Bloody Desperation 23-10-2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00lunedì 23 ottobre 2006 23:00
Bloody Desperation
23-10-2006
Puerto Rico (Puerto Rico)


Jack Leone (Owner)
Jessica Leone (General Manager)
Dan Dracomir (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Benedict Goodwin
Brandon Ferr
Bruce
Carlo Woods
Denny Leone
Felix Owens
HJR
Ichi The Killer
Jack Leone
Jack Manson
Jack Steel
Leirus
Michael De Fox
Psycho Roman
Reverend Krancher
Rob Market
The Jackal
Twist

********************************************************************************



********************************************************************************

Looney: Buonasera a tutti chici de Puerto Rico!!!
Kokone: Mazza che giornata oggi de sole!! Se schiattava oggi…
Looney: C’erano 35 gradi all’ombra, e ho sfoggiato i miei occhiali nuovi nuovi!
Kokone: Che idiota… ma che succede?? Noooo, perché è tornato???

Risuona My Plague degli Slipknot nell’arena, il pubblico scoppia in un boato perché questo significa che Jack Leone è tornato in WBFF dopo esser stato ricoverato in ospedale!!!! L’owner WBFF ha il dente avvelenato e arriva sul ring in stampelle ma microfono alla mano va all’attacco di chi lo ha ridotto in stampelle!!

Jack: Buonasera pubblico di Puerto Rico!!!!!! Come state? Io benone!! Non date retta a queste stampelle, io sto bene e queste servono solo per eventuali ricadute!! E poi avevo troppa nostalgia di questo ring, di questa arena, di voi pubblico della WBFF!!
Pubblico: Jack is the WBFF!!!
Jack: Dai basta, mi state lusingando troppo ehehe! Voi sapete no che sono molto suscettibile a questo tipo di ovazioni e arrosisco facilmente!! Comunque torniamo seri, io sono tornato e ho un obiettivo e voi?
Pubblico: Wooo!!
Jack: Bene chi è stato a mandarmi KO?
Pubblico: N – D – S!!
Jack: Chi odiate di più di tutti?
Pubblico: N – D – S!!
Jack: Chi è il leader del NDS? Chi possiamo dire è il migliore della stable??
Pubblico: BJ Sucks!!!
Jack: Lo volete devastato questa sera?
Pubblico: Yeaaaaaaah!
Jack: Bene e allora chiedo a mia figlia Jessica di indire questo match, Brock Johnson vs Denny Leone!!

Boato del pubblico che richiede a gran voce l’intervento del General Manager di Bloody Desperation Jessica Leone che arriva repentina microfono alla mano tra gli applausi del pubblico!

Jessica: Papà come stai? Ti fanno ancora male le gambe?
Jack: Tranquilla. Sto bene, non vedi?
Jessica: Bene sono felice e ho sentito soprattutto qual è il tuo desiderio di rivincita su chi ti ha mandato all’ospedale ed io con il potere che ho indico questo match come main event di questa sera!!
Pubblico: Denny! Denny!

Kokone: Ne vedremo delle belle questa sera, Main Event, il nostro leader Johnson contro quella mezza caccola di Leone!
Looney: E ora pregustiamoci subito un bellissimo match, sanguinolento al punto giusto, Woods vs Manson!!!

Carlo Woods vs Jack Manson (200 Light Tubes match)
Sta per partire la sfida tra Manson e Woods, il primo a entrare sembra essere the Black Priest, si fa largo tra i vari neon che adornano le corde del ring, perciò risuona la theme di Manson, che fa la sua entrata scivolando rompendo alcuni tubi bianchi per gettarsi subito contro l’avversario in una serie di scambi stile brawl! Il referee non riesce a contenere la furia distruttiva di Manson, perciò è costretto a far partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Il match parte, The Black Priest è gia in netta difficoltà cntro il suo avversario, ricordiamo che se Manson perde questo incontro la sua carriera può definirsi conclusa visto che verrà licenziato! Lo vediamo però in netto vantaggio, prende infatti dei neon dalle corde e non esita a distruggerli sulla schiena del rivale, che inizia a sanguinare!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Dopo qualche secondo Jack scende dal ring e da sotto di questo estrae un secchio di sale! Oh mio Dio, spero convoglia fare ciò che stiamo pensando! Si invece, non esita a rovesciarlo sulle ferite del prete che sembra contorcersi dal dolore in maniera indescrivibile! Manson è veramente malvagio quando ci mette tutta la sua cattiveria nei suoi incontri!
Prova dunque il pin, 1-2-no! Woods è un avversario coriaceo, non cederà per così poco! Vediamo dunque l’hardcorist rialzare scorrettamente il rivale per i capelli, ma Carlo con delle gomitate riesce a riportare la situazione quasi a suo vantaggio, si libera della presa avversaria e connette addirittura una tornado DDT! Manson però non sembra averla subita in tal modo da causargli danni, perciò si rialza velocemente, ma per sua sfortuna subisce improvvisamente una irish whip da parte del rivale, che manda l’hardcorist a fracassarsi contro vari neon!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Carlo Woods potrebbe ora vendicarsi usando il secchio di sale precedentemente usato dal rivale, ma è contro il suo modo di lottare e contro i suoi ideali ricorrere all’hardcore per sconfiggere i suoi avversari, perciò decide di andarlo a prendere alla vita, probabilmente vuole tentare un german suplex, Manson però puntella con la gamba, si libera con delle gomitate e riesce ad afferrare il rivale alla vita portandosi alle sue spalle per connettere un german suplex che lo manda a schiantarsi contro una parte delle corde con ancora del neon!
Manson pensa sia giunto il momento di chiudere il match, si accorge infatti del grande momento di difficoltà rivale, scende perciò dal ring e da sotto di questo trova la sua fedele mazza ricoperta di filo spinato! Ritorna dunque sul ring, sale sul paletto, Hardcore Drop connessa! Woods ormai sanguina in ogni dove, Jack invece resta sul corpo dell’avversario, 1-2-3! Vittoria per Manson che perciò non è costretto a ritirarsi!
Vincitore ed ancora membro WBFF: Jack Manson


Looney: che ferocia questo Manson!
Kokone: già, è riuscito a salvare la carriera e per di più ha massacrato il rivale, nettamente svantaggiato dalla stipulazione!
Looney: questi sono i momenti in cui sono contento di non essere diventato prete…
********************************************************************************

La schermo si colora di un rosso intenso, man mano l'inquadratura si allontana e quindi riusciamo a distinguere una sagoma longilinea vestita di jeans e un una felpa vermiglio, l'uomo si fa strada per le vie del backstage fino a quando il suo andare è interrotto da nientedimeno che Psycho Roman!
Lo sconosciuto porge la mano a Roman che tuttavia rimane immobile.

???: Vedo che non sei molto amichevole... beh... comincio a presentarmi io: Benedict Goodwin! La prossima stella di questa federazione, sono contento di incontrare proprio te che sei qui fin dagli inizi.

Psycho Roman: Benedict Goodwin, ?! Prossima stella? Bah... io credo che tu al massimo potrai essere la prossima stella... cadente, non hai futuro, qui sopravvivono solo gli uomini duri e tu mi pari un pappamolle!

Benedict Goodwin: Ah sì? E io che pensavo che per ritenersi dei duri e avere successo bisognasse vincerlo qualche match... e magari vederla qualche donna!

Psycho Roman: Ehi! Cosa vuoi dire?

Benedict Goodwin: Hai capito benissimo! Piuttosto di preoccuparti di me perchè non cerchi di battere Robert Dumas? Sono convinto che ti batterebbe in qualsiasi istante e in qualsiasi posto!

Psycho Roman non esita neanche un secondo a sferrare un potente destro al viso di Goodwin che si piega per il dolore, Roman è pronto alla lotta, purtroppo per lui non è l'unico, perchè alle sue spalle c'è Robert Dumas! Dumas colpisce con una serie di calci e pugni Roman, poi lo sbatte contro la parete, Dumas cerca di braccare ancora Roman che però riesce a sfuggire, giurando vendetta!
Dumas non se ne avvede e si intrattiene con Goodwin.

Benedict Goodwin: Grazie!

Robert Dumas: Non preoccuparti, ti considererò mio debitore! - entrambi ridono - Roman è stato proprio uno stronzo con te... ma io sarò BASTARDO!!!

Robert Dumas prende la cintura che portava in spalla e con questa colpisce al viso Goodwin che cade a terra, subito Robert si avventa su di lui e lo colpisce con una scarica di cartoni fino a quando una ferita si apre sul volto di Benedict, allora Dumas assetato di sangue prende per il cappuccio il Bad Boy e lo lancia contro una balaustra, lo prende per il colletto e... lo lascia ricadere a terra! Dumas sputa per terra e se ne va via ridendo, ha già perso troppo tempo con questo novellino oggi!

********************************************************************************

Kokone: dopo questo scoppiettante giro per il backstage, siamo pronti per un altro match!
Looney: visti i contendenti in gara, per me sarà una schifezza…
Pubblico: boos!

Quarti Tag Team Tournament, secondo round: Hardcore Boys vs Medieval Knights
E ora, quarti di finale del Torneo Tag Team, secondo round del match che vede opposti gli Inglesi dei “Medieval Knights” contro i sanguinosi Hardcore Boyz! Ma bando alle chiacchiere, i due Tag Team si stanno schierando nel ring, l’arbitro da a tutti le ultime raccomandazioni e si parte! Qualche attimo di dialogo tra i componenti di entrambi i team, poi si decide che a cominciare saranno King Arthur e Kevin McTorce! Din Din, si comincia! Kevin parte fortissimo, Irish Whip su Arthur che rimbalza violentemente contro il paletto e barcolla a centro ring, il componente degli Hardcore Boyz rimbalza contro le corde, Clothesline!! Arthur si rialza subito, va verso il suo compagno di Tag per chiedere il cambio, ma Kevin lo colpisce con violentissime e letali chop! Arthur ha il petto rosso come un peperone, Kevin dà il cambio a Jack, Enzeguri Kick! Arthur striscia come un verme verso Knight Travis, ma Jack sale sul paletto, Moonsault! Jack schiena: 1……2…..No! Travis, preoccupato, sale nel ring e interrompe con un calcio lo schienamento. Jack chiede a Kevin di fare giustizia, il suo collega acconsente, esce dal ring e inizia a malmenare Knight Travis. Intanto nel ring King Arthur ha una violenta reazione, C4 Headrop! A segno!!! Mossa spettacolare, Arthur schiena: 1……..2……..Noooo!!!!! Per un pelo!!!!! Davvero per pochissimo i Medieval Knights non portavano a casa una vittoria estremamente rocambolesca! Jack si rialza, mentre Kevin e Travis tornano nell’apron ring, Arthur dà finalmente il cambio a Travis che sale nel ring, tentativo di Tornado DDT, ma Jack McTorce evita, esce dal ring e prende una scala, Travis tenta una timida reazione provando a togliergliela dalle mani, ma Jack usa l’arma come ariete e colpisce in pieno volto Knight Travis!!! Che botta tremenda!!!! Travis comincia a sanguinare, Jack McTorce sale sulla scala, 630° Splash!!!! Eseguita perfettamente!!!!!Jack McTorce dovrebbe schienare, ma non ne ha abbastanza ancora, esce dal ring e prende un tavolo, successivamente prende una tanica di benzina e delle puntine, dà fuoco al tavolo e rovescia delle puntine sopra…sale sulla scala…SHOOTING STAR PRESS!!!!!! Sul tavolo in fiamme con le puntine!!!!! Oooohhhh My Gooooddddddd!!!!!!!!!!!!!! Jack McTorce schiena, anzi no, prima rimbalza alle corde e colpisce King Arthur che aveva provato ad intervenire con un Enzeguri Kick, poi schiena finalmente: 1………2………..3!!!!! Gli Hardcore Boyz avanzano il turno!!
Vincitori: Hardcore Boyz

********************************************************************************

Dei passi fanno un rumore assordante nelle strade sperdute di una grande metropoli.

“E’ lì, prendiamolo!”

Nel silenzio assoluto, spezzato solo dalla fuga di un uomo, si riesce persino ad udire il rumore del fiato che si infrange nell’acro odore di spazzatura presente in quei vicoli.

“Cazzo è un vicolo cieco!”

È in trappola, non può fare nulla. È costretto a fermarsi di fronte ad un muro che lo costringe a terminare la sua fuga. Il sudore inizia a farsi freddo, le gambe iniziano a diventare tremolanti, forse per una delle prime volte nella sua vita prova paura. Ben presto è circondato da 4 ceffi, grandi il doppio di lui, con intenzioni certamente poco amichevoli.
Sulla targhetta posta sul vestito di uno di questi notiamo il suo nome, Richard, e il luogo dove lavora, ovvero “Casinò Owens”. Probabilmente Joey, ebbene si, stiamo parlando di lui, avrà nuovamente sgarrato con i soldi e sarà finito in rosso…

Bodyguard 1: stavolta non la passi liscia, devi pagare i tuoi debiti o nemmeno tua madre ti riconoscerà più!
Joey: ragazzi, avete ragione, ma… ecco, facciamo così: torniamo nel casinò, ci giochiamo la grazia dei miei debiti a una partita a Texas Hold’em. Se vinco io, me li azzerate, se vincete voi o il vostro capo, allora pagherò il doppio e gli consegnerò seduta stante il titolo. Ci state?
Bodyguard 2: no! Forza ragazzi, fatevi sotto!
?: ehy, qui non fate fuori nessuno!

Sullo sfondo un muscoloso individuo si para, come un angelo salvatore, a togliere dai guai il povero Joey. Ha in mano una medaglietta scintillante, grazie ad un riflesso di un lampione notiamo che è un distintivo di polizia. Un altro riflesso ci mostra che costui è Rob Market.

Rob Market: bene, se volete finire in galera per pestaggio ai danni di un singolo sciagurato fate pure, sappiate che non potrete fare lo stesso con un poliziotto conosciuto come me. Ora lasciatelo andare, ci penso io a fargli pagare i suoi debiti. Tanto, sapete dove rintracciarmi…

I 4 gorilla se ne uscirono di scena, quindi rimasero solo Market e Joey, l’uno faccia a faccia con l’altro.

Joey: se speri che ti ringrazi, sbagli di grosso, avrei potuto gestirmi la situazione da solo…
Rob Market: tranquillo, mi prenderò il mio ringraziamento al momento opportuno… un ringraziamento da Re dei Combattimenti…

********************************************************************************
Kokone: siamo pronti ora per un altro match!
Looney: già, incontro carico di hype, vedremo infatti sfidarsi due ex compagni di squadra!
Kokone: finirà in massacro, ne sono certo…

Leirus vs Ichi The Killer
Il primo wrestler ad entrare sembra essere Ichi, sembra essere totalmente cambiato nel look e nei comportamenti, entra infatti con un’accetta insanguinata che scaglia violentemente a terra prima di salire sul ring, ha inoltre una mascherina nera a coprirgli il volto, e per concludere un lungo camice, sempre in colore nero! Sembra quasi essere un chirurgo da film horror!
Si porta sul ring, è in attesa che faccia la sua comparsa Leiurus, suo avversario odierno, entrambi ora sono faccia a faccia sul ring, la tensione è palpabile, il referee si fa da parte e lascia suonare il gong!

DIN DIN DIN!

Subito i due convergono in una fase di scambi stile brawl, nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio sull’altro ma la furia di questo nuovo Ichi sembra predominare sull’avversario che si trova in difficoltà, viene portato all’angolo e soffocato da una prolungata fase di clinch, l’arbitro lo obbliga a rilasciare l’avversario ma poi lo colpisce con un potente calcio agli addominali! Leiurus cade a terra tenendosi la parte dolorante, Ichi successivamente si distanzia da lui andandolo a sollevare, però subisce la sua reazione, infatti astutamente Leiurus riesce a portarlo a terra con un drop toe hold, perciò lo intrappola in una chiave articolare alla gamba! Le corde però sono vicine, e Ichi riesce a liberarsi senza troppe difficoltà, tanto che l’arbitro obbliga l’avversario a rilasciare la presa, cosa nn effettuata fino al conto di 4 del referee! Dopo pochi secondi entrambi si rimettono in piedi. Serie di scambi stile brawl tra i due, Leiurus sembra riuscire ad avere la meglio, vediamo però che dalla precedente scazzottata un occhio di Ichi sembra stia diventando tumefatto, ha preso veramente una brutta botta!
Lo vediamo ora barcollare, Virus si prepara dunque per uno snap suplex ma Ichi riesce a puntellare con la gamba, quindi connette con una DDT da interessante angolazione! Entrambi però restano a terra numerosi secondi, sembra non abbiano la forza di rialzarsi ma al 5 si rimettono entrambi in piedi, sembra però nessuno dei due voglia soccombere all’altro, serie di scambi stile brawl tra i due, si scambiano dei pugni chiusi che veramente sarebbero in grado di abbattere una capanna! L’arbitro lascia correre la scorrettezza visto che è reciproca, fino a quando però entrambi non si colpiscono in contemporanea con un violentissimo pugno alle tempie, che li fa svenire entrambi a terra!
Il direttore di gara va a sincerarsi delle condizioni dei due e dichiara che non possono continuare a lottare, fa perciò entrare i paramedici che devono soccorrere i due, portandoli d’urgenza nello spogliatoio!
Vincitore: No Contest

Kokone: che match cruento!
Looney: già, puoi dirlo forte…
Kokone: ora però il ring sta venendo liberato, sta per entrare uno dei miei preferiti, Dibbio!
Looney: è anche tra i miei preferiti, sarà che forse proviene da una federazione seria e non da questo schifo…
Pubblico: boos!

Dibbio: ma guarda quanta bella gente abbiamo qui stasera… sapete, secondo un sondaggio il 25% della popolazione americana si droga, perciò significa che se non siete voi, vostro marito o vostra moglie, allora è uno dei vostri figli. Bella generazione di tossici che ci attende, che bel paese l’America…
Pubblico: boos!
Dibbio: più le cose sono vere e taglienti e più sei odiato dalla gente presente… beh, allora vi dico un’altra cosa: in EWF ho vinto un torneo dove si assegnava una title shot per il #1 contender all’EWF Title, il mio titolo, al quale ho partecipato anche io per innalzare il livello della competizione…
Come potete immaginare, sono uscito vincitore dalla contesa. Non sono riusciti a fermarmi né Chain né Ramon, americani come voi, sebbene magari un po’ più bizzarri, né quell’idiota messicano di Latino Heart. In passato non mi sconfissero nemmeno Charismatic Enigma e Brock Johnson. Che significa tutto questo?
Che nessuno di voi sporchi americani può battermi. Simple.
Pubblico: boos!

Looney: quanto lo adoro!
Kokone: idem! Luisi che ha le palle!
Pubblico: boos!

Dibbio: ma non solo in EWF sono tutti inferiori a me. Anche qui, in WBFF, tutti lo sono, a partire dal New Doom Syndacate, stable di falliti che stanno mettendo insieme una parodia dell’armata brancaleone. Soprattutto dopo che hanno provato a investirmi vigliaccamente. Vero Dumas? Se sei un uomo, fatti avanti e mostrati qui!

Dopo pochi secondi sentiamo risuonare la theme del Bastardo, che viene accolto da ancora più fischi di quelli riservati in precedenza al GM EWF! Vediamo che si fa passare un microfono, sentiamo cosa ha da dire!

Dumas: Dibbio, parli, parli, ma non giungi mai a una conclusione con dietro una valida motivazione. Dici di essere superiore a tutti, eppure io ti ho già sconfitto una volta… o sbaglio?
Dibbio: si può sconfiggere facilmente qualcuno con molta gente ad aiutarlo e in territorio di casa…
Dumas: sbaglio o anche et vinci spesso imbrogliando?
Dibbio: non sbagli, ma alla fine nei miei confronti resto sempre 1 vs 1… vuoi una dimostrazione? Allora, questo mercoledì, Dibbio vs Robert Dumas, il Bastardo, alla EWF WAR! Per l’occasione sarà uno steel cage match! E vedremo se farai ancora lo spavaldo!
Dumas: apprezzo il tuo invito, ma non sono interessato. Ho già dimostrato di poterti battere, e la prossima volta sarà a The End of an Era. Ho già altri impegni per mercoledì, accontentati. Detto questo, mi congedo. Arrivederla, SIGNOR GM! Ahahah!

Dumas lascia cadere il mic a terra e se ne esce di scena ridendo, Dib resta impassibile a guardarlo uscire di scena, ma verso la fine sembra sorridere sornione… cosa avrà in mente?

Kokone: veramente enigmatica questa rivalità!
Looney: nata dal nulla e portata avanti con un astio inimmaginabile!
Kokone: se mai questi due si sfideranno sarà una sfida tra titani…
Looney: più o meno come quella alla quale stiamo per assistere!

Bruce Borgetti (con John Kratos) vs Ashton Filligan (con Brystol Squibb)

Stupendo match in arrivo per un Bloody Desperation sempre di più pieno di stelle e di sprazzi di tecnica allo stato puro, da un lato avremo un’autentica icona della federazione, nonché leader del team WBFF, Bruce Borgetti, uomo di classe e tecnica sopraffina mentre dall’altro avremo di fronte il voltagabbana di tutti i team, passato da P.A. a NDS, passando per l’EDF, un lottatore completo, Ashton Filligan che tenterà di ashtonizzare anche il metallaro!!!! Per l’occasione saranno accompagnati da due lottatori del loro team, John Kratos per il team NDS e Brystol Squibb per il NDS!!! Squibb che torna su di un ring dopo un’assenza di parecchi show alle spalle ma che comunque vuol dare il suo appoggio comunque alla causa della sua stable d’appartenenza!!!! Una cosa curiosa di questo match è la presenza di ben tre appartenenti al roster di Extreme Hell (Kratos,Filligan e Squibb) contro il solo membro di Bloody Desperation Bruce Borgetti! E dopo questa piccola curiosità ecco risuonare nell’arena la ormai famosissima Wasting My Hate dei Metallica che accompagna tra i pyros Bruce e Kratos!!!! Boato del pubblico per due membri del team WBFF che aggiunti a Denny Leone, sono ex membri pure del New Doom Syndacate!! Altra chicca per gli appassionati quindi ma concentriamoci di più sul match dove il duo WBFF è sulla rampa che porta al ring ma nel frattempo vengono raggiunti anche da Squibb e Filligan!! E’ bagarre sulla rampa, dove i quattro se le danno di santa ragione e Kratos e Squibb finiscono addirittura in mezzo al pubblico a darsele di santa ragione come orbi mentre Filligan e Bruce se le danno sulla rampa, snap suplex di Filligan che manda schiena a terra il metallaro che però si rialza subito e stende l’Ashton con un European Uppercut di quelli davvero violenti!!! Filligan barcolla e il metallaro ne approfitta per un Cravate saltando dal muretto che li divide dal pubblico, ragazzi che mossa spettacolare quella del metallaro ma Filligan resiste caparbio e anzi restituisce il favore con un bellissimo butterfly suplex di quelli del miglior Tazz!!! Ragazzi, notare la tecnica dei due lottatori dal modo in cui riescono sia a vendere i colpi dell’avversario sia attraverso la pulizia e la semplicità con la quale questi due atleti riescono a proiettare il nemico in mosse spettacolari quanto difficili!!! Bruce rialza nel frattempo Filligan e lo manda a sbattere contro il muretto e lo vuole stendere con una spallata ma Filligan lo solleva per una spinebuster diretta sulla rampa e questa fa male, fa davvero male ragazzi!! Borgetti urla dal dolore, si è preso lo spigolo della rampa diretto sulla schiena e ricordiamo quanto quella parte del corpo sia debole per il metallaro dopo che Jackal lo ha martoriato giusto due mesetti fa!! Filligan sembra infatti che voglia puntare soprattutto lì per dimostrare che l’australiano può ashtonizzare chiunque e in qualsiasi momento!! Il metallaro però solleva Filligan per un HammerLock Back Drop. Mamma mia ragazzi che mossa è questa quella di Bruce che manda Filligan schiena a terra dando l’opportunità a lui di sgattaiolare verso il ring dove può schienare l’avversario e quindi finire qui questo incontro!! Nel frattempo Squibb e Kratos se le danno di santa ragione ormai dentro il pubblico che ha formato una sorta di arena da combattimento attorno ai due che oramai sono arrivati dal tipo dei popcorn e Squibb tenta di soffocare Kratos con essi!!! Ma Kratos Bomb sul killer del NDS che va a vuoto perché Squibb non cade nella trappola e fa cadere Kratos sulla coca cola!!!! Il pubblico ride per ciò che stanno combinando ma con un occhio dà uno sguardo a cosa succede sempre tra Filligan e Bruce che stanno dando lezioni di tecnica a qualsiasi lottatore del roster, Ashton ha ormai bloccato a terra Bruce nella sua letalissima Escargot ma il metallaro si è riuscito a liberare mandando l’australiano contro i gradoni d’acciaio permettendo a Bruce di salire finalmente sul ring!!! Filligan lo segue a ruota e viene colpito da un vertical suplex direttamente dall’apron ring verso l’interno di esso, ragazzi che prova di forza per il metallaro che manda al tappeto l’australiano che si tocca dolorante la schiena!! Bruce vuole terminare Ashton ma l’australiano replica con un Piledriver di altri tempi sul metallaro che finisce testa a terra, Filligan sbeffeggia l’avversario ma si becca un low blow dallo stesso Bruce che gli ricorda che non è mai cambiato, è il solito bastardo di sempre solo con qualche ideale pulito!!!! Filligan crolla al tappeto toccandosi i gioielli di famiglia e Bruce si prepara alla sua Metalingus ma che succede?? Squibb che si è liberato del greco entra sul ring e mette KO l’arbitro con una sediata!!!!!! Maledetti NDS, sempre a rovinare match perfetti!!! Squibb se la ride e invita Filligan a rialzarsi ma l’australiano si lamenta adducendo che era capace di battere il metallaro da solo!! In questo clima di confusione nel frattempo arriva anche Kratos che stende Squibb con la sua Kratos Bomb!!!! Brystol Squibb rantola dal dolore fuori dal ring ma che succede? Arrivano anche Crystal e Sylvia e stendono con una double clothesline con il martello da fabbro e il greco finisce KO!!!! Filligan irride e colpisce Bruce con la sua devastante finisher, Bruce è ashtonizzato!!!! Ashtoniment su Bruce Borgetti che finisce a terra!!! Ma che succede arriva il Team Extreme al completo!!!!! The LT e Big Josh intervengono mandando via prima Sylvia e Crystal armati di sedia e poi LT colpisce l’australiano con la sua The Last Twist!!!! Filligan is out e LT appoggia il suo leader sull’australiano proprio mentre l’arbitro si rialza, incredibile epilogo a Bloody Desperation…1..2..3!!! Bruce ashtonizzato batte comunque Filligan in un match che ha dell’assurdo!!

Vincitore: Bruce Borgetti

Looney: Ma che palle, vince sempre questo Bruce, non lo sopporto!!
Kokone: A me piaceva solo nel NDS!!
********************************************************************************

Dan Dracomir si reca sul ring e chiede a Reverend Krancher ed a The Jackal di presentarsi, poiché non vuole aspettare a dare loro un assaggio della sua brutalità. Tuttavia, è la 360° Star Brock Johnson a presentarsi, dicendo a Dracomir che sebbene molti lottatori puntino a conquistare il titolo, lui non ha ancora avuto la possibilità di affrontarlo. Johnson lo vuole contro di sé questo giovedì ad Extreme Hell, dove lui sarà il primo a togliergli l’imbattibilità. Dracomir accetta la sfida, mentre Johnson sembra avere un piano in mente. (Cla)

Looney: Main event in arrivo, da una parte l’unico leader indiscusso del NDS, Brock Johnson contro il figlio di Jack, Denny Leone!!
Kokone: Che la stella possa splendere ora e giovedì!!!

Main event: Denny Leone (con Jack Leone) vs Brock Johnson (con Crystal Houghton)

MAIN EVENT TIME GUYS!!!!!!!! Ancora una volta vedremo di fronte lo squallido leader del team NDS, Brock Johnson, accompagnato come al solito dalla bella Crystal, scontrarsi con un altro lottatore del team WBFF e quest’oggi di fronte avrà la coppia dei Leone!!! Denny ovviamente come wrestler attivo e Jack come manager in questa insolita combo mostruosa dopo la chiusura del loro ottimo feud… risuona Kriptonite dei Three Doors Down e Johnson viene accompagnato dalla bella Crystal tra i pyros e i fischi della folla di Puerto Rico!!! Johnson entra sul ring come al solito tira giù la corda per entrarvi ma non aspetta che Crystal entri anch’ella nel buco e la povera manager dell’egocentrico Brock deve entrare normalmente, forse i loro attriti in EVCZ si cominciano a farsi sentire anche in questa federazione, chi lo sa! Ma ecco che sotto le note di Breaking The Habit dei Linkin Park, i due Leone raggiungono il ring tra le ovazioni della folla che nota con piacere che l’owner Jack Leone è quasi in perfetta salute e ricambia le loro ovazioni con le sue solite taunt mentre Denny procede lentamente e silenziosamente verso il ring, nei suoi occhi c’è solo Johnson e ricordiamo che dopo aver sbrigato la pratica NDS nei suoi obiettivi del futuro c’è solo il WBFF Undisputed Champion!! Quindi stasera avremo uno scambio di consegne tra l’ex campione Johnson e il first contender Denny Leone!! I due si posizionano a centro ring con i loro due manager a bordo ring che fanno a gara di chi più riesce a fare il tifo tra loro due e a spuntarla è prorpio Jack Leone con la folla che lo segue in ogni sua mossa, ragazzi quanto è over questa sera!!! La campanella nel frattempo suona con i due lottatori chiusi in un clinch a centro ring, nessuno dei due vuole mollare la presa, ma la forza di Johnson è più grande di quella di Denny che viene scaraventato contro le corde, un rimbalzo, due rimbalzi, tentativo di clothesline di Johnson ma shoulder breaker di Denny Leone sul terzo rimbalzo dopo aver evitato la clothesline del rivale!! Ragazzi che inizio fantastico di match, il pubblico canta a squarciagola “Denny Go Denny” incitati da Jack Leone che sta facendo di tutto per tifare il figlio sbattendo anche i piedi contro i gradoni d’acciaio, Denny però sembra non curarsi di tutto il tifo che c’è questa sera per lui, pensa solo a Johnson, presa al braccio della 360° Star, russian leg sweep di Leone no, rivoltata da Johnson che con uno snap suplex manda all’indietro Denny che sbatte forte la schiena contro il pavimento e la stella gli fa il segno dello schiocco di dita come a ricordargli che gli basta un niente per scaraventarlo dove vuole. Denny però non è il classico jobber, è il first contender a un titolo che merita più di ogni altro dopo aver demolito il padre per tre a zero nell’ultimo feud, dopo aver perso ma non demeritando il feud contro Bruce e dopo aver terminato il feud contro Jax in vittoria. Leone tenta un altro shoulder breaker ma Johnson assorbisce il colpo e non cade e anzi solleva Denny per una powerslam, no, solo atomic drop ma con una fase di sollevamento abbastanza lunga! Che male per Denny che barcolla a centro ring e spinebuster di Johnson molto accompagnata, molto bella davvero la mossa di Johnson che riceve gli applausi della sua Crystal che freme a bordo ring e cerca di convincere almeno qualche ragazzo di prima fila a tifare per Johnson regalando le prime copie della biografia di Johnson ma gliele ributtano addosso!!!! Crystal è una furia e strattona qualcuno del pubblico ma viene fermata da Jack Leone, l’idolo del pubblico!!!! Jack stende la diva con una clothesline e poi fa segno al pubblico che cosa vogliano che lui le faccia e tutti urlano la parola Fear che in Leone ha più di un significato!!! Nel frattempo sul ring prosegue una lotta alla pari tra i due colossi della federazione, spallata di Johnson a Leone che barcolla ma non cade e anzi lo stende con una DDT che fa andare per terra il leader del New Doom Syndacate e Denny tira fuori la sua catena!!! Mentre fuori ring la lotta imperversa tra i due manager con Jack che stende Crystal con la sua Lionbuster sui gradoni d’acciaio prima di andarsene soddisfatto di nuovo nel suo angolo tra gli applausi della folla e una Crystal dolorante a terra, il pubblico incita come non mai i due Leone ma che succede? Spinebuster di Johnson su Denny che cade a terra, Johnson manda a sbattere Denny contro la catena e si carica per la sua finisher ma Denny lo prende nel cadere con una gamba mandandolo a sbattere contro il suo ginocchio!! Che figura per Johnson che cade come una pera cotta al tappeto ma che succede arriva sul ring Crystal che si vede non le ha prese abbastanza da Jack!!!! Cray è armata di tirapugni e stende prima Jack che vola a terra fuori ring e poi colpisce con il suo Moonsault Denny che subisce la finisher della diva!!!! Crystal poi rialza il suo protetto e lo incita a finirlo e gli cede il tirapugni ma mentre lo fa che succede?? Boato del pubblico!! Jack Leone alla velocità della luce ritorna sul ring e stende Crystal con la Spear Of The Fear la coppia Johnson – Houghton che cadono entrambe a terra e il tirapugni vola via!!! Grande mossa del leader indiscusso della federazione che si prende una bella soddisfazione ma Johnson ruzzolando fuori ring si arma di sedia ma Jack non lo vede!!! E’ occupato da Crystal che non è ancora paga del dolore che sta provando e Jack la scaraventa fuori ring tra le ovazioni della folla mentre Johnson armato di sedia colpisce Denny in pieno volto!!!Denny inizia a sangunare pesantemente e Jack è una furia,stende con una spallata Johnson ma viene raggiunto e accerchiato come un animale in trappola e subisce un colpo di neon dalla rientrante Crystal che poi li sparge a terra come fossero sabbia al mare!!!! Johnson lo colpisce con la sedia usata cinque secondi prima per il figlio Denny e Jack barcolla pericolosamente verso i neon, dropkick di Crystal che lo rimanda di nuovo contro Johnson che lo ricolpisce con la sedia, sembra un flipper!!! Johnson però è pago per il danno causato a un già acciaccato Jack Leone e lo termina con la 360° Bomb sui neon!!!!!! Jack Leone si becca la finisher di Johnson sui neon che esplodono!!!! Jack Leone è a terra tra le risate della coppia ma Denny si è ripreso e ride a sua volta, clothesline su Crystal che finisce fuori ring mentre Johnson si becca l’Eternal Pain!!! ETERNAL PAIN SULLA SEDIA!!! Johnson is over!!! La stella si è spenta…1….2….3!! La vittoria va a Denny Leone che però corre verso Jack visibilmente provato dai colpi ricevuti per proteggere il figlio e sembra parecchio grave a centro ring in una pozza di sangue…

Vincitore: Denny Leone

Denny prende il padre tra le braccia, chino su di lui e cerca di aiutarlo a riprendersi ma l’owner Jack Leone sembra proprio non in grado di riprendersi, il pubblico è molto cupo come Denny che urla al padre di riprendersi, il momento è di quelli epici.

Denny: Ehi Jack rialzati!!! Ne hai prese di peggiori in questo anno, non puoi andartene via così, Jack!!!!
Jack: Denny, figlio mio. Ti avevo detto che un giorno quando me ne sarei andato tutto ciò che vedi sarebbe stato tuo. Ecco è arrivato quel giorno sangue del mio sangue. Le ferite purtroppo non si rimarginano più perché il mio corpo è ormai vecchio e logoro per le continue battaglie. Io spero che la mia morte ti servirà a capire quanto io tenga a te, mio unico erede. Ti voglio bene figlio mio.

Dopo quelle parole Jack Leone spira tra le braccia di suo figlio Denny, tra il silenzio agghiacciante del pubblico che vede il loro owner steso a terra nel sangue con gli occhi verso l’alto, senza più un alito di respiro.

Denny: Nooooooooooooooooooooo!!! Papà perché? Perché??? Io ho bisogno di te, ho bisogno di mio padre! Perché sono sempre stato così chiuso, perché non ho trovato il coraggio di dirti che ti voglio bene come un figlio vuol bene al proprio padre e che questa tua mancanza in me pesa mille volte peggio di qualsiasi altro dolore che io abbia mai provato in questi anni della mia vita. Padre mio, sta tranquillo che dall’alto del paradiso dove ora riposi io ti vendicherò, Johnson la pagherà per la sua ultima bravata e sarò io a spegner la sua luce, per sempre!! Questa non doveva farla, no!!!!!!

Denny scoppia in lacrime come tutto il pubblico che in poche settimane ha dovuto prima sorbire l’addio al wrestling lottato e poi la morte del loro caro owner, evidentemente l’infortunio che non gli garantiva più di lottare era vero e solo ora scopriamo tutta la verità. Ma Denny accucciato a terra come un cane bastonato inizia a sentire delle risate provenire dal pubblico e degli applausi tant è che si rialza insultando pesantemente il pubblico e non si avvede che suo padre Jack si è rialzato!!

Denny: Che cazzo ridete??? Mio padre è morto e voi ridete?
Jack: Ehi Denny, girati un attimo…

Denny si gira e si spaventa nel vedere suo padre vivo e vegeto che sta in piedi, si stropiccia gli occhi e crede di aver visto un fantasma tra le risate del pubblico che evidentemente ha capito la situazione.

Jack: E così io dovevo fingermi morto per vedere il sangue del mio sangue provar qualcosa per me?? Bella roba, vorrà dire che morirò più spesso ehehe! Vieni qua Denny, abbracciami e scusami per la finta ma credo che te, come tutti, sappia della mia indole da bastardo!
Denny: Fottutissimo bastardo, sei un pezzo di merda, ma sei mio padre ed ora so da chi ho preso ahahaha!!

I due ridono e scherzono a centro ring tra gli applausi del pubblico e si abbracciano, le immagini sfumano su questa bella immagine, padre e figlio finalmente uniti da un sentimento familiare a centro ring con il pubblico che scoppia in un autentica standing ovation ma che succede?? Arrivano anche Jessica Leone, Bruce Borgetti e a seguire tutto il team WBFF a festeggiare l’unione tra i due e Denny si infuria perché lui era l’unico all’oscuro di tutta la finta del padre!!!!

Looney: Che fottutissimo pezzo di…
Kokone: Però dai dobbiamo ammetterlo, come vende lui la morte non la vende nessuno!!!
Looney: Già e dopo questo, bleah, momento di amore fraterno possiamo chiudere per questa sera e augurarvi la buona notte a modo nostro….

WBFF…Blood is the Key!

********************************************************************************

Credit:
Cangus (Main Event + Bruce vs Filligan + segmenti)
Dibbio (Woods vs Manson + Ichi vs Leirus + segmenti)
GCV(Segmento Benedict)
Tagliagole Canadese (match torneo tag team)
CITH (card)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com