Bloody Desperation 27-11-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 27 novembre 2006 21:24
Bloody Desperation
27-11-2006
Boston (Maine)


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Bass
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce Borgetti
Deakon
Denny Leone
Ichi The Killer
Jack Manson
Jack Steel
Joey
Leirus
Mark Harrison
Michael De Fox
Psycho Roman
Rob Market

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Looney: nonostante la rumble, i nostri atleti tornano a lottare, acciacchi ed infortuni non li possono fermare!
Kokone: esatto, giusto se qualcuno li ammazzasse non lotterebbero più, e manco sarebbe male…
Pubblico: Boos!!
Looney: guarda El, sembra che stia arrivando quel qualcuno che possa accontentare le nostre richieste!
Kokone: esatto, si tratta di Jackal! Grandissimo campione, ha mantenuto il suo titolo alla Extreme Rumble!
Looney: speriamo spacchi il culo a qualcun altro!

Nell’arena risuona Smoke on the water, vediamo camminare sullo stage il Campione WBFF, con se non porta nessuna cintura, sembra non voglia ostentarla nelle puntate settimanali, ha però alle sue spalle un grande sacco contenente chissà che cosa. Sembra trascinarlo a fatica, ma ogni tanto si ferma sorridendo verso il pubblico, addirittura strappa dalle mani di uno spettatore della prima fila la sua videocamera digitale e gli rompe il mini-monitor! Sembra che il tifoso voglia linciarlo, la security fa fatica a bloccarlo e un road agent si mette a fare la predica allo Sciacallo, che però lo ignora e finalmente si porta sul ring col suo sacco! Si fa passare un microfono, molto probabilmente vorrà fare un annuncio riguardo come ha difeso il suo titolo, o riguardo il suo prossimo avversario!

Jackal: vedo la delusione nei vostri volti, delusione di gente che ha perso la propria scommessa in partenza.
Delusione di gente che ha veduto sfumare i suoi ideali.
Delusione di gente che si è resa conto che non sempre il bene vince. Anzi, che non vince quasi mai.
Addirittura mai quando in gioco c’è The Jackal, l’atleta “non ufficiale” da voi preferito!
Pubblico: BULLSHIT!
BULLSHIT!
BULLSHIT!
Jackal: risparmiate il fiato, ne avrete di motivi per fischiarmi e/o insultarmi tra poco… tranquilli, non voglio insultare il gattino che si atteggiava a Leone, che è entrato in collisione con me dopo che l’ho distrutto psicologicamente lo scorso mese…
Voglio prendermela con colui col quale ho un conto in sospeso: si, proprio te, il Signor Borgetti. Io e te siamo ancora in gioco, tra noi vige un unico no contest ed inoltre so che in te brucia il fuoco della vendetta. Ardi di vigore per potermi riaffrontare, e secondo il tuo scarno intelletto sconfiggermi.
La sai una cosa? Provo disprezzo per chi, come te, fa il presuntuoso senza poterselo permettere. È vero, mi dirai di aver vinto per 2 anni di fila la rumble, ma chi è che ora ha vinto un titolo alla vita?
Chi ha sconfitto colui che i qui presenti spettatori reputavano come il nuovo messia della WBFF?
La fame dello Sciacallo però non si placa con una sola preda. Finora ho avuto lui, Denny Leone, il figlio del Boss. Ora però mi manchi te, Bruce, l’allievo prediletto di Mr $Attitude$, colui che al solo profumo dei verdoni cambia partito!
E se ho battuto il figlio, posso battere tranquillamente il suo allievo!

Ah, dimenticavo… probabilmente ora tu e gli spettatori presenti vi starete chiedendo cosa ci sia in questo enorme sacco…

Vediamo Jackal scendere dal ring, da sotto l’apron estrae una tanica probabilmente contenente benzina o materiale infiammabile, dunque risale sul ring e svuota il contenuto del sacco sul ring, contenuto che si rivela essere altro che un gran numero di bassi musicali!

Jackal: eccovi accontentati. Bassi. Strumenti atti a creare melodie di dubbio gusto, che intaccano le mie fini orecchie abituate a ben altra musica.
Pubblico: boos!
Jackal: Bruce, già te l’ho detto. Io ti disprezzo.
Disprezzo te.
I tuoi atteggiamenti.
La tua musica.
Per questo ho deciso questo finale per quanto ho detto… tra poco ti farò vedere come brucia la mia forza, in confronto al tuo ardore!

Vediamo Jackal accarezzarsi la barba incolta mentre mette una mano in tasca ed estrae un cerino, prima di accenderlo però sparge la benzina sui bassi mentre il pubblico urla contro di lui chiedendogli di fermarsi. Sembra tutto inutile però, infatti Jackal, appena finito di “innaffiare” i bassi, si sfrega il cerino sulla barba accendendolo per poi gettarlo sugli strumenti musicali, che danno vita ad una altissima fiammata che poi si abbassa dopo qualche secondo, dando comunque vita ad uno spettacolo pirotecnico molto suggestivo.
Lo Sciacallo sta per scendere dal ring, ma prima sembra aver un’ultima cosa da dir, prende il mic e guarda verso la telecamera chiedendogli un primo piano.

Jackal: Bruce, la tua musica fa schifo. L’unica melodia soave che sentirai e che suonerò a Maniacs sarà il rumore delle tue ossa rotte!

Kokone: aiuto, chiamate i pompieri, Jackal rischia di mandare tutto a fuoco!
Looney: andiamo in pubblicità, speriamo che al ritorno sia tutto risolto!

********************************************************************************

World Sexiest Tag Team (Jack Steel & Michael De Fox; con l’Inquietante) vs Gods Of Pain (Ichi & Psycopatic)

Finalmente, dopo che il ring è stato sgomberato dai casini fatti precedentemente dallo Sciacallo, siamo finalmente pronti per il primo match della serata, che vedrà sfidarsi i Gods of Pain e il WSTT!
I primi a fare la loro comparsa sono Ichi e Psychopathic, che sembrano determinatissimi a fare una bella figura dopo la figura non proprio eccellente della rumble!
Salgono sul ring sotto gli attoniti occhi del pubblico presente, quindi attendono che risuoni la theme dei loro rivali, quando vediamo che entra finalmente anche il World’s Sexiest Tag Team, composto da Jack Steel e Michael De Fox accompagnati come spesso accade ultimamente (poveri loro…) dall’Inquietante!
I GOP sembrano piuttosto impressionati dalla manager dei loro avversari, e lo stesso effetto sembra subirlo anche De Fox, che vuole essere il primo a lottare ma viene bloccato da Steel, che fa cenno di voler combattere lui! Dall’altra parte invece il primo sarà Psychopathic!
Il direttore ricorda loro le regole perciò lascia partire il match!
Subito fase di clinch tra i due atleti, ad avere la meglio però sembra essere il GOP, che si porta senza troppe difficoltà alle spalle di Steel prima di atterrarlo con un neckbreaker! Jack sembra essere stato incapace di reagire, fuori dal ring l’Inq si agita preoccupata per il suo caro (speriamo si salvi da sta sciagura…), e fa di tutto per incitarlo quando è sottomesso dallo schienamento, 1-2-no! Solo conto di due per Psycho!
Vediamo che ora l’atleta tenta una presa di sottomissione alla gamba, half Boston crab per la precisione, ma Jack è abile e con una capriola si libera, si riporta perciò in piedi ma attenzione, il GOP è pieno di risorse, toe kick, posiziona l’avversario, tutto sembra pronto per la The Insanity, la sua finisher, ma Steel con una gomitata si libera e connette una Angel’s Wing! Psychopathic però si rialza mentre Steel riprende fiato, parte perciò all’attacco per una clothesline, che però va a vuoto, dunque Jack riesce a colpirlo con una ginocchiata e lo posiziona per la Kissminator! Attenzione però, è ancora troppo presto per tentare questa finisher, infatti a sorpresa il GOP si libera, The Insanity connessa stavolta!
Porta ora un braccio sul corpo avversario, ma il Latin Lover si libera! Con le ultime forze Psychopathic va a dare il touch a Ichi, che dunque entra e subito si esibisce in un top rope moonsault, ma Steel è abile e alza le ginocchia facendo ritorcere l mossa contro il suo esecutore! Ichi si tiene la bocca dello stomaco, mentre lentamente Jack si rialza e si dirige verso il suo angolo, ma viene bloccato per una gamba da Ichi che nel frattempo si è ripreso, tenta quindi di liberarsi in ogni modo e se lo avvicina, connette la Kissminator! Va dunque ora a dare il touch a De Fox, e ora per il WSTT c’è la strada spianata!
Con difficoltà Ichi si rialza, Michael lo va a colpire, connette una clothesline, il giapponese si rialza e ne subisce una seconda, tutto sembra essere pronto per la terza ma incredibile, Ichi si abbassa proprio all’ultimo e connette un low blow! Michael De Fox si inginocchia, quindi Ichi ne approfitta per connettere un agevole Hurracanrana! Con l’aiuto delle corde il tassista si rialza, si accorge però che il medico pazzo si sta facendo passare dal compagno di tag il suo bisturi per poi dirigersi verso di lui! Attenzione, ma che succede?? L’Inquietante sale sul ring e si frappone fra i due atleti! ichi impassibile si ferma, a causa della sua maschera non riusciamo a capire dai suoi impassibili occhi se in realtà sia schifato o stufo di questo intermezzo, lo vediamo però osservare attento alle scenate della… della… ehm… “essere umano femmina” che in tutti i modi tenta di convincerlo a non attaccare Michael! Nota però che le sue suppliche sono invano, quindi si gira e bacia De Fox per impedirgli di essere colpito tentando di causare pietà nei confronti dell’avversario!
Michael si sta per sentire male, quindi Ichi ne approfitta e connette su di lui la Murder 2 Sunset, e va per il pin!! L’Inquietante cerca di incitare Steel a entrare ma i due si ostacolano a vicenda e il pin ha atto! 1-2-3!!
Una Inquietante fortuna fa portare a casa questo match ai GOP!

Vincitori: Gods Of Pain

Kokone: si parte col botto stasera!
Looney: già, ho l'impressione che la puntata continuerà su questi ritmi, guarda chi sta entrando!

My plague risuona nel'arena e Mr. Attitude raggiunge il ring accompagnato da suo figlio Denny, entrambi hanno evidenti segni per la battaglia di appena ieri sera e hanno un microfono, forse questa sera si limiteranno al parlare godendosi una serata di riposo.

Jack: Buonasera pubblico di Boston. Patria di John Cena, patria di una delle squadre migliori di football che siano mai esistite. Vi chiedete il perchè siamo qui microfono alla mano. Ma prima di svelarvelo volevo sapere se vi è piaciuto lo spettacolo offertovi dalla WBFF ieri sera a New York!
Pubblico: Oooooooooh Yes!!
Jack: Benissimo. Sono contento di questo e sopratutto sono contento che con la mia prestazione di ieri sera sono riuscito a riscattare, prima di tutto la vostra fiducia che era calata nei miei confronti e per di più sono riuscito a fregare quella maledetta di Sylvia che ha tentato di attentare alla mia carriera dandomi il numero uno. Ma come ben si sa, Jack Leone è il numero uno qua dentro e merita di rimanerci ancora per molto. Ed ora, dopo questo giusto riconoscimento a me stesso vi chiederete perchè, sopratutto io sia qui invece che stare dietro a una scrivania. Bene, come sapete Dan Dracomir aveva diritto a un solo mese da General Manager di Bloody Desperation in virtù della vittoria nel main event della prima Lethal Lottery. Quel mese è finito proprio ieri sera e quindi il ruolo di General Manager è al momento vacante. Quindi si apre la questione del sostituto di Dan Dracomir perchè Bloody Desperation ha bisogno, ha estrenuamente bisogno di avere un General Manager, che sappia dare il giusto volto a questo show ma sopratutto dev'essere uno di fidato, una persona della quale io mi possa fidare ciecamente. Ci sarebbe Jessica Leone ma mia figlia non si è ancora ripresa dall'attacco barbaro subito proprio alla fine della Lethal Lottery da Dracomir ed è ancora in convalescenza. Oltre a lei, sangue del mio sangue, posso fidarmi ciecamente di un'altra persona che condivide con me lo stesso sangue, il mio altro figlio. Sì dichiaro che il General Manager di Dicembre di Bloody Desperation sarà mio figlio, Denny Leone a cui lascio ora la parola.
Denny: Grazie Jack. Allora come avete potuto udire con le vostre orecchie, da questo momento sono il nuovo General Manager dello show che torna quindi dopo un mese, ancora sotto la supervisione della famiglia Leone. Neanche abbiamo finito di vedere la Extreme Rumble che il pensiero va diretto verso WBFF Maniacs II, il nostro showcase che ha già un match sancito come main event, Jackal vs Bruce per il WBFF Undisputed Title!
Pubblico: Bruce! Bruce! Bruce!
Denny: Già, Bruce ha vinto la Extreme Rumble e ha bissato il successo dell'anno scorso. Gli auguro i miei migliori auguri perchè Jackal, come ben lui sa, non è un avversario semplice e a dimostrazione di ciò c'è lo scempio musicale che ha fatto lo sciacallo a inizio puntata. Comunque noi della dirigenza WBFF abbiamo l'occhio lungo e oltre a WBFF Maniacs II, abbiamo l'occhio anche al primo ppv dell'anno nuovo e quindi a Freezing Evolution 2007. Cosa centrano tra di loro i due ppv è presto detto: Maniacs è il nostro showcase, il ppv madre della WBFF ed è anche il posto dove credo, abbiano diritto di terminare parecchie rivalità intense che vuoi per un motivo, vuoi per un altro non sono riuscite ad arrivare all'ultimo match. Questa idea mi è venuta sopratutto vedendo l'unico match sancito per il momento: Bruce vs Jackal. Un match era già avvenuto tra di loro ma era finito in No Contest con un'interruzione volontaria da parte di Sylvia: io, come credo tutti voi, abbiamo sempre sperato in un rematch che non è mai giunto perchè i due lottatori hanno preso direzioni differenti. Jackal, lanciato da quel pareggio, si è inalzato come first contender al regno del terrore di Dracomir ed è riuscito a The End Of An Era a strappare il titolo che ancora gli è in possesso mentre Bruce ha partecipato come leader ai due team WBFF prima contro la EWF e poi contro il NDS, ma, c'è sempre un ma: Bruce ha vinto la Extreme Rumble e così il rematch si avrà, finalmente. Ecco da questo io, in compagnia di mio padre Jack, abbiamo stilato alcuni match particolari per WBFF Maniacs II: questi match avranno un duplice motivo di esistere. Il primo motivo, già spiegato, è quello di far terminare una rivalità già iniziata ma mai finita mentre il secondo motivo, ed ecco il perchè del collegamento tra i ppv, i vincitori di questi match avranno l'occasione di partecipare al secondo 10 Men Turmoil Death Match, già avvenuto l'anno scorso, per il titolo mondiale. Di questi dieci posti però due sono già occupati da Bruce e Jackal, comunque andrà il loro match e poi vi sarà anche un terzo posto che voglio che sia occupato da un wrestler particolare, un wrestler il quale si è contraddistinto negli ultimi mesi con una prestazione costante e spettacolare: il terzo posto verrà occupato dall'Iron Man Champion Robert Dumas!!!! Come? Dite che dovrei mettermi io? No, no io mi scontrerò contro....

Risuona This is my shit di Marlyin Manson e Robert Dumas raggiunge il duo familiare sul quadrato, microfono alla mano mentre il pubblico gli paga pegno dopo la fantastica prestazione di ieri sera alla Extreme Rumble.

Dumas: Yawn, yawn. Mamma mia Denny. Che noia che sei!!!! Ma non vedi che il pubblico sta dormendo? O forse hai le fette di salame davanti agli occhi? Persino io stavo dormendo dietro il backstage su di un'amaca ma mi hai nominato e quindi eccomi qui. Sai com'è, pensavo che potevo rallegrare un po' questa serata iniziata squallida con le tue parole da povero bambino dal passato malato, ah e prima che mi dici che sei fatto così perchè non hai avuto la possibilità di crescere decentemente perchè non hai avuto una famiglia normale come tutte le altre vorrei ricordarti che come madre hai quella puttana di Sylvia Madison e come padre questo vecchiaccio di Jack Leone che, quando aveva annunciato il ritiro, mi aveva parecchio divertito e ok, direi illuso, anche se noi tutti sappiamo del tuo ego smisurato.
Denny: Spiegami perchè devi essere così, cosi....
Dumas: Bello? Affascinante? Interessante? No grazie, non voglio complimenti da un uomo, uomo te, vabbè, da un essere maschile...
Denny: Ma la smetti di essere continuamente un buffone, un idiota che tutti prendono in giro? E poi si, io sono un uomo, a differenza tua che con queste battute di dubbio gusto riveli di avere un'età minore a quella di un neonato! Comunque, dimostrerò a te e a tutti quelli che ancora mi credono un bambino sotto l'ala del padre che so essere un uomo e lo farò sai come Robert? Eh lo vuoi sapere?
Dumas: Dai dillo, voglio saperlo dai! Ahahaha, tanto qualunque sia il modo per me rimarrai sempre un bambino.
Denny: Robert fa poco lo sbruffone con il prossimo number one contender al tuo Iron Man Title. Io Denny Leone, sono il tuo sfidante.
Dumas: Eh? E questa sarebbe la tua "vendetta"? Non farmi ridere. Tu non puoi avere questo titolo. Tanti ci hanno provato e tu cosa avresti di più di tutti quelli che ci hanno provato? Anzi a me pare che hai qualcosa in meno e te lo dimostrerò questa sera dove io affronterò te nel main event capito bambino?
Denny: Il bambino questa sera diverrà grande Robert. Hai sfidato il fuoco e ti brucerai.

********************************************************************************

Bass VS Mark Harrison

Secondo match della serata! E’ un match inedito, Bass affronterà Mark Harrison in un normalissimo WBFF Single Match. I due entrano nel ring e si può cominciare!

Si comincia subito con una presa di forza, Bass è NETTAMENTE più forte di Harrison e lo annienta con un Cick Kick. Bass vuole dominare il match, esce dal ring e prende una sedia, torna nel quadrato ma Harrison lo stende con uno sgambetto. Harrison applica una Headlock, lo alza immediatamente, Tornado DDT! Harrison sale sul paletto, prova un Flying Legdrop!! A segno!! Bass, nonostante il suo dominio fisico è in evidente difficoltà, Harrison lo schiena: 1.......2........No!!!! Bass riesce a scansare l'avversario! Bass è furioso, si rialza, esce dal ring e prende un tavolo, lo appoggia su un paletto, afferra Harrison...IRISH WHIP VIOLENTISSIMA SUL TAVOLO!!! Il tavolo, ovviamente, si frantuma. Bass può anche provare a chiudere il match, applica una Camel Clutch e tenta di far cedere l'avversario che sembra molto in difficoltà, ma attenzione…si alza Grant Looney! Grant Looney sale sul tavolo dei commentatori e comincia a parlare con il suo microfono:

G.L: “Bass, Harrison, pubblico, prestatemi qualche secondo di attenzione. Questo show è Bloody Desperation, come tutti sappiamo, è un gran bel posto sì, pieno di lottatori fortissimi, ma lo sarà ancora di più il NUOVO (si fa per dire..) show della WBFF, il terzo roster, DEATH SHIVER! Voi due, Bass ed Harrison, potrete far parte di questo nuovo, grandissimo mondo, già da Sabato, con la prima puntata! Ho finito, grazie. Ah, riflettete alla mia offerta voi due.”

Bass ed Harrison si guardano attentamente e poi fanno un segno di assenso verso Looney, il quale sorride in segno di approvazione.

Vincitore: No Contest.

Kokone: certo che potevi evitare certe uscite…
Looney: si però ora c’è un qualcosa che preferisco!
Kokone: ovvero?
Looney: il ritorno della Joey tv, che mi farà sentire a casa, al mare e sommerso tra belle donne…

Joey TV
Vediamo che sul ring è stata allestita una sorta di spiaggetta, sono presenti due palme con un’amaca e un tavolo con attorno 4 sedie, sentiamo risuonare la theme dell’ex KOF Champion, quindi vediamo il wrestler di Tampa fare la sua comparsa! Lo vediamo goliardo salire sul ring, scruta per un po’ gli spettatori e si gode l’applauso che gli viene tributato, molto probabilmente per il suo grande e lunghissimo regno da campione!
Si fa passare un mic, probabilmente dovrà dire qualcosa, stiamo a sentire!

Joey: gentili spettatori, innanzitutto volevo ringraziarvi per il supporto datomi. Senza di voi difficilmente sarei arrivato a portare avanti un regno così lungo. Quindi grazie, grazie e ancora grazie!
Pubblico: JOEY!
JOEY!
JOEY!
Joey: so però che non bastano solo poche parole per ringraziarvi, perciò ho organizzato uno spettacolino di vostro gradimento… come on, girls!

Vediamo arrivare 4 ragazze abbigliate in abiti corti e succinti tanto che si riesce a intravedere la loro biancheria. Quindi le 4 si posizionano sulle sedie attorno il tavolo e sembrano ridere e scherzare allegramente.

Joey: bene, come potete vedere queste 4 belle fanciulle sono giunte sin qui per un unico motivo, ovvero… sollazzare il pubblico maschile con una simpatica partita a strip poker!
Pubblico: WOOO!
Joey: che altro dire… diamo il via alle danze, e quella che vince potrà stare con me dopo nel camerino!

Le ragazze sorridono divertite, quindi con molta enfasi mischiano le carte e le distribuiscono. Non sembrano essere molto ferrate nel gioco del poker, dato che girano in senso antiorario e ogni volta puntano a rialzare, togliendosi man mano che arriva il loro turno un abito, quando però il tutto viene sospeso, infatti tra i boos del pubblico risuona “money” dei Pink Floyd e vediamo entrare il Money Made Man, il nuovo KOF Champion, si tratta di Felix Owens! Lo vediamo dirigersi con la sua cintura verso il ring, quindi si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!

Owens: tu, come ti permetti di insultare un nobile gioco come il poker in questo modo, in pubblico?
Un così raffinato passatempo dovrebbe essere fatto secondo le regole classiche, e se proprio ci si vuole aggiungere qualche puttana, beh, per quello ci sono sempre le bische o i retrobottega!

Joey, che si stava godendo il panorama sdraiato sulla sua amaca, si tira giù i suoi occhiali da sole, apre la bocca e si massaggia labbra e baffi mentre sorseggia il suo drink, guardando a metà tra lo stupefatto e lo schifato Felix Owens. Fa per aprire bocca, quando poi con un gesto della mano preferisce liquidare quasi scortesemente il suo rivale, che però sembra non prenderla bene.

Owens: beh? Che, fai finta di non sentirmi? Vediamo se capisci questo…

Owens tira fuori dal suo taschino 4 mazzette di banconote da 100 dollari e ne lancia una per ragazza, per poi dirle:

Owens: questa è la vostra prima mensilità, ne avrete altre se verrete a lavorare nel mio casinò! A patto però che smettiate questo spettacolo indecoroso e torniate nel backstage!

Le ragazze, per non saper nè leggere né scrivere, cosa molto probabile tra l’altro, afferrano i soldi e se ne vanno, lasciando l’amaro in bocca a Joey e facendo quasi scatenare una rivolta tra il pubblico.

Joey: uhm… arrivi, rovini il mio talk show e per farlo pendi anche dei soldi… non hai proprio un cazzo da fare, eh?
Owens: ahahah… si che ho da fare… rinfacciarti che hai perso il titolo?
Joey: e allora?
Owens: allora vuol dire che non vali quanto me, idiota!
Joey: …

Joey sembra essersi addormentato sull’amaca, cosa che lascia un po’ interdetto Felix, che comunque decide di ignorare anche stavolta l’avversario, tornandosene però nel backstage….


Kokone: Stupendo match in arrivo, continua la crociata contro i Cruciatus Messiae per Deakon
Looney: Questo nuovo personaggio mi piace sempre di più...

Deakon vs Leirus

Match importantissimo nelle gerarchie della parte bassa della card, Deakon vs Leirus è il classico match tra una nuova leva e un vecchio in lieve discesa: Leirus difatti da quando i Cruciatus Messiae si sono sciolti lasciandolo senza stable non ha saputo trovare una certa continuità di azione e di risultati, inanellando una impressionate loser streak che il wrestler africano cercherà di rivoltare questa sera contro il diacono che settimana scorsa ha esordito sorprendendo tutti battendo un ex first contender come Reverend Krancher. Ma ecco apparire sullo stage Leirus, che con la sua solita camminata raggiunge il ring sotto le note di Pray degli Apocalitica e giunge sul quadrato attendo l'arrivo del diacono che giunge subito dopo tra le note di Take this life degli In Flames... il diacono squadra Leirus, ricordiamo che l'ex Scorpion era nella stessa stable di Krancher, battuto da Deakon. Il diacono entra sul ring e cerca subito un contatto fisico con Leirus che però resiste ai calci di Deakon e cerca di sollevarlo per un fisherman suplex subito rovesciato a terra con una DDT dal diacono che cerca ora di colpirlo con la sua solita sequenza di tre leg drop di fila ed è così!!! Little Hope a segno e Leirus pare stordito da questo inizio travolgente da parte di Deakon che ora cerca di stordire l'ex membro dei Cruciatus Messiae però Leirus non è il primo arrivato e stende Deakon con un piledriver famelico che lo manda al tappeto.. Leirus rialza ancora Deakon per uno snap suplex, connesso!! Sembra che la gara sia sul binario giusto per la vittoria di Leirus ma Roundhouse Kick da parte di Deakon che manda l'ex adepto dei Cruciatus Messiae al tappeto...una strana luce sembra uscire dagli occhi del diacono che scende dal quadrato per lanciare sul ring dei neon e anche un bel po' di chiodi!! Deakon vorrà mostrare ancora una volta la sua indole hardcore ma Leirus conosce fin troppo bene i neon e perciò anticipa il diacono prendendone uno per spaccarglielo in testa ma Plastic Skin di Deakon a segno su Leirus che finisce a terra!! Incredibile Deakon ha mandato al tappeto l'egiziano, ex campione di coppia e ora attende che si rialzi forse per la sua Deakon Pain!!! Difatti Deakon Pain a segno!! No!!!! Leirus lo abbranca e lo chiude in una one leg boston crab distruttiva ma Deakon resiste, resiste al dolore e enziguri kick che manda Leirus contro le corde e bulldog direttamente sui chiodi!!!!! Pazzesca mossa di dolore da parte di Deakon che aspetta ancora una volta che Leirus si rialzi ma no! Leirus lo tira giù con uno sgambetto e Deakon colpisce malamente il terreno!!! Leirus chiama la sua finisher, l'Aracnida ma niente da fare!! Deakon ferma tutto e anzi connette la sua Enough!!! Enough a segno e Leirus finisce addirittura sopra i neon e Deakon chiude su di lui...1...2...3!!! Deakon vince il suo secondo incontro dimostrando a tutti di esser pronto per una bella esperienza in WBFF!

Vincitore: Deakon

Kokone: Che vittoria, che uomo.
Looney: Deakon è un grande, è solo la seconda settimana ma si sta imponendo come nessuno ci è mai riuscito coprendo forse addirittura il vuoto di guida spirituale lasciato da Dracomir.
Kokone: Si si, okkey, continua a parlare eh? Io intanto mi godo l'ennesimo angle spiritoso dei WSTT...
Looney: Dillo che ti piace l'Inquietante...
Kokone: ....

Parte un filmato che riprende il WSTT al completo discutere animatamente mentre in profondità vediamo l'Inquietante in dolce compagnia con altre tre ragazze.

De Fox: Grr, ti odio Jack.
Steel: Che c'è Michael? Qual'è il problema?
De Fox: Non è qual'è, ma chi è. Ed è LEI.
Steel: Beh ma non ti sta mica disturbando. E poi sei stato te ad affibiarmela ricordi?
De Fox: Si, ma ora non ce la faccio più. Ogni volta che la vedo rischio un conato di vomito capisci?
Steel: Capisco benissimo Michael, ma devi anche capire che quella è una fonte di gnocca! Non vedi che riesce a fare amicizia con le più belle e cosa più importante le tiene lontano i ragazzi da loro.
De Fox: Non so perchè ma non sono parecchio convinto; dai ok, hai ragione ma fammi un piacere tienila lontana da me il più possibile!!
Steel: Sarà fatto, tranquillo. Tanto forse...io e lei....
De Fox: NON FARMICI PENSARE!!!!!

De Fox si allontana da Steel e raggiunge le tre gnocche in compagnia dell'inquientante mentre Jack Steel abbraccia dolcemente l'Inquietante e si allontana con lei raggiungendo l'uscita dell'arena: magari l'Inquietante lo tirerà un po' su di morale dopo la sconfitta con i Gods Of Pain.

********************************************************************************

"1...2...3...4! Tutti siamo pronti a cantare con i Saliva, ma qui siamo in WBFF e ciò che ci interessa è il wrestling, così spostiamo i nostri occhioni sulla scena e non possiamo notare quel simpatico ragazzo in rosso che si affaccia sullo stage! E lui! E' Benedict Goodwin! Un grandissimo wrestler! IL wrestler! "

Così dice di sè stesso sir Goodwin riguardando la sua entrata avvenuta poco fa durante il break,si riguarda inorgoglito sul titantron asciugandosi le lacrime che gli piangono per la commozione, davvero non può resistere a uno spettacolo simile, tuttavia ha un pubblico da accontentare, si schiarisce la voce e avvicina di nuovo il microfono alla bocca.

" Ed eccomi ! Dopo la mia stoica prova di ieri stroncata da quei due albanesi soltanto per sfotunatissima casualità, sono ancora pronto ad affaticare il mio giovane corpo per voi, un plauso prego..." - Benedict si interrompe e comincia a battere le mani, sfortunatamente nessuno sembra dispost a dargli retta, e quella così quella che ne segue è una scena davvero triste, nonostante tutto il ragazzo non si scoraggia e riprende parola - " Ingrati! Ad ogni modo questa sera non sono venuto qui per fare una piacevole chiacchierata con voi, sono qui perchè la WBFF ha voluto darmi uno spazio per rendere limpide a tutti le mie qualità, e siccome non c'è nessuno che abbia il coraggio di venire qui a farsi prendere a calci nel culo da un vero uomo pronto a farmi fare la mia porca figura sul ring mi vedo costretto a farvi divertire con questo strambo aggeggio nero che ho tra le dita.
Potrei parlare di quel ciccione in prima che si sta ingozzando di popcorn, di quel nerd poche file più indietro, di quel coglione con la maglia di Bruce là in fondo o addirittura di quel fottuto imbranato di un cameraman che ancora non si è ancora deciso ad aggiustare quella cazzo di visuale... un pò più a destra, no! A sinistra! Perfetto!
Il problema e che voi... non siete divertenti!
Quante volte avete visto personaggi succedersi nell'insultarvi che facevano a gara su chi la sparasse più grossa... ma.. NO! Io non sono così e nonostante potrei continuare per ora ad annoiarmi con le vostre stupide movenze penso che indirizzerò il mio messaggio a chiunque nel backstage non abbia null'altro da fare che fissare il mio splendido viso. Beh... State attenti perchè in qualsiasi situazione, in qualsiasi luogo e in qualsiasi istante un certo Benedetto BuonaVittoria potrebbe essere alle vostre spalle pronto per darvi una sonora legnata! And... THAT'S ALL!
See Ya! "

Il Bad Boy lancia il microfono in aria e lo afferra prontamente, scende dal ring passando tra la seconda corda e la terza e si dirige verso il backstage dando le spalle al pubblico e salutando tutti con un gesto molto eloquente... il dito medio alzato! I boos piovono dagli spalti, e Goodwin scompare dietro il telone nero.

Kokone: Stupendo promo di Benedict Goodwin
Looney: Già e ora siamo pronti alla sfida dell'impero romano!!

Rob Market vs Psycho Roman (Roman Empire match)

Siamo pronti per un altro match che si preannuncia grandioso, infatti si stanno per affrontare uno degli assoluti protagonisti della Rumble, ovvero Psycho Roman, contro un altro atleta che al PPV ha dato puro spettacolo, ovvero Rob Market, il poliziotto di Detroit! Il primo a fare la sua comparsa è proprio lui, si avvia sul ring e nota che ove sono presenti i paletti di sostegno sono state messe delle colonne, mentre per tutto il ring sono presenti vari oggetti contundenti, tra cui un gladio e un tirapugni con dei dadi da gioco intarsiati sulle nocche!
Appena Rob si posiziona risuona nell’arena la theme di Roman, che di corsa si avvia verso il ring e non attende nemmeno il suono del gong, infatti attacca subito in stile brawl Market che deve soccombere alla stunner! Per rimediare al tutto, il referee fa suonare la campanella!

DIN DIN DIN!

Ha dunque ufficialmente inizio il match! Roman si posiziona seduto sul petto di Rob e gli afferra la testa iniziandola a colpire con numerosi pugni, dunque prende da un lato del ring un cartello con l’effige legionaria e un’aquila dell’impero in alto e la fracassa addosso al povero Market, steso dolorante a terra! psycho pensa che questo sia il momento giusto per il pin nonostante siano passati pochi minuti dall’inizio dell’incontro, calcola male i tempi infatti per lui solamente conto di 2!
Va perciò per rialzare Rob senza perdersi in futili proteste, ma purtroppo per lui il poliziotto si ribella con le poche forze in corpo dopo che il wrestler di Costantinopoli si è abbattuto su di lui come una schiacciasassi, colpisce perciò con vari pugni per poi connettere un big boot che mette momentaneamente KO l’avversario! Lo afferra perciò per una gamba e lo chiude in una Handcuffs lock, sua versione della fig 4! Purtroppo per lui le corde sono vicine e Roman ci arriva quasi senza difficoltà, obbligando a liberare la presa! Market non demorde e si rialza, fa lo stesso Roman che nonostante la recente offensiva è ancora fresco, i due vanno nuovamente a collidere ma l’astuto poliziotto di Detroit gestisce un elmo da gladiatore e colpisce Psycho in piena fronte facendolo sanguinare!

BLOOD!!

Lo colpisce perciò con un toe kick per poi sollevarlo e atterrarlo con la Law Bomb, tutto perciò sembra essere pronto per il pin vincente! 1-2-3!! No!!
Proprio all’ultimo secondo il turco si libera!
Vediamo Market piuttosto stizzito dall’attacco andato a vuoto ma non vuol demordere, si rialza quindi e chiama il pubblico per la sua finisher, la Bill of Right’s Slam! Attende che si rialza Roman e va per la mossa ma il wrestler rivale con vari pugni chiusi riesce a liberarsi allontanando l’avversario, quindi prende una breve rincorsa e lo attacca con una Lou Thesz press, senza portarlo a terra però in quanto si getta a corpo morto in una splash che però manda a sbattere Market con la schiena verso una delle colonne poste a lato! La botta è stata tremenda, sembra quasi che riusciamo a sentire noi per lui il dolore!
Roman sente di avere la vittoria in pugno, afferra perciò uno scudo da gladiatore posto nelle sue vicinanze e lo usa contro Market che inizia a sanguinare a sua volta, perciò dà il colpo di grazia con la Psychlysm!
Market è Ko, sembra molto difficile che riesca a riprendere conoscenza perciò Roman va per il pin! 1-2-3!
Grande vittoria per Psycho che si aggiudica il match contro un atleta tutt’altro che facile!

Vincitore: Psycho Roman

Vediamo ora Roman festeggiare nel ring, prima però intinge le sue mani nel sangue che fuoriesce dal volto di Rob Market, per poi passarsele sul volto e sui pettorali. Sembra stia facendo un blood bash, sul suo volto si dipinge un sadico sorriso perciò lentamente e con il ghigno da pazzo disegnato in volto scende dal ring e si avvia verso il backstage; lo vediamo però fermarsi in prossimità del tavolo dei telecronisti, al quale ruba un microfono, che guarda col respiro affannato prima di avvicinarlo alla bocca e usarlo per parlare.

Psycho Roman: ahahah… ahahah… ahahah!!! Come potete vedere, stasera la superiorità di chi discende dall’impero romano si è vista, è stata pienamente dimostrato su un “americano”, popolo di fatto apolide e senza nazionalità vera…
Non avete storia, non avete origini, per me è troppo facile avere la meglio su una nazione senza passato come la vostra…
Perciò, a Extreme Hell, proprio questo giovedì, le mie mani si tingeranno nuovamente id sangue, di un sangue che appagherà il mio desiderio di violenza…
Sangue greco…
Kratos, preparati, in questo match ti ho potuto dimostrare quanto la cultura greca sia superiore a quella romana!

Vediamo Roman gettare violentemente il mic a terra e dirigersi verso il backstage ridendo sadicamente…


Kokone: Finalmente il main event, finalmente lo spettacolo
Looney: Vai Robert. Vai Robert. Fagli vedere chi sei.
Kokone: Una vittoria rilancerebbe Dumas mentre una sconfitta lo rintanerebbe a vita negli uppercarder.

Main event: Denny Leone (con Jack Leone) vs Robert Dumas

E' tempo di main event guys!!! Dopo la magnifica Extreme Rumble di ieri, si affronteranno in questo main event di Bloody Desperation, lo sconfitto ed ex number one contender Denny Leone accompagnato dal padre Jack Leone e l'Iron Man Champion Robert Dumas, finalista ieri sera alla rumble e beffato davvero per poco dal Two Times Winner Bruce Borgetti che ora è lanciato contro Jackal, per il secondo match della loro faida. Parte Breaking the habit dei Linkin Park e Denny Leone raggiunge il ring accompagnato dal padre Jack tra gli applausi del pubblico; Denny sembra aver parecchi postumi dopo il massacro di ieri sera contro lo sciacallo e risuona This is a new shit, theme music del leggendario Iron Man Champion che tiene la cintura per un'altro mese allungando sempre di più il suo record che sembra non aver fine: crediamo tutti che quando un giorno Dumas perderà il titolo, il suo sucessore non riuscirà a dare almeno all'inizio lo stampo che il bastardo sta dando a questo titolo che porta con molto onore sfoggiandolo in ogni occasione come questa sera, anche se la sfida non sarà valida per il titolo!!!! Jack Leone si posiziona a bordo ring mentre il figlio si posiziona sul ring in attesa dell'inizio dell'incontro che suona... ORA!!!

Clinch a centro ring tra i due atleti, Dumas tenta una prova di forza ma Denny resiste e anzi lo chiude in una waist lock dalla quale il bastardo riesce ad uscire ottimamente ma no!!! Hammerlock di Denny e il bastardo è ancora chiuso in una delle mosse di sottomissioni basilari, inizio di match parecchio lento tra i due atleti che però sembra animarsi quando Dumas scaraventa Leone contro il paletto, tentativo di valanga che però va a vuoto quando Denny alza la gamba colpendo Dumas in pieno volto prima di connettere una Flying DDT mandando il bastardo faccia a terra, l'arbitro controlla le condizioni di entrambi gli atleti che si rialzano subito dopo pochi istanti pronti a rimettersi le mani addosso, sembra che i due non abbiano combattuto ieri sera e sembra quasi che Dumas non senta la quasi ora e mezza di lotta combattuta nella Extreme Rumble!! Dumas tenta subito un'altra prova di forza, stavolta vincendola, chiudendo nell'angolo Denny che viene incitato come un forsennato da Jack Leone che chiama l'appoggio del pubblico nell'azione del figlio contro il bastardo che tenta con una powerbomb accompagnata dal paletto di stendere Denny che però riesce a sbattere giù Dumas e ci prepariamo alla sua L-F-A!! L-F-A???? What? L-F-A a vuoto perchè il bastardo si rialza, si lancia sulle corde e shoulder breaker ai danni di Denny Leone che cade a terra ma si rialza subito e tenta con una serie di colpi stiff ad avere la meglio su un bastardo, che come ieri sera, pare una forza indistruttibile. Denny tenta un european uppercut, che però va a vuoto perchè Dumas gli blocca il braccio e lo spinge all'indietro causando le ire di Denny che cerca di chiudere l'avversario con dei pugni molto in stile boxeur verso l'angolo ma Dumas lo blocca e lo chiude in una mossa di sottomissione al braccio, gli gira il braccio e gli manda a schiantare il braccio contro l'angolo! Denny subisce una botta all'articolazione della spalla ma Jack lo incita a non fermarsi e comincia a battere le mani all'impazzata per richiamare il pubblico che questa sera sta facendo un ottimo lavoro di supporto di Denny Leone che si rialza e comincia a riempire di chop il bastardo che indietreggia tra i cori del pubblico.

WOOOOOO!!!
WOOOOOO!!!
WOOOOOO!!!

Dumas indietreggia e Denny sembra volerlo portare vicino alle corde, lo spinge e lo lancia verso il lato opposto per connettergli un big boot, evitato da Dumas che complice lo slancio delle corde riesce a connettere uno stupendo big boot con una forza tale da mandare KO Denny a terra con Jack che urla al figlio di rialzarsi e chiama il pubblico di casa per incitarlo e tutti urlano il nome di Denny Leone mentre Dumas si avvicina a Jack Leone!!! Jack fugge mentre Dumas lo rincorre intorno al ring!!!! Jack si ferma però dietro un angolo e sgambetta il bastardo!! Jack ride della situazione del bastardo e lo lancia sul ring dove il figlio Denny lo rimprovera dell'azione bambinesca ma lo applaude per come abbia atterrato il bastardo che però lo colpisce con una clothesline diretta sotto il mento che manda al tappeto Denny Leone che però si rialza quasi subito e ingaggia un duello ancora con colpi stiff, dove il bastardo eccelle, scansa un uppercut di Denny e anzi lo rimanda al tappeto con una german suplex con Denny che esce dal ring, quasi sconsolato per la sua prestazione di questa sera e Jack lo incoraggia a risalire sul ring, Denny risale sul ring e si becca subito un big boot da parte di Dumas ma Denny si rialza subito, neckbreaker di Dumas su Denny che finisce al tappeto. Il bastardo scende dal ring, va a prendere la cintura di Iron Man che è lì, distesa sul tavolo che lo attende e risale con essa sul ring, attende Denny che si sta rialzando ma che succede?? Spear Of The Fear dal nulla di Jack Leone che atterra il bastardo!!!! ll bastardo viene punito ancora prima di poter commettere scorrettezze e Denny ringrazia l'aiuto paterno, ricordandogli comunque che non ne avrebbe avuto bisogno e va per il pin sul bastardo... 1...2...no!!!! Solo conto di 2, Dumas alza una spalla e Denny è sconcertato della resistenza del bastardo nonostante le ferite riportate ieri sera nella rumble e chiama l'Eternal Pain!!!! Dumas abbocca alla chiamata di Denny Leone ma no!! Rovesciamento di fronti e Crucifission a segno!! Crucifission a segno e Jack Leone si mette le mani nei capelli...1....2...3!!!! Robert Dumas batte Denny Leone che si rialza con una faccia tutta da vedere, sconcertato per la vittoria stupenda di Robert Dumas che sembra un treno inarrestabile verso il main eventing fermato solo nel breve periodo da Bruce Borgetti.

Vincitore: Robert Dumas

Le immagini inquadrano l'esterno dell'arena, poco fuori dall'uscita del parcheggio dove vi è un individuo vestito tutto elegante con un chiodo e degli occhiali neri di fronte a un fantoccio tutto bianco che sembra fatto di droga e polvere da sparo: ma quel fantoccio assomiglia tantissimo a....JACKAL!!!!!

Bruce: Jackal. Jackal. Sono passati mesi dalla nostra prima e unica battaglia. Ti stavo battendo, ti stavo umiliando e se non fosse stato per Sylvia sarei dovuto esser io il vincitore, avrei dovuto affossarti nel mid carding ai tempi ed ora non avrei avuto questo problema. Saresti ora a lottare con gentaglia come Joey, Owens e Market e non ti sporcheresti minimanente le mani con un titolo che non merita di essere tuo. Sai, l'ultima volta avevo imparato il modo in cui batterti, ignorarti questo è quello che non vuoi che ti venga fatto perchè sai che tu vivi sul terrore, vivi sull'odio che le persone ripongono in te e vivi sui momenti di panico che tu comporti nella gente. Ma non subirò e basta senza fiatare, non ti odierò ma neanche ti eviterò: hai voluto sfidarmi bruciando ciò che per me è vita, ciò che per me è la mia persona. Bruciare quei bassi è stato un brutto colpo, lo ammetto. Ma io farò di meglio, ti colpirò nel profondo. Vedi questo fantoccio? Questo sei te, vile bastardo. Sei quello che sei grazie all'unione di queste due componenti: la droga che ti ha reso potente e ricco e la polvere da sparo che ti difende da chi ti attacca. Sai, lo so che sei stato te, so che volevi eliminarmi prima che ti potessi attaccare. Gli sciacalli sono vigliacchi, temono un attacco della loro preda e perciò la eliminano prima. Ma io ora vado all'attacco, vado diretto su di te, sulla tua persona. Jackal sei un uomo morto.

Dette queste ultime parole Bruce si gira con le spalle date al fantoccio e lancia un fiammifero appena acceso verso di esso: il fantoccio prende rapidamente fuoco ed esplode subito dopo che Bruce si è allontanato debitamente. L'inquadratura finale è una di quelle che lasciano il segno; il viso del metallaro illuminato dalle sole fiamme è tetro, rabbioso e con uno sguardo che uccide. Jackal è avvisato.

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main event + Deakon vs Leirus)
Dibbio (Tag Team Match + Roman vs Market)
Tagliagole Canadese (Bass vs Harrison)
G.C.V.(Promo Goodwin)
CITH & friends (card)

[Modificato da Cangus 28/11/2006 20.05]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com