Bloody Desperation 24-04-2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 23 aprile 2007 22:52
Bloody Desperation
24-04-2007
Corpus Cristi (Texas)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Brock Johnson (Undisputed WBFF Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Ashton Filligan
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Jeff Hyghtler
Mark Harrison
Nick Porter
Rob Market
Stivi
Xero


******************************************************************************

Segmento presigla.

C’è un impressionante silenzio nel backstage dell’arena di Corpus Cristi in Texas.
Sembra non vi sia nessuno, dunque le telecamere fanno un giro mostrandoci i meandri di questo palazzetto dello sport.
Dopo qualche minuto iniziamo a sentire del vociare, e nonostante spesso la discussione in corso sembra aumentare di tono non riusciamo a focalizzare bene le parole che stanno venendo dette in questo istante.
La telecamera si avvicina sempre di più, fino a quando non vediamo l’immagine di Looney che sembra stia provando a dire qualcosa ma viene interrotto continuamente. Dunque il cameraman si avvicina nuovamente e vediamo che sta parlando con Dumas!
Riusciamo ad ascoltare questa piccola parte finale del dialogo, sentiamo cosa si stanno dicendo i due!

Looney: non posso accontentarti, mi dispiace!
Dumas: sai il perché lo voglio.
Looney: non è un motivo plausibile!
Dumas: e secondo te è plausibile che un idiota come te sia General Manager?
Looney: ehy, modera i termini o potrei farti una sospensione!
Dumas: e se non mi accontenti io potrei mandarti all’ospedale!

Tra i due cala il silenzio, si guardano per qualche secondo negli occhi entrambi con uno sguardo truce che raggelerebbe anche un assassino, dunque Grant si mette a posto il colletto della camicia, si sistema la giacca spolverandosela ed infine allarga il nodo della sua cravatta, prima di rispondere a Dumas con un sorriso a 32 denti.

Looney: sicuro di ciò che vuoi fare?
Dumas: certo.
Looney: bene, vedrò cosa posso fare.
Dumas: con un po’ di educazione si ottiene tutto…

Mentre vediamo Grant Looney che si allontana, la telecamera sfuma l’immagine e parte la sigla dello show!

******************************************************************************



******************************************************************************

Dopo i pyros iniziali, sembra essere tutto pronto per questo inizio di puntata, la telecamera inquadra qualche cartello tra il pubblico, tra i quali notiamo un divertente “Inter campione d’Italia”, probabilmente portato da un tifoso italiano venuto a presenziare allo show, quando ecco che risuona la theme della Metal Fusion, e vediamo entrare sul ring Bruce e Crystal!
I due battono il 5 a numerosi spettatori delle prime file, quindi salgono sul ring e dopo aver eseguito le taunt di rito si fanno passare un microfono, sentiamo cosa avranno da dirci i due!

Bruce: pubblico presente, nonostante il vostro calore, stasera non sono molto tranquillo. Non posso lamentarmi di questa giornata, ho dormito serenamente, ho compiuto una lauta colazione e ho passato il resto della giornata in assoluto relax. Eppure un avvenimento accaduto pochi istanti fa mi turba. E lo stesso vale per Cray.
Crystal: confermo, ho paura infatti che stasera vogliano giocarci un tiro mancino.
Bruce: ci spieghiamo meglio: poco fa ho visto Dumas e Looney che parlavano nello spogliatoio. Subito sono andato a spiegare la situazione a Crystal, e sebbene io non sia riuscito a carpire le loro parole, sono sicuro che c’è puzza di bruciato.
Crystal: per questo motivo, stasera dovremmo stare attenti, o rischiamo di cadere in qualche trappola del Bastardo.
È anche vero che ormai siamo dei veterani, e per questo motivo difficilmente faremo qualche passo falso, ma bisogna fare attenzione poiché quel Bastardo di Dumas è una maledetta serpe in seno…

Il pubblico sembra rumoreggiare, infatti sono piuttosto preoccupati per la Metal Fusion per quanto possa accadere ai due, quando ecco che sentiamo risuonare nell’arena la theme di Looney! Subito decine di cori contro il GM, che però resta con un sorriso sornione sul volto, quindi si appresta a parlare:

Looney: è vero, lo ammetto, prima stavo colloquiando con Dumas. E posso garantirvi che lui ha avuto una grandiosa idea da comunicarmi, un’idea di quelle in grado di far catalizzare gli spettatori allo show, sebbene l’americano medio non si soffermi a guardare uno sport mediocre come il wrestling!
Pubblico :BOOS!!! YOU SUCK YOU SUCK!
Looney: no, non fate così… anzi, sapete che vi dico? L’annuncio ve lo farà direttamente Dumas!

Incredibile, sentiamo risuonare la theme del Bastardo nell’arena, ha già un microfono con se, inoltre sta trascinando una poltrona sulla quale si mette a sedere, sentiamo senza ulteriori chiacchiere cosa ha da dirci!

Dumas: vi starete chiedendo il perché di questa poltrona, giusto?
Date tempo al tempo… prima di tutto, lasciatemi dire il main event che avrà luogo questa sera… ovvero Crystal Houghton vs Bruce Borgetti!
Pubblico: WOOOOO!!
Bruce: ehy, e chi ti dice che io vada veramente a far male a Crystal, o viceversa? Non ti sembra un po’ stupida come trovata?
Dumas: oh, no… la trovata è che presenzierò al vostro match, come concessomi prima da Grant, e sarò libero di intervenire nel caso vi programmiate degli schienamenti! Contenti?
Inoltre, se ci saranno favoritismi da una parte o dall’altra, sarete entrambi esclusi dal ppv!

Kokone: incredibile annuncio questo da parte di Dumas! Vediamo Crystal e Bruce rimanere piuttosto basiti di fronte questa affermazione, mentre il pubblico rumoreggia andando in tutto e per tutto contro la cattiveria del bastardo! Comunque, scusate se prima non mi sono presentato, ma buonasera da El Kokone! I miei due colleghi al momento non sono presenti, in quanto sono sotto al tavolo ad amoreggiare, ma ora arriva il momento del primo incontro, ovvero Mark Harrison vs Pixero!
MV3: rieccoci… yo!
Lover: aaaaahhhh… voglio una sigaretta…

******************************************************************************

Pixero vs Mark Harrison
Tutto sembra essere pronto per questo incontro, infatti vediamo Pixero già sul quadrato che attende l’arrivo del suo avversario, che ultimamente sembra non averne vissuta una giusta, infatti spesso e volentieri le sue sconfitte sono state dettate dalla sfortuna… ma ecco che dopo poco tempo sentiamo risuonare la theme di Mark Harrison, ma… del wrestler nessuna traccia!
Attenzione, la telecamera si sposta sul ring però, e notiamo che Mark ha attaccato Pixero con una mazza da baseball!
Dal replay vediamo che il ragazzo di strada è entrato direttamente dal pubblico sfruttando l’effetto sorpresa, per poi colpire il gigante con un colpo ben assestato nello stomaco!
Ora il Master of Flames è a terra, quindi il referee decide di far partire subito il match, dopo aver però richiamato Harrison!

DIN DIN DIN!

Mark decide ora però di scendere dal quadrato, molto probabilmente per raccogliere un qualche oggetto contundente, e notiamo che estrae addirittura la scala!
La fa scivolare sul quadrato, quindi risale e riprende l’arma, ma Pixero nel frattempo si è rialzato e va a colpire con la Pogatura!
La mossa fa male ad entrambi i lottatori, più ad Harrison però, che infatti si ritrova a terra dolorante al petto! Molto probabilmente The Wanderer vuole cercare di chiudere l’incontro al più presto possibile per evitare ulteriori colpi di sfortuna come quelli delle puntate precedenti!
Vediamo infatti che ora viene rialzato da Pixero, che lo solleva a oltre 2 metri d’altezza con una Gorilla Press per poi lasciarlo ricadere sulla scala! Non osiamo nemmeno immaginare il dolore che ora sta provando Mark!
Il pubblico sembra volerlo incitare applaudendo le mani a tempo, ma Pixero oramai sembra inarrestabile dopo esser stato colpito da un colpo a sorpresa, con la sua manona infatti va a prendere per la testa il ragazzo di strada e lo colpisce con una big slap sul petto, che rimbomba in tutta l’arena! Mark dolorante arretra e fa un giro intorno a se stesso, quindi si ritrova nuovamente di fronte il gigante, che si prepara per un altro sonoro ceffone, ma stavolta viene bloccato! Low kick di Harrison infatti, quindi un altro, e un altro ancora, Pixero ormai è in ginocchio, Mark decide di approfittare di questo momento di debolezza dell’avversario per prendere la rincorsa verso le corde e connettere salendo su queste con uno springboard missile dropkick, che centrano in pieno il Master of Flames che ora si ritrova a terra dolorante! Non deve sicuramente avergli fatto bene questo doppio calcione al petto!
Harrison sa di avere qualche secondo per riprendersi e provare a connettere qualche altra mossa, perciò scende dal quadrato e cerca sotto questo delle armi, estraendo così una sedia ed un tirapugni!
Risale sul quadrato, lascia la sedia a terra ma purtroppo per lui Pixero si è già ripreso e connette un big boot con rincorsa che avrebbe steso persino un bisonte!
Harrison sembra esanime a terra, Pixero perciò ne approfitta per riprendere fiato, dopo qualche secondo però va a ritirare su Mark ma attenzione, The Wanderer approfitta del suo tirapugni per colpire in pieno stomaco il gigante, che perciò si piega su se stesso prima di essere vittima di una DDT!
Ora Pixero è a terra, Mark Harrison ne approfitta per aprire la scala a centro ring e salire su questa con la sedia, dunque indica l’avversario sdraiato a petto in su l terreno, tira un sospiro per farsi coraggio e si lancia per una Extreme Flight From The Sky!
Connessa!
Va dunque per il pin, 1-2-3!!
Con una grandiosa prestazione Harrison sembra essere riuscito a cancellare i brutti momenti passati, contro un avversario che comunque non si è risparmiato ma che purtroppo non ha saputo fare leva al meglio sul vantaggio fisico!

Vincitore: Mark Harrison

Vediamo ora Mark Harrison esultare per la vittoria, il pubblico nonostante abbia usato qualunque mezzo per arrivare a ciò è dalla sua parte, e ora attende che The Wanderer dica qualcosa, non tarda molto infatti ad arrivare il momento in cui si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!

Harrison: bene, avevo bisogno di conferme e le ho avute…
Come ho sempre fatto, se nelle cose che faccio ci metto la mia solita determinazione, allora qualunque ostacolami sembrerà facile da superare!
Prendete, come esempio, Pixero: una montagna umana, sembrava una sfida alla Davide vs Golia, eppure sono riuscito a sconfiggerlo con la sola determinazione!
Ebbene, la grandezza di Pixero è tale e quale alla fortuna di Garet Jax: un ostacolo che pare insormontabile, enorme, ma che riuscirò a sconfiggere, e lo sconfiggerò a Symphony of Darkness!

Kokone: accidenti, quando ci mette la giusta cattiveria Harrison sa essere veramente convincente!
Lover: yeah baby!
MV3: yo baby!
Kokone: finitela voi due! Guardate il titantron piuttosto, sta partendo la theme di Garet Jax!

Vediamo infatti rotolare la biglia sulla roulette, ma stavolta la pallina si ferma sul 4, e vediamo un croupier dare delle fiches rappresentanti ingenti somme di denaro al giocatore che ha puntato su quel numero, ovvero lo stesso Jax!
Abbiamo assistito all’inizio del suo filmato in diretta possiamo dire, ma sembra che il ragazzo fortunato abbia anche qualcosa da dire, sentiamo un po’!

Garet: Mark, come hai detto tu, la mia fortuna è grande come una montagna… umanamente grande come Pixero… ma per scalare una montagna ci vogliono giorni e giorni.
E comunque hai anche fatto un paragone erroneo. Infatti la mia fortuna non è grande. È immensa, per non dire infinita.
Se solo mi mettessi a sfruttarla potrei vivere nell’agio e nel lusso, ma mi limito a conviverci, in quanto odio che la mia vita sia decisa da fattori esterni.
Ma stai tranquillo, che se ce ne sarà bisogno, a Symphony of Darkness, non esiterò a usarla contro di te; in fondo, il mio scopo sarà quello: dimostrarti e farti ammettere di essere più sfortunato di me! Perchè ricordati, se non hai fortuna, rischi di strisciare nel fango, come hai fatto te finora!

Parole dure da parte di Garet Jax, che vengono affrontate solamente dallo sguardo rabbioso di Harrison, quindi la telecamera sfuma e ci viene mostrato un bel montaggio con le azioni più acrobatiche di questi due atleti, video che termina con la scritta “Who will be the luckiest man?”

******************************************************************************

The S-planation

L’arena è in subbuglio, in attesa di vedere un Main Event che vedrà di fronte due amici che, per volontà di un Bastardo, questa sera saranno rivali. Ma ora è tempo di qualcos’altro, ovvero... The S-planation! Accompagnato dalle note di “Iron Man” dei Black Sabbath, Stivi raggiunge il ring e si arma di microfono.

Stivi: “Vi do il benvenuto a questa seconda edizione del mio talk show in quel di Bloody desperation, guyz! Volevo tornare sull’annuncio fatto la settimana scorsa, e cioè il mio caldo invito a Delaney di inserirsi con me in una Steel Cage e affrontarmi one vs one, come mai abbiamo fatto da quando siamo entrambi nella vostra federazione preferita. Vi devo dire che sono alquanto perplesso su queta sfida. Non perchè voglia sottrarmi, ma per il mio avversario. Demyan, sei davvero convinto di volermi affrontare? Davvero vuoi mettere a repentaglio la tua ancor breve carriera di wrestler per affrontarmi nel prossimo PPV, Symphony of Darkness? Per andare contro un due volte Deadly Shiver Title, un titolo che tu non hai mai avuto la fortuna di cingere alla tua vita? Tieni a mente il mio tentato suicidio, Delaney, perchè non c’è niente di cui prendermi in giro per questo. Mi hai dato del vigliacco, hai detto che non sono un vero uomo, ma sai una cosa? Hai sbagliato a cogliere il punto della questione. Quel tentato suicidio non determina tutto questo, ma qualcosa di cui dovresti avere il terrore: la mia follia! Ebbene sì, Delaney, di questo dovresti avere paura, perchè io vivo nella follia, e che vive nella follia non ha coscienza del limite. Io sti spingerò ad un limite fisico di dolore e fatica che per te sarà insopportabile! Sei ancora in tempo per tirarti indietro, Demyan, pochi giorni ancora per evitare una sfida che per te potrebbe essere l’ultima!”
Pubblico: “WOOOOOAAAAAH!”
Stivi. “Siete stupiti? Al prossimo PPV vi prometto qualcosa che qui a Bloody Desperation non sembrano più volervi dare! Io vi darò... SANGUE!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”
Stivi: “Ma ora veniamo al vero motivo di questo The S-planation. Perchè ho un ospite che ha qualcosa da dirvi e questo qualcuno è... Jeff Hyghtler!”

Sullo stage entra l’Angelo della Morte, che si porta sul ring ed afferra un microfono.

Jeff: “Sono costretto a correggerti, Stivi...”
Stivi: “Correggermi?”
Jeff: “Sì. Perchè il mio messaggio non è per questi pulciosi texani...”
Pubblico: “BOOOOOOOOOO!”
Jeff: “... bensì per Rob Market! Rob, mi dispiace depistare le tue personalissime indagini, ma stai ponendoti l’obiettivo sbagliato. Tu cerchi il tuo assalitore in Nick Porter, ma quello non è il nome, Rob. Il nome è... The Death, Jeff Hyghtler! Ebbene... sono stato io a colpirti a tradimento due settimane fa, lasciandoti a terra senza sensi!”
Pubblico: “WOOOOOAAAAAAAAH!”

Lo stupore del pubblico si trasforma subito in face props quando vede il poliziotto apparire sullo stage e gettarsi sul ring. Rob Market agita minacciosamente il manganello di fronte all’Angelo della Morte, che però preferisce reagire alle minacce con le parole.

Jeff: “Fermo, Rob... Non sarebbe onesto da parte tua.”
Market: “Onesto? Questo managnello sulla tua fronte sarà più onesto di quanto possa mai essere tu in tutta la tua vita!”
Stivi: “In effetti, ha ragione, Jeff. Il manganello serve per spaccare crani, e credo che Market lo voglia utilizzare in questo senso. Più onesto di così.”
Jeff: “Non ha capito, Market. Nemmeno tu hai capito, Stivi. Parlavo di un’altra onestà, un’onestà che un uomo della legge come te, Rob, dovrebbe conoscere: l’onestà di riconoscere che siamo pari.”
Market: “Pari?”
Jeff: “Sì, sbirro! Io ti ho colpito due settimane come tu mi hai colpito durante il mio match contro Pixero, procurandomi la sconfitta.”
Stivi: “Non fa una piega...”
Market: “D’accordo, allora, prendiamo per buono che quello che tu dici sia vero. Non mi piace essere pari con nessuno, Jeff. La legge deve sempre primeggiare!”
Jeff: “E dunque?”
Market: “Dunque ci affronteremo al prossimo PPV, Symphony of Darkness, per delineare le gerarchie!”
Jeff: “Accetto... Anche perchè sono convinto che tu non sia pronto a volare sulle ali dell’Angelo della Morte!”
Market: “Ma tu sei invece prontissimo a vedere le mie manette accerchiare i tuoi polsi, Jeff Hyghtler!”

Risuona però la theme song di Nick Porter, quindi il reporter d’assalto si spinge sul ring e si fa passare un microfono. Questa edizione del The S-planation si fa alquanto affollata e la cosa non sembra piacere molto a Stivi.

Stivi: “E tu cosa ci fai qui?”
Porter: “Mi intrufolo!”
Stivi: “Non potevi usare un verbo più appropriato.”
Porter: “Infatti. Mi rendo conto che qui io c’entro poco o niente. Se guardiamo alla realtà dei fatti... io non ho colpito Jeff Hyghtler e Jeff Hyghtler non ha colpito me... io non ho colpito Rob Market (anche se tu la pensavi così) e Rob Market non ha colpito me... Direi questa situazione ha dunque bisogno di una sistemazione adeguata!”

Pugno di Porter su Hyghtler, pugno di Porter su Market e parte la rissa fra i tre! Stivi esce dal ring per evitare eventuali danni fuoriprogramma, sancendo di fatto la fine del The S-planation. Intanto i tre se le danno di santa ragione, sul ring, fintantochè arriva la security e con grande difficoltà (Market si libera due volte, la prima per gettarsi su Hyghtler, la seconda per aggredire Porter) riesce a sedare la rissa. Come andrà a finire fra questi tre a Symphony of Darkness? Non ci resta che attendere domenica prossima per saperlo!

******************************************************************************

Lover: Uh il mio cantante preferito amorre!!!
Mv3: Io sono il tuo cantante preferito.
Lover: ma lui parla di Amorre!!!
Mv3: Ma anch’io parlo di Amorre…
Lover: ma lui è più gentile…
Kokone: Scusa ma a chi ti riferisci?
Lover: come a chi?? Al mitico Renato XERO!!
Mv3: Oddio vero!!!
Kokone: Eh??
Mv3: ignorante Scopa!!!
Kokone: Ancora a carte?
Mv3: no era un consiglio
Lover: Yeah!
Kokone: sigh…


Xero vs Filligan

Ecco che risuona nell’arena una musica molto conosciuta ai fans Wbff!!!Painkiller!! Che annuncia l’entrata del grande Xero!!! Un icona per molti amanti dell’ultraviolence!Entra nel ring con meno entusiasmo del solito. Purtroppo le nuove regole BD non possono permettergli di adoperare la sua arte più amata. Ma niente paura questo non sarà un borino match! Ecco infatti il secondo grande nome! Ashton Filligan!!Che arriva osservando il suo avversario gia nel ring. Lo raggiunge velocemente e sale osservando attentamente Xero. I due si guardano per qualche secondo, poi parte un Clinch a centro ring, mentre l’arbitro fa segno di suonare alla campana! Xero sembra incredibilmente avere la meglio sulla forza di Filligan. Ma l’Astonishing dimostra subito di avere dei possenti muscoli e blocca l’avversario in un secondo in una sorta di headlock. Ma Xero risponde con una serie di gomitate atte a far mollare la presa dell’avversario! Filligan libera Xero, che poi prende una breve rincorsa rimbalzando contro le corde e tentando una clotheline diretta verso Filligan ma Ashton si abbassa e la evita. Afferra il braccio di Xero Irish wip contro le corde, no Xero riversa la clotheline e la dirige verso l’angolo.Ashotn accusa un violento colpo contro le corde ora Xero prende una rincorsa e Shining Wizard stupendo! Che colpisce l’avversario al paletto. Xero dopo una piccola caduta si rialza subito, mentre Filligan rimane un poco stordito all’angolo! Xero lo raggiunge e dopo una serie di violenti pugni cerca di sbatterlo all’angolo opposto ma Filligan a meta Irish wip si blocca, riversa la mossa in una Irish wip into clotheline colpendo duramente Xero che cade a terra! Ma viene subito rialzato dall’avversario e ommioddio Australian Back buster in arrivo!!! Lo agguanta e lo fa girare mossa effettuata!!! Oddio che dolore!!! Xero però quasi non fa una piega mentre Filligan lo rialza e tenta un altro Australiang back buster. Ma Xero questa volta riesce a liberarsi Calcio all’addome e velocissima DDT! Ma Ashton si rialza subito. Xero corre verso le corde per una rincorsa e Shining enziguri! Ashton cade nuovamente a terra! E Xero sale sulle corde forse per un asai moonsault! No! Filligan è in piedi si avvicina a Xero per buttarlo giù. Ma Xero lo attacca e lo stende con uno splendido Tornado DDT! Dopo questa veloce serie di mosse Xero vuole raggiungere il divertimento epr lui maggiore. Scende dal ring e in preda quasi ad un morbo da sotto ring cerca dei Neon e li prende in mano. Come cerca di portarli sul ring. L’arbitro lo richiama ricordandogli le regole di BD. Xero lo osserva allucinato. Scende dal ring visibilmente incavolato e posa i neon a terra. Mentre con un possente calcio fa volare i gradini del ring. Ma un Filligan rinvigorito scende e lo raggiunge fuori dal ring! Lo afferra e lo gira colpendolo con un feroce calciò all’addome. Popi Falcon Arrow spettacolare fuori dal ring!!! Xero non può che subire! Menre viene lanciato nel ring dall’avversario che con velocità lo immobilizza nella escargot!!!! Xero sente il dolore mentre Filligan urla dalla furia che ci sta mettendo. L’arbito più volte chiede a Xero se vuole abbandonare la sfida. Ma più volte il sadico ripete di non volere. Con fatica si avvicina alle corde e facendosi leva grazie ad esse, riesce a liberarsi dai Ashton!!! Con un abile pressione della gambe e del busto. Filligan in piedi riprende il sadico e urla all’arena di volere effettuare la Screw Driver!!! Ma non ci riesce Xero reagisce!!! Suplex di Xero!!! Che rialza l’avversario lo lancia contro le corde e Shining Wizard!!! Che fa cadere fuori dal ring Filligan!! Che lentamente si rialza menre Xero ci mostra un po’ di spettacolo Suicide Solution veloce e molto dolorosa per il povero Filligan. Ora i due sono fuori dal ring . Xero si rialza per primo e vorrebbe prendere uno dei neon precedentemente afferrati. Ne prende in mano uno ma poi con violenza lo sbatte infrangendolo a terra per la furia! Ritorna da Ashoton e lo sbatte sul ring!! Lo raggiunge per poi immobilizzarlo oddio in una sottomissione alle gambe, ma Ashton lo sbatte lontano con la forza delle gambe. Si rialza e lo afferra Snap Suplex!!! Ma filligan non molla la presa!! Si rialza mantenendo Xero E Stupendo Vertical Suplex!!! Ma neanche questa volta molla Xero!! Una susseguenza di incredibili suplex!!Oddio no incredibile!!Screw Driver!!! Mio dio!!!Xero le ha proprio prese!!Ora ecco che Filligan tenta lo schienamento!!!1…2…NO!!! Xero riesce incredibilmente a salvarsi!!! Filligan è incredulo rialza l’avversario per l’ennessimo suplex! Ma Xero dal nulla reagisce!!! Calcio all’addome Implant DDT!! Poi si rialza e lo colpisce con una serie di veloci calci. Rialza Ashton e calcio all’addome. Xsane Driver!! Filligan è praticamente distrutto Xero potrebbe tentare lo schienamento ma va per la via più difficile!!!Oddio posiziona l’avversario e Memento Mori!! Ashton urla dal dolore , nella terribile mossa di Xero!!! L’arbitro gli chiede se vuole cedere, ma Filligan tenta di resistere!! Incredibile forse sta resistendo sembra ci stia riuscendo!!! No!!! Filligan cede!!!Ashton Filligan incredibilmente cede!!E Xero vince in modo pulito senza Ultraviolence questa estenuante contesa!! Scende fuori dal ringa andandosene in fretta prendendo uno dei neon e portandoselo dietro. Mi sa che non gli sia andata giù questa storia del divieto Hardcore.

Vincitore: Xero

Lover: Ha vinto il mio amorre!!
Mv3: Visto !
Lover: gia l’amorre vince sempre!!!
Kokone: ma di che razza di amore andate cianciando?
Lover: cosa ne vuoi capire tu?
Mv3: gia miscredente!!Scopa!!!
Kokone: sigh…

La leggenda hardcore vivente esce dal ring non mostrando la benchè minima goccia di sudore ma mostrando solo un evidente rabbia nel non poter avuto l'opportunità di usare le sue armi preferite: Xero lascia però dietro di sè una scia di dolore e di sangue come sempre lasciando a terra un evidente affaticato e ferito Ashton Filligan, suo ultimo rivale in federazione. Mad Aussie giace quasi inerme a centro ring mentre risuona Last Resort dei Papa Roach e l'ex Survival Champion Enfant Prodige raggiunge lo stage, mic alla mano!!! Cosa ci vorrà dire questa sera PetPet?

Enfant Prodige: Ashton, Ashton... sai mi fai alquanto pena, lì inerme al tappeto... tu, così borioso e così egocentrico, ora non hai nemmeno la forza di parlare, tuo forse unico pregio a quanto ho visto recentemente eh... caro Ashton, non voglio terminarti questa sera, voglio che tu sia abile a lottare per Symphony Of Darkness perchè sarà il tuo ultimo incontro!!! Sai Ashton, ti ho sempre rispettato perchè io rispetto anche il più vile dei miei nemici. Il rispetto, caro Ashton, lo si deve dare verso tutti perchè qui siamo tutti onesti lavoratori che danno il massimo per la riuscita del match ma te, vile escremento di fogna, non mi hai mai rispettato, hai sputato in faccia a me e a tutta la mia vita!!! Io... io... ti odio Ashton e non ti rispetterò mai!!!!

Ma, improvvisamente Mad Aussie nell'udire quelle parole riesce a balbettare una timida frase di risposta verso l'attacco diretto del ragazzo prodigio.

Ashton Filligan: Jacques... avrai... il... mio... rispetto... solo... dopo... che avrò vinto schienandoti!!
Enfant Prodige: Eh no, bello mio... mi spiace contraddirti, ma te non mi potrai schienare e non perchè io sia così sicuro di batterti, sia chiaro... ma perchè il match sarà un SUBMISSION MATCH!!!!

Last Resort risuona nell'arena e il ragazzo prodigio lancia violentemente a terra il microfono per poi tornarsene nel backstage mentre Mad Aussie viene portato fuori dall'arena supportato dai paramedici giunti in suo soccorso: la sfida è quindi lanciata e sarà un submission match, entrambi hanno finisher parecchio dolorose chi vincerà?

******************************************************************************

Kokone: “Andiamo con il prossimo match: i campioni di coppia dei Kastriotis contro il WSTT!”
MV3: “Yaaaaaaaawn! Che noia sti quattro!”
Kokone: “Ma magari hanno qualche bella topona con loro, i WSTT!”
MV3: “Fregna regna!”
Lover: “Che c’entra? Fregna è a EH!”
MV3: “Fregna nel senso di gnocca!”
Lover: “Ah! A me piace!”
MV3: “La gnocca?”
Lover: “No, Mike Fregna!”
Kokone e MV3: “Eeeeeeeeeeh?!?”

Kastriotis vs WSTT

“This is How a Heart Breaks” viene messo in diffusione nell’arena e Michael De Fox e Jack Steel arrivano sul ring accompagnati da una bionda da urlo! La bionda si pone a bordo ring e i due si preparano al match. Perchè sta risuonando “Why can’t we be friends?” degli Smash Mouth e i Kastriotis entrano sul loro Phantom, accompagnati da Bloodi Killer... che subito però deve correre nel backstage perchè si è accorto di essersi dimenticato i pantaloni! Che figura per il manager degli albanotti. Efes a fiumi per i due, che entrano sul ring bagnati fradici di birra! E si comincia: De Fox vs Aldurji. Pugni tra i due, scambi rapidi nei quali ha la meglio l’albanese, trascina De Fox all’angolo e colpisce con violente CHOP l’avversario. Quindi accenna un IRISH WHIP, ma la accorcia connettendo un HIP TOSS. ELBOW SMASH di Aldurji su De Fox a terra e cambio con Ladruji. ATOMIC DROP di Ladruji su De Fox, prova il pin ma ne esce solo un conto di due! Allora Ladruji imposta un PILEDRIVER, ma De Fox reagisce con un BACKBODY DROP e si lancia all’angolo dando il cambio a Steel. Steel connette una CLOTHESLINE, una seconda, e colpisce pure Aldurji all’angolo con un EUROPEAN UPPERCUT! Quindi DROPKICK su Ladruji che si stava rialzando! Grande mossa del neo entrato membro del WSTT, che ora solleva l’avversario e prova una proiezione stile SUPLEX, ma Ladruji blocca mettendo una gamba fra le sue e si produce in un ROLL UP! 1... 2... quasi beffa da parte del membro dei Kastriotis, che dà il touch al fratello maggiore. Aldurji entra e cerca un REREVRSE DDT ma Steel è abile a scivolare fuori dalla mossa, connette un TOE KICK... ma Aldurji glielo blocca... però ENZIGURI KICK di Steel. Steel affera Aldurji e connette... LA KISSMINATOR! OVVERO LA SUA FINISHER DA SINGOLO!!! Steel sta per chiudere, quand’ecco che la biondona lo chiama a sè dicendogli di darle un bacio. Steel si avvicina per accontentarla, ma ecco che questa si toglie la maschera e vediamo che è l’inquietante! Inq è qui con noi, per l’imbarazzo di tutta l’arena!!! Jack Steel caccia un urlo e spinge via Inq, che se ne ha a male, quindi si gira e non si accorge che Aldurji ha dato il cambio a Ladruji e che quindi possono lavorare in tag! Ed infatti... VICTORY STREAK!!! Ladruji, uomo legale, copre! 1... 2... 3!!! Ma dov’è De Fox? Perchè non è intervenuto? De Fox sta correndo intorno al ring inseguito dall’Inquietante! E così i Kastriotis portano a casa la vittoria, mentre un redivivo Blood Killer appare sullo stage dopo averrecuperato i pantaloni, e rimprovera i suoi per non averlo avvisato prima che entrasse!

Vincitori: Kastriotis

Kokone: “Bleeeeeeeeeah! L’Inquietante!”
MV3: “Quoto!”
Kokone: “Cos’è che fai?”
MV3: “Boh? Sul forum dicono così...”

Requiem for A Tower risuona nell'arena ed è una theme music nuova che prende di sorpresa la coppia di playboy della federazione!!! De Fox e Steel sono alquanto sorpresi dell'arrivo dei due nuovi lottatori della categoria di coppia!!!! Gli Human Pain esordiscono in WBFF e lo fanno alla grande lanciando la sfida al World Sexiest Tag Team: Dante e Virgil fanno segno ai due playboy di volere la loro vita e prendono per la prima volta parola in federazione!

Dante: Voi... vili umani... avete fatto soffire mio fratello, me e mia madre... ci avete estromesso dalle vostre vite... ma ora i demoni sono ritornati sulla terra a portare distruzione!!
Virgil: Come vi chiamate stolti individui dall'epa flaccido e gelatinoso?
Jack Steel: Sua maestà demoniaca... io sono Jack Steel e lui è il mio compagno Micheal De Fox! Ed insieme formiamo il World Sexiest...
Virgil: Sexiest? Voi? Ma non fatemi ridere. Il nome più adatto al vostro inutile e ridicolo tag è ....
Dante: World Ugliest Tag Team!!!
Virgil: Già, Dante ha espresso il mio pensiero.
Jack Steel: Non è vero! Noi siamo figaccioni e lo siamo con classe vero Mike?

Micheal De Fox lentamente si porta lontano dal compagno di tag team e si rivolge a Dante, che sembra il meno forte dei due demoni...

Micheal De Fox: Senti... Dante... quanto vorreste per l'anima di Steel? No perchè sarebbe in vendita...
Dante: Interessante... Virgil senti il ragazzo cosa ha da proporci!!!
Virgil: Dante! Non siamo venuti a fare compravendita!!
Jack Steel: Ma Mike... io pensavo che noi...
Micheal De Fox: Fossimo amici? Quello si, ma ci tengo alla mia giovine e bella pellaccia!!
Virgil: Tu, essere umano di nome Micheal, non scamperai così tanto facilmente alla morte lo sai vero?
Micheal De Fox: Senti, piccolo essere mollaccioso e bianchiccio... sembremmo ridicoli io e Jack... ma siamo due fior fiori di lottatori e cosa ancor migliore noi sappiamo parlare a differenza vostra che sembrate i cugini dei Kastriotis!!!
Dante: K - A - S - T - R - I - O - T - I - S ? Cosa essere questo?
Virgil: Poi te lo spiego Dante... comunque Micheal, noi sappiamo parlare ma sopratutto anche lottare e ve lo dimostreremo domenica... Au revoir stupidi umani!

Virgil e Dante svaniscono nel nulla mentre nel luogo dell'apparizione si sente un forte odore di zolfo, tipico delle viscere dell'inferno, Micheal e Jack si fissano stupiti...

Jack Steel: Quindi erano veri demoni Mike?
Micheal De Fox: Si Jack, Si e tu hai fatto fare una figura di merda colossale a tutto il genere umano!!!
Jack Steel: ... ma... io...

********************************************************************************

Siamo nello spogliatoio della Metal Fusion dove ci sono Bruce e Crystal che parlano insieme del loro main event che li vedrà opposti ancora una volta ma dopo molto tempo dall'ultima quando ancora la diva era nel New Doom Syndacate.

Crystal Houghton: Quel, quel brutto di Robert ce l'ha fatta!!! Porca troia... non è giusto!! Deve pagare... anzi dovrà pagare!!!
Bruce Borgetti: Tranquilla sorellina, alla fine lui vuole che ci odiamo no? Ma ciò non accadrà, faremo un grande match onesto e leale per dimostrare a quell'idiota che questa è la vera lotta e la vera amicizia e mentre lui rimarrà solo, il mondo attorno a lui riderà di lui!
Crystal Houghton: Si, ok hai ragione ma ci sarà anche lui questa sera ed ho un po' tanta paura...
Bruce Borgetti: Tu pensa a lottare come sai, al resto ci penso io! Ti ho mai deluso io?
Crystal Houghton: No....
Bruce Borgetti: E allora di che ti preoccupati!! Fidati di me e ora andiamo baby!!!

Kokone: “Due amici per la pelle si scontrano sul ring questa sera. E tutto sotto l’occhio vigile di Dumas, che garantirà sulla regolarità del match! Ci sono tutte le prerogative per un grande match!”
MV3: “Dumas fa il vigile? Ma se Crystal mostrasse le tette, allora la multerebbe per oltraggio al pudore! Non mi piace...”
Lover: “Neanche a me. Dopotutto il nudismo è la fonte principale del libero amore!”
MV3: “Allora mi spoglio!”
Kokone: “Non ci provare neanche!”
MV3: “Oscurantista!”
Lover: “Nemico dell’amore!”

Main Event: Bruce Borgetti vs Crystal Houghton (Special Supervisor: Robert Dumas)

“Wastin’ my Hate” dei Metallica, guyz! La theme song del Metal Head ci introduce nel Main Event, un incontro nel quale il pubblico non saprà da che parte schierarsi stasera, se con Bruce Borgetti, che sta guadagnando adesso il ring, o se con Crystal Houghton, che accompagnata dalle note di “To Be Loved” dei Papa Roach. La rossa si esprime in qualcuna delle sue taunt e raggiunge il ring, dove stringe la mano all’amico nella vita ma oggi rivale nella contesa. Ed ecco che sullo stage appare Robert Dumas, che si siede sulla sua comodissima poltrona e da quella posizione vigilerà sul corretto svolgersi della contesa. Sembra sia tutto pronto, manca solo il suono del gong... ed eccolo!

DIN
DIN
DIN

Si può iniziare. La rossa della North Carolina gira attorno al pluricampione WBFF, unico vincitore di entrambe le Rumble fin qui disputate. La Houghton cerca una BASEBALL SLIDE, ma Bruce evita, e cerca un rapidissimo ELBOW SMASH con la lottatrice a terra, che però è lesta a rotolare via, e Borgetti impatta sul mat. Il Metal Head si mette a sedere e sorride a Cray, quasi a volerle fare i complimenti. La rossa restituisce il sorriso e quindi lo invita a rialzarsi, e il metallaro non si fa pregare. Bruce gira intorno alla Houghton, e la afferra in posizione di WAISTLOCK, ma Cray approfitta dello slancio alle corde e ne estrae un impeccabile ROLL UP, ma solo conto di due! Si sta svolgendo un onesto incontro fra ue persone che si vogliono bene e si rispettano, qualcosa di assolutamente stranissimo per la WBFF. Questo Bloody Desperation non poteva chiedere di meglio come Main Event! Borgetti prova una CLOTHESLINE, ma la rossa evita e colpisce alle spalle il metallaro con un DROPKICK, mandandolo a sbattere contro i turnbackles. Cray si lancia per uno splash, ma Bruce la afferra al volo e connette un BELLY TO BELLY SUPLEX a centro ring. Quindi la rialza, ma Crystal lo spinge via e lo colpisce con una serie di CHOP che lasciano Borgetti senza fiato e con il petto arrossato. Tentativo di TOE KICK da parte della ragazza, che però se lo vede bloccato da Bruce, che la porta a terra cercando di connettere una BOSTON CRAB, ma niente da fare, perchè la Houghton utilizza entrambe le gambe per spingerlo via. Bruce è nuovamente con le spalle ai turnbackles, e Crystal sale sulla terza corda e comincia a connettere una serie colpi a mano aperta. Il pubblico conta: one, two, three, four, five, six, seven... ma la sequenza si interrompe quando Borgetti afferra la ragazza, la rovescia e connette una BODYSLAM. Il metallaro si lancia alle corde, tentativo di LEGDROP, a vuoto per la rapidità della Houghton, quind Borgetti si rialza e si becca una DROPKICK all’altezza del petto. Bella contesa! Cray va sulla terza corda, pronta forse per il suo MOONSAULT, ma Borgetti è rapidissimo a raggiungerla la afferra e conette una sorta di OLIMPIC SLAM dalla terza corda! Bruce prova lo schienamento! 1... 2... Cray kikka e annulla il tentativo di pin. La telecamera iquadra Dumas, che sembra soddisfatto di ciò che vede. Bruce afferra la Houghton e connette un GERMAN SUPLEX, quindi mantiene la presa e ne connette un secondo; presa che non scioglie ancora e va quindi per un terzo GERMAN SUPLEX, interrotto però dalla Houghton che lo colpisce con un paio di gomitate al volto. Bruce si tiene il volto, Crystal si dà lo slancio alle corde e parte per una CLOTHESLINE, ma un rapidissimo Bruce se ne avvede e le afferra al braccio, costringendola a terra in una dolorosa TRIANGLE ARMBAR! La Houghton cerca le corde, non ricordando che le BD Rules non contemplano più il Rope Break. Capriola della Houghton però che riesce ad afferrare con le gambe la testa del metallaro, costringendolo in una HEADLOCK. Bruce è costretto a mollare la TRIANGLE ARMBAR, e la Houghton si getta all’indietro cercando di mettere più pressione alla sua presa di sottomissione. Ma attenzione! NELA FARLO CRAY POGGIA LE SPALLE AL TAPPETO, Bruce si avventa su di lei per quanto la presa al collo glielo consenta e prova il pin! 1... 2... e 3! Grave ingenuità della rossa della North Carolina, che con questa mossa autolesionista concede il pin all’amico Bruce Borgetti. Il ring announcer sta per proclamare il vincitore dell’incontro... ma ecco che Dumas si alza in piedi sullo stage, e fa segno all’annunciatore di non parlare. Si fa passare un mcrofono. Cosa avrà in mente?

Dumas: “Devo scusarmi con tutto il pubblico presente nell’area, ma... mi sono dimenticato di dire che questo è un 2 out of 3 Falls match. Dunque uno schienamento soltanto non basta per portarsi a casa la contesa, perciò... che il match ricominci!”

Bruce Borgetti guarda Dumas con odio, e anche la Houghton sembra piuttosto indispettita nei confronti del Bastardo, che però fa spallucce, come a voler dire: “Che volete farci?”. E il match dunque riprende... Bruce cerca una BRAINBUSTER, ma la Houghton è brava ad uscire e a darsi slancio per connettere un TORNADO DDT, quindi prova lo schienamento, ma niente da fare, solo conto di due! Borgetti prova a reagire con un paio di EUROPEAN UPPERCUT, ma la Houghton ritrova vantaggio con tre CHOP violente in serie. Bruce però reagisce con un EUROPEAN UPPERCUT sulla rossa, che risponde con una CHOP, EUROPEAN UPPERCUT di Bruce, CHOP di Cray, EUROPEAN UPPERCUT di Bruce, CHOP della Houghton, ancora CHOP di Cray, un’altra, ma reazione di Borgetti che la colpisce con una violenta ginocchiata alla bocca dello stomaco. Alla Houghton manca il fiato, si piega in avanti e Bruce si avvicina alla rossa preoccupato, ma dallo stage Dumas attira la sua attenzione, e gli fa segno di no con l’indice della mano destra, come a voler dire che loro sono sul ring per combattere, non per prendersi cura l’uno dell’altro. Il Metal Head attende comunque che Crystal riprenda a respirare correttamente prima di connettere una CRAVATE, dalla quale la Houghton sembra voler uscire con una serie di gomitate, evitate però da Bruce che anticipa la reazione proiettandosi in un CRAVATE SUPLEX! Bruce cerca lo schienamento 1... 2... no, kick out della Houghton, che c’è ancora. Bruce ha avuto l’opportunità di portarsi sul 2-0 e quindi chiudere la contesa. Bruce riprova con la CRAVATE, ma Crystal resiste al nuovo tentativo di sottomissione e non permette al metallaro di chiuderla nella morsa, scivolando via. Bruce parte per un BIG BOOT, ma Cray lo evita, si pone spalle contro spalle, afferra Bruce per le ascelle e lo tira a sè, rovesciandolo con le spalle al tappeto. Grande tentativo di pin da parte di Crystal. 1... 2... ma Bruce ne esce. Vicina al pareggio con una grande manovra, la rossa della North Carolina! Crystal afferra il braccio di Bruce e glielo torce, quindi sale sulla seconda corda, rapidissima va sulla terza e si lancia connettendo una gomitata in pieno collo che fa stramazzare il Metal Head al tappeto. Miss Congeniality cerca una SIDE EFFECT, ma il metallaro si libera, la lancia ai turnbackles, e cerca di connettere uno SPLASH, ma la Houghton si difende alzando uno stivale e colpendo l’amico in pieno volto, quindi si lancia alle corde e va a segno con un RUNNING NECKBREAKER, con relativo tentativo di pin. 1... 2... e ancora una volta Borgetti ci dà un saggio della sua proverbiale resistenza! DDT della Houghton, seguita da una ONE LEG BOSTON CRAB! Intensissima fase del match! Borgetti cerca di usare la gamba libera per colpire la rossa, ma Crystal gliela blocca con un braccio, allentando così però la presa e dando al Metal Head la possibilità di liberarsi. Bruce si rialza, CLOTHESLINE sulla Houghton, Borgetti si lancia alle corde, Cray si getta a terra ed è rapidissima a rialzarsi quando il metallaro la scavalca, quindi WAISTLOCK, spinta alle corde e ROLL UP! 1... 2... ma solo conto di due per la rossa della North Carolina! Crystal porta Borgetti all’angolo, serie di spallate, quindi afferra il capo del metallaro e BULLDOG! La Houghton sembra in pieno controllo del match in questo frangente, che connette una serie di FOOT STOMP sul compagno della Metal Fusion, ormai in totale balia dell’amica/avversaria! Cray sale sulla terza corda e va per il suo MOONSAULT! A SEGNO!!! Cerca il pin la Houghton... 1... 2... 3... e lo trova!!! Pareggio della lottatrice della North Carolina, che riporta la contesa sull’1-1 e ci conduce verso la fase di match che porterà al pin decisivo. Bruce Borgetti si afferra allle corde per rialzarsi, le rapide mosse della Houghton lo hanno sfiancato a dir poco e la rossa non sembra intenzionata a lasciarlo recuperare, colpendolo con una serie di colpi alla schiena. Ma ecco che Borgetti reagisce e colpisce la Houghton con un EYE RAKE! L’arbitro però se ne avvede, e in virtù delle nuove BD Rules squalifica il metallaro! Un rapido replay ci fa vedere che Borgetti ha detto qualcosa alla Houghton prima di connettere l’EYE RAKE! Che si sia prodotto in un Call a move? Che abbia informato l’amica di ciò che stava per fare per regalargli la vittoria? Il dubbio rimane. Ma attenzione! Dumas blocca ancora una volta il ring announcer e si arma di microfono!

Dumas: “Devo chiedere scusa a tutti nuovamente! Oggi devo essere particolarmente smemorato! Tra le altre cose, mi sono dimenticato di dire che questo è un Main Event del tutto speciale, in quanto si tratta di un No Disqualification match! Pertanto il punto assegnato alla Houghton non è valido! Siamo ancora 1-1! Che il match riprenda!”

Borgetti è basito dalla nuova interferenza di Dumas, e pure la Houghton pare alquanto perplessa, oltre che arrabbiata! Ma il match riprende e Bruce afferra Crytsal e va per un BELLY TO BELLY SUPLEX! Rialza la Houghton e la lancia per un IRISH WHIP all’angolo, mossa reversata dalla rossa, tentativo di SPLASH anticipato da Borgetti con una CLOTHESLINE! Sguardo d’odio del Metal Head verso The Bastard, che se la ride sullo stage, seduto comodo sulla sua poltrona. Bruce rialza la Houghton, BUTTERFLY SUPLEX, quindi prova lo schienamento. 1... 2... ma kick out della rossa, che cerca di rialzarsi ma viene subito colpita da una TOE KICK del metallaro, che imposta un INDIAN DEATHLOCK PILEDRIVER. Reazione della Houghton, però, che imposta un BACKBODY DROP incredibile, che fa finire Bruce Borgetti fuori ring! Cray va sull’apron, e connette un FLYING ELBOW SMASH, ma Borgetti la afferra al volo e le fa impattare la schiena contro le transenne! Bruce risale sul ring, e frammezzo al dolore la Houghton sembra fare l’occhiolino all’amico. Che vorrà dire? L’arbitro, dopo aver redarguito il Metal Head, riprende da capo il Count Out: 1... 2... 3... Crystal si rialza a fatica, ma la schiena le duole paricolarmente. 4... 5... 6... Si avvicina barcollante all’apron. 7... 8... Ce la può fare! Ce la può fare! Ma scivola! 9... 10! Count Out! Count Out per la Houghton che porta Borgetti alla vittoria. Che sia questo il significato dell’occhiolino? Non lo sapremo mai, fatto sta che Borgetti ha vinto questa contesa... anche se... ancora Dumas???

Dumas: “Mamma mia, ragazzi, ma che cos’ho stasera? Si vede che nelle vesti di General Manager sono tutto fuorchè affidabile! Dimentico anche le cose basilari come le regole del Main Event! Questo è un No Count Out match, caro il mio Bruce e cara la mia Crystal! Per cui... sempre punteggio di 1-1, riprendete, prego!”

Bruce e Crystal sono sfiniti, Dumas li ha veramente portati allo stremo. Si colpiscono con degli EUROPEAN UPPERCUT. Bruce, Crystal, Bruce, Cyrstal, Bruce, Crystal... e cadono l’una fra le braccia dell’altro come due pugili all’ultima ripresa. I due non sembrano in grado di continuare per molto, questo è un match lunghissima, corredato da una estenuante carica nervosa. Ma cosa fa Dumas? Abbandona la poltrona e si porta sul ring. Afferra Borgetti: CRUCIFISSION SU BRUCE BORGETTI!!! La Houghton cerca di intervenire in favore dell’amico, ma si becca un TOE KICK e quindi.... CRUCIFISSION PURE SU CRYSTAL HOUGHTON!!! Entrambi i contendenti sono a terra e Dumas intima l’arbitro di contare il doppio Knock Out, come previsto dalle “sue” regole. L’arbitro comincia il conteggio. 1... 2... 3... 4... 5... I due non danno segno di reazione. 6... 7... Bruce è a terra, il respiro affannoso. 8... 9... Anche Cray non è messa meglio. Ed è 10, guyz! Double Knock Out e quindi conseguente Non Contest, in una contesa macchiata dai magheggi continui del Bastardo, Robert Dumas!

Vincitore: No Contest

Kokone: “Hai visto?”
MV3: “Non sono cieco!”
Lover: “Io non ho visto niente, accecato dalla luce dell’amore...”
Kokone: “Lover, tu sei morto nel cervello!”
MV3: “L’importante è essere vivi fra le gambe!”


Robert Dumas alza il suo Desperation Iron Man Title al cielo e si dichiara unico vincitore di questa serata dopo aver distrutto i due amiconi della Metal Fusion ma che succede??? Theme music conosciuta ormai dal pubblico dello show rosso e il General Manager dello show raggiunge Robert Dumas sul ring!!!!! Il pubblico adora il mitico Grant che entra con la sua classica camminata sculettante e fa cadere con un calcione Dumas dalla poltrona!!!

Grant Looney: Cosa credi di fare eh??? Ti dò il permesso di gestire il main event dello show perchè credo in te come ad un leader per lo show e te mi ripaghi così rovinando il mio gioiello di perfezione, purezza e tecnica?? Ma chi ti credi di essere? Mi avevano avvisato che eri una testa calda, ma pensavo che perlomeno un cervello ce lo avessi, gallina!!!!!

Robert Dumas si rialza visivamente incavolato con il general manager il quale ridacchia anche sotto i baffi per la posizione giusta per un blowjob di Dumas e cerca di avvicinarselo a sè ma Dumas gli rifila un LOW BLOW!!!! LOW BLOW DI DUMAS SU LOONEY!!!!!!!!

Robert Dumas: E ora non ridi più eh omoghey della mia minchia eh????? Ora finalmente il rischio di un Looney Jr non ci potrà più essere... e aggiungo un meno male!!!!

Il bastardo schianta a terra il mic ma non si avvede dell'arrivo di tutta la Metal Fusion al completo!!!!!! Pixero che era sopraggiunto alle spalle del bastardo solleva l'avversario con la sua Hall Of Flame mandando il bastardo al tappeto mentre Crystal si prepara al suo Moonsault!!! MOONSAULT DELLA HOUGHTON SUL BASTARDO!!!! Ed ora tocca al leader della stable, Bruce Borgetti che intrappola il bastardo nella sua Ghastly Treason mentre Cray e Pixero rialzano Looney che urla in faccia al bastardo che a Symphony Of Darkness dovrà vedersela con Crystal Houghton in un 30 minutes Iron Man Pure Match!!!!!!!!!!!

Bloody Desperation... Wrestling is the Key!

Credits:
Stivi (The S-planation + Main Event + WSTT vs Kastriotis)
Cangus (Segmenti)
HHHThegame (Segmento di apertura + Pixero vs Harrison & PostMatch)
fat shark (Filligan vs Xero)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com