Bloody Desperation 28-07-2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 5 ottobre 2006 21:57
BLOODY DESPERATION
SECONDA PUNTATA, 28/07/2005

Benvenuti a Bloody Desperation, lo show di punta della World Bloody Fight Federation. Puntata pre-PPV ed un filmato ci ricorda la card semi-definitiva di Blood River, che sarà domenica.

* World Bloody Heavyweight Title: Black Devil © vs Maximo (Last man standing)
* Desperation Iron Man Title: Sting vs ??? (“Kill Bill” Docet match)
* Extreme Hardcore Title: Estylon Enigma vs The Buldozzer Machine VS The LT (Triple Threat extreme Hardcore Match)
* Cruiserweight Sick Title: Black Night © vs El Tamarro (First Sick Bump match)
* World Tag Team Titles: Perfect Alliance (con Paccone) © vs MV3 & Sono Gaio
* Triple Threat Fango Match (Women Sex Champion): The Overtetter VS Kama Sutra VS Katie Lee Summer
* Barbed Wire Chair Match: Red Devil VS Brystol Squibb

Sul ring c’è Sting, che dice di non avere ancora un avversario per il Desperation Iron Title al ppv. Sting vuole dare questa possibilità a Brystol Squibb ed a Red Devil, ma ecco risuonare la theme song di Jack Leone. Leone sale sul ring accompagnato dai fischi del pubblico e dice che è lui a decidere il suo rivale. Avendo assegnato d’ufficio una sfida fra Squibb e Red Devil, a questo punto lo sfidante di Sting sarà…lui! Sting se la ride e questo stupisce il padrone della WBFF, che gli domanda perché rida. Sting gli dice che allora sarà molto felice di subire il doppio dei danni, prima di tutto perché il Kill Bill Docet match sarà il festival del sangue, a anche perché al ppv dovrà essere contro MV3 e Sono Gaio per i titoli di coppia…Leone dice che farà in modo di annullare quel match e che fermerà tutto…ora! Arriva però qualcuno che la pensa diversamente, ovvero MV3 e Sono Gaio. I due dicono che lui stesso ha firmato un contratto perciò se proprio non vuole combattere, allora i titoli andranno a loro! Leone è furioso e si scaglia contro Sting. Leone è una furia, ma MV3 e Sono Gaio lo bloccano ed eseguono su di lui una doppia DDT. In aiuto di Leone arriva Romano, munito di un bastone, con cui colpisce prima MV3 e poi anche Sono Gaio, che viene colpito con un Low Blow da Leone. I due heel festeggiano sul ring, ma Sting afferra entrambi per la gola e li scaglia a terra. Leone prende ancora il microfono e dice che questa sera ci sarà un match 3 vs 3…da una parte Sting, MV3 e Sono Gaio, dall’altra Jack Leone, Romano SPQR e…Black Devil, il campione mondiale della federazione! Leone e Romano se ne vanno soddisfatti, ma i face non hanno paura di loro e nemmeno di Black Devil.

Primo match: The Overtetter vs Katie Lee Summer [match bookato da Blackdevils]
Rientriamo nell’arena e udiamo la theme di The Overtetter che entra nel ring per il suo match che la vede opposta a Katie Lee….Overtetter è nel ring ma arriva da in mezzo al pubblico Katie Lee che la colpisce con il tacco della sua scarpa dritta in testa e ciò gli crea un brutto taglio sulla testa…Overtetter si ritrova in una pozza di sangue, ma riesce ad avere una reazione infatti colpisce in pieno volto Katie anche lei con il tacco della scarpa e le due lottatrici sono a terra immobili…Katie si rialza per prima ed afferra Overtetter per l’alabama slam e boom!!! 1..2..no! alza al spalla Overtetter!!! Allora Katie Lee sale sul paletto afferra una sedia e Missile Dropkick con tanto di sedia addosso a Overtetter che sembra esanime a terra l’arbitro si avvicina per accettarsi delle condizioni della lottatrice ma Katie afferra l’arbitro e lo imprigiona nella Summertime l’arbitro è a terra ma Katie non è ancora contenta infatti carica l’arbitro sulla terza corda ed effettua un Superplex alla povera Overtetter!!! L’arbitro va dritto sopra a The Overtetter ed arrivano di tutta fretta i paramedici per vedere le condizioni dell’arbitro e della lottatrice…Ma Overtetter riesce ad alzarsi e colpisce tutti i paramedici dicendo che lei sta bene e parte all’attacco!!!! Overtetter colpisce con un calcio Katie Lee che va a terra tramortita, esce dal ring prende una scala e la posiziona addosso a Katie, sale sul paletto ed effettua una money shot addosso la scala!!!! Overtetter si rialza ed esce fuori dal ring a prendere qualcosa….INCREDIBILE!!!! Tetter prende una tanica di benzina e anche un’accendino, sale sul ring e riempie di benzene Katie Lee che è a terra però quando è il momento di dare fuoco all’avversaria, nell’arena cala il buio per pochi secondi e si intravede qualcuno sul ring, ma subito dopo aver visto questa strana ombra, si vede che Overtetter è avvolta dalle fiamme!!!! Ovetetter è avvolta dalle fiamme!!!! Nel frattempo arriva un’arbitro di riserva, che decreta la fine del match per un NO-CONTEST!!! Arrivano dei dirigenti con degli estintori e spengono la povera Tetter…. Il pubblico è attonito, non crede ai suoi occhi per quello che è successo!!! Però come a sempre si alza il coro WBFF!!! WBFF!!! WBFF!!! Le due atlete vengono portate di fretta nel backstage e si nota che la povera Ovetetter è davvero ridotta male, è piena di sangue ed è tutta ustionata!!!! Ora rimane una domanda….Chi era quella misteriosa ombra ????

Promo sul feud fra Maximo e Black Devil, a Blood River ne vedremo delle belle…

Secondo match: Maximo vs Red Devil
Red Devil, compagno di Black Devil, deve vedersela con il futuro rivale del suo compagno, che vuole lasciargli un importante segnale riguardante il ppv. Maximo parte subito all’attacco, eseguendo una Powerbomb, poi un’altra di fila. E’ tempo di un Superkick, ma Red Devil evita per poi eseguire una Bearhug. Grande potenza in questa presa da parte di Red Devil, ma Maximo riesce poi a cadere a terra e liberarsi. Maximo prova a prendere un attimo di respiro, ma viene imprigionato nella Crippler Crossface. Ancora un grande sforzo per Maximo, che tocca le corde. Red Devil si prepara alla Gore, Maximo si alza, ma la schiva e Red Devil finisce contro il paletto. Spinebuster di Maximo, che scende dal ring per prendere una scatola piena di puntine da disegno, ma non le usa, invece preferisce prendere un tavolo e versarle su di questo. Red Devil intanto si riprende e colpisce il rivale con un Low Blow, mettendolo in posizione per la Devil Bomb…che però viene evitata. Maximo riesce a mettersi sul paletto, sollevare il rivale ed eseguire la Max Driver sopra il tavolo con le puntine. Maximo non è sazio e dà pure fuoco al tavolo, mentre Red Devil si contorce in preda al dolore. Maximo va per lo schienamento, 1…2…3! Vittoria di rilievo per lo sfidante al massimo titolo, che festeggia ed è pronto per il grande match.
Vincitore: Maximo

Playboy è nel backstage che si sta leggendo una rivista porno ed è tutto arrappato, quando ecco entrare Kama Sutra. La manager della Perfect Alliance gli propone di entrare a far parte della stable più odiata della WBFF, ma lui dice che ora è impegnato a leggere un’ottima rivista, ma può mollare la sua lettura se lei deciderà di fargli compagnia. Kama Sutra sembra schifata e dice a Playboy che lui piacerà a molte ragazze per via del suo carisma, ma per lei è solo spazzatura. Playboy è furioso e dice che, visto che questa è la WBFF, stasera lui affronterà proprio Kama Sutra. La ragazza è sconvolta, mentre Playboy ride, iniziando a muovere il bacino.

Bulldozer Machine gira nel backstage, quando ecco che il nostro intervistatore preferito Cactus Mike gli chiede cosa ne pensi del fatto che stasera farà da arbitro al rematch fra Estylon D.Enigma e The LT. Lui dice che questa è una buona cosa, poiché si aspetta che i suoi avversari si massacrino ed a lui non rimarrà che fare piazza pulita di loro al ppv.

Terzo match: Playboy vs Kama Sutra
Sfida davvero facile per il lottatore più arrapato della federazione. Kama Sutra è vestita in modo davvero sensuale e questo attira le attenzioni del suo avversario. Playboy la stende subito con un Powerslam, poi la tiene in orrizontale e la sculaccia. Kama Sutra capisce la brutta figura e prova a stenderlo con un Dropkick, ma lo fa solo indietreggiare lievemente. Playboy sorride e le strappa la gonna, lasciandola in reggiseno e mutande e lasciandola in imbarazzo. La Diva scappa fuori dal ring, ma Playboy la raggiunge e la riporta dentro, saltandole sopra con un devastante Splash. Kama Sutra non può più muoversi e lui la gira, saltandole addosso. Urla della Diva, mentre il pubblico si sta divertendo moltissimo, tanto che Playboy si mette a ballare. Altro Splash che la lascia senza sensi e poi tentativo di schienamento (ormai certo), 1…2…no! Si spengono le luci e si sente una musica rock…King of my world dei Saliva. Si sentono dei passi e delle voci, mentre escono dei pyros terrificanti dai lati del ring e poi ritorna l’illuminazione. E sul ring c’è The Destroyer. Incredibile!!! The Destroyer afferra per la gola Playboy ed esegue una Chokeslam per poi applicare il Destroyer Scream, mossa di sottomissione davvero micidiale, che lascia il gigantesco combattente senza sensi, un po’ anche perché Playboy non si aspettava il suo intervento. Destroyer posiziona Kama Sutra sopra al rivale, 1…2…3!!! La Manager della Perfect Alliance alza le braccia al cielo, mentre The Destroyer prende la parola e dice che a Blood River ci sarà il massacro di Playboy da parte sua. Grande dichiarazione di guerra da parte del Monster heel.
Vincitrice (non per merito suo): Kama Sutra

Ufficiale! Sancito il match fra The Destroyer e Playboy, ma ci viene detto che non sarà una sfida normale, ma addirittura un Tomb Raider match, ovvero una sfida in una gabbia dove bisognerà gettare il proprio avversario sui cocci di vetro sotto la gabbia.

Quarto match: Black Night vs El Tamarro (sfida multisport)
Lotta davvero particolare fra questi due rivali, composta in tre fasi. Una sfida negli 800 metri per vedere chi fra di loro è più resistente, una sfida a nuoto per vedere chi è più determinato ed una di resistenza nel pugilato contro Mike Tyson (che sarà disputata solo nel caso di parità).
Corsa:
Si comincia con la sfida di corsa, i due avversari sono fuori dall’arena e si mettono in posizione per la sfida. Bang, colpo di pistola! Si parte, Black Night prende un iniziale vantaggio, favorito anche dal peso minore, ma El Tamarro recupera sempre più su di lui, fino a superarlo. El Tamarro è determinato, è davanti di 0.5 secondi, poi di 1 secondo quando mancano 400 metri (ovvero al termine del primo giro, ma no!!! C’è un ostacolo in mezzo al percorso al ritorno, ma chi l’avrà messo? El Tamarro salta l’ostacolo, ce ne è ancora un altro dopo. Black Night lo recupera e va a vincere grazie ai due ostacoli. Ma chi sarà stato a far questo ad El Tamarro? Ecco risolto il mistero, Black Night va a salutare i suoi due cugini, Light e Day, che lo hanno aiutato. Night si aggiudica la prima sfida barando ed El Tamarro si lamenta, ma questa è la WBFF!
Nuoto, stile libero:
2 vasche, andata e ritorno da fare e stavolta nessun trucco. Si comincia e la sfida è alla pari. Black Night mostra tutte le sue doti atletiche e prova a distaccarsi, ma non ci riesce. El Tamarro gli resta attaccato fino alla fine, i due si contendono a suon di bracciate la vittoria ed a vincere è…El Tamarro!!! Grandissima prova del lottatore, che può così accedere alla sfida finale.
Boxe match vs Mike Tyson (senza guantoni):
E’ ovvio, questa è una lotta di resistenza, poiché Tyson è un campione di Boxe ed i suoi rivali sono due wrestlers, ma chi resisterà di più contro di lui? Il primo ad affrontarlo è El Tamarro, che prova ad attaccarlo a suon di pugni. Tyson si para bene e poi lo colpisce con un montante, poi con un altro. Presa di forza fra i due, El Tamarro se la cava bene, ma Tyson lo stende e poi lo aggredisce ancora brutalmente. Grandissima prova di Tamarro, che continua a resistere, mentre Tyson lo fa sanguinare dalla bocca. Si arriva ben oltre i 3 minuti e non c’è la fine del round, ma solo El Tamarro che continua a sanguinare e resta in piedi. A 4 minuti e 12 secondi El Tamarro crolla e viene sconfitto. Ora tocca a Black Night. Il combattente stringe la mano a Tyson, che inizia subito a colpirlo…ma Black Night gli tira un colpo basso, facendosi squalificare dopo nemmeno 3 secondi! Night perde la sfida, ma così non subisce alcun danno. Grande astuzia da parte del campione dei pesi leggeri, che se la ride, tirando poi un calcio ad El Tamarro, vincitore della tripla sfida.
Vincitore: El Tamarro (ma Black Night è messo meglio fisicamente)

Brystol Squibb è sul ring e dice a Red Devil che quello che ha subito da Maximo è niente rispetto a quello che gli farà lui al ppv nel Barbed Wire Chair match. Squibb prende due sedie e dice che questa sera vorrà “parlare” con un ospite odiato dal pubblico italiano, ovvero Byron Moreno, l’arbitro famoso per l’eliminazione scorretta dell’Italia dai Mondiali di Corea 2002. Moreno entra con l’inno coreano (chissà perché) e poi si accomoda su una sedia. Squibb dice a Moreno che questa sera ha l’occasione di fare qualcosa che lo riappacificherà con il pubblico italiano e lui ingenuamente gli domanda cosa e Squibb gli risponde “morire!!!”. Squibb afferra la sua sedia e la scassa in testa a Moreno, poi lo attacca ancora. Il pubblico è in delirio e Squibb prende ancora la parola, dicendo che con Moreno ha avuto pietà, ma con Red Devil non ci saranno scuse…

Quinto match: Estylon D.Enigma vs The LT (special referee: Bulldozer Machine)
La sfida parte subito in modo intenso, con Estylon che si getta addosso al rivale, eseguendo una Neckbreaker, poi uno Shining Whizard, ma non finisce qui, Estylon prova anche il Cyclone Slam, ma The LT ne esce. Missile Dropkick di LT, poi F5 su Estylon, mentre Bulldozer Machine prende una mazza da hockey, mentre The LT esegue l’Unpriettier. Bulldozer lo stende con la mazza da hockey, poi colpisce violentemente anche Estylon. I due vengono colpiti duramente, ma fanno un doppio sgambetto all’arbitro. Bulldozer cade ed Estylon si allea con The LT. I due lo sbattono contro il paletto. Twist of fate di The LT, poi anche Unpriettier… Unsolved Enigma di Estylon e poi anche l’Another Dimension. Bulldozer Machine è stordito, mentre Estylon D.Enigma e The LT si guardano con rivalità, ma questa volta non si danneggieranno.
Vincitore: No contest

Risuona la theme song di Hulk H…ehm, Bol Bomb, che si avvicina al ring incoraggiato dai fans e poi si strappa la maglietta. Bol prende il microfono, ma non riesce a parlare perché tutti cantano il suo nome. Quando il pubblico si è calmato, Baldone dice di essere molto felice per l’accoglienza, dicendo che, essendo l’ultimo arrivato, a Blood River non avrà un match, ma ha trovato il suo ruolo, ovvero sarà lui a dirigere il Triple Threat Fango match fra le tre Divas… Whatcha gonna do when Bollomania runs wild on you?

A questo punto ci viene data la card definitiva di Blood River:

* World Bloody Heavyweight Title: Black Devil © vs Maximo (Last man standing)
* Desperation Iron Man Title: Sting vs Jack Leone (“Kill Bill” Docet match)
* Extreme Hardcore Title: Estylon Enigma vs The Buldozzer Machine VS The LT (Triple Threat extreme Hardcore Match)
* Cruiserweight Sick Title: Black Night © vs El Tamarro (First Sick Bump match)
* World Tag Team Titles: Perfect Alliance (con Paccone) © vs MV3 & Sono Gaio
* Women Sex Champion: The Overtetter VS Kama Sutra VS Katie Lee Summer (Triple Threat Fango match. Special Referee: Bol Bomb)
* Playboy vs The Destroyer (Tomb Raider match)
* Red Devil VS Brystol Squibb (Barbed Wire Chair match)

Main event: Sting & MV3 & Sono Gaio vs Black Devil & Jack Leone & Romano SPQR
Hello guys, it’s time for the maaaaaaaaaaaaaaaain eveeeeeeeeeent!!! Il trio face contro il trio heel, ce ne saranno delle belle questa sera. Iniziano ad affrontarsi Sting e Romano SPQR, il quale provoca l’avversario, mostrandogli il dito medio. Sting si scaglia contro di lui, gettandolo a tappeto per colpirlo con calci e pugni al volto. Poi, Sting prova la Powebomb, ma Romano riesce a farsi leva verso l’angolo, dove dà il cambio a Black Devil. Clothesline di Black, che permette a Romano di salvarsi, poi lancio verso le corde e Spear in tuffo. DDT su Sting, che però si rialza subito. Black Devil si stupisce e Sting lo sbatte a terra con una Full Nelson Slam, lasciandolo cadere con un impatto devastante. Sting esegue la Cloverleaf e stringe con forza, ma interviene Jack Leone ad interrompere il conteggio, permettendo a Black Devil di indietreggiare. Il campione WBFF corre verso il proprio angolo e dà il cambio a Leone, che non sembra molto felice di trovarsi faccia a faccia con Sting, il quale lo schiaccia a terra con una Spinebuster. Leone ancora colpito dal suo rivale, il quale dà poi il cambio ad MV3, che esegue un Suplex, battendosi poi sul petto per mettere l’avversario in posizione di 619, ma non è ancora ora! Leone si alza ed esegue un triplo German Suplex, poi fa sbattere più volte la faccia del rivale contro il paletto. E’ tempo del Leone Splash, che va a segno! Leone prova il pin, 1…2…no! MV3 alza una spalla. Leone prova ad eseguire uno Swinging Neckbreaker, ma si accorge che Sono Gaio gli sta toccando il sedere e se ne va schifato. Cambio fra MV3 e Sono Gaio, che eseguono un doppio Suplex ai danni del rivale. Sono Gaio esegue un balletto propiziatorio e Leone vuole dare il cambio a Romano, ma Sono Gaio esegue su di lui il Broncobuster. Leone si arrabbia e colpisce duramente l’avversario, scende dal ring e prende un tubo al neon, frantumandolo sulla testa di Sono Gaio. Leone sorride e va a prendere un altro tubo, scagliandolo su MV3, che corre in soccorso del compagno. Sting lo sfida a fare lo stesso anche contro di lui e Leone ci prova, ma Sting lo afferra per la gola, lanciandolo contro il paletto per eseguire la Stinger Splash, che va a segno. Sting prova a schienarlo, 1…2…no! Leone resiste, ma viene intrappolato nella Scorpion Death Lock. Leone potrebbe cedere, ma Romano e Black Devil partono con un pestaggio ai danni del Re Scorpione. The Devil Spin di Black Devil sul nemico!!! Ma ecco anche una Stunner di Romano, che posiziona Leone sopra all’avversario. 1…2…no! Sting resiste ancora, mentre MV3 e Sono Gaio si riprendono, attaccando Romano, che fugge attraverso il pubblico inseguito da Sono Gaio, MV3 ha una mazza da baseball ed entra sul ring a colpire Leone, che riesce a dare il cambio a Black Devil prima di prenderle dai due nemici, dandosi alla fuga anche lui, mentre MV3 lo segue. Rimangono sul ring Sting e Black Devil, che lottano fra loro, la tecnica contro la potenza. Brock Lock di Black Devil sul rivale, che sembra fare effetto. Sting resiste, ma il campione WBFF incrementa la forza. Sting si avvicina alle corde e le tocca!!! Grandissima resistenza da parte sua! Sting si impossessa di una Singapore Cane, che usa per colpire duramente la schiena dell’avversario. Sting sistema un tavolo fuori dal ring, mentre Black Devil sale sul paletto, ma Sting lo afferra ed esegue un Superplex, che lo fa finire contro il tavolo, che si schianta. Il pubblico urla “Holy Shit” ed anche “WBFF”, mentre Sting riporta l’avversario dentro al ring, ma Black lo colpisce con un tirapugni al volto, facendolo sanguinare. L’heel continua ad attaccare, massacrandolo completamente. E’ tempo del Devil Spin, ma Sting riesce ad uscire, incredibile! Devil entra in possesso di una pinzatrice, che usa sulla fronte dell’avversario e poi anche nelle parti basse. Black Devil prova ancora il Devil Spin, ma si accorge che dietro di lui c’è Maximo!!! Lo sfidante lo afferra per la gola e poi esegue il The Maxter. Non è ancora finita…The Max Driver e poi Maximo incita Sting a chiudere la sfida. Scorpion Death Lock e The Black Devil cede!!! Maximo gli mostra i pollici alti e poi quelli versi. A Blood River ci sarà la resa dei conti, ma Black Devil sorride, chissà cos’avrà in mente…magari userà la sua Strip Souls? La finisher che nessuno ha ancora visto?
Vincitori: Sting & MV3 & Sono Gaio

Per questa puntata di Bloody Desperation è tutto, ancora 3 giorni a Blood River, il primo ppv della storia della World Bloody Fight Federation, chi sopravviverà?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com