Bloody Desperation 25-12-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00giovedì 28 dicembre 2006 17:27
Bloody Desperation
25-12-2006
Chicago (Illinois)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Denny Leone (General Manager)
The Jackal (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Bruce Borgetti
Denny Leone
Felix Owens
Joey
Psycho Roman
Rob Market

********************************************************************************



********************************************************************************

Kokone: benvenuti ad una nuova puntata di Bloody Desperation!
Looney: visto quanto accaduto a Maniacs II, non penso che sarà una grande puntata, tutti gli atleti saranno a mezzo servizio!
Kokone: non è detto, magari i match non saranno gran che ma ricordiamoci che c’è anche l’entertainement…
Looney: appunto, già quello fa cagare di suo…
Pubblico: boos!
Looney: infatti guarda, sta arrivando Jackal, ed è esattamente come immaginavo, è più incerottato di una mummia!

Vediamo arrivare sul ritmo di Smoke on the water il campione WBFF, dopo una grandissima lotta nel main event di Maniacs, lo Sciacallo è riuscito a mantenere il suo titolo. Lo vediamo con il volto pieno di cerotti, ne ha almeno 3, inoltre ha delle fasciature ad entrambe le mani, segno che Maniacs è stato devastante anche per lui. Lo vediamo con la cintura in spalla, raramente si presenta col suo titolo ma stavolta era necessario, probabilmente per mostrare la sua boria facendo vedere di esser riuscito a battere addirittura colui che era riuscito a resistere nella Extreme Rumble.
Lo vediamo prendere un mic, sentiamo cosa ha da dire.

Jackal: Chicago… ancora a Chicago, tonight… non mi stancherò mai di questa città… la città che mi ha aperto le porte definitivamente per entrare nell’olimpo dei wrestlers… io, che non sono un wrestler, sono riuscito a raggiungere obiettivi che chiunque altro si sarebbe sognato di raggiungere, sconfiggendo l’uno dopo l’altro le vostre maledette e fottutissime bandiere…
Pubblico: boos!
Jackal: come un proiettile perforante, corazzato, mi sono abbattuto contro chiunque mi fosse venuto contro. Dracomir, Krancher, Denny Locker… ops, Leone, dimenticavo che il figlio di puttana aveva cambiato nome…
Pubblico: JACKAL SUCKS! JACKAL SUCKS!
Jackal: ed infine l’idolo locale… Bruce… pensavo avesse di meglio da offrirmi…
Pubblico: BULLSHIT! BULLSHIT! BULLSHIT!
Jackal: saranno pure cazzate, ma il referto del referee è chiaro: Jackal vince e resta campione WBFF.

Bello questo silenzio, uh? Come al solito la mia ultraviolence, quella psicologica, ha prevalso su di voi… su tutti voi… e su Bruce… e prevarrà su chiunque altro parteciperà al main event di Freezing Evolution, dove…
Denny Leone: Dove finalmente ti tapperanno la bocca, idiota!

Incredibile! Vediamo entrare Denny Leone, che probabilmente non ha più voglia di restare in silenzio! Lo vediamo infortunato, in condizioni simili a quelle di Jackal, ma nonostante ciò ha deciso di affrontare a muso duro lo stesso lo Sciacallo!

Leone: sei il solito pallone gonfiato pieno di se… hai vinto, hai la cintura, ma ciò non serve a dimostrare il tuo valore!
Jackal: oh, e cosa dovrei fare per dimostrarlo? Sconfiggere un mio ipotetico padre che mi ha abbandonato e che ora è un fallito?
Pubblico: BOOS!
Leone: sai… questa è la mia ultima serata da General Manager… ma voglio lasciare questo incarico col botto, sancendo un match che verrà ricordato a lungo… infatti, nel main event, ci affronteremo io e te, Jackal! Così vedrai la differenza tra un campione e un presunto tale!

Jackal resta a guardare Denny, sul suo volto si stampa un ghigno di sufficienza nei confronti dell’avversario.

Looney: incredibile, non mi aspettavo un main del genere!
Kokone: te l’avevo detto! E ora guarda, ci attende un altro grandissimo match!


WSTT vs Kastriotis (con Blood Killer)

Siamo pronti per il primo match della serata che vedrà sfidarsi il WSTT e i campioni di coppia, i Kastriotis! Vediamo entrare il primo tag nell’arena, ovvero i due latin lover che si presentano battendo il 5 a tutti i presenti, il primo a lottare sarà Steel che si posiziona a centro ring, quindi ecco che risuona la theme dei Kastriotis e vediamo entrare Blood Killer sul Phantom del fratello maggiore, Aldurji!
Vediamo che dietro di lui e il suo sgangherato motorino ci sono i due fratelli che lo rincorrono sventolando all’aria le loro cinture e un paio di bottiglie di birra EFES, quindi tra loro avviene un beer bash che viene interrotto però quando BK cade dal motorino! Velocemente i due vanno ad aiutare il loro sommo, che però arrabbiato per la scarsa sicurezza del mezzo li comincia a punzecchiare col forcone, fino a quando a centro ring non si trova Ladruji che sarà perciò il primo a lottare!

DIN DIN DIN!

Subito l’albanese viene preso alle spalle da una waist lock, perciò viene portato a terra e la presa si tramuta in un mataleon! Sembra che il poveretto non ce la faccia più dal dolore, tanto che fuori dal ring Blood Killer punzecchia Aldurji sollecitandolo a entrare per aiutare il fratello, cosa che puntualmente fa! Il referee richiama l’albanese a non fare più interferenze del genere, nel frattempo Ladruji si è ripreso e sta attaccando con una raffica di pugni chiusi al volto il povero Jack Steel! Il referee riesce ad accorgersi in tempo della scorrettezza, ma non è sufficientemente veloce per richiamare il più figo d’Albania (…) che questi ha già chiuso la sua temibile Durazzo Crab! Viene però bloccata la submission da un crossbody dal paletto da parte di Michael De Fox, che interferisce per poi venire attaccato da Aldurji, che ora viene richiamato per la 2° volta all’ordine da parte dell’arbitro, nel frattempo Steel riesce a chiudere Ladruji in una culla, 1-2-3!
No, il referee p girato e non può contare, se ne accorge solo ora ma a causa di questa distrazione il conto è solo di 2! Occasione sprecata per il WSTT! Notiamo dunque che De Fox è tornato al suo angolo e chiede a Steel il cambio, che puntualmente arriva, Ladruji fa lo stesso sebbene con più difficoltà e il fratello entra sul quadrato pronto a riempire di pugni entrambi i membri del WSTT! Ormai è caos totale nel ring, l’arbitro non riesce più a mantenere la situazione tanto che addirittura ora Aldurji si fa passare il forcone dal suo manager e si mette a rincorrere per tutto il ring Jack Steel, fino a quando a sorpresa non viene atterrato da una clothesline di De Fox!
I due latin lover ora sono in maggioranza numerica contro Ladruji, che implora una pietà che però per lui non arriva, infatti viene sollevato e su di lui viene connessa la Loveslam! BK fuori dal ring sembra andare su tutte le furie per l’incompetenza dei suoi discepoli, quando vediamo che anche Aldurji viene sollevato, Sexy bomb in arrivo, Michael sale sul paletto e la mossa viene connessa! Doppio schienamento da parte di entrambi che sollevano una gamba a testa del rivale! 1-2-3!!
Il WSTT vince il match ed esce dal ring esultante, mentre invece i due fratelli albanesi si ritrovano ora a litigare sul ring mentre un furente Blood Killer sale sul quadrato per inseguirli e colpirli a colpi di forcone! Non possono permettersi altre prestazioni del genere in futuro, altrimenti i tag title per loro saranno solamente un ricordo!

Vincitori: WSTT


********************************************************************************

Robert Dumas è con Sylvia Madison e cerca di consolarla, ma lei è sorprendentemente allegra e dice a Dumas che ha la serata libera, così potrà riprendersi dagli infortuni e pensare a mettersi in forma. Dumas le chiede cosa ne sarà del New Doom Syndacate e lei lo invita ad Extreme Hell perché ha qualcosa di molto importante da dire a Johnson, Crystal, Enfant Prodige ed a lui che riguarda il NDS. Sylvia si gira verso Dumas, ma lui se ne è già andato. (Cla)

********************************************************************************

#1 contender x Desperation Iron Man Title: Joey vs Rob Market
Sfida molto buona che vede la vittoria dello sceriffo.
Vincitore: Rob Market

********************************************************************************

King Of Fight: Felix Owens © vs Benedict Goodwin

Siamo pronti per un altro interessante match questa sera, infatti si affronteranno Benedict Goodwin e Felix Owens! Il primo a fare la sua entrata è il Bad Boy, che si presenta sullo stage baldanzoso come sempre, viene subissato dai fischi di tutta l’arena che sembra proprio non sopportarlo, dunque si porta sul ring dove attende l’entrata del suo avversario, che non tarda a farsi vedere! Risuona infatti Money dei Pink Floyd e il Money Made Man fa la sua apparizione! Lo vediamo col suo KOF Title presentarsi e porgerlo successivamente al referee, sembra non abbia tantissima voglia di lasciarglielo ma poi cede la presa, dunque si porta faccia a faccia con BBBG, tutto sembra quindi pronto per far partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito presa di clinch tra i due atleti, ad avere la meglio è il Bad Boy che si porta di lato a Owens e lo proietta con un Sambo suplex per poi intrappolarlo, una volta a terra, in una sorta di sleeper hold che però sembra ottenere poco successo! Infatti, dopo pochi secondi, Felix si riporta in piedi e comincia a colpire con delle gomitate l’avversario, che ben presto risente dell’attacco dell’avversario, che successivamente prende la rincorsa verso le corde e connette con una letale e tremenda BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUULEEE!!!
Benedict cade a terra sentendosi mancare il respiro, una mossa del genere avrebbe fatto cadere a terra persino un elefante se eseguita con un impatto simile!
Owens potrebbe tentare ora una Sign of Croupier, sua versione della sitting sleeper hold, che sembra essere chiusa in una morsa indistruttibile, tanto che Goodwin riesce si a rialzarsi, ma per sua sfortuna non riesce assolutamente a spezzare la presa! Agita a vuoto le braccia nell’aria, successivamente decide di cambiare strategia tanto che va a prendere le corde, MMM però non ci sta a lasciare la presa neppure dopo il conteggio di 4 dell’arbitro e BBBG è costretto a ricorrere alle maniere forti connettendo un calcio del mulo, seguito dalla presa con successiva connessione del Rubix Cube! Pin del Bad Boy, che improvvisamente vede le sorti del match ribaltate in suo favore, 1-2-3!! No!!
Proprio all’ultimo secondo Felix alza il braccio!
Benedict fa cenno di 3 al referee, che però è inamovibile e si limita a dire “Sorry Benedict, it was a 2!”, quindi Goodwin guarda verso il pubblico che non sa se fischiare maggiormente lui o Owens e decide di porre fine all’incontro, annunciando con una taunt il momento della 3BG Attack
Rialza dunque Felix e lo posiziona, ma l’esperienza del proprietario di casinò si fa valere, tanto che ora si libera e riesce a contrattaccare connettendo una Black Jack!
Il match è tornato ad appannaggio di Owens, che applaude ironicamente la bravura avversaria e per questo sembra avere per lui una sorpresa, tanto che estrae una banconota da 100 dollari…
… che voglia pagarlo per sfotterlo?
No, attenzione, prende anche un accendino e dà fuoco alla banconota… quanto spreco…
MA ATTENZIONE!! WHAT THE HELL!
Mandible Claw con la banconota infuocata da parte di Owens!
Goodwin non può far altro che cedere a questa mossa, che ci giunge voce dalla regia che sia chiamata Super 7!

Vincitore ed ancora King Of Fight: Felix Owens

Kokone: incredibile, Felix è sempre più cruento!
Looney: già, ora ha anche questa temibile mossa! Spero non me la applichi mai!
Kokone: guarda però, sembra abbia qualcos’altro da dire!

Vediamo Owens che si fa passare il microfono sentiamo cosa ha da dire.

Owens: ahahah… essere campioni vuol dire essere uomini di successo…
E per essere uomini di successo bisogna essere campioni…
Sapete, essere campioni è un po’ come gestire un casinò, con le dovute piccole differenze… piccole differenze che evidenzierò a Freezing Evolution, dove trionferò e vi dimostrerò come si può diventare come sono io…
Vi dimostrerò come diventare Felix owens.
E vi dimostrerò che voi non potrete mai essere nemmeno la metà di me!
Pubblico: boos!

Kokone: quant’è odioso Owens! Mi piace!
Looney: chissà se ti piacerà anche chi sta arrivando…
Kokone: chi?
Looney: il WSTT!

Vediamo Steel e De Fox che stanno dialogando nel backstage, quando ad un certo punto vediamo arrivare una donna vestita da Befana. Ricorda molto la strega cattiva di Biancaneve, in mano ha una mela, perciò porgendola ai due Latin Lover inizia a parlargli.

Befana: bei maschioni, sono sempre rimasta molto colpita dai vostri match…
Jack Steel: beh, si, lo sappiamo che siamo veramente dei grandissimi lottatori…
De Fox: si, ma… siamo a Natale, non a carnevale… come mai questo travestimento?
Befana: beh, volevo semplicemente avvicinarmi a voi ed essere simpatica…
Steel: beh, missione compiuta baby, ora alza il volto e mostraci il tuo bel faccino…

Vediamo la Befana alzare la testa e guardare dritto negli occhi Steel e De Fox…

WSTT: OMMIODDIO E’ L’INQUIETANTE!!!
Befana: si, tesori miei, e ho deciso di tornare da voi… bwahahahah!
WSTT: SCAPPIAMO!

Mentre De Fox e Steel tentano di dividersi per seminare l’inquietante, Steel incappa in un incazzatissimo Ladruji, probabilmente in cerca di vendetta visto l’esito del precedente match. Steel vorrebbe scappare, ma decide di giocare d’astuzia…

Ladruji: TU! Tu umiliare me e mio frate, tu ora pagare!
Steel: no, amico, seppelliamo, l’ascia di guerra, in dono guarda cosa ti ho portato!
Ladruji: uhm… io no fidare di te, ma fare ecceziona… cosa tu portare?
Steel: fai due passi e vedi!

Steel dà una spallata a Ladruji, che si avvia verso l’inquietante osservandola in volto. Sia la ragazza che l’albanese si guardano curiosi negli occhi, sembra che si stiano studiando, perciò ecco che con un sorriso a 32 denti Ladruji si rivolge al… vabè, avete capito, sentiamo cosa hanno da dirsi.

Ladruji: uhm… bela ragazza, tuo fascino competere con più bele done d’Albania… io, invece, ezere più figo d’Albania, membro di Kastriotis, il mio nome è Ladruji!
Inquietante: ah… eh… piacere, l’inquietante!
Ladruji: oh, ma che bel nome… io sapere di nostro icotro, perciò avere messo migliore acqua di colonia che avere!
Inquietante: e se sente…
Ladruji: come?
Inquietante: hai un profumo delizioso!
Ladruji: davero?
Inquietante: si… ora però devo andare, mi lasci passare albanotto?
Ladruji: tu dove andare? Noi andare insieme! Noi fare fuga d’amore! Andiamo!
Inquietante: ah si!!! Finalmente qualcuno che me se piglia e chi se l’aspettava!

Vediamo Ladruji caricare come un salame l’inquietante, che si dimena dalla gioia, mentre festante l’albanese solleva il suo trofeo come fosse un animale appena catturato, continuando a camminare nel backstage…


Denny Leone vs The Jackal
Sfida buona che si conclude quando Jack Leone interviene e stende Jackal con la Spear, dando così la possibilità a Denny di chiudere il match.
Vincitore: Denny Leone

Jack Leone aiuta Denny ed annuncia una Battle Royal per il nono partecipante la prossima settimana in un supershow targato WBFF. (Cla)

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main event + Tag match + segmenti)
Dibbio (match di Market + match di Owens + segmenti)
Max-30 (pippe mentre noi lavoriamo)
CITH (card)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com