla faccenda.

**********************************************************************************

Il camerino è spoglio, come al solito, giusto una luce bianca ospedaliera, una sedia, un tavolo, un posacenere ed un blunt piuttosto grasso lasciato a metà fanno da arredamento.
Sul volto di Claudio Cazador si stagliano alcune rughe e qualche piccolo graffio rimarginato, le prime cicatrici perenni che gli rimarranno sul volto da quando ha iniziato questo lavoro.
Sebbene stia in silenzio, accarezzandosi il mento e la guancia destra, sembra pensare a quanto sia incredibile che esca con le ossa rotte più da wrestler che da cacciatore di taglie.
Apre un cassetto del tavolo, c'è un Blackberry nero, lo sblocca: zero chiamate, zero messaggi.
Lo lascia cadere di nuovo all'interno del cassetto, con noncuranza, prima di richiudere con violenza; la stessa violenza che utilizzerà per alzarsi, lasciando cadere dietro di sé la sedia su cui poggiava.
Uscendo dal camerino, si ritrova nei corridoi del backstage WBFF, non si vede nessuno sebbene si senta un gran vociare di sottofondo, fervono i preparativi per il prossimo incontro.
Quello dei Cazadores.
Passa un tecnico, o un segretario, non ci è dato saperlo, ed il bounty hunter lo ferma afferrandolo per il bavero mentre il malcapitato si accingeva a recarsi in chissà quale ufficio per svolgere il suo lavoro.
-Dov'è Garet Jax? L'hai visto?
-N-no signore, non abbiamo sue notizie da stamattina!
Cazador rilascia il lavoratore, che di risposta si avvia a passo veloce come a scappare il più lontano possibile dal Desperation Iron Man Champion; durante la sua fuga, perde anche il cappellino da baseball nero che gli copriva la pelata, e nel fermarsi a raccoglierlo assistiamo ad una gag tanto comica quanto grossolana.
Claudio è preoccupato, Claudio continua a camminare lungo il backstage, Claudio sembra distrarsi appena sente in lontananza l'eco di parole sul ring, il boato del pubblico, Taggart e Kokone che si lasciano andare in qualche commento superficiale prima di annunciare il match successivo.
Quello dei Cazadores.
Risuona il Green Hornet Theme, Claudio Cazador non sa che fare. Deve presentarsi da solo sul ring?
Non è un handicap match a spaventarlo, ne ha sostenuti per un mese di fila e non sono riusciti a fermarlo. No, ciò che lo spaventa è la consapevolezza che, per la prima volta nella sua carriera, potrebbe trovarsi davvero da solo a dover affrontare tutte le difficoltà.
-Che cosa stai aspettando?- esclama una voce vagamente acuta e divertita. Quella del Luckyman.
-Che cazzo di fine hai fatto?
-Non importa, adesso entriamo, chi ha tempo non aspetti Time, non sei d'accordo?
-Prendi per il culo?
-Assolutamente no, ma la theme sta finendo.
Detto questo, il Luckyman fa il suo ingresso nell'arena, seguito da Cazador ancora vagamente scosso da quanto accaduto.

**********************************************************************************

"Tacete miei discepoli e preparatevi per la battaglia.
Vincere è l'unica cosa che conta, dobbiamo farlo per lavare l'onta di sconfitte ormai lontane ma ancora vive sulle nostre carni sotto forma di vistose cicatrici.
No! Non sono più un povero pagliaccio!
Io sono Derrick Mortimer e la Rumble, sarà mia di diritto!
La vera sorpresa arriverà subito dopo, ma non siate frettolosi ogni cosa a suo tempo!
Fear Me!"

**********************************************************************************

Taggart: "Questo è uno scontro parecchio interessante collega"
Kokone: "Quando tu dici che qualcosa è interessante in genere perde ogni tipo di interesse, però questa volta c'è un fondo di verità"
Taggart: "Allora ricostruisci tu il quadro della situazione, visto che sei più originale"
Kokone: "E' una lotta tra due talenti emergenti, Skyblue ha già dimostrato di poter combattere ad armi pari con il Desperation Iron Man champion, Mortimer invece ha da poco mutato la sua caratterizzazione riuscendo a battere in un match a tre John Kratos e Malcolm Clark"
Taggart: "Soddisfatto?"
Kokone: "No, rimborsato"

MATCH 2: Skyblue vs Derrick Mortimer

Derrick Mortimer si trova già sul ring ad effettuare qualche esercizio di riscaldamento, poco dopo parte "Rejoice in the Sun", Skyblue appare sullo stage ed indirizza subito il passo in direzione del ring, raggiungendo Mortimer dopo qualche secondo. I due sono pronti per aprire le danze, l'arbitro fa partire il match.

DIN DIN DIN!

I due atleti intraprendono una fase di studio reciproco, Mortimer poi prende iniziativa sfidando Skyblue con una prova di forza, ma quando allunga le mani in sua direzione il lottatore mascherato elude il suo tentativo portandosi velocemente alle sue spalle, School Boy Pin!

1!
2!
Niente, Mortimer effettua un colpo di reni.

I due tornano in piedi, Skyblue si avvicina all'avversario ma stavolta viene anticipato e chiuso in una Headlock. Mortimer spinge Skyblue mantenendo salda la presa di sottomissione, fino a farlo poggiare contro le corde, poi lo spintona verso il lato opposto del ring. Skyblue si spinge alle corde e torna in corsa verso Mortimer, prova a balzargli addosso eseguendo un Jumping DDT! Ma Derrick Mortimer lo solleva in aria evitando di essere indirizzato al tappeto, Skyblue atterra sulle sue gambe ma subito dopo viene travolto da una Clothesline! Schienamento!

1...
2...
Kick out!

Mortimer rialza Skyblue, lo spinge verso un angolo con una Irish Whip, dopo l'impatto dell'avversario contro i turnbuckles parte in corsa in sua direzione e tenta di colpirlo con un'altra Clothesline, ma Skyblue si sposta! Mortimer impatta all'angolo, poi di contraccolpo indietreggia forzatamente verso il centro del ring, Running Bulldog da parte di Skyblue! L'atleta mascherato questa volta non va per il pin, afferra le gambe dell'avversario e chiude una Cloverleaf! Mortimer però inizia a strisciare verso le corde aiutandosi con le mani, poco dopo afferra la seconda con la mano destra. Skyblue però scioglie la presa e tenendolo ancora per le gambe lo trascina nuovamente verso il centro del ring! E chiude di nuovo la Cloverleaf! No, questa volta Derrick reagisce appena in tempo, spinge via l'avversario con le gambe e si rimette in piedi. Dropkick di Skyblue! Mortimer non l'ha visto neppure arrivare, subisce il colpo e indietreggia barcollando fino a poggiarsi le corde. Skyblue parte in corsa come un razzo in sua direzione, provando a speronarlo con una Spear, ma Mortimer si sposta! Skyblue vola passando tra la seconda e la terza corda, finisce fuori dal ring e per di più... IMPATTA CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAM! Mortimer se la ride, si porta anche lui fuori dal quadrato, tira un calcio di pianta sul petto dell'avversario, poi si avvicina all'apron e solleva la tendina! ESTRAE UNA STEEL CHAIR! Poi anche un sacchetto pieno di THUMBTACKS! Il sacchetto viene lanciato all'interno del ring, Mortimer al momento tiene con sè soltanto la sedia. Si avvicina all'avversario, CHAIRSHOT SULLA GAMBA SINISTRA! Skyblue rotola sul pavimento esterno per il dolore, ma non finita, CHAIRSHOT SULLE SPALLE! POI CHAIRSHOT SULLA SCHIENA! Mortimer afferra Skyblue per la testa e lo rialza, poggiandolo poi contro le transenne. Riprende il controllo della sedia e... CHAIRSHOT ON THE HEAD! Skyblue crolla di nuovo a terra! Mortimer solleva la sedia verso l'alto lodando le sue memorabili gesta, poi abbandona la sedia a terra e recupera Skyblue. Lo spinge sull'apron, poi verso l'interno del ring, quindi si porta dentro anche lui e va per lo schienamento!

1!

2!

Niente! Skyblue alza una spalla.

Mortimer si rialza, poi osserva il sacchetto posto a poca distanza da loro ed inizia a sfregare le mani. Recupera il sacchetto, LO APRE! E ROVESCIA LE THUMBTACKS AL CENTRO DEL RING! Mortimer vuole chiudere il match a quanto pare, fa rialzare Skyblue e lo trascina verso il centro del ring! Per stordirlo ulteriormente gli rifila un pugno, ma Skyblue schiva e sul colpo a vuoto Mortimer si pone di spalle rispetto a lui! OH MY GOD! CHICKENWING OVER THE SHOULDER CROSSFACE! E' LA SUA BLUE AS THE SKY! Dopo essere riuscito a chiudere la presa, Skyblue trascina l'avversario a terra dando maggior vigore alla sua manovra! SI, PROPRIO A TERRA, LO FA STENDERE SULLE THUMBTACKS! E' LA BLUE AS THE SKY PIU' ESTREMA DELLA SUA CARRIERA! Mortimer soffre, prova a resistere, ma la Blue as the Sky con l'avversario sopra e le puntine sotto a dilaniare la sua pelle in tutta la zona frontale del suo corpo gli lasciano poche possibilità di scampo!

CEDE! MORTIMER CEDE!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Skyblue

Parte la theme di Skyblue, il lottatore scioglie la presa di sottomissione e si rialza, sollevando subito dopo le braccia al cielo. Non c'è stato nulla da fare per Mortimer, ma la stragrande maggioranza degli atleti del roster non avrebbe conseguito risultati migliori rispetto al suo, una finisher di sottomissione sulle thumbtacks non offre molte chance d'evasione.

Taggart: "I see skies of blue!"
Crowd: "Red roses too!"
Kokone: "E piantatela, pagliacci!"

**********************************************************************************

Sul titantron vengono trasmesse delle immagini, inizialmente relative al rapimento di Sheenan avvenuto circa tre anni fa ad ECF Death Impact, in cui una marmaglia di uomini mascherati pestarono il lottatore in massa per poi portarlo nel backstage. Poco dopo vengono mostrate le immagini dei numerosi appelli fatti da Luis Riva in passato sia in ECF che in WBFF, con il presunto scopo di ritrovare il suo assistito.

2014 - 2015...

La regia adesso ci mostra degli spezzoni ricavati dalle più recenti puntate di Bloody Desperation, evidenziando le sofferenze patite dal lottatore ogniqualvolta abbia provato a scagliarsi addosso al suo manager, anche nei casi in cui avrebbe voluto dire qualcosa di estremamente compromettente per il suo vecchio mentore. La verità è finalmente sotto gli occhi di tutti, una sconvolgente dichiarazione durante il corso degli ultimi giorni ha incollato i fan WBFF al network, portando lume su una vicenda misteriosa andata decisamente troppo per le lunghe.

LUIS RIVA E' SULLO STAGE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Il manager brasiliano percorre la rampa scuotendo il capo, poi si porta finalmente sul ring. Ha un microfono con sè.

Riva: "Ladies and gentlemen, questa ser...!?!"

I boos della folla non lo lasciano parlare, Riva deve pazientare ancora per qualche altro istante prima di riaprir bocca.

Riva: "Lo so, comprendo il vostro stato d'animo, se mi mettessi nei vostri panni proverei un profondo disprezzo nei miei stessi riguardi. Ma ricordate sempre, non tutte le apparenze rispecchiano la realtà dei fatti, questa sera sono qui per esporre la MIA versione"

Il pubblico ad un tratto fa calare un silenzio surreale nell'arena.

Riva: "Vi siete chiesti come mai abbia salvato Sheenan recuperandolo dalla strada quando non aveva più nessuno sui cui poter contare? Perchè ho perso mesi e mesi ad allenarlo? Perchè l'ho inserito in questo business? Era tutta una macchinazione durata per lunghi anni? NO! No gente, lo sapete perfino voi che le cose non stanno così, quel ragazzo è divenuto un figlio adottivo per me, gli ho dato tutto quel che rientrava nelle mie possibilità, eppure... Eppure non ha mai mostrato un minimo di riconoscenza, ogni volta che la saggezza delle mie parole si scontrava con l'irruenza e l'impulsività dei suoi propositi sono finito a terra, K.O., colpito dallo stesso uomo che ho redento! Ho subito, subito a lungo senza rispondere al torto subito, ho insistito sul mio proposito di portarlo finalmente sulla retta via facendo si che si allontanasse dal Voodoo, una superstizione che ha rischiato di ucciderlo in diverse circostanze. Ma lui è sempre stato uno spirito libero, un testardo del cazzo, un folle sadico e soprattutto masochista. Cosa fareste, DICO PROPRIO A VOI! Cosa fareste se vostro figlio si procurasse da solo del dolore pensando di essere una Voodoo Doll e credendo fermamente di poter condurre quel dolore ai suoi nemici? Voi, padri, madri, cosa fareste vedendo vostro figlio richiamare a sè oscure entità per accrescere la sua rabbia, la sua forza, la sua crudeltà..."

Gli spettatori non fiatano.

Taggart: "Lo sai che quasi quasi mi ha convinto?"
Kokone: "E ci credo John, lo sanno tutti che sei un coglione credulone"

Riva si mette la mano libera sugli occhi, sembra essere sul punto di scoppiare il lacrime!

Riva: "Lui non sa ascoltare, lui non può cambiare solo perchè una suora lesbica gli mostra la via verso il paradiso, LUI CONOSCE SOLO LA VIOLENZA! Il dolore! La sofferenza... E ho capito, tanto tempo fa, che sarei riuscito a cambiarlo e a renderlo un uomo migliore soltanto con la violenza, il dolore, la sofferenza... Queste sono le mie ragioni, sono certo che tutti voi possiate ca...!?!"

Un boato della folla interrompe le parole di Riva, SULLO STAGE C'E' SHEENAN! Il lottatore corre in direzione del ring! Luis Riva abbandona immediatamente il quadrato, poi scavalca le transenne scappando in mezzo alla folla! Sheenan non lo segue, ormai è troppo lontano, rimane al centro del ring a sbraitare in sua direzione, poi dopo qualche istante si fa passare un microfono.

Sheenan: "Fuggi Luis, fuggi... Ma sappi che non potrai mai evitare il tuo inesorabile destino, io ti troverò, e quando accadrà ti strapperò via le budella dal ventre. Desidererai perire il più velocemente possibile e ti lascerò usare le tue stesse budella come cappio per riuscirci"

Riva ormai si trova sul gradino più alto degli spalti, in safe zone.

Sheenan: "Sono finiti i tempi in cui potevi ottenere consensi con le lacrime agli occhi, nessuno crede più alle tue parole. Se fossi stato davvero quella figura paterna che reputi di essere, Luis, vedendo fallire i tuoi miseri tentativi di cambiare il mio modo di essere, mi avresti lasciato libero di andare per la mia strada. Eppure non è successo, mi hai fatto impiantare quell'obrobrio con lo scopo di controllarmi, eludendo ogni mio tentativo di ribellione. E sai perchè, io so perchè, chiunque sa perchè l'hai fatto... Volevi costruire il tuo mostro, il mostro che avrebbe reso leggendaria la tua carriera, il mostro incapace di perdere perchè in grado di evadere da sottomissioni e pinfall grazie a delle scariche elettriche. E proprio quel mostro, oggi, è qui a dirti che avrà la sua vendetta. Non avrò pace fino a quando non mi sarà concesso un match contro di te! SHEENAN VERSUS LUIS RIVA, IN THIS VERY RING!"

Riva se la ride, ha ancora il microfono con sè.

Riva: "Ragazzo, bel tentativo, devo ammetterlo, ma... Comprenderai che se io non sono riuscito a farti inserire in un match, tu di certo non otterrai risultati migliori. Non sei nessuno per dettare legge e programmare match, ricorda cosa è stato detto dall'avvocato Kobayashi qualche tempo fa, tu NON SEI l'uomo di cui la WBFF ha bisogno. E di certo la WBFF non sarà mai disposta a sacrificare uno spot dei suoi costosi show per assecondare i tuoi capricci"

OH OH! SULLO STAGE COMPARE L'AVVOCATO KOBAYASHI!

Kobayashi: "Mr.Riva, avrei delle..."

Crowd: "SAD NEWS!"

Kobayashi: "Esatto, credo che dopo un'attenta valutazione dei trascorsi di Sheenan il minimo che la WBFF potrebbe fare per lui sarebbe..."

Riva: "No! NO NO!"

Kobayashi: "SHUT UP! Lei affronterà Sheenan, A BLOODY DESPERATION! NEXT WEEK!"

Sugli spalti è il delirio, Riva si mette le mani in testa in preda alla disperazione.

Kobayashi: "Ma non si disperi così presto, Riva, la WBFF ha piena consepevolezza del fatto che lei non è un lottatore e che non potrebbe mai riuscire da solo a fronteggiare il suo ex-assistito, pertanto voglio farle una gentile concessione. Ha una settimana di tempo da adesso per trovare un wrestler del nostro roster che sia disposto ad affiancarla per lottare contro Sheenan. Se ci riuscirà, il match verrà trasformato in un 1 on 2 Handicap match in cui Sheenan dovrà vedersela con lei e la sua spalla, in caso contrario... Beh, le auguro buona fortuna Mr.Riva!"

Kobayashi se ne ritorna nel backstage, Riva va su tutte le furie, scaglia il microfono a terra provocando un gran trambusto, Sheenan osserva il suo vecchio mentore con un sorriso d'approvazione stampato in viso.

**********************************************************************************

Ci troviamo nel backstage, il cameraman inquadra Luis Riva con le mani sui capelli, visibilmente disperato. Di tanto in tanto il manager si guarda intorno con il timore che possa sbucar fuori Sheenan da un momento all'altro. Per puro caso passa da quelle parti Aaron Kirk.

Riva: "Ehi, Mr.Kirk!"

Aaron non gli risponde neppure, va dritto per la sua strada ignorandolo. Poco dopo Riva incrocia Claudio Cazador.

Riva: "Signor Cazador, voglio farle una proposta che non potrà rifiutare"

Cazador esegue la sua taunt da cecchino mirando dritto alla testa del manager.

Cazador: "Bang!"

Così come ha fatto Kirk poco fa, si allontana anche lui senza lasciare a Riva la possibilità di esprimersi. Infine Riva trova Fat Hardy seduto ad un tavolo, alle prese con quattro cheeseburger e dieci porzioni di patatine fritte.

Riva: "Com'è?"

Fat Hardy: "Mmm Mmm Gnam... Ottimo, tutto squisito!"

Riva: "Sai, potrei offrirti il pranzo 365 giorni all'anno, se solo decidessi di lottare per me"

Fat Hardy: "Sul serio? Slurp!"

Riva scuote il capo.

Riva: "Chissà cosa diavolo mi è passato per la testa, arrivederci"

Luis dunque ci ripensa, rendendosi conto di essere caduto più in basso di quanto potesse credere, lasciandosi alle spalle Hardy con uno sguardo interrogativo. Poi ad un certo punto si ferma, davanti a sè trova Slythered.

Riva: "Senti, ascoltami un attimo"

Slythered però non è in vena di perdere tempo, lo supera così come hanno fatto i suoi predecessori. Ma Riva stavolta non ci sta, afferra il lottatore per una spalla e lo fa voltare verso di sè.

Riva: "Si può sapere cosa diamine vi prende oggi?!? Ti chiedo solo di ascoltarmi!"

Slythered lo fissa con uno sguardo che non promette nulla di buono, sembra essere sul procinto di demolirlo da un momento all'altro.

Riva: "Tanto per cominciare, vorrei porti le mie più sincere scuse per il fatto di averti bersagliato nelle scorse settimane, nulla di personale, avevo soltanto bisogno di trovare un obiettivo per far si che le attenzioni del pubblico venissero focalizzate su Sheenan. Poteva accadere a te così come a chiunque altro del roster. Ciò di cui voglio parlarti adesso è..."

Slythered si avvicina minacciosamente a Riva, fissandolo con maggiore insistenza.

Riva: "Ehi ehi, keep calm guy! E' estremamente semplice, tu hai disputato quello che probabilmente è stato il miglior match della tua carriera, Sheenan doveva perdere ma sappiamo bene com'è andata a finire. Ci siamo trovati a combattere su fronti opposti, ma pensaci bene, oggi i nostri fronti convergono lungo la stessa direzione, ciò che voglio io è esattamente la stessa cosa che vuoi tu, Slythered... Distruggere quel cadavere ambulante e strappargli quegli orridi dreadlock dalla cute. Uniamo le nostre forze, io avrò la possibilità di affrontare Sheenan con un validissimo supporto, e tu avrai la possibilità di vendicarti. Vendicarti del fatto di essere stato messo in secondo piano, di essere stato abbandonato sul ring senza conseguire una degna conclusione al tuo incredibile match. Sheenan ha sminuito le tue abilità, la tua pazzesca performance, se davvero esiste una giustizia... il desiderio di portarla a compimento dovrebbe portarti a combattere al mio fianco. O non è così, Mr.Justice?"

Slythered va faccia a faccia con Riva, lo scruta per qualche secondo e all'improvviso gli mette una mano al collo sbattendolo violentemente contro il muro.

SLY: "Per prima cosa non ti azzardare mai più a toccarmi!"

Sly lascia andare Riva faceno cadere il manager a terra. Riva si tocca la gola tossendo mentre Slythered si inginocchia davanti a lui riprendendo a parlare.

SLY: "Secondo: non sei tu che devi dirmi cos'è la giustizia o come perseguire i miei scopi. È vero Sheenan ha abbandonato il nostro match ma, se guardi il lato giusto delle cose, quello che ho affrontato non era Sheenan ma una macchina controllata da un certo Mr.Riva... mi sbaglio?"

A queste parole Riva indietreggia impaurito con il volto solcato da un'espressione di puro terrore.

SLY: "Esatto Luis! Se c'è qualcuno che merita di essere punito per i suoi crimini quello sei tu e non certo Sheenan. Io e il tuo ex assistito avremo modo di avere un'altro scontro, leale e senza interferenze, mentre per quanto ti riguarda hai 3 secondi per sparire dalla mia vista prima che cambi idea e ti faccia conoscere i microchips di quel distributore lì!"

Slythered indica un distributore di patatine lungo il corridoio e Riva ne approfitta per allontanarsi prima che la situazione peggiori ulteriormente.

Camera fades.
wordlife85
00venerdì 23 gennaio 2015 21:01
Venerdì 16 gennaio, al termine di Bloody Desperation.

Una lettera trovata sulla scrivania dello spogliatoio, scrittura manuale in corsivo e calligrafia semplice seppure altezzosa.
Un messaggio di una singola riga.
"Vieni nel luogo indicato dalle coordinate mercoledì alle ore 2 del pomeriggio."
Un messaggio chiaro, un invito a presentarsi. Un grave errore nella lettera: mancava la firma. Tuttavia, Kratos aveva già capito di chi si trattava, Malcolm Clark, il suo nemico. Chi altri poteva invitarlo ad un incontro faccia a faccia se non lui? Certo, poteva trattarsi di uno dei tanti schemi di Cith & Vale, ma Kratos percepiva l'istinto di un altro animale selvaggio in mezzo a tanti, troppi, uomini. Se Kratos si considerava una rana, fiera e prode, vedeva in Malcolm un corvo.


Mercoledì 21 gennaio, ore 14:00, luogo XX:YY, nei pressi di Tallahassee, Florida.
Ah, la Florida! Non ci sono altre penisole a forma di stivale negli USA. Appena sotto alla Georgia, il luogo dell'incontro segnato era nei pressi di Tallahassee. Lì, c'era un uomo, ma non la persona che Kratos si aspettava di incontrare. Un altro pelato come lui, che stava fumando sotto al sole torrido della Florida. Quella persona riconobbe immediatamente il Greek Warrior e gli fece cenno di avvicinarsi.

Kratos: "Non ti conosco, sei stato tu a mandarmi quella lettera?"
???: "No, però sono stato ingaggiato per portarti un messaggio. Diecimila Zio Sam, aka dollaroni, per portarti un messaggio, due minuti di lavoro al massimo. Ti rendi conto? Devi proprio affascinare quello strano individuo..."
Kratos: "Chi sei tu? E chi è lui?"
???: "Io? Ah, chiamami semplicemente l'Uomo di Tallahassee, non c'è bisogno di forzarti a ricordarti un nome generico. Tanto Jack, John, Paul, Steve, Bryan, alla fine dei conti sono nomi così frequenti che sarebbe banale presentarmi. Per rispondere all'altra domanda, lui ti aspetta nella Strada Gringos. Tu compriende? QUELLA Strada Gringos, ma tu non sei della zona, quindi non hai la minima idea di cosa aspettarti."
Kratos: "Dimmi solo dove trovarla ed andrò immediatamente."
???: "Se proprio lo desideri... lo sai, io ti ho avvisato, forestiero!"

La Strada Gringos non era una strada, bensì un'immensa area di capanne confinate in una prateria secca in uno dei distretti di Tallahassee. Suv da tutte le parti, e se non erano Suv erano motociclette di grossa cilindrata. Sembrava lo scenario di un videogioco d'annata 2004. Si poteva sentire "Mamas Don't Let Your Babies Grow Up to Be Cowboys" di Ed Bruce suonare a pieno volume da una radio all'interno di una delle tante baracche. Tuttavia, l'obiettivo di Kratos era vicino, non gli servì molto ad identificarlo.

Un uomo su una panchina isolata nel deserto. A terra, dei corvi... morti! Erano realmente morti? A Kratos parve di sentir gracchiare dai loro cadaveri, fu una sensazione surreale, per un attimo gli parve di uscire dalla realtà. Eppure, rimase nelle sue convinzioni: era tutto reale, dannazione, quella era la realtà più reale che potesse esserci, il meridione 'mericano, Tallahassee, Florida.

Kratos: "Alla fine dei conti eri proprio tu dietro a tutto questo, Stronzo Individuo."

Due gambe distese sulla panchina, braccia dietro al collo. Quello non era il portamento solito di Malcolm Clark, lui stava imitando il suo meta-dio, Big Bad Vale.

Malcolm: "Oh, come va?"

Il Bald Basterd provò rabbia, fu sul punto di perdere il controllo. Un corvo vivo che aveva dimenticato la sua identità, gli era stato fatto credere di essere un gabbiano. Un po' come la favola del brutto anattroccolo, ma decisamente più surreale e disgustosa. Il Greek Warrior si limitò a sopprimere la collera e si sedette sulla panchina, vicino a Malcolm. Comprese subito la scelta di quel luogo, emanava neutralità, lì loro due non si sarebbero aggrediti a vicenda, avrebbero potuto scambiarsi un discorso senza essere interrotti.

Kratos: "Lasciamo perdere la ragione per cui mi hai chiamato qui, dimmi solo cosa vuoi discutere."

Mercoledì 21 gennaio, ore 13:50, luogo XX:YY, nei pressi di Tallahassee, Florida.

Malcolm sedeva sulla panchina, sforzandosi di assumere le movenze e lo spirito di Big Bad Vale; sforzandosi di essere naturale nel suo imitare. Ma d'altronde perché non avrebbe dovuto esserlo? Lui è frutto della mente di Vale, dunque non avrebbe dovuto avere nessun problema.
Eppure, in quel momento, Malcolm si stava sforzando. Chissà perché, si chiese. Il saggio sul mondo delle e-fed scritto da CITH conteneva tante spiegazioni, ma non sapeva dirgli perché lui iniziava ad avere pensieri propri. Che fosse come in quei film fantascientifici in cui la macchina si ribella all'uomo? L'immaginazione che si ribella alla realtà. Perché d'altronde, l'immaginazione è sempre migliore della realtà e chi costruisce storie e personaggi ha uno spirito artistico. Perché dunque, una volta presa coscienza, l'immaginazione non avrebbe potuto soverchiare la realtà?

Malcolm si sorprese di avere certi pensieri. Vale era il suo creatore, e mai e poi mai avrebbe potuto ribellarsi a colui che era il suo Dio. Gli sarebbe bastato un file word per umiliare, degradare e far soffrire Malcolm. E sarebbe stato dalla parte della ragione, perché quando una tua creazione si mostra irriconoscente deve essere punita.
Per cui Malcolm si riassettò e prese l'atteggiamento di Big Bad Vale. Questa volta senza sovrastrutture e pensieri che potessero distrarlo, entrò nel personaggio utilizzando il metodo Stanislavskij, nonostante non avesse mai preso lezioni di recitazione. Poté farlo perché Vale frequenta corsi di recitazione.

E come se fosse stato previsto dal destino, non appena Malcolm diventò Vale, Kratos apparve avvicinarsi verso la panchina dove era seduto.

Kratos: "Lasciamo perdere la ragione per cui mi hai chiamato qui, dimmi solo cosa vuoi discutere."
Malcolm: "Bravo Kratos, sai che a Vale non interessa davvero sapere "come va" e di conseguenza non hai risposto alla mia domanda. Però devo fare una critica a CITH, non mi piace la battuta che ti ha fatto dire. E' chiaro che la ragione per sei qui è perché voglio discutere di qualcosa. O no?"

Il Greek Warrior riprende il controllo, ha la sensazione di aver appena partecipato a quello che viene definito un 'flashback', ovvero la sensazione di aver visto parte del passato pur essendo cronologicamente nel presente. Ma forse, è solo una sua sensazione.

Kratos: "Ora ho compreso, Malcolm, sei un genio. Non ci ho mai pensato, sei un genio! E lo dico senza la minima venatura ironica. Il semplice fatto di trovarmi qui significa che non sei tu a dovermi parlare, bensì sono io a dover riflettere. All'improvviso, è come se avessi visto la domanda che ti ho rivolto dall'esterno. Ed è tornata a me come una palla al balzo. Ho compreso, Malcolm, perciò taci e lascia parlare me."

Il Bald Basterd distende le braccia sulla panchina e, guardando il panorama, riflette in un monologo a voce alta. Come facciamo a sapere che si tratta di un monologo? Semplicemente perché Malcolm non gli risponderà, rimarrà ad ascoltare fino in fondo.

Kratos: "Tutto mi è chiaro. La mia prospettiva è errata, in realtà non è che devo importi che la tua finzione è la realtà di ognuno di noi, quello di cui devo parlarti è di quanto questa realtà possa apparirti come finzione. Facciamo un esempio: si avvicina Extreme Rumble, uno fra gli eventi principali della WBFF Wrestling. Un evento contraddistinto da due cardini assolutamente fissi e stabili. Il primo è l'Hard-de-core, la viulensa animale alla Attila, flagello degli dei. Questo rimane costante, anche quest'anno l'Extreme Rumble match sarà disputato con brutalità di contorno e nemmeno io so cosa si inventeranno i dirigenti per renderla cruenta e brutale."

Malcolm osserva Kratos senza proferire parola, ma questo è già stato detto un paragrafo sopra.

Kratos: "Il secondo elemento distintivo dell'Extreme Rumble match è il suo roster. 50 o, in alcuni casi, 60 lottatori. Un connubio creativo che dà vita ad un match mastodontico, paragonabile ai più grandi capolavori di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, perché no... anche del grande maestro Splinter. Perciò, immagina la fatica di una federazione nel reclutare un così immenso numero di partecipanti. Fantastico, eh? Una dimostrazione di passione verso i propri fans. Ma sai, Malcolm... ho una TRISTE notizia per te."
Malcolm: "#SadNewsKratos."
Kratos: "Quest'anno non ci sarà un Extreme Rumble match con più di 30 uomini, cominceremo ad imitare anche noi le altre federazioni e fare la Rumble a 30 lottatori, perdendo i tratti distintivi dell'essere la WBFF Wrestling. Questo vuol dire che la nostra realtà è distorta, la creatività è morta, tutto per raggiungere un obiettivo che è stato il cruccio di ogni artista: la perfezione. Ma sai, Malcolm, la perfezione non esiste. La perfezione è l'ammissione di non essere in grado di fare qualcosa."

Il Greek Warrior pare triste.

Kratos: "Forse, si è perso lo spirito combattivo di questa federazione se abbiamo così tanto le nostre mire. Se ammettiamo di volere una perfezione che non esiste. Mi dispiace, Malcolm, fa male, sento la gola seccarsi, so di non volerci pensare. Eppure, questa è la realtà che io sto cercando di importi. Comprendo il tuo desiderio di rifugiarti nell'assurda teoria che quei pezzenti senza potere decisionale di Cith & Vale abbiano creato il 'tuo' universo. Ma se loro sono i tuoi dei, allora lasciami dire che hai pescato due carte senza valore. Cith & Vale non salveranno il tuo universo, Cith & Vale non salveranno l'Extreme Rumble match. Perché la realtà è che loro due sono una minoranza. Capisci cosa voglio dire? I tuoi dei sono dei normali esseri umani che non possono vincere nemmeno una battaglia così tanto sentita da loro. Questo è l'anno in cui l'Extreme Rumble match sarà una farsa, una parodia a cui preferirei vedere un'esibizione live del Pon Pon Equipo piuttosto che parteciparvi. E dannazione, ricordati le mie parole, sia io che te parteciperemo a questa rissa reale. Ma sarà una sensazione nostalgica perché per noi rimarrà un'occasione persa. Mi dispiace, mio nemico, ti sto imponendo una realtà davvero triste. Ma purtroppo, la realtà è questa e talvolta le partite si perdono, anche se sono importanti. Perciò, questa volta abbiamo perso tutti. Gioisci, hai ancora delle ragioni valide per non associarti a questa realtà, almeno per oggi non cercherò di insistere nelle mie convinzioni."

Il Greek Warrior dà una pacca sulla spalla di Malcolm e si allontana all'orizzonte. Si è già fatto il tardo pomeriggio ed il Sole sta tramontando. Il tempo passa in fretta dalle parti di Tallahassee, forse perfino troppo per rendersi conto dei valori perduti, dello spirito bellico ed unico di una federazione che ha scelto di essere 'come le altre'.

********************************************************************************

Un poster di Marlon Brando nello storico ruolo di "Il Padrino" è appeso in un camerino. Del fumo di sigaretta esce dal sigaro cubano di un individuo rivolto di spalle alla telecamera. Un vestito elegante, quasi da film d'epoca.
L'uomo parla rivolto di spalle alla telecamera.

"Voi non avete il fegato per stare dove volete stare."

Colpo di tosse corrucciato da parte dell'individuo.

"Vi serve gente come me su cui puntare il vostro dito e dire 'uh, che cattivo.' Sì, io sono cattivo, ma è tutto un ruolo."

L'uomo si volta dall'altra parte, il suo volto ci è chiaro. Non c'è la minima espressione facciale, la faccia è un miracolo di monoespressività associata a frasi epiche dette malissimo. Lui è... ALF PACINO!!! Il primo Guest Star General Manager della storia WBFF.

"Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi e dire bugie. Io dico solo la verità, anche quando mento. Perciò... WHO IS NEXT??? YOU'RE NEXT!!!"

Alf Pacino solleva le braccia, ma qualcuno sferra un pugno contro il muro. Si tratta di Michael McFarry.

McFarry: "Ma che fai? Tu sei ALF PACINO, non Alfberg. Possibile che non usi mai il cervello, Baluba? Almeno per una volta, fai le cose come vanno fatte."

Alf sorride maliziosamente (in realtà la bocca non si muove) e risponde a McFarry.

Alf: "YOU'RE NEXT!!!"

L'Irish Multimillionaire rischia di inceppare nella terrificante SPEARFONSO, ma Alf si ferma all'improvviso.

Alf: "Il tempo non è altro che una combinazione di ingranaggi. Puoi sentirli in movimento???"
McFarry: "Ed ora chi sei, Mr. Alfonsitude?"
Alf: "Io sono... il leggendario Alfonso, l'uomo dai mille personaggi e dalla faccia unica!"

Gli Alf-personaggi tornano nell'Extreme Rumble match.

***********************************************************************************

Dopo la pubblicità delle Humbl-Air, le esclusive scarpe da ginnastica firmate Aaron Kirk che possono farti acclamare da tutti anche se prendi a calci i poveri orfanelli per strada, la linea torna a Bloody Desperation. Una telecamera inquadra un’avvenente donna dalla chioma bruna e la pelle olivastra... si tratta di Rebeca Helderson da Silva, sta componendo nervosamente un numero sulla tastiera. Parla con il suo inconfondibile inglese leggermente sporcato dalla pronuncia portoghese.

RHS: “Signor... signor McGunner. Lo so, ma non sono sicura di voler continuare. Oggi non l’ho visto e non credo che si sia fatto vedere nell’arena. Ho l’impressione che non abbia più il minimo giudizio sulle sue azioni. Sono soltanto la sua segretaria! Non ha neanche bisogno di una segretaria, e invece prendo uno stipendio più alto di Matt Glover.”

La segretaria si passa una mano tra i capelli.

RHS: “Non avrei dovuto lasciargli vincere il titolo. Troppi problemi. Solo... non sapevo come impedirglielo. Qualcuno deve fermarlo, e io credo che quel qualcuno debba essere lei, signor McGunner.”

Dall’altro capo del telefono si sentono solo suoni confusi, non traducibili in parole.
RHS: “Ho paura che ‘troppo tardi’ stia per arrivare, signor McGunner. Devo andare, adesso. Sì, chiamerò quel numero, ma sappia che non può fuggire dal problema per sempre.”

Rebeca attacca e si allontana, maledicendosi a denti stretti per non essere rimasta in Brasile.

CAMERA FADES

***********************************************************************************

"L'Eclissi del Tempo è qui!"

Queste parole annunciano l'ingresso sullo stage di Jack Leone e Time, entrambi vestiti da Cavalieri del Tempo, la differenza fra loro è che Mr. Attitude è smascherato e possiamo vederlo in volto.

Leone: "È sempre un piacere tornare in questa arena, sapete, io amo Toronto!!! Oh, Canada, yeah!!!"
Time: "Siamo ad Orlando, Florida."
Leone: "Scusate, vi ho scambiato per canadesi."
Fans: "Booooooooooo."
Leone: "Dai, scherzavo. Sto solo scherzando, in realtà sono felice di essere ad Orlando con questo ring a sei lati, soprattutto dopo la mia pausa forzata in infermeria. Sono qui per condividere con voi un po' di cose. Innanzitutto, voglio svelarvi la super ultra tattica per annientare i Cazadores. Io mi occuperò di Garet Jax, non sarò in grado di schienarlo, ma state certi che lo terrò a bada! Il compito principale sarà di Time, che dovrà sconfiggere Claudio Cazador con la sua kriptonite personale: il VERTICAL SUPLEX!"

Time prende la parola.

Time: "Ohhhhhhhhh, yeah!"
Leone: "Il Vertical Suplex, che in realtà è il mio Lionbuster, manovra che ha inflitto disfatte a molti dei miei avversari, ha già messo KO una volta il Desperation Iron Man Champion. E stanotte tramandando l'efficacia di questa manovra tanto temuta al mio prescelto della nuova generazione, sono certo che vedremo una disfatta incredibile da parte dei Cazadores."

Angel Lowe si fa passare il microfono da Jack Leone.

Time: "Vertical Suplex!!!"
Leone: "So che forse vi aspettate qualche dialogo profondo, qualche riflessione sullo scorrere del tempo, ma no, stasera vi abbiamo rivelato il piano segreto di battaglia."

I Cavalieri del Tempo se ne vanno in silenzio, i fans rimangono spiazzati, nessuna riflessione filosofica, soltanto discorsi di Pro-Wrestling come tanto piace ai fans.

***********************************************************************************

TAG TEAM MATCH: EoT vs Cazadores

Sono Time e Jack Leone i primi due a fare il loro ingresso sul ring, accompagnati dal calore dei tifosi di Orlando che sono per la maggior parte con loro!
I Cazadores raggiungono i loro rivali sul ring, anche Jax e Cazador si beccano la loro dose di applausi!

Taggart: Cazador nelle ultime settimane ha guadagnato diversi consensi da parte del pubblico, che sembra apprezzare la nuova attitudine del cacciatore.
Kokone: Kobayashi sarebbe in grado di far tifare anche John Cena!
Taggart: No, vabbè, questo è davvero troppo!


DING DING


Sul ring partono Jax e Time...e come spesso avviene recentemente, Jax inizia la contesa con il suo LUCKY KICK!!!!!! Jax applica una sorta di ARMBAR a terra nei confronti del cavaliere del tempo, il quale rotola e riesce ad uscire dalla morsa del rivale, per avvicinarsi all'angolo e dare il cambio a Jack Leone, che si lancia subito contro il Luckyman con la sua SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! CHE VA INCREDIBILMENTE A SEGNO!!!!!!!!

Jax non si aspettava una manovra del genere e finisce vicino all'angolo di Claudio Cazador, che dà il cambio al suo compagno...Jack Leone tenta di sorprendere a sua volta il Desperation Iron Man Champion con una SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!! CHE PERO' NON VA A SEGNO!!!!!!!! CAZADOR SI LANCIA ALLE CORDE...BOOOM!!!!!! HEADSHOTT!!!!!!!!!! SNIPER PIN!!!!!!!

1......
2......

TIME INTERVIENE E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!!!! Cazador abbranca Time, SPINEBUSTER A SEGNO!!!!!!!!! Cazador attende che Time si rialzi e comincia a rimbalzare in ognuno dei sei lati che delimitano il ring, in attesa di poter connettere con la sua BOOOM! HEADSHOT!!!!!! sul cavaliere del tempo...Time è in piedi, Cazador va per la BOOOM HEADSHOT MA TIME EVITA E PROVA UN IMPROVVISO ROLL-UP!!!!!!!

1......
2......

Cazador esce e subisce un THE WORLD da parte di Time che sale sulla terza corda....

CABALLO SIN HOMBRE!!!!!!!!!

CAZADOR SI SPOSTA ED EVITA LA MANOVRA!!!!!!!!

Time è dolorante a terra...si rialza....BOOOM HEADSHOT!!!!!!!!

CONN.....

NO!!!!!!!!! JACK LEONE INTERVIENE CON LA SUA SPEAR OF THE FEAR...MA CAZADOR SI BLOCCA E IL TENTATIVO DI LEONE VA A VUOTO!!!!!!!!! Time intanto è nuovamente in piedi e sorprende il campione con una SHI-FOUR!!!!!! Leone torna al suo angolo e Time dà il cambio al suo mentore, il quale è pronto a connettere con la sua SPEAR OF THE FEAR, SPERANDO CHE LA TERZA VOLTA SIA QUELLA BUONA!!!!!!!


Taggart: I quattro stanno dando vita ad un match rapido e usano prevalentemente le loro mosse risolutive!
Kokone: Si vede che non hanno tempo da perdere!!!!!!


SPEAR OF THE FEAR E QUESTA VOLTA FINALMENTE.......FINALMENTE NULLA!!!!!!!! JACK LEONE VA A VUOTO UN'ALTRA VOLTA, e finisce nei pressi di Jax, il quale entra sul ring e applica su Jack Leone la LUCKYMISSION!!!!!!!

TIME NON CI STA E SALE SUL PALETTO NONOSTANTE NON SIA L'UOMO LEGALE...CABALLO SIN HOMBRE CHE COLPISCE IN PIENO JAX, IL QUALE FINISCE FUORI DAL RING!!!!!!!!!!

Time si rialza.......

......

BOOOM!!!!!! HEADSHOT!!!!!!!!! TIME VIENE CENTRATO IN PIENO MA CAZADOR NON PUO' SCHIENARLO, E LO LANCIA FUORI DAL RING!!!!!!

Un dolorante Jack Leone intanto è di nuovo in piedi...
BOOOOOOM! HEADSHOT SU JACK LEONE!!!!!!!! CONNESSA!!!!!!! PIN!!!!!!


1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!

Grandissimo match e grandissima vittoria per i Cazador, con un Desperation Iron Man Champion sempre più dominante all'interno della Wbff!


VINCITORI: Cazadores

***************************************************************************************

Backstage, vediamo Rebeca Helderson da Silva girovagare nervosamente per il corridoio, ed entrare finalmente nell’ufficio di Aaron Kirk... e trova l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion seduto sulla scrivania, con un computer portatile poggiato sulle gambe.
RHS: “Oh, è qui, signor McGunner.”
AK: “Anch’io sono felice di vederti, Becky.”
RHS: “La stavo cercando.”
AK: “Non mi stavi cercando molto bene, allora.”

Kirk sorride alla segretaria, che al contrario non sembra molto in vena di battute.

RHS: “Allora, cosa stava guardando così concentrato?”
Rebeca fa il giro della scrivania per poter vedere lo schermo del PC. E Kirk stava riguardando un video del suo incontro dello scorso Bloody Desperation, in coppia con Drago opposti a William ed Esmeralda.
RHS: “C’è qualcosa che non va?”
AK: “Drago.”
RHS: “Ha combattuto bene.”
AK “È un fottuto disastro, Becky. Te lo ricordi un paio di mesi fa, a piangere perché voleva fare cose del genere a Claudio? Bene, ora lo ha fatto, a una persona che pesa un quarto del peso di Claudio. E se n’è andato fischiettando, cazzo.”
RHS: “Ma... lei ha chiuso Esmeralda nella Humbler subito dopo e non ha mostrato nessuna preoccupazione.”
AK: “Aye.”

Kirk si stringe nelle spalle.

AK: “Mi conosci, sono un cavaliere, ma vedi, questo non è il punto. Il punto è che di questo passo Drago potrebbe diventare una minaccia.”
RHS: “Per il suo titolo?”
AK: “Per la WBFF, Becky. Vedi, un uomo che si fa trasportare fino a questo punto dalla rabbia, che sarebbe pronto a tutto pur di ottenere una fottuta lattina luccicante come la mia, e nel frattempo si spaccia per un santarellino. Cosa ti dice questo quadro?”
RHS: “Una somiglianza sconcertante con quello che ha fatto lei, signor McGunner.”
AK: “Già.”

Kirk manda ancora indietro il video, questa volta fermandolo al punto in cui chiude Esmeralda nella Humbler.
AK: “Sai, durante la Humbler non posso vedere l’avversario che soffre. Voglio dire, cazzo, so benissimo cosa sta succedendo, ma è tutto alle mie spalle. E sai cosa vedo, invece? La folla, che esulta e mi urla di continuare e di stringere più forte.”

Kirk chiude il computer e scende dalla scrivania, facendo cadere qualche foglio.

AK: “Captain Mark vuole la mia testa, adesso, ed era esattamente quello che volevo. Sarà un match da ricordare. Tutto grazie a me.”

Rebeca non sembra seguire completamente il filo del discorso. Aaron Kirk le sorride, quasi con dolcezza.
AK: “Ora vado a... boh, a fare quello che cazzo mi pare, credo. Ci vediamo.”

Kirk lascia la stanza, e Rebeca, seduta alla scrivania, si ravvia i lunghi capelli castano scuro. Prende il telefono e inizia a comporre un numero.

CAMERA FADES

***********************************************************************************

Taggart: “It’s time for the main event!”
Kokone: “Che c’entra Time?”
Taggart: “Sei improponibile.”
Kokone: “Eheheheheh.”
Taggart: “Ci sono Drago e Captain Mark!”
Kokone: “Hai mai notato che Captain Mark somiglia a Orlando Bloom?”
Taggart: “Ed Esmeralda?”
Kokone: “Ha la quinta invisibile! (cit.)”
Taggart: “Non so cosa voglia dire.”
Kokone: “Goditi l’incontro, io intanto mi accendo Sky Go.”

Captain Mark vs Drago

He’s a Pirate risuona nell’arena, e il pubblico subissa Captain Mark ed Esmeralda di fischi! A onor del vero, è Esmeralda più di Mark a essere bersagliata dal pubblico di Orlando. Mark sussurra qualcosa all’orecchio della piratessa, probabilmente le ha detto di non prestare attenzione. Mark raggiunge il ring e si prepara all’incontro. Il beat di Ryan Lewis non si fa attendere, e Drago entra fra gli applausi del pubblico. Il fighter sembra furioso con Captain Mark, e si mette al suo angolo in fretta e furia e si può subito partire!

DIN DIN DIN!

Clinch, Captain Mark si impone, Drago non ci sta e lo spintona! E poi riprende a saltellare. Mark allarga le braccia per il Clinch, ma Drago va per il Toe Kick! A segno, ora il fighter di Liberec chiude una Headlock! E MARK ROVESCIA IL TUTTO IN UN BACKDROP DRIVER ASSASSINO!!!!!!!!!! Mark sorride sornione al pubblico e prova subito lo schienamento:
1...
2...
NO!!!
Drago non può farsi battere dopo così poco! Infatti il fighter sfrutta il minimo varco, e riesce a chiudere un Armbar rovesciando le posizioni! Mark soffre, Esmeralda gli passa un tubo al neon! E Mark LO FRACASSA SULLE GAMBE DI DRAGO USANDO IL BRACCIO LIBERO! Drago ha le gambe piene di piccole schegge, ma riesce, con difficoltà, a rimettersi in piedi... Running High Knee di Captain Mark! NO! Drago evita e Mark finisce a cavalcioni sulla terza corda! Drago prende la rincorsa... KOLENO SKOOOOOK!!!!! E MARK RUZZOLA FUORI! Il capitano impatta con l’esterno del ring! Drago va sull’apron e si getta sull’avversario a peso morto!

Taggart: “Non un maestro delle tecniche aeree... ma funziona!”

Mark viene rimesso al tappeto! Drago alza il pugno per prendersi un pop e SBATTE IL VOLTO DI MARK CONTRO LA TRANSENNA! OUCH! Mark barcolla, Drago prende una rincorsa e si prepara ad atterrarlo con una Clothesline! NOPE! Mark solleva Drago per un FLAPJACK A GHIGLIOTTINA SULLA TRANSENNA!!!!!! DOPPIO OUCH!!! Drago finisce per terra! Mark rincara la dose con un Elbow Drop! E poi un altro! E un altro! Esmeralda lo raggiunge e gli urla che è il migliore e che Drago è in suo potere. Mark rialza Drago e lo riporta sul ring... PER SFREGARGLI IL VOLTO SUI COCCI DEL LIGHT TUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi va a segno con il quarto Elbow Drop! Pin:
1...
2...
NO!
Mark stavolta non perde tempo per noi offrire occasioni a Drago, risolleva l’ex Desperation Iron Man Champion e lo whippa verso il paletto... per raggiungerlo con un Splash! NO! Drago alza il piedone e gli rifila in calcione in volto! E poi Right Low Kick, Left Low Kick e Spinning Backfist! Mark si ritrova in ginocchio in una frazione di secondo, Drago si lancia alle corde e va a segno con un Front Dropkick! Schienamento per il ceco:
1...
2...
NO!
Drago ora chiude il Principe Corsaro in una Headlock, ma Esmeralda si rivela ancora una volta preziosa porgendo a Captain Mark un secondo tubo al neon!

Fregna: “È molto brava ad afferrare i tubi...”
Taggart: “Sparisci, tu dovresti essere in prigione!”
Fregna: “Addiooooooooo.....”

Drago se ne avvede e molla la presa, ma deve affrontare un pirata armato e pericoloso! Evita un colpo! E un altro! Mark perde la pazienza e gli rifila un Toe Kick! PER POI FRACASSARGLI IL TUBO SULLA NUCA!!! NO! Drago balza all’indietro! E mette a segno un High Kick! Mark barcolla ma non molla il light tube, Drago prova a strapparglielo dalle mani... ma Mark è quantomeno un osso duro! RIESCE A SOLLEVARE DRAGO E SCHIACCIARLO SUL MAT INSIEME AL TUBO AL NEON CON UNA SPIIIIIINEBUUUUUSTEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRRRRAAAAAAAAASSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pin:
1...
2...
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Mark si alza, e chiama la sua CMF!!! Il pubblico inizia a fischiare pesantemente! Ma Drago da terra riesce a sgambettare Mark! Situazione rovesciata! DRAGO PROVA A CHIUDERE LA LAMANI RAMENOOO!!!!! Ma Mark non si lascia sorprendere e CALPESTA LA MANO DI DRAGO! Drago afferra il braccio di Mark per riportarlo a terra e ci riesce! Ne viene fuori una zuffa confusa da cui Drago esce vincitore! E chiuse una Arm Triangle Choke! Mark è determinato ad uscirne... e riesce a mettersi in piedi e tirare qualche gomitata! Ora si lancia alle corde e va a segno col Facebreaker Knee Smash!!! E CHIAMA ANCORA LA CMF! Solleva Drago sulle spalle e si posiziona vicino ai cocci di tubo al neon.... CMF A S... NOOOO!!! DRAGO ROVESCIA CON UNA DDT IN CADUTA!!!!! DRITTO SUI COCCI DEL TUBO!!!!!!!! Ci mette un po’ per riprendersi dai recenti colpi subiti, ma sa che non può perdere tempo: LAMANI RAMENO IN ARRIVO.
CHIUS... NO! ROLL-UP! ROLL-UP DI CAPTAIN MARK!
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Mark è furioso nei confronti dell’arbitro, che però ribadisce il conto di due! Ma ha dato a Drago abbastanza tempo per rimettersi in piedi! E DRAGO PROVA IL ROLL-UP A SUA VOLTA!!!
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARK ALZA LA SPALLA PER UNA FRAZIONE DI SECONDO! Drago si dispera, ma ora attende Mark al varco per la SVLEEEEEEEEEEEEEEEEECIIIIIIIIIII!!!!!!! ENNESIMA TRADEMARK EVITATA! Drago si prepara ad affrontare nuovamente Mark... MA TROVA WILLIAM DAVANTI A SÉ!!!! Esmeralda entra nel ring, siamo tre contro uno. Come a No Way to Escape. Drago ingoia saliva ma prende a saltellare! I Sons of Caribbean si preparano a colpire...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Curioso interferire con la theme song, ma si sa che il ragazzo ci tiene alla scena. Aaron Kirk arriva di corsa dal backstage!!!!!! E porta il Nailshooter con sé! Mark, William ed Esmeralda si voltano come un sol uomo, giusto il tempo di offrire a Drago un’occasione che non può sprecare! High Kick alla nuca di William! Kirk sale di corsa sul ring, sono due contro due, ma William si riprende e si getta su Drago! Kirk invece va a prendere Esmeralda e la sorprende con un Bright Kick alla nuca!!! E POI LE PUNTA IL NAILSHOOTER ALLA TEMPIA. Il pubblico rimane in silenzio, Mark osserva Kirk con disprezzo, Kirk invece sorride al pirata. Mark sembra enormemente preoccupato! Drago è riuscito intanto a far ruzzolare William fuori dal ring! Mark ha ancora gli occhi puntati su Kirk... e per questo non vede arrivare Drago alle sue spalle.
KOLENO SKOOOOK!!!!!! E schienamento annesso!
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Drago

Drago però non festeggia affatto per la sua vittoria, e va invece a muso duro con Aaron Kirk! Kirk allarga le braccia come a dire “ti ho aiutato”, ma Drago continua a urlargli che non sarebbe dovuto intervenire. Kirk non sembra affatto deluso dalla reazione del ceco, ma anzi si compiace di tutto il casino venutosi a creare! Mark si sincera delle condizioni di Esmeralda, e una volta accertato che non si sia fatta nulla... va ad affrontare Aaron Kirk e Drago!!! I tre wrestler sono uno contro l’altro, tanto che il pubblico inizia a incitare “TRIPLE THREAT! TRIPLE THREAT! TRIPLE THREAT!”

E, puntuale, risuona Bartholomew dei Silent Comedy! Michael McFarry è sullo stage, microfono alla mano.
McFarry: “Voi cani, non posso mollare il guinzaglio per due secondi che subito mi combinate di questi disastri.”

Il pubblico inzia come di consueto a fischiare McFarry, reo stavolta di aver interrotto il confronto dei tre wrestler.

McFarry: “Aaron Kirk è un bugiardo e mi disgusta, ma mi ha fatto fare un sacco di soldi e lo ringrazio per questo. Tuttavia mi sono stancato di vederlo giocare con quella cintura, e, visto che a differenza del vostro beniamino io mantengo le promesse e ricompenso chi sceglie di aiutarmi... darò a Captain Mark una possibilità di dimostrare il suo valore alla Extreme Rumble: Aaron Kirk vs Captain Mark a Extreme Rumble 2015! WBFF Rules match!”

Il pubblico non può essere scontento del match appena stipulato, e infatti non si sentono molti fischi.

McFarry: “Quanto a Drago, avrà la possibilità di dimostrare quanto vale durante la Rissa, perché potete immaginare quanto contino per me le sue recriminazioni. Vi do un indizio, è compreso tra zero e zero.”

Crowd: “Boooooooo!!!!!!”

McFarry: “E ora, dimostrate di essere degli uomini e non delle bestie e liberate il ring dalla vostra presenza.”

Bartholomew risuona nuovamente e McFarry esce di scena, lasciando il pubblico a rumoreggiare e Captain Mark, Aaron Kirk e soprattutto Drago con un palmo di naso.

***********************************************************************************

Inquadratura panorami di Orlando. La telecamera si restringe fino a diventare a volo d'uccello, cadendo in picchiata sempre di più, a velocità cosmica, fermandosi in un grandangolo al di sopra di una strada e di una persona.

Voce fuori campo: Orlando è bella quando è notte. Anche se non c'è un cazzo ad Orlando.

Garet Jax sta camminando lungo un boulevard costellato da villette a schiera all'inglese e lampioni in stile Liberty dal quale fioccano luci e riposano civette.

Voce fuori campo: Però mi piace come si presenta. Dietro ogni casa c'è una storia, da ogni lampione, la notte, piove un mare di diamanti. Già, i diamanti.

Parte in sottofondo, a volume molto basso, “Diamond Sea” dei Sonic Youth. Il Luckyman continua a camminare, guardandosi intorno, mentre la telecamera lo segue da varie inquadrature, in slow motion.

Voce fuori campo: Nella mia vita, grazie alla fortuna, ho pensato solo ad accumulare una fortuna. Una fortuna in soldi, una fortuna in diamanti, una fortuna in cinture.

La telecamera si fissa dapprima su di un lampione, quindi cercando di mettere rapidamente a fuoco, rende l'immagine opaca prima di centrarla nuovamente ma cambiando fotografia. Tutto è ovattato, di tonalità rossastre, arancioni e terra di Siena, quindi il cameraman centra più lampioni che man mano cambiano tonalità, prima di inquadrare una civetta piuttosto agitata, quindi torna su Garet Jax.

Voce fuori campo: Ed ogni volta, puntualmente, perdevo di nuovo tutto. Come oggi. Con la scusa del dover trovare delle certezze, sono finito alla sala slot. Ed ho vinto tutto. Ma ho rischiato di perdere l'incontro con Claudio.

Adesso la telecamera si sposta dietro le spalle di Garet Jax. Lo vediamo tornare a camminare a velocità normale.

Voce fuori campo: Claudio è forse l'unico amico che mi è rimasto. Dovrei dedicargli più tempo. Dovrei aiutarlo a lanciarsi definitivamente nel firmamento della WBFF. Dovrei, dovrei, ma chi voglio prendere per il culo. Claudio sa cavarsela benissimo da solo.

La telecamera si ferma dietro le spalle del Luckyman, poiché questo decide di fermarsi in mezzo alla strada. C'è silenzio.

Voce fuori campo: Forse il mio destino è di vincere la rumble e successivamente il titolo. O forse no. Forse la mia fortuna è nel provare nuovamente l'assalto a quella cintura. O forse è nel fallirlo, quest'assalto. O forse è nel non partecipare proprio alla rumble.

Garet allarga le braccia disponendosi a T. Si sente il clacson di un camion da lontano. Dal centro della strada cominciano a farsi strada delle timide luci anabbaglianti.

Voce fuori campo: Intanto scopriamo se il mio destino è di arrivarci, alla rumble.

Dalla strada si erge una croce illuminata d'azzurro opaco, procede in linea retta. Dietro di essa, un tir. Si sente un clacson. Una frenata disperata. Uno strepitare di civette agitate.
E nulla più.

******************************************************************************

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + Opener + Tag Team Match)
Kirk (Main Event)
Hammer (Mortimer vs Skyblue)
Utenti (Promo)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com